Vai al contenuto

Pyros88

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    3.109
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Pyros88

  • Rango
    Eletto
  • Compleanno 09/04/1988

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Lecco
  • GdR preferiti
    WFRP2, D&D 5E, Pathfinder, Legend of the Five Rings, Chronicles of the Darkness, Sine Requie, Numenera, Star Wars RPG, Dark Heresy Rogue Trader
  • Occupazione
    TSRM

Visitatori recenti del profilo

999 visualizzazioni del profilo
  1. DnD 3e Il mercante di Dawnstar - gruppo 2 (2)

    Felix Carabàs (felinide intrepido) "Non so, forse lo ha solo supposto come conseguenza logica del rapimento. Oppure davvero qualcuno gli ha fatto una soffiata però non può agire perché non ha prove o perché bloccato dai piani alti. Potrebbe anche darsi che sia stata la stessa Asadel a chiamare telepaticamente l'assassina per impedire che ad un ulteriore interrogatorio scoprissimo qualcosa di troppo dei loro piani." commentai a bassa voce assieme agli altri. "Piuttosto avete notato che quella donna alata è arrivata fino a lei senza far scattare l'allarme come invece aveva fatto l'artefatto di cristallo di Kosef?" aggiunsi in seguito.
  2. Pathfinder [TdS] La Magia di un Mondo Nuovo

    non è che fanno schifo è che ci vorrebbe un po' di poliedricità, certo io volevo summonare materiali ed equip per tutte le future esigenze del party ma ovviamente anche mostri per fare numero dato che lui sta in parte prendendo la stessa strada gli ci vuol poco ad impararsi minor creation e major creation da usare ogni tanto solo quando ci servirà qualcosa. Più che altro perché un universalista/maestro del sapere ci servirebbe parimenti per decifrare quello che andremo a scoprire. questa la mia idea. Imho
  3. Pathfinder [TdS] La Magia di un Mondo Nuovo

    hey ma se sei anche tu summoner allora non è il caso che faccia qualcosa si diverso io? Non ci conviene focalizzarci nelle stesse scuole... Potrei fare un universalista poi maestro del sapere, che ne dite?
  4. DnD 3e Il mercante di Dawnstar - gruppo 2 (2)

    Felix Carabàs (felinide intrepido) Le rivelazioni fatteci sorpresero il gruppo così come le condizioni del corpo di Asadel. Era proprio un'evento innaturale, bisogna solo capire chi o cosa e come. Stavo per iniziare a ricostruire gli eventi e a fare un quadro della situazione interrogando Elframb e poi le ancelle, ma prima che potessi iniziare Ithilme si avvicinò al corpo in tono speranzoso e mettendosi in connessione con esso tramite i suoi poteri divini. Decisi quini di di aspettare che avesse finito, qualunque cosa stesse facendo e che la stava chiedendo molto concentrazione, prima di iniziare a fare domande.
  5. DnD 5e The Savage Frontier

    Sétanta (umano guerriero) Sto per scagliare la mia lancia quando una freccia di Piotr mi anticipa abbattendo la bestia. Noto con piacere che ne siamo usciti tutti illesi e già il selvaggio druido e lo stregone draconide incitano a scoprire che cosa provochi il continuo rintocco della campana. "Sì ma non abbassate la guardia, vi ricordo che assieme ai worg Kanithar ha trovato impronte di goblin. Potrebbero essere ancora nei paraggi." master
  6. Pathfinder [TdS] La Magia di un Mondo Nuovo

    ah ok, pensavo fosse una squadra scelta.
  7. Pathfinder [TdS] La Magia di un Mondo Nuovo

    si ma se siamo stati scelti per formare un team che deve sopravvivere al di fuori. Penso ci abbiano scelto propensi alla collaborazione oltre che talentuosi e che di abbiano fatto allenare in gruppo per creare affiatamento. almeno spero altrimenti è follia, mandare 4 tizi appena selezionati, ma fuori. Se vogliamo ruolarcela nessun problema ma poi ci dovrebbe essere da parte del master un fast foward degli allenamenti fino al momento in cui effettivamente usciamo nel profondo ignoto da soli. (poi penso che in una società di soli maghi dove tutto il sapere è concentrato in unico luogo dove poi tutti posso imparare, credo che l'effetto gelosia per la rarità dei propri incantesimi sia svanito. A chiunque può essere insegnato tutto lo scibile magico da molte altre persone raggruppate. dipende ovviamente da come il master vede le scuole di magia. Per me, se è nella sua concezione della Torre, possiamo fare che ognuno di noi può imparare solo incantesimi della propria scuola specializzata (a parte i trucchetti). Darebbe più enfasi alla condivisione.
  8. Pathfinder [TdS] La Magia di un Mondo Nuovo

