-
I - La foresta stregata
Harmek Ecco cosa stavano facendo! Abominio, bahamut ti purificherà Mi avvento sul cultista preparandomi al contrattacco
-
Fabula Ultima - Topic di Servizio
Bozza di scheda
-
Fabula Ultima - Topic di Servizio
Giusto per capire dato che cmq siamo tantini, come intendiamo gestire il ritmo dei post? sono sincero soffro molto la lentezza quindi se l'idea è quella di andare piano mi tiro fuori prima di iniziare e libero il posto senza problemi
-
Fabula Ultima - Topic di Servizio
Se serve qualcuno specializzato sulla distanza posso cambiare io, che già siamo 3 in mischia con il rogue arriviamo a 4
-
Fabula Ultima - Topic di Servizio
La mia idea è quella di un cacciatore di Demoni stile Belmont di Castlevania , ovviamente riadattato al Nipponico con la catena. Penso Furia Maestro armi Classe con magie (probabilmente spiritualista per l'arma di luce)
-
Fabula Ultima - Topic di Servizio
Se viene confermata la due penso di buttarmi su furia più qualcosa di magico tipo spiritista
-
I - La foresta stregata
Harmek Faccio dei cenni per far vedere la tipa aspetto ayal che cerchi trappole per poi avanzare verso la donna
-
Fabula Ultima - Topic di Servizio
Ho i manualia tranne il natural. Ho giochicciato una mini campagna diciamo ma anni fà, devo ripassare le regole. Per quanto riguarda l'ambientazione 2 o 4 direi per i miei gusti Non so cosa giocare, vorrei prima che decidiamo mondo / ambientazione. si parte dal lv 5 o più avanti?
-
Darakan ha iniziato a seguire Fabula Ultima - Topic di Servizio
-
I - La foresta stregata
Harmek Mi avvicino la luce coperto dal silenzio mi accuatto e controllo la stanza
-
I - La foresta stregata
Harmek Con il silenzio avanziamo tutti insieme poi io mi lancerò su di loro, cosi da impedire possibi magie
-
I - La foresta stregata
Harmek Per me va bene , li terrò occupati io in prima linea
-
I - La foresta stregata
Harmek Lo sapevo di non aver sbagliato! Guardo gli altri, se per voi và bene vado avanti a vedere , poi decidiamo come muoverci, che ne dite? Se avete qualche magia per aiutarmi è il momento! Guardo tutti i miei compagni considerando che sono tutti capaci di piegare la trama magica alla loro volontà
-
I - La foresta stregata
Harmek Do un occhiata al ripiano per vedere se nasconde altro e poi mi dedico all'ultima stanza
-
Fabula ultima
Per me va benissimo, avevi gia in mente qualcosa di specifico o ne riparliamo quando sei allineato ?
-
Fabula ultima
Mi adatto a tutti i tipi di ambientazione, sicuramente ken il guerriero è bello