Vai al contenuto

L_Oscuro

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    339
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su L_Oscuro

  • Rango
    Viandante
  • Compleanno 10/06/1983

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Napoli
  • GdR preferiti
    OD&D, AD&D, Pathfinder, Dimensioni, GiRSA, Call of Cthulhu

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. L_Oscuro

    Organizzazione e Confronto

    DM
  2. Io sarei stato poco attivo proprio la settimana di natale. A parte quella settimana, poi è indifferente. Tu sicuro di stare bene? Come va?
  3. L_Oscuro

    Strange Aeons - Topic organizzativo

    Come non potevate capirlo prima, non avete modo di capirlo nemmeno adesso. In comune col sogno c'è che non avete memoria della vostra vita passata.
  4. L_Oscuro

    1. Qualcosa di Grosso Bolle in Pentola

    Andor, paladino "Vede, sono dei... conigli..." Marco la parola conigli in maniera significativa "Sappiamo bene che quella razza è particolarmente legata alla magia. Inoltre, dove c'è un libro, possono essercene altri. Arrestare questi tre è cosa da poco. Un lavoro da tirocinante, appunto..." Indico con un pollice la ragazza qui con me "Ma per trovare, e soprattutto riconoscere, un testo proibito ci vuole naso fino..." Mi tocco l'indice col naso, facendo un cenno di intesa col nano.
  5. L_Oscuro

    Tutorial

    Ok, resto dell'idea di parlamentare. Ora giocherò il come Per la parte dei poteri, allora mi limito a parlare del mio sesto senso da uomo di legge.
  6. Andati vi i tre malviventi, non senza qualche borbottio, l'uomo in difficoltà getta a terra il bastone, e corre subito ad abbracciare suo figlio, che finalmente scoppia a piangere in un pianto liberatorio. Poi si volta verso di voi. [Baldor] "Grazie, grazie amici miei. Siete arrivati giusto in tempo! Pensavo non avrei mai più rivisto Valle! Il mio nome è Baldor, e non potrò mai ringraziarvi abbastanza!" Si guarda attorno. [Baldor] "Quei muli... dove diavolo sono... e poi..." Apparentemente, sembra un po' confuso, forse la scarica di adrenalina per il combattimento cui non è evidentemente abituato lo ha disorientato.
  7. L_Oscuro

    Strange Aeons - Topic organizzativo

    Ma io avevo scritto cavolo... O mamma... il forum censura la parola ca%%o!!! non lo sapevo!
  8. L_Oscuro

    Discussioni OffGame

    Scusate, non mi è chiaro: andate a cercare meglio le tracce fuori la finestra, o andate dal Maestro di Namira?
  9. L_Oscuro

    Strange Aeons - Topic organizzativo

    OffTopic: Francamente, dopo la frase di Iulien sul farla impiccare, la tentazione di rispondere "Impicca sto cavolo" è stata grande
  10. L_Oscuro

    Parte 1 - In cerca di sanità

    Sentendo Iulien che continua imperterrito a urlare, la donna volta la testa. Solo la testa, mentre il corpo resta fermo rivolto verso l'uomo torturato, mentre il collo si torce di 180 gradi. La faccia che vedete è completamente diversa da quella precedente, trasformata nei lineamenti ora mostruosi. [Donna sadica] "Chi pensi di impiccare, INUTILE PEZZO DI CARNEEEE!!!"
  11. L_Oscuro

    PbF Topic di Gioco

    Andor, chierico della conoscenza. Faccio una smorfia incuriosito osservando lo strano goblin schivare il mio cerchio di luce. Evidentemente sono più agili di quanto sembrano. Faccio spallucce e ci riprovo, ma notando che il Falco sta attaccando il goblin che ha schivato inizialmente il mio attacco, rivolgo la mia attenzione verso un altro a caso.
  12. Airell, guerriero eroe del popolo. Mi guardo intorno. I miei compagni si sono già messi all'opera all'interno della sala, quindi lascio fare. Mi metto in guardia vicino all'ingresso, freccia incoccata e pronto in caso di pericolo.
  13. L_Oscuro

    Tutorial

    Volevo manipolarlo nel senso di dare a noi la possibilità di arrestarli e portarli via, e lasciarlo lì con l'altro attendente per cercare altri indizi. Ma in effetti sembra più un inganno. Quindi dovrei cambiare il tipo di azione da manipolare ad ingannare? Nella coda di background avevo segnato che da quando aveva avuto il suo incidente aveva cominciato ad essere circondato da una strana aura. Da quel giorno la mia vita è cambiata profondamente. Non sono più riuscito ad accettare meri lavori di coltello, una strana aura mi circondava ovunque andassi, e notavo che le persone si comportavano diversamente con me. Inoltre mi sono accorto di poteri particolari che cominciavano a palesarsi. Mi rimetto a te: edito la mossa?
  14. L_Oscuro

    1. Qualcosa di Grosso Bolle in Pentola

    Andor, paladino Ascolto con attenzione le parole dell'ispettore. Gli dò tutta l'attenzione e l'importanza che merita il suo livello. Ho timore che possa esserci altro in ballo. Un certo sesto senso, come lei sa... Sa che da quando ha ricevuto la visione del Vero Dio ha la nomea di avere strani poteri, forse è giunto alle orecchie del nano. La mia tirocinante ed io porteremo questi tre dove devono stare, ma credo che lei e l'attendente potreste trovare altro qui! Aspetto la reazione del nano. La voglio di spiccare quella testa dal collo è alta, ma un ultimo tentativo lo voglio fare. DM
  15. L_Oscuro

    Parte 1 - In cerca di sanità

    @Hobbes
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.