Vai al contenuto

Brenno

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    4.353
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    7

Brenno ha vinto il 6 Ottobre

I contenuti di Brenno hanno ricevuto più mi piace di tutti!

1 ti segue

Informazioni su Brenno

  • Rango
    Sommo
  • Compleanno 20/08/1977

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Faerûn
  • GdR preferiti
    D&D - L'Ultima Torcia - Symbaroum - Strange Magic - Pathfinder
  • Interessi
    Giochi di ruolo Fantasy, Fumetti Marvel, Sport

Visitatori recenti del profilo

1.954 visualizzazioni del profilo
  1. Felun Damman Ora che la situazione, per lo meno all'esterno della chiesa, sembra tornata tranquilla, rifletto sulle mie nuove capacità. Vedo alcuni miei compagni sono molto provati, le ferite provocate dai morsi e dai graffi dei lupi sono evidenti. Io invece mi sento quasi incredulo, la connessione con la Natura, ma soprattutto con la forza Lunare, ha accresciuto le mie capacità oltre quello che potevo sperare, e non ho subito danni. Con ancora vivido il ricordo di quando dentro la casa maledetta un'armatura animata mi aveva quasi ucciso, o ancora peggio le ombre, una nuova consapevolezza cresce in me, rendendomi meno insicuro. Ora posso essere utile anche in battaglia, questa esperienza è drammatica per tanti aspetti, ma forse era la scossa che mi serviva per sbloccare le mie potenzialità. Conscio di non avere ancora tante possibilità di trasformarmi in una bestia selvaggia durate un combattimento, do il mio parere favorevole ad una piccola pausa ristoratrice prima di andare a vedere cosa affligge il povero figlio del sacerdote.
  2. Gilavira L'anziana donna guarda l'elfa studiandola attentamente, fa un cenno lieve col capo, senza mutare il cipiglio corrucciato, con voce severa ma misurata le risponde: Sei tu quindi la portavoce di questo gruppo? Fai un passo avanti e parla, ditemi chi siete.
  3. Brenno

    Altro GdR L'Ultima Torcia - (TdS)

    Vi ho distribuito un po' gli oggetti in base a quello che avete detto di prendere (aggiornando il topic in TdG), ho dato anche un pugnale rovinato a Kevloar e Fildesmido perché avevano ancora slot disponibili. Qualcuno di voi inizia ad essere un po' pienotto (tipo Suavelius e Grak), se volete prendere il carretto per metterci le cose che volete vendere ditemelo voi, nessuno lo ha controllato, vedete solo che c'è ancora la mucchia di paglia. ps: le schede nel dropbox sono aggiornate
  4. Brenno

    DnD 5e Muso - Curse of Strahd

    Se volete fare un riposo breve a me va bene, anche se sono full, i danni li aveva presi tutti il ragno.
  5. Felun Damman Non sono certo uno a cui piace togliere la vita ad innocenti, però a volte, in certe condizioni, è preferibile il riposo eterno ad una vita di sofferenza.
  6. Brenno

    Altro GdR L'Ultima Torcia - (TdS)

    sì, giusto...ma pensandoci bene sono luridi accrocchi, nessuno comprerebbe delle faretre del genere. Una te la faccio prendere per tenerci le frecce dell'arco, ma non è rivendibile.
  7. Felun Damman Mi appoggio al bastone stremato mentre mi rivolgo al paladino, il bene ed il male sono sempre in lotta, ma è la neutralità della Natura a mantenere gli equilibri, che le loro anime possano trovare la pace eterna e i loro corpi tornare a nutrire un giorno la nuda terra. Ora andiamo a controllare lo stato di quel povero ragazzo, poi sarà meglio trovare un riparo per la notte, quelle nubi minacciano pioggia.
  8. Diamo il tempo al nuovo giocatore di guardarsi la scheda e aggiornarsi un po' sulla storia e poi da lunedì/martedì della prossima settimana ripartiamo a gonfie vele!
  9. Brenno

    Altro GdR L'Ultima Torcia - (TdS)

    Ecco bravo, parlatene qua.
  10. Quando inizia a calare il crepuscolo, un gruppo di uomini e donne dall'aria lacera entra nella casa vuota dove siete tenuti prigionieri, impugnando un assortimento di torce di giunco, lance e utensili da coltivatore. Vi spronano ad alzarvi in piedi per essere condotti da Gailavira per spiegare le vostre azioni. Ancora legati e disarmati, venite scortati nell'edificio più grande che sorge al centro della masseria. A spintoni siete condotti fino al centro del salone fumoso. Davanti al focolare c'è una pedana rialzata e su di essa è posto un alto scranno di legno. Una donna dai capelli grigi e lo sguardo fiero è seduta sulla sedia coperta di pellicce. I suoi indumenti, pur non essendo eleganti, agli occhi di un Elfo, Bardiano o Nano, appaiono vistosi ad un Beorniano o ad un Uomo dei Boschi. Le stoffe sono tinte di rosso e arancione vivace e ricamate con nastri. Un mantello foderato di pelliccia chiuso da una bella spilla quadrata d'argento copre le spalle dell'augusta matrona. Lo sguardo dei suoi penetranti occhi grigi si posa a lungo su di voi, è chiaramente una donna che ha visto molte cose ed è sopravvissuta per raccontarlo. Chi siete voi che venite qui e rubate il nostro maiale? Dite subito i vostri nomi e il motivo per cui vi trovate nelle nostre terre, se la risposta non mi piacerà mi terrò le vostre spade e vi bandirò dal villaggio. Fatemi arrabbiare e resterete qui anche voi. Parlate!
  11. Visto che passate quasi una giornata in tera in cella, @Pyros88 vuoi tirare il dado vita per recuperare qualche pf?
  12. Brenno

    Altro GdR L'Ultima Torcia - (TdG)

    Dai cadaveri potete prendere: 30 frecce - 1 freccia Suavelius 4 archi rovinati (d4+perc, valore 50f l'uno) - Suavelius 1 arco buono (d6+perc, valore 100f) - Grak 7 pugnali rovinati (d4+man, valore 20f l'uno) - 1 a Suavelius - 1 a Brandilupo - 1 a Fildesmido - 1 ascia rovinata (arma media, d8+for, valore 75f) - Brandilupo 1 bandoliera (valore 5f) - Grak Nota: ovviamente i valori sono a prezzo di oggetto nuovo, se li rivendete prendete la metà
  13. Grazie ad @HexGen-29 di aver giocato con noi. Proseguiamo perché ho trovato un nuovo giocatore che ruolerà Airell, è uno fidato con cui gioco anche su altre piattaforme e sono sicuro che non ci abbandonerà. Roryn invece continuo a tenerlo io come PNG fino al ritorno di Beppe. Benvenuto @L_Oscuro !
  14. Brenno

    DnD 5e Disordini a Phlan

    Idrial Urimyar Come sospettavo doveva esserci la madre in giro, solitamente non abbandonano i cuccioli feriti al loro destino. Sudando freddo alla vista di quella creatura enorme sempre più minacciosa, rimango immobile, con la mano sempre pronta ad estrarre l'arco.
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.