Vai al contenuto

Theraimbownerd

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    886
  • Registrato

  • Ultima attività

1 ti segue

Informazioni su Theraimbownerd

  • Rango
    Maestro
  • Compleanno 06/02/2017

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Theraimbownerd

    Concilio

    Theraimbownerd:2D6 → 7(2 +5)+2 e sono a nove pure io
  2. Theraimbownerd

    Mondo

    L' entità guardo con preoccupazione il lavoro dei suoi pari. A quanto pare era l' unico ad apprezzare la vita e i colori in quel mondo. I mie Campi arcobaleno mi sembrarono all' improvviso così fragili... Un problema alla volta. Prima, pensiamo a dargli nutrimento. Così, dal più grande dei fiori in quel campo, un' orchidea grande quanto una collina, inizio' a sgorgare acqua purissima, che si riempì presto di pesci e spugne coloratissime. Questo novello fiume si fece strada fino al mare, dove formo' un piccolo delta.
  3. Theraimbownerd

    Concilio

    perdonatemi, mi ero dimenticato di seguire il nuovo topic di gioco. Ora posto
  4. Theraimbownerd

    Le Colpe dei Padri - TdG

    Bran
  5. Theraimbownerd

    L'Aquila Nera - Parte 1 - Uno strano omicidio. Thread di Gioco

    Renard Speriamo solo che il tuo maestro abbia più coraggio del resto dei nostri concittadini...Dico con un sospiro. Portare la parola di Milani in questa città non sarà un lavoro semplice...
  6. Theraimbownerd

    Le Colpe dei Padri - TdG

    Bran
  7. Theraimbownerd

    Le Colpe dei Padri - TdG

    Bran
  8. Theraimbownerd

    L'Aquila Nera - Parte 1 - Uno strano omicidio. Thread di Gioco

    Renard Apprezzo i tuo fegato, ma non è il caso di inimicarsi così apertamente i sacerdoti di Asmodeus. Quei bastardi sanno renderti la vita un vero inferno. Dico al paladino, un po' sorpreso e un po' divertito, sempre sottovoce. Comunque la tua mi sembra una buona idea Namira. Qualcun' altro potrebbe aver visto la persona... o le persone con cui questo poveretto si è incontrato la sera della sua morte.
  9. Theraimbownerd

    Pathfinder Isger in fiamme 2.0 - TDG

    Judal L ' attitudine del locandiere'è alquanto fastidiosa.Sappiamo bene di non essere i primi, e probabilmente non saremo gli ultimi. Pero' per il momento siamo pur sempre quelli che sono arrivati a evitare che quei piccoli pelleverde ti brucino la taverna. Rispondo acido, prima di mettermi poggiato goffamente su una sedia. E' difficile sedersi senza gambe dopotutto, e mi ci vuole un po' a trovare una posizione confortevole. A distrarmi dai miei pensieri arriva per fortuna lo spettacolino dell' Halfling con le guardie.. Che fortuna, almeno ora quell' halfling se ne starà zitto per un po'. Penso divertito quando vedo le guardie interrompere la sua esibizione. Spero solo che abbia abbastanza monete da pagarsi da solo le sue multe...
  10. Theraimbownerd

    Concilio

    Theraimbownerd:2D6+1 → 8(6 +1 + 1)
  11. Theraimbownerd

    Le Colpe dei Padri - TdG

    Bran
  12. Theraimbownerd

    L'Aquila Nera - Parte 1 - Uno strano omicidio. Thread di Gioco

    Renard Era ridotto così male quel poveretto? Chiedo con voce affranta mentre guardo la reazione degli inservienti del tempio. Comunque, credo sia meglio seguire il oro consiglio e andarcene Abbasso la voce fino a un sussurro Così potrete dirmi perchè stavate pensando che sarebbe potuta essere l' opera di mutaforma.
  13. Theraimbownerd

    Le Colpe dei Padri - TdG

    Bran
  14. Theraimbownerd

    Discussioni OffGame

    Io aspetto gli altri, se arrivano i sacerdoti provo a guadagnare un po' di tempo
  15. Theraimbownerd

    Mondo

    Una nuova forza emerge dalle acque. Non ha un nome, non ancora. Non ha forma, non ancora. Non ha voce, non ancora. Ma ha desideri. Anzi, un solo desiderio, impellente, bruciante, irresistibile. Quello di creare. E così questo pensiero divenne atto, il primo di una lunga serie. Infiniti fiori di ogni dimensione, dalle delicate margherite a rose grandi come palazzi, sbocciarono al centro del supercontinente, diventando presto casa di decine di animali coloratissimi. La vita era entrata nel mondo con le sue forme più colorate. L' entità si riposo' soddisfatta dopo questa fatica, ma sentiva che mancava qualcosa.Un nome. ' unica cosa che non avrebbe mai potuto creare per se, ma poteva donarlo. Così nacque il Campo Arcobaleno, la prima terra.
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.