Jump to content

L_Oscuro

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    2,068
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    6

L_Oscuro last won the day on August 23

L_Oscuro had the most liked content!

Community Reputation

503 Sfinge

1 Follower

About L_Oscuro

  • Rank
    Viandante
  • Birthday 06/10/1983

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Napoli
  • GdR preferiti
    OD&D, AD&D, Pathfinder, Dimensioni, GiRSA, Call of Cthulhu

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Andor Hawkwinter, ladro umano eccitato come una scolaretta. Non riesco a credere alle mie e orecchie! Quello che sta proponendo Masumi è... Bellissimo! Sono eccitato e aspetto con ansia e trepidazione che Kaimir metta il suo bollino di approvazione.
  2. Rasziros, paladino dragonide Mi gratto le scaglie sul mento con una mano unghiata. Mi avvicino al macigno e ad i segni, concentrandomi sul periodo dell'anno in cui ci troviamo. Cerco se ci sono manopole, se si possa in qualche modo ruotare... Chissà, magari c'è un meccanismo legato al ciclo delle stagioni...
  3. Burnon Bearded Boston, nano barbaro Mi pulisco le mani dal disgustoso sangue Imp, e seguo la discussione. Non nego che l'idea dell'orco di ammazzare Krasos mi alletta, ma so anche che non è una scommessa su cui puntare la vita mia e di tanti compagni e sventura. Mi mordo un labbro, poi sussurro silenzioso. "Di soppiatto... Forse dovremmo svignarcela di soppiatto. Posso andare io in avanscoperta."
  4. Bob Rob, ladro umano Appena un cenno, un sorriso a Tivah, una risposta che è una formalità. <Certo! Scappare! Come no! E poi? Lì fuori forse è anche peggio, e sono più al sicuro qui in mezzo a tanti uomini d'arme. Inoltre, se si spargesse una voce del genere, col cazz0 che verrei ingaggiato di nuovo! Ma facciamo di necessità virtù...> Di fronte a quegli strani pugnali, taccio. Non è cosa mia, meglio non mettere bocca sulle cose degli dei, veri e falsi! Ma appena ne ho la possibilità, metto tutti al corrente della scoperta fatta alla porta. "Come immaginavamo, per uscire ci vuole una chiave, ma nessun meccanismo da manomettere. Quindi dovremmo cercare qualcosa di magico, boh. Un pietra con una runa, che cazz0 ne so!"
  5. Le cose si fanno strane in fretta. I coboldi partono alla carica, pronti ad affrontare gli invasori, ma in tre cadono come pere cotte. Il quarto coboldo si blocca sul posto, indeciso sul da farsi. Si volta a parlare con Tarhun sotto false sembianze. "Umano! Cosa aspetti? Chia aiuto!" Qualcosa di misto tra terrore e consapevolezza sta nascendo nei suoi occhi da rettile...
  6. Caricate Wraith su una barella improvvisata, e vi avviate verso il campo di battaglia, oramai sicuro. Trovate Re Beorn di nuovo in forma umana, che parla con alcuni beornani. Quando vi vede, vi saluta soddisfatto. "A quanto pare si stavano organizzando per benino, questi maledetti! Mi dispiace solo che Guadopetroso sia stato raso al suolo... I sopravvissuti verranno portati alla mia dimora, si stabiliranno lì, e lì cureremo i feriti. Quanto ad Oderic..." Indica il corpo del ragazzo che ha dato il via a tutta quella carneficina. È vivo, ma non ha ancora ripreso conoscenza. Nonostante le condizioni pietose (uno squarcio gli devasta il petto insanguinato lì dove Beorn in forma orsina lo ha colpito), è stato legato ed imbavagliato, mani e piedi. Poco distante, la spada di Merovec è stata adagiata con tutti gli onori su una pietra piatta, infoderata. Con lui, la sorellastra Brunhild. Non è legata o altro, ma si capisce che non è padrona della sua libertà, a giudicare dai Beorniani che non la perdono d'occhio un secondo. "Questi due pure verranno con noi, ma si fermeranno al Carroccia. Un processo avrà luogo, e siete invitati anche voi." Il mutaforma usa la parola "invitati", ma capite bene che non siete liberi di declinare un tale invito.
  7. A tirare pietre fate tutti schifo al cazz0, ma quanto ad infamità siete proprio dei f0ttuti goblin! Coocksucker annaspa nel suo stesso sangue poco prima di crepare male, e l'avvoltoio piroetta e precipita giù con un dardo che gli spunta dal cul0... Al collo del goblin morto, il premio messo in palo... Reta è quella più vicina, ma chi se lo pupperà?
  8. Già tocca a me? Ho frainteso l'iniziativa, sorry. Primo attacco per mantenere la lotta (con vantaggio). Se entra, secondo attacco a cazzottoni, altrimenti riprovo la lotta
  9. Un saluto al buon @brunno, che si unisce alla giostra. A stretto giro entrerà anche in game!
  10. Ok, perfetto. Il passaggio al quarto penso non avverrà al termine di questa sessione, sicuramente al termine della side quest che imbastirò!
  11. Sì, 520 Quindi dovreste andare attorno ai 2000 su 2700 Quindi con la fine dell'avventura qualche altro px lo prendete. Mmmm.... Potrei mettere in mezzo una side quest tra questa avventura e la prossima, per grattare qualche altro punto esperienza e aggiungere un po' di lore, magari legata a qualcuno dei vostri background o al nuovo PG. Cosa ne pensate? Vi interessa, o volete proseguire coi moduli ufficiali?
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.