Jump to content

Theraimbownerd

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    1,129
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

133 Grifone

1 Follower

About Theraimbownerd

  • Rank
    Antico
  • Birthday 02/06/2017

Profile Information

  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Io metto sicuramente il raggio curativo, cura un poco meno del tocco (1d6-2) ma mi permette di curare anche in combattimento senza rischiare la pelle e scala lievemente meglio.
  2. Buono a sapersi. Comunque ho quasi finito la scheda, mi mancano solo le magie. Queste sono quelle che vorrei avere, dimmi tu se va bene. Inoltre ci sono requisiti ulteriori per sbloccare i successivi livelli di casting? Spirito guaritore (soothing ray) Evoca spirito minore (minor summoning) Parola del dolore (stun) Inoltre ho anche acquistato un magic implement, all' inizio del gioco com'è? Pieno, vuoto, mezzo pieno?
  3. Il mio personaggio l'ho avuto in mente da un po', il suo concept si può riassumere come "ragazzo-strega". L'unico figlio di una strega delle paludi, ha imparato dalla madre tutto quello che sa ma la sua conoscenza del mondo esterno è limitata. Come attribuiti sarebbe un Mage 5, Rogue 4, Warrior 1.
  4. Con la mia inspiring rage tu puoi usare i tuoi bonus dell' ira senza sprecare turni finchè continuo a cantare. E con extra performance posso cantare davvero per tanti round.
  5. Prakyss Con piacere! Rispondo sorridendo a Rosalee, prima di intonare un canto di battaglia, un fiero inno a Ragadahn, mentre mi muovo verso Kuruul. Il pelleverde sfregiato infatti, più di tutti sembrava apprezzare le mie canzoni, abbandonandosi alla furia sanguinaria che ispiravano. Ma Kuruul non era certo l' unico a beneficiare della mia canzone. Grazie alla benedizione di Ragadahn il corpo di tutti i miei compagni cambia forma. I muscoli si fanno più potenti e la bocca si riempie di denti aguzzi, da cui stilla un potente veleno. Quel granchio troppo cresciuto non avrebbe avuto nessuna speranza.
  6. Winona Perfetto. Arkady, la voce non ha specificato le dimensioni del sacrificio, basterà che la creatura che richiami abbia sangue caldo nelle vene. Io mi occupero' del sacrificio, dopotutto E quando lo dico un sorriso sadico si dipinge sul mio volto Ho una certa esperienza in queste cose.
  7. Prakyss Diamine, lo sapevo, stava andando tutto troppo bene...Penso mentre salto fuori dall' acqua, mentre il mio corpo riacquisisce in pochi secondi le mie normali sembianze feline. Senza neanche fermarmi a scuotere l' acqua dal pelo, mi avvicino a Rosalee, pronto a proteggere il mio nuovo capitano da un' eventuale attacco del granchio.
  8. Avviso che dall' 1 al 3 saro' in viaggio senza il computer, quindi probabilmente non potro' postare. Se dovesse succedere un combattimento o cose del genere il master puo' muovere il mio pg, altrimenti date per scontato che rimanga di guardia sulla costa.
  9. Umil Deneir proteggici da quelle...cose. Orrori su orrori...cosa sta succedendo qui? Perché queste forze oscure si sono accanite proprio su questo villaggio? Penso mentre mi metto nella posizione del Linnorm Rampante, i muscoli di tutto il mio corpo che si muovono fluidi, senza bisogno di pensiero, per dare agli avversari un falso senso di sicurezza mentre il ki inizia a fluire nelle mie mani, pronto a essere rilasciato. Poi, con pochi balzi sono sui cavalli alla mia destra, e provo a purifiarne il Ki ormai corrotto infondendogli il mio, puro e luminoso.
  10. Prakyss Forse non avrei dovuto trasformarmi in uno squalo... Non avevo considerato che l' acqua sarebbe stata così poco profonda da non permettermi nemmeno di entrare nella nave. Mi mantengo il più vicino possibile alla battigia, tirando di tanto in tanto la testa fuori dall' acqua, pronto ad affrontare pericoli dal mare e dalla terra.
  11. Prakyss Mmm...nessun pericolo attorno alla nave. Forse saremo doppiamente fortunati oggi. Penso mentre nuoto cautamente verso la nave. Per fortuna i miei sensi da squalo sono più acuti del normale, e sarei riuscito a fiutare il pericolo prima ancora di vederlo. Almeno, così era sempre accaduto finora. Arrivato vicino allo scafo provo a entrare cautamente nella grossa falla. L' esterno sarà anche stato sicuro, ma questo non voleva dire che lo sarebbe stato anche l' interno.
  12. Winona Alzo gli occhi al cielo mentre li roteo all' indietro Per quanto dopo una domanda del genere meriteresti di finire su quell' altare, ovviamente no. Prima proviamo con una creatura che Arkady evocherà, dopodiché se non dovesse funzionare possiamo sempre richiedere uno degli schiavi leprecauni. Se neanche quello dovesse funzionare, ci faremo strada con la forza. Spiego lentamente, come se stessi parlando a una delle bambine del mio villaggio. Dopotutto ci stiamo sottomettendo a questi rituali proprio per evitare di dover rischiare la pelle.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.