Tutte le attività

Questo flusso ricerca si auto-aggiorna   

  1. Ultima ora
  2. DnD 3e

    Eberk Pochi giochi di parole e sputa il rospo, di che parli? dico all'uomo poco contnto del contrattempo.
  3. Pathfinder

    L'elfa ritorna sulla spiaggia, coperta da alcune foglie di palma intrecciata. Vi trova solo Braydon, mentre il nano e il vecchio mago stanno nuotando sotto l'arco in lontananza.
  4. DnD 3e

    Per motivi di lavoro fino a giovedì mattina non potrò postare. Mi scuso
  5. Pathfinder

    Per motivi di lavoro fino a giovedì mattina non potrò postare. Mi scuso
  6. Pathfinder

    Maegalcarwen Fiennyerra @DM:
  7. DnD 3e

    Ciao @dalamar78 sono interessato, però vorrei un attimo capire il tuo sistema magico Homemade (anche perchè non conosco quello di DnD5) e se potresti linkarmi la scheda del personaggio (nel caso saresti disposto ad un cambio del pg o delle caratteristiche?)
  8. DnD 3e

    Ciao Amrod94 Data la sparizione improvvisa dal forum di un utente che giocava con me, sono alla ricerca di un sostituto per il suo PG vacante nella campagna "Eroi - La Mazza di Orcus": il PG in questione è Valery Van der Wurt, Ladra magica 1 / Maga del Dominio (variante Mago Combattente) 4 / Unseen Seer 3 Giochiamo usando D&D 3.5 e la campagna è ambientata su Greyhawk (di cui non è richiesta la conoscenza specifica, nel caso sarò io a fornire dei link da leggere) Se la cosa ti può interessare fammi sapere P.S. premetto che, in questa campagna, adotto un sistema magico Homemade di mia invenzione molto simile a quello di D&D 5° ed
  9. Pathfinder

    Thedrim e Velus si allontanano dalla spiaggia nuotando. L'acqua e' calmissima, non ci sono onde e non si percepiscono neanche correnti sommerse. Non vedete ne' pesci ne' alghe. Dopo un centinaio di metri, dove il mare e' qui molto profondo, arrivate sotto l'arco , che e' sospeso a circa 3 metri sopra il livello del mare e risplende sotto i raggi del sole. Sembra fatto di marmo bianco ed e' lungo almeno 5 metri . Sulla sua superfice vedete incisi i vostri nomi, che brillano leggermente di rosso. Nient'altro.
  10. Pathfinder

    Velus Destharin Sicuramente non è lo stesso giorno. Penso che sia tutto legato all'incantesimo che ho percepito ieri. Probabilmente i messaggi che abbiamo letto sono stati lasciati da qualcuno che non è riuscito a fermare questi effetti. Con il supporto del nano inizio a nuotare verso l'arco. Richiamo il famiglio per seguirmi. Comunque il nome è Velus, non vecchietto. Sono poche le cose che questo posto mi ha lasciato e la pazienza non è più una di quelle.
  11. Pathfinder

    Gimlemmaht Grazie Arcimago, dico quando consegna la mappa al mio compagno. Alla domanda di Gormathìel rispondo Anche io mi sono sempe mosso a piedi, ed inoltre avrei bisogno di far trasportare la mia parte di provviste al tuo cavallo se lo permetti, mi sarebbero troppo di intralcio in un eventuale combattimento. Detto questo vado a cercare in cucina delle provviste.
  12. DnD 5e

    Eragleth (goliath barbaro/guerriero) "Suvvia, avrai perso la merce ed il denaro conseguente, ma quando ti ricapiterà di salvare due nobildonne da un rapimento di avere l'eterna gratitudine del casato Vender?! C'è anche oro che non luccica, Steampoff. Sono sicuro che in futuro farai buoni affari a Waterdeep, te lo posso assicurare." dico con un certo orgoglio ed arguzia per cercare di risollevare il morale dello gnomo, in questo gioco delle parti fra me e lui.
  13. Altro GdR

