Vai al contenuto

Brenno

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    5.352
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    8

Brenno ha vinto il 15 Gennaio

I contenuti di Brenno hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Punti Esperienza

881 Dragone

3 ti seguono

Informazioni su Brenno

  • Rango
    Sommo
  • Compleanno 20/08/1977

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Faerûn
  • GdR preferiti
    D&D - L'Ultima Torcia - Symbaroum - Strange Magic - Pathfinder
  • Interessi
    Giochi di ruolo Fantasy, Fumetti Marvel, Sport

Visitatori recenti del profilo

2.939 visualizzazioni del profilo
  1. Uscite tutti di corsa insieme al ragazzo. Turgon tergiversa qualche secondo in più, come imbambolato da qualcosa, ma poi scuote la testa e decide di prendere pure lui le scale verso l'alto. Mentre corre il martello che stringe in mano diventa incandescente
  2. Felun Damman Ehy, fermi! Sento le parole di Adoineros che sta discutendo con il paladino. Aspetta, non avrai ancora bevuto troppo, vero? Ragazzo, non è vero che è una questione che riguarda solo te, se non l'hai capito siamo tutti nella m***a e dobbiamo restarci a galla INSIEME! Spero che non sia successo niente in città mentre eravamo via...
  3. "...dei simboli strani che però mi sembrava che se avessi voluto avrei saputo leggerli davvero. Così ho mollato la zappa vecchia e ho seguito la mappa, credendo che c'è un tesoro, così mi compro la zappa nuova. E allora arrivo ad un certo punto e c'è un cerchio di pietre vecchie vecchie, come nella mappa. Non sapevo che fare ma le lettere sul retro se le guardavo sembrava che volessero muoversi e bruciare. Così ho letto la pergamena e quella m'è bruciata tra le mani. Poi davanti a me c'erano le scale che vanno giù. E io sono andato. E ho trovato il martello. Poi....mi gira la testa..." Il ragazzo continua il suo racconto tutto sgrammaticato imperterrito. Nel frattempo.. x @lako
  4. Idrial Urimyar Il silenzio diventa letteralmente spettrale, mi stringo nel mantello mentre ho i brividi lungo tutta la schiena. Non sono mai stata una grande credente come i miei colleghi paladini, ma ora per la prima volta sento l'impulso si pregare per le nostre vite. Incocco una freccia poco convintamente e mi acquatto tra le ampie foglie di un cespuglio aspettando il peggio.
  5. Kol Oh, le zattere...ci torneranno utili al ritorno, preferirei pagare il pedaggio normalmente, dico ai guardiani. Potreste prenderle in custodia fino a quando non saremo di ritorno? Pagando il dovuto per i vostri servigi, ovviamente.
  6. "mi...mi...mi chiamo Tosas Leria ed ero nel campo a zappare quando con la zappa vecchia ho colpito qualcosa. Ho tirato su la zappa e avevo infilzato quella," indica il cilindro di pelle ora in mano a Brandilupo "L'ho aperto e dentro c'era un foglio, e allora l'ho preso credendo che era un disegno, e invece era tipo una mappa, e dietro c'erano tutti dei simboli...." Intanto che parla, ora che il martello è a terra, vedete la forgia perdere lentamente calore, sembrando quasi spegnersi. Anche la torre intorno a voi sembra diventare più vecchia e malandata.
  7. se vuoi proseguire io rimango dove sono ed osservo.
  8. Eliminata l'armatura Fildesmido si getta nuovamente sul ragazzo e nonostante la presa del ragazzo sia forte, riesce a disarmarlo il martello cade a terra. Nel frattempo tutto intorno a voi vedete numerosi pezzi di armature. Il ragazzo ha indosso vestiti poveri, un sacchetto con forse alcune monete, e una sacca cilindrica di cuoio con un taglio sul lato.
  9. mmm in un post ci avevi detto di scalare 2ma e mi pare 8mr, perché avevamo ribadito che prendevamo la paga, ma pagavamo noi cena e pernotto.
  10. Turgon prova a disarmare anche lui il ragazzo, ma la presa sul martello è molto forte. Non lo vuole mollare! (niente) Brandilupo attacca l'armatura (7 danni, distrutta)
  11. Kol ahah amico mio, sei veramente attratto da questi Beorniani. Dico scherzando rivolgendomi a Lifstan. Se ci avessero voluto con loro ce l'avrebbero detto, non penso abbiano bisogno di noi, mentre ha bisogno di noi il fratello di Dodi, sempre che sia ancora vivo. Io dico di proseguire e non perdere altro tempo.
  12. Kevroar attacca l'armatura (mancata) Tocca a @lako
  13. Grak attacca l'Armatura con spada e pugnale (niente) Tocca a @Plettro
×
×
  • Crea nuovo...

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.