Jump to content

L_Oscuro

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    2,980
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    8

L_Oscuro last won the day on May 22

L_Oscuro had the most liked content!

Community Reputation

747 Leviatano

1 Follower

About L_Oscuro

  • Rank
    Viandante
  • Birthday 06/10/1983

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Napoli
  • GdR preferiti
    OD&D, AD&D, Pathfinder, Dimensioni, GiRSA, Call of Cthulhu

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ciao! Che grado di conoscenza del sistema chiedi? Considera che io giocavo alla vecchia edizione, quella della Chaosium, per capirci, e ancora non mi sono studiato ancora la settima. Se non cerchi un giocatore super esperto, considerando però che nel frattempo mi aggiorno col sistema, mi candiderei volentieri.
  2. Aradhril figlio di Anadril Sorrido, faccio un cenno ad Arobard e mi appresto a seguire Willie.
  3. Andor Hawkwinter, ladro umano sospettoso. "E abbiamo capito come mai Fel'Rekt stesse tenendo d'occhio Loreloth, e di riflesso Neverember..." Glisso elegantemente sul riferimento alla pietra, non volendomi sbilanciare ancora. "Quindi resta da capire il vostro collegamento con questa faccenda. Qualche informazione l'abbiamo raccolta, è vero. E sicuramente anche voi ne avete. Ma cortesia vuole che siate voi a parlare per prima, avendoci invitati qui. Siate schietto e aperto, suvvia, e vi assicuro che noi lo saremo con voi!" Sfoggio il mio adorabile sorriso, lo stesso che mi ha aperto tante porte... e tante gambe.
  4. Boston "Bearbed" Bournon Gli altri cominciano a parlare con gli orchi, ma io lancio un'occhiata a Analdirango. Se ho capito le sue intenzioni, tra un po' qua le cose si faranno calde. Le faccio un cenno di intesa e la affianco, pronto a darle tutto il tempo di cui ha bisogno.
  5. "Un paio di giorni, forse tre adesso. Dovete considerare che viaggiano più velocemente di voi, hanno meno carri, più piccoli e veloci. Non sono riuscito a scoprire moltissimo, ho individuato il loro numero e le loro identità, e la natura dei loro preziosi: una cassetta colma di diamanti. Probabilmente vale più quella piccola cassetta che tutto il carico della vostra carovana. Ho passato le informazioni al mio contatto a Waterdeep, un membro importante degli Arpisti. Una volta lì, mettendo insieme tutte le informazioni raccolte, sono sicuro che avremo un punto della situazione più chiaro."
  6. "Quanto sei certo di tutto ciò? Non ho alcuna notizia riguardante quest'isola fluviale, ma se ti è giunta una tale voce, manderò qualche uccellino a controllare. Gandalf è saggio, certo. Ma preferisco affidarmi ai consigli di Saruman. Controllare in silenzio e scoprire la natura dell'Ombra è la cosa più importante. Una volta appurato ciò, si potrà chiedere aiuto alle giuste persone. Potrebbe essere il Negromante scacciato da Dol Guldur, e se fosse questo il caso, sarebbe un nemico troppo forte per chiunque di noi, e solo un'unione come quella del Bianco Consiglio potrebbe affrontarla. Ma è più probabile che si tratti di un suo servitore, che ritrovatosi senza padrone, si è riversato su queste terre. E in tal caso, capire la natura del nemico ci aiuterà a sconfiggerlo." "Nulla che non siate in grado di affrontare, certamente. Se non i comuni imprevisti di qualsiasi viaggio! A tal proposito ho chiesto ad una mia fidata alleata, Banna degli uomini dei boschi, di guidarvi. Ha una conoscenza delle terre da qui al Palazzo della Montagna tale da fare invidia ai sapienti, e certamente ci guiderà al meglio."
  7. Andor Hawkwinter, ladro umano NOBILE "Eggià. Già, già. Posso capire certamente la vostra sorpresa signor... Nevercot? Posso aver mai indossato qualcosa di vostro, per caso? Non saprei! Ad ogni modo, la vostra sorpresa è lecita come dicevo. Certo, potrebbe sembrare strano che facciamo tanta fatica per aiutare un nostro pari, soprattutto considerando la nostra fantastica guardia cittadina! Ma voi? Se per noi le ragioni possono essere molteplici, non riesco proprio a immaginare come un mercante di vesti, per quanto pregiate, possa essere coinvolto in questa storia, al punto di ingaggiare qualcuno di fenomenale come Fel'Rekt!"
