Jump to content

Daimadoshi85

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    5.8k
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    20

Daimadoshi85 last won the day on March 26

Daimadoshi85 had the most liked content!

Community Reputation

1.5k Dragone

About Daimadoshi85

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Bologna
  • GdR preferiti
    D&D
  • Occupazione
    Sviluppatore sw

Recent Profile Visitors

2.3k profile views
  1. In effetti devo ricordare a @Hazlar di usare gli spoiler... Come avevo già scritto qui Mao non parla in comune e, a meno di ottenere un qualche potere telepatico, lo riuscirete a capire tra una settimana in-game (che ci metterete poco poi, 3 giorni di viaggio, 3 giorni per tornare indietro... a meno di incontri strani non dovreste aver problemi) Ricordatevela questa cosa al momento, poi vedrò di correggere con degli spoiler. piccola nota @albusilvecchio, anche Martino non lo capisce il gatto, ma diciamo che ha qualche reminiscenza in testa e riesci a capire più facilmen
  2. Anlaf, barbaro umano Aspetto Avanziamo seguendo le tracce della ragazza, in silenzio principalmente. Un po' per stare più attenti ai rumori circostanti, un po' per l'aria tetra che questa landa continua a sbatterci in faccia come un maglio. "Un palo per le esecuzioni?!" esclamo incredulo. "Ne ha di rabbia dentro quell'essere, nonostante si sia mostrato..." faccio una smorfia "...garbato." Do un'occhiata al lupo dell'halfling, Grang. Un bellissimo esemplare, e mi sorprende che si sia lasciato ammaestrare da un tipetto così piccolo... "Gli animali feroci hanno più pietà...
  3. Anlaf "Se la troveremo...Vedremo come fare, signora." le dico. "Vede? Ha già trovato delle tracce...Facci da apripista, Amadeus, noi ti seguiamo!" Meno male, l'halfling sa il fatto suo...Ma noi non potremo tornare indietro con la ragazza, se la trovassimo...Almeno sarà viva. Riprendiamo il nostro cammino, la strada è lunga e non ci siamo ancora neanche avventurati sulla strada...Riprendo a giocherellare col bastone nel mentre avanziamo.
  4. Scusatemi ma mi sono completamente perso. Da dove è saltato fuori un carro? Mi pareva di aver capito avessimo solo degli zaini. Poi gli ultimi post...Siamo ripartiti tutti insieme?
  5. Avevo riguardato la tua scheda, comprendendo l'imposizione delle mani e una cura successiva, sei full.
  6. @Alabaster @Alonewolf87 avete castato entrambi benedizione, consideratevi tutti benedetti, direi, senza fare troppi giri. Vi posso considerare di averlo fatto anche poco prima di entrare.
  7. Raftal Sono visibilmente emozionato. Finalmente di nuovo su una nave che possa chiamare...Nostra. E soprattutto del mio colore, ah. Questa sì che è stata una bella scelta. Continuo a rimirarla dal molo, mentre Elle si fa il giro sulla scialuppa per dare un'occhiata alla carena. Non sento neanche le parole di Tholin. Al suo ritorno, faccio un leggero diniego con la testa di risposta "...Aspettavamo te...Capitano." avvicinandomi alla scialuppa.
  8. DM Vi preparate nel migliore dei modi per andare contro i bugbear, infine vi dirigete al corridoio, spostando i triboli che voi stessi avevate messo. Mentre prima udivate un sonoro vociferare gutturale, fatto di ordini verso il povero goblin, ora sentite solo un fragoroso ronfare intermittente. L'odore di stantio e di putrefazione riesce a uscire dalla porta talmente è forte e pungente. Non appena l'aprite, vi ritrovate di nuovo in quella camera di circa 30mq, sempre più sudicia. Tutte le brandine di legno rozze sono occupate dai ronfanti goblinoidi, circondate da cumuli di coperte e piat
  9. Io considero che queste disquisizioni le abbiate fatte mentre eravate ancora fuori dal dungeon. Ditemi voi come vi disponete e come volete gestire il vostro ingresso. Al momento abbiamo (per dare un'idea di organizzazione) : Disposizione : Eaco, Shatlin (?), Tiabrar, Ilianaro, Garaele Ingresso: Assalto e attacco a sorpresa (2 voti) Attirarli fuori (1 voto)
  10. DM Notate il livore crescere sulla faccia del conte, alle parole di Martino. Come vi aveva già detto, non ama molto sentirsi preso in giro. Gli altri commensali sono già pronti alla sfuriata...Curiosamente, però, quando gli viene indicato Aelech, si sofferma su di lui, una nota di timore quasi reverenziale si accende nei suoi occhi e l'uomo si calma. "Vabbè, vabbè...Avete liberato quella nave..." e agita la mano in un gesto di accoglienza. "Siete i benvenuti..." I servitori si apprestano a portarvi ciò che desiderate, anche se ce n'è uno che pare tenersi a debita distanza dal gatto.
  11. @SamPey @SamPey sono fuso, rispondo sempre a pezzi. No, l'ingrediente per la pozione si trova in una grotta marina alla capitale, Gundbarg. La miniera descritta dal conte è un luogo di cui avete (hanno, in realtà) solo intravisto l'ingresso andando verso la nave inabissata, tana dei sahuagin.
  12. Cioè, idealmente si fanno vedere solo Eaco, Tiabrar e Ilianaro, giusto? (Garaele si era finta prigioniera)
  13. Gretchen "In effetti, capitano, stavo pensando a una cosa. Queste creature sono suscettibili alle armi d'argento, ne avete a disposizione? Conosce qualcuno che potrebbe fare un lavoro celermente, per caso?"
  14. Faccio un post appena ho un attimo. Immagino a questo punto vi dirigiate dai bugbear, come vi disponete? Sempre con Tiabrar in testa, e poi chi? Altra domanda: vi dirigete lì e entrate furtivamente, puntate a aprire la porta di scatto e prenderli di sorpresa... recuperate altri mantelli (cosa che nel caso vi abbuonerei, ne avevate già tre) e continuate a fingervi marchi rossi...Altri piani ancora? Per chi si è aggiunto dopo, in basso a sinistra nella mappa c'è una stanza dove dormono tre bugbear e un goblin. Quando sono entrati i bugbear si stavano divertendo a 'torturare' il goblin
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.