Vai al contenuto

Daimadoshi85

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    9.1k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    46

Daimadoshi85 ha vinto il 6 Gennaio

I contenuti di Daimadoshi85 hanno ricevuto più mi piace di tutti!

1 segue

Informazioni su Daimadoshi85

  • Compleanno 08/10/1985

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Bologna
  • GdR preferiti
    D&D (& derivazioni di 5e), Blades in the Dark
  • Occupazione
    Sviluppatore

Visitatori recenti del profilo

14.6k visualizzazioni del profilo

Obiettivi di Daimadoshi85

Leggenda

Leggenda (15/15)

  • 5 anni con noi Rara
  • Pronto alle reazioni Rara
  • Dedito alla community Rara
  • Molto popolare Rara
  • Iniziatore di conversazioni

Insegne recenti

2,6k

Punti Esperienza

  1. Sì esatto... Non avendo oggetti specifici, l'ho messo in conto perché è una capacità che gretchen ha acquisito, ma se non ha senso in questo contesto o non c'è niente che mi dia l'idea di usarla non c'è problema. Studio quello che trovo.
  2. In realtà non ho idea, non si è parlato di oggetti particolari quindi al massimo provo random in giro e vedo se trovo qualcosa 😅
  3. Jay Non vogliamo creare fastidi, mia signora, d'altronde però quell'automa è stato creato da lui, giusto? Se almeno lui potesse indicarci un modo per interagire con lui senza che si allarmi, che si spaventi... Per questo pensavamo che Nim fosse fondamentale. ... Ho davvero pensato che quella ferraglia possa spaventarsi? Mi chiedo poi subito dopo.
  4. Gretchen Espongo un certo disgusto quando il discorso comincia a vertere sulle streghe. Non sono decisamente amante delle megere e non lo nascondo. Non è una cattiva idea, Maelira. Quei piccoli str0nzetti verdi a volte sorprendono. E bisogna capire che tipo di streghe siano.
  5. Jay Faccio anche io un cenno di saluto, limitandomi ad attendere la risposta.
  6. Gretchen Ridacchio di nascosto alle parole del priore, finalmente uno simpatico. Non mi pronuncio, ma sono palesemente divertita...
  7. Gretchen All'illuminazione del gradino e al sentimento condiviso di imperfezione esclamo a bassissima voce che botta di coolo! Attraversiamo il ponte è ci troviamo davanti tre monaci, luminari o quel che sono. Seguo l'esempio di Ras e attendo la loro risposta, anche se per deformazione mi tengo pronta a qualsiasi cosa.
  8. Roderick "Alle ginocchia, George." gli prese il revolver di mano e gli fece vedere l'apertura del tamburo, controllando i proiettili presenti per poi richiuderlo, mostrandogli la posizione della sicura. "La sicura è fatta apposta per non rischiare di farti partire un colpo per sbaglio, quando sei in posizione, la togli, miri e premi il grilletto. Pronto? Ti senti sicuro?" Gli disse, ridandogliela.
  9. Capitano Roderick Il capitano annuì alla ragazza, poi disse a George non ci sono molte alternative e dobbiamo fare in fretta. Ragionò strategicamente non ci metteranno molto a scoprire i cadaveri. Dobbiamo prenderli di soppiatto, colpirli in fretta e fuggire prima che vengano in forze. Prese in mano la pistola. Colpiamoli alle rotule, cadranno e sarà poi facile buttarli in mare.
  10. Yaldual Calunaar, ladro bronzo Il dragonide avanza per prendere parola e alza la sua voce per farsi sentire dall'assemblea La nostra missione, mia e di Silver, qui presente, è partita proprio alla ricerca del portavoce Bianco e del drago cromatico suo pari. Grazie a Bahamut, come abbiamo già raccontato, abbiamo incontrato questi valorosi guerrieri e siamo riusciti a sconfiggere il drago bianco. Abbiamo incontrato sul nostro cammino alcuni cultisti bramosi di quella maschera, e quello che potrebbe essere la persona più legata a Varram il bianco. Mi sento di dire che vorrei poter far parte di tale spedizione, ma se anche la decisione del consiglio fosse contraria, darò a chi partirà tutte le informazioni utili per distruggerlo.
  11. Jayden, mezzelfo twin ranger Oh, ricchi, signor Hold, non direi... Siamo stati molto fortunati, in realtà... E indebitati. Gli dico riducendo la questione. È che non ci facciamo spaventare da uno spettro che, senza modestia, è il miglior barista della città. Bentornati! dico ai nuovi arrivati, compresa mia sorella, poi continuo. Quando tutto sarà ristrutturato, vedrà come sarà splendido.
  12. Vi riunite infine alla taverna, dove trovate Sabrina in compagnia di Silvermane, uno a fianco all'altro che bevono come spugne ridendo allegramente, ripetendo la frase "Con uno ti idrati, con uno assapori", canticchiandolo come se fosse la filastrocca più interessante del pianeta. Jon non sembra per niente divertito dalla scena, e passa l'intera serata imbronciato per poi andare a prendere una camera e dormire. Bern pare preoccupato per lui e tenta di avvicinarlo, ma viene in un qualche modo respinto. Aelech invece è pensieroso, continua a ragionare sulle parole della Lady Svelata e Martino... Martino ha sfidato l'oste, che gli ha risposto "Sull'isola di Gundarlun, tra quei contadinotti e pescatori farebbero dinamite, mentre il nostro sa di piscio?? Ma come ti permetti!" L'oste va su tutte le furie, si dirige verso un armadio chiuso a chiave e porta tre bottiglie perfette, fatte a regola d'arte da qualcuno che voleva che il suo liquore giacesse nella più splendida bottiglia esistita. Una è perfettamente squadrata, come se fosse stata scolpita nel ghiaccio. Una è rotonda, come una sfera perfetta, ma per qualche motivo a voi ignoto non rotola, mentre l'ultima è a forma di fiamma. I caratteri impressi sulle bottiglie non sono da voi leggibili. L'oste, un dragonide dagli occhi di smeraldo, osserva Martino di sbieco con un sorriso diabolico. Quale nome ti piace di più? Fuoco Nanico, Acqua di Tempesta o L'Avveduto? Martino durante la serata li proverà tutti e tre, ma già dopo il primo la sua gradazione alcolica sarà a mille, e al terzo cadrà svenuto dallo shock. Ci saranno persone che racconteranno di questa serata, voci che aleggeranno nel locale, ma questa è un'altra storia e andrà raccontata un'altra volta. In un modo o nell'altro, tutti andate a dormire alla fine. Il problema è ciò che accade in quel lasso di tempo tra il sonno e la veglia... @albusilvecchio @L_Oscuro @SamPey @Octopus83
  13. Steeler Un momento, signori. Prendo parola nella baraonda che si sta creando, cercando di supportare il Lord Svelato. Lasciamo che la dama possa spiegarsi, come avete lasciato parlare il sottoscritto. Chiedo a gran voce. Allo stesso modo, anche dal lato degli Arpisti Yaldual richiede silenzio, in modo che la dama possa spiegare bene ciò che ha pronunciato poc'anzi. @L_Oscuro
×
×
  • Crea nuovo...