Jump to content

OminoMagico

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    1,016
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

9 Goblin

About OminoMagico

  • Rank
    Campione
  • Birthday 08/11/1994

Profile Information

  • Location
    Terra di Ooo
  • GdR preferiti
    Pathfinder

Recent Profile Visitors

1,208 profile views
  1. Eccomi ragazzi, scusatemi! Purtroppo mi sono preso una bella batosta di influenza e, ora come ora, sono sotto antibiotici. Appena mi riprendo un minimo cominciamo, scusatemi ancora.
  2. Perfetto! Confermo come data per l'inizio del topic di gioco mercoledì.
  3. Come detto, questo weekend non so se riuscirò ad accedere al forum. Metterei, quindi, come partenza dell'avventura mercoledì 7 se riusciamo ad avere tutte le schede. @Rock_77 Il background inseriscilo pure nella scheda.
  4. @Rock_77 Per le armi da fuoco sono disponibili solo le arcaiche.
  5. Eccoci qui! Benvenuti a tutti. Di seguito riporto le regole per la creazione del personaggio: Creazione Personaggi: Livello di partenza: 5. Caratteristiche: Point buy da 15 punti. Dado vita: Pieno il primo, media livelli pari, media + 1 livelli dispari. Denaro: In base al manuale secondo il vostro livello, ovvero 10.500 mo. Razze: Base. Classi: Tutte. Background: Il background non è indispensabile. Quello che reputo più importante è una descrizione caratteriale del personaggio. Schede: Se riuscite mi farebbe comodo avere le schede su myth-weavers. Tiri di dado: I tiri li effettuo io. Frequenza: Un post al giorno, esclusa la domenica. Avviso fin da subito che dal 2/12 a 6/12 non riuscirò a postare in quanto mi troverò a Trieste per lavoro e non sono sicuro di avere accesso a una connessione internet stabile. I personaggi inizieranno l'avventura come un gruppo già formato. Trattandosi di una singola avventura comincerete immediatamente a Borgo Atro. Se avete domande o richieste scrivete pure!
  6. @Slamurai2 @Rock_77 Benvenuti ad entrambi! Servono un altro paio di giocatori.
  7. Salve a tutti! Mi piacerebbe iniziare a masterizzare alcuni moduli scritti per il sistema di gioco Pathfinder. La prima avventura che voglio proporre è Carrion Hill, tradotta in italiano come Collina della Morte. Carrion Hill, di cosa si tratta? La strana città di Borgo Atro si innalza da lungo tempo al di sopra delle paludi circostanti nell’Ustalav orientale, ma molti governanti diversi si sono avvicendati alla sua guida nel corso dei secoli. E lo hanno fatto con tale frequenza che soltanto pochi sinistri studiosi e menti curiose conoscono la vera natura degli abitanti originali della collina. Questa mattina, una terrificante recrudescenza del passato è emersa dalle profondità di Borgo Atro. Un mostro si aggira per i sinuosi vicoli della città, seminando il panico e lasciando dietro di sé una scia di distruzione. Chi fermerà l’Orrore della Collina della Morte? La Collina della Morte è un’avventura adatta a personaggi di 5° livello per Pathfinder Gioco di Ruolo e si svolge nella sinistra nazione dell’Ustalav. Questa avventura offre un misto di ambienti urbani e di dungeon, e trae ispirazione dalle popolari opere di H. P. Lovecraft. Cerco 4 persone interessate a intraprendere quest'avventura. Creazione Personaggi: Livello di partenza: 5. Caratteristiche: Point buy da 15 punti. Razze: Base. Classi: Tutte. Background: Il background non è indispensabile. Quello che reputo più importante è una descrizione caratteriale del personaggio. Frequenza: Un post al giorno, esclusa la domenica. Avviso fin da subito che dal 2/12 a 6/12 non riuscirò a postare in quanto mi troverò a Trieste per lavoro e non sono sicuro di avere accesso a una connessione internet stabile.
  8. Salve a tutti! Dopo una lunga assenza durata quasi due anni riesco finalmente a tornare attivo sul forum. Colgo anche l'occasione per ringraziare tutti gli utenti che si sono, e lo fanno tuttora, presi cura delle campagne che avevo avviato, in modo da non lasciare i giocatori senza un master. Grazie mille, un saluto!
  9. Incuranti della dipartita del folletto ritornate sui vostri passi; nello stesso istante in cui Caspar si avvicina alla sua pistola, questa riprende la sua normale grandezza. Ritrovate le impronte lasciate dai banditi e dal passaggio di alcuni cavalli, avete una pista ben evidente. Quando Yegor attira l'attenzione di Vasilij dice Si padrone, certo. Basterà proseguire verso ovest e lo incontreremo sicuramente, taglia di netto il bosco! E' impossibili sbagliare! Il corvo prende il volo per mostrarvi la via che è la stessa in cui vi portano le orme. L'adrenalina del combattimento vi aveva fatto dimenticare il freddo ma dopo pochi minuti a cavallo questa torna velocemente. Nel mentre vi accorgete che anche la neve comincia nuovamente a salire, Eluf riprende le sue normali dimensioni. Dopo un'ora e mezza di cavalcata, gli alberi cominciano a diradarsi e finalmente scorgete il fiume completamente ghiacciato. A pochi passi da voi si trova un grezzo cartello in legno mezzo congelato dove vi sono scritte le parole "Non oltrepassare, tornate indietro.", a quindici metri di distanza, invece, in mezzo alla strada vi è un pupazzo di neve completamente immobile.
  10. Vincent Velain Più che discutere mi sembra che tu pensassi fosse già tutto deciso e se qualcuno dice qualcosa contrario alla tua idea batti i piedi come un bambino. Mi spiace smontare i tuoi piani ma la tua idea qual'era precisamente? Lasciare andare solo Kholas per non insospettirli? Be, amico mio, questi vengono da un bel po' di tempo a trovare Oleg e non hanno mai trovato nessun tipo di resistenza. Appena vedranno il nostro caro Kholas che cerca di parlamentare non credi se la intaglieranno di sicuro? A meno che non siano stupidi, ovvio. E poi se dovesse succedere qualcosa? Mentre voi due dico indicando Korir e Yala sarete lontani, o almeno non abbastanza vicini, se a quelli viene in mente di puntare una spada alla gola al nostro compare sarebbe difficili fermarli. Il tempo che noi arriviamo e quelli lo hanno già fatti a fette. Comunque sia non scapperanno, te lo assicuro. Non starò li a fare la bella statuina ma controllerò ogni loro mossa e ogni parola che uscirà dalla loro fogna di bocca. Al minimo cenno si troveranno la mia spada calare sulle loro teste ancor prima di potersela fare addosso. Finisco di parlare, aspettando che qualcuno dica qualcosa. Dalle mie parole si capisce che le mie intenzioni sono già decise ma, anche se può non sembrare, non ho intenzione di commettere errori.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.