Jump to content

Theraimbownerd

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    1,472
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

178 Basilisco

1 Follower

About Theraimbownerd

  • Rank
    Antico
  • Birthday 02/06/2017

Profile Information

  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Prakyss Come non detto, le impronte sono decisamente diverse da quelle degli animali che ci hanno attaccato. A questo punto concordo con Grazgor, meglio muoverci e mantenere un basso profilo.
  2. Prakyss Un attimo...se questi sono nidi...e quelli che abbiamo affrontato prima sono degli uccelli-lucertola...che chiaramente non sapevano volare.. magari questi sono i loro nidi. E se non ricordo male ne è rimasto solo uno del branco. Direi che se ho ragione quelle uova sono libere di essere prese. Magari potremmo anche venderle a qualche collezionista di animali esotici anziché farne una frittata. Divo ai miei compagni, guardandomi intorno per cercare le traccie di eventuali genitori.
  3. Kundek Osservo intimidito le rune brillanti che ormai ci circondano e mi affretto ad aiutare i miei compagni a posizionare al meglio il corpo della nostra preda. A quanto pare l' idea del branco di lupi non sembra turbare per niente lo sciamano. Che abbia qualche magia per tenerli a bada?
  4. Daichi Takeda Mi siedo con un tonfo sull' erba umida, stanco dalla lunga camminata. Il mio centopiedi scende rapidamente dalle mie spalle, e percepisco la sua soddisfazione nello sgranchirsi le molte zampe. Ragazzi, dobbiamo riflettere su cosa fare una volta arrivati alla civiltà. Forse ci accoglieranno come eroi non appena vedranno i talismani, ma nel caso così non dovesse essere... e non credo che lo sarà...come credete che dovremmo comportarci con le altre persone che abitano questo mondo?
  5. Prakyss Ehi, qualcuno di voi sa cosa sono queste? Dico indicando una delle montagnette con un artiglio. Non vorrei ne saltasse fuori qualcosa...Dico squadrandole diffidente, mentre tendo le orecchie in cerca di pericoli nascosti.
  6. Lycos Prima di arrivare Ur, non abbiamo tempo per queste storie, abbiamo una missione di grande importanza da compiere. Dico mostrando chiaramente alle guardie che non posseggo armi di alcun tipo. Il motivo della nostra visita è presto detto. Veniamo per conto dell' eciste di Perva in cerca di alleati per respingere una prossima invasione della città Speravamo nell' aiuto dei famosi guerrieri di Akrys in questa sacra missione. Dico con tono grave alle guardie.Come ha detto Alkymadas, non c'è motivo di tenere la cosa segreta, anzi.
  7. Kundek Avranno fiutato l' odore del Drak-Tann... sbrighiamoci o avremo un' intero branco a contenderci il nostro trofeo. Dico ai miei compagni, accelerando il più possibile. Nelle mie condizioni non ho nessuna intenzione di affrontare altri scontri, almeno finché non mi sarò debitamente riposato.
  8. Prakyss Aaaaagh Sbadiglio rumorosamente quando Rosalee ci spinge ad alzarci. la notte è stata alquanto agitata, tra i morsi di zanzara che non smettevano di prudere e quella strana sensazione di essere osservato. Ehi, una cosa di cui forse vi dovrei avvisare... credo che qualcosa ci stesse osservando questa notte, almeno durante il mio turno. Chiamatelo istinto, non lo so, ma sarà meglio stare all' erta oggi.
  9. Lycos Esattamente, siamo passati di qui solo perché sapevamo che questa miniera era un covo di briganti. Ma a quanto pare voi avete già risolto la situazione... Dico squadrando gli uomini con fare inquisitorio.
  10. Zylcrin Mi sembra una buona idea, per esperienza posso dirti che diventa molto più difficile rimanere nascosti quando si è in tanti. Rispondo con lo sguardo di che la sa lunga a Teoro Quella volta che provai a sgraffignare la torta con i miei fratelli non me la scordero' mai. E poi come dice Messer Curio, non siamo certi che siano loro i colpevoli. Chiedere in giro con discrezione potrà solo aiutare.
  11. Daichi Takeda Mi sembra una buona idea. Speriamo almeno di trovare un posto un po' più riparato, essere sconfitti da una notte all' addiaccio sarebbe un misero modo di iniziare il nostro percorso qui. Dico guardando i miei compagni. E pensare che non sono neanche mai andato in campeggio...
  12. Kundek Un assalto degli Hobgoblin...almeno secondo questa lettera qui dovremmo essere al sicuro qui adesso. Probabilmente erano queste creature a spaventarli. Dico indicando i corpi dei mostri che ci hanno assaltato. Il braccio mi inizia a pulsare dolorosamente quando lo estendo, facendomi trasalire. Per quanto piccole, quelle creature avevano una forza spaventosa nelle loro braccia mollicce. Comunque, che sia quella statua l' oggetto magico antico a cui si riferisce la lettera? Munin, Brann, voi conoscete la magia, sapete riconoscerla anche negli oggetti?
  13. Daichi Takeda Sarebbe eccellente, grazie mille Eri-san. Comunque Turid ha ragione, dobbiamo trovare un posto per dormire, anche se non vedo molte alternative oltre allo stare nel villaggio. Rimanere nella foresta potrebbe essere pericoloso, non sappiamo che tipi di creature si aggirino qui di notte. Dico guardando Turid con incertezza. Per quanto capisca benissimo il desiderio di non rimanere nel luogo di una strage, ma dormire all' addiaccio sul nudo suolo della foresta probabilmente è un' idea ancora peggiore.
  14. Prakyss Per fortuna alla fine riusciamo a trovare uno spiazzo libero, anche se per arrivarci dobbiamo essere torturati dalle zanzare. Guardo con invidia Sedor, le cui scaglie sembrano proteggerlo efficacemente. Purtroppo il mio pelo non è decisamente all' altezza, e quelle dannate succhiasangue continuano a tormentarmi per ore. Almeno finalmente abbiamo trovato uno spiazzo libero. Direi di organizzare i turni di guardia, se qualche altra simpatica bestiola dovesse tornare a farci visita. Io posso andare per primo se volete.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.