Brenno

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    54
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Brenno

  • Rango
    Prescelto
  • Compleanno 20/08/1977

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Hulburg
  • GdR preferiti
    D&D
  1. DnD 5e

    Anche per me la storia sta procedendo molto bene, interessanti poi anche tutti questi sviluppi che accadono contemporaneamente. Buon ritmo e bei personaggi.
  2. DnD 5e

    Brenno Certamente Gloibur, ti accompagno più che volentieri. Fermo restando che alla Torre dobbiamo andare entro i tre giorni, non possiamo fare una magra figura e saltare l'appuntamento. Quindi muoviamoci prima possibile. Vista la complessità degli eventi e considerate anche le ultime parole di Iorven su una nuova e misteriosa figura da interpellare sui fatti, concordo sulla necessità di dividersi in più gruppi.
  3. DnD 5e

    Giusto, non la avevo intesa contro il gruppo, ma una maniera "soft" per far emergere un personaggio carismatico. Fate finta di nulla allora. Dopo edito.
  4. DnD 5e

    Brenno Un po' alla volta arrivano anche gli altri avventurieri, noto in un angolo anche Eris, la sua bellezza particolare non passa inosservata, e non sono il solo a pensarlo, si capisce da come la guardano anche gli altri, soprattutto i due elfi. Consumata un'ottima colazione, alla classica domanda se ci sono novità, mi sarei aspettato una risposta di circostanza da parte dell'oste, e invece ci snocciola una serie di questioni di sicuro interesse che mettono sull'attenti un po' tutti. Da li a breve è si apre un dibattito su dove e come agire, ascolto attentamente bevendo l'ultimo sorso di vino, ero abituato a dare io gli ordini la mattina nei briefing, ora questi tempi sono andati, ed è giusto così. Certo che c'è molta carne al fuoco, non è detto che tutti gli eventi siano scollegati tra loro, ricordo che Gus ha una posizione di lavoro difficile, la malavita in città si sta espandendo e sta ampliando il suo raggio d'azione. Comunque sono anche io d'accordo con il nano, prima deve venire il ragazzo, poi la visita alla Torre. Lo sapete che rispetto e ho sempre rispettato l'autorità, ma se dobbiamo darci una priorità d'azione, per me sarebbe meglio riportare a casa per primo il figlio di Gus. Sento una certa affinità, dovuta alle storie passate simili con Gloibur e appoggio la sua decisione.
  5. DnD 5e

    ciaoo! come va? proseguiamo?
  6. DnD 5e

    ho controllato e effettivamente non c'era più la spunta. o l'ho tolta io per sbaglio, o si è cancellata per qualche altro motivo. comunque l'ho rimessa!
  7. DnD 5e

    guarda che io ho settato le notifiche per questo post e per quello di gioco e quando uno posta mi arriva l'avviso. il problema è che postate poco e non mi arrivano molte notifiche. gogogo
  8. DnD 5e

    Corro a perdifiato senza voltarmi, fintanto che non sento l'arrivo di Cyf, come l'abbiamo sempre chiamato tutti, mi sento un minimo sollevato, ho ancora paura ma almeno non sono da solo, anche Lucifer nel villaggio è sempre stato visto come un estraneo, forse anche più di me. Qualcuno addirittura sembra aver paura di lui, ma io non capisco, nella mia ingenuità ho sempre pensato *siamo solo bambini...* Ad un certo punto vedo arrivare anche Thelonius, mi fermo per aspettarli saltellando dalla paura e dall'ansia di essere raggiunti dalla donna "Thelo, Cyf andiamo a nasconderci nel solito posto, statemi vicino...via via!"
  9. DnD 5e

    Ogo Rimango ad urlare e scagliare inutili sassi contro la donna fintanto che posso, quando mi accorgo che il Maestro ora è diventato un enorme orso, sgrano gli occhi in preda all'incredulità, questo è troppo anche per me, lo stupore, la confusione, la paura mi fanno scattare nel bosco, i miei compagni sono stati più lesti di me, meno coraggiosi o forse meno imprudenti...Lodin ti voglio bene, è l'ultima cosa a cui penso prima di scappare. In breve tempo, grazie alla mia prestanza fisica nonostante l'età, raggiungo gli altri. Io al villaggio non ci torno, non ci torno senza Lodin! Improvvisamente mi ricordo del nascondiglio poco fuori al villaggio dove andiamo spesso a giocare, disinteressandomi completamente degli altri corro verso quella meta continuando a piangere a dirotto.
  10. DnD 5e

