Jump to content

Alonewolf87

Moderators - supermoderator
  • Posts

    55.4k
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    651

Alonewolf87 last won the day on May 18

Alonewolf87 had the most liked content!

About Alonewolf87

  • Birthday 03/08/1987

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Bologna - Uppsala
  • GdR preferiti
    D&D

Recent Profile Visitors

39.6k profile views

Alonewolf87's Achievements

  1. D'accordo questi accordi mi sono accettabili. E confermo che se davvero si giungerà ad un punto in cui le forze oscure comandate da questo necromante staranno per soverchiare questo mondo darò il mio contributo. Sempre sulla base delle mie possibilità di spostamento e sostentamento si intende, non posso comparire in mezzo a delle montagne.
  2. Valutate che sia una formazione naturale, un cristallo simile al quarzo di colore trasparente anche se reso traslucido da varie impurità. Pensate sia spesso circa una ventina di centimetri e poi dietro il tunnel prosegua normalmente. Romperlo dovrebbe essere fattibile e non particolarmente complesso, anche se non istantaneo. Di sicuro il fatto che sia "cresciuto" così velocemente rispetto ai ricordi della vostra guida implica che c'è qualcosa di strano dietro, ma al momento non percepite aure magiche attive.
  3. Ma quindi sapete davvero qualcosa di me? O state solo sparando parole a caso? Per favore, ditemi qualcosa di chiaro e preciso.
  4. Le creature non paiono intenzionate a scendere ad affrontare e continuano a scagliare rocce, che sembrano in grado di produrre dai loro palmi. La maggior parte va a vuoto, ma quando colpiscono vanno comunque decisamente male. @L_Oscuro @Vind Nulend
  5. Dei mercanti di gemme che vanno in un castello sulle nuvole paiono sicuramente sospetti, specie per una creatura come il Djinn che non si mette certo a pensare di comprare ciò che può rubare o ottenere con la forza commenta Hyle. Ma comprarsi l'accesso al castello spacciandosi per qualcuno venuto ad omaggiare il potente Djinn con preziose gemme quello è un altro discorso.
  6. Bernard Annuisco alla determinazione di Rael, ma non trattengo le lacrime quando pone fine alla sua vita. Assieme a Dorian anche io dico Rael Mar Serpeforix
  7. Jaharl Finiamoli dico scagliando un altro dardo di fuoco @Voignar
  8. Taylor Entrare direttamente nella tana sicuramente sarebbe rischioso, ma genericamente arrivare sull'isola potrebbe risparmiarci molto tempo prezioso. Io un salto in città a vedere se troviamo qualcosa, così da valutare se è una opzione o me lo farei.
  9. Mornshatlin Su gente, sbarazziamocene in fretta dico mentre calo il martello sul bugbear più vicino @Daimadoshi85
  10. Essenzialmente è una cosa separata, se volete potete continuare a fare quello che avevate scritto, altrimenti potete concentrarvi su questa nuova minaccia. Se intendi cose come "ho dei round per attivare vari effetti" considerane 1
  11. Come potrei capire quale nave sia nemica o amica? Comunque se semplicemente parliamo di dispute tra voi umani o simili preferirei evitare di prendere una parte netta in queste disfide locali. Per farla breve posso essere disposto a mettermi a disposizione per agire direttamente in problematiche legati a grandi mali e azioni nettamente malvagie come potenti necromanzie per scopi personali, ma non a fungere da pedina politica. Se volete invece che funga semplicemente da detterente verso attacchi esterni quello è un altro discorso, ma sappiate che non mi arrischierò ad attaccare navi o vascelli vari. Invece se volete che vi aiuti a raccogliere informazioni o decifrare il funzionamento di questi esseri necromantici quello posso tranquillamente concedervelo senza remore.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.