Jump to content

L_Oscuro

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    3.3k
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    8

L_Oscuro last won the day on May 22

L_Oscuro had the most liked content!

Community Reputation

825 Leviatano

1 Follower

About L_Oscuro

  • Rank
    Viandante
  • Birthday 06/10/1983

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Napoli
  • GdR preferiti
    OD&D, AD&D, Pathfinder, Dimensioni, GiRSA, Call of Cthulhu

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ispirazione no, solo ad inizio avventura proprio. Però grazie al tiro che avete fatto avete vantaggio alle prove del viaggio. Ok per la pietra, anche se devo controllare esattamente per schiavo dell'Ombra cosa si intende. Vediamo...
  2. Mentre state pensando a come ammazzare gli Halfling, un'antica e nobile disciplina goblin, vedete una giovane halfling femmina con un vestito bianco bellissimo! Reta, guardandolo, non può fare a meno di pensare che potrebbe essere un fantastico vestito da guerra, e la taglia è proprio quella giusta! Contate, oltre l'halfling femmina che evidentemente deve essere la più importante lì in mezzo, un'altra halfling femmina ma vecchia dalla faccia brutta con uno stramaledetto cane, due uomini gabelunghe, uno dei quali con un brutta armatura infame, un numero compreso tra cinque e sette hal
  3. Io la ignorerei... Possiamo giocherellare con la leva all'uscita, se saremo ancora vivi
  4. Braknak nano predatore "Non facciamo di necessità virtù, fratello! Se avessi avuto anche solo un granello di sale in zucca in meno, ora sarei morto a causa della mia linguaccia! Invece la tua ci ha permesso di vivere quantomeno un nuovo giorno. Devo la vita alla tua arte oratoria e adesso anche a quella da guaritore." Quando sento i rumori, non so che sperare. "Opera tua? O saranno venuti a salvarci? Sono in condizioni pietose, ma dobbiamo andare a controllare!"
  5. Rasziros paladino dragonide L'oro è l'olio che unge le ruote degli abbietti. Aspetto che Jax completi la sua opera di corruzione di intimo livello, dopotutto una birra per questi imbelli ci aiuterà per un bene superiore, e quando ci presentano i moduli, ho un leggero brivido di piacere alla schiena. "Burocrazia! L'ossatura di ogni società civile!" Dico felice, lanciando a Gretchen uno sguardo felice. Qualcosa mi dice che la donna non gradisce questo genere di cose. Con una penna, comincio a scrivere il mio albero genealogico recente, così da mettere in chiaro chi sono,
  6. Flint, pirata Modellandomi la cera nelle orecchie, capisco che Drophar cerca di chiamarmi. Anche se non lo sento, intuisco cosa mi stia dicendo. Vado verso gli altri, già bello che sordo, mentre preparo altri tappi. A gesti, cerco di farmi capire: cera, tappi, orecchie!
  7. Andor Hawkwinter, ladro umano Con uno sguardo implorante a Masumi, capisco che il suo onore ed il suo temperamento stanno per prendere il sopravvento. Decido di anticiparlo, per rendere il tutto più morbido. "Adorabile! Sembra un libro di spionaggio: nastri, incontri segreti e missioni pericolose! Mi preoccupa però una costante di questi libri, finisce sempre che qualcuno cerchi di fregare l'affascinante protagonista. Intrigo! Tradimento! Ecco, la parte dell'intrigo è... intrigante. Ma il tradimento è qualcosa che spero proprio non rientri in questa storia."
  8. Viaggio Sbrigate le ultime incombenze e preparativi, partite di buona lena verso Cornostregato. Prima di partire, Caranthiel cerca di ricordare tutto quello che sa su questo luogo, ascoltando anche gli uccellini della zona. @Ghal MarazMaraz Partite quindi carichi di buoni propositi. Forse la presenza di Magric e della sua allegria vi mettono a vostro agio! Massaggiandosi i polsi, l'uomo vi sprona ad iniziare il vostro viaggio! Evento 1 Dopo alcuni giorni, prima di entrare nelle paludi vere e proprie, Kol e Beli adocchiano le tracce di un cinghiale.
  9. Quindi devo supporre che qualcuno mi abbia portato via a braccia. In che condizioni sono, l'indomani? Recupero i danni non letali? Vado giusto a 5 non letali per poter stare in piedi?
  10. Xi Pei Lan "Vorrei occuparmi anche io del gruppo medico. Ho qualche conoscenza farmacologica, nel caso si rivelasse necessario questo tipo di assistenza." Dico limitandomi a fare un cenno a Sumio.
  11. Andimus "Proseguiamo, ma prudenti. Le cose più ingombranti lasciamole qui, raccolte in modo da poter essere prese agevolmente, di modo da recuperarle al ritorno. Anche se... forse ci conviene portare con noi torce e altri oggetti utili, che ne dite?"
  12. Goldmoon La sacerdotessa restò in silenzio era stata prima una barbara, poi una seguace devota, ma mai una stratega. "Non so..." Mormorò senza dir nulla a nessuno in particolare. Il suo istinto la portava ad allontanarsi il più possibile dal drago, ma forse non riusciva a vedere il quadro di insieme.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.