Jump to content

Theraimbownerd

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    974
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

113 Gigante

1 Follower

About Theraimbownerd

  • Rank
    Maestro
  • Birthday 02/06/2017

Profile Information

  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1960640 ecco qui la mia scheda. Alla fine ho deciso di prenere master alchemist al prossimo livello, tanto ho veleni più che sufficienti per durarmi per un livello o più. Ah @Zellos, ovviamente i veleni che ho li o craftati io, per questo ho considerato il loro prezzo diviso 3. 12000? Un po' tantino...non credo che ne avro' bisogno, alla fine mi basta aspettare un livello e potro' fare veleni praticamente in un' ora, visto che li faccio ora 4 volte più velocemente del normale, e al prossimo livello li produco 40 volte più velocemente del normale.
  2. Ok, mi dispiace per il doppio post ma ho una domanda abbastanza importante. In questa campagna ci sarà l' opzione di craftare? Perché avevo una mezza idea in testa di prendermi Master Alchemist, che mi permetterebbe di craftare roba alchemica a una velocità mostruosa, molteplici dosi di veleni in un solo giorno, ma ovviamente almeno un giorno ogni tanto dedicato al crafting ci vuole. Pero' così facendo rinuncerei a una parte sostanziale della mia forza in combattimento, in quanto dovrei rinunciare al mutageno e al grasso +4 in destrezza che concede oppure a 1d6 di attacco furtivo, e il +1 alla cd dei veleni che cocede. . Voi (in particolare il master) cosa mi consigliate?
  3. Voglio dire, sto giocando un avvelenatore. In Pathfinder "Veleno" e "ottimizzazione" non stanno bene neanche nella stessa frase.
  4. Sia ringraziato l' incantamento agile, salvatore dei personaggi su destrezza. Comunque ti ringazio, anche il tuo background è molto dettagliato.
  5. Augustus In nome di Shelyn...che abominio è mai questo?! Dico orripilato mentre vedo la massa di non morti avvicinarsi al centro città. Istintivamente prendo una delle mie meringarmate e la ingollo con rapidità. Se qualcuno vuole diventare grande, prendete uno dei pasticcini.Vi renderà grossi come ogre. Offre la casa per oggi Dico tirandone fuori uno, tentando con poco successo di smorzare la tensione.
  6. Nel senso che se volessimo un' arma +2 scaleremmo un costo per renderla +1?
  7. 24 punti in effetti è altino, potrei mettere 3 caratteristiche a 18 senza alcun malus.
  8. Ecco qui il mio background. Alla fine non ho fatto un mago del gelo, ma un bel mezzelfo alchimista Eldritch poisoner, un' esperto di veleni e infiltrazione. Notare che nonostante sia un mezzo drow scappato in superficie, non è uno di quei "nobili ribelli agli stereotipi della sua razza". E' un grandissimo figlio di buona Drow, abbastanza paranoico da fare invidia a Nick Fury. E, viste le circostanze, assolutamente disposto a collaborare con chiunque possa mettersi in mezzo tra lui e sua madre (o i suoi ex).
  9. Umil Osservo rattristato la strage che i miei compagni stanno facendo degli uomini drago. Per quanto sia giusto e inevitabile dargli la morte, questo non lo rende certo piacevole. Ma adesso non è il momento di perdersi nei miei pensieri. Mi sposto nella posizione del Linnorm Dormiente, aprendo la mia guardia nel caso i dragonidi dovessero svegliarsi, e poi mi lancio in un attacco verso l' unico dragonide ancora volenteroso di combattere, attaccandolo con un calcio circolare, seguito da un calcio girato.
  10. Augustus Pure questa adesso? Ma che diavolo sta succedendo a questa città?! Dico correndo verso il cimetero. Nel frattempo pero' non riesco a non pensare alle parle della donna. Cerchio di pietre, cerchio di pietre... di solito quei luoghi sono legati ai druidi...è troppo strana per essere una coincidenza. Ne parlero' ai miei compagni dopo aver risolto questo problema.
  11. Io ho in mente di fare un "mago del gelo", probabilmente uno stregone o una winter witch, pero' prima di scrivere il background devo chiedere: ci saranno motli nemici resistenti al freddo nella campagna? Perché ogni tanto posso variare, ma ovviamente se ci troviamo costantemente contro nemici resistenti al freddo faro' un altro personaggio.
  12. Interessante, non ho giocato spesso a una campagna Sandbox qui sul forum, mi piacerebbe candidarmi.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.