Vai al contenuto

Theraimbownerd

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    614
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Theraimbownerd

  • Rango
    Maestro
  • Compleanno 06/02/2017

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Theraimbownerd

    Creazione Mondo

    Sseriulym Hai creato un sacco di nuove razze Egyl. Questo sì' che darà una spinta importante al mondo. Dico affascinato. Per quanto tutte queste razze fossero abbastanza simili,le particolarità di ognuna avrebbero sicuramente creato interessanti risvolti nell' infinito scorrere delle ere. Mi sarei occupato anche di loro, ma a tempo debito. Per ora, meglio gestire l' intrusione del dio del mare. Per quanto capissi le sue intenzioni, ed effettivamente le recenti avventure natiche degli Omukade sconfinassero nel suo territorio, era bene ricordare ai miei figli a chi dovevano la vita. Un messaggio in sogno sarebbe bastato.Ascoltate figli miei, ascoltate il vostro unico dio. So che tra voi un nuovo culto si sta diffondendo. Per mia volontà, esso sarà tollerato, ma nessun Omukade devoto a Mothral potrà essere trovato dove non si sente il profumo del mare. Questa è la mia volontà. Dopo aver dato gli ordini pero', decido di rendere a Mothral pan per focaccia. Dopotutto, la sua razza sconfina negli abissi più oscuri da quando è stata creata, e non ho mai preteso da loro un culto in mio onore. Era il momento di cambiare un po' le cose. Così do' vita all' oscurità degli abissi, la rendo una presenza viva e affamata. Ogni oceanide che rimane troppo nelle acque più buie si trasforma, muta in una forma abissale. La pelle si fa di un rosso acceso, e una membrana si estende tra i tentacoli. Gli occhi si ingrandiscono, e il loro inchostro diventa bioluminescente. Questi sono i Vampirotheus, oceanidi dell' oscurità. Nel frattempo gli Omukade di Nutt hanno sviluppato un' altra nuova, importante tecnologia, guidati dai sussurri di Xtrebeel. L' allevamento di falene colossali. Questi enormi artropodi sono catturati prima ancora di completare la metamorfosi, e domati iniettando piccole dose del veleno neurotossico degli Omukade nella loro crisalide, rabbonendoli e rendendoli sottomessi ai loro padroni a molte zampe, che li usano come cavalcature. I Voivodni invece continuano i loro canti felici, e il loro cuore come risultato si fà più leggero e generoso. La bontà è ormai penetrata a fondo in loro, quasi come la crudeltà negli Omukade.
  2. Theraimbownerd

    Topic di Gioco: Michael Serault

    Michael Serault. Mi ha fermato. Mi ha davvero fermato. L' esperienza è abbastanza rara per me da lasciarmi stupito. Ma non abbastanza stupito da non rispondere. Il Mecha aveva messo in moto i motori. Essere fermato da qualcosa per lui era semplicemente inconcepibile. Mi avvicino al buttafuori con tranquillità. E' grande, ma il Mecha lo è di più. E lui se ne accorge. Grazie di aver constatato l' ovvio. Dico gurdando l' energumeno dritto negli occhi Phillip Chadwick non invita certo chiunque alle sue feste. Si dà il caso pero' che abbia invitato me. Quindi ti consiglio vivamente di farmi passare senza troppe storie. Puoi credermi sulla parola oppure chiamare lui per fartelo confermare.Ovviamente e quando dico questo il mecha sbuffa un sonoro getto di vapore. Questo significherebbe causarmi disagio. E causare disagio a un' ospite importante non è un buon atteggiamento per un buttafuori. Quelli che lo fanno tendono ad avere una carriera molto breve. Quindi adesso fai il bravo, fammi passare e torna a occuparti dei nuveau riche qui fuori.
  3. Theraimbownerd

    Altro GdR L'Ultima Torcia - (TdG)

    Suavelius Rimango in silenzio, ancora gongolante per la mia nuova scoperta. L' equipaggiamento degli orchi è un piccolo tesoro in sè, e aggiunto alle monete che ci sono dovute permetterà a tutti noi di avere le migliori armi e armature che il denaro possa comprare, almeno in queste terre.
  4. Theraimbownerd

    Concilio

    Theraimbownerd:2D6-puntipotere → 10(5 +5 - punti=0 potere=0)+2+3= 15 punti.
  5. Theraimbownerd

    Concilio

    E finalmente sono arrivate le razze normali! Ora finalmente i miei omukade avranno qualcuno su cui sfogare il loro sadismo
  6. Theraimbownerd

