Redik

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    945
  • Registrato

  • Ultima attività

1 ti segue

Informazioni su Redik

  • Rango
    Apprendista
  • Compleanno 26/06/1989

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Roma nord (Cornelia)
  1. Cassidy Van Naster " Che mi piace come gestisci le trattative... Mamma - Choomba " sorrido al suo indirizzo cercando la complicità dei presenti " Comunque approfitterei di questa mezz'ora per rendere irrintracciabile la nostra linea " nel frattempo comincio a lanciare un paio di diagnostiche sulla chiamata appena effettuata " Che mi dite del numero appena usato? E' una linea sicura? " Che gran rodimento del mio bel c**o, non riesco a trovare informazioni su questo dannato cavallo... possibile che sia così blindato?
  2. DnD 5e

    Ahah ma no sia mai!
  3. DnD 5e

    Immagino di si Non dovrebbe esserci nessun altro oltre noi
  4. Altro GdR

    Nobu " Perfetto mi farò trovare pronto! A proposito, dov'è la zona di allenamento? E come mi regolerò se vorrà continuare a dormire sulla mia spalla?! " Sorrido di nuovo alla tavolata, finendo la mia colazione con un nuovo brivido di impazienza che freme dentro di me.
  5. Altro GdR

    devi sviluppare quasi 3 personaggi in uno
  6. Altro GdR

    c'è un sacco di ciccia da vedere e valutare, comunque sto prendendo forma!
  7. Altro GdR

    Nobu Ridacchio unendomi a Morgan, per le parole di entrambi, sue e di Max, incuriosito da questa nuova possibile scoperta. Per quanto possibile cerco di capire qualcosa di più sulla mia sonnolenta spada, anche avendola sulla schiena, la visibilità è quella che è... " Be si Max, sarebbe interessante sapere cosa ti ricordi prima di Pier e della vita a casa sua... e sarei anche molto interessato a saperne di più circa la mia Simone! " Ascoltando poi le parole di Pier circa le pessime condizioni in cui trovò Max " Deve essere stata veramente una brutta situazione, sono contento che tu sia riuscito a salvarlo e dargli una vita migliore! "
  8. Altro GdR

    Nobu " Ciao Simone, io sono Nobu " le bisbiglio in risposta. Lo spirito si sistema su di me, continuando a dormire, mentre seguo lo scambio di battute fra Max, Pier e la Regina "E dicci Max, com'era il tuo padrone prima di arrivare qui? "
  9. Altro GdR

    Gneo Felix Domitianus " Direi che l'autorità di Alarico potrebbe volerci qualcosa nella caserma, lui e il nostro potente Carnifex, potrebbero parlare con i milites, mentre io e te ispezionare i carri... tutti d'accordo? " Cerco di chiudere la storia al più presto per passare all'azione, in fondo il tempo non è nostro amico... nemmeno lui!
  10. DnD 5e

    Cobb Un rugliare (verso dell'orso) roco e un sorriso sghembo, quasi più un mostrare le "fauci", è quello che Caru Basak ottiene in risposta. Spetterà come sempre a Bliskem rendere chiare a tutti le sue risposte, in fondo non è colpa mia se nessuno capisce la mia lingua. Mi volto verso la porta dalla quale escono i due quasi un'istantante prima che questi la aprano. Ascolto entrambi, poi alla proposta della nana rispondo con un "Io sono Cobb" carico di felicità in previsione della birra e del pranzo
  11. DnD 5e

    @Von A dire la verità nemmeno Bliskem sa se Cobb, abbia smesso di parlare per scelta o per altro. La cosa potrebbe essere stata determinata dal suo crescere con gli orsi o da altro ( a dire il vero devo ancora decidere XD )quello che sai è che si esprime solo così ma, che capisce benissimo il comune. Nonostante la ferocia in combattimento, PROVA a passare inosservato quando necessario, per quanto non sia la sua strategia preferita.
  12. Altro GdR

    Nobu Ascolto la risposta di Jean, comprendendo almeno in parte qualcosa in più. Vedo che al momento Pier è preso con il suo gatto, in fondo non è una cosa comune poter parlare con il proprio animale domestico. A pensarci bene non è nemmeno normale tutta la situazione che stiamo vivendo. Sono preso dalle mie riflessioni, quando la ragazza/spada che mi sonnecchia sulla schiena strascica qualche parola, mi sembra di capire tutto o quasi quello che mi dice, mi giro per parlare con lei, trovandomi il suo viso a pochi centimetri dalla faccia, cerco di capire se è sveglia o se magari parla nel sonno. Se mi sembra sveglia le chiedo il suo nome.
  13. Altro GdR

    Nobu Continuo a rimanere stupito da questo mondo, cerco di metabolizzare queste nuove informazioni, al contempo vedo di sistemarmi alla meno peggio, cercando di non svegliare lo spirito della mia spada " Ma è una cosa normale? Lo prevedevate? Insomma il nostro simpatico fabbro di quartiere c'entra nulla? " Mentre aspetto una risposta, volto leggermente la testa notando che seduto poco più in là c'è Pierluigi che 'gioca' con un anello uguale al mio. Cerco di attirare la sua attenzione, senza svegliare la Katana, bisbigliando al suo indirizzo "Ehi Pier, che piacere rivederti, credevo che alla fine avessi deciso di goderti le spiagge delle isole greche, come va ora? " Cerco anche di chiedere del cibo, il tutto sempre prestando la massima attenzione alla comodità della ragazza. @Scare
  14. DnD 5e

    Cobb Allaccio la cintura alla vita, sistemando al contempo le fibie di protezione, incrociandole fra petto e schiena, infine metto l'anello, emettendo un basso brontolio di compiacimento, in risposta alla domanda di Bliskem. Mi avvicino quindi al tavolo per osservare meglio la mappa, in fondo conosco bene la foresta. " Io sono Cobb " accompagnato da un colpo dato con la testa del martello sul pavimento, segue la proposta di un sopralluogo volante della zona, non chiarendo però al resto dei presenti se si tratti di un gesto di assenso o di voglia di spaccare qualche testa. Magari entrambe le cose...
  15. Altro GdR

    Nobu L'intervento di Ele, mi lascia interdetto "Momento, momento, momento, come l'anima della mia Katana? E come non ha voluto entrare nel medaglione? "