    Valmet Virtanen
  14. Pathfinder

    Targarus Dunavol Per tutto il tempo della prigionia me ne resto in assoluto silenzio, ad osservare i mie compagni di "stanza" : un giovane dai tratti elfici dalla lingua un po' troppo lunga per i miei gusti, una strana donna che odora di morto, un tizio tutto pelle e ossa dallo sguardo schizzofrenito; costoro non mi suscitano alcun interesse, i miei sguardi in questi giorni o forse mesi si posano sull'uomo barbuto e su quella specie di Bestia nascosta all'interno della gabbia, che siano questi i messaggeri inviatomi dal mio Oscuro Signore? Non ne sono sicuro, il mio contatto con l'oscuro Duca di Ferro tace, la cosa non mi sorprende, altre volte in passato il nostro legame è stato arrestato, del resto sono solo uno dei tanti mortali, mossi come pedine sulla sua scacchiera, quando ritterrà di nuovo utili i miei servigi il nostro legame si riaccenderà più forte di prima, quindi mi limito ad osservare, e studiare quei strani segni che ricoprono il corpo dell'uomo, e quando possibile intravedere i controni dell'enorme figura rinchiusa nella cella. La monotonia, un giorno o una notte non ne sono certo; viene interrotta dall'arrivo del uomo in armatura, che richiede il nostro aiuto, subito un pensiero balena nella mia mente: e se fosse lui il vero messagero del mio Sire? E io mi sfossi semplicemente concetrato sulle figure sbagliate? Il mio sguardo si posa sull'uomo, sta aspettando un cenno da parte nostra, alzo le mani verso la sua direzione, stringo i pugni e tiro con forza le manette verso l'esterno, facendo capire al guerriero davanti a me che sono pronto ad essere liberato, mi schiarisco la voce e con timbro cupo dico "Dicci chi dobbiamo far fuori" allungo infine le braccia verso l'uomo e un terribile sorriso si dipinge sul mio volto. Descrizione
  15. Pathfinder

    Naileen Un intero ciclo lunare? Sono certa che potremo procurarci del cibo nel profondo della foresta commento un po' stupita dalle parole del cavaliere Quanto alla cavalcatura, io ed Erylean abbiamo sempre girato a piedi. Comunque va bene, troviamoci là tra mezz'ora se non prima. Non fatevi attendere troppo concludo divertita, mentre mi avvio nuovamente verso l'accampamento. dm
  16. Altro GdR

    Valmet
  17. Pathfinder

    Thedrim Stoneshield Ci siamo svegliati male stamane è vecchietto...dico ridacchiando verso Velus...ti accompagno volentieri verso l'arco , sara come minimo una settimana che non mi lavo...detto questo entro in acqua e mi avvicino al vecchio mago , lasciando Nunc sulla spiaggia a giocare con la sabbia......può non sembrare ma nuoto abbastanza bene se ti servisse aiuto urla...e aspetto che il vecchio avanzi per scortarlo fino all'arco... @ DM E comunque giusto per chiarire...dico rivolgendomi a tutti...non è lo stesso giorno di ieri...ci sono i resti dei cocchi che abbiamo lasciato ieri , perciò qualcuno o qualcosa , ci ha riportati al punto di partenza...
  18. Altro GdR

    Valmet Virtanen
  19. DnD 5e

    Norman Steampuff Il mio amico ha ragione lord Sterlin, purtroppo sono io quello che ha perso la merce, mancato l'affare, eccetera eccetera. Mi collego a Eragleth con una punta di amarezza nella voce.
  20. Pathfinder

    Il vecchio mago, arrabbiato, entra nel mare, rinfrescando un po' le vesciche sanguinolente che ha su tutto il corpo. Maegalcarwen
  21. Oggi
  22. Altro GdR

    Valmet
  23. DnD 5e

    Eragleth (goliath barbaro/guerriero) "In realtà qui l'unico ad aver passato una disavventura è stato il povero Steampoff, io e Miro ci siano divertiti a suonarle a quei malviventi da quattro soldi, mi dispiace solo di non aver dato una sonora lezione a Broc, il loro capo. Quel vigliacco è buono solo a darsela a gambe." dico con una certa insoddisfazione alla fine.
  24. No. Considero due azioni separate non in successione
  25. DnD 5e

    Adoineros E di nuovo, all'improvviso, ecco che appare un luogo nuovo ed inquietante. Sembra quasi una di quelle storie che raccontano ai bambini piccoli per spaventarli penso mentre un'altra serie di bridivi mi assale, cosa inconsueta per me ma che in queste ultime ore pare accadere di frequente. Quando poi ci incamminiamo tra le vie ciottolate di un villaggio, forse questo famoso Barovia, incrociamo un paio di ragazzini. Mentre gli altri sono impegnati a parlare con i bambini, cosa di cui sono grato visto che non è cosa che mi riesce facilmente, studio le costruzione e i dintorni. @DM
  26. Altro GdR

    Tobias Non rimango troppo stupito dal risultato del mio incanto, ma i miei pensieri volano a Tiberius che arringa le folle. Conoscendolo avrei creduto che li incitasse ad ammazzarsi tra di loro in nome di qualche oscuro onore, ma per una volta i suoi discorsi sono ragionevoli. Sospiro rassegnato e torno da Volpe Nera e Otto. Mi accerto che nessuno ascolti le mie parole e parlo allo strato uomo senza un braccio. Otto, è un fatto che da quando viaggi con noi, due uomini sono morti sgozzati. Potrebbe darsi che tu agisca in alcuni momenti al di fuori della tua volontà. Se così fosse, non sei responsabile degli omicidi ma... dobbiamo esserne sicuri. Ti propongo di finire il viaggio con sempre uno di noi accanto di giorno. E di notte, legato al letto. Lo so, non è vera giustizia, ma aiuterebbe a sollevare il velo di sospetti che inevitabilmente ti ricopre.
  27. Altro GdR

    Valmet Virtanen
  1. Carica altri risultati