    Creazione Mondo

    Sseriulym. Qualcosa è cambiato. Lo sento nell' aria e nella terra, ma soprattutto lo sento nell' anima dei mortali. E' come se fosse stata appena apposta l' ultima rifinitura a un lavoro durato millenni. Ora finalmente è tempo per la nascita dei miei secondogeniti. Sussurro le mie volontà al campo di nubi, e questo ribolle ferocemente, fondendosi con la sabbia e condensandosi. Dopo pochi attimi di uro caos, dalle nubi sorge una nuova razza, i Voivoidni. Questi esseri, nonostante le grandi dimensioni volano agilmente tra le mutevoli isole del Mare di Nubi, nutrendosi di ogni essere vivente che riescono a trovare. La loro fame è insaziabile, così come il loro desiderio di fare baldoria e divertirsi. I loro canti rauchi possono risuonare per ore tra le nubi, mentre ballano e volteggiano fino allo sfinimento per la più piccola delle occasioni per poi riposarsi galleggiando a mezz' aria come un dirigibile senza pilota. Xtrebeel osserva con curiosità i nuovi arrivati, e la sua semplice presenza è sufficiente a influenzare le menti più sensibili tra i Voivodni. Ispirati dall' avatar, questi Voivodni sono i primi a trasformare i canti disordinati della loro razza in una vera e propria forma d' arte imparando come stupire e incantare il loro pubblico,trascinando con sè interi stormi, non tramite la magia, ma con puri e semplici abilità e studio. Nel frattempo, i navigatori di Kekunet avevano finalemente scoperto le isole di Mezzanotte, e lì avevano creato una nuova colonia, Kek, la seconda città Omukade in superfice. Gli abitanti godono della fertilità delle Isole di Mezzanotte, e la loro gratitudine mi scalda il cuore. Voivodni
  7. Theraimbownerd

    Concilio

    @Plettro e ora abbiamo anche gli scinchi. mancano solo le rane adesso e siamo a posto.
  8. Theraimbownerd

    Topic di Gioco: Michael Serault

    Michael Serault. Perfetto. Ti dico solo che credo di aver capito lo scopo di Michael, per quanto sia alquanto confuso sui suoi metodi. Ah, inoltre a quanto pare non eravate i soli a tenerlo d'occhio. Ti spiegherò meglio faccia a faccia. A presto Phillip. Dopo averlo salutato torno al lavoro, tentando con poco successo di fare qualcosa nel tempo che mi rimane. Tuttavia mi è impossibile distrarmi dalle rivelazioni che ho ricevuto oggi. Il tempo sembra non passare mai, mentre aspetto pazientemente che arrivi il momento di dirigersi all' Equipe.
  9. Theraimbownerd

    Altro GdR L'Ultima Torcia - (TdS)

    Assolutamente. Senza mana è rischioso continuare.
  10. Theraimbownerd

    Concilio

    Ok, perfetto
  11. Theraimbownerd

    Concilio

    Allora a quanto ho capito in questo turno siamo ancora nella prima era, e poi si cambia, giusto? O vogliamo cambiare adesso?
  12. Theraimbownerd

    Topic di Gioco: Michael Serault

    Michael Serault Un party hai detto? Magari potremmo incontrarci proprio lì. Non sarà una faccenda troppo lunga, non vorrei distrarti dai tuoi impegni. E poi...Dico con tono più leggero rispetto alla serietà di qualche momento prima sarà interessante conoscere le persone che frequenti. Chissà, magari mi potrai presentare qualcuno dei tuoi "associati".
  13. Theraimbownerd

    Concilio

    Theraimbownerd:2D6-puntipotere → 8(2 +6 - punti=0 potere=0)+2+3= 13 punti. Per me va bene il passaggio di era, ormai sto facendo giusto le rifiniture all' ambiente.
  14. Theraimbownerd

    Altro GdR L'Ultima Torcia - (TdG)

    Suavelius Grazie Bellcaunion. Dico, un po' distratto dall' immensa quantità di denaro che abbiamo ricavato in una sola giornata di "lavoro". Anche contando che dobbiamo dividercela tra di noi, è più che sufficiente per eliminare ogni preoccupazione economica per i mesi a venire!
  15. Theraimbownerd

    DnD 5e Cerco la mia prima PbF

    Da classicista non posso che approvare. Cerchero' di creare un pg originale.
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.