Jump to content

Mezzanotte

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    5,012
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

Mezzanotte last won the day on June 8 2018

Mezzanotte had the most liked content!

Community Reputation

457 Sfinge

7 Followers

About Mezzanotte

  • Rank
    Campione
  • Birthday 05/02/1865

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Roma
  • GdR preferiti
    Mondo di Tenebra, Cyberpunk2020, Eclipse Phase

Recent Profile Visitors

4,090 profile views
  1. è per questo che volevo farvi gestire due fazioni separate. Se si deve discutere ogni decisione non si finisce mai .-D Prendo per buono quanto scritto da Voignar fino ad ordine contrario. E come vorreste attaccare?
  2. Per rispondere a @Maiden, la presenza di donne combattenti fra le fila di Satta sembrerebbe connotare una società abbastanza egualitaria basata sul valore e forza fisica.
  3. L'apotecario si stringe nelle spalle: "ogni volta che Satta ha prigionieri e bisogno di uomini o di divertirsi immagino. Ti faranno scegliere l'ama che preferisci, ma non credere di poter mettere le mani su qualcosa di esotico come una pistola laser o simili. Lo vedete anche voi come sono messi qui. E poi disprezzano le armi tecnologicamente avanzate da queste parti. Satta è un conservatore". Lo speziale sputa a terra. Era chimico di una grossa azienda farmaceutica alla ricerca di nuove molecole per curare le disfunzioni erettili quando è caduto prigioniero del duca-diavolo. Ora, passando al Prescelto, è finito dal medioevo dritto all'età della pietra. "Non c'è limite alla sfiga", sentenzia solennemente.
  4. Boris, il vostro capo della sicurezza è un veterano della Prima Guerra di Genere. Essendo originario di Ersatz ha combattuto nelle fila del mandarinato su Alabaster e Menog, dove è stato catturato ed ha passato diciotto mesi in un campo di concentramento della Ginarchia prima di essere liberato grazie ad uno scambio di prigionieri. Poco dopo essere stato reintegrato nell'esercito di Silicate ha disertato. Non parla mai della sua prigionia, ma vi hanno raccontato che diversamente dagli altri lui abbassa sempre la tavoletta del cesso e si siede sul water come una donna per urinare. Quelle femministe del c*azzo devono avergli fatto qualcosa di orribile! "I mandarini non nascondono nulla", afferma. "Non hanno alcuna intenzione di prendere il potere con la forza perché questo potrebbe scatenare una nuova guerra. Ma il Conglomerato non tollererà altri attacchi ai suoi interessi sul pianeta. Non credo che Dibbi li provocherà oltre, non è uno stupido; il Jing Wu ha abbastanza soldati da spazzare via i suoi balenieri ad occhi chiusi ora. Siamo in una situazione di stallo forzato e temo che l'azienda possa presto trovarsi in un zugwang".
  5. Sì. Le azioni dei personaggi e quelle della fazione sono separate anche se possono intrecciarsi. Ad esempio potreste partecipare di persona ad un attacco facendovi spalleggiare da un asset. L'azione avverrà seguendo le regole del gdr ma avrà ripercussioni sulle fazioni (in termini di risorse distrutte, ecc...). Se a compiere l'azione mandate solo degli asset si seguiranno le regole delle fazioni invece. Stessa cosa se decidete, ad esempio, di compromettere personalmente un asset. Ovviamente non potete attaccare da soli un asset militare, ma potreste, chessò, rapire/corrompere/intimorire un avvocato per compromettere un asset lobbista, ecc. Non c'è bisogno. Aggiorno il topic di gioco. Ma dovete prima indicarmi 1 nuovo asset forza, 1 nuovo asset astuzia e 1 ricchezza. Scusate l'assenza ma ho tanti impegni al momento.
  6. Speriamo bene allora. Non so se è previsto il capcha per la registrazione, i casi si potrebbero moltiplicare.
