Jump to content

Theraimbownerd

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    2.0k
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Theraimbownerd last won the day on February 14

Theraimbownerd had the most liked content!

Community Reputation

286 Viverna

About Theraimbownerd

  • Rank
    Eletto
  • Birthday 02/06/2017

Profile Information

  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Daichi Takeda Sento i miei piedi bagnarsi prima ancora di poter realizzare quello che sta succedendo. Quando abbasso lo sguardo la realtà della situazione mi crolla addosso come una valanga di mattoni. Oh, quando rivedo Mayu gliene canto quattro. Dico in tono irato, prima di provare a concentrarmi sulla situazione. Non è sicuramente giapponese moderno...non lo so leggere! Il panico si insinua nella mia voce. Possibile che annegheremo qui, prima ancora di iniziare a liberare le sacerdotesse?
  2. E' il vostro modo di evolvere il personaggio. Guadagnate potenziale ogni volta che fallite un tiro. Arrivati a 5 potenziale la barra si azzera e scegliete una delle opzioni di avanzamento sulla vostra scheda del personaggio.
  3. Lycos Se mi dite dove si trova la sua casa potrei portare tutto il gruppo lì fingendo di seguire le tracce della manticora...alla fine potrebbe davvero essere utile alla nostra caccia se davvero quel vecchio ha trasformato la ragazza in mostro. Spero solo che quei paladini non si accorgano che li sto portando fuori strada. Dico al mugnaio e ai miei compagni. Diamine che disastro...Niarla, donami la saggezza di risolvere questa spinosa situazione nella maniera che più ti onora, ti scongiuro.
  4. Guarda , poichè effettivamente siete in una situazione particolare e a corto di due compagni mi sta bene che la condizione spaventata la possa eliminare Moon.
  5. I dadi hanno parlato: 1+1=2. Sposta le tue etichette e ti prendi la condizione "colpevole". Inoltre, poichè hai fallito un tiro, segna 1 potenziale.
  6. Io speravo di trovare l' eremita, voi che ne dite ragazzi?
  7. @Ian Morgenvelt @Landar @Loki86 adesso siete insieme. Ho fatto arrivare prima Thomas per dare a Ian la possibilità di ruolare con altri ragazzi a scuola se lo vuole, visto che ovviamente ha avuto meno occasioni di stabilire contatti rispetto a voi due. Ovviamente @Ian Morgenvelt se vuoi semplicemente aspettarli per poi approcciarti a loro non c'è problema, non serve aspettarli insomma. @Loki86 le gentilissime e per nulla velenose parole della tua cara mammina sono un bel tentativo di influenzarti. Dimmi se lo accetti (prendendoti un bel -1 a mondano per un +1 a superiore) o se le rigetti
  8. Ok...magari prendendo 20 Turid ce la può fare. Tu che dici @Hugin?
  9. Per curiosità, la nostra ladra non può cercare le trappole magiche?
  10. Prakyss Il primo marinaio cade davanti alla mia furia come una bagnarola di fronte a un kraken, ma non è abbastanza. Non è mai abbastanza quando le mie canzoni mi risuonano nelle orecchie e il sangue mi ribolle nelle vene. Continuo ad attaccare i marinai, graffiando e mordendo selvaggiamente chiunque mi capiti a tiro.
  11. Daichi Takeda Insetti? Ma cosa... Provo a concentrarmi per interpretare i loro ronzii, ma non ci riesco. E' come se si mescolassero in una cacofonia incomprensibile. E le voci dei miei compagni non me lo rendono più facile. Ragazzi, solo perché ho un centopiedi come famiglio non significa che sono amico con tutti gli insetti del mondo. E comunque no, non posso parlare con loro. Troppi e troppo piccoli, non distinguo le loro voci. Forse quando sarò più bravo a usare questa magia. A tal proposito Dico indicando la porta Questa porta è stata incantata con due tipi di magia. Una è legate alle
  12. Mi dispiace moltissimo di essermi assentato all' improvviso, ma purtroppo ho avuto alcuno problemi personali che mi hanno impedito di seguire il forum come avrei voluto. Mi dispiace davvero di avervi fatto attendere così tanto e di avervi fatto preoccupare. Comunque ora la situazione si è risolta e sono pronto a continuare. Spero solo che la mia assenza non abbia ucciso il vostro interesse.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.