Vai al contenuto

Redik

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    1.176
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    1

Redik ha vinto il 6 Ottobre

I contenuti di Redik hanno ricevuto più mi piace di tutti!

1 ti segue

Informazioni su Redik

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Roma nord (Cornelia)
  • GdR preferiti
    D&D, Cthulhu
  1. DnD 3e Age of Worms [TdG]

    Toki Heelpet @Fuorigrotta
  2. DnD 3e Age of Worms [TdG]

    Toki Heelpet @Al capezzale
  3. DnD 3e Age of Worms [TdG]

    Toki Heelpet @ER
  4. DnD 3e Age of Worms [TdG]

    Toki Heelpet @ La parte sana
  5. DnD 3e Age of Worms [TdG]

    Toki Heelpet Mentre aspetto una risposta dal gruppo uno strano sibilo, un sussurro si diffonde nell'aria. Cerco di individuarne la natura e la provenienza sarà mica scattata un'altra trappola? Tendo quindi le orecchie cercando di ascoltare con attenzione.
  6. DnD 3e Age of Worms [TdG]

    Toki Heelpet Soltanto quando cerca di comunicare con Enoch mi accorgo che alla fine è scesa anche Narcyssa non riesce veramente a starmi lontano... che gli farò mai alle donne?! Sorrido fra me e me, mentre i pochi minuti che di assenza del giovane miliziano sembrano dilatarsi fino a diventare ore. Finalmente senza che avessimo azionato nuovamente il sarcofago, gli ingranaggi tornano a muoversi e così com'era sparito, Enoch torna tra noi, facendoci un breve resoconto della situazione al piano inferiore " Come si potrebbe dire in questi casi, bene ma non benissimo... a proposito ragazza " inizio rivolgendomi a Narcyssa " se vuoi possiamo aspettare insieme che i due si riprendano, o altrimenti in qualità di ultimo arrivato posso occuparmene io se voi altri preferite continuare qui sotto. Non mi sembra il caso di lasciarli incustoditi, sia mai che qualcuno se ne appropri... " Aspetto una risposta " In caso prima di tornare su, come dicevo prima, posso chiedere l'intercessione di Fharlanghn per irrobustire le vostre difese contro gli effetti della trappola... " una volta compreso il destinatario della mia benedizione, comincio a recitare alcuni brevi versi per richiedere la benedizione del Dio degli Orizzonti.
  7. E va bene, va bene... comincerò un'altro PBF... però insomma non posso mica fare tuttto io! XD
  8. DnD 3e Age of worms [TdS-2]

    posso anche assistervi io... ci mancherebbe che rinunci al mio rivale in amore! XD
  9. DnD 3e Age of worms [TdS-2]

    p.s come si tira nella dice room?
  10. DnD 3e Age of worms [TdS-2]

    Basta che ci decidiamo
  11. DnD 3e Age of Worms [TdG]

    Toki Heelpet Giovedì 5 Novembre 764 [Tomba, zona inondata, dopo pranzo] @tutti Cominciamo finalmente ad addentrarci nella grotta, raggiunta una grande stanza con numerosi corridoi, aiuto Goril a ruotare il sarcofago. Enoch entra all'interno del cilindro, sparendo alla nostra vista. L'unico senso che può assisterci in questo momento è l'udito e forte del silenzio che aleggia nella tomba, una volta che il rumore di ingranaggi termina, tendo le orecchie tentando di percepire qualcosa.
  12. Altro GdR [Dalamar78 - GURPS] Nightwatch - Oltre la Barriera

    Rekar Ironsmith Fatico a tenere la bocca chiusa per lo stupore, mentre transitiamo sotto la barriera. Mi sono premurato di essere il secondo della breve colonna, dietro il nostro capo pattuglia. L'impazienza di osservare il mondo oltre la barriera si era fatto veramente troppo pressante per non essere assecondato. Un freddo secolare e per certi versi mistico regna sotto l'enorme massa di ghiaccio. Dopo un tempo indefinito sbuchiamo finalmente sull'altro lato. Quello sconfinato manto bianco che per settimane ho osservato dalla formidabile altezza della barriera, ora scricchiola sotto la suola dei miei stivali. Non sembra cambiato nulla, eppure tutto è sostanzialmente diverso, una sensazione, quasi delle vibrazioni. Sono insofferente di addentrarmi nei boschi che, come si è lamentato un'infinità di volte il Lord comandante, sono cresciuti fino ad arrivare troppo vicino alla barriera. So già che mi pentirò di questa impazienza, rimpiangendo la fredda scomodità della mia stanza, ma ora la brama di scoperta e l'ardore della gioventù mi spingono verso l'esplorazione. Osservo incuriosito tutto ciò che mi circonda cercando di cogliere particolari, suoni e odori.
  13. DnD 3e Age of Worms [TdG]

    Toki Heelpet Giovedì 5 Novembre 764 [Tomba, zona inondata, dopo pranzo] @tutti Recupero la lancia, lo scudo e la lanterna con un pieno d'olio, la corda con il rampino fissato ad una delle estremità. Sistemo il tutto all'interno dello zaino, quindi mi avvio dietro al nano " Ehi Goril aspettaci " mi incammino quindi dietro il guerriero, non conoscendo la strada e accendendo la lanterna all'occorrenza.
×