Jump to content

Theraimbownerd

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    1,260
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

142 Grifone

1 Follower

About Theraimbownerd

  • Rank
    Antico
  • Birthday 02/06/2017

Profile Information

  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Kundek Allontaniamoci. In fretta e senza voltare le spalle. Dico mentre ripercorro velocemente i miei passi, senza mai perdere il contatto visivo con l' orso. Non voglio che ci veda come preda e sicuramente non voglio perderlo di vista fino a che non saremo al sicuro.
  2. Lycos Simboli druidici? Fa vedere Dico a Cavandra mentre mi piego a osservare i simboli su corpo dei Goblin. Non sarebbe stato troppo strano per i goblin riconoscere la potenza della natura e venerarla, e di certo Nylarla non ha nulla in contrario a vedere druidi che si scontrano tra di loro. Ogni cacciatore difende il proprio territorio dopotutto. Tuttavia un' occhiata più attenta avrebbe potuto rivelare qualcosa di più sul culto dei goblin,qualcosa che una semplice cittadina come Cavandra non avrebbe mai potuto sapere.
  3. Prakyss Capisco. Dico un po' rabbuiato. Come dici tu, il tesoro dell Tigre ha aspettato decenni, potrà aspettare ancora qualche giorno. La sorella di Sedor potrebbe non essere così resistente. E poi più tesori e più navi prendiamo, più sarà facile procurarsi quelli successivi.
  4. Lycos Io sono Lycos. E noi qui stiamo cacciando i briganti, nello specifico i briganti Goblin che stanno attaccando la brava gente di Perva. Il mio tono è brusco e diretto. Non ha senso perdere tempo mentre abbiamo un lavoro da fare. Prima lo finiamo, prima posso tornare alla mia solitudine nella foresta.
  5. Prakyss La mia antenata? La tigre di Mediogalti? Ma come.. come faceva il capitano a saperlo? Il suo tesoro era andato perduto....La realizzazione che il capitano sapeva da tempo, forse anni,dove fosse il tesoro che bramavo più di tutti fatica a prendere piede nella mia mente, prima di portare all' ovvia conclusione. Quel vecchio bastardo...sapeva che sarei andato a riprenderlo io stesso se mai me ne avesse parlato. Dico ridacchiando. Beh, l' idea mi sembra solida. E per quanto riguarda il nostro equipaggio, quelli del Cheliax sanno come farsi odiare. Qualcuno troveremo, ne sono certo.
  6. Lycos Ora sei mio, piccolo codardo verde! Dico gettandomi sul goblin ad artigli sguainati,tentando di colpire il piccolo arciere. Mentre provo a colpirlo pero' non posso fare a meno di notare Ur sotto di me. L' antipatico Goliath, nonostante i suoi modi arroganti, sembra essere decisamente quello messo peggio. Se cade, tutto il gruppo sarà in pericolo.Penso e pronuncio una semplice parola, intrisa di potere magico Bios! La parola della vita, la più antica, semplice formula di tutta l' arte druidica, ma anche una delle più efficaci. Un nimbo di luce circonda immediatamente il Goliath, curando le sue ferite.
  7. Prakyss 2 milioni di monete d'oro?!?!?!?!? Gli occhi mi luccicano anche solo a pensare a quella cifra. E' molto più del valore della nave. Quasi quasi potremmo portarla noi a questa Abigail...Prevedendo le inevitabili occhiatacce di Ginger e Kuruul alzo le mani dicendo Scherzo, scherzo ovviamente.
  8. Kundek Ovviamente era un orso. Quale altro animale avrebbe potuto avere la forza di uccidere un Drak-Tan adulto? E a quanto pare, nonostante i nostri sforzi, è anche riuscito a scorgerci.Guardo i miei compagni, facendo cenno di arretrare. Poi inizio a muovermi anche io all'indietro, tornando da dove sono venuto, senza mai staccare gli occhi dall' orso e parlando con voce calma e ferma: Calma, calma, calma...
  9. Lycos Imperterrito, dopo aver scalato la parete continuo a correre verso il goblin, tentando disperatamente di raggiungerlo prima che possa tirare altre delle sue letali freccie verso i miei compagni.
  10. @Voignar, per curiosità, che programma usi per fare le griglie di battaglia? Una mia amica deve iniziare una campagna online a breve e un modo per fare buone griglie le farebbe comodo.
  11. Lycos Dannati Goblin... Corro con lo scudo alzato verso il più vicino di loro, tanto veloce quanto lo stretto sentiero mi consente. Purtroppo i goblin sono troppo lontani per consentirmi di attaccare, ma non mi perdo d' animo. Ogni freccia sul mio scudo è una freccia in meno sui miei compagni
  12. Khegan Calma calma, non c'è bisogno di arrabbiarsi. Eravamo solo in pensiero per il nostro amico, tutto qui. Dico alzando le mani con i palmi verso gli orchi in segno di pace. Guardo di sottecchi i miei compagni, cercando nelle loro facce un cenno di approvazione. Ora ce ne andiamo. Buona giornata signor Aggro. Dico camminando all' indietro, ma senza girargli le spalle. Tutti nervosetti in questa città...
  13. Khegan Voi parlate così, ma sappiamo per certo che con almeno un umano il vostro capitano ha parlato. Un sacerdote nello specifico. Noi lo stiamo solo cercando, percé non ci fate passare così possiamo lasciarvi in pace? Dico con tutta la diplomazia che riesco a immettere nella mia voce agli orchi. Speriamo solo siano semplicemente scontrosi, e non cerchino di nascondere qualcosa...Forse era stata un imprudenza rivelare così i loro scopi, ma quel che era fatto era fatto.
  14. Amo le nuove magie di evocazione, a quanto pare hanno finalmente trovato il modo di bilanciare le evocazioni con le meccaniche della 5e e in aggiunta lascia anche un sacco di libertà per i giocatori di decidere il flavour della magia. Da parte mia questo è un lavoro da A+. I tatuaggi magici mi piacciono molto come concetto, ma le regole sull' attunement mi lasciano un po' perplesso. Capisco che vogliano bilanciarli tramite gli "Slot" che occupano sul corpo, ma non sono sicuro che riescano nell' intento.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.