Vai al contenuto

Alonewolf87

Supermoderatore
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Salve a tutti, avviso che sarò assente dal forum fino a inizio settembre circa, quindi metto il pausa questo PbF. Buona estate a tutti.
  2. Salve a tutti, avviso che sarò assente dal forum fino a inizio settembre circa, quindi metto il pausa questo PbF. Buona estate a tutti.
  3. Salve a tutti, avviso che sarò assente dal forum fino a inizio settembre circa, quindi metto il pausa questo PbF. Buona estate a tutti.
  4. Salve a tutti, avviso che sarò assente dal forum fino a inizio settembre circa, quindi metto il pausa questo PbF. Buona estate a tutti.
  5. Salve a tutti, avviso che sarò assente dal forum fino a inizio settembre circa, quindi metto il pausa questo PbF. Buona estate a tutti.
  6. Salve a tutti, avviso che sarò assente dal forum fino a inizio settembre circa, quindi metto il pausa questo PbF. Buona estate a tutti.
  7. Salve a tutti, avviso che sarò assente dal forum fino a inizio settembre circa, quindi metto il pausa questo PbF. Buona estate a tutti.
  8. Salve a tutti, avviso che sarò in pausa dal forum fino a inizio settembre circa. Il DM usi il mio PG come meglio ritiene nel frattempo. Buona estate a tutti.
  9. Salve a tutti, avviso che sarò in pausa dal forum fino a inizio settembre circa. Il DM usi il mio PG come meglio ritiene nel frattempo. Buona estate a tutti.
  10. Salve a tutti, avviso che sarò in pausa dal forum fino a inizio settembre circa. Il DM usi il mio PG come meglio ritiene nel frattempo. Buona estate a tutti.
  11. Non posso presumere troppo su di voi dice la aasimar ma visto che siete nuovi di Sigil mi permetto di sconsigliarvi dall'affrontare direttamente questo rakshasa. I suoi poteri sono veramente immensi e una delle poche fortune che si hanno quando si ha a che fare con lui è che pare veramente disinteressato dall'uso della violenza. Ma non per questo è disposto a essere attaccato senza reagire e potrebbe distruggervi con facilità temo. Ma lascerò a voi giudicare se sarà davvero necessario farlo. Detto questo, se volete potete trovare il rakshasa, che risponde al nome di Mahadi e ha l'aspetto di una tigre bianca, presso l'Emporio Errante che è letteralmente un emporio situato sul dorso di una colossale macchina semovente con una forma simile a quella di un ragno che si muove tra i quartieri di Sigil secondo un percorso fisso che posso descrivervi nel dettaglio. L'emporio si muove durante la notte e rimane fisso durante la giornata, quindi l'accesso è relativamente semplice in quei momenti.
  12. Ecco questa è una notizia effettivamente molto interessante dice Ormund quando menzionate i piani futuri di Korsec beccarlo in flagrante mmentre sta organizzando attività sediziose sarebbe un ottimo modo per dichiararlo con certezza un elemento problematico e quindi rendere decisamente più credibile dai magistrati l'accusa di essere un servitore di Iuz. Posso organizzare di venire lì con alcuni dei soldati di mio padre per fare una retata. Secondo voi cosa potrebbe essere questo carico? Armi? C'era altro in quella scatola oltre alla moneta? Qualche lettera magari?
  13. @Ian Morgenvelt @Daimadoshi85 @L_Oscuro @Octopus83
  14. Braknak approfitta del momento per salire sopra il corpo del gigante addormentato e sgozzarlo. Il gigante ha un ultimo afflato di vita, svegliandosi e afferandosi la gola mentre il sangue scorre abbondante. Il suo sguardo si posa furioso su Braknak e il gigante gorgoglia qualche strana parola mentre il sangue gli inonda il petto e la sua mano si leva verso Braknak. Mentre la vita fugge dal corpo del gigante il vostro compagno sente uno strano brivido afferargli il petto per un istante, forse per via di una maledizione in punto di morte del gigante. Intanto Mevrah sfoggia la sua ormai classica mossa e anche questo secondo gigante barcolla per poi crollare a terra addormentato dalla magia della strega.
  15. Allora direi che sembra abbastanza deciso, mandate Flint in città e gli altri restano qui. Faccio però presente che in ogni caso io dopo questo venerdì metterei in pausa i miei PbF per l'estate, con rientro poi a Settembre. Quindi forse potrebbe essere questo un buon punto dove fermarci in ogni caso.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.