Jump to content

Hugin

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    1,348
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Hugin last won the day on August 7 2018

Hugin had the most liked content!

Community Reputation

206 Basilisco

About Hugin

  • Rank
    Antico
  • Birthday 03/31/1989

Profile Information

  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

933 profile views
  1. Laszlo Bones Per tutti i cinghiali scannati! impreco appena fuori dalla nebbia. Senza farmi prendere dal panico inizio ad agitare i miei pugni, con la speranza di ammazzarne almeno uno di quegli esseri diabolici. tutti
  2. Fildesmido da Molleano Il viaggio, per una volta, fila liscio come l'olio, ed anzi, possiamo quasi godere dei paesaggi che la Baronia ci offre. Ci ritroviamo infine alla Locanda di un tale Brefis, con Turgon che ci indica la via per la fantomatica tomba. Davanti ad un boccale di idromele rifletto sulla questione. Con il nostro Grak non avremo di che temere, sulla strada da seguire. lo dico con una punta d'ironia, ma con il sorriso di un vecchio amico stampato sulle labbra. Grak alle volte sembra infallibile, altre lascia molto a desiderare sul meteo e sulla via migliore. Comunque, mi volto verso l'elfo che ci accompagna, studiandolo con sguardo indagatore. Dì un pò Turgon, come mai ti preme così tanto andare in questa tomba? Soltanto per i tesori che essa nasconde? mi gratto una guancia mentre attingo dal boccale. A pensarci bene, non sappiamo poi molto di te.
  3. Io sono ancora aperto a suggerimenti. Per ora ho solo in mente furia animale per infiliggere più danni. Se c è qualcos'altro che mi sfugge ditemi tranquillamente
  4. Arkail Le parole di Wurrzag mi colpiscono molto. AMi gratto la nuca mentre rifletto su quanto avvenuto: non era mia intenzione mancargli di rispetto, forse dovrò fare attenzione la prossima volta. Non voglio screditarlo davanti ai nuovi arrivati, anzi, proprio il contrario. Mi getterei nelle fiamme se solo lo chiedesse e farei di tutto per lui, non voglio che gli altri pensino chissà cosa. Grugnisco mentre mi perdo nel flusso dei miei pensieri e non ascolto mezza frase di quanto il capo ed Aruuk dicono. Anche Argor alla fine compie domande, ma io ormai sto pensando a tutt'altro. Cerco Yotul e mi avvicino a lei, muovendomi lentamente tra gli altri orchi. dm
  5. A proposito di bottino, come ci spartiamo quello nuovo? A me interessa solo la cintura della forza, il resto lascerei.
  6. Arkail Il piano funziona perfettamente. Non avevo da dubitarne, in effetti: anche io avrei agito come gli umani se dentro al fortino ci fossero stati altri orchi, miei fratelli, miei amici, il mio capo, o Yotul. Mi sarei fiondato a salvarli. Abbiamo fatto leva sulla loro compassione e ci siamo salvati il culo, anche se mi piace pensare che l'avremmo sconfitti tutti, di nuovo. La battaglia vinta ha alzato il morale, sebbene abbiamo perso di vista Garol e l'essere dalla pelle pallida...ma il fortino assaltato e gli orchi liberati ci hanno dato nuova speranza. Tra le nuove leve ci sono parecchi mezzosangue e all'inizio non posso fare a meno di storcere il naso. Cammino di fianco a Yotul, vicino a Scania e gli altri, e rimugino in silenzio sulla questione. QUando ci fermiamo, quando l'orco anziano prende la parola, io ascolto attentamente. Prendo la parola solo quando tutti hanno finito di parlare e per farlo mi avvicino a Wurrzag, il solo ed unico capo. Anche io voglio dire due parole. inizio. Due di numero. Chi mi conosce sa che non sono bravo in queste cose. mi gratto la nuca, ringhiando leggermente. Sì ecco io...ci sono parecchi mezzosangue. E sono sincero, non mi siete mai andati a genio. Ma inizio a capire che la colpa non è vostra. cerco Nagash tra la folla, il mio sguardo ora è per lui e per tutti gli altri dal sangue annacquato. Per quanto scorra sangue umano nelle vostre vene, avete scelto di rispondere al vostro lato orchesco. Potevate rimanere al forte, ma ci avete seguito. E niente. annuisco con il capo, potrei impasticciarmi con le parole se continuassi. Questo, in fin dei conti, è il mio modo di chiedere scusa. Inizierò a fidarmi, forse, di loro. Non subito, non immediatamente, ma con il tempo. Mi volto verso Wurrzag e gli do una pacca sulla spalla, ora è tocca a lui parlare con i nostri fratelli. Mi avvicino a Scania, piuttosto. Lo colpisco amichevolmente, seppur con vigoria, tra capo e collo. Ho vinto io con la porta! ringhio divertito, anche se so che siamo arrivati pari. Comunque. Secondo me dovresti andare dalla femmina che abbiamo liberato...anzi, che TU hai liberato. Portarle qualcosa da mangiare, da bere, che ne so. rimango per un attimo a gardarlo aspettando la sua reazione.
