Vai al contenuto

Mezzanotte

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    6.4k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    7

Mezzanotte ha vinto il 28 Settembre 2023

I contenuti di Mezzanotte hanno ricevuto più mi piace di tutti!

3 seguono

Informazioni su Mezzanotte

  • Compleanno 2 Maggio

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Roma
  • GdR preferiti
    Blades in the Dark, Mondo di Tenebra, Cyberpunk2020, Eclipse Phase

Visitatori recenti del profilo

16.4k visualizzazioni del profilo

Obiettivi di Mezzanotte

Leggenda

Leggenda (15/15)

  • 10 anni con noi Rara
  • Dedito alla community Rara
  • Pronto alle reazioni Rara
  • 5 anni con noi Rara
  • Molto popolare Rara

Insegne recenti

780

Punti Esperienza

  1. La Dama Oreo Mi dispongo a difesa piazzando l'enorme scudo torre davanti a me e srotolando la palla a catena dal braccio: la pesantissima sfera metallica ricoperta di spunzoni cade con un boato sul selciato del ponte spaccando e sollevando di alcuni centimetri i lastroni di pietra all'impatto. "Sono felice tu non sia affogato, Passerotto", dico rivolto a Nebbia. "Ma conciato come sei ti avrei preferito al sicuro, al campo. Vedi di non starmi intorno quando scatenerò l'inferno" Sento la gola serrarsi, chiaro segno d'astinenza da Furia, e mi sale una voglia matta di farmi. Di brutto. L'istante dopo sto di nuovo fissando la sponda occidentale del Hozelbrucke da sopra il bordo dello scudo, salivando in vista del massacro imminente. Dimentica di tutto, inizio a canticchiare il motivo di una Tresca, battendo il tempo con lo stivale borchiato. Non è un ballo nobile -gli Squarcialupi direbbero volgare, da plebei e contadini- ma da quando sono nella Legione ho smesso di considerare la guerra come qualcosa di rispettabile.
  2. La Dama Oreo Nella mia testa mi vedo schiacciare la testa del bartano screanzato fra le mie enormi mani. Infilargli le dita d'acciaio nelle orbite mentre ascolto il piacevole rumore delle ossa del suo cranio che vanno in frantumi. Ma non è il momento di abbandonarsi alla furia, anche se il mio corpo reclama violenza come un tossico la sua dose giornaliera. Spero -prego- che sia colpa dell'elisir di mio padre che mi scorre dentro, degli innesti, dei suoi aghi crudeli. E dentro di me si rafforza la determinazione a trovarlo, fermarlo prima che possa generare altre figlie come me, ma devote alla Flagellatrice. "Comandante Vani", lo esorto, "date l'ordine di piazzare le cariche rimanenti prima che sia troppo tardi"
  3. bene, per fortuna! ^^' Forse il master dovrà editare il mio post allora.
  4. Se è stato necessario un tiro per afferrare una treccia di capelli figuriamoci cosa sarà nuotare in acque turbolente con un braccio rotto! E poi dovresti scalare il ponte (sempre con un braccio rotto). E dovresti farlo pure in fretta perché dubito che ci rimane molto tempo. No, Fog, ti consiglio di cercare di salvare il piggì.
  5. La Dama Oreo (sul ponte, posizione avanzata) Con sgomento osservo impotente il Panyar precipitare nel fiume sottostante. Provo anche ad afferrarlo al volo appena mi accorgo che sta per perdere la presa, ma senza successo. Le nostre mani si sfiorano per un istante prima che il fato ci divida, beffardo. Ce l'aveva quasi fatta! In preda alla rabbia batto il pugno corazzato sulla murata (che si crepa un po' *sic!*) Torno di corsa da Seneha e lo informo che Nebbia è caduto nel Tigeria con la sua bomba. "Ma non ci sono state esplosioni", aggiungo. Prego la Triade sia ancora vivo e possa raggiungere la riva, ma ora devo pensare alla missione o il suo sacrificio sarà stato inutile. "Hai corde? Una carica con te?" chiedo a Seneha, e se le ha gli dico di minare il pilastro mentre io lo copro.
