Jump to content

L_Oscuro

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    1,874
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    6

L_Oscuro last won the day on August 23

L_Oscuro had the most liked content!

Community Reputation

462 Sfinge

1 Follower

About L_Oscuro

  • Rank
    Viandante
  • Birthday 06/10/1983

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Napoli
  • GdR preferiti
    OD&D, AD&D, Pathfinder, Dimensioni, GiRSA, Call of Cthulhu

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Eythor Thorlaksson chierico Fortunatamente le parole di Vigot fanno breccia. È volontà degli dei che le visioni che ci inviano si avverino, a quanto pare. Anche il vecchio marinaio parla con onore. "Come vogliono gli dei!" gli dico in risposta, poi mi accingo al fienile che ci ha indicato come alloggio per la notte.
  2. Goldmoon, chierica umana Flashback I deaconici vennero giustiziati, e Goldmoon distolse lo sguardo. Comprendeva benissimo la necessità, e non si sarebbe fatta scrupoli a trucidarli in battaglia. Tuttavia, uccidere dei prigionieri a sangue freddo non era una cosa che sarebbe riuscita a fare, nonostante fosse necessaria. Per fortuna Tanis era di tutt'altra pasta: emise e commutò la sentenza. Adesso La torre nanica era affascinante, ma le espressioni e le reazioni di Flint lo erano di più. Ammirava e rispettava il nano, e vederlo confrontarsi col passato della sua stirpe era una scena drammatica. Avrebbero passato la notte lì, al riparo. Si sarebbero decisi i turni, ed avrebbe lasciato che gli altri la precedenza.
  3. Hehe, ci sto lavorando su, tranquilli! Era una cosa che avevo in mente di fare a prescindere, ma se c'era Kithan sarebbe stato una gran bella giocata. Invece così sarà una cut scene...
  4. Andata! Quanto sporchi siano, lo scopriremo solo giocando!
  5. È che nessun PG proposto mi pare tipo da affari loschi, tutto qui. E siccome siamo in quattro, pensavo che tre legami bastassero. Ma se agli altri giocatori sta bene, subito ne coinvolgo uno nei miei loschi affari!
  6. Ok, effettuata l'azione di Caranthiel (se @Ghal Maraz vuole modificare qualcosa di quanto ho scritto è liberissimo di farlo!) Nel mentre che avanziamo, ho ricevuto un messaggio da un potenziale nuovo giocatore, che vorrebbe unirsi alla gilda. Ditemi se per voi va bene che si unisca per prendere il posto di Kithan, ma con un nuovo PG, o preferite che faccia un topic di reclutamento.
  7. Fingendo una scarsa furtività, Caranthiel si avvicina quel tanto che basta per farsi scorgere dai banditi che han messo a ferro e fuoco Guadopetroso. Da lontano, i suoi compagni con gli uomini di Beorn osservano attenti la scena. Immediatamente, le forze degli invasori la nota, e due gruppi composti da due guerrieri ne due arcieri ciascuno parte alla caccia dell'elfa, che immediatamente scappa. Un altro gruppo di quattro, con a capo Oderic, si ferma sul limitare nord del villaggio in rovina, per osservare l'evolversi della situazione.
  8. Braknak, nano predatore Faccio un inchino a Thord. "Spero che questa pietra possa rompere al più presto qualche testa d'orco!" Mi liscio la barba nervoso, grattandola con foga. Stringo poi la mano che mi porge Tariam. "Salute a voi, e al vostro amico Squevk!" Poi mi compiaccio di come prende la piega il discorso. Si sta formando un bel gruppo, pronto a combattere, e questo mi piace. Mi piace molto!
  9. Vediamo un po' i legami di Bob... Ho rubato qualcosa a Hallec . Tivah mi copre le spalle quando le cose vanno male. Robard conosce dei dettagli incriminanti su di me. Io e _______________ abbiamo in ballo un affare sporco Il quarto legame non credo si addica a nessuno, almeno a vedere i vostri beckground Ditemi se non piace qualcosa!
  10. Sì. In quel momento c'erano arcieri lì Non è detto ci siano ancora. È una situazione molto caotica
  11. Come detto, non potete prevederlo. Girano per le zone, e solitamente girano in gruppi di quattro, come la pattuglia che avete già affrontato, due arcieri e due guerrieri armati di ascia o di spada.
  12. Eythor Thorlaksson chierico L'uomo non rende onore a sé stesso, si commisera e si autocompatisce... Resto in silenzio, non avendo molto da dire. E anche leggermente imbarazzato...
  13. Mentre Achtelon cerca di capire cosa possano significare quelle strame tracce, Bidreked alza il muso scaglioso in cerca di punti di vista sopraelevati. Nel fare ciò, nota uno strano movimento più avanti, a circa 18 metri: un viso? Una mano? Qualcosa di sicuro si sta nascondendo tra i massi più avanti. Ancora non è sicuro se ha visto qualcosa in se l'è immaginato. Si volta a controllare se è stato l'unico a notarlo, ma lo sguardo che gli rimanda Tarhun non lascia dubbi: anche il sapiente di rame ha visto lo stesso movimento! @Brenno
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.