Vai al contenuto

Alonewolf87

Supermoderatore
  • Conteggio contenuto

    38.861
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    279

Alonewolf87 ha vinto il 12 Novembre

I contenuti di Alonewolf87 hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su Alonewolf87

  • Rango
    Mod.CB - Zuldron's Avatar
  • Compleanno 08/03/1987

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Bologna - Uppsala
  • GdR preferiti
    D&D

Visitatori recenti del profilo

19.729 visualizzazioni del profilo
  1. cerco sostituti?aspettiamo il ritorno degli assenti?andate avanti voi due?
  2. mi riferivo ai due che hanno vinto la prova, fratello e sorella, ma non sono li con voi. siete nella zona relax per perdenti al momento.
  3. Alonewolf87

    Meccaniche Q&A: Domande e Risposte (Parte 2)

    A 994 Molto semplicemente non si somma alcun modificatore al danno, che sia da caratteristica fisica o mentale, a meno che non sia chiaramente esplicitato (vedi l'Invocazione del warlock che ti permette di aggiungere il Carisma al danno con l'Eldritch Blast).
  4. Alonewolf87

    Mostro mollicci?

    Si potrebbe prendere come base la versione incantesimo vivente di allucinazione mortale, tenendo però presente che non può agire od attaccare per davvero come la creatura di cui assume la forma. Gli eventuali 3d6 danni che si subiscono possono però essere descritti come attacchi della creatura ritenuti veri dal bersaglio
  5. Alonewolf87

    Magia costrutti+restringere oggetti

    Sì sì l'avevo fatto presente infatti.
  6. Alonewolf87

    Magia costrutti+restringere oggetti

    Allora innanzitutto tecnicamente i costrutti sono immuni a tutti gli effetti che richiedono un TS Tempra, a meno che non funzionino anche sugli oggetti o siano innocuo, ma sono comunque creature quindi non soggetti a quegli effetti che bersagliano specificatamente degli oggetti, come Shrink Item. I costrutti dunque non sono dei bersagli validi di partenza. Inoltre i costrutti sono per loro natura soffusi di magia che li anima e permette di muovere quindi ancora meno validi come bersagli. Detto questo poi molti golem sono direttamente immuni a gran parte degli incantesimi quindi il problema proprio non si pone alla radice
  7. Alonewolf87

    DnD 4e Mike Mearls su Come Sarebbe Potuto Essere D&D 4E

    Sì avevo capito che stavi rispondendo a lui, commentavo semplicemente che non reputo Silentwolf la persona da criticare di una scarsa comprensione delle dinamiche lavorative ed editoriali della WotC e della 5e, anzi.
  8. Alonewolf87

    DnD 4e Mike Mearls su Come Sarebbe Potuto Essere D&D 4E

    Intendo che @SilentWolf non è la persona cui rivolgere quella critica, cosa che mi pareva stessi facendo visto che ti richiamavi al suo uso di "balle". Non stavo parlando di me stesso.
  9. Sprezzante del pericolo Sir Tiberius afferra Julian e lo trascina di peso con sè fuori dal vortice di fuoco, sottraendosi all'infuocato abbraccio degli elementali. Intanto Keaven, rinvigorito dall'orazione di Caelern, riesce a far volare in aria il mini-Imix che ha in mischia, seppur senza procurargli danni ingenti. Questa creatura decide di riunirsi con i suoi compagni, unendosi al vortice di fuoco, che ora si solleva in aria assumendo la forma di una grande sfera di fiamme, che inizia a contrarsi fino a diventare delle dimensioni di un anguria. Fatto questo esplode improvvisamente emettendo una serie di getti roventi che si schiantano per tutta la stanza. Keaven riesce a saltare via e ad evitarli, mentre Sir Tiberius fa da scudo a Julian. Caelern viene raggiunto da un paio dei getti roventi. @Nereas Silverflower @dalamar78
  10. Tranquillo sei ancora dentro, anche se incapacitata al momento, quando potrai tornare attivo fammi sapere. @Hito272 @Hennet87 cosa vogliamo fare noi intanto?
  11. Alonewolf87

    DnD 4e Mike Mearls su Come Sarebbe Potuto Essere D&D 4E

    Ti assicuro che stai rivolgendo questa critica alla persona sbagliata.
  12. Facendo un largo giro per evitare di farvi individuare troppo facilmente tornate ad avvicinarvi alla colonna di nemici dall'altro lato. Da quello che potete notare il grosso delle forze non si è spostato ed è al momento impegnato a liberare la strada dalle rocce per far passare il carro. Notate però un gruppo di orchi dalle caratteristiche armature di cuoio rosso che si stanno allontanando per inoltrarsi nella foresta, probabilmente per andare a caccia visti gli archi e reti che si portano dietro. Ne contate una decina.
  13. Alonewolf87

    Pathfinder [Alonewolf87] Uccisori di Giganti - Parte 2

    Lasciando per il momento da parte la questione del bacile cercate un'altra uscita dalla stanza, che trovate abbastanza facilmente dietro un cumulo di macerie e liane, che liberate con poco sforzo. Dietro si apre uno stretto corridoio dalle pareti di pietra quasi viva e umida. Ragnatele e funghi ingombrano pavimento e pareti e sentite un netto odore di muffa.
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.