Pyros88

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    2.083
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Pyros88

  • Rango
    Eletto

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Lecco
  • GdR preferiti
    WFRP2, D&D 5E, Pathfinder, Legend of the Five Rings, Chronicles of the Darkness, Sine Requie, Numenera, Star Wars RPG, Dark Heresy Rogue Trader
  • Occupazione
    TSRM

Visitatori recenti del profilo

605 visualizzazioni del profilo
  1. DnD 5e

    Eragleth (goliath barbaro)
  2. DnD 3e

    Felix Carabàs (felinide umano) "La cosa migliore che possiamo fare è legarlo ed occuparcene dopo. Non intendo ucciderlo e non abbiamo tempo per consegnarlo alle guardie come nemmeno lasciarlo andare, potrebbe avvertire gli altri." dico per cercare di trovare il punto della situazione, anche io impaziente di acciuffare il Fantasma.
  3. DnD 5e

    Eragleth (goliath barbaro) "Muoviamoci." incito gli altri mentre mi lancio rapidamente in avanti cercando di colmare il divario fra noi e broc non appena noto che l'acqua rallenta il suo flusso, senza nemmeno aspettare che il livello si abbassi.
  4. DnD 5e

    Eragleth (goliath barbaro) Tiro la rossa un po' titubante, ma ponendo fiducia in Miro e gli altri.
  5. DnD 5e

    ok allora modifico il mio post. non ci sto capendo una fava con ste leve. 😔
  6. DnD 5e

    Eragleth (goliath barbaro) tiro la leva blu. se non succede nulla o le cose peggiorano, tiro la verde.
  7. DnD 5e

    Eragleth (goliath barbaro) "Quella." indicai a Philippe, come se fosse una cosa quasi normale vederne una, nulla mi intimoriva, soprattutto dopo aver constatato con mano che potevano essere facilmente sconfitte dai semplici colpi del mio maglio. Assieme al ragazzo mi diressi di corsa alle leve e cercai di capire quale tirare, ancora non mi era ben chiaro il funzionamento delle stesse. Dopo qualche attimo, passato a sforzarmi di ragionare, tirai la verde.
  8. Altro GdR

    Willebrod Brewster (umano studioso) Mi avvicinai per primo ai resti dell'uomo. Il ribrezzo di fronte ad i resti di una cosa morta ancora mi assalì nonostante tutto quello che avevo passato in questi giorni. Ma ero determinato a scoprire se egli fosse il professore, osservai per bene lo scheletro e scostai i vestiti con la spada in cerca di qualche oggetto identificativo. Quando poi arrivò il giovane Knocken, cosciente del suo essere a proprio agio con i cadaveri, lo lasciai frugare più direttamente i resti, magari avrebbe scoperto o trovato qualcosa di più.
  9. Altro GdR

    John Rico (guardia) "Come volete Avendar, siete voi al comando." dico in tono freddo e distaccato, di quelli per cui uno non metterà bocca ulteriormente alla questione ma in aperto disaccordo con la decisione presa. Detto ciò presi una delle granate e passai in rassegna i ragazzi controllando che fossero tutti pronti e ben equipaggiati. Quindi ci dirigemmo assegnando a due guardie il trasporto della guardia incapacitata prendendola per braccia e gambe. Inoltrateci nella nave, ad un certo punto tre servitori pulitori escono da un corridoio e si dirigono verso di noi. Consapevole delle manomissioni effettuate a tutta la nave da parte del magos ordino di fare fuoco per abbatterli, prima chr i loro getti di vapore ad alta temperatura ci possano ustionare.
  10. Altro Indie

    Valinor (magus) "Non sembra ferito gravemente ma è svenuto, forse ha solo bisogno di riposo e di qualcosa che lo rinvigorisca. Ho come il presentimento che se lo portassimo al focolare di prima, si riprenderebbe." dico agli altri riflettendo sulle condizioni di Aaron. "Qualcuno se la sente di controllare se il mostro di prima non ci noti se tornassimo lì?" propongo agli altri.
  11. DnD 5e

    Eragleth (goliath barbaro) "Queste melme devono essere sotto il loro controllo. Non mi spiego come non si siano trovati a doverne affrontare qualcuna finora. A meno che abbiano un qualche dissuasore magico." sussurro scocciato ennesimo ostacolo presentatosi a rallentarci. "Ho notato che hanno paura del fuoco, forse tu o Norman potreste creare delle fiamme sui camminamenti, come è successo prima, per tenerla lontana. Non abbiamo tempo per affrontarne un'altra, ci stanno sfuggendo." aggiungo dopo un attimo di pausa a riflettere.
  12. DnD 5e

    Eragleth (goliath barbaro) "Bravo Telemnar" dico quando vedo l'aesimar trovare il mattone giusto per aprire un passaggio segreto di cui nin ci eravamo accorti prima. Mi fiondo immediatamente nel tunnel, illuminando lo stretto camminamento in cerca delle impronte di Broc e gli altri., visto che poco più avanti già si nota un incrocio a T. master
  13. DnD 5e

    si io non ho scurovisione. e non mi ero manco accorto me l'avessi concessa l'altra volta
  14. DnD 5e

    Eragleth (goliath barbaro) io ed il Topo "Dobbiamo chiudere questa grata, ed alla svelta!" dico mollando giù il Topo una volta giunto in vista degli altri.
  15. Altro Indie

    Valinor (magus) "Cosa diamine è successo?" dico di getto vedendo Aaron steso in quelle condizioni ed il grosso masso che ha sfondato una parete. Guardingo mi avvicino ad Aaron e cerco do valutare le sue condizioni in maniera più precisa. Rendendomi poi conto che non è in pericolo di vita ma semplicemente svenuto, cerco di farlo di rinvenire, mentre continuo a guardarmi intorno ad intervalli, in particolare su per la scala da cui arrivano dei rumori sospetti, per accertarmi di essere al sicuro.