Jump to content

lako

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    275
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

54 Ogre

About lako

  • Rank
    Anziano
  • Birthday 04/24/1990

Contact Methods

  • Skype
    perna.luca

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Genova
  • GdR preferiti
    Pathfinder, L'ultima torcia
  • Occupazione
    Sviluppatore web
  • Interessi
    Programmazione, giochi da tavolo, trading card game, videogames, film, boxe
  • Biografia
    Sono lako, sono del '90 e cresciuto in piena regola nerd XD

Recent Profile Visitors

472 profile views
  1. Rudolf "Rudy" De Witte Questo diario può dire tutto o niente.. Beh sembra si tratti di quest'isola.. rispondo a Querefal Direi che non ci rimane che perlustrare bene l'isola e vedere se troviamo qualcosa
  2. Rudolf "Rudy" De Witte L'astensione da qualsiasi fazione sono punti in più per questo fiero capitano.. Fantastique!! Capitano se non le possiamo essere utili in altri modi noi ci congederemo allora, ma prima di andarcene sono curioso di sapere le pozioni che vendete a bordo cosa possono fare e di come la vostra nave riesce a navigare non avendo visto né vele né remi.. piccola curiosità personale 😃
  3. Robert "Rudy" De Witte Il racconto del nano solletica tutto il mio interesse a riguardo. Beh capitano con la fortuna che abbiamo ultimamente a trovare qualcosa sopra l'acqua direi che trovare qualcosa sotto l'acqua potrebbe essere molto difficile ahahaha.. cmq se riusciamo a sapere qualcosa di più saremo più che lieti di aiutare.. come vi possiamo ritrovare eventualmente?
  4. Rudolf "Rudy" De Witte Beh si effettivamente staremo lavorando per la Compagnia al momento.. Stiamo cercando di tirare su un po' di denaro.. Ma come dice il mio amico non stia avendo tanto successo.. Cerco di capire le vere intenzioni del nano Posso chiedere invece voi come mai siete in queste acque?
  5. Rudolf "Rudy" De Witte I nervi si rilassano un po' per tutti, ma è bene tenere sempre gli occhi aperti.. Andiamo noi quattro tutti.. non sembrano ci siano intenzioni ostili ma non si può mai sapere.. Livian? Ti sta bene?
  6. Rudolf "Rudy" De Witte "La Crang" questa nave è pazzesca, ascoltando anche cosa stanno dicendo gli altri marinai farsi prendere dal panico è un attimo.. Non possiamo scappare Querelaf.. quella nave sembra molto veloce.. capitano! Sa dirmi qualcosa di più concreto su questa nave che non siano dicerie per spaventare bambini?
  7. Rudolf "Rudy" De Witte Ascolto molto interessato il capitano.. *fiuuu* molto interessante.. voglio proprio studiarmi questo organo che produce ultrasuoni.. me la vedo io a pulire questo schifo.. Vado a mettermi i pantaloni e torno pronto a tagliare il necessario.. purtroppo l'estrazione della ghiandola velenifera risulta essere più difficile del previsto, il movimento della nave non aiuta.. ma l'organo ad ultrasuoni viene via alla perfezione.. Purtroppo nulla da fare per la la ghiandola del veleno, ma il suo organo per gli ultrasuoni invece è molto interessante.. capitano sa per caso chi potrebbe lavorarlo per tirarci fuori l'ocarina di cui parlavate prima?
  8. Rudolf "Rudy" De Witte Esco di corsa fuori dalla stiva, ancora assonnato, senza braghe e la camicia aperta.. sono riuscito a portare con me il primo pugnale a portata, è quello di Grigo.. La bestia è immonda.. un misto di varie razze conosciute.. Ma che c*zzo c'è in queste acque?! Livian spaccagli il culo che sei il più resistente.. urlo al nostro amico orso, ma è l'intervento di Querefal ad essere decisivo: dopo che Spaccabue prova fallendo a colpire la bestia, l'elfo fa nascere dal ponte della nave i suoi viticci che bloccano quell'orrore permettendo a me e a Livian di ammazzarlo senza troppi problemi.
