Vai al contenuto

Brenno

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    1.569
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Brenno

  • Rango
    Antico
  • Compleanno 20/08/1977

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Faerûn
  • GdR preferiti
    D&D - L'Ultima Torcia - Symbaroum - Strange Magic - Pathfinder - Antiche Leggende

Visitatori recenti del profilo

739 visualizzazioni del profilo
  1. Felun Damman "Io ce l'ho!" rispondo al paladino. Mi precipito verso il buco per vedere quanto è profondo e come sta Adoineros. Appena mi fermo sul bordo, mi tolgo lo zaino e dal lato, dove era legata, inizio a srotolare la corda di canapa.
  2. Pathfinder [TdG] Eravamo Eroi

    Caiden Lo sciamano dei Goblin cerca di riequilibrare lo scontro evocando un cane magico sbavante di rabbia che cerca senza successo di azzannarmi una gamba. Ti è andata bene, riprovaci e vediamo se ti rimane qualche dente dopo aver assaggiato il metallo della mia armatura, brutta bestiaccia! Tutto sommato questi Goblin si muovono tatticamente in maniera corretta, con gli arcieri e l'incantatore a colpire da lontano mentre gli altri due combattenti si chiudono in posizione difensiva. Uno scontro non facile, ma non finirà come la prima volta...questa volta non torneremo al villaggio senza le loro teste x dm
  3. Altro GdR L'Ultima Torcia - (TdS)

    Riporto: Sono in pratica due sciabole molto leggere e affilate, contano come arma piccola e infliggono d8 su manualità danni. Ogni lama può essere venduta a circa 75 fiorini l'una. La Lama Elfica è molto fragile e deve essere usata con maestria per non rovinarsi (quando in un test di attacco si ottiene un 1, la lama si sciupa e passa a infliggere d6 su manualità danni, poi d4, poi 1 danno e poi si rompe definitivamente. Ricapitolando tu attualmente come armi hai: Bastone Rinforzato (D6+For, quindi 2d6) (30 f) Bastone del Potere (D8+For, quindi 2d8) (60 f...se trovi qualcuno disposto a comprare un bastone di un sacerdote della morte :-)) Coltellaccio (arma rudimentale media) (D4+For, quindi 2d4) (5f) Mazza rovinata [arma media D8+For quindi 2d8] (75f) Se prendi una lama elfica bisogna che ti liberi di qualcosa, di almeno un bastone.
  4. Godrai "Vogliamo coloro che chiamate Belun e Ludo. Hanno violato i trattati, hanno scavato troppo a fondo nel vecchio Davokar. Sono stati contagiati dal Morbo e devono essere purificati."
  5. Altro GdR L'Ultima Torcia - (TdS)

    Ok, ora Gonus e Gord possono scegliere la loro seconda abilità di classe. Le lame elfiche chi le tiene? Una Neimirdir e una Konrad direi, se per voi va bene. Una volta scelte le abilità e distribuite le lame elfiche trovate, aggiorno e carico le schede nel dropbox, poi proseguiamo
  6. Altro GdR L'Ultima Torcia - (TdS)

    ok appena vado al pc ti sgancio e ti riaggancio, dovrebbe risolversi
  7. DnD 5e Muso - Curse of Strahd

    affacciandomi al buco cosa vedo? quanto è profondo?
  8. DnD 3e Nuove Reclute

    Elrond Al limite tra la vita e la morte, appoggiato con la testa sulla criniera di Sirio rimango miracolosamente in sella, sento intorno a me i rumori della battaglia, sento l'incitamento di Thrain e cerco di stringere i denti facendomi forza, fortunatamente Rufus mi viene in supporto e il raggio del suo bastone dona in me nuova linfa vitale. Anche se non mi sento ancora al massimo, provo a destreggiarmi tra i colpi, devo curarmi ulteriormente non posso lasciare la prima linea sguarnita!
  9. DnD 5e Disordini a Phlan

    Idrial Urimyar x dm e @Psion
  10. Altro GdR L'Ultima Torcia - (TdS)

    Molto bravi! Gonus e Gord raggiungono (insieme al PNG Petr) i 6 punti avventura! Quindi potete scegliere una nuova abilità di classe, le trovate nel Dropbox, comprese quelle nuove, se avete dubbi sugli effetti o altro scrivete pure in TdS Konrad e Neimirdir, avendo iniziato dopo, sono al momento a 4 punti avventura, a 5 potrete scegliere una nuova abilità anche voi. Note varie: Se Konrad si vuole disfare del bastone del sacerdote, ricordo che comunque ha ancora un bastone normale, e potete dividervi le lame elfiche ritrovate da Gonus. Come fiorini avete in totale 415 f, onde evitare che solo due personaggi tengano tutto il malloppo (non vorrei che qualcuno finisse in un fiume trascinato via dalla correnti :-D) ve li suddivido in parti uguali, tra l'altro viene proprio 83 f a testa tondi tondi.
  11. Altro GdR L'Ultima Torcia - (TdG)

    Petr Quando la situazione si tranquillizza il sacerdote guarda torvo Konrad, hei, non vorrai mica girare armato di quel bastone appartenuto ad un Sacedorte del male voglio sperare? Meno ci facciamo vedere in giro con quel coso, meglio è.
  12. GdR Organizzazione prossimo PbF

    Pronto per iniziare!
  13. Altro GdR L'Ultima Torcia - (TdG)

    GIRO 1 Petr, Konrad e Gonus coraggiosamente lanciano un improvvisato grido di battaglia e si scagliano verso i goblin superstiti ansiosi di terminare velocemente questo scontro ed abbandonare così la Foresta Buia. Il gruppo di avventurieri è però stremato. Gord e Neimirdir rimangono fermi al proprio posto e cercano di bersagliare i nemici a distanza, sperando di ripetere l'ottima prestazione che li ha visti sgominare diversi nemici al primo assalto. Nemirdir Tutti i Goblin vengono investiti dalla fiammata dello Stregone riportando serie ustioni però non letali Gord Ci pensa come al solito il Ranger la freccia scocca silenziosa e letale verso il Goblin Guardia che cade a terra esanime. I restanti due Goblin sanno di non avere speranze, ma al contrario dei loro pavidi compagni che sono fuggiti, vogliono combattere fino alla morte per l'onore del Clan Testa di Cervo e si avvicinano agli avventurieri. GIRO 2 Ora nella foresta risuona il clangore delle armi quando i due gruppetti impattano al centro dell'accampamento per darsele di santa ragione. Gonus muove e attacca Goblin Comune 1 La piccola creatura verde viene trafitta dal nano guerriero, la lama penetra talmente a fondo che fuoriesce dalla schiena e Gonus deve tirare due o tre strattoni per estrarla Konrad muove e attacca Goblin Comune 2 Il cavaliere rotea il bastone con la testa di cavallo che i suoi nuovi compagni gli hanno donato dopo aver ucciso il Sacerdote Oscuro alle Grotte del Male, per ringraziarlo del suo intervento. Il colpo non è molto veloce, ma basta per spezzare il cranio del Goblin,
×