Redik

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    993
  • Registrato

  • Ultima attività

1 ti segue

Informazioni su Redik

  • Rango
    Apprendista
  • Compleanno 26/06/1989

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Roma nord (Cornelia)
  1. Altro GdR

    Satoshi Murakame-Cassiel Tornato a casa, mi tolgo le scarpe, riponendola nella scarpiera all'ingresso. Sistemo il resto apprendendo la giacca bagnata sulla stampella e lasciando l'ombrello a sgocciolare in un angolo. Quindi raggiungo il mio portatile, cominciando a fare qualche ricerca sul dottor Kawamori e se trovo qualcosa sulla paziente K-13
  2. Altro GdR

    Satoshi Murakame-Cassiel Un lampo mi riporta al presente, ma l'inquietudine e il senso di impotenza provato nella visione, ancora riverbera dentro di me. Devi sapere caro Sato-kun, che il semplice guardate il futuro può dare adito a cambiamenti, magari ora non morirò... La situazione è abbastanza irreale, un uomo che parla da solo in macchina di fronte ad un manicomio criminale. Decido di tornare a casa ed indagare su quello che potrà essere il mio futuro. Devo sapere di più su questo dottor Kawamori, e poi cosa avrà ucciso quelle altre persone? Pensa pensa, che tipo di ferite avevano addosso?Il pugno che mi strapperà dal mio contenitore, potrebbe essere stato sferrato da un demone della forgia? Con queste domande che eccheggiano nella testa, accendo la radio, metto un po' di blues e parto verso casa. Mi è rimasta attaccata addosso questa strana passione musicale...
  3. DnD 5e

    Cobb Rimango sul ponte, impassibile, con il corpo sferzato dalla pioggia. Le forze della natura non mi hanno mai spaventato, per quanto rispetti la sua infinita potenza. Mi aggrappo saldamente ad un paio di cime dell'albero maestro, assicurandomi il martello sulla schiena. Osservo la tempesta che si scatena intorno a noi, respirando a pieni polmoni quest'aria carica di odori.
  4. Altro GdR

    Gneo Felix Domitizianus Lascio che una frustata raggiunga Vetulonio, più per intimorirlo che per fargli realmente qualcosa " Facciamo invece che siete così tanto scemi da esservi fatti chiedere dentro dal vostro amico, dopo di che non avete visto nulla di quello che è successo, visto ce eravate chiusi dentro... o la nostra prossima visita non sarà così gentile " Aspetto che sistemino i due per poi proseguire verso il lupanare.
  5. Altro GdR

    Vai tranquillo! Auguri a tutti e a te in particolare
  6. Altro GdR

    Direi il nostro contrattatore? Nucky?
  7. Altro GdR

    Mezza, mi rimanderesti il mio di file, che con tutte le modifiche fatte oramai la mia è inutile
  8. Altro GdR

    Satoshi Murakame-Cassiel So che questa cosa mi costerà molto, lo sta già facendo, per di più questa ancora di carne che mi tiene sulla terra limita i miei poteri. Una volta alla destra di Sutenna e Lucifero mi era tutto concesso e nulla sfuggiva alla mia vista, il sapere fluiva intorno a me come l'aria che respiri Satoshi kun, ma ora... ora tutto è diverso, tutto è cambiato Abbandono nuovamente i miei pensieri, cercando un modo per non finire completamente in pasto a Iwao, anche se in questo momento non ho nemmeno il coltello dalla parte della lama, ma una pistola puntata alla tempia " E sia... spero solo che si ricorderà quanto proficuo e relativamente facile è stato fare affari con me; in fondo è sempre convenuto ad entrambi no? "
  9. Altro GdR

