Vai al contenuto

SNESferatu

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    890
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    1

SNESferatu ha vinto il 16 Aprile

I contenuti di SNESferatu hanno ricevuto più mi piace di tutti!

3 ti seguono

Informazioni su SNESferatu

  • Rango
    Viandante
  • Compleanno 15/01/1992

Come contattarmi

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Roma
  • GdR preferiti
    Chronicles of Darkness, Classic World of Darkness, Dungeons and Dragons 5e
  • Occupazione
    Medico da asporto
  • Interessi
    Collezionista di cazzate. Vinili, videogiochi, perdite di tempo.
  • Biografia
    No

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. SNESferatu

    Off-Game

    Mi sembra tutto giusto, non avevo il manuale sotto mano e non ho controllato, mea culpa. Eho, sono sotto l'effetto di Majesty. Ormai avrete capito che adoro le complicanze e le cose brutte in generale, accetto ogni cosa potrebbe succedermi. Immagino sia troppo tardi per difendermi, ormai (e usare l'aura del predatore in pubblico non mi sembra appropriato, ecco).
  2. SNESferatu

    Topic di Servizio: Morti Come Noi

    Sì, in fondo avrete tutto il tempo per fare altre domande (oppure potete chiedere a me, nel caso siano domande di cui teoricamente potreste già sapere la risposta). Stasera vi chiudo la scena e apriamo il topic per "l'avventura" vera e propria. Visto che siamo tutti novellini, e anche io non so bene le regole di geist (è una beta!) vi farò iniziare con una breve avventura per saggiare i vostri poteri, partendo in media res. Così vi fate un po' le ossa, e avrete il tempo per decidere tutti i particolari di krewe e rifugio.
  3. SNESferatu

    Anna & Janice

    Janice Dannati Daeva, riescono sempre a essere al centro dell'attenzione. Sono come un enorme buco nero, che risucchia le emozioni di tutti i presenti... me compresa. È difficile resistere al loro naturale magnetismo. Per fortuna siamo dalla stessa parte, almeno per il momento. È una bambina così innocente, così carina, da proteggere e aiutare anche a costo della mia vita, perché dovrei resistere? No, devo resistere. Dannati Daeva. Prendo Anna per le spalle, e me l'avvicino al petto. La stringo forte forte da dietro, cercando di sembrare il più protettiva possibile. Le copro le orecchie, facendo finta di proteggerla da chissà quale brutto racconto. So che può sentire. E se non può sentire quello che verrà detto, lo capirà dai battiti di quest'uomo. È completamente ammaliato. Dannati Daeva. "Mi scusi, mia sorella è straordinariamente curiosa. È molto matura per la sua età, ma ama fare domande. Bambini, no? Credo possa capire." Quindi cerco di dare un'occhiata dietro le spalle dell'uomo. "Certo, è davvero un brutto incidente, agente. Si è fatto male qualcuno?"
  4. SNESferatu

    Altro GdR Lex Arcana 2a Edizione

    Il kickstarter è uscito, e ha già raggiunto il suo traguardo. I need moneyz. https://www.kickstarter.com/projects/qualitygames/lex-arcana-an-empire-without-end-rpg?ref=discovery&term=lex arcana
  5. SNESferatu

    Topic di Gioco: Adam Ambrose

    Se prima era nervoso, ora è ridotto a un brodo di balbuzie. Si regge con veemenza al suo banchetto. "Sì, cioè, insomma... cioè... c'è una persona molto importante, dagli ultimi piani dell'edificio... non voglio disturbare, è una persona importante, ne va del mio lavoro..."
  6. SNESferatu

    Topic di Gioco: Indra Devanagari Matheson

    "Sì, abbiamo giocato al dottore e le ho detto di prendersi due tachipirine. Giocare al dottore è molto più difficile di quanto pensassi, non so leggere le lastre..." Ride anche lui, ma capisci che è una risata stanca, finta più o meno come la tua. Non puoi sapere se effettivamente Richard ti ha mai sognato, ma finora non ha mai incontrato in sogno il tuo Orrore. Lo sapresti. Ne avresti visto le conseguenze. Lui non ha sognato te, ma tu non puoi sognare lui. L'Orrore si è mangiato anche questo: i tuoi sogni ormai sono solo i suoi, quando decide che ha troppa fame per stare tranquillo nella vostra Tana. Non ti è successo spesso, ma porti ancora i segni di quella volta, ben nascosti sotto la benda. In quel momento, ti suona il cellulare. Sullo sfondo, un numero conosciuto. È quello di Mr Longlegs.
  7. SNESferatu

    Karen Bell

    Karen Chiudo la porta prima di iniziare a parlare. Le pareti hanno le orecchie, oltre che gli occhi. Il mio appartamento è piccolo, roba da un piccolo salone con due divanetti sgualciti con angolo cucina, una stanza da letto, e un minuscolo bagno che è praticamente inutilizzato. È tutto quello che sono riuscita a ottenere in così poco tempo nonostante le risorse del mio sire. E, in fondo, io ho del denaro da parte, ma non per una reggia, e specialmente non a Los Angeles. Oltre al fatto che sarebbe sospetto. Solo i Ventrue e i Toreador usano male i soldi. Mi butto su un divano. "Ok, ok, per prima cosa: io non so niente di te. Ma davvero, niente: non sapevo di avere qualcuno con cui condividere interessi in comune, se capisci cosa intendo. Però le voci già girano. Su te, su me. Ma non credo sappiano altro di noi, se non il sesso. Still bad, ma potrebbe andare peggio, no?"
  8. SNESferatu

