Jump to content

Redik

Circolo degli Antichi
  • Posts

    2.9k
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Redik last won the day on October 6 2017

Redik had the most liked content!

1 Follower

About Redik

  • Birthday 06/26/1989

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Roma nord (Cornelia)
  • GdR preferiti
    D&D, Cthulhu

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Redik's Achievements

Epico

Epico (14/15)

  • Reacting Well Rare
  • Dedicated Rare
  • 5 years in Rare
  • Very Popular Rare
  • Posting Machine Rare

Recent Badges

425

Reputation

  1. Syrus Brace Kamelin L'idea che inizialmente sembrava folle, si conferma essere tale. La miriade di campi spettrali, echi e schegge di coscienze mi aggrediscono. Disorientato, in un primo momento rischio di soccombere a tutto questo, riuscendo però in extremis, a limitare i danni. Un flash della donna e degli spettri che controlla riesce a stamparsi nella mia testa, mentre sorreggendomi alla parete, cerco di non svenire. Mi accorgo di aver perso sangue dal naso solamente quando ne percepisco il sapore metallico in bocca. Celine e Bob sono attaccati dagli spettri e non sapendo bene come poter gestire la situazione, cerco di capire se spezzare il legame fra loro e Volette potrà far si che questi ultimi se ne tornino da dove sono venuti.
  2. Syrus Brace Kamelin Arriva Quel momento. Continuo a non capire se lo brami o lo tema. Il tempo si fa scarso, l'adrenalina inizia a scorrere e le cose si fanno veramente pericolose. Drav questa volta non perde tempo e parte per dare man forte agli altri due. Cerco di concentrarmi per cercare la nostra ultima avversaria. Con tutta questa Essenza che gira qui sotto sarà complicato, ma siamo entrambi nella stessa situazione e chissà che le cose non possano andare per il verso giusto. Mi concentro cercando di percepire quello che si cela oltre il piano materiale.
  3. Syrus Brace Kamelin Sorrido sornione mente le parole della donna delineano il primo tassello del piano che va a mettersi al suo posto. Ascolto ancora, Drav questa volta, ma le sue parole non mi convincono del tutto. Scuoto leggermente la testa " Tutta questa gente fuori dall'edificio, potrebbe destare sospetti, più che altro sapresti dirci dove si trova questa Volette? Due spettri sotto il suo controllo non sono esattamente il massimo della vita " Guardo nuovamente la donna e il resto della banda " Penseremo alla vostra tutela e protezione, come promesso, ma dobbiamo prima prendere il controllo di questo posto. Direi di scendere e cercare di non farci scoprire. Sfruttiamo quanto più possibile l'effetto sorpresa e vediamo di non attirare l'attenzione dei Corvi " Rimango silenzioso per qualche momento, quindi concludo, rivolgendomi alla matrona " Sei mai scesa li sotto? Sarebbe insolito se ti vedessero, potresti crearci un diversivo o distrarli magari. Chi di noi va per primo? "
  4. Syrus Brace Kamelin I miei pensieri nei confronti di Drav passano da molto positivi a molto negativi nel giro di qualche secondo. Riesce ad aprire la serratura in maniera splendida, senza fare alcun rumore e senza quindi dare modo a chi è a portata di orecchio di accorgersi di nulla, per poi mandare tutto a put... A lavoratrici di questo posto, battendo a terra quel fo**uto bastone. Impreco a denti stretti, mentre uno strano sorriso di eccitazione, la stessa che mi ha convinto, insieme alle ristrettezze economiche, ad accettare questa vita, si fa strada fra gli sproloqui all'indirizzo di quel fulminato. Riesco ad essere sufficientemente veloce. Tanto da riuscire ad infilare la spada fra il percussore e il corpo della pistola ed evitare quindi alla donna di esplodere il colpo. Quindi recupero rapidamente l'arma, mentre con la lama mi assicuro che la matrona non faccia altri scherzi " Vogliamo provare con un altro approccio?! " chiedo con voce vagamente minacciosa.
