Brenno

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    418
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Brenno

  • Rango
    Profeta
  • Compleanno 20/08/1977

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Hulburg
  • GdR preferiti
    D&D
  1. DnD 5e

    Drarakas vorrebbe accamparsi prima possibile perché non è molto abituato a cavalcare e quindi preferirebbe fermarsi. Ma considerato che da molti del gruppo non è proprio ben visto, preferisce dire la sua opinione senza forzare. In parole povere si adatta al volere della maggioranza del gruppo.
  2. DnD 5e

    Per me queste sono valutazioni da fare "in gioco" interagendo tra noi.
  3. DnD 3e

    Giusto al TXC l'ho contato, non ho contato al danno, modifico.
  4. DnD 3e

    Elrond L'uomo con il grosso lupo riesce ad aiutarmi nell'ultimo tratto del groviglio, proprio il tratto finale per poter uscire dall'intreccio di rovi. Sudato per aver tagliato e spezzato rami che sembravano riformarsi in continuazione, lo ringrazio velocemente per poi dirigermi in corsa insieme a lui e a Korrin a cercare un riparo. Siamo finiti nel pieno di un'imboscata, ci aspettavano, copriamo le spalle agli altri cercando di tirare giù per primi quelli sulle torrette, eliminato il problema degli attacchi dall'alto possiamo pensare a sfondare i cancelli. Mentre parlo con gli altri correndo, mi giro verso la palizzata e mi pare di vedere il guerriero spettrale con cui abbiamo parlato poco prima di partire intento a falciare teste.
  5. DnD 3e

    Mord Ljotsson Torna giù brutto pezzo di m... acceccato dall'ira vedere che le creature scappano verso l'alto come conigli alati, mi manda ancora più in bestia, mollo a terra l'ascia da battaglia e freneticamente prendo una freccia, una delle migliori di cui dispongo, per poi mirare alla creatura che mi è appena sfuggita.
  6. DnD 5e

    Felun Damman Daumantas, ringrazia Tyr anche da parte mia. Scherzo con il Paladino per poi tornare serio, sono d'accordo con Adoineros, anche se mi manca l'aria aperta, ormai siamo qua e se qualcuno ci ha attirati nella casa ci sarà un motivo, temo anche che i bambini fossero una sorta di illusione, continuiamo a dare un'occhiata in giro per vedere se scopriamo qualcosa. Prima di essere aggredito dall'armatura stavo dirigendomi oltre quell'angolo per controllare tutto il corridoio e vedere se ci sono altre porte. Se siete d'accordo possiamo proseguire, ma questa volta stai tu davanti. Mi rivolgo al guerriero, cercando di celare senza grossi risultati la paura che ancora mi scuote per quello che è successo poco fa.
  7. DnD 3e

    Brom cura Mord. Non il contrario 😉
  8. DnD 5e

    Drarakas "Dra" Oldosiar @Voignar @Pyros88 @Pandelume
  9. DnD 5e

    Felun Damman Per la seconda volta perdo i sensi, e la botta è peggio della precedente, sono vivo solo grazie all'intervento degli altri che ci hanno raggiunti di sopra. Mi sollevo a fatica, quasi svengo ancora dal dolore lancinante alla costola. Cerco di togliermi il sangue dalla faccia con un lembo del mantello. Sono ridotto male vero? Vedo che gli altri mi stanno osservando preoccupati, a terra i pezzi dell'armatura. Con rabbia tiro un calcio alla gorgiera di metallo che vola giù dalle scale. Sono spaventato, è vero lo ammetto, anche se cerco di non farlo vedere. La prossima volta col c...o che mi metto a combattere in prima linea, testone che non sono altro. Abbiamo fatto una ca...ta a dividerci, e poi io ne ho fatta un'altra ancora più grossa mettendomi ad esplorare questa parte dell'abitazione, con la testa non so dove... Dovevo ascoltare prima i miei dubbi e le mie perplessità e venirvi a chiamare per tempo. Dove sono i bambini? Qua non sento bambinaie, né altri bimbi piccoli, solo silenzio, spifferi d'aria, ragnatele e poi ci sono questi schifosi ammassi di ferro, ora che ci penso anche al piano di sotto ce n'erano un paio. Col bastone sposto il guanto metallico che mi ha conciato per le feste poco prima. Ora che ci siamo tutti cosa volete fare? Io sto male ma non vi abbandono di certo, d'altronde dove andrei da solo conciato così?
  10. DnD 5e

    Sì se volete, posso già postare, oppure aspettiamo la descrizione del DM.
  11. DnD 5e

    Drarakas "Dra" Oldosiar @Voignar @Pyros88 @Pandelume
  12. DnD 5e

    Brenno Guardo il cubo e lo soppeso, queste sono faccende che riguardano gli arcanisti e gli studiosi, appena lo passo a Gloibur ho come un flash, un ricordo improvviso, ridammelo un attimo, riprendo l'oggetto dalle mani del nano, improvvisamente mi torna in mente dove avevo già visto quel simbolo, ritorno ai tempi della prigionia, quei bastardi schifosi non ci avrebbero mai battuto senza l'aiuto dei giganti. Tolgo lo sguardo dalla pietra e fisso preoccupato il nano, questa incisione è nel linguaggio dei Giganti e ha un significato ben preciso, significa GUERRA.
  13. DnD 5e

    Se qualcuno deve recuperare punti come @Lord Delacroix Un personaggio può spendere uno o più Dadi Ferita al termine di un riposo breve, fino al suo massimo numero di Dadi Ferita, che è uguale al livello del personaggio. Per ogni Dado Ferita speso in questo modo, il giocatore tira il dado e vi somma il modificatore di Costituzione del personaggio. Il personaggio recupera punti ferita uguali al totale. Il giocatore può decidere di spendere ulteriori Dadi Ferita dopo ogni tiro. Un personaggio recupera parte dei Dadi Ferita spesi al termine di un riposo lungo.
  14. DnD 5e

    ah..DM chi deve recuperare punti col riposo breve?
  15. DnD 5e

    Appena ho un secondo devo postare che ho un aggiornamento che riguarda indirettamente il passato di Brenno, non correte