Jump to content

L_Oscuro

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    2,555
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    7

L_Oscuro last won the day on March 9

L_Oscuro had the most liked content!

Community Reputation

635 Fenice

1 Follower

About L_Oscuro

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Napoli
  • GdR preferiti
    OD&D, AD&D, Pathfinder, Dimensioni, GiRSA, Call of Cthulhu

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Round 2 Tarhun si sposta strategicamente tra due nemici per cercare di colpirli entrambi, na uccidendone solo uno. Steeler uccide un altro dei coboldi, senza troppo sforzo. Bahalasar continua ad attaccare il draghetto guardiano dalle scale, con fortuna alterna sui suoi attacchi. Bidreked, con un colpo di spada, uccide l'ultimo coboldo. Il draghetto guardiano che sta ingaggiando Bahalasar sferra un attacco formidabile, andando a segno con un morso e con la coda, dilaniando le carni del dragonide. Daardendrien lancia un incantesimo, e Bahalasar comincia a crescere, imponente. Da sotto, sentite altri strani rumori. Sentite l'altro draghetto guardiano ruggire di dolore, e quel rumore di denti che masticano e maciullano. Nel frattempo, alcuni tentacoli cominciano a salire sulla parte sopraelevata di caverna in cui vi trovate, saggiando il terreno e cercando... Strisciando...
  2. Reta decide di affidarsi alla sua lunga chioma fluente. Cioè, a quei quattro peli fetosi che tiene in testa... Si arrampica su un albero, si lega i capelli e si lancia! L'ideain sé era pure buona, ma un po' perché i capelli son davvero pochi, un po' perché gli alberi fanno della palude schifo al cazz0, caschi di cul0 e non risolvi nulla. Qualche goblin ride, ma tutto qua!
  3. Ciao! In realtà avevo visto, ieri sera stavo anche per rispondere... Ho postato nell'altro pbf tuo, e quando sono passato di qua... Mi si è svegliata la pupa! Ad ogni modo, bentornato al gioco, per il momento Rasziros attende la risposta del guardiano a Gretchen, poi intervengo!
  4. Braknak, nano predatore Mamma mia! Meglio una scazzottata con un gigante o una lotta nella palude con un troll, che tutto questo! Me ne sto zitto e in disparte, conscio che qualunque tentativo di sistemare le cose potrebbe solo peggiorarle! Aspetto che la cosa si risolva da sé, e così è. Grazie antenati. Dal profondo del cuore fino all'ultimo pollice di barba, grazie! E ora vediamo come rompere quale cul0 verde!
  5. Bentornato master! Braknak può fare poco per separare le donne, quindi aspetto che passi il bisticcio, che è meglio affrontare orchi e giganti!
  6. @brunno Tutti Passa la notte. Ad un certo punto avete notato Germoth rigirarsi e muoversi un po' nel sonno, per poi prendere a russare, mentre fino e pochi secondi prima era immobile come se fosse morto. Al mattino, ci ritrovate tutti pronti, riposati. Guardate interrogativamente Germoth, in attesa di un segno.
  7. Round 1 Subito vi date da fare per affrontare questa nuova minaccia. Tarhun va all'attacco di uno dei coboldi, dafabe spada corta in pugno, quasi uccidendolo, Steeler invece uccide un altro coboldo sul colpo col suo fedele martello. Bahalasar scaglia un fulmine dalla bocca, purtroppo poco incisivo, che coinvolge la donna ed i due draghetti guardiani, per poi andare a mantenere la posizione in cima alle scale. Scuotendo la testa e rifiatando, recupera un po' di energie. Bidreked parte allancarica ed attacca il coboldo già ferito da Tarhun, ma fallisce l'attacco. Uno dei draghetti guardiani mantiene la posizione per difendere la donna, mentre l'l'altro draghetto guardiano attacca Bahalasar con un morso ed un colpo di coda, andando a segno solo col morso. Due dei coboldi attaccano Steeler cercando di sfruttare le loro tattiche