Jump to content

Pyros88

Circolo degli Antichi
  • Posts

    12.4k
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    8

Pyros88 last won the day on September 5 2019

Pyros88 had the most liked content!

About Pyros88

  • Birthday 04/09/1988

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Lecco
  • GdR preferiti
    D&D 5E,WFRP2 e WFRP4 , La Leggenda dei 5 Anelli, Star Wars RPG, Uno Sguardo nel Buio 5E, Thrudvang Chronicles, Conan GDR, LexArcana, Degenesis: Rebirth
  • Occupazione
    TSRM

Recent Profile Visitors

6.4k profile views

Pyros88's Achievements

Leggenda

Leggenda (15/15)

  • Reacting Well Rare
  • Dedicated Rare
  • Very Popular Rare
  • 5 years in Rare
  • Conversation Starter

Recent Badges

1.6k

Reputation

  1. Lifstan (bardiano guerriero) "Governatore, abbiate fiducia. A Valle troverete una città pronta ad accogliervi come fratelli e propri cittadini. Lasciate che rediga una lettera da presentare a Re Bard vi sarà di aiuto e mi permetterà di informarlo della situazione. La ringrazio per averci dato ascolto e per aver preso la decisione giusta. Faremo tutto il possibile per difendere Celduin" dico in tono comprensivo, cercando di dare il giusto rispetto al governatore e di farlo sentire esautorato e di dargli motivo di sentirsi ancora utile.
  2. Daardendrien Shamash (platino stregone) "La ricerca del gruppo che ha colpito la nostra sede non sta dando i risultati sperati. La palude è grande ed insidiosa, servono più uomini per setacciarla e trovarli e Voi conoscete la palude meglio dei nostri affiliati, sicuramente meglio di quegli stupidi rospi incompetenti. Trovateli e catturateli! Nessuno deve venire a sapere di questo luogo e dei piani del Culto." dico con fare autoritario, denotando l'irritazione per la mancata cattura dei fuggitivi e solleticando il loro ego mettendoli in competizione con i rospi che insulto cercando di attirarmi la loro simpatia.
  3. Daisy (umana warlock) "Non dire caz**te, Kalana!!! Arrendersi non servirebbe a nulla." sbotto visibilmente alterata e fuori controllo, quando la mia persona più cara paventa la possibilità di consegnarsi pur di ottenere la salvezza di Absalom. Cerco poi di darmi un contegno e di tornare discreta, se non invisibile, come mio solito imbarazzandomi per aver catalizzato nuovamente l'attenzione di tutti verso di me.
  4. Riverwind (umano barbaro/ranger) Colpire le creature con una arma imprecisa e pesante avrebbe solo rischiato di trapassarle, moltiplicandole come già accaduto, ed arrivare a colpire il kender; ci voleva qualcosa di più preciso ed accurato. Riverwind decise così di afferrare il proprio pugnale magico e di usarlo non tanto per lacerare creatura quanto piuttosto di perforarla ed uncinarla in qualche modo attuando un movimento di leva e torsione con il polso con lo scopo di scollarla da Tass. Delle invocazioni del kender riguardo al salvare i suoi tesori, sempre che fossero davvero di sua proprietà, il barbaro non si curò minimamente.
  5. Lifstan (bardiano guerriero) "Abbiamo portato delle armi in più appositamente. Certo non potremo armare tutti, ma almeno eviteremo di chiedervi di combattere con roncole, coltellacci e martelli da lavoro. Portateci tutte le armi che avete, così che noi si possa valutarne le condizioni, alle volte basta una semplice riaffilatura per renderle efficaci almeno quel tanto che basta per essere utili allo scopo. E non dimenticate di prendere anche gli archi e le frecce che avete, saranno fondamentali."
  6. Felix Carabàs (tabaxi spadaccino) Dawnstar, da solo.
  7. Daisy (umana warlock) Mi intrometto per la prima volta nella discussione avendo ben chiaro che uso fare del Kraken: "L'acqua è il vostro elemento e voi ne siete il signore incontrato. Vorremmo attaccaste ed affondaste qualsiasi nave nemica tenti di attaccare od assediare la città dal mare. Sapete di avere quel fronte protetto, ci permetterà di occuparci con maggior impegno ed uomini nella difesa della città contro le minacce provenienti dall'entroterra."
  8. Daardendrien Shamash (platino stregone) "Sempre diretto ed efficace come tuo solito Steeler. Ben fatto." dico dandogli una pacca ulteriore fra stima ed aiuto a togliergli lo sporco di dosso. "Oh ma guarda un po', sembra qualcosa adatto proprio ad uno di voi due, non trovate? Chissà a chi apparteneva." dico osservando con interesse il ritrovamento e rivolgendomi a Steeler e Bidreked.
  9. Lifstan (bardiano guerriero) Il governatore mostra finalmente di che pasta è fatto. Poco male, è un vecchio ed in ogni caso servirà allo scopo di guidare i suoi con paesani al sicuro. "Certamente. Quando i Popoli Liberi si uniscono diventano più forti, noi ne siamo un esempio lampante. Re Bard accoglierà a braccia aperte i profughi di Celduin fino a che non potrete fare ritorno a casa vostra. Iniziate subito i preparativi per la partenza mentre coloro che vogliano unirsi a noi nella difesa del ponte si facciano avanti! Abbiamo un piano e ci servirà tutto l'aiuto disponibile per approntare una efficace difesa!" commento con fare deciso, prendendo in mano la situazione, rivolgendomi agli abitanti di Celduin ed osservando in particolare gli uomini adatti a poter combattere.
  10. Felix Carabàs (tabaxi spadaccino) Dawnstar, da solo
  11. Master, i Coltelli hanno qualche parola d'ordine o segnale ritmico per riconoscersi segretamente?
  12. A me piace molto, con Daisy magari non mi trovo in role molto a cui farle fare (è una solitaria, asociale e poco avvezza a lavorare in team e a fidarsi degli altri) e probabilmente nemmeno io sono molto capace nel proporre idee ecc., ma per il resto questa parte di campagna è interessante e mi piacerebbe continuarla.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.