Jump to content

Brenno

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    5,905
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    8

Brenno last won the day on January 15

Brenno had the most liked content!

Community Reputation

945 Dragone

6 Followers

About Brenno

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Faerûn
  • GdR preferiti
    D&D - L'Ultima Torcia - Symbaroum - Strange Magic - Pathfinder
  • Interessi
    Giochi di ruolo Fantasy, Fumetti Marvel, Sport

Recent Profile Visitors

3,430 profile views
  1. Bidreked - (Dragonide Bianco - Paladino) Quando giungiamo in un punto della cittadina che funge da raccolta e stoccaggio di grano e altri prodotti della terra, vediamo che la situazione si fa molto più cruenta. Umani, più sadici, e subdoli dei coboldi, stanno vessando alcuni contadini. Persone malvagie, senza scrupoli, assetate di sangue e prive di qualsivoglia pietà, giustiziano un popolano proprio davanti ai nostri occhi. Intollerabile! Non esiste redenzione per gente di questa risma. Alzo lo scudo e avanzo verso Steeler e Bhalasar, cercando di attirare l'attenzione di quei bastardi in modo da farli desistere dal commettere ulteriori atrocità verso le persone indifese. BASTA! Fermi, lasciateli andare, subito!
  2. Kol Ubriaco a quest'ora della mattina, questo uomo sta buttando via la propria vita. Il dolore lo sta consumando. Stai fermo, poggia quell'ascia sul tavolo. Qualsiasi cosa ti stia turbando, qualsiasi fantasma del tuo passato ti stia rendendo poco lucido, non è con altra violenza e con il sangue che andrà via! Siamo qui solo per parlare, poi ti lasceremo alla tranquillità della tua casa. Metto mano alla spada, essendo l'unico dotato di un'arma, ma non la estraggo.
  3. esatto, noi possiamo proseguire intanto il dialogo.
  4. Io direi che sì glielo abbiamo detto, ma Arszlan è con noi, l'abbiamo preso su.
  5. 6° Giorno del 1° mese di Estate - Clima: Caldo Fate la tratta Città del Grifone - Bolves - Pozzo Magro e vi accampate Spese 7° Giorno del 1° mese di Estate - Clima: Caldo Fate la tratta Pozzo Magro - Podulus e vi avviate verso Nord direzione Rocca Libera, per poi accamparvi Spese 8° Giorno del 1° mese di Estate - Clima: Caldo Arrivate alla Rocca Libera Spese 9° Giorno del 1° mese di Estate - Clima: Caldo Il viaggio vi è costato parecchio, ma vi ha permesso di dimezzare i tempi arrivando a destinazione in soli 3 giorni e in totale sicurezza. Anche il clima è stato clemente, risparmiandovi giornate troppo torride che avrebbero rallentato i cavalli. Ed invece vi siete goduti i bei paesaggi della Baronia senza particolari problemi. All'indomani fate colazione alla Locanda dell'elfo Brefis, un personaggio freddo e taciturno, con una vistosa benda su un occhio. Turgon srotola la mappa per la Tomba sul tavolo e riflettete insieme sul percorso migliore da fare. A Nord della Rocca Libera svettano i Monti Ostili, contraddistinti da alture coperte di foreste, che lasciano il posto a alti picchi rocciosi. Scalare quei monti deve essere un'impresa molto difficile, ma per vostra fortuna la Tomba pare trovarsi più in basso, nella zona delle Colline Fosche. Precisamente il punto indicato si trova nella foresta tra le colline ed è raggiungibile viaggiando per circa 4 ore a piedi attraverso aree sprovviste di sentieri battuti. Il rischio di perdersi in quel territorio selvaggio e sconosciuto è concreto.
  6. Io rimango con l'idea di cercare conoscenti, amici e/o parenti della vittima. Se c'è da andare anche fuori paese sono disponibile ad andarci se si fa tutto in giornata.
  7. Dopo la battaglia per la difesa del Danevirke: Salite al livello 3 🆙⬆️
  8. Ok quindi se non ho capito male, abbiamo terminato il primo giorno di indagini? Sono ancora in tempo per andare alla taverna del paese a racattare info sulla vittima e le sue conoscenze?
  9. Kevorar Draghi che mangiano ragazzi? Tombe antiche piene di pericoli? Voi siete pazzi. Io mi tiro indietro, ho altri piani. Mi sa che tornerò a combattere nell'Arena di Città del Grifone. Pagano bene e al massimo dovrò vedermela con altri della mia taglia, o con qualche goblin o orco. Non certo con creature gigantesche che sputano fuoco o con spiriti del passato. Stammi bene Fil, hai messo su una bella massa muscolare ultimamente, voglio anche io le razioni che mangi tu ahah sono sicuro che te la caverai egregiamente con questo branco di smidollati. Fate i bravi e state in occhio, non ci sarà il buon Kev a coprirvi il c**o per un po' di tempo. In futuro chissà...magari incroceremo ancora le nostre strade.
  10. @L_Oscuro il villaggio da dove proviene la vittima è molto distante da Guadopietroso? Aveva amici/parenti a Guadopietroso o era da solo?
  11. Kol Rathfic...mi pare di aver capito che venisse da fuori questo villaggio. Avrà avuto comunque degli amici, o dei conoscenti anche qua, no? Sarei curioso di parlare con qualcuno che lo conoscesse bene, eventualmente anche suoi parenti. Magari si è confidato in passato sugli atteggiamenti equivoci della futura sposa. Per maturare la decisione di compiere un omicidio ad Oderic, probabilmente c'erano situazione passate che si stavano trascinando da tempo tra i due.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.