Vai al contenuto

Redik

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    1.810
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    1

Redik ha vinto il 6 Ottobre 2017

I contenuti di Redik hanno ricevuto più mi piace di tutti!

1 ti segue

Informazioni su Redik

  • Rango
    Apprendista
  • Compleanno 26/06/1989

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Roma nord (Cornelia)
  • GdR preferiti
    D&D, Cthulhu

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Redik

    Death Frost Doom [TdG]

    Marak Dopo un momento di incertezza, la serratura finalmente scatta, ma invece delle due porte ipotizzate troviamo.... un altro corridoio " Dannazione " sbotto, mentre osservo l'ennesimo cunicolo di pietra " Finiranno mai?! " rilasso il braccio che porta lo scudo lasciandolo penzolare lungo il fianco " Proseguiamo il corridoio principale, prima di inoltrarci nei laterali? "
  2. Redik

    Death Frost Doom [TdS]

    sisi, non saranno due minuti in più per vedere se la serratura si apre a rallentare l'esplorazione... La morte si però! XD
  3. Redik

    Death Frost Doom [TdG]

    Marak Mentre Rotghar continua a combattere con la serratura, mi sporgo leggermente nel nuovo corridoio, cercando di vedere se ci sia qualcosa di interessante.
  4. Redik

    Death Frost Doom [TdG]

    Marak Resto in trepidante attesa, stringendo alternativamente le cinghie dello scudo e la torcia, mentre Rotghar armeggia con i suoi strumenti nel tentativo di aprire la porta " Non mi stupirei se trovassimo altre due porte... " commento cercando di scacciare il nervosismo
  5. Redik

    Death Frost Doom [TdG]

    Marak Aperta la porta, vediamo che da su un nuovo corridoio. Cerco di scorgerne i particolari, fin dove la luce lo permette, sembra simile ai precedenti, anche le due porte in bronzo. Sorrido annuendo alle parole di Rotghar per quanto riguarda il sussurro, ma torno subito serio mentre avanziamo verso una delle porte. Dopo aver osservato il pezzo di corridoio ora illuminato, mi concentro sulla porta, pronto a quello che potremmo trovare nel caso si dovesse aprire.
  6. Redik

    Alba dei Re - T3 [gioco]

    Silfer La fretta è cattiva consigliera, è mai più di questa volta la saggezza popolare si rivela azzeccata. Giriamo infatti per ore, cercando di non sprecare tempo prezioso, finendo però per seguire diverse piste morte, prima di trovare finalmente una traccia valida. Cerchiamo di far fruttare le ore di luce rimaste, arrivando ad accamparci in una zona che è già stata esplorata in precedenza, senza però essere stata colonizzata, in fondo non ha molto da offrire. Almeno una buona notizia, Sarah è riuscita a coordinare le difese, mettendoci in situazione di prevenire possibili problemi, che sempre di più, sembrano incombere su quella parte del regno. I preparativi per il campo, la stanchezza e i vari pensieri, mi rendono meno attento di quanto vorrei, costringendo Denitor, che sembra l'unico ad essersene accorto, ci indica quelli che sembrano essere dei Worg al limitare del cono di luce creato dalle torce. Hanno un atteggiamento insolito, rispetto al loro usuale modo di agire, allontanandosi come si rendono conto di essere osservati. Guardo gli altri con aria interrogativa " Vi era già capitato di incontrarne qualcuno da queste parti? " mi gratto la guancia coperta da una leggera barba " Non sembrava un comportamento usuale o sbaglio? " mi avvio quindi verso il limitare dell'accampamento, i sensi ben tesi pronti a captare qualunque segnale. Una volta accertato di non correre nessun pericolo, mi metto a cercare delle tracce per avere qualche altra informazione.
  7. Redik

    Age of Worms [TdG-2]

