Alonewolf87

Supermoderatore
  • Conteggio contenuto

    27.131
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    108

Alonewolf87 ha vinto il 24 Marzo

I contenuti di Alonewolf87 hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su Alonewolf87

  • Rango
    Mod.CB - Zuldron's Avatar
  • Compleanno 08/03/1987

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Bologna - Uppsala
  • GdR preferiti
    D&D

Visitatori recenti del profilo

9.914 visualizzazioni del profilo
  1. Meccaniche

    Quello però sono già "mosse" di combattimento eccetera che non necessariamente presuppongono lo schivare completamente ma anche l'assorbire e/o il deviare i colpi, quindi a mio avviso ci sta.
  2. DnD 3e

    Si parlava più che altro di attrezzi di carpenteria o da fabbro, lingotti di metallo grezzo e così via. Ad una valutazione veloce pensate che almeno almeno 300 mo d'oro vi dovranno andare via per quello.
  3. DnD 3e

    Niente di distintivo od utile quindi ho soprasseduto.
  4. DnD 3e

    Purtroppo è il loro mestiere comunque buon tentativo dai, comunque avete già ottenuto uno sconto.
  5. DnD 3e

    Azlan vi guarda con la fronte corrucciata Non dite ****ate, i nostri cavalli non sono malati e soprattutto non è ancora la stagione adatta per le malattie portate dagli insetti. Qui c'è qualcosa che non mi quadra. Se volete acquistare così tanti animali sono sicuramente disposto a venirvi incontro, posso scendere fino a 105 pezzì d'oro per animale equipaggiato. Posso anche aggiungerci un bella scorta di erbe e rimedi per gli animali se mai si dovessero ammalare sul serio in futuro. Per 50 cavalli, 10 carri e foraggio vi posso fare come prezzo di favore 6500 pezzi d'oro e un bel banchetto per voi e i vostri uomini. Perchè immagino che se vorrete spostare così tanti animali avrete con voi almeno una ventina di uomini.
  6. Pathfinder

    Krugrod A parte che già potremmo cominciare a spegnere tutte le torce, massimo tenerne una per chi non sa vederci, non credo che questo fosse l'unico accesso a questa caverna, quel tunnel mi sa che conduce da qualche altro luogo quindi forse la riserva d'aria è maggiore di quanto pensiamo. Io per ora direi di aspettare un pò e vedere come cambia il tempo fuori. La tempesta potrebbe anche finire ben prima dell'aria qui dentro.
  7. Classi

    No ottiene gli attacchi speciali straordinari (quindi roba come un morso con il veleno) The creature loses the natural weapons, natural armor, and movement modes of its original form, as well as any extraordinary special attacks of its original form not derived from class levels (such as the barbarian’s rage class feature). The creature gains the natural weapons, natural armor, movement modes, and extraordinary special attacks of its new form. The creature retains the special qualities of its original form. It does not gain any special qualities of its new form.
  8. DnD 3e

    Quando parla in generale delle versioni di prestigio di ranger, bardo e paladino Unique Spells The bard, paladin, and ranger spell lists contain a number of spells that don't appear on other classes' spell lists. In general, any character who enters one of these prestige classes should gain access to spells unique to that class's spell list, at the same levels indicated for the standard class.
  9. Meccaniche

    Devi prendere una variante dello Scacciare una classe/cdp che ti dia di suo Scacciare/Intimorire Non Morti (e non si limiti a migliorare uno pre-esistente), vedi per esempio il Esorcista Sacro/Death Delver oppure il Necromante del Terrore. Come varianti dello scacciare dai anche un'occhiata a Rebuke Dragons su Dragon Magic con cui sei sicuro di poter sfruttare Extra Turning.
  10. DnD 3e

    Se siete disposti ad agire come nostra ambasceria rischiando le vostre vite per farci guadagnare tempo e chissà magari giungere ad una soluzione diversa dagli scontri ne saremo solo felice dice Alyanna.
  11. @Agvoldo @Sventimbaldo @Ulfedhnar
  12. Meccaniche

    Prima considerazione se prendi la variante dell'azurin non puoi entrare nel maestro del sudario (quella variante ti permette di essere considerato come se avessi scacciare non morti solo ai fini dei talenti divini, non per le cdp). Seconda cosa è dibattile che Extra Turning si applichi anche a Turn Energy (o Channel Incarnum) visto che il talento recita "If you have the ability to turn or rebuke more than one kind of creature each of your turning or rebuking abilities gains four additional uses per day" e che le varianti in questione non scacciano creature ma forniscono effetti differenti. Controlla con il tuo DM cosa ne pensa. Inoltre il maestro del sudario non ti da un pool separato di intimorire non morti se già non ce l'avevi, va solo a sommarsi su uno eventualmente pre-esistente. Anche senza considera quello che ti ho scritto prima i conti sono comunque sbagliati visto che l'Extra Rebuking della cdp si va a sommare solo ad un Intimorire non morti non alle varianti (non ti da il talento Extra Turning vero e proprio) Presumo quindi tu abbia accesso ai difetti se entro livello 6 hai già preso i quattro talenti per la metamagia.
  13. DnD 5e

    Assieme Levalis, che si è rialzato, e Jiraiya riescono ad abbattere uno dei worg che rovina a terra. I restanti tre si concentrano nuovamente su Levalis, il primo lo getta a terra e gli altri due lo assalgono mentre è prono. I quattro goblin usciti dalla fattoria intanto sono saliti a cavallo delle loro bestie. Il goblin sopravvissuto all'attacco iniziale intanto è fuggito a nascondersi nella stalla. @ Iniziativa @ Levalis
  14. Pathfinder

    L'imboscata riesce con successo e prima che si rendano conto di cosa è successo sei degli orchi sono morti a terra, mentre ingaggiate in mischia i rimanenti. Notate anche che il resto degli orchi dell'accampamento si sta dirigendo nella vostra direzione.
  15. DnD 3e

    Azlan accetta compaciuto i complimenti di Norven, cominciando poi ad elencare le qualità dei loro cavalli. Venite portati all'esterno, con Rufus che si attarda un attimo nella tenda, e vi vengono mostrati alcuni animali di esempio. Mentre Andrae li esamina con attenzione Norven contratta un poco con Azlan che si dice disposto a vendere gli animali a 80 monete d'oro l'uno oppure 110 con selle, sacche e finimenti. Intanto alcuni degli animali studiati da Andrae sembrano parecchio agitati, roteano gli occhi e scuotono le teste. Vista la cosa Alzan rimbrotta seccamente nel suo dialetto i suoi uomini che si mettono a calmare gli animali. @ Rufus