Jump to content

Alonewolf87

Moderators - supermoderator
  • Content Count

    46,761
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    451

Alonewolf87 last won the day on June 4

Alonewolf87 had the most liked content!

Community Reputation

7,980 Dragone

About Alonewolf87

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Bologna - Uppsala
  • GdR preferiti
    D&D

Recent Profile Visitors

27,223 profile views
  1. Articolo che peraltro traducemmo per il trentennale dell'ambientazione
  2. Ok quindi se ho capito bene per te la questione più che altro è che vedi queste cose come operazioni commerciali mal fatte, non perché di base ti siano avulse come questioni Detto questo stiamo di nuovo andando OT quindi se volete continuare a parlare della (mala)rappresentazione della diversità di coppia nelle serie e film animati vi apro un altro topic.
  3. Nì, visto che il tuo totale di danni non letali accumulati (10) supera il tuo punteggio attuale di pf rimanenti (4) perdi i sensi.
  4. Avete bisogno di guide e trasporto verso il passaggio al Semipiano di Olhydra, la Principessa degli Elementali Malvagi dell'Acqua. Avete contattato una Gilda locale di Navigatori il cui prezzo però non potete permettervi (avevate finito il grosso dei soldi in acquisti per i viaggi planari). Vi hanno offerto uno scambio: aiutateli ad uccidere un drago marino e vi accompagneranno. Per dimostrare di avere una speranza contro il drago e di essere un aiuto piuttosto che un peso avete concordato che delle esibizioni pubbliche al torneo sarebbero state un buon modo per mostrare cosa sapete fare (e guadagnare due soldi di contorno)
  5. Qualche info sulle origini del PG le trovi in questa vecchia versione della scheda https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=750593 Dunque vediamo, una cosa a grandi linee: Arrivo a Hommlet e investigazione sulle rovine di un maniero e di un vecchio tempo in rovina dedito ad un culto malvagio legato al Male Elementale Trovate tracce della rinascita del suddetto culto Seguite tracce fino a delle miniere in cima ad un vulcano spento Primo scontro grosso con suddetto culto nelle miniere Il culto trasloca in massa nel vecchio tempo in rovina Mega adunata di eserciti arcimaghi e chi più ne ha più ne metta contro il culto Giga battaglia epica in cui voi fate una incursione in territorio nemico affrontando un aboleth I cultisti evocano Imix, Principe degli Elementali Malvagi del Fuoco, riuscendo quasi a vincere la battaglia Mordenkainen sconfigge Imix e riuscite a sigillare il portale da cui è stato evocato Venite incaricati di cercare e bloccare gli altri tre portali (acqua, aria, terra) dei Principi degli Elementali Malvagi visto che alcuni cultisti di alto rango sono scappati (tra cui l'aboleth) Bisogna andare sui semipiani relativi per bloccare questi portali Vi siete attrezzati per viaggiare tra i piani Siete arrivati sul Piano dell'Acqua nella Città di Vetro dove state cercando passaggio per il semipiano degli Elementali Malvagi dell'Acqua Per avere questo passaggio vi siete iscritti ad un torneo in arena in città
  6. Nella stanza opposta sullo stesso corridoio trovate una stanza pressoché uguale a quella che avete già esplorato e da un rapido sopralluogo non salta fuori nulla di strano (eccetto degli altri vasi contenenti organi ancora pulsanti). Tornati nella stanza centrale vi dirigete verso ovest dove un corridoio porta nel giro di pochi metri in una grande stanza circolare il cui soffitto a cupola è chiaramente decorato e dipinto a raffigurare il cielo notturno e le costellazioni, anche se i secoli hanno rovinato l'opera d'arte. Al centro della stanza si trova un enorme modello in metallo delle sfere celeste, con al centro quello che potrebbe essere il sole e poi su grandi anelli variamente saldati varie sfere più piccole a raffigurare dei pianeti. Sulla base del modello ci sono una serie di leve e meccanismi che siete convinti servano a manipolare il modello. @athelorn
  7. Tornate verso Thorwald e andate a conferire con il borgomastro Eomund che è tutto contento di vedervi di ritorno e vi fa accomodare nel suo ufficio Prego, prego venite. Ditemi quindi, che notizie mi portate? Avete risolto il mistero delle sparizioni?
  8. Proseguite nell'esplorazione delle rovine di Menzoberranzan, dirigendovi verso il distretto di Eastmyr un tempo dimora di drow comuni e piccoli mercanti. La zona sembra essere di scarso interesse per gli gnomi e vi dirigete per cominciare verso la taverna di Symeera, gestita all'epoca da una maga umana rimasta bloccata nel Sottosuolo, un tempo uno dei punti focali del quartiere. La taverna è bene o male integra, anche se vi appare chiaramente già essere stata saccheggiata una volta che, con massima cautela, ci entrate. La grande stanza comune, un tempo riccamente decorata con pannelli di legno intagliato è stata rovinata da quello che potrebbe essere un grande getto di fiamme.
  9. Vincent riesce a cogliere di sorpresa il capobranco, rialzando con una fluidità quasi sovrannaturale e ferendolo con un poderoso colpo al fianco che fa sgorgare un sangue praticamente nero e fumante, che sfrigola quando colpisce l'erba. Il capobranco ulula di dolore e frustrazione e la cosa pare influire negativamente sugli altri lupi, che hanno un attimo di incertezza. Lexander riesce, approfittando forse anche di questo momento di distrazione, a affondare la sua arma nella gola di un lupo uccidendolo sul colpo. Iniziativa
  10. Vedete Flint sparire sotto l'effetto della magia di Drophar e aspettate l'esito della sua esplorazione. @L_Oscuro
  11. @Nenya @Hicks @Athanatos Se volete fare altro mentre Flint va in esplorazione fatemi sapere
  12. @Albedo Visto come sta andando con gli altri se facessimo che anche tu sei stato preso prigioniero dall'orda di orchi? La scheda mi pare ok comunque
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.