Jump to content

Club Directory

All Clubs

  • Open Club  ·  7 members  ·  Last active

    La pace è a rischio quando una minaccia senza precedenti mina le fondamenta stesse del Multiverso. Gli eroi normali non sono sufficienti, servono delle leggende in grado di indagare e rispondere a questo pericolo come mai si è visto prima...

  • Open Club  ·  6 members  ·  Last active

    This club hasn't provided a description.

  • Closed Club  ·  6 members  ·  Last active

    Non è sempre detto che chi ti trovi davanti, sia alla tua portata! Alcune volte sei obbligato a scappare, altre invece ti puoi fermare e decidere di affrontarle. La tua capacità di giudizio ti salverà la vita, ma basterà?

  • Open Club  ·  6 members  ·  Last active

    <<E al momento opportuno sorgeremo dai nostri luoghi segreti e abbatteremo le città dellíImpero. I nostri fratelli sorgeranno dalle foreste per massacrare e bruciare. Il Chaos coprirà la terra e noi, i servi scelti, saremo elevati ai SUOI occhi. Onore a Tzeentch, Colui che Cambia le Strade. Njawrríthakh 'Lzimbarr Tzeentch>>

  • Open Club  ·  6 members  ·  Last active

    Benvenuti a Duskwall, una città industriale dai molti nomi. Gli Skovlanesi che l'hanno fondata la chiamano Doskvol. I cartografi Akorosiani che l'hanno inserita nelle mappe la chiamano Punta Nord. In questi giorni la maggior parte delle persone la chiamano Duskwall, o semplicemente Dusk. È il gioiello dell'Impero. Affollata, fredda e nebbiosa, è circondata da una barriera elettrificata per proteggersi dagli spettri assetati di vendetta e dagli orrori delle Terre Morte. Dai suoi porti i cacciatori di Leviatani partono alla ricerca del sangue demoniaco che alimenta tutto. Più di 800 anni fa un cataclisma ha infranto il sole e trasformato il mare in inchiostro nero. I demoni, presumibilmente, hanno aperto i Cancelli della Morte, liberando i più potenti tra loro, i leviatani, per distruggere il mondo...Ma il mondo si è adattato e la vostra razza, voi, siete sopravvissuti, raffinando e utilizzando il loro stesso sangue come catalizzatore per creare energia elettroplasmatica. Siete una banda di audaci canaglie in questa città dell'epoca vittoriana, un incrocio tra Venezia, Londra e Praga, infestata dai fantasmi, intrappolati dentro le mura che vi proteggono da ciò che di ben peggio c'è di fuori.

  • Open Club  ·  5 members  ·  Last active

    Campagna a sfondo comico in un'ambientazione di mia invenzione, che si svilupperà con il proseguire della storia. Aspettatevi nomi impossibili, cose a caso, no-sense senza fine e tanti, ma tanti, memini.

  • Open Club  ·  5 members  ·  Last active

    Gilda per l'omonima avventura per PF2

  • Open Club  ·  8 members  ·  Last active

    This club hasn't provided a description.

  • Open Club  ·  5 members  ·  Last active

    Campagna D&D 5 edizione

  • Open Club  ·  6 members  ·  Last active

    This club hasn't provided a description.

  • Open Club  ·  7 members  ·  Last active

    Dopo eruzioni vulcaniche, attacchi di orchi e attacchi dall'Underdark, Lord Dagult Neverember sta cercando di gestire tutto per riportare la speranza a Neverwinter. Purtroppo la città continua a subire attacchi di pirati contro le navi mercantili in ingresso e uscita dalla città, causando il fallimento di diversi affari e togliendo il rifornimento di importanti scorte di cibo e militari, agitando la popolazione. In più, uno strano vascello si è schiantato sull'isola di Gundarlun, portando il suo sovrano a richiedere aiuto all'Alleanza dei Lord....

  • Open Club  ·  7 members  ·  Last active

    L'età oscura è un mondo illuminato solo da fuoco. Gli antichi imperi sono collassati secoli prima e con loro sono spariti l'antica cultura ed il passato sapere. E' un mondo oscuro dove la gente ha giustamente paura del buio. Oltre agli invasori vichinghi, le streghe e i fuorilegge, le terre sono toccate dalla morte inquieta, da antichi orrori e da altre entità malvagie. Esseri oscuri, al di là del bene e dl male, attendono nascosti nei recessi del tempo e negli angoli dello spazio. In questo mondo poche anime coraggioso provano a fare del loro meglio per resistere a questi orrori e ricacciarli da dove sono venuti.

  • Open Club  ·  6 members  ·  Last active

    Le sventure e l'incontro con l'occulto di giovani mostri che cercano solo di trovare il loro posto nel mondo

  • Open Club  ·  7 members  ·  Last active

    This club hasn't provided a description.

  • Open Club  ·  6 members  ·  Last active

    Avventura D&D 5e che riprende l'ultimo dungeon di "Tomb of Annihilation"

  • Open Club  ·  6 members  ·  Last active

    Avventura ufficiale "La Tirannia dei Draghi" D&D 5e.

  • Open Club  ·  7 members  ·  Last active

    This club hasn't provided a description.

  • Open Club  ·  17 members  ·  Last active

    Gilda per il PbF Ritorno del Tempio del Male Elementale. Sistema di Gioco D&D 3E

  • Open Club  ·  8 members  ·  Last active

    Gilda per il PbF Vento di Sangue. Sistema di gioco D&D 5E

  • Open Club  ·  7 members  ·  Last active

    This club hasn't provided a description.

  • Open Club  ·  5 members  ·  Last active

    Avventura basata sull'omonimo modulo con qualche modifica.

  • Open Club  ·  3 members  ·  Last active

    This club hasn't provided a description.

  • Open Club  ·  13 members  ·  Last active

    Gilda dedicata alla campagna di FATE

  • Open Club  ·  8 members  ·  Last active

    Gilda per i PbF Silenzio e Oscurità e I Regni del Buio. Sistema di Gioco D&D 3E

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.