Vai al contenuto

Mezzanotte

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    3.246
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    2

Mezzanotte ha vinto il 10 Aprile

I contenuti di Mezzanotte hanno ricevuto più mi piace di tutti!

3 ti seguono

Informazioni su Mezzanotte

  • Rango
    Campione
  • Compleanno 02/05/1865

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Roma
  • GdR preferiti
    Mondo di Tenebra, Cyberpunk2020, Eclipse Phase

Visitatori recenti del profilo

1.855 visualizzazioni del profilo
  1. Altro GdR Queste Oscure Materie

    Si accarezza una guancia. è fredda e dura come il marmo. Non ricorda neanche più la consistenza della carne, il suo calore. Il sogno è lontano. Il prezzo pagato per la guerra troppo alto. "Chissà cosa gli faranno gli hekath allora" prova una punta di perverso piacere all'idea che una IA come Nirvana possa soffrire per la perdita di qualcosa di caro. Ma ovviamente è impossibile, vero? Sono soltanto circuiti. Interruttori. E lui? Lui è solo polvere. "Digli che se vuole salvare questa Eoten dovrà darci qualcosa di meglio" "Voglio le planimetrie dell'abisso e il comando dei suoi agenti in zona"
  2. È stato annunciato, per il 26 Settembre, un corto animato di Blade Runner diretto da Shinichiro Watanabe!

     

    1. Mezzanotte

      Mezzanotte

      Sarà un buon lancio per il nuovo film. Certo mi incuriosisce.

    2. Latarius

      Latarius

      A quanto ho capito sarà posizionato cronologicamente tra il primo Bladerunner e quello che deve uscire.
      Poi visto chi c'è alla regia sono molto speranzoso sulla qualità del tutto!

  3. Altro GdR Tutti i Peccati del Mondo - Kaeros'nyn [TDG]

    Kaeros'nyn Nial'Shaeru Akihiro fa una telefonata e parla con qualcuno.
  4. Altro PbF Bar Kodiac - La Balia

  5. Altro GdR Queste Oscure Materie

    Le immagini vengono riflesse sulle sue cornee d'avorio senza iridi. Osservando la sequenza come ipnotizzato poggia la mano sulla spalla del Purficato e, senza volerlo, la stringe con forza. "è quello che sembra, Perduto?" Si sporge, spingendo la sua enorme massa verso lo schermo, poi piega la testa di lato, a guardare Zedelghem, piegato sotto il suo peso. "Sbaglio o c'è un fratellino della tua padrona lì sotto?"
  6. Altro PbF Bar Kodiac - La Balia

  7. Altro GdR Tutti i Peccati del Mondo [TDS][Demon: the Fallen]

    Sto lavorando sodo ed ho dei problemi con lo schermo del portatile... ma ce la farò! Credo.
  8. Altro GdR Tutti i Peccati del Mondo [TDS][Demon: the Fallen]

    Se leggi bene i post sono apparsi mentre confabulavi con la ragazza. Credevo che ignorarli facesse parte del tuo piano .-D Anche io sono stato impegnato, ma ora conto di tornare progressivamente in attività.
  9. Altro GdR Queste Oscure Materie

    "Shino" risponde "La mia compagna ferita. Ha la capacità di entrare nelle menti dei nemici che si nascondono nell'abisso sotto il Dromo" "Sono comandati da un'entità che chiamano la Madre, probabilmente un gamma." "La Madre vuole ardentemente qualcosa custodito nella vecchia base militare. E questa cosa è chiamata Eoten 03"
  10. Altro GdR Tutti i Peccati del Mondo: Nelchael-[TdG]

    E così Sumire sta agendo di testa sua. La Gai'nan e la Corte, qualsiasi cosa siano, gli hanno ordinato di abbandonare il suo sangue e lei non ci sta. Perciò ora ha bisogno di te per liberare suo padre. La giovane senza tetto solleva il naso all'aria ed emette una specie di squittio. Ma stavolta non sei tu l'oggetto della sua riprovazione. I tre bonzi cominciano a muoversi verso di voi, salmodiando un qualche tipo di mantra. "Anche loro possono annusarti" sussurra la strana ragazza puntando il dito sporco contro i nuovi venuti "troverai Sumire alla statua del cane" Segui il braccio della ragazza fino al terzetto di mortali in rapido avvicinamento, ma quando sposti nuovamente la tua attenzione su di lei la strana vagabonda si è dileguata nel nulla.
  11. Altro GdR Queste Oscure Materie

    "Digli che il suo prezioso pupillo è in pericolo" "Ha investito su di te, non credo gli piacerebbe perderti" Ha conosciuto maghi in grado di levitare su mari di fiamma semplicemente volendolo. Scruta l'incomprensibile codice sul terminale e una volta di più rimpiange il Sogno, la sua capacità di nascondere la complessità, renderla accessibile in maniera istintiva ai suoi eletti. "E comunque avere degli hekath in procinto di corrompere qualche tecnologia perduta dovrebbe preoccuparla" "Dovrebbe preoccuparci tutti"
  12. Altro GdR Tutti i Peccati del Mondo [TDS][Demon: the Fallen]

    Se ti riferisci alla sua sembianza l'ho indicata esplicitamente nel post. Si tratta di un dannatissimo aruru. Con la sapienza della Carne può fare quello che vuole del suo corpo... e di quello degli altri.
  13. Altro GdR Tutti i Peccati del Mondo - Kaeros'nyn [TDG]

    I pensieri dell'Araldo vi rimbombano nella testa ordinandovi di fermare il vostro folle fratello ad ogni costo... e nel modo più veloce e discreto possibile. Comprendete i suoi timori. Non li avete ancora mai incontrati, ma avete sentito parlare dei Cacciatori. Mortali devoti alla persecuzione e allo sterminio di qualunque cosa sfugga alla loro limitata visione razionale del Creato. Essi sono come lupi fra gli agnelli, pronti ad indagare su qualsiasi cosa abbia anche solo il lontano odore della vostra presenza. Un tempo avreste riso di una tale, paventata, minaccia. Tanto vi sarebbe parsa ridicola l'idea di mortali in grado di sfidare un Principe del Creato. Ma sono passati millenni da allora, e questo non è più il vostro mondo se un vecchietto vi ha appena costretto a lasciare la stanza in cui stavate indagando, senza volerlo. Quasi non osate immaginare cosa potrebbe farvi un cacciatore con un uso consapevole della Fede.
  14. Altro GdR [TdS] Dies Sanguinis [GURPSlite]

    Scusate per il rallentamento nelle risposte dei topic di gioco. Sono stato impegnato negli ultimi tempi e da lunedì prossimo dovrei stare via per qualche settimana. Non sono sicuro riuscirò a postare, però dovrei essere nuovamente attivo dalla seconda metà di agosto. Ho tenuto il gioco fermo anche per aspettare che Redik dicesse la sua (è stato interpellato dal personaggio di Dalamar). Se non si rifà vivo per il mio ritorno Domiziano potrebbe passare in "autogestione". Comunque sia, che andiate in vacanza o restiate a lavorare/studiare, auguro a tutti una buona estate
×