Jump to content

Alonewolf87

Moderators - supermoderator
  • Content Count

    44,374
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    395

Alonewolf87 last won the day on February 19

Alonewolf87 had the most liked content!

Community Reputation

7,126 Dragone

About Alonewolf87

  • Rank
    Mod.CB - Zuldron's Avatar
  • Birthday 03/08/1987

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Bologna - Uppsala
  • GdR preferiti
    D&D

Recent Profile Visitors

25,855 profile views
  1. "Doveva tirare meglio" (cit.), la vendetta sarà rapida e non indolore 😈
  2. Fatto Tra l'altro vi ho fatti tutti leader di gilda @Pyros88 @Athanatos @Cronos89 di modo che anche voi possiate modificare a vostro piacimento e senza limiti temporali i vostri post passati
  3. @Athanatos @Pyros88 Come sempre dovunque vai sorgono problemi e guai eh Kalana dice quasi bonariamente Rurik Questo discorso del Conte e del Necromante va approfondito direi, specie visto che il nostro preventitato attacco al castello dovrà probabilmente essere rimandato. La guerra civile sta ancora infuriando, quei nobili ribelli hanno dei forzieri ben più forniti di quanto pensassimo e continuano ad arrivare compagnie di mercenari a rafforzarli di continuo e siamo alle strette. Il Concilio Cittadino non vede l'ora di poterti parlare... Mentre il nano prosegue nel discorso da a fianco l'ingresso, dove stava facendo la guardia, si fa avanti un ragazzo quasi adulto, vestito anche lui con i paramenti di Kord sopra la divisa dell'ordine si fa avanti e punta verso Kalana stringendola inaspettatamente in un forte abbraccio per poi baciarla senza pudore. @athelorn
  4. La gith non pare reagire al congedarsi di Zress e poco dopo siete di nuovo in marcia verso la vostra base
  5. Le prime due esibizioni passano abbastanza in sordina, poco più che esplosioni di luci colorate e nuvole multicolori. Il terzo concorrente si esibisce in una serie di metamorfosi acrobatiche ben coordinate che gli valgono il plauso del pubblico e dei cenni di approvazione della giuria. Il quarto concorrente all'ultimo si ritira dopo di che sta alla vostra nuova compagna la cui esibizione variegata ed elaborata viene accolta da un ruggito di entusiasmo della folla, specie viste le movenze sensuali della succube e il breve momento bondage estremo. Anche i giudici paiono ben impressionati. Il quinto ad esibirsi è un ammaestratore di creature esotiche, ma la sua performance impallidisce dopo il numero di Carmilla. Ma è il sesto concorrente, un piccolo gnomo illusionista, che ruba davvero il cuore dei presenti con una mirabolante serie di visioni di creature, luoghi e paesaggi arcani che fluiscono uno nell'altro con maestria e ritmo eccellente. Il tutto è accompagnato da una musica che trasporta cuori e menti. Al termine della sua esibizione metà del pubblico è in piedi ad applaudire e gridare di entusiasmo e anche i giudici annuiscono molto compiaciuti. Gli ultimi tre concorrenti sono decisamente dimenticabili dopo tutto questo. Arrivati alle valutazioni finali risulta evidente che per il pubblico il favorito è Belosar, lo gnomo illusionista. La valutazione dei giudici alla fine lo premia ma Carmilla riceve il miglior punteggio in merito alla qualità di esecuzione della magia. Alla fine Carmilla si posiziona fermamente seconda dopo Belosar e riceve il secondo premio, consistente in 500 monete d'oro.
  6. Scusa mi sono dimenticato di rispondere, la risposta è sì, anche se questa volta non ci passeranno di mezzo proprio tutti i frammenti rimasti (più 2/3). Io per ora posto sulla base di questa azione ma se poi la vorrai cambiare basta che mi farai sapere. @Daimadoshi85 tu che fai?
  7. La lezione di anatomia e cultura orchesca fornita inaspettatamente dal nuovo arrivato vi fornisce in effetti delle intuizioni utili a meglio combattere i vostri nemici Iniziativa
  8. Melissa Thord e Yayi si uniscono agli altri difensori alla breccia mentre Tariam e Braknak si dirigono verso le mura a fornire supporto dall'alto. Ben presto l'avanguardia dell'assalto, composta da una ventina di orchi corridori impatta contro le prime linee difensive, ma i soldati di Lastwall si dimostrano veramente efficienti nel formare un muro di scudi che li ferma senza problemi, per poi fare seguito con una seconda linea di picchieri che falcidia i pelleverde. Ma i problemi grossi stanno per arrivare, sotto forma dei primi quattro troll. Nel frattempo arcieri, balestrieri ed incantatori stanno variamente bersagliando il grosso delle truppe di orchi poco distanti. Iniziativa
  9. Mentre aggiornate Sorin sui vostri trascorsi con vari spiriti e strani eventi vi avviate verso nord est e le terre aride e desertiche cui punta ancora la bussola di Flint. I primi giorni di viaggio passano senza particolari eventi, anche perchè siete praticamente gli unici viandanti in queste zone brulle. La vegetazione si fa sparsa e rinsecchita e gli animali scarseggiano. I vostri unici compagni ormai sono delle nuvole di noiosi insetti e un solitario avvoltoio che vi volteggia sopra.
  10. Sicuramente ci sono questioni pochi chiare in merito al signor Mather in questo momento non mentirò, ma prima di sbilanciarmi ulteriormente vorrei chiedervi gentilmente di rivelarmi le vostre vere intenzioni o di andarmene. Tanti anni nella mia professione non possono che insegnare una cosa o due sul tenere nascoste le informazioni.
  11. @Pippomaster92 starebbe a te, o vogliamo concludere qui la discussione con i gith?
  12. Soren Di fronte all'incredibile orrore e male di questa città infernale faccio fatica a trattenere il disgusto, la collera e, per mia vergogna, il terrore e la sofferenza. Un solo sguardo al Lago di Sangue è quasi sufficiente a farmi vomitare e a spezzare la mia volontà. Ma riesco a rimanere con la mente ferma sulla missione da compiere, su ciò che posso davvero fare per tutte queste anime tormentate e quando il nostro orrido mezzo di trasporto faccio segno a Falco verso la fila di persona che si stanno incamminando verso la galleria.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.