Jump to content

L_Oscuro

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    3.9k
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    10

L_Oscuro last won the day on March 28

L_Oscuro had the most liked content!

Community Reputation

1.0k Dragone

2 Followers

About L_Oscuro

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Napoli
  • GdR preferiti
    OD&D, AD&D, Pathfinder, Dimensioni, GiRSA, Call of Cthulhu

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Io preferirei non ci dividessimo, ma capisco anche l'importanza di coprire i tunnel sotterranei.
  2. Braknak nano predatore "Mannaggia le scaglie che c'hanno al culo!" Dico mentre mi tolgo la freccia conficcata tra un muscolo e armatura. Mi guardo attorno: questa sarà pure la loro tana, ma i cunicoli sotterranei sono la mia seconda casa!
  3. Rasziros non vede l'ora di sfondare il portone, per me possiamo proseguire. Mi sistemo gli incantesimi memorizzati ad hoc per l'attacco e andiamo.
  4. Flint McGraw Le cose non si mettono bene. Non si mettono bene per niente! Afferro dallo zaino i miei chiodi da rocciatore e cerco di fissarlo al terreno, per poi srotolare la corda che ho con me dopo averla assicurata.
  5. Andor Hawkwinter ladro umano "E pensi di cavartela così? Pensi che il tuo fallimento, che tra parentesi è anche il nostro, possa risolversi con la tua morte? E cosa pensi di risolvere così? Troppo facile, amico mio! Troppo facile! In verità ti dico, vivi! Vivi, se vuoi rimediare ai tuoi errori! Vivi, e combatti nuovamente al mio fianco, per fare ammenda! Vivi! Vivi per me!" Porgo a Masumi un braccio, disarmato, per invitarlo ad alzarsi.
  6. Jon The Fish Lobhand "Una volta ho avuto a che fare con una megera. Brutta storia! Faceva parte di una congrega, ma per fortuna quella l'ho evitata." Dico a chi interessa. "Ero convinto di ritrovarmi davanti una qualche vecchiaccia con strani poteri, invece si trasformò in una vera e propria mostruosità! Ero in un gruppo di almeno otto avventurieri, e morimmo tutti! Non se ne salvò nemmeno uno, ci uccise tutti quanti! Solo che sopravvissi!" Scuoto la testa al ricordo. "Brutta storia..." Quando si deve poi decidere il da farsi. "Mi fa sempre piacere andar
  7. Burnon Bearbed Boston Le cose sembrano non andare bene. Il nuovo incantesimo di Taylor sembra non avere effetto questa volta, quindi mi preparo con l'ascia, pronto ad intervenire se dovessero rivoltarsi contro di noi.
  8. Andor Hawkwinter ladro umano Non faccio in tempo ad ammirare una di quelle... Pisolle? Pistille? Pintole? e a pensare a quanto mi piacerebbe averne una, che Masumi ci mostra ancora una volta come la sua società sia tanto diversa dalla nostra. Un suicidio rituale? Ne avevo sentito parlare, ma... Istintivamente carico il balestrino e glielo punto alla tempia. "Se solo provi ad ucciderti ti ammazzo! Prima ci sono andato piano perché eri controllato dal drow, ma adesso te ne piano una dove dico io!"
  9. Decidete di non corrucciarvi troppo dell'ombra e del passato della plude, e proseguite senza problemi lungo il sentiero. Anche nei punti più asciutti, almeno tre centimetri di acqua appantanata ricopre il terreno paludoso, rendendo palesi le tracce dei portatori lucertoloidi, e di conseguenza impossibile per voi perdervi. Il sole è quasi tramontato, quando sentite un suone inconfondibile: una donna sta piangendo. Proviene da qualche parte nella palude, alla vostra sinistra...
  10. Round 1 Una truppa di una decina di orchetti capitanati dal grosso capobanda comincia ad avanzare verso di voi. La cosa, sebbene risultu problematica per voi, concede ai prigionieri quella chance di cui avevano bisogno. Con la coda dell'occhio notate che, nonostante i più vecchi e deboli vengano catturati o abbattuti dalle frecce delle guardie sulle torrette, la maggior parte riesce a fuggire oltre l'ingresso dell'accampamento nemico. I vostri avversari, che inizialmente sembrano volervi caricare a testa bessa, vengono guidati dal capobanda, che ne rallenta l'avanzata così
  11. Andimus "Ma questo è malocchio! È persecuzione! Come cavolo ha fatto a trovarci già!?" Andimus era esasperato dalla situazione. "Essia, staniamolo. Meglio morire subito, che questo stillicidio!"
  12. La domanda di Bahalasar non cade nel vuoto. Se in un primo momento vi sentivate spaesati, alcuni elementi come la data di costruzione del tunnel, la palude e la posizione delle stelle vi fanno venire in mente di alcune storie antiche, di diversi secoli fa. Parlando tra di voi, e mettendo insieme frammenti di storia, ricostruite quanto sapete del castello Naerytar e della sua storia. Capite innanzitutto di trovarvi in pieno Mare dei Morti, e che da queste oarti dovrebbe starci il suddetto castello. Si dice che sia stato costruito da un potente mago mezzelfo, che lo ha fatto
  13. Burnon Bearbed Boston "Come immginavo, la sicurezza di questo posto era solo un'illusione creata dalle strege per renderli allettante ai nostri occhi. Formaggio per topi!" Scuoto la testa, desolato: lasciare gli altri qui è fuori discussione.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.