Jump to content

Brenno

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    7.6k
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    8

Brenno last won the day on January 15 2019

Brenno had the most liked content!

Community Reputation

1.1k Dragone

4 Followers

About Brenno

  • Rank
    Eroe
  • Birthday 08/20/1977

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Faerûn
  • GdR preferiti
    D&D - L'Ultima Torcia - Symbaroum - Strange Magic - Pathfinder
  • Interessi
    Giochi di ruolo Fantasy, Fumetti Marvel, Sport

Recent Profile Visitors

5.1k profile views
  1. Ahah non certo un aiuto per conciare pelli e mungere yak. Forza fisica e capacità di combattere, quello ci potrebbe servire. Ma non ora, vedremo in futuro che piega prenderanno gli eventi. La donna poi si congeda da voi per qualche secondo e torna con un panno con avvolti due oggetti. Prendete questi doni, questa è una ghianda speciale potrà essere utile ad uno di voi in caso le sue energie vengano meno e questa è una Freccia Infrangibile colui che la porta sarà considerato un nostro alleato. Infine, se vi servono dei vestiti pesanti per il viaggio di ritorno
  2. La donna applaude alla vostra performance. Bravi, bella dimostrazione di forza e rapidità. Complimenti. Venite al mio tavolo a suggellare l'accordo. Siamo nomadi, ma non siamo degli sprovveduti, e sappiamo riconoscere chi è degno di rispetto e chi no, siamo gente di parola. Vi sedete su delle panche di legno davanti ad un tavolo imbandito spartanamente con carne di selvaggina e vari tipi di erbe e radici commestibili. Noi cercheremo una nuova area di caccia, stando ben attenti a non infastidire più gli animali sotto la giurisdizione della vostra amica, da voi però mi aspett
  3. Attendete che terminino la riunione i tre capi della Fratellanza ordinando qualcosa da mangiare e da bere per ammazzare il tempo. Dopo circa una mezz'oretta vedete uscire dalla sala Volpe del Vento, Mani-di-colla e Orama "Fiammalesta" Volpe del Vento denota tutto il suo carisma da leader, è un elfo maturo, che dall'aspetto esteriore e dai modi di fare ricorda più un umano. Tiene i capelli castani e mossi legati in un corto codino, come si usa a Città del Porto e ha una piccola cicatrice sulla guancia sinistra. Mani-di-colla è una nano dalla faccia rugosa, dei tre sembra quello d
  4. Bidreked (Dragonide bianco - Paladino) @da Bog Luck
  5. Sarò di parola. Vi dice laconicamente la donna, poi si gira e si rivolge al resto della tribù. Basta gozzovigliare! Beamvas, Slaadzoct, Pazioq, Favnocs, Prerboink, preparatevi, è ora di sgranchirsi un po' le gambe con i nostri ospiti. Fate vedere di che pasta è fatta la gente della Tribù del Lupo!
  6. Sì...è vero. Scusate, ma in questo periodo non riesco a seguire molto. Portate avanti il mio personaggio voi, grazie.
  7. Shaktal La nomade si fa seria, siete bravi con le parole, voglio vedere se lo siete anche con i fatti. Dimostratemi di essere degni, dimostratemi di essere combattenti meritevoli di rispetto. Propongo una sfida, voi 5 contro 5 dei miei goblin. Non bramo morte, voglio solo vedere uno spettacolo di forza marziale, quindi sia per voi che per i miei soldati, non saranno ammessi colpi letali, potrete usare anche la magia se lo ritenete opportuno, purché non siano incantesimi in grado di uccidere.
  8. Il pirata ti spiega le regole del gioco
  9. Clora Pinzivalli non è uno da bevute, se ne sta spesso in disparte o nel suo laboratorio, qua si vede molto raramente. Volpe invece è in riunione di la con Orama e Mani di Colla. La taverniera fa un cenno con la testa verso la porta con la scritta "Sala dei Capitani".
  10. @lako Un pirata vede che stai osservando i preparativi e si rivolge a te attaccando bottone, ehi marinaio d'acqua dolce, vuoi partecipare ad un gioco da veri uomini? Questa sera si terrà un bel torneo di "Racco a Segno" chi se la sente potrà sfidare in una gara 1 contro 1, l'attuale campione, Gilip il Rozzo!
  11. Shaktal La donna osserva stupita le mani di Moriarthy farsi rosso fuoco, quanto "ardore" nelle vostre parole...e non solo. Quindi se ho ben capito questa Madre Tusk è risentita dal fatto che, probabilmente durante una battuta di caccia, qualche uomo della nostra tribù si è imbattuto in animali sotto la sua protezione. E' tutto molto bizzarro, soprattutto il fatto che dite essere animali "parlanti". Ditemi...come possiamo sopravvivere secondo voi, in questo mare di ghiaccio e neve, se non possiamo cacciare gli animali della zona? Come ci dovremmo nutrire? Con bacche e radici
  12. Kol Tutto bene, neanche un graffio. Provo sentimenti contrastanti dopo questa battaglia, da un lato sono soddisfatto della tattica usata e del grado di fiducia che tutti i membri della Compagnia ripongono l'un l'altro nei momenti difficili, dall'altro provo quasi un senso di vergogna per essermi aperto a Magric durante il viaggio, di aver riso con lui e condiviso momenti di convivialità. Mai mi sarei aspettato che fosse un così abile voltagabbana, sono stato davvero un ingenuo. In questo momento, ancora con l'adrenalina in corpo, penso solo a come vendicarmi...
  13. Incuriositi dalla Taverna di cui tutti parlano, entrate per dare un'occhiata. Vedete diverse persone, dall'aspetto poco affidabile, pirati per lo più, intente a raccogliere soldi mentre si stanno organizzando per una sorta di competizione davanti a dei secchi di legno. Al banco vedete una donnona calva e completamente tatuata. Su un lato della taverna c'è una porta con due spade incrociate disegnate sopra ed una scritta incrostata che dice "Sala dei Capitani".
  14. Improvvisamente avete le attenzioni di tutto l'accampamento. Da un grosso tavolo di legno si alza una donna con una folta pelliccia di lupo bianco. Fa qualche passo verso di voi e si tira giù il cappuccio rivelando un volto scuro incorniciato da capelli bianchi. Siete stati bravi a trovarci, avete della costanza. Vi accorgete che da sopra agli alberi ci sono dei suoi uomini che vi stanno tenendo d'occhio. Cosa vi porta qua, tra la Tribù dei Lupi?
  15. Nonostante l'imprevisto finale con la caduta di Feregar, riuscite a riprendere il cammino lungo il sentiero. Ad un certo punto, attraverso i rami dei pini che circondano la zona, vedete il crepitio di un fuoco da campo. Vedete un gruppo di umani e uno più ridotto di goblin, intenti a banchettare con i resti carbonizzati di una renna. L'odore del cibo cotto è ottimo e arriva fino alle vostre narici.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.