    Brenno I tanti giorni passati presso i punti di smistamento truppe e gli accampamenti di fortuna, hanno segnato un po' tutta la mia vita e di conseguenza le mie abitudini. Non sono uno che si lascia andare a bevute e gozzoviglie eccessive, le regole militari sono sempre al primo posto dei miei insegnamenti e del mio stile di condotta, anche se sicuramente lavorare da soli lascia margini di "divertimento" e "leggerezza" maggiori rispetto alla vita passata con i commilitoni. Quindi vado a letto piuttosto sobrio e rilassato. Quel lungo periodo in solitaria successivo all'Ultima Guerra, al momento sembra passato. E' un bel periodo, la compagnia dei nuovi amici mi fa sentire meglio e allontana certi pensieri negativi, speriamo che duri, c'è qualcosa nell'aria però di strano..non so ancora se positivo o negativo. Sicuramente è un periodo di grandi cambiamenti questo. Con questi pensieri vado a dormire, soddisfatto della bella serata passata insieme ai nuovi compagni di Porto Soglia. La notte passa velocemente, e anche i soliti incubi ricorrenti, una volta tanto non hanno disturbato il mio sonno, mi rinfresco il viso, mi vesto con calma e scendo le scale diretto verso la parte principale della taverna dove vedo già Sanar e Sylros intenti ad ordinare la colazione, e più in disparte Iorven. Buon giorno a tutti, Buongiorno oste, per me una scodella non tanto grande di olive verdi, un pezzo di formaggio e un bicchiere di vino rosso, fresco possibilmente.
  11. DnD 5e

    Installata ma come BG mi da solo Accolito, forse ci vuole la versione a pagamento che ho visto esserci.
  12. DnD 5e

    Sì, grazie pubblicate nome APP. Per i carichi io ho considerato tutto: giaco di maglia 10 kg, spada lunga 1,5 kg, scudo 3 kg, accette 2 kg, zaino avventuriero 26,75 kg, monete 1,4 kg tot: 44,65 kg quindi sarei un pelo sotto al carico medio (45 kg) Ditemi voi se va bene: lo zaino avventuriero ho trovato in un sito il peso completo, e anche per le monete ho visto che molti fanno 1 libbra ogni 50
  13. DnD 5e

    Ogo Rapporto con Lodin: Annuso e respiro l'aria fresca del bosco, ogni occasione per poter uscire dal villaggio e stare a contatto con la Natura è per me fonte di grande gioia e spensieratezza. Non ho una infanzia facile, in un villaggio prevalentemente di umani questo è normale per uno come me, e andare nel bosco a seguire le lezioni e le spiegazioni di Lodin mi fa sentire meglio, qui non ci sono occhi malevoli, ci sono solo piante e animali a cui non interessa niente del mio aspetto fisico. Ad un certo punto la pace momentanea viene interrotta dall'arrivo di un'altra figura, una donna piuttosto alta, sono confuso, di solito nei boschi andiamo sempre e solo con Lodin. Chi è? Non l'ho mai vista al villaggio.. I dialoghi sono serrati, non capisco di cosa stiano parlando, tutto precipita velocemente... posso solo basarmi sull'istinto, so che una spada sguainata significa guai, e vedo il mio maestro, il mio padre adottivo, in difficoltà. Ci urla di scappare ma io non mi muovo, non lo lascerei mai. Raccolgo qualche sasso da terra e li scaglio contro la donna intenta ad aggredire Lodin. Vai viaaa viaaaaaa lasciaci stareee urlo in preda alla disperazione con il viso rigato dalle lacrime
  14. DnD 5e

    auz...allora aspetta che rimetto la CA a 26 ahah scherzo! ci faremo valere!