  8. Round 2 Mamma mia la monnezza di combattimento... Si fa più male un drago rosso mentre mangia un nano a cui ha scordato di togliere l'armatura! E pure Magical Maggie, cagna maledetta! Non ne imbrocca una! Mogmurch prende di striscio con una fiammella schifosa, giusto a bruciarle i peli del culo. Poog va proprio a vuoto, una cosa indecente. Reta capisce che tirare una freccia addosso a una mentre è circondata da altri Goblin non è il massimo, quindi schifa via l'arco e prende l'affettacani. Ma fa schifo lo stesso. Chuffy invece riesce in maniera insidiosa ad affettarle una chiappa, ma la tizia sventola uno spadino proprio inutile in maniera inutile.
  9. "Già. Mi ero infiltrato in un'altra carovana, dove altri membri del culto del drago stavano portando preziosi vari a nord. Sono riuscito a passare la notizia ad un altro arpista in una locanda, ma quei bastardi mi hanno scoperto. Per mia fortuna non viaggiavano da soli, ma si erano uniti a vari mercanti, proprio come questi qua. Non potendo ammazzarmi, si sono inventati una storiella, la stessa che ho rifilato ai vostri mercanti, e mi hanno atterrato. Sicuramente avrebbero mandato qualcuno ad ammazzarmi, ma per fortuna siete arrivati per primi!"
  10. Quando lo interrompi, Radagast fa una smorfia e mormora qualcosa sull'impazienza dei giovani, per tornare al suo discorso, ignorandoti. "Diciamo che la vostra breve permanenza nel reame dei sogni non è passato inosservato, ed avete dato prova di valere più di quanto voi stessi pensate!" Radagast sembra molto seccato. "Chiedo a voi per lo stesso motivo per cui non mi serve chiedervi un resoconto delle vostre avventure oniriche! Se poi mi parli così per un tornaconto personale, Mastro Nano, cosa c'è di meglio della gratitudine di tutti i Popoli Liberi?" "Fate il mio nome, e gli darete questa piuma. Basterà!" Dice porgendovi una piuma che ha nella barba. "Altre domande?"
  11. Puoi deformare l'architrave, dovrebbe far crollare tutto, no?
  12. Aradhril figlio di Anadril I miei compagni di viaggio tornano dopo la loro perlustrazione, e danno voce ad un pensiero che è anche il mio. Eppure... "Se vogliamo esplorare la torre, Arobard dice che terrà la posizione fuori. Ma non credo che concordi con il fermarci qui..." Lo guardo per avere conferma, o smentita, delle mie parole. Sorrido di rimando a Willie, lieto che sia tornato senza trovare intoppi. "Ci stai prendendo gusto con 'sta storia dell'esploratore, eh?!" Gli sussurro in segno di scherno
  13. Flashback con Steeler Vi ritrovate tutti nel carretto dove dorme Steeler, e l'uomo che avete salvato è lì ad aspettarvi in perfetta salute. Solo alcuni segni sul viso, causati dal sole cocente, rivelano la sua disavventura. "Buongiorno a voi, e grazie per avermi salvato. Non ve lo dirò mai abbastanza. Ma soprattutto, grazie per l'impegno contro il culto del drago! Sapevo che c'era un gruppo che veniva da sud, ma cinque dragonidi! Cinque dragonidi che si oppongono alle cinque teste di Tiamat!"
  14. Aradhril figlio di Anadril Non riesco a mantenere il mio proverbiale buonumore. Questi luoghi sarebbero capaci di uccidere un morto! Poteva venirne fuori una bella battuta, ma non mi viene in mente nulla, e lascio perdere. Resto sorpreso come tutti quando la torre emerge dalla nebbia, ancora di più quando Arobard mi fa notare i simboli del nostro popolo. I miei compagni cominciano a girare attorno in cerca di nemici o pericoli. "Resto qui con Arobard a tenere la posizione..." Quando sono solo con il dunedain, gli sussurro. "Riconosci quei simboli? Sai cosa significhino?"
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.