-
-
Creazione e Gestione di una Gilda
-
Questa sezione è destina al Play by Forum. I gruppi che si sono formati nel forum apposito, possono aprire una Gilda per organizzare i contenuti e iniziare a giocare.
Prima di iniziare, vi invitiamo a leggere questa breve guida su come crearle e come gestirle.
Club Directory
All Clubs
-
Open Club · 6 members · Last active
<<E al momento opportuno sorgeremo dai nostri luoghi segreti e abbatteremo le città dellíImpero. I nostri fratelli sorgeranno dalle foreste per massacrare e bruciare. Il Chaos coprirà la terra e noi, i servi scelti, saremo elevati ai SUOI occhi. Onore a Tzeentch, Colui che Cambia le Strade. Njawrríthakh 'Lzimbarr Tzeentch>>
-
Open Club · 6 members · Last active
Benvenuti a Duskwall, una città industriale dai molti nomi. Gli Skovlanesi che l'hanno fondata la chiamano Doskvol. I cartografi Akorosiani che l'hanno inserita nelle mappe la chiamano Punta Nord. In questi giorni la maggior parte delle persone la chiamano Duskwall, o semplicemente Dusk. È il gioiello dell'Impero. Affollata, fredda e nebbiosa, è circondata da una barriera elettrificata per proteggersi dagli spettri assetati di vendetta e dagli orrori delle Terre Morte. Dai suoi porti i cacciatori di Leviatani partono alla ricerca del sangue demoniaco che alimenta tutto. Più di 800 anni fa un cataclisma ha infranto il sole e trasformato il mare in inchiostro nero. I demoni, presumibilmente, hanno aperto i Cancelli della Morte, liberando i più potenti tra loro, i leviatani, per distruggere il mondo...Ma il mondo si è adattato e la vostra razza, voi, siete sopravvissuti, raffinando e utilizzando il loro stesso sangue come catalizzatore per creare energia elettroplasmatica. Siete una banda di audaci canaglie in questa città dell'epoca vittoriana, un incrocio tra Venezia, Londra e Praga, infestata dai fantasmi, intrappolati dentro le mura che vi proteggono da ciò che di ben peggio c'è di fuori.
-
Open Club · 7 members · Last active
Dopo eruzioni vulcaniche, attacchi di orchi e attacchi dall'Underdark, Lord Dagult Neverember sta cercando di gestire tutto per riportare la speranza a Neverwinter. Purtroppo la città continua a subire attacchi di pirati contro le navi mercantili in ingresso e uscita dalla città, causando il fallimento di diversi affari e togliendo il rifornimento di importanti scorte di cibo e militari, agitando la popolazione. In più, uno strano vascello si è schiantato sull'isola di Gundarlun, portando il suo sovrano a richiedere aiuto all'Alleanza dei Lord....
-
Open Club · 7 members · Last active
L'età oscura è un mondo illuminato solo da fuoco. Gli antichi imperi sono collassati secoli prima e con loro sono spariti l'antica cultura ed il passato sapere. E' un mondo oscuro dove la gente ha giustamente paura del buio. Oltre agli invasori vichinghi, le streghe e i fuorilegge, le terre sono toccate dalla morte inquieta, da antichi orrori e da altre entità malvagie. Esseri oscuri, al di là del bene e dl male, attendono nascosti nei recessi del tempo e negli angoli dello spazio. In questo mondo poche anime coraggioso provano a fare del loro meglio per resistere a questi orrori e ricacciarli da dove sono venuti.