Vai al contenuto

Daimadoshi85

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    475
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Daimadoshi85

  • Rango
    Profeta
  • Compleanno 08/10/1985

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Bologna
  • GdR preferiti
    D&D
  • Occupazione
    Sviluppatore sw

Visitatori recenti del profilo

245 visualizzazioni del profilo
  1. Daimadoshi85

    Death Frost Doom [TdG]

    Rothgar Consultiamo un po' la mappa di Artyon, vediamo quale potrebbe essere la direzione migliore. La porta con il sussurro è questa...le porte che abbiamo aperto ora sono qui. Potremmo sperare che il corridoio della porta che ho aperto ora sia 'chiuso', senza aprirsi a un ennesimo dedalo. Sì, rispondendo a Marak, potremmo terminare questo corridoio e poi entrare nei laterali. Ma quella là dico, indicando la porta successiva nel corridoio è un'altra porta senza serratura. Se non è aperta, provo a fare un esperimento. Sulla porta, Artyon, tranquillo. Voglio semplicemente provare a scassinarla infilando il pugnale nella fessura. Ci deve essere per forza un qualche meccanismo di scatto che non ho notato...se riesco ad aprire questa, dovrei poter aprire anche quella del sussurro.
  2. Daimadoshi85

    Death Frost Doom [TdG]

    Rothgar Ecco, ce l'ho fatta! Uhm...un altro corridoio...speravo una stanza con qualcosa di utile...
  3. Daimadoshi85

    DnD DEMENTED and DRAGONS

    Ser Giorgiovanni Barcollo per il cambio di posizione del tenente, oltre che pensare al fatto che Valterio ora è solo una marionetta manovrata dalle mani del master infilate nel suo.... COSA? Cos'è successo? Ma dove diavolo siamo finiti? Cristino! Ma come ti sei imbruttito, hai perso i capelli e indossi solo dei mutandoni! Stai invecchiando proprio male...
  4. Daimadoshi85

    DnD 5e Muso - Curse of Strahd (topic di gioco)

    Denor Bersk Chino il capo in segno di scuse. Mi spiace di averla incalzata tanto. Speravo di poter trovare una soluzione.
  5. Daimadoshi85

    Death Frost Doom [TdS]

    Io eviterei di dividere il party
  6. Daimadoshi85

    Death Frost Doom [TdG]

    Rothgar La porta a sinistra è chiusa a chiave, la destra no. Sarà deformazione professionale, ma secondo me nella porta chiusa si nascondono i tesori migliori. E detto questo, tiro fuori i grimaldelli e mi metto a scassinarla.
  7. Daimadoshi85

    DnD 3e [Dalamar78] - Eroi - La Mazza di Orcus

    Torgal Nel mentre Edwarf racconta il finale della storia, io ero intento a bere l'ennesimo boccale di birra che inevitabilmente ho spruzzato in faccia a chi avevo davanti dalle risate. AHAHAHAH Bellissima storia, Edwaaaaaaaaaarhf. Parte anche un rutto poderoso che gli spegne il sigaro. Beh, direi che sono ubriaco anche io, ma per me sei promosso.
  8. Daimadoshi85

    DnD DEMENTED and DRAGONS

    Ser Giorgiovanni guarda Mark così
  9. Daimadoshi85

    DnD -(tds)- Demented and Dragons

    L'esempio calza, secondo me nel nascondiglio trovo anche qualche patata da salvare
  10. Daimadoshi85

    DnD -(tds)- Demented and Dragons

    Ma che cacchio, tutto il tempo a difendere la missione e poi, maledetto voltafaccia!! Guardo Mark malissimo, stringo gli occhi alla Valterio
  11. Daimadoshi85

    Death Frost Doom [TdG]

    Rothgar Beh, il sussurro viene dall'altra porta. Devo proprio riuscire ad aprirla, è una questione di orgoglio ormai! Intanto però vediamo che c'è qui... Dico, stando dietro a Artyon e Marak. Arrivati alle due porte, controllo se si possono aprire facilmente oppure devo scassinarla, mentre gli altri mantengono il controllo sul corridoio.
  12. Daimadoshi85

    TdG Nuovi Dei

    Killion, barbaro umano
  13. Daimadoshi85

    DnD 5e Muso - Curse of Strahd (topic di gioco)

    Denor Bersk Dopo l'intervento di Adoineros che non mi aspettavo, dico Non sappiamo quanto staremo in città, e comprendiamo bene che la sua clientela sia importante. Per noi è molto importante anche la felicità di quella bambina. Ci dica per cortesia chi è il compratore, sono sicuro che potremmo trovare un compromesso.
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.