Jump to content

Redik

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    2,302
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Redik last won the day on October 6 2017

Redik had the most liked content!

Community Reputation

250 Viverna

1 Follower

About Redik

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Roma nord (Cornelia)
  • GdR preferiti
    D&D, Cthulhu

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Malik Al Rasul (Lucertoloide Mezzo-Drago di Ottone) Nerdeggiando @REDDISH-MUSE @Plettro @PietroD Il ritorno dei compagni di avventura purtroppo non fu latore di buone notizie. A quanto detto, il governatore della città era solamente un'arrivista e un discreto intrallazzino " Fare un secondo tentativo con le ninfe potrebbe portarci qualche beneficio. Premuriamoci solo, adesso che sappiamo quali sono i loro modi e i loro interessi di arrivarci preparati, in maniera tale da darci la miglior chance possibile. Se le cose non dovessero andare come speriamo non ci rimarrebbe altra scelta che provare comunque a muoverci verso la capitale... "
  2. Malik Al Rasul (Lucertoloide Mezzo-Drago di Ottone) Drowopoli
  3. Malik Al Rasul (Lucertoloide Mezzo-Drago di Ottone) #Alla fiera dell'est @Plettro @Ian Morgenvelt
  4. Malik Al Rasul (Lucertoloide Mezzo-Drago di Ottone) Congresso Onu
  5. Malik Al Rasul (Lucertoloide Mezzo-Drago di Ottone) Giganteggiando Entrarono alla Giumenta Dorata, mentre veniva servita la colazione, in una condizione che avrebbe fatto passare l'appetito a chiunque. Malik restò di fianco al corpo martoriato di Mulhrot, alcuni si precipitarono ad aiutarli, altri a curarli, ma il lucertoloide non si mosse, come ipnotizzato da quanto stava succedendo, incapace di articolare discorsi. Non si accorse nemmeno di ignorare @AndRe89 Damien o @Ian Morgenvelt Ragnar o chiunque degli altri gli stava rivolgendo la parola. Prese meccanicamente le sfere che gli venivano passate da @Organo84 Deborah mentre il suo sguardo passava dal corridoio in cui era stata accompagnata Astrid a Kat al corpo del nano. Le ferite fisiche vennero ben presto rimarginate, mentre nella sua testa continuavano a vorticare le immagini, i suoni e gli odori dello scontro che andavano ora a colpevolizzarlo ora a giustificarlo per l'accaduto, lasciandolo li imbambolato, con una mano sul drappo che copriva il corpo esanime. Probabilmente sarebbe rimasto li in attesa di qualcosa se qualcuno non lo avesse smosso. Le labbra che mormoravano una nenia di scuse alternate ad un "Avrei dovuto protegerlo " Malik non avrebbe saputo dire chi lo aveva accompagnato in camera, quando si ritrovò nella vasca però, l'acqua calda e quella inattesa intimità lo aiutarono a recuperare la lucidità necessaria sufficiente a non tornare in stanza nudo, ma con almeno un asciugamano addosso. Il lucertoloide tornò in tempo per vedere la magia compiersi e un Mulhrot, anche se diverso tornare ad aprire gli occhi. Pochi passi nella sua direzione e un cazzotto si abbatté sulla spalla del amico " Non azzardarti a farlo mai più! " quindi lo abbracciò, guardando finalmente gli altri come se li ri vedesse ora per la prima volta, soffermandosi su @Cronos89 Luna " Grazie... " venendo poi interrotto da un grido proveniente dalla cameriera sulla porta.
  6. Malik PF 35/77 Mi sono mezzo perso fra le pozioni e le healing belt
  7. Malik Al Rasul (Lucertoloide Mezzo-Drago di Ottone) Nella Furesta
  8. Malik Al Rasul (Lucertoloide Mezzo-Drago di Ottone) Giardinieri Grigi
  9. Malik Al Rasul (Lucertoloide Mezzo-Drago di Ottone) Macelleria
  10. Malik Al Rasul (Lucertoloide Mezzo-Drago di Ottone) Monster Hunter
  11. Malik Al Rasul (Lucertoloide Mezzo-drago di Ottone) L'arrivo a mani vuote di Kat, gli fece pensare che per gli i suoi acquisti ci sarebbe stato tempo, magari il giorno seguente, così una volta che furono tutti, sistemò le sue cose e si incamminò insieme agli altri @la grande caccia
  12. ahahaha se non sbaglio i simpatici nanetti ci hanno detto che qualche buco nella sorveglianza si può trovare, o anche pagare qualcuno
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.