Jump to content

L_Oscuro

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    2,221
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    6

L_Oscuro last won the day on August 23 2019

L_Oscuro had the most liked content!

Community Reputation

537 Titano

1 Follower

About L_Oscuro

  • Rank
    Viandante
  • Birthday 06/10/1983

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Napoli
  • GdR preferiti
    OD&D, AD&D, Pathfinder, Dimensioni, GiRSA, Call of Cthulhu

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Andor Hawkwinter, ladro umano puzzato di freddo ( o anche dialettale per "fa freddo, cazz0) Ascolto a stento Masumi, il ronzio ancora nelle orecchie per la pioggia. "Amico mio, adoro i resoconti di guerra quanto chiunque altro, ma se non vi offendete, vi aspetto nei bagni per il resto! Il pudore possono permetterselo quelli che hanno dormito al caldo e all'asciutto!" Poi dico all'halfling. "Portatemi una colazione degna di questo nome direttamente nel bagno, e vino! Tanto vino! E il lord Neverember, per chiedergli ospitalità per la mattinata."
  2. Eythor Thorlaksson chierico Gli dei! Gli dei hanno risposto alla mia preghiera! È un segno, siamo certamente nel giusto! La maggior parte di quegli abomini scappa al solo sentire il nome di Odino. Distruggere quelli talmente folli da restare è una mera formalità. In un minuto, tra ferro e fuoco, non abbiamo più nemici da affrontare. Faccio un profondo respiro, poi comincio a guardarmi intorno...
  3. Burnon "Bearbed" Boston, nano barbaro Osservo le due guardie, vagamente disgustato... Non sono bravo a parlamentare, quindi aspetto che a parlare sia gente ben più capace di me. Ma sono bravo a rompere teste, quindi non abbasso la guardia.
  4. Burnon "Bearbed" Boston, nano barbaro Rifiato, cerco di togliermi il ronzio dalla testa scuotendola. L'arma è lì a terra, i soldati vogliono difendersi dietro le porte. Bene! Prendo quella strana arma da terra, e mentre Talien cerca di convincere i tizi ad arrendersi, decido di sottolineare le sue parole con una prova di forza.
  5. Vi precipitate sul quercione, con la lingua in erezione al pensiero dei tartufi. Purtroppo, siete anche scemi come la merd@, altrimenti vi sareste ricordati che l'ultima volta non c'erano tutti quei viticci al quercione. E vi sareste accorti che col cazz0 che sono viticci e basta. Invece è una fottutissim@ vite assassina! E che cazz0! Solo Reta se ne accorge... Aspe'... Reta? Ma che davvero? Un momento che ricontrollo... Essì, ha davvero fatto 22! Ma avrà dei dadi truccati, dai. O meglio, ha hackerato il rollbot! Comunque, Reta è l'unica ad accorgersi effettivamente che non sono normali viti, ma quelle piante schifose pensanti che adorano ammazzare cose. Sarebbero anche piante divertenti, ammazzare cose è bello, ma no quando le cose sono goblin, cazz0!
  6. Andor Hawkwinter ladro umano infreddolito 'Ma porco di quel...' I miei pensieri vanno a tutti gli improperi che conosco dalle mie losche frequentazioni. L'alba porta il sole, che porta il calore, che asciuga i vestiti bagnati, che al mercato mio padre comprò! Me ne torno alla dimora Neverember, tra l'incazzato e l'annoiato: perfino una freccia drow nella schiena sarebbe stata meglio di quella nottata inutile! Busso alla porta nervoso: sarà meglio che il camino sia acceso ed il vino a temperatura, per gli dei!
  7. Non avendo preparato io la trappola, mi limito a correre oltre, tenermi a una discreta distanza e poi coprire con l'arco il PG che la attiva (non mi viene in mente al volo il nome, sorry)
  8. Idem con patate, volevo capire se gli altri scrivevano qualcosa. Rasziros di temperamento andrebbe di alabarda, della serie meglio romperlo mentre è ancora "disattivato", ma ovviamente gli altri personaggi avrebbero altro da dire.
  9. "Cos'altro volete da me! Vi ho detto tutto! È buio, dentro. Ma ci sono torce qua e là, e i coboldi ci vedono bene al buio... Nel caso ci guidano..." Controllando tra le sue cose, oltre a vari strumenti da caccia, notate un'unica torcia intonsa. "Trappole non ce ne sono! Perché dovrebbero esserci, così da caderci dentro? C'è solo qualche merd@ di coboldo qua e là, attenti a non pestarla!" Ride l'uomo sguaiatamente. @Athanatos
  10. La clessidra costa. Tanto. 3 soldi d'oro, che è un oggetto raro e utile.
  11. "Non mi intendo di politica, non so che accordi avranno fatto i sovrani. Sono solo uno studioso con un compito. Credo voglia prima assicurarsi della fattibilità della cosa." Come altri della sua gente, la parlata di Bofri è schietta e diretta. ----------------- Oramai siete pronti a ripartire. Avete commerciato e scambiato piacevoli convenevoli con gli emissari di Re Dáin, ed è ora di tornare. Poco prima, però, Bofri chiama in disparte Beli. @Athanatos Passa qualche giorno. Oramai siete in terra oscura, e sentite quasi la presenza dell'Ombra. Capite perché gli elfi stiano abbandonando queste terre. Caranthiel, nelle sue vesti di esploratrice, è sempre qualche passo avanti a voi, per evitarvi brutte sorprese... @Ghal Maraz
  12. @Athanatos Allora segnati pure il giocattolo nanico @brunno Sì, ai nani piace commerciare, e si comprano la tua ascia
  13. Il vecchio quercione gigante indica l'arrivo al Più Migliore Campo Di Tartufi Di Tutti Gli Altri! Detto anche PMCDTDTGA. Detto senza interruzioni tutto d'un fiato è un bello scioglilingua, per il clan dei birdcruncher. Il quercione è ricoperto di muschio e viticci vari, e sapete, cazz0 se lo sapete bene, che nello schifo tra le radici ci stanno i meglio tartufi. Roba buona, proprio! Prima, i birdcruncher venivano qui per cacciare uccelli, volatili, pennuti, becchi... Cose così. Ma da quando avete portato Squily Nord, col suo naso fine per i tartufi, allora... Allora... Porco Pelor, allora sì che le vostre abitudini alimentari sono cambiate! Vi avviate bellini bellini a prendere i tartufi. I tartufi, cazz0, i tartufi!!!
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.