Darakan

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    2.418
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    1

Darakan ha vinto il 1 Febbraio 2014

I contenuti di Darakan hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su Darakan

Informazioni Profilo

  • GdR preferiti
    D&D
  1. Altro GdR

    Massimo Scendiamo, poi risaliremo tutti i piani Avanzo per scendere
  2. Altro GdR

    Rhaen Ecco grazie a quell'idiota siamo stati rinchiusi nelle celle Grazie alla tua stupidità siamo stati sbattuti in cella, la prossima volta non fare minaccie che non puoi mantenere dico a Caradoc E questa me la paghi goliath .... Mi presento al nobile Rhaen del fuoco, la ringrazio per l'ospitalità, ma prima avrei un impegno, se non è un problema ci vediamo dopo @dm
  3. Altro GdR

    Rhaen Esatto abbiamo la stessa autorità, quindi non essendo nessuno non permetterti di dare ordini. MI avvicino a Sole continuando a guardare Caradoc. Questo non sà quello che rischia. Sei un buon guerriero Caradoc, ma noi siamo molti , siediti e arriviamo a questa città, non voglio avere grane, ne uccidere nessuno.
  4. Altro GdR

    Rhaen Sono stanco, qui nessuno tocca il ca.zzo a nessuno. Non pensare che mi fai paura, i miei ordini sono di scortare questi uomini, e non ho intenzione di fallire la mia missione. Tornatene a sedere e bere Goliath, non hai nessuna autorità qui.
  5. Altro GdR

    Massimo Per fortuna avevo detto solo noi 3... Vedo che mi ascoltano molto Mi giro stizzito verso Felice e Vittorio, allora penso che stia a noi il comando indicando me e gli altri templari Allora direi che almeno 5 di voi devono rimanere qui a guardia dei veicoli, non vorrei trovare sorprese, direi di dividerci in due gruppi dopo essere entrati, si due gruppi da sei dovrebbe andar bene, cerchiamo di essere equilibrati , almeno due combattenti e due con le armi da fuoco per gruppo, direi io Felice Iorio Alessandro Eliseo e un marines. L altro gruppo sarà Raffaele Vittorio Miriam Andrea e due Marines, chi non è stato chiamato rimane a guardia dei veicoli. Date ad entrambi le armi che chiedono, indicando Alessandro e Felice Domande?
  6. Altro GdR

    Rhaen Sono in accordo con Caradoc, non intendo morire nel tentativo di aiutare qualche persona che è rimasta lì, quando noi stavamo combattendo gli invitati sono scappati pensando a loro stessi, intendo ricambiare il favore. Dico a Sole Mi rivolgo poi al Capitano, io sono Rhaen e accetto volentieri qualcosa da mangiare.
  7. Altro GdR

    Rhaen Quando torno a vedere mi rivolgo a Selexia Grazie Come mai si preoccupa così tanto per noi? ok avere dei "credenti" , ma il suo comportamento mi sembra troppo protettivo.. Torno finalmente a vedere e comincio a scrutare la ciurma Rapiti da una questi corsari.. e dovrei rimanere qui senza fare niente? di solito sono io quello che fà queste cose, ma ci hanno salvato da morte certa , approfitterò del passaggio, in ogni caso ho concluso la mia missione.. per ora.
  8. Altro GdR

    Massimo Guardo Vittorio non so come ti sia venuta in mente una scacchiera , ma tutto può essere, anche io voglio vederci chiaro e intendo esplorare la zona, ma sono stanco di portarmi dietro un esercito di persone , direi di partire da soli noi 3. Ascolto il botta e risposta di Felice e Vittorio per poi intromettermi parlando a Felice Vittorio ha tutto il diritto di reclutare chi preferisce nella sua banda, Alice è un elemento valido tanto quanto altri, e mi dispiace dirtelo non avevi nessun diritto nel negarle l'entrata nei cacciatori, non sei suo padre ne suo fratello. Continuo poi a guardare Felice e quando dice che siamo maledetti scoppio in una risata Per poi parlare sottovoce Maledetti? Hai detto maledetti? Noi abbiamo la più grande benedizione di sempre, siamo degli dei, abbiamo quello che l'uomo cerca da sempre e ti consideri maledetto? Non ti capisco proprio, ma dopotutto non sei strano solo in quello.. Mi fermo per qualche istante Secondo me fate bene a creare due gruppi distinti, siamo sotto continuo attacco, avere Delle persone sotto il vostro diretto comando può essere un ottima risorsa, ma badate a chi reclutate, quelli che ci cercano potrebbero approfittare di questa cosa. In ogni caso direi di partire questa sera , senza aspettare altro tempo.
  9. Altro GdR

    Rhaen Penso che per ora siamo al sicuro mente cerco di capire per quello che posso dove ci troviamo qualcuno cura le mie ferite Ehy tu... Non puoi fare nulla per questi? indicando le cavità degli occhi
  10. Altro GdR

    Rhaen I miei occhi! ahhhhh Ca.zzo , non ci vedo! Comincio a toccare la mia faccia e le mie mani si riempiono di sangue No non è possibile ora sono inutile... Comincio muovermi come per guardarmi intorno freneticamente rimani calmo rimani calmo, la gilda avrà sicuramente un qualche rimedio, qualcuno ha detto che ci sono delle corde per scappare.... cammino lentamente indietro e allungo il braccio per cercare la corda
  11. Altro GdR

    Massimo Mi rivolgo a michele Ci servono questi documenti firmati da te per poter andare avanti con le indagini. Guardo poi la donna e sempre rivolto a Michele dico allora ? ha detto qualcosa di interessante?
  12. Altro GdR

    Rhaen Siamo circondati... questa storia non finisce più Occupiamoci di questi , forza Mi lancio contro i nemici in basso @dm
  13. Altro GdR

    Rhaen Mi volto verso la donna dopo che dice che dobbiamo fidarci di lei Fidarsi? non è proprio così facile.. Le dico Possiamo anche dire che ci fidiamo ma presentarsi è la norma, io sono Rhaen Guardo poi l'altra donna quando dice di aver vissuto già quel momento Una sensazione? o una magia..? il mio pensiero si interrompe subito quando Hinox parla Quindi siete già stati vittima di questa cosa? Quando ? e come ve ne siete liberati?
  14. Altro GdR

    Massimo Prendo carta e penna e scrivo il permesso per poter andare nel mattatoio di notte, senza alcuna firma. Guardo poi Yuri vai da della torre e fagli firmare questo foglio, digli che ti mando io.
  15. Altro GdR

    Rhaen Bene... ci siamo riusciti, ma non intendo rischiare per quella donna... dovrò fare rapporto su tutto quello che è successo. E' il momento di andarsene , non perdiamo altro tempo Comincio ad avviarmi verso sinistra