Vai al contenuto

Redik

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    3.1k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    1

Redik ha vinto il 6 Ottobre 2017

I contenuti di Redik hanno ricevuto più mi piace di tutti!

1 segue

Informazioni su Redik

  • Compleanno 26/06/1989

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Roma nord (Cornelia)
  • GdR preferiti
    D&D, Cthulhu

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Redik

Epico

Epico (14/15)

  • Pronto alle reazioni Rara
  • Dedito alla community Rara
  • 5 anni con noi Rara
  • Molto popolare Rara
  • Macchina da messaggi Rara

Insegne recenti

457

Punti Esperienza

  1. Zarkov "Asta lunga" Tianon In qualche modo quel nano è rimasto invischiato in questa storia... Nella maniera peggiore possibile per quello che posso vedere Quel dannato essere sembra percepirci in qualche modo, anche se in un primo momento la vista non sembrava essegli di aiuto. Nemmeno il tempo di pensare che la nostra vita è nuovamente in pericolo " Affronta me essere immondo! " cercando di attirare le sue attenzioni su di me e dare modo agli altri di finirlo. Attacco con la spada cercando comunque di colpire il collo.
  2. Zarkov "Astalunga" Tianon Sembra che Neldor sia riuscito a sbirciare oltre l'angolo senza farsi scoprire e riuscendo a vedere quale fosse la situazione. Sembra che dovremmo prepararci ad affrontare un altro di questi esseri. Stringo la spada, preparandomi al nuovo scontro. Annuisco per confermare di essere pronto, mentre involontariamente deglutisco un paio di volte.
  3. Zarkov "Astalunga" Tianon Gli odori, i rumori... Le sensazioni che tutta questa situazione rievoca, continuano a cercare di strapparmi dalla realtà e riportarmi a dolorosi e pericolosi ricordi. Il fatto di non vedere cosa succede dietro l'angolo, ma poterlo sentire, non aiuta sicuramente. I ricordi continuano a sovrapporsi alla realtà e sono quasi sollevato quando Neldor si fa avanti per verificare cosa ci sia oltre l'angolo.
  4. Zarkov "Astalunga" Tianon Annuisco alle parole del gruppo, comprendendo e condividendo il loro pensiero circa la quasi impossibilità di essere in condizione di affrontare tutto questo specialmente senza equipaggiamento ed armi " Intanto cominciamo ad arrivare verso l'ingresso e capiamo che situazione c'è fuori di qui... " sospiro poi, abbassando leggermente la voce, quasi parlando tra me e me " Devo trovare anche Azhara... Chissà come si comportano questi esseri con i cavalli... " Se non ci sono altre considerazioni, comincio ad avanzare, prestando la massima attenzione e cautela.
  5. Zarkov "Astalunga" Tianon Continuo a guardare fuori dalla porta, sorvegliando il corridoio, girandomi di tanto in tanto per rispondere al resto del gruppo all'interno della stanza " Per quello che posso vedere da qui, la strada sembra sgombra... In fondo al corridoio, dopo la svolta saremo alle stanze degli interrogatori. Da lì l'uscita è a pochi metri. Ma saremo disarmati e senza alcun oggetto del nostro equipaggiamento... " lascio qualche secondo al gruppo per ragionare su quanto ho detto, tornando a guardare fuori, tendendo l'orecchio, quindi riprendo " Per recuperare le nostre cose, dovremmo comunque raggiungere l'ingresso e da lì proseguire per un altro corridoio, superare le cucine e i dormitori ed infine arrivare finalmente alla stanza dove custodiscono le armi " Torno a guardare fuori, per girarmi nuovamente con un'espressione un po' sconsolata " Non so ovviamente dirvi quale sia la situazione li fuori, l'unica cosa di cui sono sicuro al momento è che fino alla fine del corridoio non sembra vedersi o sentirsi nulla "
  6. Zarkov "Astalunga" Tianon Le azioni dell'halfing per quanto disdicevoli in altre situazioni, risultano necessarie in ambiti simili. Purtroppo dobbiamo considerarci in un campo di battaglia e nel corso di una guerra bisogna cercare di aumentare le proprie probabilità di sopravvivenza. " Non sono sicuramente il più agile o quello che riesce a dare meno nell'occhio, ma conosco la strutta meglio di chiunque altro, sono armato e... E siete sotto la mia custodia, devo fare in modo che non vi accada nulla! " Ricevuto un cenno di assenso dai presenti, mi avvio con cautela verso la porta, i sensi tesi, pronti a captare qualunque rumore, odore o segnale di pericolo. Mi affaccio quindi dalla porta, studiando l'ambiente circostante.
  7. Zarkov "Astalunga" Tianon Aspetto che Neldor traduca le parole di Kura, anche se le poche che ha pronunciato in comune sono bastate per far si che, un lungo brivido, mi corresse lungo tutta la schiena. " Armi... Armi bene... " ripeto come ipnotizzato, mentre un mare di emozioni e sensazioni assale la mia mente. Rimango pensieroso per qualche altro momento, passando con aria preoccupata la mano sulla ferita lasciata dall'arma. Quindi avvicinandomi alla porta, mi volto verso il gruppo " Creo che ora come ora dovremmo cercare di evitare ogni tipo di scontro... Cercherò di prendere la strada più breve e rapida per l'armeria e la stanza dove tengono gli oggetti in custodia "
