Vai al contenuto

Alonewolf87

Supermoderatore
  • Conteggio contenuto

    61.154
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    806

Alonewolf87 ha vinto il 24 Luglio

I contenuti di Alonewolf87 hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su Alonewolf87

  • Compleanno 08/03/1987

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Bologna - Uppsala
  • GdR preferiti
    D&D

Visitatori recenti del profilo

82.657 visualizzazioni del profilo

Obiettivi di Alonewolf87

  1. Non vedendo molte altre alternative Jax vi fa segno di abbassarvi con il tappeto volante e di saltare a terra all'ultimo momento. Ruzzolate a terra in maniera un po' goffa ma almeno evitate l'inferno di fiamme roventi che Jax scatena sullo stormo di corvi, uccidendone la gran parte. Ne eliminate al uni di quelli rimasti prima che i sopravvissuti si diano alla fuga.
  2. Per portarmi un po' avanti: no gli elfi non hanno una catena chiodata; l'ordine ha già mandato altra gente a svolgere la missione in questione
  3. Indubbiamente una fortuna mia signora, se non fosse stato per la sua grande astuzia avremmo probabilmente rischiato molto di più commenta Jarlaxle con un sorriso palesemente finto. Studiando l'oggetto capite solo che è sicuramente parte di qualcosa di più grande, forse sferico, visto che varie rune sono presenti solo in parte. Probabilmente riuscirete a capire cosa nasconde solo quando avrete più pezzi se non tutti.
  4. Darhum Sì buono uomo la ringrazio. Siamo appena arrivati poco fa, guidati dalla lanterna dell'oracolo, e stiamo cercando di orizzontarci in mezzo a così tanti fedeli del Grande Signore dico quasi mordendomi la lingua al dover usare degli onorifici per riferirmi a Sar Ubhar. Vedo che un grande lavoro è in atto, state ripristinando l'accesso alla piramide da che posso capire.
  5. Joshlin Una persona diciamo di fiducia l'ha rapita e stava per consegnarla ai Nichiliferi. Non avrà magari chissà che segni fisici, ma del male glielo ha fatto di sicuro. C'è da dire che forse ora Letun si è reso conto di quanto grave è stato ciò che ha fatto e sta riflettendo sulle sue azioni. E sappi che non diciamo una cosa del genere a cuor leggero.
  6. Mentre Bernard fa comparire un muro di lame vorticanti attorno a parte dell'apparecchiatura del laboratorio, cercando poi senza successo di spingerci dentro una delle cameriere, Tyrhum attacca con possenti attacchi una delle cameriere che gli si sono fatte addosso. Il necromante decide di assecondare la scelta di Tyrhum e un raggio di energia nerastra scaturisce da un suo dito e avvolge la cameriera ferita dal vostro compagno. Le carni della cameriera si sciolgono, rivelando il misto di metallo e ossa sottostanti, che crolla in un mucchio inerme. Iniziativa
  7. Decidete di evitare il confronto per ora e vi infilate in un passaggio laterale. Correte per corridoi e stanze fino a trovare quello che probabilmente è un deposito di carbone. Vi infilate tra i mucchi di combustibile, nascondendovi meglio che potete, e iniziate ad aspettare. I primi minuti passano lenti e carichi di tensione, ma senza che nessuno venga a cercarvi qui. State iniziando a tirare un sospiro di sollievo quando i passi pesanti di un gigante risuonano nel corridoio che porta al deposito di carbone. Siete certi che stia venendo a controllarlo.
  8. Dipende cosa intendete come "spirito", ma in generale fintanto che parliamo di una creatura senziente e viva non ci sono particolari problemi. Meglio ancora se avete qualche oggetto collegato a questa creatura.
×
×
  • Crea nuovo...