Jump to content

Daimadoshi85

Circolo degli Antichi
  • Joined

  • Last visited

  1. Zarath Non preoccupatevi, direi che riusciremo ad orientarci con le informazioni che ci avete dato. Dico, cercando di spingere il gruppo ad andare insieme a Fiore.
  2. Gretchen Annuisco. Siamo rapidi. Teniamone vivo uno.
  3. Io in realtà avevo chiesto quanti e di che razza erano 😅 Andrei a stordirli, ma vorrei capire se sono molto deboli.
  4. Matteo Bernardi Senza farmelo dire due volte, con un breve grido rauco mi avvento sulla vecchia caricando la gamba e tirandole un calcio con la pianta del piede in pieno petto, spingendole il ramo ancora più in profondità. Non sei più così contenta ora, eh?
  5. Gretchen Forza allora. Esclamo, bevendo un primo mutagene. Le mie pupille si dilatano, mentre l'iride diventa di un colore più vivace. Quando provo quella disgustosa sensazione, mi volto in giro a controllare intorno a noi. Che brutta sensazione... Come se fossimo entrati in un altro territorio. Resto ferma, arrivati alla porta. I servitori non sembrano forti, ma conviene capire quanti siano e determinare se ci conviene vedere altri accessi prima. Faccio segno ai miei compagni della cosa. DM Assumo il mutagene di scurovisione, ora non ricordo quale sia l'effetto collaterale ma dopo controllo. Posso fare qualche prova su questa sensazione? Dovrei aver vantaggio alle prove di intelligenza per informazioni su di loro. Inoltre, vorrei essere attivamente alla ricerca di Althea e cercare le sue tracce, se possibile. (tra le specifiche, la scheda dice che non posso essere sorpreso da lei, se la ricerco attivamente). Riesco a capire quanti sono i servitori? Di che razza sono?
  6. Matteo Bernardi Lorenzo mi si para davanti prima che mi avventi ancora sulla strega. È in quel momento che con un guizzo del volto scorgo Chiara a terra, riversa come se avesse subito la stessa ferita della megera, e queste due cose mi fanno istintivamente arretrare di un passo e riprendere il controllo di me stesso. Lorenzo... Cosa...? Chiedo confuso, mentre sento il contraccolpo delle ferite subite dalla strega e mi accascio. Istintivamente, mi controllo le ferite per verificare i danni subiti. Poi vedo Chiara... È così ferita... D'istinto, mi avvicino di un passo... vedo che il professore è con lei. è stata colpa mia? Penso con rammarico
  7. Zarath, barbaro tiefling Mmmm.. Che succede? Li guardo, perplesso non dovete farlo per forza, anzi. Lasciate stare, non c'è bisogno che vi offriate anche voi. Affermo, andando a bloccare i loro pugnali, prima che la lama tocchi la loro pelle, saggia do anche la loro forza.
  8. @Ian Morgenvelt Te li lavori per quella serata e anche per quella dopo. Con la promessa di un guadagno extra e gestendo le partite con loro in modo da farteli amici, riesci a ottenere un ottimo lasciapassare per villa Strangford. L'importante, in questi frangenti, è una cosa sola. Voi non vi siete mai visti e non vi conoscete. In nessun caso. Strangford non è una persona clemente e loro non intendono rischiare, quindi tutto si svolgerà nell'anonimato più totale. Non vi resta ora che decidere come intraprendere il colpo.
  9. @Ian Morgenvelt Tutti sorridono, accettando di buon grado l'offerta. A buon rendere allora, Jonah. Esclamano tutti, sollevando le pinte. Nel mentre riprendete a giocare, chiudendo la fase di rodaggio e cominciando a giocare argento più sostanzioso. È a quel punto che Clave riprende il discorso. Si... L'orario sarà pure certo, ma sono pur sempre 12 ore di ronda ininterrotta, c@zzo.Esclama, seguito dagli altri e poi c'è la Lady che ci prende per fottuti maggiordomi tutto il tempo... Le feste, le feste sono fique, quelle si... Ma anche lì bisogna stare davvero in occhio. Garrick riparte in effetti forse anche il nostro lavoro non è meglio del tuo! Ridacchiano. Sembra che stiano abbassando la guardia.
  10. @Ian Morgenvelt Pessimo lavoro, amico. Dice Clave, con una smorfia sei tra l'incudine e il martello così... Ora poi che insorge la gente richiedendo un sindacato, rischi di non esser voluto da nessuna delle parti! Segue Phin Noi facciamo le guardie di sicurezza... Turni notturni, capo paranoico ma... In fondo è un buon lavoro. Fate un paio di partite "di rodaggio" in cui i soldi girano, tra una mano e l'altra.
  11. Matteo Bernardi Il dolore del manrovescio mi attiva come uno scatto nel cervello. Stringo gli occhi e rido, come preso dalla follia. Mi sposto con uno scatto, andando proprio sotto i rami che ho fatto cadere e esclamo avresti dovuto pensarci prima. E non appena terminato , raccolgo il primo bello appuntito che trovo e cerco di infilzare la vecchia mirando al cuore. Gm È il momento giusto per andare in berserk?
  12. @Ian Morgenvelt L'uomo annuisce, prende le carte e comincia a mischiarle con maestria, per poi distribuirle rapidamente a tutti. Prima di farlo, ti fa spezzare il mazzo e farlo "soffiare" alla prostituta, per farsi portare fortuna ti dice. Cominciate a giocare, puntando poche monete d'argento come posta. Nel frattempo la conversazione continua. Di che ti occupi, Jonah? Carico/scarico ? Miniera? Mmm... Non sembri particolarmente forzuto, scusa se lo dico. E a tutti parte una risata. Aspetta. Indovino.... Commercio?
  13. L'alta sacerdotessa Neverarco, mmmmm... È giusto. Risponde il diavolo barbuto marino, per poi ridacchiare. La barba è mia, molto particolare...potresti ottenerla. Guarda Martino con uno sguardo enigmatico. Se siete venuti a difendere questo luogo, accompagnatemi agli invasori. Dice, tenendosi dietro di voi, in modo che gli facciate strada.
  14. @Ian Morgenvelt In quattro al tavolo si guardano tra loro, poi quello di fronte a te ti dà un'occhiata penetrante e poi fa un cenno accogliente con lo sguardo. Accomodati. Dice infine Non ce ne parlare, amico. Non mi sembra di conoscerti. Garrick si presenta loro sono Clave, Phin e Remira. Tu sei?
  15. Gretchen Nel caso si, direi che posso pensarci io. Rispondo asciutta al dragonide. Muovermi ancora nelle fogne mi fa ripensare al passato, a quei fottooti ratti. Quanto è passato da quando è morto Harry King? Dannata Althea, anche il suo sangue ricade nelle vostre mani. No, ci serve ancora discrezione... Uno di voi usa quel trucchetto magico di riparazione, per caso? Tutti Ci sono! Piccolo revival!