    master carissimo, master onnipotente e saggissimo, master benevolo e lungimirante. vero verissimo che essendo noi una missione esplorativa ufficiale della Torre ed avendo tutto il tempo per prepararci... ...potremo iniziare la missione avendo ognuno di noi copiato sul proprio grimorio gli incantesimi degli altri nei loro? Giusto giustissimo no? 😁😁😁😁😁😁
  9. Altro GdR [TdG] WFRP Gathering Darkness (chapter II) - Dark Despair

    Willebrod Brewster (umano studioso) "Viaggerò come passeggero su una barca allo stesso modo di come sono venuto. Se il destino vuole che la mia vita finisca per mano di pirati, mostri fluviali o che altro succederà da solo come anche con voi. Quel che serve al gruppo per completare la missione senza problemi sono solo i miei appunti che vi trascriverò, il resto è futile. Anzi il fatto di fare due copie e di dividerci conferisce più possibilità che almeno uno di noi giunga al Tempio di Verena per riferire." replicai.
  10. Altro Indie Anime Oscure [TDG]

    Valinor (magus) Sentendo ei rumori provenire dalla stanza mentre ci avviciniamo ed entriamo con il mercante, decido di far finta di niente, sperando che il mercante non si stia accorgendo e così pare mentre entra nella stanza e si accorge delle casse ad ostruire il passaggio. Dopo le sue parole non so se credere che i due di sopra che abbiamo sconfitto fossero dei malviventi o delle guardie al servizio del mercante per proteggere la sua mercanzia sfilata di sopra, quindi decido che è meglio non citarli né fare domande al riguardo. Quando è intento a guardare oltre faccio un gesto interrogativo ai due nella stanza per capire cosa abbiano combinato. "Sisi siamo molto interessati io e lui, vogliamo dividerci la spesa Kevhorn?" propongo al compagno.
  11. Altro GdR [TdS] Gathering Darkness Campaign (reload)

    non vedo alcun limite problematico se decido di andarmene da solo verso pfeildorf, soprattutto se gli lascio una copia del mio rapporto scritto, in caso muoia o simili durante il viaggio senza di loro. Possono sempre seguirmi anticipando il viaggio ma ci rimetterebbero, io non son partito con l'intento di fare soldi.
  12. Altro GdR [TdG] WFRP Gathering Darkness (chapter II) - Dark Despair

    Willebrod Brewster (umano studioso) "Trovo deleterio passare anche solo un giorno non necessario in più con questa gente. La missione è conclusa. Se hai paura che, andando da solo, le miei annotazioni sula missione vadano perse, allora sarò ben lieto si fartene una copia, così da potermi levare di torno il prima possibile." dico in tono più morbido al buon mezzuomo.
  13. Altro Indie Anime Oscure [TDG]

    Valinor (magus) "Beh mi sembra un pagamento adeguato il prendersi le nostre cose da morti, e più rimarremo in vita più saranno le cose e maggiore il loro valore quando succederà, no?" dico bonariamente cercando di rigirare la frittata. "Sono tempi pericolosi da troppo tempo. Immagino sia più raro che giungano dei clienti da quando quei due esseri hanno bloccato e nascosto l'accesso alle scale con delle grosse casse. Ci credo che pochi scoprano che c'è qui un venditore ben fornito e disponibile come voi siete, vero?" faccio poi con un tono confidenziale ed un po' ingenuo.
  14. Altro GdR [TdG] WFRP Gathering Darkness (chapter II) - Dark Despair

    Willebrod Brewster (umano studioso) "Fallo e ti ritroverai a farmi compagnia nel giro di poco e di sicuro nessuno di voi vedrà la seconda metà della paga." dico sputando in terra in segno di disprezzo.
  15. DnD 5e Disordini a Phlan

    Gilthead Kiirnodel (elfo della luna - mago - arpisti) "Grazie per prima Spirito. Ora vorrei chiederti un'informazione: Sott'acqua è nascosta una trappola od un essere pericolosi? Un colpo no, due colpi sì." chiedo speranzoso. Sapevo bene che a rallentare i due costrutti era stato esso.
×