  5. Syrus Brace Kamelin Riusciamo ad entrare in modo relativamente agevole, in fondo essendo un "bordello" si preoccupano di tirare dentro i clienti piuttosto che lasciarli fuori. Annuisco alle domande dei miei compagni " Fate meno confusione possibile, il nostro amico non dovrebbe muoversi se non tocchiamo quella porta " indicando quella del magazzino " Eviterei di armonizzare... Potrei metterlo in allarme. Voi proseguite ma fate con cautela ed estrema attenzione "
  6. Syrus Brace Kamelin Inc uriosito dalla scoperta, ma certo di non poter continuare oltre almeno per ora, decido di tornare alla chiatta per fare un punto della situazione con gli altri. " La faccenda sarà più complessa di quanto già non pensavamo! Ci sono ben tre spettri a guardia della distilleria, che si trova sotto il livello stradale della struttura. Uno si trova al piano terra, lato sinistro della struttura, credo in una stanza, mentre gli altri due si trovano nel seminterrato. Seminterrato dove si trovano le essenze e qualcuno che ci lavora, dato che ho visto le essenze stesse muoversi, ipotizzerei una o due persone, ma di questo non sono sicuro. Un'ultima cosa, molto interessante e di cui purtroppo non sono riuscito a cogliere troppi dettagli, perché uno degli spettri di guardia stava per accorgersi della mia presenza... " mi fermo un attimo, come a richiamare quanto visto " In un lato del seminterrato è presente qualcosa che penso possa essere una specie di spettrocondotto... Le fiammelle delle varie essenze, cambiavano forma, diventando quasi un filo che si snodava sotto la città verso Est. Avrei bisogno di capire se le essenze distillate escano in qualche altro modo dall'edificio, altrimenti la mia supposizione guadagnerebbe punti. " Aspetto quindi i resoconti degli altri prima di cominciare ad elaborare una strategia.
  7. Syrus Brace Kamelin Ricevute le rassicurazioni del caso dalla donna e dopo averne discusso con il resto del gruppo, sfrutto i giorni seguenti alla prima visita della per cercare di recuperare un po' di forze fisiche e mentali in vista del prossimo passo, nostro o delle Fioche Sorelle. Così dopo aver comunicato l'assenso alla sua offerta, qualche giorno dopo, quando Stazia torna a farmi visita per controllare le fasciature e le bende, non è sola, ma in compagnia di quello che ora ricordo chiamarsi Drav. Ci siamo incrociati diverse volte in Accademia e ora ricordo il motivo per cui ha attirato la mia attenzione fin da subito. Particolare e di conseguenza interessante. Questi sono stati i primi pensieri su di lui dopo il nostro primo incontro. " Entrate entrate... " faccio strada ai due, controllando prima di tornare a mimetizzare la chiatta che nessuno li abbia seguiti " Accomodatevi pure. Drav é un piacere incontrarti di nuovo! " concludo porgendogli la mano.
  8. Syrus Brace Kamelin Rimango silenzioso e pensieroso per un momento, riflettendo sulle parole dell'anziana donna " C'era un tipo decisamente curioso in accademia... Be a dire il vero quelli decisamente curiosi erano quelli troppo normali, ma tralasciando questo dettaglio, forse potrei aver capito di chi stai parlando " Approfittando di un momento di distrazione della donna, le faccio il verso con la mano, muovendola a mo' di bocca e sillabando in silenzio uno gne gne al suo indirizzo quando accenna al parafulmine " Se stiamo parlando della stessa persona si dovrebbe chiamare Darv o Dvar... Insomma una cosa del genere! " torno a cercare di sistemarmi sulla branda, evidentemente molto più scomoda dei letti a cui sono abituato " Se lei garantisce per lui, io non ho nulla in contrario, mi sembra un tipo sufficientemente inaffidabile " concludo ridacchiando e tornando infine a sdraiarmi.
