Jump to content

Darakan

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    3,065
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Darakan last won the day on February 1 2014

Darakan had the most liked content!

Community Reputation

102 Gigante

About Darakan

  • Rank
    Eroe
  • Birthday 03/14/1994

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Marche
  • GdR preferiti
    D&D
  • Occupazione
    Programmatore

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Q1173 Un paladino Apostata può mettere il carisma ai danni (aura di odio ) , questo vale per ogni singolo attacco che effettua?
  2. Ren Guardo Shiyu e dopo aver fatto un cenno del capo colpisco il pavimento per romperlo con un pugno.
  3. Ren Sembra molto sicuro di se dico a Rei, ma anche tu non sei da meno. In ogni caso mi offro per partecipare al torneo, mi piace battermi con nemici potenti e apprendere da loro. Sempre se me lo permetterete. Vado poi a parlare con Buranka, dimmi fratello, tu sai niente di queste tecniche segrete di atsu? ne abbiamo anche noi per caso? Sono l'ultimo arrivato lo so, ma a quanto pare sono un bersaglio molto interessante, sapere cosa c'è nel mondo che abito mi potrebbe servire.
  4. Ren Ovviamente per me la mia casa va bene. Ma comunque bisogna indagare su chi è arrivato ad apprendere questa tecnica segreta Yurei, dovrebbe accorciare di molto la lista dei sospetti.
  5. Ren Aspetto qualche istante prima di prendere la parola Nobili, prima di decidere questo vorrei dire che , la persona che ci ha attaccato lo ha fatto mentre eravamo insieme, quindi non penso che lo stare tutti insieme lo fermerà. in ogni caso la cosa veramente interessante che vorrei dire è la seguente, l'uomo è stato in grado di proiettare la sua "ombra" diciamo nel limbo, e da quanto ne sò non è tecnica aperta a chiunque. Ora questo individuo ha parecchie "freccie" strane al suo arco e non penso che possa essere un uomo come un altro, con questa informazione in più abbiamo qualche possibile nome sulla lista?
  6. Ren Non so cosa hai capito Shiyu , ma io intendo solo avvisare Rei-Kan e Buranka. E mi sembra giusto chiamare anche Kirana, quindi come detto penso sia il caso di avvisare le nostre casate.
  7. Ren Faccio un inchino al capo Hizama, e attendo che mi permetta di avere parola. Nobile Hikari, penso che sia il caso di chiamare anche Rei-Kan per avvisare le nostre casate di quello che sta avvenendo, magari se possibile parlando solo tra noi.
  8. Ren Fai come vuoi, se hai tutto questo da nascondere, non posso fidarmi nemmeno di te Considerando poi che ci hai evocato tu... chi sà se è in accordo con qualcuno Guardo Eiji è il momento di tornare, a quanto pare abbiamo delle tecniche segrete contro di noi , dobbiamo parlare con qualcuno che riesca a spiegarci bene la cosa.
  9. Ren Comincio a pensare che la nostra morte non è per niente opera del gaki, qualcuno ci voleva morti prima, e ora che siamo tornati sta cercando di finire il lavoro. Guardo yuko, una maledizione potente direi, te ne sai molto di queste cose, è ora che cominci a dire quello che sai anche a noi. All'interno dell limbo l'uomo Con la spada che ci ha attaccato non era riconoscibile, sai perché? Comunque penso che la nostra missione qui sia finita, sarà meglio andare da shiyu, meglio stargli vicino, da atsu non può scappare uccidendosi.
  10. Ren In verità pensavo che c'è lo dicessi tu, ci siamo affidati a te per l evocazione Cosa fa quel tuo occhio? E perché i divoratori sono arrivati qui?
  11. Ren Pensavo che shiyu fosse un po' più Coraggioso, ma non importa Mi avvicino a yuko, cerco di capire se la benda si può levare Qualsiasi cosa sia l'ha tenuta ben nascosta dico ad eiji Poi cerco di svegliare la donna per vedere cosa ha da dire
  12. Ren Non so come siete abituati voi itachi, ma io non intendo morire né tanto meno ritirarmi!
  13. Ren Mi guardo attorno siamo tornati? Mi volto poi verso yuko, ne hai di cose da spiegare
  14. Ren Ok, la situazione sta diventando sempre più difficile. Yuko ci sta chiamando , ma non è qui, che sia rimasta nel mondo reale e si trovi nella nostra stessa posizione? in ogni caso non c'è tempo , quell'ombra sembra veramente forte Eiji , aiuta Shiyu, io mi occupo di questi
  15. Ren Merda eiji Colpisco il mostro nel tentativo di leberare eiji, nel frattempo alla domanda di shiyu mi giro e vedo l'uomo E questo?
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.