Jump to content

Hugin

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    1,557
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Hugin last won the day on August 7 2018

Hugin had the most liked content!

Community Reputation

241 Viverna

About Hugin

  • Rank
    Antico
  • Birthday 03/31/1989

Profile Information

  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

1,222 profile views
  1. Kuruul Ormai sono pervaso dai fumi dell'ira e niente può trattenermi. sento il bisogno di sangue, sento la necessità di affondare il mio spadone nelle carni del nemico, motivo per cui mi getto come un indemoniato sulle passerelle che collegano le due navi, con il solo ed unico intento di ammazzarne il più possibile. Spero che gli altri mi seguano...e che qualcuno riesca a coprire la mia avanzata.
  2. Kuruul Prima di cadere in preda all'ira furiosa, merito anche dei canti di Prakyss, mi avvicino al parapetto e digrignando i denti taglio le funi attaccate ai rampini visto che questi ultimi sembrano impossibili da togliere. Solo quando riesco nel mio intento sfodero tutta la mia potenza e la mia rabbia cadendo in preda ai fumi della furia! I canti del mio compagno mi caricano, perdo subito il controllo...e sulla mia pelle iniziano a crescere delle squame che di certo mi proteggeranno in battaglia! Sono pronto a menar fendenti!!!
  3. Laszlo Bones Alterno lo sguardo tra la guardia e le mie compagne, stando ben attento a non fiatare. Per qualche motivo che non comprendo la situazione sembra essersi fatta più tesa del previsto, motivo per cui ogni parola potrebbe essere usata contro di noi. Quando però tutti rimangono in silenzio ed alcuni si voltano verso di me, come a volermi far parlare, io annuisco semplicemente, ed aggiungo poco o niente, in un mezzo balbettio. Eh? Ah, sì, è come hanno detto loro. commento grattandomi il mento grassoccio.
  4. Kuruul Ho il sangue che freme per la futura battaglia. L'unico occhio buono fissa la nave che si avvicina, sono ormai deciso a spargere il sangue dei miei nemici. Non ho nulla contro di loro, poveracci, ma d'altra parte è questa la vita del pirata, no? Prendersi più cose possibili con o senza forza, e riempire le proprie tasche (e la pancia!!) quante più volte si può, fino a quando qualcuno non pone fine alla tua esistenza. Sono pronto, sono nato pronto, io!
  5. Kuruul Ahhhhh! Con il vento a favore viaggiamo scivolando sulle acque ad una velocità considerevole. Mi godo la brezza in faccia, anche se fatico a tenere aperto l'unico occhio buono. Poi, all'improvviso, è la vedetta a dare l'allarme. Un sorriso si dipinge sul mio volto famelico. Avevo giusto voglia di sgranchirimi le gmabe (sì, anche quella di legno)! Tiro subito fuori lo spadone, sono già pronto a combattere. Prepararsi alla battaglia! Urlo aggrappandomi alle corde del sartiame. Con il piede buono resto ancorato alla balaustra della nave, sporgo il viso all'esterno coscchè anch'io, nonostante la vista non sia il mio punto di forza, possa prendere visione dei nostri prossimi avversari.
  6. Kuruul No, non ti prendiamo per il cul.o, Scabb. rispondo vagamente seccato e non per la presenza del goblin scimmia, quanto più perché sto cercando di togliermi i rifiuti di quell'uccellaccio dalla mia spalla. Lo faccio con la mano, che poi sciacquerò in acqua, sperando di non finirci. Barkley è morto, Rosa è la capitana. Niente di più, niente di meno. proseguo. Ah, Hornet ha osato contraddirla davanti a tutti. scuoto le spalle, come adire...se l'è cercata. Mi avvicino poi al piccoletto, sorridendogli leggermente e poggiandogli la mano sulla spalla, quella libera da LeChuck. Comunque, è un piacere rivederti, tutto...intero. rido. Tu un pò meno, diavolo di mare! stavolta verso il pennuto che svetta dal corpo minuto del suo padrone.
  7. Kuruul Pare che gli animi si siano calmati e sembra pure che Sedor porti buone notizie con sé. Sto quasi per dire la mia quando sulla mia spalla piombano i rifiuti organici di un animale che conosco fin troppo bene. Dannato uccellaccio! Mi sporgo sulla balaustra cercando di acciuffarlo con la mano, ma la gamba di legno scivola e mi riaggrappo al sartiame per il rotto della cuffia. SCAAAAAAAABBBB SCAAAAAABBBB! inizio ad urlare a squarciagola. Me lo mangio per cena quel tuo pennuto da strapazzo! Mi ha di nuovo cag.ato addosso! bofonchio arrabbiato come una iena. Scabb si è preso una bella sbornia, dall'ultima volta. E dalla morte del capo. Penso che ancora non sappia nulla di quanto accaduto. Qualcuno dovrà pur dirglielo...ma non io! O gli faccio leccare gli escrementi del suo animalaccio!
  8. Arkail Possiamo usare altro. Commento iniziando a pensare, con scarsi risultati. Addento di nuovo un cosciotto e bevo dal corno, lasciando che del liquore scivoli agli angoli della bocca. Una pietra, ad esempio. Come se una pietra avesse la stessa consistenza delle teste dei pelle rosa. Sto sottovalutando la pietra? O sopravvaluto l attaccabrighe? Naaa, Scania ne è in grado, sono sicuro!
  9. Ahaha master, ti si intreccia la campagna degli orchi con questa, Rokul è il fabbro del clan 😂😂😂 ma apprezzo ugualmente 😈😈😈
  10. Laszlo Bones E' un vero peccato che ci facciano andare in stanze differenti, ma tant'è, dovrò accontentarmi di lavarmi la pancia da solo, per stavolta. Veniamo poi scortati in un'altra stanza in cui ci vengono fatte delle domande. Io rimango in silenzio, annuendo alle parole di Dalia. E' vero. aggiungo alla fine battendo un pugno sul palmo della mano. Abbiamo schiacciato loro quelle testacce sudicie e schifose! commento senza troppi giri di parole.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.