Jump to content

Brenno

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    6,651
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    8

Brenno last won the day on January 15 2019

Brenno had the most liked content!

Community Reputation

1,021 Dragone

6 Followers

About Brenno

  • Rank
    Sommo
  • Birthday 08/20/1977

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Faerûn
  • GdR preferiti
    D&D - L'Ultima Torcia - Symbaroum - Strange Magic - Pathfinder
  • Interessi
    Giochi di ruolo Fantasy, Fumetti Marvel, Sport

Recent Profile Visitors

3,970 profile views
  1. Bidreked Achtelon, come ti avevo promesso, non c'è bisogno che vieni dentro con noi, hai già fatto molto accompagnandoci nuovamente e guidandoci per sentieri sicuri. Resta qua, tieni d'occhio il prigioniero e se ti trovi in difficoltà grida forte e usciremo ad aiutarti. Salutato l'elfo, stringo lo scudo e la fidata morning star, per poi affiancarmi a Daardendrien. Non dobbiamo fare molta strada per notare già un paio di sagome pronte a tenderci un agguato dietro a dei pilastri rocciosi. Rispondo al Dragonide di platino a bassa voce. Va bene, restiamo vicini, posso proteggerti col mio scudo e contrattaccare velocemente. Andiamo...
  2. Masumi Racconto dell'avvistamento notturno e della rapidità con la quale la sagoma ammantata di nero si è volatilizzata davanti ai nostri occhi, complice anche la pioggia battente. Andor finalmente è tornato di buonumore, accetto le sue scuse di buon grado, non ti preoccupare amico mio, l'importante è che tu ti sia rimesso in sesto. Quando accenna al discorso dell'esca, faccio un cenno di assenso con la testa guardando Raenar dritto negli occhi, mi sa che Andor ha ragione, bisogna che vi vi mettiate maggiormente "in mostra". Forse è meglio tornare alla mia idea originaria, farvi uscire fuori con noi che controlliamo la situazione da una certa distanza. Non come guardie, ma come semplici cittadini in borghese. Potremmo tenere con noi solo armi piccole facilmente occultabili. In caso di aggressione fisica, ci metteremmo poco ad intervenire, e se voi siete abile come dite con la spada, potrete ingaggiare un paio di scambi in attesa del nostro arrivo. Tutto molto bello...con un "ma" grande come una "machiya" Non sappiamo quando si farà vivo ancora, potrebbe tornare tra giorni, o mesi, oppure mai più...
  3. G12 Stagione Secca - Caldo - Giorni senza pioggia: 1 Ridendo e scherzando sono passati ben 12 giorni da quando avete iniziato questa folle avventura. Ripartite sotto un bel vento fresco carichi come molle...quando purtroppo ancora una volta, un Chele Ingannatrici, forse salito grazie alle reti gettate a mare la sera prima, vi attacca all'improvviso, tutti tranne Rudy vi accorgete della bestia. INIZIATIVA Livian freccia (4 danni) Spaccabue muove 5m e attacca ma manca clamorosamente, preso dall'incazzo getta la sua mazza in mare imprecando con un accento tipico delle zone centrali della Baronia. La bestiaccia prova a colpire proprio Spaccabue ma manca anch'essa. Che la dipartita della mazzadellasfiga stia iniziando a far girare bene le cose per il muscoloso guerriero??
  4. Riuscite ad eliminare velocemente quella specie di coccodrillo delle paludi e vi guardate in giro, non ci mettete molto a scorgere un pirata in avanzato stato di decomposizione. Molto probabilmente caduto vittima di un'imboscata da parte dei Fauci Melmose, molto abili nel mimetizzarsi sotto il pelo dell'acqua. Recuperate quello che potete e ve ne tornate alla nave, faticando contro i vortici che rendono l'accesso a questo isolotto disabitato ancora più difficile. E' chiaro che con queste condizioni del mare intorno all'isola e la scarsità di risorse ivi presenti, il Valore di Scoperta di questa nuova meta è pari allo zero. Fortunatamente siete riusciti comunque a recuperare 3 dosi di veleno dalle formiche, un po' di razioni e la pelle del Fauci e i fiorini dal pirata che consegnate a bordo come parte del compenso per il noleggio della nave della Compagnia. Passate una nottata tranquilla pescando del buon pesce, anche grazie alla pioggia che cessa verso sera. Il giorno seguente, dopo ben 4 giorni e mezzo nelle acque sconosciute, decidete di tornare ad Alcova e vi mettete in viaggio. Vi siete allontanati parecchio e avrete così da compiere due giorni di viaggio nelle Acque Sconosciute e 2 in quelle più tranquille della Compagnia.
  5. Hedras Fermi...c'è qualcosa di strano qui. Non può crescere una natura così varia e rigogliosa solo in questa porzione di città. Sembra che ci sia una qualche mano soprannaturale in tutto questo. Non so di che genere, ma so che è insolitamente creativa e feconda. Mi avvicino al carro per osservarlo attentamente da vicino, mentre quasi mi inebriano quei profumi così intensi e dolciastri. Non è certo l'ambiente tipico delle paludi a me care, ma lo spettacolo riesce comunque a rapirmi i sensi e a smuovere in me un'accesa curiosità. Mi chino verso una serie di fiori colorati li accarezzo delicatamente sui petali mentre cerco un contatto telepatico.
  6. Hedras La mia idea l'ho già espressa. Direi di proseguire per questo viale. Successivamente potremmo anche pensare di recarci nella zona della lava.
  7. Ad un certo punto, tutti tranne Spaccabue, scorgete dei movimenti strani nell'acqua che si increspa in maniera sospetta. Dal fango esce un Fauci Melmose a 3m da voi. INIZIATIVA
  8. Vi sbarazzate delle formiche e riuscite anche ad ottenere 3 dosi del loro raro veleno. Superato questo inatteso incontro, vi dirigete guardinghi verso le rovine. Mano a mano che avanzate il terreno si fa sempre più paludoso...
  9. Hedras (Elfo - Druido delle Paludi) Mi sembra un'ottima idea. Quello in cui siamo appena stati, per esempio, ha una trappola all'ingresso che abbiamo decifrato, in cui potrebbero incappare altri, e una stanza unica ben difendibile da due soli ingressi.
  10. Hedras (Elfo - Druido delle Paludi) Va bene, faccio mente locale sulle strutture visitate, continuiamo dritto, questa strada è molto lunga, inutile fare deviazioni per poi doverla riprendere dopo. Tanto vale arrivare fino in fondo. Riassesto il peso dello zaino sulla schiena con un movimento verso l'alto delle spalle, e appoggio il bastone a terra come sostegno, pronto a rimettermi in cammino.
  11. Masumi Ah..sì, certo. Dannazione, sono sempre troppo prolisso! Povero Andor, non l'ho mai visto così serio e inca....o. Mi faccio di lato mentre il giovane amico mi passa a fianco. Ne parleremo dopo, d'accordo.
  12. Rudy fa fuori F6 e poi Livian in forma di 🐻 va a terminare le altre imprigionate dalle radici.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.