Jump to content

Brenno

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    6,874
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    8

Brenno last won the day on January 15 2019

Brenno had the most liked content!

Community Reputation

1,047 Dragone

6 Followers

About Brenno

  • Rank
    Eroe
  • Birthday 08/20/1977

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Faerûn
  • GdR preferiti
    D&D - L'Ultima Torcia - Symbaroum - Strange Magic - Pathfinder
  • Interessi
    Giochi di ruolo Fantasy, Fumetti Marvel, Sport

Recent Profile Visitors

4,118 profile views
  1. Masumi Non capisco cosa stia succedendo, non sembra avvelenato...sembra quasi...che gli sia andato di traverso qualcosa, ma con cosa? Non ha ancora ordinato nulla.... Mi avvicino con lo sguardo confuso, Andor..che hai fatto???
  2. Hedras Sì, è quello...dico serio, poi mi rivolgo a Mzolu e alle altre guide locali, dove porta questo passaggio? Cosa c'è oltre la montagna?
  3. Vi fate un giro per il Porto con più calma rispetto al giorno precedente e Rudy riesce a carpire qualche informazione, grazie alla sua parlantina. Pescatore 1 La Rada sotto Forca del Mago può essere raggiunta solo con una barca a remi, ma le acque sono infestate dagli Strappacarne. Pescatore 2 Ti serve una licenza falsa per lanciare magie su Scoglio del Guitto? Parla con la Sciatta. Vuoi un certificato con su scritto che tua Zia Petunia è morta di crepacuore anziché con la testa sfondata da una padella? La Sciatta può fartelo con sopra la firma della Baroness Isandra: prima, seconda o terza, scegli tu, magari anche con un bel Sigillo del Ciambellano. Hai bisogno di far quadrare i conti sul tuo registro di bordo o magari vuoi una liberatoria scritta dalla Gilda dei Mercanti? Cerca la Sciatta. Sempre lei. Paga quello che chiede, però, o scoprirai che lo Strappacarne non è il pesce più grosso e pericoloso a bazzicare questi mari.
  4. Masumi Mi attardo fuori dal bagno facendo finta di niente mentre Annerine si camuffa. Poi quando passa faccio finta di non conoscerla e apro la porta piano piano.
  5. Bidreked Con lo sguardo serio che va ad incrociare gli occhi della donna, mentre passo vicino al guerriero che la tiene sotto scacco, bravo Bhalasar, noi non siamo come loro. Risponderà di tutto il male fatto e verrà giudicata per le sue azioni. E da viva, sarà sicuramente fonte di preziose informazioni, vero donna? Prendo le corde e inizio a legarla, stringendo forte i lacci ai suoi polsi.
  6. Kol Oh, cara amica Elfa, Beli affronta la notte...russando sonoramente, puoi aggiungerla tra le sue "straordinarie" capacità ahah Ogni giorno scopro sempre di più il valore e le immense capacità di questa compagnia di amici. L'Ombra vincerà questa battaglia? Non lo so, le forze in campo sono immense e malvagie, ma sicuramente stando uniti, ognuno con le proprie peculiarità innate, venderemo cara la pelle...
  7. Kol Non...ti muovi? Come sarebbe a dire che non ti muovi... penso che se qualcuno potesse dipingere la mia faccia un questo momento, ne uscirebbe uno dei quadri più buffi mai disegnati.
  8. Hedras Sembra che l'uomo serpente abbia trovato qualcosa, fermo la mia mano richiamando le energie del fuoco.
  9. Masumi Va bene, carissima Annerine. A volte dimentico di tutte le potenzialità che nascondi..dietro quel bel faccino. Le sorrido. Io nel mentre vado alla "toilette" voglio dare un'occhiata a quella porta vicino ai servizi.
  10. Bidreked (Dragonide bianco - Paladino) Vedo Daardendrien tra i miasmi venefici, che recupera diversi oggetti di valore. Non dubito della sua buonafede, ma mi sento comunque in dovere di puntualizzare che quelle ricchezze non ci appartengono. Stregone, ottimo lavoro, questi devono essere una parte dei frutti delle razzie a Greenest. Non è tantissimo, ma per chi ha perso la casa ed il lavoro, potrà essere un piccolo aiuto per la ricostruzione. Li riconsegneremo appena possibile, sei d'accordo?
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.