Vai al contenuto

Hugin

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    1.158
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    1

Hugin ha vinto il 7 Agosto 2018

I contenuti di Hugin hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su Hugin

  • Rango
    Antico
  • Compleanno 31/03/1989

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio

Visitatori recenti del profilo

747 visualizzazioni del profilo
  1. Hugin

    Pathfinder Of Orcs and Men - TdS

    Vi giuro sto morendo nel leggere i titoli degli spoiler
  2. Hugin

    Altro GdR L'Ultima Torcia - (TdG)

    Fildesmido da Molleano Arriviamo alla palude infine ed entriamo senza indugio nella dimora di Olisanda. Per nostra fortuna siamo arrivati prima che ripartissero. La donna ci pone qualche domanda e subito i miei compagni si scaldano. Li guardo e faccio cenno di calmarsi, poi squadro Suavelius e lo fulmino con gli occhi: come pensa di poter alzare il prezzo della ricompensa con quelle parole? Faccio un passo avanti e compio un leggero inchino. Il nostro stregone vaneggia. Deve aver subito un grosso colpo in testa visti gli ultimi giorni. cerco di sorridere. Porto ancora i segni addosso delle trappole affrontate per recuperare la spada! Oltre al vecchio proprietario...che non era proprio propenso a lasciarci l'arma. mi gratto la testa. Ecco, vedete, era uno scheletro. Uno scheletro vivente, per la precisione. Per non parlare dei goblin...e di come ci siamo UMILIATI dinnanzi al loro re, che ci ha fatto anche mangiare i vermi. Letteralmente. faccio cenno a Grak di portare la spada. Senza considerare il troll che ha rischiato di mangiarci, proprio lungo la via del ritorno. Quello che sto cercando di dirvi, mia signora, è che le nostre vite, che abbiamo rischiato di perdere ripetutamente durante la missione, valgono molto più di 400 fiorini.
  3. Hugin

    Oscuri Presagi (TdG)

    Laszlo Bones Giungo finalmente a Magnimar dopo un lungo viaggio per mare, affiancato da curiosi compagni conosciuti proprio nei giorni precedenti. Mi dirigo insieme a loro alla Vecchia Zanna, una locanda del porto a basso prezzo, in cui poter mettere qualcosa sotto i denti. Ho lo stomaco che brontola, dannazione, ma so già di non potermi aspettare molto dalla qualità del cibo di questa vecchia taverna, di sicuro non all'altezza di quello che cucino io. Attualmente me ne frego tanta è la fame, anche se, ne sono sicuro, non finirò di certo per deperirmi se mai dovessi saltare un pasto! Ho delle belle riserve di grasso! AH! Senza pensarci molto, mi siedo con gli altri ad un tavolo ed inizio a mangiare come se non ci fosse un domani. Mangio con le mani, ovviamente, e non faccio caso ai lunghi baffi che si sporcano di brodaglia e di grasso: tanto ho il colletto della tunica con cui pulirmi! Mentre ingurgito uno degli ultimi bocconi, accade qualcosa di strano, qualcosa di completamente inaspettato. Uno gnomo, in carne ed ossa, si materializza sopra le nostre teste, per poi precipitare tra le pietanze e i liquori! Sgrano gli occhi e fisso quella povera creatura che appare non in ottime condizioni, mentre inizio avidamente a leccarmi le dita dai resti delle cibarie rimaste appiccicate sui miei polpastrelli. Che mi venga un colpo! borbotto con la bocca ancora mezza piena, prima di ingollare il boccone. Dalia fa qualcosa con le sue carte ed attendo che finisca, prima di allungare la mano sulla collottola del piccoletto e tirarlo su a mezz'aria, così da guardarlo meglio in volto. Hei amico! cerco di dargli dei leggeri buffetti sulle guance. tutto bene?
  4. Hugin

    Of Orcs and Men - TdG II

    Arkail dm
  5. Hugin

    Of Orcs and Men - TdG II

    Arkail Mugugno. Scania reagisce in maniera strana ogni qual volta menziono una femmina. Rimango in silenzio ad ascoltare le sue parole, poi lo guardo allontanarsi, grattandomi il capo pensieroso. resto in quella posizione per parecchi istanti, probabilmente con l'aria da ebete stampata in faccia. Strano. scrollo le spalle. Meglio parlarne con chi ne capisce di queste cose. Rapidamente mi dirigo verso la tenda di Yotul, e spero che non stia riposando o mi beccherò molto più di qualche pugno in faccia!
  6. Hugin

