Pyros88

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    2.619
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Pyros88

  • Rango
    Eletto

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Lecco
  • GdR preferiti
    WFRP2, D&D 5E, Pathfinder, Legend of the Five Rings, Chronicles of the Darkness, Sine Requie, Numenera, Star Wars RPG, Dark Heresy Rogue Trader
  • Occupazione
    TSRM

Visitatori recenti del profilo

760 visualizzazioni del profilo
  1. DnD 5e

    pure io ci sono più o meno sempre.
  2. DnD 5e

    Sètanta Cù Chulainn (guerriero) "Kanithar, suppongo tu sia a tuo agio in questi ambienti naturali, saresti in grado di perlustrare la zona e trovarci buon punto dove accamparci? Ormai il tramonto è vicino." chiedo all'uomo dall'aspetto animalesco.
  3. DnD 3e

    Felix Carabàs (felinide rosomonte) "Le fogne le escluderei." dissi un po' schifato, mentre la coda si agitò più nervosamente per qualche attimo.
  4. DnD 5e

    dove lo possiamo decidere adesso in game. Potremmo essere andati veloci ed esserci fermati all'imbrunire nel posto migliore che abbiamo visto oppure esserci arrivati lenti o non averlo trovato affatto. Dipende dal teat si sopravvivenza/percezione del druido o di chi li ha.
  5. DnD 3e

    Felix Carabàs (felinide rodomonte) "Nessuno ti ha interpellato." ammonii l'uomo, mettendogli poi un bagaglio a tappargli la bocca.
  6. DnD 5e

    secondo me hai fatto benissimo
  7. DnD 5e

    Sarei d'accordo con te se non fosse che il master ha (utilmente) fast-fowardato direttamente al tramonto e all'accamparsi per la notte. quindi fare tutti flash-back rispetto al momento attuale per discutere di che passo tenere mi sembra controproducente, meglio deciderlo offgame (per ora siamo 2 veloci e 3 lenti mi pare)
  8. DnD 3e

    Felix Carabàs (felinide umano) "Fuori sembra tranquillo, per ora." risposi al draconide. "La cosa migliore e più plausibile sarebbe spostarli con il favore del buio, ma non so quanto ci convenga rimanere fermi qui fino al tramonto. Forse dovrei uscire e cercare un nuovo nascondiglio, che ne dite?" proposi dopo averci riflettuto un attimo.
  9. DnD 5e

    ragazzi per favore ricordatevi, classe e razza accanto al nome, se no davvero inizio ad avere problemi a ricordarmi chi siete di preciso. chi è il ranger fra di voi?
  10. DnD 5e

    Gilthead Kiirnodel (elfo della luna - mago - arpisti) "Capisco, ci pensiamo noi adesso, vedrete che riusciremo a far luce su tutta questa faccenda." le dico con un sorrisetto per cercare di tranquillizzarla. "Saprebbe indicarci dove trovare il capitano della barca che si occupa di traghettare le guardie dall'isola a qui e viceversa?" aggiungo poi.
  11. DnD 5e

    Gilthead Kiirnodel (elfo della luna - mago - arpisti) "Ma avrete mandato qualcuno al servizio dei Sokol a controllare sull'isola, giusto? Semplicemente sono spariti tutti senza lasciare traccia? Nessun segno di lotta o di attività anomale?" chiedo perplesso.
  12. DnD 3e

    Felix Carabàs (felinide rodomonte) "Grazie." dissi tranquillamente al sacerdote mentre iniziavo a fare un giro di ronda alle finestre per poi in seguito controllare che le corde che legavano i polsi del mago ed il suo bagaglio fossero ben saldi e lo stesso feci successivamente con Sergen.
  13. DnD 5e

    Gilthead Kiirnodel (elfo della luna - mago - arpisti) "Ed il primogenito si trovava anch'esso sull'isola con i suoi attendenti quando il faro si è spento?"
  14. DnD 5e

    Gilthead Kiirnodel (elfo della luna - mago - arpisti) "Quindi ricapitolando, se ho capito bene, le sei guardie più il capo vengono dai Pugni Neri, i quali li scelgono di volta in volta e non sono gruppi fissi, l'unico che sembra aver voluto rimanerci più di frequente è questo Grim Thornbuck. Il faro che combustibile usa? Carbone od olio combustibile o addirittura la magia?" chiedo cercando di ricapitolare la situazione
  15. DnD 5e

    Sètanta (umano guerriero) Alla taverna