Jump to content

Daimadoshi85

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    1,743
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    9

Daimadoshi85 last won the day on August 18

Daimadoshi85 had the most liked content!

Community Reputation

390 Idra

About Daimadoshi85

  • Rank
    Antico
  • Birthday 10/08/1985

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Bologna
  • GdR preferiti
    D&D
  • Occupazione
    Sviluppatore sw

Recent Profile Visitors

644 profile views
  1. Se sono spasimanti hai tutto il mio appoggio, batti il ferro finché è caldo 🤣🤣🤣
  2. Niklas Von Aehrentha Niklas si presentò di nuovo al professore, stringendogli la mano e facendo un piccolo inchino, per poi ordinare un calice di vino pure lui, imitando l'accademico. Al suo citare il direttore del manicomio esclamò "Manicomio? Dunque Morgan è stato internato, qui a Londra? Armitage ci aveva detto che lei si era preso cura del caso, ma non sapevo fosse stato internato qui. Sia chiaro, non che la cosa mi sorprenda...Non so se il professore le ha raccontato nei dettagli la nostra vicenda alle rovine...Per alcuni versi, anche il suo accenno alla magia me l'ha fatto tornare in mente..." Di nuovo il giovane ripensò alla piramide e a come si aprì, mostrando il medaglione al cielo...Tuttora non è riuscito a trovare una spiegazione razionale a ciò, come per tante altre cose che avevano visto. L'adrenalina, solo a pensarci, si stava già alzando nel cervello del ragazzo. Cercò di tenerla a bada sorseggiando il vino. Tutti
  3. Niklas Von Aehrentha Beh, dottore...se non ci fossero state delle vittime probabilmente avremmo continuato con le ricerche e assecondato Morgan, ma sappiamo tutti com'è andata...Ad ogni modo sì, anche a me sembrano ritrovamenti...differenti.
  4. Killion Mostro uno sguardo di disgusto verso il monaco, come se avesse detto la cosa più offensiva sulla faccia della terra, poi mi volgo verso Grevok. Qualche artigliata, niente di grave... dico mostrando il petto al necromante ma meglio prepararsi per i prossimi scontri.
  5. Niklas Von Aehrentha Niklas continuò a seguire con interesse le risposte di Maudslay, nel mentre descriveva in dettaglio la spedizione e le sue difficoltà. D'un tratto a lui si affiancò Carter, con in mano una bevanda calda presa dal rinfresco. "Davvero interessante questa spedizione, ma...diciamo che non hanno avuto le complicazioni che abbiamo avuto noi l'ultima volta." Per un attimo la sua mente si estraneò, ritornando alle ombre delle creature alate in quel cunicolo, mentre era appeso a una corda, o al muro di nebbia davanti all'ingresso della piramide che avevano aperto in una maniera a dir poco incredibile, e alla sua pusillanimità nell'attraversarlo...Cominciò a percepire un rivolo di sudore scendere dalle proprie tempie e l'ansia crescere, finché una risata vicina non lo fece tornare al presente, alla sala e all'inaugurazione. Girò la testa più volte a destra e a sinistra, come se dovesse estrarre dalla mente dove si trovasse, con difficoltà, poi chiese "...Allora? Che ha detto il professore? Quando ci riceverà?"
  6. Sì sì era lui che si sposava! Ma vedevo che ogni tanto appariva online nel forum e allora ho fatto un tentativo!
  7. "Grazie Barut! È sempre un piacere, è sempre utile fare affari con te!" consegnandogli due monete d'oro, con estrema discrezione "Te le sei meritate... " Esco dalla taverna, a quel punto. Ho bisogno di pensare. Ecco l'ennesimo bipede che crede di poter mettere i piedi in testa alla Loggia... Un hin senza nome, che porta un cappuccio rosso...vorrei capire perché tutti hanno questa fissa per i cappucci. Ma non si possono riconoscere da qualcos'altro? Mi sistemo la maschera in viso spostandomi. Domani sarà meglio scoprire qualcosa di più, alla Loggia magari, o da qualche banda di ladruncolo. Meglio non lasciare niente di intentato. Torno alla mia stanza e mi stendo Quanto vorrei dormire comodo in un giaciglio dei Costruttori... Non mi abituerò mai a questi.... Cosi. Infine mi addormento, esausto. La giornata è stata lunga, ma ha portato a un bel gruzzolo. Una volta sveglio la mattina, mi dirigo nuovamente alla Loggia. Per prima cosa, meglio chiedere a loro se hanno ricevuto informazioni, poi si vedrà...
