Tutte le attività

Questo flusso ricerca si auto-aggiorna   

  1. Ultima ora
  2. Pathfinder

    Julian Mentre gli altri sono variamente impegnati mi ripulisco, cerco nuovi vestiti e affilo la mia spada,
  3. Pathfinder

    Lanciando individuazione del magico, vedete aure un pò dappertutto nella stanza, ma la maggior parte di esse proviene da innumerevoli libri di magia, allineati lungo gli scaffali, ma che non avete tempo di sfogliare ora, con l'allarme in corso, e la maggior parte degli oggetti presenti nella stanza sono composti ed oggetti necessari ad oscure e inprescrutabili stregonerie drow, che non riuscite ad identificare Una rapida occhiata di Nivek tuttavia è sufficiente ad identificare a colpo d'occhio alcuni oggetti che potete afferrare al volo prima di andare. Afferrati rapidamente gli oggetti, verificate che l'unica via per uscire dalla stanza, data la mancanza di alcuna finestra ed apertura, come è tipico degli edifici drow, è la botola da cui siete passati, che conduce al piano inferiore.
  4. DnD 5e

    Quindi siamo ignudi? ( un poco mi ammazzo per essere senza equip xD )
  5. Pathfinder

    Ho aggiunto Medio infatti, visto che secondo me gli elementali Piccoli contro il paladino non serviranno ad una cippa se vogliamo fargli fare la manovra "trascina sotto la sabbia.
  6. Pathfinder

    Meglio ancora 3 elementali piccoli, fanno più confusione
  7. Pathfinder

    Evoca Mostri III permette di evocare 1d3 elementali Piccoli
  8. Pathfinder

    Mi rendo solo conto ora che io non posso evocare un elementale Medio, visto che serve Evoca Mostri IV, pensavo bastasse Evoca Mostri III.
  9. Pathfinder

    Joaquin Non prendo niente dai beni rimasti di Ofelia ed Armos, a parte un piccolo gioiello come ricordo. Inoltre, ora che mi viene in mente, ci sono anche gli oggetti posseduti dai due scriteriati che hanno tentato di uccidere Eriendal, quindi mi affretto a recuperarli e metterli a disposizione del gruppo.
  10. DnD 5e

    Jex Ehi ma io non vi ho già visto? dico rivolto ad un paio dei tizi che sono apparsi in questo luogo alieno con me Non vi avevo portato su per il fiume qualche mese fa?
  11. Altro GdR

    credo si stia aspettando che i nuovi giocatori finiscano le schede e vengano inseriti. credo.
  12. DnD 3e

    Velon Sì entriamo, stare qui fuori a far supposizioni non serve a niente dico mentre avanzo verso l'entrata della torre.
  13. Pathfinder

    Valtyria distruggilo dico con tono serio a Mistral rischiamo che qualcuno possa prenderlo per per sbaglio
  14. Altro GdR

    Julie Nobu, GM
  15. Altro GdR

    Siamo di nuovo fermi? O non ripartiamo proprio?
  16. DnD 3e

    Felix Carabàs "Compagni, guardate un po' hi ho acciuffato? Un altro di questi mascalzoni che ci pedinano da un po', l'altro è alla locanda che ci aspetta." dico in tono fra il goliardico e l'affabile, mentre un sorriso piacione appare sul mio volto in completa dissonanza con la situazione. "Pensavo proprio di condurlo da un'altra parte e fargli qualche domanda assieme a voi." aggiungo poi mentre lo pungolo con il pugnale per fargli capire di muoversi mentre mollo la presa. "E tieni le mani bene in vista." gli intimo con il tono freddo di prima.
  17. DnD 3e

    Sono mesi che sta con te e ancora deve fare il primo avanzamento di livello infimo, non sei da buttare ma neanche granché.
  18. DnD 5e

    A me sta bene.
  19. Raduno

    @smite4life @Maldazar @Monolente @tamriel @The Stroy @Nathaniel Joseph Claw @social.distortion @shalafi @Flare_brew @Drimos Allora mi sono un pò informato e ci sarebbero quindi le seguente opzioni Il Mulino Bruciato, ottima trattoria bolognese, prezzi contenuti e porzioni abbondanti (con 15-20 euro primo e secondo), come dicevo sarebbero aperti solo il sabato sera, il problema è che sono stra pieni come sempre quindi per un gruppo numeroso come il nostro ci sarebbe posto solo dopo le 23:00 (stanno aperti fino alle 02-03 di notte) Megu, classico ristorante orientale all-you-can eat, qualità testata abbondantemente, cena sui 19 euro a testa. La piccola Fattoria, zona Padulle/Sala Bolognese, crescentine e tigelle in abbondanza, sui 20-25 euro. Le possibili combinazioni quindi sarebbero 1) Cena al Mulino Bruciato il 25 sera, pranzo alla Piccola Fattoria il 26. Inconveniente: cena del 25 solo dopo le 23:00 ma ci si può fare un bell'aperitivo abbondante prima 2) Cena al Mulino Bruciato il 25 sera, pranzo al Megu il 26. Stessi inconvenienti di cui sopra. 3) Cena al Megu il 25 sera, pranzo alla Piccola Fattoria il 26. Votate la vostra preferenza, il mio voto va nettamente all'opzione 1, ma capisco eventuali problematiche logistiche. Io in ogni caso entro Mercoledì 01 Marzo decido cosa si farà risolvendo eventuali spareggi. P.S. se qualcuno avesse in programma di arrivare intorno a metà giornata il 25 verrà portato a pranzo qui.
  20. Personaggio

