Jump to content

Daimadoshi85

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    2,309
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    11

Daimadoshi85 last won the day on October 11

Daimadoshi85 had the most liked content!

Community Reputation

538 Titano

About Daimadoshi85

  • Rank
    Eletto
  • Birthday 10/08/1985

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Bologna
  • GdR preferiti
    D&D
  • Occupazione
    Sviluppatore sw

Recent Profile Visitors

866 profile views
  1. Dimenticavo. Mi fai fare anche Una prova di dungeoneering ? ho +7
  2. Denor Bersk "Finché è un vestito a danzare, non intendo stare a preoccuparmi. Fantasma o no, Per il momento stiamo andando bene, non spaventiamoci per così poco. Scendiamo? " Guardo perplesso il chierico che fa svolazzare il mantello.
  3. Non mi vengono in mente idee particolari, per il momento ti direi di andare avanti con lo scontro e speriamo di seccarli tutti
  4. Non faccio granché in sto turno direi, lascio le prove agli altri e poi proveremo ad andare per l'altra scalinata. Guardo stranito il chierico.
  5. Magnus Carter "Libro e the caldo, eh? Lodevole...Ma attento a non perderti il mondo intorno nel mentre passi il tempo tra i libri. Ma sicuramente la bicicletta è un buon modo per dell'esercizio già..." Annuisco lievemente nel mentre cammino "Sicuramente sì, ragazzo, sicuramente sì. E c'è questo...legame biblico, che a mio parere stona in tutta la vicenda. Non mi è parso fossero persone estremamente religiose, gente che appenderebbe crocifissi ovunque, eppure...Questa storia del diavolo, il passo del libro dei Re, che poi in ufficio controllerò...Il legame con William Corbitt e il reverendo...i suicidi passati...Credevo che il quadro d'insieme inizialmente fosse molto più semplice, ma evidentemente non è così. Andiamo in ufficio, poi penso sarà finalmente il caso di usare le chiavi della villa. Che ne dici?"
  6. Magnus Carter Ascolto il mio assistente e mi fermo a pensare. Se avessi preso la mia macchina, tutto questo problema non ci sarebbe stato. Sospiro, poi rispondo "Hai ragione. Una passeggiata non può farmi che bene, per smaltire un po' il nervosismo. Grazie mille, signorina. Andremo a prendere il bus, come non detto." Esco di nuovo con Nicolas e ci incamminiamo verso la fermata "Comunque me la pagherà, il dottore. Ogni volta è sempre la stessa storia! Forza Nicolas, fa bene al fisico un po' di movimento...Hai mai tirato di boxe?"
  7. Interessante! mmm...no, per il momento ci penso, ma potrebbe essere interessante in futuro SE RIMARRO' IN VITA 😥
  8. Magnus Carter Roteo gli occhi cercando di non dare in escandescenze davanti alla donna. "Purtroppo, eravamo venuti qui con il suo mezzo. Potrebbe..." Mi fermo, il mio tono di voce è già eccessivamente di rimprovero "Potrebbe farci la cortesia di chiamare un taxi per noi, per favore?"
  9. Karl Attacco le creature con veemenza, cercando di ucciderle sul colpo Come diavolo sono riuscite ad aprire questa porta?! @Percio
  10. Denor Bersk Osservo il vestito ingiallite danzare nell'aria "Questo per caso risponde alla tua domanda?" bisbiglio, non sapendo bene come prendere questo evento. Tengo pronto lo stocco, attendendo qualcosa di peggio di un vestito danzante. Sentendo poi Adoineros e vedendolo attaccare, decido anche io di agire.
  11. Denor Bersk Annuisco al bardo e faccio spazio, cercando di stare attento a tutto ciò che ho intorno, gli specchi e l'apertura dell'armadio.
  12. l'avevo dato per assodato, ogni stanza chiedo trappole e passaggi segreti...
  13. Denor Bersk Osservo la stanza. L'architettura di questo castello mi lascia sempre più perplesso, ancora non abbiamo trovato una stanza che si diriga verso l'ingresso, almeno però non ho trovato ancora nessuna traccia di trappole o passaggi segreti. Osservo le vetrate, che in base all'orientamento dovrebbero essere dirette verso est, poi torno ad osservare specchi e armadio. Prima di provare a controllare l'armadio, mi assicuro che i miei compagni mi siano intorno, poi mi appresto ad aprirlo.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.