Jump to content

Alonewolf87

Moderators - supermoderator
  • Content Count

    291
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    368

Alonewolf87 last won the day on December 11

Alonewolf87 had the most liked content!

Community Reputation

6,667 Dragone

About Alonewolf87

  • Rank
    Mod.CB - Zuldron's Avatar
  • Birthday 03/08/1987

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Bologna - Uppsala
  • GdR preferiti
    D&D

Recent Profile Visitors

25,000 profile views
  1. Occhio solo che il fatto che tu sia molto furtivo non implica che gli avversari siano necessariamente colti di sorpresa (a meno che tu non agisca spesso da solo lontano dagli altri alleati). In che modo fai 3d6 (contando che il furtivo è massimo una volta a turno)?
  2. Il tritone vi fa accomodare in una stanzetta sul retro della stanza Gli attacchi stanno avvenendo tra qui e la Cittadella delle Diecimila Perle, una delle nostre rotte commerciali principali. Il drago marino, che viene chiamato così ma è in realtà solo simile di forma ad un drago e non ne possiede i temibli poteri magici nè ha un soffio pericoloso, si è insediato nella zona da poco e pensiamo operi da un grande ammasso fluttuante di corallo e alghe noto come Scogliera Cremisi. Possiamo fornirvi trasporto fino alla zona, assieme ad un gruppo di nostri mercenari e guide. @Hennet87
  3. Rabbrividendo, Gretchen a parte, vi inoltrate nel passaggio ricoperto di blocchi di ghiaccio che riflettono la luce dell'esterno sotto forma di una pallida aurora azzurrina. I vostri visi sono riflessi in maniera distorta sulla superficie e il fiato vi si condensa istantaneamente davanti al viso. Facendo cautela a non scivolare sul pavimento ghiacciato fate per avanzare, ma uno strano movimento attira la vostra attenzione dalle pareti: le vostre copie riflesse si stanno muovendo in maniera strana e diversa dalla vostra!
  4. @Muso quindi la stanza ottagonale è verso il basso rispetto alla zona visibile dell'ultima mappa? non ci sono altre uscite visibili immagino, nè Denor nei suoi controlli standard ha notato nulla a livello di passaggi segreti corretto?
  5. Mah mica tanto replica uno dei due, un giovane dalla barba corta e biondiccia, con un guizzo di furbizia negli occhi quel maledetto continua a non volerne sapere di ragionare e mettersi d'accordo con noi e non ci fidiamo più a lavorare per lui senza essere pagati prima. Per ora ci stiamo organizzando per prenderci direttamente parte del raccolto.
  6. Dopo qualche momento di incertezza e di tensione siete piacevolmente sorpresi quando Biru vi fa sapere che il gruppo di creature in avvicinamento è uno di vostri simili: una dozzina di drow, male in arnese e vestiti solo di stracci, si stanno trascinando a fatica verso l'insediamento. Sono tutti maschi da quello che potete vedere dalla finestra del secondo piano da cui li state osservando e guardano in parte speranzosi in parte timorosi la vostra base, con delle rozze armi in mano.
  7. Soren Penso che questa sia comunque una delle forme di trasporto più strane che io abbia mai usato, nonostante tutto quello che abbiamo passato negli anni. penso mentre mi trovo un angolo appartato e resto guardingo nel confronto degli altri passeggeri.
  8. Steven Dopo aver lasciato a Mzolu tempo per salutare i suoi compagni caduti lo seguo verso il tempio qui vicino di cui parlava.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.