  7. Le continue espansioni e modifiche volte solo a spremere sempre più soldi ai giocatori hanno rovinato il gioco, a mio avviso. Se hai giocato alla prima edizione saprai cosa intendo: farsi un mazzo di comuni per pochi centesimi e potertela giocare contro mazzi dal valore di centinaia di euro ad esempio. A parte questo il vecchio gioco è stato distrutto. Per vendere nuove edizioni non c'è più compatibilità fra le carte, le vecchie meccaniche sono state dismesse per introdurne altre ecc. Garfield, il creatore di Magic, poi si è venduto al nuovo paradigma facendo flop galattici. Da poco è stato licenziato da Valve per cui ha ideato il fallimentare gioco di carte digitale Artifact. Roba da dissaguamento bancario.
  8. Altro Bot: basilia Ho ricevuto il seguente messaggio privato da lei: Greetings my dear My name is Basilia Jackson a lady from U.S, i saw your profile and become interested in knowing you please contact me in my email address as a friend basiliajackson028@gmail.com
  9. Magari avessero aggiustato il sistema di gioco! Quello originale era uno sfacelo. Per il resto certamente fra le più divertenti ambientazioni cyb. Il mix fra serio e satirico credo non sia mai stato eguagliato dalla concorrenza. E le espansioni aggiungevano i mutanti come personaggi giocanti. Non le ho mai giocate, ma il netrunner diventava una specie di mago che sussurrava ai computer... non so se rendo .-D
  10. Peccato che Magic sia stato completamente rovinato nel corso degli anni. Vale la pena giocare solo alle primissime edizioni secondo me :-/
  11. Se avete letto le regole ci sono penali nel cambiare obiettivo una volta fissato. Ma dato che finché non fate la vostra mossa possiamo far scorrere il tempo avanti veloce per stavolta posso farvela passare liscia.
  12. L'apotecario dice ad Emalaith di potergli fornire un veleno sicuramente più pietoso di una morte per parto o per xeno-allergia. Perderà bava dalla bocca e piangerà sangue, ma almeno sarà veloce. I bruti crederanno sia stato il pianeta ad ucciderla. Tuttavia lo speziale si rifiuta di consegnarglielo perché i prescelti potrebbero trovarlo. Si offre di somministrarlo lui stesso. Queste sono le sue condizioni perché se Satta scoprisse che ha aiutato una delle sue fattrici a suicidarsi gli farebbe aprire la gola tirandogli la lingua fuori dalla ferita lasciandolo morire soffocato. Poi vi parla dell'ordalia sacra. Hornet verrà fatto combattere contro un altro prigioniero e se sopravviverà entrerà in una banda da guerra. Invece di battersi contro il compagno può sfidare un prescelto di rango e se vince ne assumerà il grado e gli prenderà la moglie. Sì, i luogotenenti di Satta hanno delle donne tutte per loro che a volte li seguono in battaglia. Lo speziale dice che sono persino più terrificanti dei mariti. Ha sentito dire che a volte gli lasciano torturare i vili ed hanno l'abitudine di uccidere i feriti affogandoli nella loro urina. "usano un bastone per tenerti aperta la bocca, poi si accosciano e fanno i loro bisogni su di te... è un modo orribile di morire!" Possono anche uccidere i mariti se non combattono abbastanza coraggiosamente o addirittura si danno alla fuga.
  13. Gli Informatori non rilevano asset nascosti. Almeno per il momento. Avete sbagliato a scegliere come obiettivo la supremazia, dato che avete pochi asset e risorse per armarvi velocemente. L'organizzazione non prenderà esperienza per molto tempo così. Al momento commerciare è fuori discussione, il prezzo da pagare ai padroni del pianeta è troppo alto per trarne profitto. Considerando che se state attenti vi ignorano in quanto troppo piccoli, la Vorota si rafforza lentamente, anche se non ha spazio per espandersi. I mesi passano e voi potete prendere asset fino al massimo consentito dall'organizzazione, vale a dire ancora 1 asset forza, 1 astuzia e 1 ricchezza.
  14. Tipo Maometto all'Inferno. Fortuna che gli estremisti islamici leggono un solo libro 😆
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.