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Creazione e Gestione di una Gilda
Questa sezione è destina al Play by Forum. I gruppi che si sono formati nel forum apposito, possono aprire una Gilda per organizzare i contenuti e iniziare a giocare.
Prima di iniziare, vi invitiamo a leggere questa breve guida su come crearle e come gestirle.
All Clubs
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Open Club · 28 members · Last active
Per permettere la vittoria della Xorvintaal, la terribile guerra dei draghi, il principe di Firedrakes incarica il più grande manipolo di eroi esistente per una importante missione nel Continente Orientale noto anche come Katai. Un'avventura D&D per personaggi di livello 14 a tema comedy/noir, nel tentativo di battere il record per il maggior numero di personaggi giocanti.
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Open Club · 12 members · Last active
A massive chair floats amid soft white light. The gold of its delicately carved frame gleams warmly. To the right of the chair, an ornate stand strains beneath a huge crystal globe. To the left of the chair, another stand holds a large book. Between the stands, an old man in bril- liant white robes nods on a glistening throne. One hand rests on the globe, while the other lies poised on the book. The face looks as though the eyes closed only a moment ago. Yet the man does not move, nor does the thoughtful expression change. For this is Astinus of Palanthus, Lorekeeper of the World. Astinus ranges across the face of the world, searching out the bravest deeds of men, recording the acts of greatness otherwise left unsung. This is the historian’s historian: Astinus is there as history happens. Yet the man has never left this chair.
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Open Club · 9 members · Last active
Per sei volte la Loggia, la gilda di esploratori più influente del Continente Occidentale, ha inviato i migliori Pionieri oltre la Cintura d'Onice ma nessuno ha mai fatto ritorno. Alla vigilia della partenza della Settima Spedizione, gli intrighi pirateschi, i giochi di potere e i segreti della famiglia Fuinur ne ostacolano la partenza...ma dopo un anno la vita nel Continente Occidentale va avanti, ed altri giochi di potere sono già in moto. I Mastini d'Avorio terrorizzano i mari, alla ricerca di razze esotiche da schiavizzare e rivendere. Quattro avventurieri intrecciano le loro storie quando mettono piede a Capo Ventura, nella lotta per la libertà contro la nanbo Nefertari.