Vai al contenuto

Alonewolf87

Supermoderatore
  • Conteggio contenuto

    30.724
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    184

Alonewolf87 ha vinto il 20 Settembre

I contenuti di Alonewolf87 hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su Alonewolf87

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Bologna - Uppsala
  • GdR preferiti
    D&D

Visitatori recenti del profilo

15.237 visualizzazioni del profilo
  1. DnD 3e Le Bestie del Nord-organizzativo

    Ho avuto un problema similare stasera con Firefox, probabilmente c'è qualche casino con il rinnovo dei certificati di sicurezza di myth, probabile la cosa venga risolta a breve, altrimenti ti basta creare un'eccezione di sicurezza per il tuo browser verso quel sito.
  2. Forse mi sono dimenticato di specificarlo, comunque due. Molto ad occhio e croce inoltre pensate di essere a metà strada tra la partenza e la posizione di Bradley.
  3. DnD 3e Legami di sangue (Parte 2) [Alonewolf87 - 3.5]

    @Pippomaster92 @Ian Morgenvelt @Hennet87 @athelorn
  4. Gloren prende parola Quella zona della foresta era ormai poco trafficata negli ultimi anni. La vecchia strada era ridotta in pessime condizioni e i viaggiatori rari. Quei pochi che la usavano, magari per tagliare la foresta invece che aggirarla erano a volte attaccati da una tribù di lucertolodi che aveva preso dimora negli acquitrini che avevano riconquistato l'area precedentea la foresta stessa. Sono creature solitamente schive, ma se il capitano di turno vuole fare impressione sui suoi soldati a volte organizzavano trappole e appostamenti attendendo qualche preda. Sono particolarmente interessati agli oggetti di metallo, che non sanno lavorare. Una possibile soluzione per evitare eventuali problemi potrebbe essere ricercarli e barattare qualche coltello e accetta per il passaggio, anche se questo implicherebbe armarli meglio per il futuro e richiederebbe del tempo che non necessariamente avremo. Un'alternativa sarebbe appunto aggirare la palude come indica il vostro silenzioso compagno, ma questo ci farebbe di nuovo perdere tempo. Per quanto malmessa la strada comunque ci permetterebbe di viaggiare decisamente più spediti. Inoltre la possiblità di essere avvistati da qualche lucertoloide messo a sentinella ai bordi della palude rimane comunque. Avete cinque giorni per arrivare al picco e posizionare l'oggetto aggiunge Delora prima che l'assalto alla foresta abbia il via. Il viaggio attraverso la palude e fino al picco dovrebbe comunque richiedervi tre giorni di marcia, se non proprio forzata quanto meno senza troppe fermate. Quindi valutate saggiamente. Aggirando la palude prevedo almeno quattro giorni per arrivare al picco commente Gloren, questo ci lascerebbe comunque un giorno di margine, salvo imprevisti. Una volta giunti al picco non saprei cosa dirvi. Prima dell'invasione era un luogo deserto e senza grossi pericoli, a parte le normali invasioni di insetti e rampicanti e qualche pietra che cadeva dagli edifici pericolanti. I druidi ci passavano una volta all'anno a rinnovare i rituali per gli incantesimi protettivi del bosco, ma non ci dimoravano. Ora come ora chissà, potrebbe essere comunque vuoto oppure la strega potrebbe averci lasciato qualche guardiano o brutta sorpresa. Mandare degli esploratori sarebbe stato rischioso e possibilmente controproducente, attirando l'attenzione sui piani che stavamo sviluppando.
  5. DnD 3e La guerra dell'est

    Mea culpa che mi son confuso
  6. DnD 3e Nuove Reclute (TdS)

    Se ha quella capacità sì certamente ti torna in mano. In futuro ti chiederei di ricordarmi questi aspetti nei dettagli meccanici che metti sotto spoiler (o in alternativa di mettere quanto meno un link in firma alla tua scheda), dato che non mi è fattibile ricordarmi tutti i dettagli. Per ora mi stavo basando sulla proprietà base dell'arma che entra in gioco solo quando manca, per intenderci.
  7. DnD 3e La guerra dell'est

    Forse è il caso di aspettare un pò così sentiamo anche @Gaspa Penso potrebbe valere la pena di cominciare a decidere ora un sistema per gestire queste situazioni per non tirare troppo per le lunghe le fasi della battaglia. Per esempio per ogni decisione che dovremo compiere ci diamo un tempo off-game concordato per decidere (chessò 24 ore?48 ore?), se entro quel tempo non abbiamo raggiunto un chiaro verdetto comune la parola di Thorgar (in quanto Eowyn a capo della spedizione) ha la precedenza e diventa la decisione di default?
  8. DnD 3e Nuove Reclute

    Korrin e Thrain concentran i loro attacchi sul derro più scoperto e riescono ad atterrarlo. Intanto i tre derro ingaggiati da Norven rinunciano alle armi e distanza e fronteggiano il fantasma, ma la sua natura incorporea gli fornisce una netta superiorità e ne riesce a ferire pesantemente due. Quattro dei derro rimanenti continuano a bersagliare Rufus e Elrond ma senza successo, tre invece puntano su Korrin estraendo delle spade corte. L'ultimo rimanente spara contro il soldato dell'Ordine rimanente che si è nascosto tra i detriti nella parte sud dell'ambiente. Intanto Elrond e Rufus si stanno calando e sono arrivati quasi sul fondo del pozzo. Mappa Iniziativa @Slamurai2
  9. Fondo pozzo 6 (round 4).JPG

    Dall'album Immagini varie 6

  10. DnD 3e La guerra dell'est

    Io propendevo per un maggior numero proprio per l'assenza di un vero ufficiale. Meno disciplina ma più forza a compensare la mancanza di direzioni più precise.
  11. DnD 3e [Alonewolf87] Ritorno al Tempio del Male Elementale (parte 4)

    Quindi?Volete rimanere qui con me ad aspettare gli orchi e vedere se sono più amichevoli e bendisposti?
  12. DnD 3e Nuove Reclute (TdS)

    Sì sono 2 round a meno che non tenti una rapida ed acrobatica discesa (col rischio di atterrare male sulla base di una prova di Acrobazia) per abbassare a 1 round.
  13. Pathfinder [Alonewolf87] Uccisori di Giganti - Parte 2

    C'è poco tempo per discutere ormai, dall'interno del tunnel sentite provenire rumori di passi e grida!
  14. Pathfinder [Alonewolf87] Uccisori di Giganti - Gruppo 2 - Parte 2

    Erik sorride mentre spiega Graaz't come legarsi il cappello sotto il mento con una cinghia di vimini ed effettivamente lo strano copricapo pare donare al vostro compagno, conferendo una certa aria esotica. . Il viso di Melira intanto si rabbuia al sentir parlare di Trunau e di armi antiche Vorrete quindi conferire con i nostri anziani presumo. Volete riposarvi un attimo dal viaggio prima di incontrarli o siete qui con somma urgenza?
×