    Toki Heelpet Il dubbio e la speranza di aver trovato un nuovo e potente alleato continua a ronzarmi per la testa durante tutto il resto della giornata. Raggiungiamo il Cane, come da accordi, nel frattempo cerco di capire quale potranno essere le nostre prossime mosse. La tomba, l'artefatto, il golem, tristi morti e antiche profezie. Grossi rischi ma anche ricompense. Una volta entrati, identifichiamo il nano, avvicinandoci a lui " Stavo cominciando a pensare che ti avesse preso come complemento di arredo " faccio ad un Edwarf insolitamente di buon umore, mentre dopo aver recuperato un bicchiere mi verso della birra dalla caraffa " Non ti ricordavo così allegro e premuroso, dovremmo parcheggiarti più spesso dal maghetto... " Una volta accomodati tutti, aspetto un momento prima di cominciare a parlare " La faccenda con Allustan è andata diversamente da come mi aspettavo... non necessariamente meglio o peggio, ma sicuramente in maniera diversa. La vera domanda ora è... Che facciamo? " poggio un gomito sul tavolo, in maniera tale che il mio pugno sia ben visibile. Comincio ad elencare una serie di punti alzando di volta in volta un dito. " Uno. Dobbiamo ancora provare a piazzare le corna, magari riusciamo a cavarne fuori qualche altra moneta... Vi viene in mente a chi potremmo rivolgerci? " " Due. Dobbiamo decidere che fare con il pezzo nella scatola. Ce lo portiamo dietro, lo lasciamo da qualche parte, lo lasciamo a qualcuno? " " Tre. Dobbiamo capire quale sarà la prossima meta. " Torno a poggiarmi allo schienale della panca, guardando i miei compagni e aspettando delle risposte "Idee? "
  8. Redik

    Death Frost Doom [TdG]

    Marak Compreso che per il momento non potrò interrompere quel suono fastidioso, mi avvicino alla porta, rinfoderando la spada ed imbracciando lo scudo " Restiamo avanti noi due " dico rivolto ad Ayrton " E lasciamo la seconda linea a loro " dico indicando Rotghar e Joanna.
  9. Redik

    Death Frost Doom [TdG]

    Marak Questo odioso lamento spettrale che ci accompagna da quando siamo arrivati continua imperterrito a tormentarci. Cerco di identificarne l'origine mentre gli altri controllano il resto della stanza, rispondendo distrattamente, a mezza voce allo scambio di battute dei due " Mi dispiace solo di non avere spazio dove metterlo a casa... è proprio un bell'oggetto d'arredo! "
  10. Redik

    Death Frost Doom [TdS]

    perfetto! si comunque avevo letto il link di cui parli(le regole intendo) e mi riferivo alla distribuzione dei dadi D12 guerriero D8 mago D6 esploratore, per capire la "natura" di Marak, per il resto, mi sono candidato proprio perché incuriosito dal sistema estremamente snello e semplice
  11. Redik

    Altro GdR Dungeon Crawling

    Mi riferivo alle varie prove, però in caso meglio così! TM Percio Automation
  12. Redik

    Altro GdR Dungeon Crawling

    Mi sono aggiunto alla gilda, ho letto il regolamento e il thread. Mi va bene Marak, per quanto riguarda i suoi dadi, come ci regoliamo? O mi sono perso qualcosa nella lettura del manualetto?
  13. Redik

    Altro GdR Dungeon Crawling

    ho letto ora il regolamento, mi piacerebbe provare, colgo l'occasione per tirare in mezzo anche @Ardalion, sperando di non essere in troppi e che un master si presenti
  14. Redik

    Alba dei Re - T3 [gioco]

    Silfer Ultimati i preparativi, sfortunatamente la magia questa volta non riesce ad esserci troppo di aiuto, il troll è nel buio completo e non riusciamo a scoprire di più, tranne la presenza di altri troll e questa sicuramente non è un'informazione positiva " Sembra che la situazione sia peggiorata, anche se forse questa volta non dovremmo scontrarci con dei troll potenziati magicamente... piuttosto, se non abbiamo altro da fare, mettiamoci nuovamente in marcia, quelle tracce non resteranno per sempre "
  15. Redik

    Ronny - Sabbia Verde

    " Non ho mai cercato casini e anzi, sono dovuto scappare proprio perché non volevo ulteriori rogne! Ho cercato un pianeta che fosse il più lontano possibile dalle mire dei bianchi e come ti dicevo prima, più che portare problemi, vorrei trovare soluzioni con voi... " Finisco di bere il mio bicchiere, accomodandomi poi meglio sulla sedia " Quindi più che ne direste di capire come possiamo esserci utili l'un l'altro? Mettetemi alla prova no! I fatti dicono di più delle parole "
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.