Vai al contenuto

Theraimbownerd

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    735
  • Registrato

  • Ultima attività

1 ti segue

Informazioni su Theraimbownerd

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Theraimbownerd

    Altro GdR L'Ultima Torcia - (TdG)

    Suavelius dm, Bellcaunion
  2. Theraimbownerd

    Isger in fiamme 2.0 - TDS

    Fatto, scheda completata. https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1698747
  3. Theraimbownerd

    Vaaranys, The Shattering [TdS]

    Un' elfa in mezzo a tre Lestroedoriani? Auguri XD
  4. Theraimbownerd

    Isger in fiamme 2.0 - TDS

    Grazie. Ora ho solo bisogno di saere come determinare le statistiche. Point buy? Se si, da quanto?
  5. Theraimbownerd

    Isger in fiamme 2.0 - TDS

    Io sono un po' indeciso tra un oracolo col mistero del vulcano, blaster puro e un merfolk blood kineticist danni e un po' di controllo. Dipenderà un po' dal gruppo. @Slamurai2 alla fine ho deciso per il merfolk cineta del sangue. E' da un po' che volevo provare un personaggio malvagio. https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1698747 Ho anche una bozza di background per lui. La scheda è incompleta perché mi devi dire come devo determinare le statistiche. Esiliato dalla comunità per avere utilizzato l' emocinesi su un rivale in amore, Judal è riuscito fortunosamente a scappare sulla terra, dove la sua peculiare struttura fisica lo rendeva irraggiungibile dalla maggior parte degli altri merfolk. Ambizioso, vendicativo, crudele,sanguinario, e povero in canna, Judal si è buttato...a pesce su questa opportunità di guadagnare qualcosa senza attirare l' attenzione della legge. Non che gliene importi particolarmente, ma preferirebbe evitare di essere di nuovo in fuga, specialmente in un mondo in cui tutti sono più veloci di lui.
  6. Theraimbownerd

    Altro GdR L'Ultima Torcia - (TdG)

    Suavelius @Brenno e @RemovedQuasar
  7. Theraimbownerd

    Capitolo 0: La Settimana del Ricordo

    Farhad In effetti...se mi permettere, avrei una domanda. Mi muovo un po' a disagio. Lei è l' unica persona che conosco ad aver viaggiato nell' oltretomba. Certo, lo hanno fatto anche tutti i nostri geist ma...con loro è difficile comunicare. Hanno una prospettiva decisamente diversa di tutta la faccenda. Il signore dei conigli mi squadra in silezio, arricciando il naso. Per questo volevo chiederle, da Legato a Legato : come descriverebbe il mondo dei morti? E' davvero un posto così grigio come me lo ha descritto il Signore dei Conigli?
  8. Theraimbownerd

    Vaaranys, The Shattering [TdS]

    A me ne avanzano 34, con la possibilità di aumentare... Se già ci conosciamo potremmo investire tutti insieme in una bacchetta di vigore inferiore e ridurre il costo per chi la comprerà. potrei farlo, ma dovrei sacrificare un grasso +2 alla cd della mia maledizione, quindi preferirei una bacchetta di vigore inferiore o cura ferite leggere se è possibile. Edit:ecco qui la mia scheda, sono ancora un po' indeciso su allineamento ed equipaggiamento, ma a parte questo dovrebbe andare bene. https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1697455 Scusate il doppio post, ho fatto un po' un casino con le risposte.
  9. Theraimbownerd

    Vaaranys, The Shattering [TdS]

    A me ne avanzano 334... Se già ci conosciamo potremmo investire insieme in una bacchetta di vigore inferiore.
  10. Theraimbownerd

    Vaaranys, The Shattering [TdS]

    ragazzi, siamo nella 3.5. Basta che uno di noi, investa in una bacchetta di cura ferite leggere ed è fatta, specialmente considerato il fatto che abbiamo così pochi hp.
  11. Theraimbownerd

    Vaaranys, The Shattering [TdS]

    Io non ho telegram, preferirei il forum se per voi va bene
  12. Theraimbownerd

    Vaaranys, The Shattering [TdS]

    E allo vada per la Lama iettatrice anti-elfi. Libertè, egalitè, gli orecchie a punta lasciateli a me.
  13. Theraimbownerd

    Vaaranys, The Shattering [TdS]

    Vista la particolare natura della magia in questo setting avevo pensato a uno sciamano degli spiriti, la versione spontanea del druido in pratica, meno legato a specifiche tradizioni e più focalizzato sulla sua spiritualità. Tuttavia il fatto che la razza tematicamente più adatta, gli Avvari, abbiano una penalità a carisma mi frena un po'. Se il master me lo consente, potrei usare i nostri cugini più primitivi, i neanderthal del manuale Frostburn http://frostburn.pbworks.com/w/page/8177731/Frostburn Races. Sono abbastanza "neutri" e facili da mettere nelle zone nordiche senza alterarne la storia. Altrimenti , se il master non è d' accordo sulla razza, potrei puntare su una lama iettatrice Lestroedoriana. Le sue capacità sovrannaturali in quel caso deriverebbero dal suo profondo odio per i suoi padroni elfi, così bruciante e radicato da manifestarsi nella caratteristica maledizione.
  14. Theraimbownerd

    Isger in fiamme 2.0 - TDS

    Recluta pure, ho tanti di quei personaggi da pprovare per pathfinder che no saprei da dove iniziare.
  15. Theraimbownerd

    Isger in fiamme 2.0 - TDS

    Pathfinder normale non mi dispiacerebbe
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.