Vai al contenuto

Alonewolf87

Supermoderatore
  • Conteggio contenuto

    36.366
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    256

Alonewolf87 ha vinto il 17 Maggio

I contenuti di Alonewolf87 hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su Alonewolf87

  • Rango
    Mod.CB - Zuldron's Avatar
  • Compleanno 08/03/1987

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Bologna - Uppsala
  • GdR preferiti
    D&D

Visitatori recenti del profilo

17.691 visualizzazioni del profilo
  1. Alonewolf87

    Personaggio Equivalente del Convocatore Sintetista

    Maestro delle Molte Forme e passa la paura.
  2. Alonewolf87

    DnD 3e I Regni del Buio (TdS)

    L'avevi attaccato nel modo in cui avevi dichiarato (senza finirlo9, poi tempo che sono arrivati gli altri l'avete messo fuori gioco tutti assieme rapidamente. Tra l'altro noto solo ora che avevi poi modificato il tuo post di venerdì, quella roba me l'ero persa. Sì intendevo il fatto che era nell'esoscheletro ogni tanto mi scappa "costrutto" per sbaglio chiedo scusa. Sì lo gnomo è stordito e catturato, ma lascio a voi decidere come descrivere o gestire la cosa.
  3. Mentre Caelern si mette alla ricerca e soccorso di soldati superstiti Kaevan studia il da farsi e si posiziona al meglio. Julian scaglia un'altra serie di raggi infuocati contro il gigante. Sir Tiberius punta verso il gigante e i due iniziano ad affrontarsi in una mischia furibonda, mentre i tre troll si dirigono verso Julian e Kaevan. @Ian Morgenvelt Mappa
  4. @Latarius @Eru Iluvatar voi cosa ne pensate?
  5. Alonewolf87

    Pathfinder [Alonewolf87] Uccisori di Giganti - Parte 2

    Il Comandante vi offre degli alloggi dove riposare per oggi e organizzare per il pomeriggio un incontro con un paio di mercanti, due fratelli halfling di nome Mungo e Tarso. Li incontrate nella mensa dei soldati, seduti ad un tavolo mentre studiano un grosso libro mastro. Mungo, che raggiunge una forma quasi sferica ma si muove con grazia inattesa, si alza e vi fa cenno di accomodarvi. Benvenuti miei signori, l'eccellente Comandante Thaum ci ha fatto sapere che avreste desiderio ed interesse di unirvi a noi nella nostra modesta missione. Tarso vi fa a malapena un cenno di saluto con la testa, preso a studiare i rendiconti.
  6. Alonewolf87

    Pathfinder [TdG] Shattered Star - Parte 2

    Farò in modo di mandargli un messaggero che gli annunci il vostro arrivo, è una persona schiva e riservata, potrebbe non accogliere di buon occhio degli sconosciuti. Ma a parte questo sì se volete potrete andarci quando volete dice Sheila. Ritornate poi da lei l'indomani mattina e venite ufficialmente dichiarati dei cercatori, ricevendo tutti un navimagnete una delle speciali bussole che sono il simbolo degli appartenenti alla Società. Dovete sapere che c'è una sorta di collegamento tra i navimagneti e i frammenti che state recuperando. Come potete vedere qui all'interno del navimagnete è presente un piccolo incavo, adatto a contenere una pietra magica. Questo permette di ottenere i benefici della stessa anche solo avendo in mano il navimagnete, ma spesso li amplifica e modifica anche. Quello delle pietre magiche è uno dei campi della scienza arcana più vasto e in continua evoluzione, dato che gli effetti e la natura di tali oggetti è molto più variabile della norma degli altri oggetti magici.
  7. Alonewolf87

    Vento di Sangue 2 - Parte 2

    Un pò a fatica riuscite a strappare la donna dal mercenario, che poi legate, disarmate e lasciate in un angolo. Intanto Huriel inizia ad aiutare le donne, curando le loro ferite più evidenti e confortandole per come possibile. La donna che prima ha assalito il mercenario è la prima a riprendersi e, col volto ancora rigato di lacrime vi dice Non so chi siano questi *****, sono apparsi dal nulla e hanno preso possesso del villaggio, minacciandoci con le armi, rapendo la gente dalle fattorie. Quei pochi che hanno provato a reagire sono stati subito uccisi o pestati a sangue. Sono tanti, almeno una cinquantina, tutti bene armati e senza scrupoli. Non so per cosa stiano montando quel palco anche se il loro capo, un certo Costa, ha promesso qualcosa su uno spettacolo indimenticabile. Per qualche motivo hanno anche messo un pò di noi donne a preparare questi pentolini di grasso fuso.
  8. Alonewolf87

    DnD 3e Nuove Reclute (TdS)

    Ho fatto che far fare io il rapporto ad Elrond, se hai cose da aggiungere dimmi tu.
  9. Alonewolf87

    DnD 3e Nuove Reclute

    Elrond riferisce di come si sia diretto verso le fattorie a sud di Oaksbywater su richiesta di Queensmaster e di come le abbia trovate deserte, con chiari segni di colluttazione. Seguendo le tracce sul luogo ha capito che gli abitanti sono stati aggrediti e portati via a forza da un gruppo di creature uscite da dei tunnel nascosti presenti lì vicino. Non può confermare con totale certezza che fossero dei duergar, ma le probabilità sono alte.
  10. Alonewolf87

    DnD 3e I Regni del Buio

    Mentre Z'ress cura Viconia e sè stessa di tutte le ferite subite Napzen e Izzquen raggiungono Biru aiutandolo a finire il costrutto rimasto. Poco dopo i tre ritornano e raggiungono le femmine, venendo a loro volta curati dalla bacchetta di Z'ress. @ tutti @Pippomaster92
  11. Alonewolf87

    DnD 3e [Dalamar78] - Eroi - La Mazza di Orcus

    Eberk Seguo Valery e aiuto a caricare il prigioniero sul carro, per poi dirigerci fuori città.
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.