  8. Zarkov "Astalunga" Tianon Il rumore prodotto dalla testa frantumata, sancisce virtualmente la fine dello scontro. Mi prendo un momento per guardarmi attorno e sincerarmi che, almeno nell'immediato futuro, questa dannata prigione possa essere un luogo relativamente tranquillo. Recupero con necessario ritardo le informazioni che si sono accumulate nel retro del mio cranio. La ferita, la morte di una donna o quello che ne rimaneva, ma soprattutto la possibilità che quello sia solo l'inizio di qualcosa di ben peggiore. Le parole di Kura e di Neldor, mi strappano da tutte questi pensieri, riportandomi alla cruda realtà, comincio rivolgendomi prima all'orco " Mi sembra di capire che tu sappia qualcosa in più di noi... Ti pregherei di dirci tutto quello che sai, perché da quanto abbiamo potuto vedere, questo potrebbe fare la differenza fra la nostra sopravvivenza e la morte. O peggio... " Guardo poi l'elfo " Non ho con me la mia borsa da guaritore e non so quando avremo nuovamente occasione per poter tirare il fiato o cosa dovremmo affrontare, quindi si, se avessi modo di curare questa ferita te ne sarei grato " concludo, mentre cerco di spostare la corazza e quanto copre la ferita per rendermi meglio conto della situazione. " Dobbiamo assolutamente arrivare all'armeria e in special modo cercare di capire cosa ci attende fuori da quella porta "
  9. Zarkov "Astalunga" Tianon Il fatto di non avere le mie armi, così come gli altri membri del gruppo è una grossa limitazione e la conseguenza di dover essere così vicino al nemico si rende evidente quando questo per poco non mi apre a metà con un fendente del suo spadone. Ringrazio mentalmente chiunque sia riuscito a bloccare il nuovo attacco, che avrebbe potuto complicare ulteriormente le cose. L'odore mi riporta alla mente ricordi dolorosi, che riesco a reprimere, cercando di rimanere concentrato sullo scontro in atto. Se solo riuscissi a disarmarlo... Penso mentre cerco di sferrare il mio prossimo attacco in maniera tale da impedirgli di poter continuare a brandire l'arma, nella speranza che quella sia l'unica via di offesa che questo essere disponga.
  10. Zarkov "Astalunga" Tianon Le parole di Neldor purtroppo non aggiungono nulla alla mia strategia originaria, mi limito quindi a continuare a cercare di impedire alla creatura di avanzare verso gli altri, essendo io l'unico armato ed essendo la loro incolumità una mia responsabilità. Attaccare e impedire a questo essere di poter minacciare la nostra incolumità resta la priorità in questo momento. Cerco quindi di utilizzare al meglio la spada e la torcia, uniche armi in nostro possesso al momento.
  11. Zarkov "Astalunga" Tianon Devo fare appello a molte cose, tutte insieme, per mantenere la freddezza e la lucidità che viene richiesta in situazioni di questo genere. Forse sono le parole dell'halfilng o i fantasmi di quella dannata notte a tenermi con la mente lucida e i nervi saldi, facendomi sentire in qualche modo responsabile della vita di quelli che sono o forse erano i miei sorvegliati. " Qualcuno ha, non mi interessa neanche sapere il perché in questo momento, un'idea su come ci si debba comportare contro questi esseri?! " Mi sembra tristemente chiaro fin da subito che la vita e l'umanità, abbiano abbandonato da tempo questa donna. Mi preparo quindi a fronteggiare questa minaccia. @Hugin
  12. Zarkov "Astalunga" Tianon La situazione si sta facendo inspiegabilmente grave, almeno per la percezione di quello che sono stati gli ultimi eventi. Ci sono troppi elementi che non vanno al loro posto. Il silenzio surreale interrotto solo da quegli strani gorgoglii, le parole dell'orco e la palpabile tensione che coinvolge tutti i presenti. Indietreggio, non voltando mai le spalle alla strana figura e porgendo quindi le chiavi della cella ad Azalea e mormorando " Non so cosa stia succedendo, ma credo che rischierò un'altra strigliata dai miei superiori... Non fatemene pentire "
  13. Zarkov " Astalunga " Tianon Cerco di reprimere il brivido che mi corre lungo la schiena, mentre una mano raggiunge lentamente l'elsa della spada. Senza staccare gli occhi dalla figura e quindi senza voltarmi, chiedo a Neldor " Sarebbe così gentile da tradurre cosa ha detto il suo amico... " Ignoro le parole di Azalea, pur registrandole nel retro della testa, ora come ora sono troppo concentrato nel cercare di capire cosa stia succedendo. Alzo quindi la torcia, cercando di far maggiore luce sulla misteriosa figura " Cosa sta succedendo?! " chiedo nuovamente.
  14. Zarkov " Astalunga " Tianon Nonostante la volontà a rimanere sveglio e vigile, il crepitare delle torce, il silenzio e la tranquillità della situazione hanno la meglio sulla mia determinazione, così, anche io come gli altri, vengo svegliato da questo rumore improvviso. Mi alzo prontamente dalla sedia, cercando di scacciare l'intorpidimento del sonno della posizione tutt'altro che comoda. Recupero quindi una torcia dal suo supporto e mi avvicino di qualche passo alla figura che, inspiegabilmente sembra produrre questo strano rumore " Che succede? " chiedo mentre cerco di capire cosa stia succedendo.
  15. A meno di un'integrazione della guardia, anche per me puoi procedere
×
×
  • Crea nuovo...