Jump to content

lako

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    221
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

51 Ogre

About lako

  • Rank
    Anziano
  • Birthday 04/24/1990

Contact Methods

  • Skype
    perna.luca

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Genova
  • GdR preferiti
    Pathfinder, L'ultima torcia
  • Occupazione
    Sviluppatore web
  • Interessi
    Programmazione, giochi da tavolo, trading card game, videogames, film, boxe
  • Biografia
    Sono lako, sono del '90 e cresciuto in piena regola nerd XD

Recent Profile Visitors

332 profile views
  1. Robert Lawrence Il ranger è come se mi svegliasse dal torpore celebrale.. Ma cosa mi passa per la testa di entrare da solo in un posto del genere?! Volevo solo guardare gli strumenti.. scusatemi..
  2. Robert Lawrence Mentre ispezioniamo la stanza vengo rapito dalla sala della musica.. Strumenti antichi fanno da ornamento alle mummie.. quasi mi sembra di ascoltare una melodia macabra, ma so che è la mia immaginazione che sta creando il tutto.. Senza neanche accorgemene sono entrato nella stanza e mi sto dirigendo verso i musicanti, come rapito da quello spettacolo..
  3. Robert Lawrence Lo spettacolo che ci si presenta è tanto macabro quanto affascinante.. P-Prenderanno vita? ..anche questi?
  4. Robert Lawrence Arriviamo a quello che, penso di aver capito, era la destinazione della spedizione. Pronto insieme agli altri a combattere quello che sarebbe uscito dal sarcofago, rimango sbigottito quando all'interno ci troviamo solo tesori. Accipicchia!! E' tanta roba per essere un bottino?
  5. Robert Lawrence Certo signore ha ragione!! Userò il pugnale la prossima volta. Non è possibile che non funzioni più.. Guardo ancora incredulo la viella
  6. Robert Lawrence Se.. se volete posso provare su di voi.. ha sempre funzionato giuro sul signore della luce!! Non è niente di dannoso alla fine.. cioè niente di permanente.. è solo uno stato d'animo ecco!!
  7. Robert Lawrence Lo sbotto del nano mi spaventa al punto che salto dalla paura. Ma.. ma.. ha sempre funzionato.. g.. giuro signore.. i nemici è come se cadessero nello sconforto... e... ecco... non combattono al massimo..... ecco.... non saprei..... Mi ammutolisco all'improvviso.. Il mio stato di preoccupazione è palpabile nell'area. Cosa può essere andato storto?! Proprio non capisco
  8. Robert Lawrence I miei nuovi compagni abbattono facilmente 2 dei 3 nemici, lascio andare la viella ed estraggo il pugnale donatomi.. non posso fare la figura del pollo questo lo ammazzo io.. Ci penso io!!!! Affondo il colpo con il pugnale ma questo viene facilmente parato dallo scheletro.... di male in peggio!! Divento rosso in viso.. più per la vergogna che per la paura
  9. Robert Lawrence Inizio a suonare il violino bianco.. la musica si diffonde in tutta la stanza.. una melodia triste.. le note sono quasi percettibili sulla pelle.. l'ho già fatto in passato.. gli avverssari è come se cadessero in uno stato di sconforto totale.. ma questa volta è diverso.. è come..... se non stessero ascoltando la melodia questi scheletri... ma come è possibile!!? Interrompo subito la musica.. cadendo nel panico Qua.. qualcosa non sta funzionando ma non so cosa sia!
  10. Robert Lawrence Mi unisco al mio nuovo e primo gruppo, pronti all'avventura. Quando ci muoviamo nell'altra stanza 3 scheletri pronti ad attaccarci sono in piedi in mezzo alla stanza. WOOO!!! Ci penso io!! Un po' la paura, un po' l'adrenalina di voler dimostrare quanto valgo, la viella quasi mi cade dalle mani mentre l'afferro dalla spalla..
  11. Robert Lawrence Ehm no Rispondo con un po' di imbarazzo al nano
  12. Robert Lawrence Stringo la mano del frate con pallida forza.. Piacere mio padre.. Molto strano come frate ma come posso io giudicarlo?! Ehm purtroppo non la conosco padre, ma avremo modo di impararla ecco
  13. Robert Lawrence Anche il nano mi si avvicina e non mi aspettavo certo parole dolci da un nano. Mi spiazza, però, quando mi dona il suo pugnale.. da quello che capisco doveva appartenere all'elfo che era con loro. Nessuno scherzo signore!! Assolutamente! Cercherò di non intralciarvi in nessun modo. Terrò questo pugnale con la stessa cura con cui mi occupo di questa viella signore! Parola di Robert Lawrence. Ormai la mia attenzione è presa totalmente dal pugnale donatomi dal ranger. Poso il vecchio pugnale nella borsa e il pugnale elfico nella cintola. Poi continuo a rispondere a mastro Grak. Comunque no, non è solo un oggetto decorativo.. mio nonno mi ha insegnato a suonarla, devo ancora imparare un po' di cose ma qualcosa riesco a farla ecco 😅
  14. Robert Lawrence Quando il guerriero mi si avvicina prima mi pietrifico ma poi un senso di rilassatezza mi pervade il corpo.. Alla sua domanda resto ammutolito per 2 secondi buoni.. Si! Beh si! Io... io me la cavo ecco.. solo che ho solo questo pugnale arruginito signore.. e mostro il pugnale molto rovinato estraendolo dalla cintola Vi ho visti a Rocca Libera ed ecco... volevo unirvi a voi, ma mentre mi decidevo a chiedervelo poi voi siete andati.. so suonare la viella signore.. vi.. vi posso essere utile in qualche modo.. grazie!! E... grazie a tutti voi..... per non avermi incenerito o altro ecco ahahha 😅.. grazie ahahaha 😅 e siete forti comunque ecco... complimenti.. è... è un onore ecco per me.. 😅 per la prima volta un sorriso timido mi si stampa in viso e finalmente mi rilasso Dovrò fare del mio meglio per aiutarli se voglio continuare a stare in questo gruppo.. finalmente il mio sogno inizia!!
  15. Robert Lawrence Sono.. sono Robert.. Robert Lawrence.. dico balbettando Beh vi stavo seguendo da un po'.. volevo imparare qualcosa ecco.. ma poi le vespe.. e il vostro amico elfo.. non sono mai riuscito a farmi avanti ecco.. mi.. mi dispiace un sacco.. ma levo subito il disturbo non volevo certo intromettermi nelle vostre cose ecco..
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.