Jump to content

Brenno

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    7.5k
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    8

Brenno last won the day on January 15 2019

Brenno had the most liked content!

Community Reputation

1.1k Dragone

4 Followers

About Brenno

  • Rank
    Eroe
  • Birthday 08/20/1977

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Faerûn
  • GdR preferiti
    D&D - L'Ultima Torcia - Symbaroum - Strange Magic - Pathfinder
  • Interessi
    Giochi di ruolo Fantasy, Fumetti Marvel, Sport

Recent Profile Visitors

4.9k profile views
  1. Vorlen Ramobianco Guardo perplesso i mie compagni, voi siete davvero sicuri di portarvelo dietro? Spero che non ci dia più problemi che benefici, come pensate di gestirlo, con la magia?
  2. Bidreked Abbasso gli occhi imbarazzato e poi bevo una lunga sorsata di birra, senza staccare lo sguardo dal tavolo ...ma come sarebbe a dire "Steeler se vuoi farti scaldare il letto dalla tiefling lei ci starebbe" ero convinto che provasse un certo interesse per me...si conferma la mia incapacità con le donne, anche quando ero in forma umana, io presentavo le amiche e poi era sempre il mio socio Dirck a concludere...
  3. Grazie alle pozioni per respirare sia Livian che Spaccabue raggiungono la Crang con i polmoni in fiamme, ma ancora vivi. In fretta vi togliete gli apparati, Rostro è visibilmente pallido e scosso, accidenti ragazzi!! è un inferno la sotto, ma per tutte le alghe, il posto è davvero questo, avevate ragione! Il torrione, le mura...è la Cattedrale Sommersa, chissà quanti tesori nasconde a suo interno. Non me ne andrò senza aver fatto un altro tentativo! Ci state ancora? Vi offro qualcosa da mangiare, e una notte di riposo...sarebbe un peccato se mi abbandonaste proprio adesso!
  4. Rutger Guardo un po' il prigioniero con sospetto, mantenendomi a distanza, braccia incrociate. Mi convince davvero poco...
  5. Vorlen Ramobianco Posso farlo anche io..di parlare con piccoli animali, di solito lo uso durante i miei viaggi nei boschi, per sapere se ci sono rifugi, o fonti d'acqua fresca, o pericoli nelle vicinanze. Penso di poter parlare anche con qualche topo di fogna...accompagno la frase con una smorfia. Andare di nuovo sotto terra, non mi piace moltissimo, ma ne riconosco l'utilità del caso, vi accompagnerò.
  6. Peccato, era molto bello questo PbF. Però ti capisco, in questo periodo sono molto impegnato anche io per questioni personali e lavorative, ed il tempo per seguire il forum è sempre meno. ☹️
  7. Spacca muove 10m ora è a -25 GIRO 2 Livian guadagna la superficie grazie alla pozione
  8. La situazione precipita velocemente. I polmoni di Livian si riempiono d'acqua e con grande agitazione le sue mani vanno a cercare la pozione per poter respirare, mentre per ora l'ampia cassa toracica di Spaccabue garantisce una certa autonomia al possente omaccione. Entrambi decidete di guadagnare velocemente la superficie, seguiti dai vostri compagni. GIRO 0 Livian 3 danni GIRO 1 Livian altri 4 danni, muove 5m e beve Pozione del Respiro Concentrata (17 giri)
  9. Kol Avrei preferito attendere il nemico, ma poi vedo Caranthiel che scatta in avanti. Il coraggio e l'altruismo dell'elfa è qualcosa di sorprendente, nonostante la sua conformazione fisica esile, non si risparmia mai. Mi alzo di scatto sulle ginocchia cercando di non farmi vedere e mi muovo in copertura verso la sua posizione.
  10. Finite di trucidare i Troll e decidete poi di scendere lungo il torrione. Spaccabue e Livian, con l'attrezzatura già danneggiata dallo scontro di pochi minuti prima, scivolano sul viscido strato di mucillagine, urtando rovinosamente alcune rocce ai lati delle scale e ruzzolando giù per 5 metri. L'acqua inizia a filtrare copiosamente all'interno dei loro scafandri rotti...
  11. Bidreked Resto un po' imbambolato dal modo di fare della Tiefling e dal suo sorriso intrigante, ma poi ci pensa come al solito Bhalasar coi suoi modi spiccioli ad arrivare al punto. Esattamente, signorina, proprio come dice il mio intraprendente amico. Le dice niente questo nome?
  12. Kol Tutta la simpatia nutrita per Magric nella prima parte del viaggio svanisce di colpo, quando l'uomo esce allo scoperto annullando al nostra copertura. Già non mi era piaciuto quando all'udir del corno sembrava volesse scappare via, ed ora ho la conferma che è una persona inaffidabile...accidenti, ma dove sta andando? Trattengo il respiro e le male parole che vorrei lanciare verso di lui, mentre libero le due accette legate ai fianchi.
  13. Troll artigli su Rudy e Rostro entrambi parano Querefal radici blocca tutti per 6 turni (fino a fine giro 8 )
  14. INIZIATIVA GIRO 1 Troll attacca Livian (Apparecchio danneggiato) Trollin1 mucillagine su Spaccabue (Apparecchio danneggiato e Spacca bloccato) Trollin2 mucillagine su Rostro (1 danno) PG tutti sorpresi GIRO 2
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.