Jump to content

Mezzanotte

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    6.1k
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    6

Mezzanotte last won the day on August 8 2020

Mezzanotte had the most liked content!

Community Reputation

626 Fenice

3 Followers

About Mezzanotte

  • Rank
    Campione
  • Birthday 05/02/1865

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Roma
  • GdR preferiti
    Mondo di Tenebra, Cyberpunk2020, Eclipse Phase

Recent Profile Visitors

6.1k profile views
  1. Frank "Tommy-gun" Catena Gli incubi per lui non sono una novità. Colpa della morfina, colpa della guerra che nella sua testa non è mai finita. Ora però qualcosa di più materiale lo agita e lo strappa al sonno. Scambia un'occhiata d'intesa con Sean, afferra la pistola e si precipita all'esterno. Non può combattere l'oscurità che gli si agita dentro, ma quella che sta animando la notte, lì fuori, è un'altra cosa. O almeno così crede.
  2. Toccherà prenderlo in inglese allora. Ho sentito parlare bene del loro sistema di gioco, il 2d20. Molto bene, in effetti. Che tu sappia il regolamento di base sarà presente nel manuale o dovrà essere acquistato a parte?
  3. A5e non convince neanche me. Certamente Dune è il primo della mia lista. Da appassionato del mondo di tenebra la V edizione dei mannari "classici" mi incuriosisce, ma non mi aspetto granchè. Con i vampiri hanno fatto un buon lavoro, ma ora sono più interessato a cose nuove piuttosto che ai restuari.
  4. I prodotti cinematografici e televisivi di D&D a me sembrano un passaggio obbligatorio sulla via del pieno sfruttamento commerciale del franchise, perciò ritengo che si faranno. Certo alla hasbro non dispiacerebbe fare quello che la disney sta facendo con i supereroi marvel e la saga di guerre stellari.
  5. Lo avrei detto nel post successivo, certamente una frugata alla stanza e poi a notte fonda vado a far visita a Lulu.
  6. I film e la serie tv della saga hanno fatto ampio uso di terminator 'rinnegati' e loro non li mettono fra i personaggi giocanti? Certo lo avessero fatto chi si sarebbe abbassato a giocare gli umani? Comunque sono deluso della scelta 😕
  7. Non sono d'accordo. Vampiri, come gli altri gdr, si presta ad essere vissuto secondo la sensibilità dei giocatori. Se alcuni di questi lo prendono per un gioco di supereroi con i canini appuntiti secondo me non hanno capito granché. Ora non ho mai giocato alla prima edizione di Vampiri, ma il sistema delle versioni seguenti è coerente con la visione di Hagen. La moralità dei vampiri varia con i Sentieri, ma se ti abbandoni alla Bestia fai immancabilmente ciao ciao al PG, perciò le meccaniche di gioco rispecchiano bene la lotta dei personaggi per tenersi stretti gli ultimi brande
  8. L'ho comprata in paese. Non mi pare vero di poter fare delle cocktail molotov! 😄 Poi, non so se rendo, ma il tipo dello spaccio del paese ci ha venduto senza battere ciglio pure della dinamite! Le cose sono due: o appare il grande Cthuhulhu per farci il sedere, oppure abbiamo abbastanza arsenale da far saltare in aria e bruciare il paese! Due volte! 😎
  9. Condivido le osservazioni di Silent. Direi una evoluzione prevedibile della vicenda.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.