Vai al contenuto

Brenno

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    4.873
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    8

Brenno ha vinto il 15 Gennaio

I contenuti di Brenno hanno ricevuto più mi piace di tutti!

3 ti seguono

Informazioni su Brenno

  • Rango
    Sommo
  • Compleanno 20/08/1977

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Faerûn
  • GdR preferiti
    D&D - L'Ultima Torcia - Symbaroum - Strange Magic - Pathfinder
  • Interessi
    Giochi di ruolo Fantasy, Fumetti Marvel, Sport

Visitatori recenti del profilo

2.327 visualizzazioni del profilo
  1. Tutto bene, risponde Roryn a Medardo, quella bestia però ha un becco davvero appuntito, mi ha ferito ad un braccio mentre fuggiva, ma niente di grave. Gundren sta bene, possiamo tornare indietro. Controllate la stanza dove era imprigionata la bestia ma non trovate nulla,
  2. Per aver liberato l'Orsogufo vi prendete tutti 140 px a testa e andate a 1632 px totali
  3. Brenno

    Altro GdR L'Ultima Torcia - (TdG)

    Il Re Goblin ordina alle sue due Guardie di scortarvi, mentre lui rimane nella sala con lo sciamano (che tanto non si muove, fai diverso...). Le due guardie goblin si guardano interdette e anche un po' impaurite quando passate insieme a loro oltre i cadaveri dei loro colleghi morti. Arrivati al corridoio verso sud-est vi dicono di fare attenzione ad una trappola e di camminare aderenti alla parete di sinistra per non farla scattare. Oltrepassate una grande caverna ce si ricongiunge all'entrata principale che avevate individuato alla vostra prima esplorazione della collinetta. Imboccate un passaggio più ampio che porta ad una caverna con all'interno 4 Goblin Comuni che montano la guardia. I goblin confabulano tra loro brevemente e poi vi fanno cenno di proseguire verso Nord. Loro rimangono tutti lì ad attendervi. Arrivate quindi da soli dentro una stanza dove vedete i resti di una struttura artificiale molto ben fatta, ma ormai crollata. A terra e sulle pareti ci sono i resti di un rivestimento in lastre di marmo nero e ancora in buono stato vi è un altare con al centro un teschio umano legato ad un meccanismo con molte corde che spariscono nella parete retrostante.
  4. Brenno

    04.jpg

  5. Brenno

    Altro GdR L'Ultima Torcia - (TdS)

    Nel dropbox dentro la cartella utili vi ho messo i file aggiornati che vi servono per giocare (abilità, equip, ecc..)
  6. Vi ho aggiornato il Topic con le note e ho caricato la mappa delle quest aggiornata. Che fate ora? Immagino che accompagnerete intanto Gundren a Phandalin.
  7. Gundren L'avete salvato, e avete recuperato la mappa ora sapete l'ubicazione della Caverna dell'Onda Tonante, cosa che però ora sa anche il Ragno Nero. Gundren vuole tornare a Phandalin per riposare e recuperare le energie. E' preoccupato per i suoi cugini dispersi.
  8. Brenno

    PbF [Strange Magic] - La Regina delle Fate dei Morti

    Immeral Quando sento la parola concordata, tiro un sospiro di sollievo e allento la presa sulle armi. Meglio così, penso mentre mi muovo insieme ai mie compagni.
  9. Brenno

    Altro GdR L'Ultima Torcia - (TdG)

    Re Temuriko Molto soddisfatto dal fatto che vi siate inchinati (quasi tutti) davanti a lui, sorride mostrando i denti marci. Forse non se lo aspettava nemmeno lui ed ora è bello tronfio. Bene, siete saggi nel riconoscere la grandezza di Re Temuriko! Non possiamo accedere perché...bhe...perché, la porta non si apre! Ve l'ho già detto cervelli di gallina! Il cibo che vi danno da mangiare in giro per la Baronia vi ha resi più stolti di quello che già siete per caso? Alle parole di Temuriko, lo sciamano dall'alto del suo trespolo ridacchia di gusto. Silenzio! le guardie e lo sciamano si fanno di nuovo silenziosi...tornando a noi, non sappiamo chi vi sia oltre, e non sappiamo di chi siano quelle voci. Vi pago con questi ottimi e nutrienti vermi, perché lo scopriate voi. I fiorini ce li mangiamo di solito. Ora andate i miei uomini vi scorteranno.
  10. Ok tranquillo, tanto andiamo a ritmo blando, magari gli altri decidono le prossime mosse e si muovono verso la direzione scelta. A breve magari faccio anche un punto della situazione.
  11. Brenno

    Altro GdR L'Ultima Torcia - (TdS)

    A proposito di PA, visto che giochiamo da un po' questa storyline, prendete tutti 1PA di sessione.
  12. Cercate di spostarvi per evitare la bestia che sta caricando verso l'uscita, non sembra voglia combattere pare semplicemente molto spaventata, denutrita e presa dal desiderio di ritrovare la libertà. Forse avete fatto la scelta giusta. La stazza dell'animale però è imponente, difficile da schivare, quando vi passa a fianco nella foga, colpisce Medardo e Roryn con il becco aguzzo, per poi proseguire oltre. Udite il ruggito e i suoi passi pesanti echeggiare nel castello mentre si allontana.
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.