  8. L'affermazione del Quartiermastro mi lascia con l'amaro in bocca "Cosa...Seline è...morta?Come... Dove! " Cerco di contenere la reazione, seppur con difficoltà. "Ancora questi mastini? Non pensavo di dovermene preoccupare...ma a questo punto andrò ad informarmi. Grazie mille Kilash, se avessi ancora bisogno sai come contattarmi. E... Se avessi nuove informazioni sui mastini, ti pregherei di informarmi." Mi volto, alzando la pergamena che mi ha dato e agitandola in segno di saluto, infine apro la porta e mi immergo di nuovo nei corridoi della Loggia, per poi scendere nuovamente le scale, lasciando la stessa al primo halfling messaggero che incontro nel tragitto.
  9. "Non hanno tralasciato niente nella gazzetta di oggi, eh?" dico cercando di riaccendere la conversazione e dando un'occhiata al giornale. "Si parla di nuovo anche del Flagello dei Mari..." Continuo poi a guardare il giornale e poi mi soffermo di nuovo sugli oggetti che avevo riconosciuto poco prima, al tricorno, alla lama scheggia, al guanto... "Non abbiamo alcun modo per comunicare col capitano, o per tracciarlo?" faccio una pausa e sospiro ...come se in questi anni non avessero pensato a un idea del genere... "C'è altro che posso fare?"
  10. Quanti oggetti rarissimi sono contenuti in questa stanza...alcuni sono rari pure nella mia colonia. E quel coltello...deve essere stato uno scambio davvero importante perché sia qui. Solo in questa stanza la Loggia ha un patrimonio inestimabile! Questi pensieri continuano a turbinare nella mia mente nel mentre eseguiamo lo scambio tra la lista e le duecento monete d'oro che avevamo pattuito. Dopo averli messi al sicuro nel mio borsello, prendo in mano la pergamena sigillata. Sì, certo. - Rispondo, con un lieve inchino del capo, per poi ricevere uno sguardo indagatore che mi porta ad alzare il sopracciglio - Si fa quel che si può, mio signore. Se posso dire quello che penso, continuo a pensare alla Eurus Septima e al capitano Kiltus. Mi chiedo dove siano in questo momento.
  11. Ogni volta rimango stupito a vedere il Quartiermastro, si dice che non si conosca la sua età, eppure, da quello che vedo, non potrebbe avere più di 25 anni. La mia razza è nettamente più longeva di quella umana, e mi incuriosisce come Kerberos e la sua famiglia possano essere "immortali"...o così si dice. Al suo invito, entro in silenzio nella stanza e ne osservo il disordine e le scartoffie, poi richiudo la porta e mi avvicino alla grande scrivania. "Ho la lista." annuncio solennemente, attendendo la risposta dell'uomo.
  12. Mi dirigo alla loggia col sorriso in volto, soddisfatto di aver svolto il mio incarico. Arrivando al portone principale, rispondo al cenno di saluto dell'elfo con un cenno di capo, poi attraverso l'atrio e mi dirigo alla rampa di scale, voltando a sinistra verso il pozzo gravitazionale. Speriamo che il primo incantatore sia già in piedi, odio fare le scale...Saranno anche utili per quelle loro "gambe", ma per me sono terribilmente scomode. Arrivato al glifo, noto che Naesala Ertoris non c'è, guardo perciò le scale e sospiro, iniziando a percorrere i primi gradini fino ad arrivare all'ottavo piano, sede delle stanze del consiglio ristretto e del Quartiermastro della Loggia. Do una rapida occhiata all'architrave in fondo al corridoio mentre avanzo tra le stanze poi, arrivato alla sua porta, busso e attendo...
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.