Vai al contenuto

Theraimbownerd

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    2.0k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    1

Theraimbownerd ha vinto il 14 Febbraio 2021

I contenuti di Theraimbownerd hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su Theraimbownerd

  • Compleanno 06/02/2017

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Theraimbownerd

Eroe

Eroe (13/15)

  • 5 anni con noi Rara
  • Molto popolare Rara
  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Macchina da messaggi Rara

Insegne recenti

303

Punti Esperienza

  1. Zylcrin Non sapevo che i maghi potessero proteggere in questo modo i loro libri...è un sistema diabolico! Dico con voce meno squillante del solito. Almeno adesso sappiamo di non toccare gli altri. Meglio lasciarli all' ordine e avvisarli del pericolo. Io comunque sono un po' ammaccato, ma credo di essermi evitato il grosso dell' esplosione. A volte essere piccoli aveva i suoi vantaggi.
  2. Theraimbownerd

    TdS

    Sei consapevole della loro esistenza, si. Non sono tecnologia segreta dopotutto.
  3. Insomma, lo star power c'è, ma dopo tutto c'era anche in Gods of Egypt e si è visto che fine ha fatto. Tutto sommato però sono fiducioso. Non dico che uscirà un capolavoro, ma è molto probabile che sarà di gran lunga superiore ai precedenti film su D&D. E poi tra Chris Pine e Rene-Jean Page due buone ragioni per guardarlo si trovano comunque.
  4. Daichi Takeda Ma io la strozzo a quella deficiente! Sembra quasi che non voglia essere salvata! Non posso fare meno di esclamare ad alta voce quanto sento l' acuto grido della sacerdotessa. Guardo l'oni torreggiare su di noi, e soprattutto su Turid, la più vicina. Qui c'è bisogno di distrarlo. Per fortuna il mio sciame mi dà la magia giusta. Faccio un bel respiro profondo e raschio la mia gola, prima di sputare un globo di melma nutriente su Ettore, pappa reale all' ennesima potenza. Perdonami Ettore, ma mi servi grande. Dico prima di iniziare a intonare ronzii ritmici, facendo crescere il mio compagno fino a fargli guardare l' oni negli occhi.
  5. Daichi Takeda Ragazzi, non c'è Mayu dall'altro lato della corda. Dico preoccupato ai miei compagni. Dopodiché rispondo a Nicole Lo farei volentieri, ma sono rumoroso quando lancio magie. Non vorrei svegliare l'oni.
  6. Zylcrin Quando riesco a riprendermi e la testa smette di rintronarmi, solo un pensiero mi passa nella mente Teoro! Era lui il più vicino al libro, e l' esplosione deve averlo investito in pieno. Eppure sembrava andare tutto così bene. il viaggio era stato perfettamente tranquillo, a tratti persino noioso. Va bene, molto noioso. A volte avevo desiderato qualcosa che lo rendesse più divertente ma questo... Teoro, Teoro! Stai bene?!Dico cercando di capire le condizioni del mio amico mago.
  7. Daichi Takeda Non del tutto convinto dalle parole del mio compagno, decido di mandare Omukade a controllare. Vai dietro l' altare, se c'è Mayu legata torna da me e mi dai un pizzicotto, se non è Mayu me ne dai due. Va bene? Sussurro al mio famiglio prima che scivoli velocemente tra le ombre.
  8. Lycos Una sola occhiata all' eremita mi ricorda esattamente il perché mi ero ripromesso di passare a Perva almeno una volta ogni tanto. Non tanto per il semplice acquisto di beni materiali, ma sopratutto perché sapevo che, per quanto irritanti potessero essere i cittadini, il totale isolamento non mi avrebbe fatto bene. E questo bizzarro umano che mi trovavo davanti era la prova di cosa succedeva nel recidere ogni contatto col resto della società. Ciononostante almeno sembra ricordarsi la sacra lingua dei druidi. Interrompo il movimento di Vur con una mano, e gli parlo in druidico, sperando di suscitare una qualche reazione druidico
  9. Daichi Takeda Tiro un' enorme sospiro di sollievo quando vedo l' acqua recedere. Qualunque cosa sia successa, a quanto pare ha soddisfatto il folle sistema di sicurezza del tempio. Entriamo nella stanza e la vista di quell' essere che riposa a terra mi sorprende e mi disgusta allo stesso tempo. Ma quello è un' oni...avevo gli incubi su di loro quando ero un bambino. Sono raramente i buoni nelle storie giapponesi e Mayu aveva detto che dei demoni la tenevano prigioniera...Dico sottovoce per non svegliare la creatura. Turid, tu sei quella che si sa muovere senza farsi notare. Potresti provare a controllare a cosa è legata la catena dietro l' altare? Dico alla mia compagna.
  10. Non avevamo deciso che io avrei guidato i paladini nella caccia con le mie abilità di tracker?
  11. Lycos Ed eccoci arrivati alla capanna del nostro eremita. State attenti, chiunque sia capace di trasformare una povera ragazza in manticora potrebbe fare lo stesso con noi. Dico ai miei compagni mentre osservo l' area con attenzione. Per quanto mutare forma sia un dono comune tra i servitori di Nyarla, essere forzati al cambiamento non era certo un' esperienza piacevole per nessuno.
  12. Zylcrin Beh, comprensibile. Certo che il coraggio non ti manca a passare tra questi due lavori non proprio tranquilli. Le rispondo con un sorriso, prima di terminare la mia porzione. Ah, a potere imparare incantesimi così facilmente...devo ammettere che non avrei la costanza. Ma è bello sapere che almeno viaggio con qualcuno con queste qualità. Dico mentre verso un' altro bicchiere di vino. Nonostante la mia piccola taglia, notate che non mi sono affatto limitato nell' alcool.
  13. Paul Samuel Thomas Thomas, Olivia, Sam
×
×
  • Crea nuovo...