-
Topic di Servizio
Come già detto in altre campagne, devo farmi da parte perché ho un pò di impicci nella vita reale e devo ritrovare un ordine. Spero di ritornare presto, nel frattempo gestite Dumaas come meglio credete! ❤️
-
Topic di Servizio
Ragazzi io devo prendermi una pausa, ho un pò di robe da mettere in ordine nella vita e devo fare un passo indietro. Gestite Krul come meglio credete, spero di ritornare presto! ❤️
-
I Regni del Buio (TdS)
Ragazzi mi scuso perl'assenza, credevo di aver risolto tutto ma sono uscite fuori cose nuove e faccio fatica a stare sul forum. Devo farmi da parte e mi dispiace perché le premesse mi piacevano molto, ma meglio ora che a campagna inoltrata. Devo prendermi unapausa e rimettere un attimo in ordine la vita. Trovate tranquillamente un sostituto senza problemi :) gestite Caelthar come meglio credete! A presto ❤️
-
Prologo: Il Fuoco d'Oro
Zeno Sorrido alle parole di Oilenos. Naaa, secondo me non c'è da preoccuparsi molto! mi avvicino e senza pensarci due volte afferro il giroscopio in mano. Secondo me va infilato in qualcosa, come un'armatura appunto, altrimenti è innocuo.
-
TdG avventure in DnD
Krul Tiro un sospiro di sollievo quando il demone cade sotto i nostri colpi. Più di tutto, però, mi interessa aver salvato l'uomo: non è stato versato sangue innocente, quest'oggi, per fortuna. Alla fine mi volto verso le mie due compagne. Aiuto alle guardie? tsk. faccio un sorriso sornione. non c'è niente che non possiamo fare da soli, bellezza. uno sguardo ammiccante, prima di riprendere in mano il mio martello. Andiamo dai cultisti. E' giunta l'ora di farli parlare. Con le buone...o con le cattive.
-
Topic di Servizio
va bene anche per me!
-
Discesa nel Profondo
Caelthar Le informazioni che ci vengono date sono esigue, fumose, e questo in fondo mi preoccupa. Socchiudo di un minimo gli occhi, facendo un profondo respiro, per poi tornare ad osservare la donna. Un cenno d'assenso, prima di voltarmi verso i miei compagni. Io sono pronto a partire, aspetterò loro prima di mettermi in marcia. Prepararsi al meglio, in effetti, non è mai un'idea sbagliata.
-
Cap. 1 - Si parte!
Red con Deneb Succede tutto così in fretta...l'uomo sviene con un colpo deciso di Deneb, e dopo esserci assicurati che non parlerà mai, visto che qualcuno gli ha strappato la lingua, ci fiondiamo sul carro, sulla cassa, dalla quale estraiamo il corpo della donna. E'...è ancora viva! mormoro al mio compagno con un sorriso stampato sul volto. Presto, andiamocene di qui! Abbiamo quello che volevamo!
-
Colpo I: In bocca al Leviatano
Laszlo Bones "Il Guercio" Il mio unico occhio fissa Nessa ed abbozzo un sorriso sarcastico alle sue prime parole. Gente rispettabile, tsk. Scuoto di un minimo il capo, non staccando il mio sguardo dalla donna. Poi un lampo, è come se io riuscissi quasi a leggere nella mente di Jonah. Viene in mente anche a me che sarebbe opportuno leggerle, queste finte prove, proprio perché io di questa gente non mi fido per nulla. E se venissimo incastrati anche noi? Oltre a questo...faccio eco alle parole del mio compagno. Dove sono questi finti documenti?
-
Discesa nel Profondo
Caelthar Ascolto attentamente il racconto della donna e faccio mente locale sulle dicerie e su ciò che ho sentito in giro riguardo la situazione nel sottosuolo. Faccio un lungo sospiro: sono richiesti i miei servigi per far ritornare l'equilibrio laddove è il caos a regnare sovrano. Un altro sistema da epurare, altro marciume da estirpare come erbacce che infestano un giardino. Non è ancora giunta la mia fine, sento il fuoco che mi divora l'anima. Guiderò questa spedizione e sistemerò le cose, lasciando dietro di me una scia di ordine e sangue. Andrò con loro. commento risoluto. Quanto agli gnomi...nessuno svanisce nel nulla, figurarsi un popolo intero. Nessuno sa cosa sia successo?
-
Capitolo Tre: La Città degli Splendori
Notturno Ho ancora il fiatone dopo tutti gli avvenimenti passati. PEr fortuna la minaccia degli spettri si risolve molto più velocemente del previsto: quelle entità si perdono nei flussi marini, sconfitti dai nostri colpi. Deglutisco nervosamente, sono ormai ridotto uno straccio, ma non dò segni di cedimento, non di fronte agli altri. Alla fine annuisco alle parole di Wayne e a quelle di Martino: farsi trascinare dalla corrente verso il basso potrebbe essere un errore. Meglio controllare l'alcova, prima. Per di qua. faccio strada, muovendomi tra i flussi.
-
TdG avventure in DnD
Krul Sgrano gli occhi all'informazione del demone. Una pista, una traccia, un passo in avanti verso quel dannato mezzelfo. Non so quanto questi cultisti possano sapere riguardo la persona che stiamo cercando, ma ho come la sensazione che tutte le cose siano collegate ormai. Digrigno i denti. Bene. commento in un mezzo sorriso. credo sia il momento opportuno! comunico telepaticamente alla mia compagna, sperando che il collegamento sia ancora aperto. Appena lei farà la sua mossa, io farò la mia, gettandomi a capofitto sul mostro per spedirlo all'altro mondo.
-
Topic di Gioco
Dumaas Controllo la stanza dopo che Nash me lo fa notare ed annuisco alle sue parole. Sì, possiamo fare così. sospiro. Ho una pessima sensazione riguardo questo posto. mi guardo intorno, posando gli occhi sulle mura e sul soffitto. Deglutisco nervoso. Cerchiamo di stare con gli occhi aperti, non voglio che queste quattro mura diventino la nostra tomba.
-
Discesa nel Profondo
Caelthar Guardo vagamente Fezzik alla sua risposta facendo una smorfia con il volto, prima di voltarmi di nuovo verso la donna. C'è qualcosa in lei che denota una tale forza, nonostante sia così minuta, da rendermi impossibile distoglierle lo sguardo di dosso. Allo stesso tempo, cerco di fissarla con sguardo fiero, deciso, non lasciando trapelare il minimo tentennamento. Dateci i dettagli. commento risoluto. Partiremo quanto prima.
-
Prologo: Il Fuoco d'Oro
Zeno Il colpo riesce a mettere fuori uso Yorgos, ma mi sfinisce e per un attimo tutte le ferite si fanno sentire. Mi appoggio a terra con le ginocchia, ma poi Lerna interviene e riesce a lenire parte delle mie sofferenze. Mi esibisco in un vistoso sorriso mentre la ringrazio con un cenno del capo. Grazie! mi volto quindi verso gli altri. io vorrei anche capire che diavoleria aveva addosso per diventare così. e detto ciò mi avvicino al corpo, cercando di capirci qualcosa in più.