Jump to content

L_Oscuro

Circolo degli Antichi
  • Posts

    5.1k
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    15

L_Oscuro last won the day on November 11 2021

L_Oscuro had the most liked content!

2 Followers

About L_Oscuro

  • Birthday 06/10/1983

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Napoli
  • GdR preferiti
    OD&D, AD&D, Pathfinder, Dimensioni, GiRSA, Call of Cthulhu

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

L_Oscuro's Achievements

Leggenda

Leggenda (15/15)

  • Reacting Well Rare
  • Dedicated Rare
  • 5 years in Rare
  • Very Popular Rare
  • Posting Machine Rare

Recent Badges

1.4k

Reputation

  1. Flint McGraw pirata umano "Ottima idea, mastro Drophar! L'importante è che ci creda il Djiinn." Un piano comincia a formarsi. Meglio. "Poi? Gli portiamo la bussola, inchini e omaggi e salamelecchi, e poi? Aspettiamo che abbassi la guardia per attaccarlo? O prepariamo qualcosa?"
  2. Braknak nano predatore Guardo male le creature di pietra, continuando a cercare di schivare le pietre
  3. Da buon duca conte doppio, i vari lavoretti "ufficiali" del kick started li tengo pure io, quindi anche per me no problem. Ho letto tutto tranne le avventure proprio per questa eventualità!
  4. Rasziros paladino dragonide Tossisco per chiamare l'attenzione di Gretchen. Anche io sono piuttosto spazientito dalla situazione, ma cerco anche fi capire come si sente questo povero ragazzo. "Quello che stiamo cercando di dirti... è che non siamo sicuri del tutto del tuo retaggio, e la tua testimonianza potrebbe aiutarci a capire la verità. Ma se effettivamente dovessi essere tu il ragazzo che stiamo cercando, potresti essere in pericolo. E noi potremmo aiutarti." Gestisco le pause per mettere la giusta enfasi sull'ultima parte del mio discorso.
  5. auguri. Ci sono passato due volte... Dormi finché puoi! Per Brancalonia, setting fenomenale, mini campagna epica. Anche a me piacerebbe continuarla, anche partendo da zero con altri PG Volendo, visto che il setting si presta molto a lavoretto/riposo/ripeti, potremmo anche ruotare come master, col PG del master che si occupa del covo. La butto lì come proposta! Sto giocando un play by telegram così, una party che ha una missione lunga composta da tanti "trova l'oggetto nella dimensione x", e ognuno a turno mette la sua ambientazione in un'altra dimensione. Non è male come cosa.
  6. Quando Lifstan parla di armi, un po' alla volta, vengono portati tutte le armi e le armature presenti in città. Unendole a quelle che avete portato da Valle, riuscite ad armare tutti gli uomini le donne in grado di combattere. Sono una ventina, non tantissime, ma sicuramente un numero adeguato a tenere un ponte tanto stretto. Quando invece a parlare è Caranthiel, una donna anziana e tre donne tra i trenta e i quaranta si fa a vanti. "Mia signora, io e le mie allieve resteremo qui. Sono la guaritrice di Celduin, e anche se non siamo certo all'altezza dell'antica sapienza elfica, vi aiuteremo come potremo!" Anche le parole di Beli suscitano un moto di orgoglio negli abitanti di Celduin, anche se non più di qualche sì poco più che mormorato si leva dai presenti. Non sono soldati, non sono guerrieri, ma se guidati a dovere potrebbero essere ultili. Il governatore chiude tutti gli indugi. "Allora io porterò con me bambini ed anziani... Andremo verso Valle, spero ci rivedremo lì... Lascio mio nipote a rappresentarmi, conosce la città e potrà esservi di aiuto..." Compreso che oramai non ha più autorità, il governatore ha abbandonato ogni pretesa di comando, affidando a voi la città.
  7. Prendete l'incensiere, nascondendolo bene tra le vostre cose, e tornate dabbasso, dove i lucertoloidi continuano a martellare goffamente sul metallo. Nessuno pare essersi accorto del vostro operato al piano di sopra. Entrate quindi nella torre, sotto gli sguardi interrogativi dei fabbri improvvisati, che però non osano dirvi nulla. Una volta nella torre, vi accorgete che questo livello è stato adibito a sala comune di un gruppo di lucertoloidi. Questi vi sembrano di ben altra tempra rispetto agli altri: ben armati, con cicatrici segno di mille battaglie ed un'aria truce. Una rampa di scale porta ai piani alti della torre, mentre delle pareti divisorie portano a quelle che sembrano camere da letto. Appena entrate, subito i lucetoloidi interrompono le loro attività, ovvero giochi d'azzardo, racconti e bere alcolici. Uno di questi, con dei simboli di latta attaccati al giustacuore, si avvicina, parlandovi in un comune ben parlato. "Sì? Che cercate?"
  8. Bobby il Bello Sembra tutto andare a gentil signorine, ma per fortuna la cosa sembra risolversi senza colpo ferire. "Signore belle, sono terribilmente desolato che abbiamo interrotto le vostre attività. MI piange il cuore ogni volta che un orgasmo non viene raggiunto, potete credermi che se avessi saputo delle vostre attività, avremmo avuto il buon gusto di aspettare. Offro i miei servizi come indennizzo, una volta conclusa questa storia. Vi garantisco che nessuna... o nessuno se è per questo... ha mai avuto da ridire, o chiesto soldi indietro." Sfodero il mio miglior sorriso. "Forse avrete sentito in giro che le cose stanno cambiando in città, e siamo venuti a darvi la possibilità di anticipare i tempi, invece di correre ai ripari a cose avvenute!"
  9. Andrew Bones mercenario in ritiro "Sta bene! Se andiamo tutti, vi seguirò alla messa. Ma non aspettatevi che mi alzi e mi abbassi a comando per avere il mio croccantino!" Disse il mercenario, facendo riferimento alla particola. Cercò di darsi una sistemata, più per evitare che non lo facessero entrare che per rispetto, e attese che gli altri si prinunciassero.
  10. Gasparino lo Zuzzurro "A facc 'ro cazz... Ma è morto? Morto overamente? Che culo!" Dico incredulo quando il bestio muore male. "Jamm bell, ja! Vediamo che ci esce come tesoro. Rossa, spartiamo spartiamo. Stai serena!"
  11. Stavo giusto per chiederti un riassunto, ma mi hai anticipato! Per me, nulla da eccepire!
  12. Burnon Bearded Boston nano barbaro "Il mio parere è di evitare viaggi magici. Se quella è la tana di Atrokos, è probabile che abbia quantomeno degli allarmi per i teletrasporti, se non addirittura delle difese magiche! Ma ovviamente ne capite più voi di me di queste stregonerie, quindi mi rimetto alla vostra decisione!"
  13. Flint McGraw pirata umano "Potremmo usare la sua mania per le gemme, e infiltrarci come commercianti di gemme, se non volessimo usare un approccio diretto stavolta." Ripenso all'attacco alla base dei formiconi. "Portarne una o dua come campione e millantare di aver accesso ad una discreta quantità di gioielli."
  14. Burnon Bearded Boston "Quindi dovremo muoverci senza farci notare!" Rispondo a Lothreon, secco. "Come ci arriviamo? Ci sono navi che arrivano lì? Dieri meglio una nave piccola e poco appariscente che un portale magico. Atrokos avrà piazzato allarmi magici, no?"
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.