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Alonewolf87

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About Alonewolf87

  • Birthday 03/08/1987

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    Maschio
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    Bologna - Uppsala
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  1. Sì il mago Rigby è sovente un nostro avventore, stasera non l'ho ancora visto ma è pur sempre possibile che faccia un salto più sul tardi dice l'ostessa a Maelira. Ma in effetti loro continua indicando un tavolo dove sono seduti un dragonide, una donna e un uomo, l'ultimo dei quali è quello che ha appena commentato su come Rigby sia meglio perderlo che trovarlo sono suoi amici, di recente sono venuti spesso qui assieme.
  2. Dopo averne discusso ancora decidete di lasciar perdere. Andare a cercare di stanare ora questi lupi sarebbe troppo rischioso. Tornate più in fretta che potete a dove avete lasciato i carri e Thord e poi vi rimettete in marcia. I giorni seguenti trascorrono lenti e monotoni in mezzo alle mille difficoltà di un viaggio del genere in mezzo ad un territorio montano. Fortunatamente la vostra abilità e i poteri druidici di Thord vi aiutano a superare vari ostacoli e problemi. Quando ormai giungete nella zona dove abita la tribù dei giganti delle pietre che state cercando lo notate anche per via di una serie di menhir con incise delle rune che Thord vi spiega stanno a significare l'inizio del territorio della tribù delle Sette Cime. E infatti poche ore dopo, quando superate una cresta rocciosa che si apre su una profonda valle dove scintillano le acque di un lago montano potete vedere un accampamento di giganti costruito vicino all'acqua. E il vostro arrivo non è sicuramente passato inosservato visto che un gruppetto di quattro giganti è già in cammino dall'accampamento verso la vostra posizione.
  3. Con cautela iniziate a scendere lungo il tunnel, usando gli scalini centrali dove possibile per aiutarvi. La roccia è molto liscia e ci sono varie occasioni in cui rischiate una scivolata improvvisa, ma riuscite a raggiungere senza incidenti una zona dove il tunnel inclinato si apre su due biforcazioni laterali che vanno verso destra e sinistra in piano, ma con una certa curvatura. Il tunnel inclinato verso il basso però prosegue ancora ulteriormente verso il basso. Delle piccole scalette permettono di risalire dal tunnel ai due passaggi laterali. Non sentite rumori particolari, ma nel passaggio di sinistra notate, poco più in là un mucchietto di quelle che sembrano ossa. Andandoci più vicino per controllarle confermate che sono resti sparsi di scheletri umani, estremamente vecchi visto lo stato in cui si trovano.
  4. Sfruttando il tappeto volante fate una ricognizione dell'isola e notate subito un dettaglio probabilmente rilevante. All'incirca al centro dell'isola, in cima a quella che doveva essere la collina più alta dell'isola, si trova uno spiazzo libero dal resto della vegetazione dove si dischiude un gigantesco fiore dai molti petali multicolore. Al centro della corolla vi pare di individuare una figura umanoide di grandi dimensioni, che sbuca quasi come un pistillo gigante.
  5. Dopo qualche attimo un paio di scheletri animati, armati di scimitarre e coperti di pesante armature scendono dalle scale entrando nella stanza. In quello stesso momento Korbal scatta verso il corpo paralizzato di Bauchelain cercando di coprirlo con fare protettivo
  6. @Pippomaster92 @Pentolino qualche commento da parte vostra?
  7. Darhum e-Ravaan E diteci, com'è la vita dalle vostre parti? Molto diversa da quella di queste terre? Avete notato qualcosa in particolare di differente?
  8. Raistlin Mentre gli altri vanno avanti io ripasso mentalmente gli incantesimi di cui potrei aver bisogno.
  9. Bernard Capisco dico a Viola anche se mi sfugge ancora parte della motivazione per mettere in piedi una messinscena così elaborata e sì, se vorrai accetterò i tuoi ricordi, in quanto parte di questa storia così intricata. e chissà che non ci trovi qualche modo per salvare Tristan e gli altri. Poi quando torna Ada con la tessera mancante ci dirigiamo nella fondamenta del castello o meglio dell'astronave, dove otteniamo accesso ai controlli generali e all'omni-card che ci servirà per portare a termine questa faccenda. Quando Ada inizia a spiegarci parte dei retroscena mi ritrovo ad essere un po' confuso Ammetto che queste storie di realtà paralelle e viaggi nel tempo mi lasciano un po' confuso e non sicuro di aver compreso benissimo tutti gli avanti e indietro, la natura del Reame Invertito e di ciò che ha fatto Zero. Piuttosto invece Ada ti chiederei di parlarci ancora un po' di te, delle tue origini e del funzionamento del Diario. Vorrei capire il più possibile di quello che è successo prima di imbarcarmi nella parte finale del viaggio. In particolare vorrei anche sapere se secondo te il Diario e le tue memorie sopravviveranno a questo scontro.
  10. Jaharl Quindi? Cosa avete trovato di pericoloso o preoccupante?
  11. Fenton Ho recuperato da qualche parte un carboncino e mi sto disegnando strani simboli sulle braccia, spiraleggianti e sinuosi.
  12. Corretto. Unica postilla degna di nota, per estrarre il simbolo sacro (immaginando di averlo in un posto accessibile) serve comunque spendere l'interazione con oggetto di quel round. Quindi finito di lanciare l'incantesimo il paladino in quel turno non può rimettere via il simbolo sacro e impugnare di nuovo a pieno lo spadone. Questo gli impedirà di compiere eventuali AdO fino al suo prossimo turno.
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