    Me ne sono accorto
  10. Altro GdR

    Satoshi Murakame - Cassiel Stringo con forza il volante dell'auto, non mi piace per niente la situazione in cui mi sto cacciando, ma al momento non mi viene in mente altro che mi possa garantire l'accesso alla struttura tranne volare oltre il muro di cinta, dopo aver abbattuto un paio di telecamere... certo sicuramente il modo migliore per accedere indisturbato alla struttura " Siete sempre stato una persona ragionevole Hotaka-San e io ho sempre pagato quanto richiesto... di che si tratterebbe questa volta? Di che cifra parliamo? " Impreco mentalmente, spero solo che le informazioni di Sutenna valgano il prezzo di questo sacrificio " Ovviamente ho bisogno di poterla portare nella mia struttura, non posso certo lavorare in questo posto !"
  11. Altro GdR

    Satoshi Murakame - Cassiel Mi agito sul sedile, cercando una posizione comoda. Come se la causa della mia insofferenza fosse il sedile. Abbiamo fatto tutto questo solo per loro, per elevarli, condividere la conoscenza e il sapere del creato... e si sono ridotti a vendere propri simili per denaro. E si noi ci siamo macchiati di crimini ben peggiori, ma non era certo questo che volevamo trasmettere loro. Torno a prestare attenzione alla telefonata, dopo qualche secondo di silenzio " Hotaka-Sama, come sempre la passione e disponibilità che ci mettete mi lusingano, ma in questo caso devo insistere, ho bisogno proprio di teste marce... insomma di provare soluzioni insolite in situazioni insolite, una in particolare ad essere sinceri, la paziente della K-13... penso immaginiate la gravità delle malattie mentali e l'importanza di trovare delle risposte! So che le mie speranze in lei sono senz'altro ben riposte "
  12. Altro GdR

    Satoshi Murakame - Cassiel Attingo nuovamente da Satoshi, ho imparato che sa bene come comportarsi con quest'individuo. Come fare per ricavare soluzioni e non problemi dal rapporto con lui. " Hotaka-Sama... Intanto voglio porgerle le mie scuse per l'ora e l'eventuale disturbo che questa chiama può arrecarle. Avrei bisogno di un favore, ed entrambi sappiamo che Lei è sicuramente la persona più adatta. " Vado direttamente al punto, non amo perdere tempo e non mi piace farne perdere agli altri " Avrei bisogno di un accesso all'ospedale di Sagamihara, anche per stanotte stessa se fosse possibile " Attendo una risposta, so che non c'è bisogno di sottolineare un eventuale compenso per il disturbo, sopratutto non al telefono.
  13. Altro GdR

    Satoshi Murakame - Cassiel Rimango per qualche secondo sotto l'ombrello, con lo scrosciare della pioggia amplificato, quasi a coprire i miei stessi pensieri mostri... ironico, sapesse quello che sono, mi farebbe entrare di corsa Torno in macchina, cercando di controllare la rabbia che mi ribolle dentro, Satoshi per questo è sicuramente un buon calmante, con quel suo pragmatismo. Rifletto velocemente su quali possono essere le opzioni valide per potermi garantire un accesso. Controllo l'orario, se penso sia un'ora decente provo a sentire il mio contatto alla Yakuza.
  14. Altro GdR

    Satoshi Murakame - Cassiel " Senta... " tolgo gli occhiali cercando di asciugare come posso le lenti, per poi rimetterli e tornare a guardare il custode, cercando di mostrare un'aria stanca e svogliata "Non fa piacere a me, come immagino non faccia piacere a lei, essere qui fuori con questo tempo infame! Per di più nel cuore della notte... non ho intenzione di mancare di rispetto a nessuno, ma secondo lei per quale motivo dovrei essere qui se non quello che le ho detto? " Ancora i modi di Satoshi a mediare la situazione
  15. Cassidy Van Naster Sorrido alle parole di Bar, qualcuno che sa come si tiene una trattativa. Continuo a monitorare il canale, per evitare qualsiasi tipo di sorpresa il giappo ha fatto la figura dello stro**o a quanto pare