    Of Orcs and Men - TdG II

    Arkail Annuisco rapido al dire di Scania e mi faccio avanti per seguire Tayyip ed il capo nella sua tenda. Non sono contro all'emancipazione delle giovani leve, piuttosto non mi va a genio che un tipo così sfuggente, con quel ghigno stampato sul volto, debba mettere strane idee in testa allo scaldo. Per quanto, conoscendo il nostro leader, so per certo che non si tratta di una mente debole e facile da manipolare. Ed infatti, ad un nostro gesto, Wurrzag ci fa chiaro segno di non seguirlo. Abbasso il capo lasciando intendere di aver capito, poi guardo Scania con occhio truce. Quel tipo non mi piace. Ha l'aria di qualcuno che trama per se stesso, più che per il clan. Ma mi fido del capo. Vedremo cosa verrà fuori. Piuttosto...allargo le fauci in quello che si direbbe un sorriso. La mia mano impatta sulla spalla dell'attaccabrighe, come solito. Hai più trovato una femmina disponibile?
  7. Hugin

    Pathfinder Of Orcs and Men - TdS

    AOOOOOOO!!!! yotul è di Arkail!! Non ci confondiamo qui ahahha
  8. Hugin

    Pathfinder Of Orcs and Men - TdS

    Per me va bene l idea di pentolino. Iniziamo ad aver bisogno di nuove leve!!!
  9. Hugin

    Topic di Servizio

    Qui il link della scheda di Laszlo, che ho inserito anche in firma. Sicuramente ci sarà qulalche errore. https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1835691
  10. Hugin

    Altro GdR L'Ultima Torcia - (TdS)

    ma scusate...cosa ci impedisce di rimanere un altro giorno a Podulus? Così Grak recupera per bene
  11. Hugin

    Of Orcs and Men - TdG II

    Arkail Presto particolare attenzione alle parole che il capo decide di tradurre, anche se i miei sensi sono più concentrati a far andare tutto per il meglio. D'altra parte so che verremo riconvocati e che i membri del consiglio avranno una spiegazione a parte, per quelli stupidi come me. Sogghigno, ringhio quasi, a quella mia battuta mentale, e nel frattempo incrocio le braccia al petto, gonfiando i muscoli come monito silente a chiunque osasse agire d'impulso. Osservando bene tra la folla, ad un certo punto, vedo lo stesso orco che abbiamo incontrato con Scania quella stessa mattina. Che sta facendo? Sta cercando di sbirciare? Do una gomitata, nemmeno tanto delicata, all'attaccabrighe, per poi indicargli con il muso il pelleverde in questione. Che fa per te? sussurro queste poche parole al guerriero che mi è di fianco.
  12. Hugin

    Altro GdR L'Ultima Torcia - (TdG)

    Fildesmido da Molleano Mi risveglio abbastanza in forze e mi reco rapidamente nella sala comune della locanda così da poter consumare qualcosa. Ho fame, dopo tutta la fatica dei giorni precedenti ho estremo bisogno di mettere qualcosa sotto ai denti. Mi siedo vicino a Brandilupo, che pare essere mattiniero, poi attendo tutti gli altri. Quando arriva Kevroar lo saluto con un cenno del capo...lui, di rimando, lascia me e Brandilupo sbigottiti. Quell'energumeno, quell'uomo rude, quel testone, si lascia andare in una battuta. E ride. Ride come se non ci fosse un domani, ride in un modo strano, a dire il vero, ma come non gli avevo mai visto fare. Sgrano gli occhi e sorrido di rimando, poi mi alzo in piedi e cerco di abbracciarlo, come si fa con un fratello. Ahhh! Kev! Sapevo che l'avresti fatto, un giorno! mi volto verso il bancone, tenendo un braccio intorno al collo del guerriero. Oste! Abbiamo altro da festeggiare! quindi squadro l'elfo, i miei occhi non ammettono molte repliche.Calmati, orecchie a punta! è palese che io stia scherzando. La felicità è ben visibile nel mio volto. Questo è un momento epico!
  13. Hugin

    Topic di Servizio

    Ciao a tutti! Io ho visto un po' di equip, ma per me il discorso è molto più semplice. Essendo un pg da mischia, a cui tra l altro non servono nemmeno armi, credo che non impiegherò molto ad ultimare la scheda domani non penso di aver tempo, ma lunedì riuscirò a finirla quasi sicuramente! Per i tratti? 2 + difetto? O 1?
  14. Hugin

    Pathfinder Master cerca giocatori

    Yes! Presente con Laszlo Bones, il miglior cuoco dei sette mari!
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.