Vai al contenuto

L_Oscuro

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    7.6k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    27

L_Oscuro ha vinto il 12 Agosto 2023

I contenuti di L_Oscuro hanno ricevuto più mi piace di tutti!

2 seguono

Informazioni su L_Oscuro

  • Compleanno 10/06/1983

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Napoli
  • GdR preferiti
    OD&D, AD&D, Pathfinder, Dimensioni, GiRSA, Call of Cthulhu

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di L_Oscuro

Leggenda

Leggenda (15/15)

  • 10 anni con noi Rara
  • Pronto alle reazioni Rara
  • Dedito alla community Rara
  • 5 anni con noi Rara
  • Molto popolare Rara

Insegne recenti

1,9k

Punti Esperienza

  1. Braknak, nano predatore Sto per dire al nuvoloso dove può infilarsi l'arpa, e che la sua unica fortuna è stata il doverci dividere per proteggere gli altri giganti, e che adesso avremmo potuto facilmente dividere la sua testa dal suo corpo, se solo avessimo voluto, ma ancora una volta Lexander dice le stesse cose, ma con parole migliori. Ancora più rosso in volto, annuisco e dico "Ecco!" Con un volume di voce leggermente più alto di prima.
  2. Flint McGraw, pirata umano Sorrido a Drophar "Certo, mastro Drophar. Combatteremo, ma non qui. Dobbiamo andarcene alla chetichella da questo vulcano... Meglio non affrontarlo su un terreno a lui favorevole, non credi? Magari se..." Ragiono un attimo... "E se Verdone creasse un pavimento finto di vegetazione su un'insenatura dell'isola? Potremmo fare da esca, e nel momento in cui il drago arriva, Verdone toglie il fogliame e il drago finisce in acqua! Magari lo indeboliamo abbastanza da pareggiare la sfida!" Mentre parlo coi miei compagni, cerco di comunicare per immagini questa bozza di piano a Verdone...
  3. Ottimo... Allora la proposta di Rasziros resta quella dei due avamposti più vicini tra loro
  4. Qua è meglio che non risponde subito Braknak, sennò saltano tutte le trattative XD
  5. Flint McGraw, pirata umano Bestemmiando e sbuffando a mezza voce riusciamo ad aprire le manette... "Penso che i bastoni stiano bene... " Dico mentre provo a contattarli mentalmente "Scappare da qui la vedo dura, con le nostre forze... Ma forse possiamo provare a contattare l'elementale, magari riesce a farci andare via da qui alla chetichella." Dico prima di provare a contattare il signor Verdone per comunicargli dove siamo e dov'è il drago.
  6. Alla fine decidete di dividervi, così da poter parlare con lady Silmerhalve e gli Arpisti contemporaneamente. Da Lady Silmerhalve, Steeler, Bahalasar e Bidreked Dagli Arpisti, Daardandrian, Yaldual e Silver
  7. "Nim è in grado di capire il comune... ma voi non potreste capire lui... non è in grado di scrivere. E non abbiamo neanche la disponibilità di artefatti per comunicare a lunga distanza." Risponde prima a Loren, per poi passare ad Emmett "Non penso che l'automa costruito da Nim sia così avanzato, come lo è invece Nim. Ma ovviamente potete parlare con lui. Farò io da interprete." Andate nella stanza sottotetto di Nim, tristemente spoglio e vuoto, rispetto al laboratorio che aveva prima. La sacerdotessa parla con l'automa, spiegando la situazione, e questi risponde con quegli strani gesti che solo lady Valetta pare riuscire a capire. "È disposto ad aiutarvi, purché gli doniate qualcosa. Dice che se sarete voi a dargli qualcosa su cui poter lavorare, noi non potremmo toglierglielo, dato che sarebbe una sua proprietà... E in effetti capisco il suo punto di vista." La sacerdotessa è rassegnata come una mamma che cerca di far ragionare un bambino di cinque anni che fa i capricci.
  8. Rasziros, paladino dragonide Ascolto e rifletto con molta attenzione su quanto apprendiamo. "Se dobbiamo andare a tentativi, la fortezza e le gallerie sono in direzioni vicine..." Dico poco convinto "Ma se trovassimo un modo per divinare il luogo delle megere..." Lancio uno sguardo ai miei compagni più avvezzi alle arti magiche.
  9. Braknak, nano predatore Be', quantomeno stiamo parlando. È già qualcosa! Ma non mi va giù che ci si sottovaluti così. Sto per spiegare allo spilungone che come siamo entrati nel suo castello e avremmo potuto accopparlo qui, ora e subito, faremmo lo stesso col suo amico, ma Lexander dice praticamente le stesse cose, solo in maniera più garbata. E allora mi limito a un: "Ecco!" Quando finisce.
  10. Flint McGraw, pirata umano Attendo che il drago faccia o suoi trattamenti di bellezza, per poi mettermi al lavoro sui ceppi, nonostante la fatica del viaggio non proprio di prima classe
  11. "Mi chiedete molto!" Lady Valetta sembra titubante. "Non mi sento di correre il rischio di lasciar venire Nim da solo... Si è dimostrato fin troppo imprevedibile, fuori dal tempio. Oltretutto difficilmente riuscireste a decifrare il suo linguaggio dei segni. Dovrei venire anche io, insieme ad una scorta, ovviamente." La donna è nervosa, si vede che l'idea di lasciare il tempio non la entusiasma, ma lo stesso vale di lasciare Nim a voi. Attende volentieri una controproposta che la levi dall'empasse. Oltretutto, pesate che abbia paventato l'idea di una scorta per scoraggiarvi, ed effettivamente girare per la zona di Vocolo del Fetore con una delegazione del tempio di Gond non è la cosa migliore da fare.
  12. L_Oscuro

    Topic di Servizio

    Io sto a un passo dal riposo eterno... Se mi gira bene, reggo un altro attacco... 12 punti ferita.
×
×
  • Crea nuovo...