  7. Arkail Il capo ci dà degli ordini ben precisi ed io annuisco risoluto. Aiutato da Scania e Tayyip concludiamo il lavoro in breve tempo: portiamo gli umani nel recinto degli orchi, li strattono con vigoria e li guardo in cagnesco quel che basta da evitare colpi di testa. Scania mi si avvicina proprio mentre tiro per il braccio un pellechiara troppo intraprendente. Tsk. sbuffo. Chiedi all'orco sbagliato. Io li farei fuori tutti, questi sacchi di pelle. prendo l'uomo per il collo e lo getto a terra, ruggendogli addosso tutto il mio disappunto e lasciando che gocce di bava gli sporchino il volto. Successivamente iniziamo ad ammucchiare pezzi di legno e di altro materiale infiammabile in punti strategici, cosa che ci servirà a breve per appiccare un bel falò. Me lo sono sempre chiesto: ma la carne di uomo si mangia? A distogliermi da tali pensieri ci pensa nuovamente l'attaccabrighe. Che? faccio io, voltandomi di scatto. Eh no eh! inizio a correre come un dannato verso la porta. Volevi fregarmi Lorenzone, il capo dei bastardi, non ti farò divertire prima di me! Chi arriva prima sfonda la porta. A dire il vero non mi interessa cos'è che va spaccato, l'importante è rompere qualcosa. Che sia una gamba, un braccio, una testa o un portone per me non fa nessuna differenza.
  8. Ma mentre usciamo tiriamo un paio di quadrelli agli schiavi. Urleranno un minimo, spero. 😂😂😂
  9. Diamo loro un motivo per entrare,ovvero gli schiavi. Possiamo tipo lasciare gli schiavi legati sui pali in mezzo, uscire dalla porta secondaria e bloccarla, poi se dovessero entrare diamo fuoco a tutto e alcuni di noi vanno davanti, così da trucidare chiunque provi ad uscire dai portoni principali. Non so però quanto tempo può impiegare una cosa del genere.
  10. Se diamo anche fuoco a tutto mentre loro vanno dai prigionieri? Giusto perché mi piace il fuoco 😅
  11. Per i berserk forse sarebbe opportuno far infliggere loro più danno possibile in un breve lasso di tempo. Mi viene in mente furia animale, che consente loro di infliggere un attacco di morso, ma funziona solo in azione di round completo. Oppure sangue elementale inferiore, ma anche questo funziona solo fino a tre volte al giorno, e comunque non so se ci sta a livello d'ambientazione. Sono aperto a suggerimenti, d'altra parte è qualcosa che serve a tutti XD
  12. Arkail Esco fuori con la femmina tra le braccia e la adagio dove indicato da Hadla, che subito si precipita per assicurarsi della sua identità. Non è Garol, e vedo lo sconforto nei suoi occhi, anche se si prodiga di controllare le sue ferite. Io mi fiondo da Wurrzag, stringendolo con vigoria come si fa con un vero fratello di sangue. Capo. L'abbiamo trovata nella capanna, l'hanno torturata, solo gli spiriti sanno cos'altro le hanno fatto. E' forte, è ancora viva. poso uno sguardo sugli altri orchi. A parte uno, che pare aver risvegliato i suoi istinti e che brandisce un grosso tronco, gli altri paiono ancora inebetiti. Sono le parole di Hadla e quelle di Rokul che catturano la mia attenzione. Cosa fare? restare a combattere o rincorrere l'uomo pallido per cercare di riprenderci Garol?Qualsiasi cosa tu comanderai, avrai il mio martello. concludo. Non è compito mio riflettere. Il mio compito è eseguire gli ordini del leader e mettere la mia furia al suo servizio. Se dovesse scegliere di rimanere, farò in modo che questo forte diventi la tomba di nuovi umani. Se dovesse decidere di inseguire Garol, farò in modo che il suo aguzzino assaggi la mia arma. Non ho molto altro da aggiungere, al momento. Posso solo attendere le decisioni di Wurrzag. Scania sembra andare su di giri, mi avvicino a lui ringhiando mentre poggio una mano sulla sua spalla. Lasciamene un pezzo, fratello. e mostro le zanne. Gli faremo male. Questo è poco ma sicuro.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.