Jump to content

Theraimbownerd

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    1.5k
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

186 Basilisco

About Theraimbownerd

Profile Information

  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ok, se mi confermi che Ezren se ne va allora decisamente circolo della luna. Bisogna proteggere quei poveri caster squishy
  2. Io sono un po' incerto sulla sottoclasse da prendere. Per come avevo pensato il mio personaggio in origine dovrei prendere il circolo della luna, ma con due frontliner già attivi non credo ne serva un terzo, e il circolo del Pastore sarebbe anch'esso molto adatto al mio personaggio . D' altra parte Bennet non posta da più di un mese. Consigli?
  3. Lycos Come potrei..Sussurro al medaglione. Consegneremo rapidamente questo malfattore alla giustizia cittadina, venerabile anziano. Tuttavia prima avrei un favore personale da chiederle. Lei conosce questi boschi sicuramente meglio di me, e mi chiedevo se potesse guidarmi verso un luogo i cui devo arrivare. Si tratta di una radura, in cui vi è una polla d' acqua, circondata da sassi ricoperti di muschio. Nella polla ci dovrebbe essere anche una struttura simile a un palo, sotto una piccola cascata. E' estremamente importante che raggiunga quel posto, e lei è la persona più adatta ad aiuta
  4. Una delle opzioni per la tua gang (che hai alla partenza, al contrario di ogni altro personaggio) è quella di renderli cultisti pronti a morire per te, legati da oscuri giuramenti. Quindi, campo libero all' immaginazione.
  5. Il mortale è praticamente Bella Swan di Twilight. Senza poteri, un botto di mosse che riguardano le relazioni con creature sovrannaturali, ha un Vero Ammmmore che protegge e giustifica sempre. Da notare che tende a tirare fuori il peggio di quelle stesse creature. Il simulacro è un Pinocchio, una creatura artificiale incerta sulla sua identità. Molte delle sue mosse sono incentrate sull' auto-esplorazione e sul mutamento. La regina è particolare, può essere la classica capo cheerleader del liceo che guarda tutti dall'alto in basso, sempre attorniata dalle sue amiche che la supporta
  6. Domanda: Come facciamo le schede? Io ho scritto la mia su openoffice, ma non so se va bene
  7. Lycos Vedendo che il pericolo sembra ormai passato mi rivolgo al satiro anziano. Sono immensamente dispiaciuto che si sia dovuto arrivare a questo. Possano le loro anime avere un sereno passaggio nel regno di Tadros. Almeno adesso non ci saranno più inutili spargimenti di sangue. Dico lanciando un' occhiata a Vur
  8. Aaah, ottimo. Comunque visto che è passato un bel po' di tempo dal "reclutamento" ho avuto modo di decidere la mia pelle. L' unicorno mi sembra il più adatto, un giovane e gentile attivista con più cuore che prudenza. Mi piace il suo aspetto di essere buono ma insicuro.
  9. Prakyss Uh, e chi se l' aspettava che i goblin scimmia avessero un storia così interessante... Dico mentre guardo i disegni sulla pietra. un' intera civiltà scomparsa, eroi le cui canzoni si sono perse nei secoli...aaah, se solo questi muri potessero parlare. Di solito ogni leggenda ha un fondo di verità...specialmente quando si parla di artefatti magici. Speriamo solo che Scabb non l' abbia trovato prima di noi...Rispondo a Sedor, mentre continuo ad addentrarmi nel tempio.
  10. Daichi Takeda Va bene, togliamoci di mezzo e cerchiamo di dormire per quel po' di tempo che ci rimane prima del mattino... Dico con voce mesta. Dopo la scarica di adrenalina di stasera, sarà un miracolo se riusciro' a riaddormentarmi.
  11. Lycos Guardo con tristezza il satiro ferito dai suoi stessi cmpagni. A quanto pare i satiri più desiderosi di battaglia non avrebbero accettato la possibilità di una risoluzione pacifica. E' quindi col cuore pesante che mi avvicino all' ultimo satiro, artigli sfoderati e pronti a colpire.
  12. Lo so, ma non sapevo in che altro modo indicare che non volevo accopparlo.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.