Jump to content

Theraimbownerd

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    1,175
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

134 Grifone

1 Follower

About Theraimbownerd

  • Rank
    Antico
  • Birthday 02/06/2017

Profile Information

  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Khegan Perfetto, allora è deciso. Andremo a casa del tuo amico e nel frattempo penseremo a un modo per approcciare il gran sacerdote. Dico con voce sicura e convinta. Qualsiasi cosa fosse successa in quella casa, gli spiriti l' avrebbero rivelata.
  2. Khegan Dobbiamo anche tenere in conto che un cambiamento così repentino potrebbe non essere naturale. Ci potrebbe essere magia oscura all' opera qui. Mia madre mi aveva parlato di maghi e streghe capaci di ordinare agli spiriti cose terribili e innaturali alla mente di una persona, per quanto non abbia mai esercitato lei stessa quei poteri.Concordo con Mary pero'. Sarà sicuramente più facile indagare a casa sua che al tempio e potrebbe fornirci indizi utili.
  3. Prakyss Non ne ho idea, ma credo che Sedor potrà testare presto il suo nuovo arpione Dico mentre sgrano gli occhi di fronte all' immensa creatura che ci sta nuotando contro. E voi avete sentito il capitano?! Muovetevi se non volete diventare cibo per pesci. Dico mentre direziono le manovre della ciurma intorno al sartiame, per permetterci di mostrare sempre il nostro fianco armato di cannoni a quella creatura. Speriamo solo non riesca a capovolgere la nave. Aaaah, lo sapevo, non avrei dovuto tramutarmi in squalo prima.
  4. Winona Non sapete quanto sono lieta che la diplomazia abbia fallito. Gioite servitori del fuoco, il vostro sangue nutrirà la grande Oaur-Ooong, il Grembo Putrefatto. Dico ridendo e agitando i miei talismani, mentre una grossa cisti si materializza a mezz' aria dietro il mago, levitando minacciosa, prima di esplodere in una fiume di liquami marcescenti che rivelano un grifone dalle piume rosse che si scaglia rapidamente sul mago, graffiando e mordendo con le letali armi che la natura gli ha donato.
  5. Ho cambiato un po' personaggio, sempre warlock, ma mezz'elfo e finto studente di magia fuori sede , diviso tra il desiderio di soddisfare le aspettative dei sui genitori e tener fede a un patto fatto per disperazione con una creatura che incarna la volubilità. TI ho inviato il mio background per PM, se ho scritto qualcosa che contraddice il canon avvisami e vedro' di cambiarlo.
  6. Khegan Beh, 50 pezzi d' argento sono 50 pezzi d'argento. Dico a bassa voce per non farmi sentire da eventuali curiosi Certo che ci puo' interessare. Ci dica tutto. Dico, dando manforte a Mary.
  7. Prakyss Rincuorato dalla nostra fortunata scoperta mi affretto a tornare sulla nave, per dirigere lo spiegamento delle vele. Oggi tutto sembra andare per il meglio, e anche la ciurma funziona come una pistola ben oliata. Questa bandiera deve significare molto per Rosalee, Ginger e Kuruul... Chissà se quella della Draghessa è ancora intatta. Certo, dopo 60 anni sarebbe stato difficile, ma forse con un tocco di magia...Bah, basta fantasticare Prakyss. Hai ancora dei tesori da prendere.
  8. Prakyss Concordo. Alla fine l' isola non scappa, e se nessuno l' ha trovata finora probabilmente nessuno la troverà mentre staremo cercando il nostro tesoro. E nel caso dovessimo essere proprio sfortunati...beh, dovremo solo liberarci degli infestanti una seconda volta. Dico con un sorriso che mette in evidenza le mie zanne affilate.
  9. Winona Oppure potrei buttarli nella lava con un incantesimo, anche quella mi sembra una buona idea...ma va bene, se siete convinti a usare la diplomazia proviamoci. Mal che vada ci divertiremo un po' prima di ucciderli. Dico sogghignando. Dopo tutta questa fatica per raggiungerli è solo giusto che mi ricompensino col loro sangue
  10. Io stavo pensando a un Dragonborn warlock, un politico/futuro politico che ha fatto un patto per aiutarlo nella riunificazione dell' eventuale repubblica dragonborn sotto il suo comando. Sono un po' in dubbio sui patroni pero': ci sono patroni canon già integrati nel setting o ho totale libertà nel crearne uno?
  11. ok allora ho capito male io, pensavo fossimo già a Buzzard's Bounty.
  12. Prakyss Un po' seccato dalla mancata risposta di Rosalee rincaro la dose, vista anche la giusta osservazione di Sedor. Già, sarà pure non segnato sulle mappe, ma il capitano dovrà pure aver preso da qualcuno l' idea che qui si nascondeva un qualche tesoro.Certo, è proprio una strana casualità che la Granchio Rosa si sia andata a incagliare proprio su quest' isola...
  13. Una bella campagna geopolitica? Se c'è ancora posto ci sto, cerco il manuale e butto giù un' idea
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.