Jump to content

Enaluxeme

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    742
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

208 Basilisco

About Enaluxeme

Recent Profile Visitors

1,479 profile views
  1. Più che usare fog cloud per poi attaccare comunque, la userei per oltrepassarlo del tutto. Se anche dovesse chiamare rinforzi, questi non vedrebbero nulla come lui. Potrebbe anche non fare niente se pensasse che la nebbia è naturale.
  2. Mi sono preparato ad attaccare se Shatlin attacca, così se ha un'idea migliore non faccio niente. In pratica attacco solo se il nano usa un attacco o un incantesimo offensivo. A proposito, quali incantesimi ha preparati Shatlin? @Viimak_175
  3. Se vuoi fare un bardo paladino con i manuali base, le opzioni sono 2: Paladino 2/ Bardo del valore 18 Paladino 6/ Bardo della sapienza 14 Nel primo caso ti consiglierei di prendere subito i due livelli da paladino e poi via di bardo, nel secondo ti consiglio due livelli da paladino, uno da bardo, gli altri 4 da paladino e il resto bardo. Se al posto del bardo vuoi usare lo stregone o il warlock, allora: Paladino 6/ Stregone 14 Paladino 6/ Warlock patto della catena 14 Paladino 6/ Warlock patto del tomo 14 Paladino 2/ Warlock patto della lama 18 In pratica la cosa positiva di usare il paladino con queste classi è che puoi usare gli slot non solo per le magie ma anche per potenziare i tuoi attacchi fisici grazie a punizione divina. Ci sono anche altre opzioni, ma dipende da ciò che vuoi effettivamente fare.
  4. Tiabrar Holiadon (elfo della luna monaco) Questo è il loro covo, sicuramente ci saranno altri goblin. Per il momento riprenderei ad avanzare come stavamo facendo prima. Se non ci sono obiezioni, esco dall'area con i lupi e riprendo a seguire il corso del fiume, assicurandomi che gli altri mi seguano.
  5. Tiabrar Holiadon (elfo della luna monaco) Scendo lentamente e mi avvicino ai miei compagni. C'è il bugbear di cui ci ha parlato Iruk. Con lui ci sono due goblin e un lupo che ha un'aria particolarmente feroce. Ci sono anche casse e cianfrusaglie varie nell'area, probabilmente roba che i goblin hanno rubato. Attaccarli da lì la vedo difficile, non ci resta che proseguire.
  6. Ma che? Ho risposto, mi ricordo benissimo. Avrò avuto problemi di connessione dato che ho risposto mentre ero in treno 😓
  7. Posso spostare la competenza da acrobazia ad atletica? Ripensandoci, non è che Tiabrar si sia mai allenato a mantenere l'equilibrio o fare capriole in giro, e se dovesse servire la sua destrezza naturale dovrebbe bastare. Ha invece senso che facendo arti marziali abbia imparato modi per aggirare i suoi limiti di forza fisica.
  8. Tiabrar Holiadon (elfo della luna monaco) Non ancora, voglio provare una cosa. Essendo piuttosto leggero, dovrei riuscire a salire senza fare troppo rumore. Se riuscissi ad arrampicarmi abbastanza da sporgere la testa, riuscirei a vedere cosa c'è dall'altra parte. Inizio lentamente a scalare.
  9. Tiabrar Holiadon (elfo della luna monaco) Torno indietro dagli umani mentre cerco qualcosa dallo zaino. Ci sono dei lupi legati da quella parte. Meglio lasciarli stare, almeno finché non avremo finito con i goblin. Dallo zaino tiro fuori un paio di razioni che consistono, fra le altre cose, di carne secca salata. Spero che queste bastino a tenerli zitti. Se volete elargire anche voi fate pure.
  10. Io avevo capito che entravamo tutti e che gli umani andavano alla cieca seguendo noi che ci vediamo
  11. Giusto, mi ero scordato che eravate indietro rispetto a noi. Modifico
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.