Vai al contenuto

Theraimbownerd

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    842
  • Registrato

  • Ultima attività

1 ti segue

Informazioni su Theraimbownerd

  • Rango
    Maestro
  • Compleanno 06/02/2017

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Theraimbownerd

    Creazione e Gestione Personaggi

    Ecco qui scheda con Bg. Non sono del tutto sicurissimo con le monete pero' potrei averne leggermente di più o di meno di quanto dovrei.
  2. Theraimbownerd

    Creazione e Gestione Personaggi

    Io devo finire di scriverlo, ti mando tutto stasera quando torno dall'uni.
  3. Theraimbownerd

    Le Colpe dei Padri - TdG

    Bran
  4. Theraimbownerd

    Creazione e Gestione Personaggi

    Ah, un avviso al master. I numeri in parentesi vicino alle armi sono per quando sto canalizzando lo spirito del campione.
  5. Theraimbownerd

    Pathfinder Isger in fiamme 2.0 - TDG

    Judal Almeno non ci ruberanno le teste...Ma Kelizandri, proprio un dannato paladino lungo la mia strada? Ne avevo incontrati pochi, ma tutti mi avevano trattato a pesci in faccia fin da subito. Stupidi moralisti. A riportarmi di buon umore ci pensa la risposta del tiefling. Non riesco a evitare di sorridere sotto i baffi quando lo vedo rimbrottare il mio loquace compagno. Che purtroppo pero' non sembra aver capito l' antifona, nè del tiefling nè della mezz' orca che l' ha già redarguito. Almeno nel suo incessante blaterare ha rivelato una cosa interessante su quella curiosa, piccola gnoma. Be' se sono nuove esperienze che le servono, andare a caccia di goblin di sicuro sarà utile. Poche cose stimolano la creatività come trovare nuovi modi di ucciderli.
  6. Theraimbownerd

    Creazione e Gestione Personaggi

    Io domani credo di riuscire a fare il BG
  7. Theraimbownerd

    Creazione e Gestione Personaggi

    Ho quasi finito la scheda, mi manca solo l' equipaggiamento.440 monete da spendere sono tante.
  8. Theraimbownerd

    Creazione e Gestione Personaggi

    Allora che two weapon fighting sia. Anche io ho massimizzato le abilità sociali, a parte sense motive, sono un caster su carisma dopotutto. In realtà, come ha detto il master,, con l' archetipo Grey paladin, puoi effettivamente essere LN o NG e ha un codice di condotta molto più flessibile e appropriato alla campagna. Ovviamente come contrappeso le sue abilità da paladino sono più deboli.
  9. Theraimbownerd

    Creazione e Gestione Personaggi

    Allora, la caratteristica principale del medium è quella di poter canalizzare spiriti differenti, potendo svolgere praticamente qualsiasi ruolo. Di norma questa scelta è giornaliera, ma l'archetipo che ho preso mi consente invece di entrare in una specie di ira barbarica per canalizzare gli spiriti, il che mi rende probabilmente uno dei personaggi più versatili di pathfinder a livello di incontro. I pratica per tot round al giorno posso essere una marziale decente, o un caster arcano decente, o un divino decente, o un decente buffer (questo è più difficile però)...ogni ruolo del gioco in pratica. Per quanto riguarda la build, io avevo optato per una cosa semplice con l'arma a due mani, ma pensandoci bene non si adatta molto al medium, che tende ad avere bonus statici al danno abbastanza alti, e non voglio diventare un clone inferiore del paladino quando combattiamo. Ora sono un po'indeciso se fare il combattente con due armi, che si adatta bene al bonus statici di +3 ai danni dello spirito del Campione, o un arciere, che mi renderebbe più forte quando non ho la "danza" attiva, ma allo stesso tempo mi succhierebbe più talenti. Penso che deciderò in base all' equilibrio del gruppo, per ora abbiamo due in mischia sicuri e due caster da retrovia. Visto che mi piace l'idea di un gruppo equilibrato tu preferisci stare a distanza o in mischia?
  10. Theraimbownerd

    Le Colpe dei Padri - TdG

    Bran
  11. Theraimbownerd

    Creazione e Gestione Personaggi

    Non preoccuparti, se serve aiuto o hai dei dubbi da sciogliere qui siamo tutti disponibili ad aiutarti.
  12. Theraimbownerd

    Creazione e Gestione Personaggi

    Era una delle possibili idee. Comunque basta, ho deciso, visto che non so scegliere un ruolo li scelgo tutti. Il mio sarà un medium spirit dancer, un devoto a Milani che canalizza le anime dei mille martiri devoti al Bocciolo eterno, usando le loro differenti capacità e il suo carisma naturale per rispondere a ogni sfida. Mi metto subito al lavoro per la scheda.
  13. Theraimbownerd

    Creazione e Gestione Personaggi

    Che tipo di maga? Perché io ho in mente un background, ma per quanto riguarda la classe sono ancora in alto mare, so solo che voglio un incantatore carismatico, possibilmente buffer. Quindi se è un' ammaliatrice o un' illusionista mi aiuti a eliminare un po' di opzioni che si sovrappongono
  14. Theraimbownerd

    Pathfinder Isger in fiamme 2.0 - TDG

    Judal Squadro con diffidenza i nuovi arrivati. OUna competizione così vicina è l'ultima cosa di cui abbiamo bisogno. Magari saremmo stati fortunati e i goblin se li sarebbero mangiati, ma più probabilmente ci avrebbero tolto feste e soldi E dubito che i miei compagni sarebbero d' accordo a organizzare un "incidente" preventivo...quel rincretinito ci sta pure provando a fare amicizia! Penso stupefatto quanto vedo Sileyi provare ad attaccare bottone. A quanto pare nel nostro gruppo muscoli e cervello sono stati dati alle stesse persone. La saggia reazione del monaco lo dimostrava abbondantemente
  15. Theraimbownerd

    Creazione e Gestione Personaggi

    Asmodeus è il più classico per le tirannie. Altrimenti Zon Kouthon(che sicuramente ho scritto male) se vuoi andare ancora più nel dark e nel body horror
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.