Jump to content

Enaluxeme

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    1.5k
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Enaluxeme last won the day on April 4 2020

Enaluxeme had the most liked content!

Community Reputation

477 Sfinge

About Enaluxeme

Recent Profile Visitors

2.5k profile views
  1. Tiabrar Holiadon (elfo della luna monaco) Va bene, allora io entro, li perquoto e riesco. Un gioco da ragazzi. Che ci vuole? Parlo a bassa voce, più per dirlo a me stesso che a gli altri. Mi appiattisco contro il muro, e appena Eaco apre la porta sono pronto a sgattaiolare di fianco a lui e Shatlin per entrare. A parte il puzzo di chiuso, noto subito che un letto è decisamente meno riempito degli altri. Passando, afferro le coperte e le tiro via, nel tentativo di svegliare il goblin. Continuo poi a seguire il muor, e mi fiondo sul bugbear di fronte a me con tutto quell
  2. Ma quindi quanti hp ho? Io li ho aggiornati prima che mi curasse Eaco con l'imposizione delle mani che non ho capito di quanto me l'ha fatta.
  3. Tiabrar Holiadon (elfo della luna monaco) Mi spiace per quel goblin. Parlo mentre sono seduto a terra a ripulirmi i piedi dalla melma scura. Avrei voluto fermarli prima ma avevamo altro a cui pensare. Mi rialzo e vado da Eaco. Eaco, visto le batoste che ho preso prima ti prego di andare avanti tu per questa volta.
  4. Tiabrar Holiadon (elfo della luna monaco) Tiro un grosso sospiro di sollievo quando finalmente il nothic esala l'ultimo sospiro. Riposa in pace, mago impazzito. Mi appoggio alla parete vicina per prendere fiato e dare un'occhiata alle ferite, per poi rendermi conto di trovarmi ancora con i piedi in quella melma putrida. Ah... Sbrighiamoci a tirare fuori le casse, voglio uscire da questo schifo.
  5. Tiabrar Holiadon (elfo della luna monaco) Agh!! Non sono più lento o disattento del solito, sono protetto magicamente e anche in questo crepaccio ci vedo benissimo... Ma allora perché il mostro continua a ferirmi? Forse era più potente di quanto credessimo, forse è solo più feroce visto che si trova con le spalle al muro, o forse si tratta di semplice fortuna, ma sta di fatto che fa male. Certo, riesco a spostarmi quanto basta perché i suoi colpi non siano letali, ma semplici ferite superficiali, ma non augurerei a nessuno di stare nella mia situazione. Per un momento
  6. Combinazioni ce ne sono quante ne vuoi, la domanda è cosa vuoi tu dai tuoi personaggi
  7. Tiabrar Holiadon (elfo della luna monaco) Ha la pelle dura, e soprattutto artigli affilati e putridi. Quest'ultimo colpo l'ho sentito, dovrò pulire la ferita il prima possibile. Penso sia il caso di arretrare un po', lascerò che siano i miei compagni a prendere il mio posto in mischia. Prima però devo aprirmi un varco. La mia mano si carica di energia elettrica, pronta ad essere scaricata sul bersaglio.
  8. Il txc è lo stesso dato che entrambi i trucchetti scalano su carisma. Se un trucchetto richiede un talento specifico e l'altro no quale dei due è migliore? Inoltre adepto elementale aiuta contro le resistenze ma non contro le immunità.
  9. Beh, per il dardo hai usato più punti stregoneria, e i danni da fuoco sono molto più resistiti rispetto a quelli da forza. Inoltre per poter raddoppiare il dardo hai bisogno di due nemici, mentre per la deflagrazione puoi scegliere se farli tutti su uno o dividerli. D'altra parte, evitare di multiclassare per un caster completo è una buona cosa dato che ti fa imparare il prima possibile incantesimi di livello più alto.
  10. Si, puoi farlo tranquillamente. La deflagrazione occulta fa più danni se hai la supplica deflagrazione agonizzante. Tuttavia, deflagrazione occulta non può essere raddoppiata dato che può colpire più di un bersaglio. Mettiamo che sei al livello 5 e hai 16 in Carisma. Con un dardo di fuoco velocizzato e uno raddoppiato fai 3 dardi da 2d10 danni l'uno per un totale di 33 danni. Con una deflagrazione agonizzante velocizzata e una normale, se hai deflagrazione agonizzante fai 4 deflagrazioni da 1d10+3 danni l'uno per un totale di 34 danni. Conta che nel secondo c
  11. Tiabrar Holiadon (elfo della luna monaco) Riapro gli occhi dopo averli chiusi istintivamente per il dolore, e mi riprendo quando guardo le mie mani, ancora intere. Eccoti lì... Ormai è tardi per pensare. Con noi cinque contro un solo avversario, ci vorrà poco alla fine dello scontro. Salto sul nothic e lo attacco ripetutamente, notando che sento i miei colpi essere più leggeri e veloci del solito, probabilmente grazie alla benedizione di sorella Garaele.
  12. Tiabrar Holiadon (elfo della luna monaco) @Daimadoshi85 @Fezza @Alonewolf87
  13. Stavo scrivendo in spoiler ma poi ho pensato che con la torcia accesa mi vedono anche da sopra
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.