  6. Se Nebbia salva la carica avrà comunque un braccio rotto. Temo toccherà ad Oreo provare a piazzare l'ordigno a questo punto. Ce le abbiamo le corde? La Dama non credo le abbia con sé (altrimenti non avrei usato i capelli!). Io la vedo abbastanza male. Credo dovremmo prendere in considerazione anche l'eventualità di fallire la missione e salvare gli specialisti. Io non ci tengo a fare la martire su questo dannato ponte anche perché il mio obiettivo è trovare papà. Come non detto, ho letto adesso il post >_<'
  7. E niente, gli Oriti spaccano di brutto. Chi ha bisogno delle altre nazioni? ,-P
  8. Sinceramente ritengo che un uomo normale si lascerebbe cadere nelle acque vorticose del Tigeria piuttosto che venir tirato su da una tipa enorme in armatura con la maschera di Venerdì 13 sulla faccia.
  9. La Dama Oreo (parapetto del ponte-posizione avanzata-con Nebbia) Con impeto mi sporgo dal parapetto, in effetti preparandomi al peggio perché ho visto Nebbia e la Cornacchia precipitare avvinghiati in una lotta mortale. Quasi mi sfugge un gemito di sollievo nel vederlo miracolosamente aggrappato all'esile lama del suo pugnale! "Resisti Passerotto", gli dico. Ma è troppo in basso perché basti allungarmi per afferrarlo. Mi guardo velocemente intorno alla ricerca di una corda o qualcosa che possa usare per tirarlo su, ma non trovandola mi sciolgo la treccia (che è molto lunga e di solito indosso avvolta attorno al collo, come una sciarpa) e sporgendomi oltre il parapetto con la testa piegata di lato gliene offro l'estremità. "Afferrala", gli dico. E se lo fa lo tiro velocemente su.
  10. Sì, le decide il master, ma non è detto che vari posizione ed efficacia in base all'azione scelta. Io non lo farei almeno.
  11. La Dama Oreo (in corsa verso la posizione di Nebbia Silente Cremisi) Imbraccio lo scudo torre e carico la Cornacchia come un ariete con l'intento di farla volare oltre il parapetto, nelle fredde acque del Tigeria, fra le taglienti guglie dei suoi faraglioni di basalto.
  12. Ora credo di capire perché lasciano al giocatore la possibilità di scegliere l'abilità su cui lanciare i dadi. Serve a bilanciare un po' le probabilità di successo visto che, sopra tutto all'inizio, i personaggi hanno veramente pochi dadi. Se fossero costretti a lanciare sulle molte abilità a 0 o a 1 sarebbe infatti un -prevedibile- bagno di sangue. Così invece mitigano un po' i rigori dei tiri.
  13. "Viviamo tutta la nostra vita rinchiusi nelle città, dietro le barriere, pregando che non cedano. Sono stanco di avere paura! Di quello che si muove fuori, di quello che si muove dentro!" Un coro di approvazione si solleva dagli astanti. Chiaramente la visione di Tedd è condivisa. "I vecchi hanno tutto il potere! Pensano solo come non perderlo, solo come far soldi!" aggiunge un'altra voce, nel mucchio. Altri mormorii di approvazione. E ancora: "perché dobbiamo farci il culo per l'Imperatore? Chi lo ha mai visto? Gliene frega niente di noi?" "Ho sentito che è immortale! Perciò non è neanche umano, ma un mostro come quelli oltre le barriere!" "Magari è lui che ha mandato in frantumi il sole! E ora ci tiene tutti prigionieri!" Questo è il tono di tutte le risposte. "Non so ancora cosa darei", ammette Tedd quando le grida si placano, "ma se la Luna Nuova può veramente rendermi libero e forte, farò la mia parte" Talitha
×
×
  • Crea nuovo...