    Topic di Gioco: Thomas Banner

    Hai tutto il tempo a tua disposizione, le migliori tecnologie e la tua tecnica: è un giochetto da ragazzi. Per prima cosa, riporti il pc alle condizioni in cui lo avevi trovato. Sarà difficile spiegare a Linda che hai letteralmente peggiorato il suo pc, ma capirà che è per il suo bene. La seconda parte è un po' più impegnativa, ma gira che ti rigira capisci come creare un virus che possa fungere da spia... fuoco contro il fuoco. Alan non avrà segreti per te.
  9. SNESferatu

    Karen Bell

    Karen Lo squadro dal basso verso l'alto. Non mi sembra abbia avuto reazioni particolari al mio codice. È lui. "Sì, non c'è una gran bella atmosfera a Long Beach oggi" dico, mettendo in mostra gli ubriaconi amanti della festa che stanno infestando il quartiere "casa mia dovrebbe essere più tranquilla. Abbiamo molto di cui parlare." Prendo le chiavi e faccio per aprire il portone. Questo Duncan ancora non mi convince moltissimo, ma potrebbe essere utile. Meglio due pedoni che uno.
  10. SNESferatu

    Anna & Janice

    E no, io la ragazza madre non la faccio. Scuoto la testa. "Eeeh, io ci ripenserei su quel mamma. Tu quanti anni avresti? 10? 12? Io non ne dimostro più di 25, e non ho avuto una bambina così presto. Facciamo che sei mia sorella, e via."
  11. SNESferatu

    Off-Game

    A mia difesa: ci passo quasi ogni giorno, l'avevo preso in considerazione Siamo lì proprio per cacciarci nei guai.
  12. SNESferatu

    Karen Bell

    Mi reggo la testa con una mano. Non devo sembrare una stupida Malkavian, non devo sembrare una stupida Malkavian... ma non credo di essere partita con la miglior impressione. Dannazione, so fare una cosa, e la faccio anche male. Scrollo rapidamente la testa. "Ah, sì. Karen, Karen Bell." Rispondo al saluto. Inarco le sopracciglia quando sento la frase in codice. Bene, non devo neanche cercare la seconda spia. Ta dààà, è venuta lei da me. Come dovevo rispondere io? Fingo una risata. "Sai una cosa simpatica sui calzini?" Lo guardo di nuovo fisso negli occhi. "Se lavandoli sbagli programma dopo non li puoi più usare! Cioè, sai quante volte mi è successa una cosa simile?" "È un grandissimo piacere fare la tua conoscenza, ho sentito parlare molto anche di te. Quanto è piccolo questo mondo?" Devo comunicargli che sanno già di noi, anche se non nello specifico. Prima però devo confermare che sappia che io sono chi lui pensa io sia e viceversa.
  13. SNESferatu

    Topic di Gioco: Marshall Horne

    L'uomo alza le sopracciglia. Più che spaventato, ti sembra sorpreso. "Uao, non mi aspettavo qualcosa del genere. Pesce brutto, da noi. Joe mi spellerà vivo! Forse mi è rimasto qualcosa di oggi sulla barca, se vuole salire a dare un'occhiata..."
  14. SNESferatu

    Topic di Gioco: Thomas Banner

    San Castillo, Casa di Thomas. 27 Marzo 2017, 7:24 PM. È una notte tranquilla, riposante, e, come da qualche anno a questa parte, completamente priva di sogni. La tua specie non sogna, nel Divorarti l'inferno dentro di te si è mangiato anche la tua possibilità di sognare... ma anche quella di fare incubi. Ormai, puoi solo crearne, o ammirare indifeso la potenza del tuo Orrore mentre viaggia per il Sogno Primordiale. Ma solo quando ha molta, molta fame. Non è questo il momento. Ti sei nutrito abbastanza di recente... certo, potresti mangiare ancora, ma non è un bisogno impellente.
  15. SNESferatu

    Topic di Gioco: Indra Devanagari Matheson

    Richard accetta le tue attenzioni, ma ti sembra distante. Evidentemente voleva davvero finire quelle ultime pagine. O forse è la sua disabilità, l'incapacità di poter essere quello che era un tempo a infastidirlo. Fa una faccia a metà tra l'incredulo e il divertito. "Wait, wait, wait. Setta di adoratori dell'inferno, ci sto. Quasi banale in un romanzo, ma nella vita vera, dieci su dieci. L'idea del fuoco... mi piace, pulisci ogni impurità, ma sei pur sempre un adoratore del diavolo, quindi rimani impuro. C'è un bel tocco di ipocrisia, non credi? È la parte delle orfanelle che stona. Stucchevole. Come se servisse un qualche cheap trick per far interessare il pubblico alla vicenda. C'erano davvero uno zio e una nipote? Che c'entravano in tutta questa vicenda?"
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.