Vai al contenuto

Brenno

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    3.843
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    5

Brenno ha vinto il 18 Giugno

I contenuti di Brenno hanno ricevuto più mi piace di tutti!

1 ti segue

Informazioni su Brenno

  • Rango
    Sommo
  • Compleanno 20/08/1977

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Faerûn
  • GdR preferiti
    D&D - L'Ultima Torcia - Symbaroum - Strange Magic - Pathfinder
  • Interessi
    Giochi di ruolo Fantasy, Fumetti Marvel, Sport

Visitatori recenti del profilo

1.799 visualizzazioni del profilo
  1. Brenno

    Altro GdR L'Ultima Torcia - (TdS)

    Stasera o al massimo domani, conto di proseguire.
  2. Oddio ragazzi....sarà che sono abituato a giocare "come si giocava una volta" ma tutte ste "pippe" mentali sui background e le interpretazioni mi sembrano eccessive. Senza offesa, ma giocate i PG come vi pare, è una mini campagna dello starter set, ha una trama carina, ma semplice, questo è il suo ruolo, non stiamo giocando alla trasposizione della Divina Commedia nella 5edizione. @HexGen-29 tutte le informazioni sul tuo PG sono nel pdf con la scheda del tuo pg, le hai mai lette? Te lo chiedo senza polemica perché c'è la possibilità di andare a Thundertree e non ti sei minimamente preoccupato di proporlo agli altri. I tuoi genitori vivevano nel prosperoso villaggio di Thundertree, a est della città del Bosco di Neverwinter. Ma quando il vicino Monte Hotenow eruttò, trent’anni fa, i tuoi genitori fuggirono e ti portarono via con loro quando ancora eri in fasce. La tua famiglia vagò di villaggio in villaggio per tutta la regione, sbrigando lavori da manovali oda servitori ovunque poteva.Hai trascorso questi ultimi anni a Neverwinter, lavorando comefacchino e manovale presso il frenetico porto cittadino, ma appare evidente a te e a tutti coloro che ti stanno vicino che sei destinato a qualcosa di più grande. Una volta hai tenuto testa a un violento capitano di nave e da allora gli altri scaricatori di porto ti ammirano.Un giorno dimostrerai a tutti quanto vali. Un giorno sarai un eroe. Obiettivo personale: scacciare il drago. Le rovine di Thundertree ti attirano. La tua famiglia e i loro amici un tempo vivevano laggiù nella prosperità, e ora sono costretti a lavorare come schiavi. Le rovine sono infestate dagli zombi della cenere e corre voce che un drago abbia scelto la Vecchia Torre come sua tana, ma questi sono problemi che un eroe valoroso può risolvere. Uccidi il drago o scaccialo, e dimostrerai (a te stesso e a tutti gli altri) che sei un vero eroe, destinato a qualcosa di grande.Allineamento: legale buono. Un vero eroe si oppone sempre al male e non consente mai ai prepotenti di averla vinta. Un vero eroe combatte in nome della legge e dell’ordine, affinché tutti possano condurre una vita felice e prosperosa. Un vero eroe uccide i mostri, libera le rovine dalla loro presenza e protegge gli innocenti. E tu combatterai per diventare un vero eroe.
  3. @HexGen-29 cosa ne pensi? Sei in grado di riprendere un buon ritmo (almeno 1 post ogni 24/48h max), o preferisci che ti sostituisca con un altro giocatore?
  4. Per sentirmela me la sento, volevo sentire voi giocatori più presenti se avevate voglia di continuare. In caso di parere positivo, rifletterò se 1- Sostituire uno o entrambi i PG abbandonati 2- Far sparire Elijah dalla storia e prendere Airell io come png
  5. Bene ragazzi, facciamo un briefing prima di proseguire. Plettro mi ha fatto sapere che non sarà più dei nostri, l'avventura non lo entusiasma più di tanto (legittimo ci mancherebbe) e presto abbandonerà la gilda, hexgen (Airell) non posta praticamente mai e così non va bene. Dovrei sostituire ben due giocatori...cosa volete fare? Mi riferisco ai rimanenti, sinceramente di continuare a cercare nuovi giocatori mi sto stancando. Idee, suggerimenti, consigli? Voglio capire da voi se vale la pena continuare.
  6. Felun Damman Mi alzo e prendo una caraffa di vino, mi giro di spalle rispetto alle donne e mi avvicino a Adoineros mentre mi verso da bere, quando sono vicino al guerriero gli sussurro in un orecchio..forse sono diventato paranoico io, capita dopo aver visto la morte in faccia per almeno un paio di volte in una giornata, ma tu dormiresti dentro questa locanda, che non è una locanda? E se di notte quelle si trasformassero in delle streghe o peggio? Sto per portare il vino alla bocca, guardo il bicchiere ed il rosso liquido che si muove. Naaa...non bevo nulla appoggio il bicchiere pieno sul tavolo senza berlo. Chissà cosa ci hanno messo dentro...
  7. Brenno

    DnD 5e Muso - Curse of Strahd

    dai, penso che nel week end possiamo essere un po' elastici...
  8. Brenno

    [TdG] I Figli della Lupa

    Mellymnia Non riusciamo a trovare un anfratto per riposare e per compiere il rituale che vorrei fare. Come se ciò non bastasse, altre bestie feroci ci bloccano il cammino, e questa volta non abbiamo possibilità di evitarle con dei sotterfugi e trucchi magici, troppo stretto il corridoio in cui ci siamo addentrati. Mi dispiace dover affrontare questi animali, avrei preferito spiegare loro le nostre ragioni, tentare di convincerli senza doverli massacrare inutilmente. Non potendo fare diversamente, ringhio furiosamente e mi preparo ancora una volta a combattere in prima linea in supporto ai miei amici. Indietreggiate! Ci penso io!
  9. Felun Damman Le tipe non mi piacciono per niente, la lettera che abbiamo trovato su Strahd von Zarovich non mi pareva lo mettesse in così tanta buona luce, anzi... in questo posto non mi fido di nessuno, quindi contrariamente a Gabriel rimango in disparte e non do loro confidenza. Quando si rivolgono a me, faccio un cenno di assenso con la testa, grazie per l'"ospitalità", ma siete voi le proprietarie della locanda? Parlate come se lo foste...
  10. Heva Buona giornata a voi gentili viaggiatori. Passosvelto? Che bellissimo nome, siete molto gentile, le vostre parole mi lusingano, ma sono esagerate, al Borgo la maggior parte della gente non mette il naso fuori dalla palizzata per tutta la sua vita, e quindi basta che qualcuno abbia girato un poco in gioventù, per essere considerato un viaggiatore famoso, eheh. Vi guarda tutti uno ad uno sorridendo e annuendo con la testa quando Passosvelto vi presenta, un gruppo veramente eterogeneo non c'è che dire. Una fumatina comunque la accetto volentieri, è da tanto che non me la faccio, ricordo ancora l'ottimo sapore dell'erba migliore in assoluto, la Foglia di Pianilungone, di cui voi hobbit siete dei grandi esperti nella coltivazione e nella lavorazione!
  11. Brenno

    Topic di Servizio

    Direi che è approvato, avanziamo in due, io e Erias. A che distanza dal resto del gruppo? 500 metri?
  12. Brenno

    DnD 5e Muso - Curse of Strahd

    Domani mattina posto!
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.