insidiose, ma la pesante armatura del chierico fa il suo dovere. L'altro coboldo scaglia una pietra tramite fionda contro Bahalasar, cercando di sfruttare la sua distrazione nello scontro col draghetto, ma la pietra vola alta. La donna sembra correre, anche se oramai non la vedete più nel buio. "Aiutami! Ti prometto che avrai tutto il cibo che vorri..." ma non sembra finire la frase. Sentite solo un fruscio veloce, come di fruste. Daardendrien lancia una sfera infuocata, che a mezz'aria sdoppia col suo potere stregonesco datogli dal sangue di drago. Una delle sfere manca, ma l'altra uccide uno dei coboldi, bruciandolo in una vampata di fuoco. Sentite nuovamente la voce cavernosa. "Non seeeiiiii... nellaaaa condiiizioneeeee... si promeeettereee... un bel nuuullaaaaa... Tuuuu feermooooo lì... e tuuuu... vieeeniiii.... a sfaaamaaaarmiiiiiii!" Sentite nuovamente come una serie di fruste, un ringhio di dolore dal draghetto guardiano, e poi la donna urlare un lungo ed angosciante "NOOOO!" che termina con un gorgoglio e un rumore, terribile, come un masticare...
  8. Andimus Sorrido alla battuta dello stregone sul paradiso. "A ciascuno il suo paradiso. Dio sa sempre come ricompensarci." Purtroppo, i libri si rivelano essere intraducibili. "Non sapremo mai se contengono informazioni utili. E forse possono valere qualcosa. Tuttavia, di fronte ad un ipotetico valore incognito, che potrebbe essere ben poca cosa rispetto al loro ingombro, suggerirei di lasciarli qui dove si trovano, per ora. Tanto, alla nostra uscita passeremo quasi certamente da qui, e se non avremo trovato altri oggetti di valore certo e superiore, o avremo spazio e modo di trasportarli, potremo prenderli per allora."
  9. Andor Hawkwinter, ladro umano vincitore di tre premi Oscar Ok, Masumi è fuori pericolo, ma questi due cultisti hanno mangiato la figlia. E quindi è il momento che gli faccia mangiare qualche tra cosa. Un po' della loro arroganza, per esempio! Mi alzo e vado lentamente verso Annerine e il cultista anziano. "Senza che ci giriamo attorno, ora entriamo nel vostro covo merdoso, e ci farete entrare col sorriso sulle labbra, o vi allargo la bocca con un bel taglio longitudinale. Poi ci darete le vostre tonache. Basteranno per me ed il mio amico. E ce le darete di buon grado, o vi toglieremo la pelle insieme alle vesti. Non saranno un problema le macchie di sangue. Adesso, prima che vi ammazzi qui dove siete! Abbiamo già ammazzato parecchi di voi, e non vedo l'ora di mettere qualche tacca al cinturone dello stocco!" La mia bocca sorride, la voce è bassa e calma, ma gli occhi sono spietati, glaciali. Per loro non sono che uno straniero dagli occhi di ghiaccio!
  10. Mogmurch prende un po' d'olio, se lo versa sul braccio e si dà fuoco! Bello il fuoco! Tutti i goblin presenti fanno un cenno di assenso, un goblin che resiste al fuoco è una cosa buona! Poi però notano una cosa strana... Mogmurch non riesce a fingere dolore o stoicismo. No! Manco per niente! Ha gli occhi iniettati di sangue, trattiene a stento un ghigno, e un durello tra le gambe! "E no! Porca Lammatsu, se ti piace bruciarti non vale!" Urla Loptop incazzat@ nera! Cioè, verde scuro, ecco...
  11. La dama si limita a osservare Caranthiel, per dire poi soltanto. "Sento che altre forze sono in azione..." Per poi chiudersi nel suo silenzio. Germoth nel frattempo si corica: nel sonno, il suo spirito vagherà per le terre circostanti, in cerca di pericoli e vie secondarie.
  12. Forse si riferisce al fatto che il primo gruppo fossero orchi di Mordor, e questo ne è un altro, quindi più di un gruppo è sulle vostre tracce Sauron si è stabilito a Mordor da pochissimo, attualmente 6 o 7 anni. Non ha ancora radunato un esercito
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.