Jump to content

Redik

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    1,946
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Redik last won the day on October 6 2017

Redik had the most liked content!

Community Reputation

170 Basilisco

1 Follower

About Redik

  • Rank
    Apprendista
  • Birthday 06/26/1989

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Roma nord (Cornelia)
  • GdR preferiti
    D&D, Cthulhu

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Toki Heelpet " Si direi che Allustan ora come ora è la soluzione migliore, anche per quanto riguarda la protezione che la sua casa potrebbe fornirci, oltre ovviamente ad informazioni e il dovuto rimbrotto per l'eccellente gestione di basso profile della questione... " giochicchio con una ciocca di capelli, mentre aspetto che gli altri si pronuncino, evitando, almeno per il momento, di tirare nuovamente in mezzo la storia del necromante " Siamo pronti a muoverci? "
  2. Marak " La cosa assurda, oltre a tutto il resto, è il fatto che non se ne sapesse nulla, nonostante fosse coinvolta tutta questa gente... Si comunque affacciamoci per vedere che fine fa quel corridoio e poi finiamo di esplorare questa stanza prima di proseguire! "
  3. ok quindi per fare un punto della situazione, da riportare anche in game per sbloccare la questione, cosa vogliamo fare? Qualcuno/tutti va/nno da Allustan, ci si parla, si cerca di capire se può darci qualche indicazione extra, poi ci si da a gambe levate via da Lago Diamante Qualcuno/tutti va/nno da Allustan, ci si parla, si cerca di capire se può darci qualche indicazione extra, poi si aspetta fino alla sera/mattina prima di muoversi Qualcuno/tutti va/nno da Allustan, ci si parla, si cerca di capire se può darci qualche indicazione extra, poi ci si dirige nuovamente alla casa dove sono stati trovati i corpi per cercare altre piste Qualcuno/tutti va/nno da Allustan, ci si parla, si cerca di capire se può darci qualche indicazione extra, poi torniamo in città ad affrontare a brutto muso chiunque voglia venire a romperci le scatole. Qualcuno/tutti va/nno da Allustan, ci si parla, si cerca di capire se può darci qualche indicazione extra, poi aspettiamo la sera per muoverci, mentre ci allontaniamo dalla città passiamo alle tombe profanate. Una delle opzioni sopracitate, ma ignorando (almeno per il momento) Allustan
  4. Questo cambia tutto XD poi va be alla fine in game è passata una notte e una mattinata, quindi niente di che... potrebbe essere un'idea portare il nostro interior designer nanico a fare un nuovo sopralluogo, prenderemmo due bimbi barbosi con una birra! Nel senso prendiamo informazioni, capiamo le nostre prossime mosse, passa un altra mezza giornata e poi decidiamo, magari questo ci permetterà di non dividere il gruppo e di non fare i commercialisti (cit)
  5. 👉👈 ehm... effettivamente, anche se avevo capito che il cubo fosse chiuso e che si potesse attivare solo con lo scettro...
  6. ok per l'ordine di marcia, devo aver frainteso la spiegazione di quanto accaduto, sembrava una barriera solida ma trasparente che non ci permetteva di avanzare
  7. Marak " Potrebbe... anche se come ho già detto, il fatto che fosse sprangata non lascia presagire nulla di buono! Spero solo di sbagliarmi " muovo la torcia a destra e sinistra, cercando di raggiungere nuovi angoli ed illuminare la stanza per quanto possibile.
  8. ma scusate deve essere sfuggito un particolare, è possibile entrare nella grotta, o la magia è una specie di muro di forza che ci impedisce di avanzare?
  9. Hornet Scuoto la testa per questa ulteriore perdita di tempo, mentre i tre fanno salotto strappo un pezzo di stoffa imbavagliando il grassone, quindi lo prendo per un braccio strattonandolo. " Non dire stron**te, la pollastra non va da nessuna parte, siamo già sufficientemente fottuti e non è separandocene che ci salveremo il culo " mi avvio dietro la ragazza, mentre rispondo ad Hawken " Vediamo piuttosto di portare via le chiappe da questo cesso di stazione spaziale... poi avremmo tempo e modo di discutere dei dettagli " La pistola rimane piantata alla nuca del grasso mercante mentre continuo ad avanzare cercando una via d'uscita.
  10. Marak " Certo è che una porta sprangata, non lascia mai presupporre nulla di buono, ma si procediamo con la stanza più vicina, tanto più che il sibilo sembra provenire dal corridoio. Jeanne nessuna corrispondenza con la tua mappa? "
  11. Toki Heelpet " Quindi tanto per capire Zeb, vorresti aspettare qui un'altra giornata, capire se si smuove qualcosa e magari poi raggiungere Greyhawk? "
  12. JIlij " Si credo che cercare di isolarli, sotto vari punti di vista, comunicazioni, mezzi di spostamento eccetera eccetera, sia un ottimo punto di partenza. Quando contiamo di agire? E con gli antichi come ci regoliamo? E' necessaria una nuova visita? "
  13. Silfer Scuoto la testa, la moneta danza nervosamente sulle dita " Non sono per nulla convinto " mormoro mentre avanziamo fra le erbacce e le ortiche. Estraggo quindi l'arco, incoccando una freccia e rimanendo all'erta. Il fallimento di Saputhos e la successiva impossibilità di proseguire, ci impongono di riconsiderare la nostra strategia " Allontaniamoci velocemente da qui, siamo troppo esposti, dobbiamo riconsiderare il nostro piano, forse quell'entrata secondaria potrebbe non essere più un'opzione così trascurabile "
  14. Marak Colpisco con un calcio lo stipite della porta " Corridoi, corridoi, corridoi... sembra non esserci altro in questo schifoso posto! " avanzo di qualche passo all'interno " Si completiamo l'esplorazione di questo piano prima di proseguire con il prossimo "
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.