  9. Syrus Brace Kamelin Terminiamo le trattative con l'Alveare, meglio di come previsto, con un possibile spiraglio a collaborazioni future, se così vogliamo chiamarle. Cerco di pensare ad altro mentre la donna che ho ingaggiato per rimettermi in sesto, continua ad armeggiare su ferite e bruciature " Ma sa come al solito, come tutti... Basta un attimo di distrazione " bevendo quindi un sorso di rinvigorente, al posto della birra, mentre bofonchio qualcosa in direzione della ragazza che mi ha privato della birra Akorosiana " Ho qualcosa di meglio qui! " rispondo di rimando, mentre una piccola fitta di dolore interrompe una risatina. " Già già... " annuisco mentre mi sistemo meglio nella branda " Abbiamo bisogno del classico fratello grande e grosso che ci possa difendere " mi guardo quindi un po' intorno pensando a come poter migliorare questo posto " Fatevelo dire... Non facciamo certo una bella figura se dovesse venirci a trovare qualcuno "
  10. Syrus Brace Kamelin Accolgo la risata come uno dei suoni più dolci uditi ultimamente. Chiaro segno che le le cose stanno prendendo la piega sperata. Dopo le parole al mio indirizzo, recupero il bicchierino di prima, mimando un brindisi in direzione dell'uomo che me le ha rivolte e accompagnando il gesto con un piccolo cenno del capo. Bevo a mio volta, in un sol colpo " E' stata una situazione abbastanza stressante in effetti! " ascoltando quindi con attenzione le ultime parole. " Occorre avere amicizie importanti se si vuole aspirare a diventare tali... " indicando i tre di fronte a me " E' con questo intento che siamo qui, avere rapporti di buon vicinato. Come avete ben detto le Sorelle non saranno contente del servizietto che gli abbiamo reso " voltandomi verso Bob abbozzo un sorriso " Sia chiaro che non voglio in alcun modo infangare la tua reputazione " torno quindi a guardare l'uomo " Quindi vista la sicura rappresagli che dovremo affrontare, si per il momento ci basta sapere che le divergenze fra noi si siano appianate e perché no magari questo potrebbe essere l'inizio di una collaborazione vantaggiosa per entrambi " Concludo guardando quindi i miei compagni invitandoli a bere o ad aggiungere qualcosa, nel caso lo ritenessero necessario.
  11. Syrus Brace Kamelin SI comincia... O meglio, si ricomincia, a patto che si fosse mai finito! Un sorriso stiracchiato si fa strada nella mia usuale apatica espressione. Questa situazione mi stuzzica, le ferite e il carico di stress del colpo sono oramai un ricordo e una storia di cui vantarmi. "Bob se ci pensi bene hai sempre con te un dono adeguato... " recupero quindi uno dei bicchierini, osservandolo per un momento, odorandolo poi e quindi rivolgendomi a Celine " Potrebbe diventare il tuo nuovo preferito " alludendo al liquido contenuto nei bicchierini. Poggio nuovamente il bicchiere, quindi torno a rivolgermi alla voce che ci ha accolti " Siamo sicuramente partiti con il piede sbagliato e siamo qui per dimostrarlo a fatti, oltre che con le parole! " Estraggo quindi dalla tasca una fiala di essenza recuperata dalla cassa, poggiandola sul tavolo e spingendola leggermente nella direzione del nostro interlocutore " Non so se sia stato lo stesso uccellino ad informarci, ma ci sembrava di aver capito che queste vi fossero state sottratte... "
  12. Syrus Brace Kamelin Questa situazione mi sta veramente portando al limite, il Guardiano che ha architettato tutta questa faccenda conosce veramente il fatto suo. Così studiando quella che spero possa essere l'ultima insidia che ha pianificato per evitare di farci mettere le mani sulle essenze, qualcosa va per il verso sbagliato e rischio di mandare tutto all'aria proprio all'ultimo passo. Fortunatamente i riflessi di Tom riescono non solo a salvarmi da quelle che sembrano delle pensanti conseguenze, ma riesce addirittura anche ad impedire che l'allarme scatti. " Grazie mille Tom, te ne devo una! Per quanto mi riguarda ora come ora i proiettili sono l'ultima delle nostre preoccupazioni... A momenti ci lasciamo tutti la pellaccia e direi che la cosa è durata fin troppo! " evito quindi di appoggiarmi troppo a Tom, visto che alla fine quello che ha subito le conseguenze peggiori della trappola è stato lui. " Prendiamo questa dannata cassa e filiamocela da qui, prima che succeda altro e prepariamoci al casino che ne seguirà! "
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.