Jump to content

Enaluxeme

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    1,211
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Enaluxeme last won the day on April 4

Enaluxeme had the most liked content!

Community Reputation

360 Chimera

About Enaluxeme

  • Rank
    Antico
  • Birthday 12/02/1996

Recent Profile Visitors

1,838 profile views
  1. Tiabrar Holiadon (elfo della luna monaco) Ancora con la storia della strega? Ma quale strega e strega!? Se via abbiamo attaccato è perché siete orchi, e non potete stare qui. Poi, più basso, ai miei compagni. Anche se ammetto che mi aspettavo un numero assai più basso di orchi. Siamo costretti ad usare la diplomazia o scappare. Non sono nella condizione di battere questi orchi, specie se quelli dietro la palizzata riusciranno a dar loro manforte. Per fortuna il punto da cui ho scavato sarà terreno difficile da oltrepassare per gli orchi, cosa che ci aiuterà nella fuga.
  2. Non mi è chiaro se le azioni di @Fezza si riferiscano al turno appena finito o a quello nuovo
  3. Se il master ti fa tirare le statistiche con i dadi e ti fa trovare oggetti magici potenti poi non si può lamentare che hai la CA alta.
  4. Tiabrar Holiadon (elfo della luna monaco) L'incantesimo di Ilianaro è stato tremendamente efficace. Rimane solo il sacerdote, che a differenza degli altri ha evitato il grosso del getto di fuoco. Speravo di poter finire questo scontro rapidamente come quello precedente, ma non confido nella mia capacità di sconfiggere questo nemico in pochi colpi. Mi limito quindi ad oltrepassare Eaco, scoccare una freccia, e ripararmi nuovamente dietro il mio compagno.
  5. Ci sono anche le due armi a una mano, che ti permettono di fare 3 punizioni divine in un turno invece che tre. Utile soprattutto se si raggiunge il livello 11.
  6. Gli incantesimi si recuperano a riposo lungo, ad eccezione del warlock che li recupera tutti a riposo breve e di mago e druido della terra che ne recuperano una parte al primo riposo breve del giorno.
  7. In realtà essendo orchi riescono a fare 18 metri e ad attaccare o anche 27 senza attaccare.
  8. Tiabrar Holiadon (elfo della luna monaco) Non serve un accolito per capire che si tratta di chierici, probabilmente di Gruumsh a giudicare dall'unica parola che ho capito di ciò che l'orco ha detto. Ripiego dietro ad Eaco. Chierici, sembrava stessero facendo qualche rito... E penso che comprendesse un sacrificio umanoide se ho visto bene. Non sono nelle condizioni di usare altri incantesimi oggi, o almeno non i più potenti a mia disposizione, quindi per il momento preparo l'arco.
  9. Tiabrar Holiadon (elfo della luna monaco) Ma quanto diamine è profonda questa caverna? Continuo lentamente concentrandomi sull'udito. Potrebbero esserci altri orchi, ma anche prigionieri.
  10. Tiabrar Holiadon (elfo della luna monaco) Bene, il passaggio è sigillato. Potrebbero anche riuscire a spaccare il blocco se hanno con loro armi o attrezzi, ma certo non gli sarà facile. Non ci resta che proseguire. Eaco, vado avanti io. Se dovessero esserci altri orchi non vorrei che la tua luce ci riveli. Mi affaccio oltre l'angolo, poi se la via è libera proseguo per il corridoio ad una mezza dozzina di metri dagli altri.
  11. Mi dispiace ma non riesco ad andare avanti. È da un po' che ho perso interesse e mi sto sforzando di continuare. Scusa, @Hicks. Puoi prendere tu il mio personaggio?
  12. Tiabrar Holiadon (elfo della luna monaco) Torno indietro senza far rumore e mostro il mio bastone che prima mancava, facendo capire il motivo per cui sono tornato indietro. Bene, quindi procediamo?
  13. Tiabrar Holiadon (elfo della luna monaco) Non ho potuto controllare, sono molti ed è già un miracolo che non si siano accorti di me. Preferirei bloccare prima qui e poi andare avanti. Per ora stanno facendo un po' di chiasso e dubito si accorgeranno dell'operazione, ma non possiamo sapere quando smetteranno di parlare o quando uno di loro vorrà uscire. Mentre espongo il mio punto di vista, realizzo una cosa importante... Il bastone che ho lasciato non è solo un bastone, ha incastonata la pietra del mago da guerra! Non ho mai imparato ad usare foci arcani, non posso lasciarla murata dietro la palizzata! Oh, maledizione... Datemi un attimo. Facendo meno rumore possibile, rientro nel corridoio fino a raggiungere il bastone. Se penso che possa essere in vista di chi occupa la stanza, lo ritiro molto lentamente.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.