Jump to content

Theraimbownerd

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    1,048
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

120 Gigante

1 Follower

About Theraimbownerd

Profile Information

  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Winona Infatti non dovrai farlo Sonya. Ci puo' pensare lui. Dico rivolgendomi a un piccolo elementale dell' acqua, che si condensa dal sangue rimasto sul pavimento. Con un semplice gesto della mano lo dirigo sul camino, per spegnere le fiamme e, con un po' di fortuna, disattivare ogni trappola presente prima di aprire un eventuale passaggio segreto.
  2. Umil Non ne sono del tutto sicuro onestamente. Rispondo con gentilezza alla donna Ma sicuramente si tratta di un posto più sicuro della città. Tuttavia, come hanno detto i miei compagni, sarebbe poco saggio abbassare la guardia adesso. Mentre i miei occhi sono rivolti alla donna per infonderle sicurezza infatti, e mie orecchie ascoltano in cerca del benché minimo rumore sospetto.
  3. Winona In effetti posso sempre evocare qualcosa per far scattare le trappole, non credo ci sia bisogno di chiamare i poveri Leprecauni. Ditemi solo quando e dove. Sperando che le trappole siano monouso...
  4. Salve a tutti. Ho iniziato a masterare una campagna da circa 2 mesi, e un' aspetto che sto trovando un po' complicato da gestire, specialmente ora che si sta iniziando a salire a livelli medio-ali, è la ricchezza dei personaggi. Per ora i miei pg sono al livello 5, e hanno un' oggetto magico comune e uno non comune, ma solo uno di loro ha più di 100 monete d' oro. Sto capendo che probabilmente sono stato troppo avaro con le ricompense, ma non so quanto dargli per riequilibrare la situazione. Secondo voi qual'è un buon bilanciamento ricchezza-oggetti magici per un livello 5?
  5. Concordo pienamente con quanto detto da @SilentWolf, l' epica indiana ad esempio è piena zeppa di eroi e demoni che guadagnano fenomenali poteri dalla forza della loro devozione. L' austerità e le privazioni a ci si sottopongono gli danno forza, e questa potrebbe essere una base eccellente per un paladino non stereotipato. Inoltre la 5e di D&D sta cercando il più possibile di creare degli archetipi "neutri" dal punto di vista della lore, con poche eccezioni. Questo massimizza la loro versatilità. perché personaggi con la stessa classe e archetipo potrebbero venire da tradizioni culturali diversissime e avere ancora senso.
  6. Umil Quello che dice il mio poco delicato compagno purtroppo è vero. Noi eravamo al tempio di Tymora quando è successo, il sacerdote ci stava parlando di una grande alleanza tra le forze del Bene quando i draghi hanno attaccato all' improvviso. Siamo riusciti a sconfiggerne uno ma poi Un brivido mi attraversa la schiena. Un enorme drago a 5 teste ha fato saltare in aria il tempio. Noi non abbiamo trovato altri superstiti...Ma perdiamo le speranze. E' possibile che si siano semplicemente svegliati prima di noi. Il mio tono fa fatica a convincere persino me, ma il pensiero di aver perso il mio maestro e i miei confratelli è ancora troppo doloroso per poter essere contemplato.
  7. Credo che sia proprio quello il punto. Questo giuramento mi sembra riprendere un po' l' etica dell' eroe epico, poco preoccupato dalla moralità e molto dalla fama. Se vuoi giocare un paladino omerico, questo è il giuramento giusto.
  8. Winona Mmm...interessante. Queste finestre sembrano essere state rotte dall' interno. Probabilmente i difensori di questa casa si sono sacrificati per proteggere la ragazza, attirando su di loro le attenzioni degli aggressori. Molto nobile, ma non servirà a molto. Andiamo di sopra.
  9. Winona Mmm... Forse è meglio scandagliare la casa in maniera più tradizionale prima di iniziare a demolirla, che dite? Mi rivolgo ai miei compagni mentre i miei occhi luccicano con un bagliore azzurrino.
  10. Umil Sia lodato Deneir! Esclamo quando vedo la donna iniziare a riprendere i sensi. Aiuto Diarmuid a poggiare le donne delicatamente a terra, guardandole speranzose. per quanto solo una di loro stia iniziando a riprendersi, è comunque un' ottimo segno dopo la tremenda mazzata che hanno ricevuto.
  11. Winona Beh, se la mettete così, direi che è una scelta ovvia. Rispondo cortese alla megera invernale. Mmm..ho già visto tatuaggi del genere. Probabilmente la ragazza è una sciamana o una guaritrice delle terre del nord, quindi non possiamo escludere che sappia usare la magia. Probabilmente è il modo in cui si sta nascondendo. Direi di usare un' approccio sistematico per trovarla, per quanto grande sia questa casa non dovrebbe essere troppo complesso. Una piantina della casa renderebbe le cose più semplici pero'.Dico guardando la megera con aria interrogativa.
  12. Winona Quando la megera nomina i nostri parenti, amici e conoscenti un sorriso amaro mi si dipinge sul volto. Il mio ricordo è già svanito dalla mente di tutti coloro che mi amavano. Solo chi mi ha odiato si ricorda ancora di me. Rispondo sardonica. Per un' istante, un solo folle istante mi verrebbe da sfidare la megera a tenere fede le sue parole, pur di scatenare la sua furia sull' odioso clero di Chauntea. Ma la ragione si riappropria presto di me. Visto che il nostro contatto è a quanto pare morto o disperso, direi che siamo più che aperti a un' altro contratto. Quante più informazioni potete darci sulla ragazza, tanto più semplice sarà il nostro lavoro. Dico in tono professionale, mentre cerco di capire chi...o cosa sia la ragazza.
  13. Umil Mmm...stiamo attenti. Ricordiamoci che abbiamo due feriti gravi con noi,dovremmo fare del nostro meglio per evitare ogni conflitto. Dico a voce bassa, scrutando il villaggio di fronte a noi. Considerando le attitudini aggressive di certi membri del nostro gruppo improvvisato. era meglio reiterare certi concetti. per quanto ovvi.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.