    no preferisco l'umano perchè più che vita in più o altre cose così un talento extra mi fa molto comodo, mentre per la CDP appunto nemmeno io saprei cosa fare per pensavo ad una CDP improntata sul danno o sulla CA
  21. Altro GdR

    Allora, io comincerei stasera il TdG: intanto all'inizio non servono gli Approcci, e vi potrebbe servire per scegliere il secondo Aspetto. Terminata la prima parte, avrete comunque modo di scegliere se modificare gli Aspetti, e deciderete gli Approcci (ci vogliono 10 minuti per sceglierli!). Vi va bene?
  22. DnD 3e

    L'uomo risponde a Felix senza la sicurezza che contraddistingueva l'affermazione precedente. Va bene, va bene. Stai calmo. Nessuno di noi vuole morire oggi. Intanto il resto del gruppo si avvicina al felinide, vedendo che ha l'uomo prima indirizzato nella sua stretta. Che succede, chi è questo. Chiede Kilma a bassa voce, poi aggiungendo. E credo sia meglio andare in un posto più isolato, qualcuno potrebbe notare questa scena.
  23. Oggi
  24. DnD 3e

    Ottimo...allora non sono proprio da buttare come insegnante... O, in alternativa, è vero il detto "strada, maestra di vita"
  25. DnD 5e

    voi cosa ne pensate? se ci conosciamo ma non rivedevamo da molto, è il caso, prima di postare altro di decidere come ci siamo conosciuti e se ci conosciamo tutti a vicenda, se nella stessa occasione od in occasioni differenti.
  26. DnD 3e

    Vi avviso che Maya non ha bisogno di combattere per fare esperienza, il tempo che passa ad ascoltare gli insegnamenti di Liam (e di chiunque voglia aiutarla a bruciare il mondo) sono sufficienti per farla livellare quando avanzerete voi. Vi dico già che siete vicini al decimo livello.
  27. DnD 3e

    Il padrone del vampiro è un'altro vampiro. Giunse qui due mesi fa, s'infiltrò nella camera del governatore e lo morse a morte. Lì egli si risveglio sotto il suo controllo e nella forma di vampiro e ricevette i suoi ordini. La sua descrizione è vaga, era appena trasformato l'ultima volta che l'ha visto e non aveva i sensi ancora ben funzionanti. Vedi l'immagine di un uomo dal cappuccio e gli occhi rossi, sangue che gli colava dalla bocca e sguardo assassino. Dall'altra parte della stanza i tentacoli terminano ed il gruppo avanza nella casa, deciso a raggiungere il vampiro. Questi finisce di armarsi ed avanza verso di loro, pensando. "Che sciocchi ad affrontarmi di notte, banchetterò coi loro cadaveri!" Lo scontro inizia mentre gli eroi fronteggiano le ultime progenie ed il vampiro si getta subito su Tewan, non appena mette a segno il colpo l'halfling scompare, lasciando solo altre cinque immagini dell'incantatore. Jamster e Glan si gettano su di lui, Hagref e Qiren continuano a combattere le progenie ed i cinque Tewan prendono le distanze facendo esattamente le stesse mosse. Uno sguardo infuocato si posa su Tewan, che all'improvviso si blocca sul posto. Blocca il paladino. Ordina il vampiro. L'halfling sembra combattere mentalmente, tentare di resistere all'ordine che ritiene ingiusto, dopo aver faticato nella sua mente riesce le immagini lanciano dardi incantati contro il vampiro. No. Urla Tewan che si è riuscito a liberare dal controllo mentale all'ultimo momento. La battaglia avanza, dopo aver fallito di controllare il mago, il governatore subisce i colpi nemici ed indietreggia, qui prova a sottomettere Glan e ci riesce. Difendimi. Ordina e vedi che Jamster viene attaccato dal suo precedente alleato. Hagref salta addosso al vampiro, lasciando Qiren contro gli ultimi scheletri, intanto Tewan pronuncia parole magiche indirizzate a Glan e rimuove il controllo che il nemico gli ha effettuato. Distruggiamolo, sto esaurendo i miei poteri. Dice il mago e vedi che effettivamente si sta affaticando. Il governatore ora subisce gli attacchi combinati di Hagref, Glan e Jamster, che si aiutano a vicenda per impedire al nemico di schivare. A quel punto il vampiro assume una forma gassosa e comincia a volare verso una finestra. La battaglia sembra finita, ma non ti sembra che il gruppo abbia armi sufficienti per porre fine all'esistenza del non morto.
  1. Carica altri risultati