  9. Robert "Rudy" De Witte A stento riesco a rispondere al nuovo arrivato che sembra si voglia unire a noi, il giorno sta finendo a alla bene meglio preparo una tomba per il mio amico. Ritorniamo in città, consegniamo gli ingredienti a Pralmo e purtroppo non riesco a non odiarlo un po' dentro di me, ma so che è stupido incolpare lui della morte di Grigo, alla fine anche se si trattava "semplicemente" di una caccia, è morto in un avventura. Con il nuovo giorno avanti a noi cerco di ragionare a mente fredda e di salutare il nostro nuovo amico come si deve. Scusa per ieri, capirai bene che era un momento non proprio felice ecco. Piacere, il mio nome è Rudolf ma puoi chiamarmi Rudy.. gli tendo la mano Querefal, mon amie, spero tu ti sia ripreso a dovere dopo la battaglia e Livian sei stato grandioso in quel combattimento.. Abbiamo perso un compagno ma questo non ci deve destabilizzare, andiamo avanti con la nostra avventura, il Cerusico così avrebbe voluto. Visitiamo l'emporio e mentre Querefal parla con tale Tarchia un armonica a bocca con inserti in osso intarsiato attira la mia attenzione.. Tu vieni con me..
  10. Robert "Rudy" De Witte Purtroppo manco ci accorgiamo dell'avvicinamento dello spezzascudi, si avventa subito su Grigo, un fiotto di sangue volteggia nell'aria e con la coda dell'occhio vedo Grigo andare giù.. Iniziamo ad attaccare il granchio gigante.. Livian si trasforma in orso e alla fine riusciamo ad ammazzare il bastardo. Mi guardo attorno e anche Querelaf è a terra svenuto.. Cerco Grigo per aiutarlo ad alzarsi e lì mi accorgo che purtroppo il colpo dello spezzascudi è stato fatale. La gamba è lì a terra staccata dal corpo.. Lo sguardo vuoto.. Non c'è più niente da fare.. Un amico di una vita e compagno di mille avventure non c'è più, la sua vita spezzata così in un batter d'occhio.. Cado in ginocchio, non un fiato riesce ad uscire dai miei polmoni.. Gli occhi si riempiono di lacrime e non riesco a distoglierli dal suo corpo. Addio amico mio, è stato un onore conoscerti..
  11. Rudolf "Rudy" De Witte Mmmh.. proviamo con le buone allora.. creiamo un esca con le provviste
  12. Rudolf "Rudy" De Witte Dietro compensi ai vari Waldo scopriamo che le lumache che stiamo cercando si trovano anche non lontano da noi e rimediamo un passaggio.. quando però arriviamo su questo scoglio i lumaconi sono completamente chiusi nei propri gusci. Waldone oggi è di mal umore e proprio non ne vuole sapere di darci qualche consiglio in più.. Aspettiamo che escano? Datemi il martello provo con le cattive intanto
  13. Rudolf "Rudy" De Witte Dici bene mon amie.. il corpo ha bisogno di riposare 😉
  14. Rudolf "Rudy" De Witte Riusciamo a sbarazzarci anche del granchione.. sembra che le cose stiano andando per il verso giusto.. Bene! e anche questa è fatta! Come va la gamba Grigo? Portiamo la carcassa ai Waldo, abbiamo bisogno di qualcosa per rompere questa corazza.. Bonjour Waldone, ce la siamo cavata abbastanza bene alla fine.. a tal proposito vorremo comperare da lei un martello visto che ci serve la polpa del nostro amico
  15. Rudolf "Rudy" De Witte L'incontro con le altre fauci finisce abbastanza velocemente anche se Grigo non ne è uscito completamente illeso.. La magia di Livian e Querefal è davvero impressionante, ma anche io e Grigo facciamo molto bene il nostro dovere.. Accertatoci che Grigo non fosse in pericolo di vita scuoiamo anche queste bestie e ci rimettiamo in cammino alla ricerca di questo "granchio", quando ad un certo punto eccolo che lo vediamo d'avanti a noi.. Inizia il combattimento, e purtroppo anche questa bestia sembra molto resistente..
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.