Vai al contenuto

L_Oscuro

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    7.8k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    27

L_Oscuro ha vinto il 12 Agosto 2023

I contenuti di L_Oscuro hanno ricevuto più mi piace di tutti!

2 seguono

Informazioni su L_Oscuro

  • Compleanno 10/06/1983

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Napoli
  • GdR preferiti
    OD&D, AD&D, Pathfinder, Dimensioni, GiRSA, Call of Cthulhu

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di L_Oscuro

Leggenda

Leggenda (15/15)

  • 10 anni con noi Rara
  • Pronto alle reazioni Rara
  • Dedito alla community Rara
  • 5 anni con noi Rara
  • Molto popolare Rara

Insegne recenti

2k

Punti Esperienza

  1. Sì... Era ironia disperata... Diciamo humor nero
  2. Rasziros, paladino dragonide "Aha!" Dico alla vista dei non morti, roteando l'alabarda pronto a colpire.
  3. Braknak, nano predatore "Sì!" Dico a mezza voce pregustando un assalto ai giganti del fuoco, con contorno di razzia e una spolverata di sterminio.
  4. Flint McGraw, pirata umano "Vai! Mettiti in salvo almeno tu!" Do un ultimo saluto al Syl, e mi preparo ad affrontare il nostro destino. "Magari questo drago è buono e gentile, su col morale." Cerco di sdrammatizzare, anche se oramai non mi aspetto che il peggio.
  5. L_Oscuro

    Topic di Gioco

    Elluin, elfo investigatore Al solito, mi concentro sulle cose più mondani, gli altri sono molto più esperti di magia di me.
  6. Burnon Bearded Boston, nano barbaro Non parli, meglio non dire nulla... Non sono mai stato bravo a parlere, e rischierei soltanto di rovinare la bostra già precaria posizione. Però... Però quando comincia a dire che il suo clan ha prosperato grazie ad Atrokos... Mi dispiace per glia altri che si stanno impegnando con la diplomazia, ma non posso proprio soprassedere! "E che cosa fa Atrokos di quelli che non si piegano al suo potere? Cosa è accaduto alla mia stirpe, che non ha voluto giurare fedeltà al diavolo? Che patto è uno che prevede la morte per chi non acconsente?"
  7. L_Oscuro

    Topic di Servizio

    Io anche pensavo alla porta incantata, per evitare le persone che stanno parlando dietro le doppie porte. Però effettivamente, che possibilità ci sono di aprire la porta incantata? Perché se è impossibile da aprire senza fare casino o buttarle giù, allora forse meglio le due porte a sinistra... Gli altri che dicono?
  8. Astor Mentre gli altri metabolizzano le mie parole, cerco con lo sguardo il tembiano per la mia missione "secondaria" "Tu invece devi essere Chike. Nemesi ha degli ordini personali per te: devi tornare alla casa sicura. Non so altro purtroppo." Anticipo eventuali richieste di chiarimento dell'uomo.
  9. Jon The Fish Lobhand, druido umano Osservo il tiefling avvicinarsi a Martino e Sabrina: bene. Volevo proprio parlarci e se si è avvicinato lui... Rubio... Cos'ha detto Bern? Mi fischiano le orecchie, mi gira la testa... Il tiefling... Rubio... Il sangue mi va alla testa e gli occhi si iniettano di sangue. Mi volto di scatto verso Bern "Non... nominare... mai più... Rubio...!" Non aggiungo altro, ed esco dalla locanda. Meglio che esco. Ah, se è meglio che esco! Se non esco, guarda...
  10. Astor "No... Non sono cambiate le circostanze e non ci sono altri pericoli. Semplicemente ho già lavorato per... il nostro comune amico... e solitamente mi assegna come scorta. Quando siete partiti, semplicemente non ero disponibile. Completata l'ultima missione, mi ha mandato a raggiungervi. Inoltre..." Faccio un sospiro rassegnato "Ho come la sensazione che voglia studiare le mie reazioni rispetto al Kydoniano... un test..."
  11. Rasziros, paladino dragonide Quando Gretchen ci dice cosa attirerebbe i non morti, faccio un passo avanti. "Ci penserò io! Sono abbastanza grosso da avere la quantità di sangue sufficiente!"
  12. Quando dici così, intendi che c'è una possibilità di fare un raid, seccare i giganti del fuoco e depredarli delle armi magiche? No perché questa cosa la faccio volentieri!
  13. Burnon Bearded Boston, nano barbaro Flashback Osservo gli altri fare acquisti, ci informiamo sulla zona, tutto molto bello... Poi comprano una qualche cosa magica per avere cibo facilmente, o così mi pare di capire... Non posso che prenderla sul personale, una frecciata alla mia incapacità di procacciare il cibo negli ultimi giorni, senza dubbio! Mi chiudo in un silenzio offeso... Adesso Quando vanno a chimare questo emissario di Atrokos mi sale il sangue alla testa! "Ma come! Un emissario di Atrokos? Qui?" Mi rendo conto che non mi sono presentato nemmeno. "Perdonatemi, sono Burnon il Barbuto, del clan Boston... E se non vi dice nulla è perché si tratta di una tribù barbara di umani... Mi hanno cresciuto come uno di loro perché la mia intera famiglia è stata imprigionata, torturata, uccisa... Da Atrokos!" Devono capire di che bestia sia Atrokos! Devono!
×
×
  • Crea nuovo...