Vai al contenuto

Pyros88

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    5.660
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    4

Pyros88 ha vinto il 5 Luglio

I contenuti di Pyros88 hanno ricevuto più mi piace di tutti!

1 ti segue

Informazioni su Pyros88

  • Rango
    Sommo
  • Compleanno 09/04/1988

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Lecco
  • GdR preferiti
    WFRP2, D&D 5E, Pathfinder, Legend of the Five Rings, Chronicles of the Darkness, Sine Requie, Numenera, Star Wars RPG, Dark Heresy Rogue Trader
  • Occupazione
    TSRM

Visitatori recenti del profilo

1.852 visualizzazioni del profilo
  1. Pyros88

    [5e] [TdG] Hoard of the Dragon Queen

    Daardendrian Shamash (draconide guerriero) Sconfortato ritorno a Greenest comunicando che il carro, e con lui la nostra paga, se ne è andato già da tempo, probabilmente quando avranno visto attaccare il drago. Abbiamo perso i cavalli ed anche la paga, non proprio una bella ricompensa per aver fatto i buoni samaritani, anche se era la cosa giusta da fare. Solo in tutto questo avrei preferito non dover perdere anche Balasar. Mente rifletto su tutto questo mi ritrovo a rigirarmi nella mano il suo simbolo religioso e mi fermo ad osservarlo, mentre attendo l'evolversi della giornata.
  2. Pyros88

    [TdG] I Figli della Lupa

    Gork Abbattituono (mezzorco barbaro) Villa
  3. se salisse sul primo sarcofago però avrebbe linea di tiro rialzata e diagonale sufficiente no?
  4. Pyros88

    Capitolo Zero - In attesa dell'udienza

    Flurio Pascolari (umano cavaliere) Vicolo Corto
  5. Pyros88

    [TdG] I Figli della Lupa

    Gork Abbattituono (mezzorco barbaro) Villa
  6. Pyros88

    [5e] [TdG] Hoard of the Dragon Queen

    Daardendrian Shamash (draconide guerriero) fuori da Greeenest
  7. Pyros88

    [TdG] I Figli della Lupa

    Gork Abbattituono (mezzorco barbaro) villa
  8. Medardo Corlinn (umano nobile guerriero) Artiglio è davvero maneggevole nelle mie mani, non sembra nemmeno pesare da quanto è ben bilanciata o forse è merito della magia che la infonde; fatto sta che riesco a sferrare un colpo deciso allo scheletro che ha cercato di colpirmi ed il cui attacco ho evitato abilmente con uno scarto laterale prima di avventarmi sul suo fianco scoperto. La lama impatta violentemente contro la sua cassa toracica tranciando e spaccandone diverse coste e sgretolando la cotta di magna arrugginita del guardiano non morto. Questo però non è bastato a fermarlo e lo scheletro dopo aver accusato la botta senza però soffrirne in alcun modo alza di nuovo il suo braccio armato per colpirmi e a me non resta che alzare la guardia per deviare il suo colpo e prepararmi a sferrargliene un altro sperando di distruggerlo definitivamente. Lo scheletro però non fa in tempo a calare la sua lama perché una precisa quanto opportuna freccia di Elijah spacca il teschio dello che si scompone nelle sua varie ossa e crolla a terra assieme al suo equipaggiamento. Airell sembra già pronto ad affrontare l'ultimo guardiano, ma le sue condizioni sono serie: "Airell arretra, ci penso io a fronteggiarlo."
  9. Medardo Corlinn (umano nobile guerriero) Sconfortato dal non aver potuto prevenire quelli che erano i miei sospetti ed inorridito dalla visione di quelle ossa che prendono vita e si alzano per ucciderci, impugno Artiglio a due mani. "Come lo uccido qualcosa che è già morto? Forse devo solo romperlo." penso dubbioso mentre mi difendo dall'assalto di quei guardiani senza carne nè sangue nè respiro.
  10. ma io avevo detto di stare fermi ☹ ci siamo mossi lo stesso?
  11. Pyros88

    Topic di Servizio

    ricordo a tutti che il misterioso mercante non faceva parte della spedizione, ci stanno delle guardie, mi pare 4 ed la sua guardia del corpo, un tipo altrettanto misterioso e di cui non conosciamo il nome, a guidare la carovana.
  12. Pyros88

    Capitolo Zero - In attesa dell'udienza

    Flurio Pascolari (umano cavaliere) Vicolo Corto
  13. Pyros88

    [5e] [TdG] Hoard of the Dragon Queen

    Daardendrian Shamash (draconide guerriero) "Aspettiamo di essere pronti ad inseguirlo perlomeno, Achuak, L'idea di seguire dove ci porta non è da buttare via anche se ci ha detto dove si trova l'accampamento principale delle loro forze. Probabilmente è lì che troveremo il nostro amico elfo. Dobbiamo scoprire a che punto sono del loro piano e se possibile sabotarlo." commento immediatamente alla richiesta del druido.
  14. Pyros88

    [TdG] I Figli della Lupa

    Gork Abbattituono (mezzorco barbaro) Di certo non mi potevo aspettare un atteggiamento poi così diverso data la nostra natura, ma forse un attimo più di riconoscenza e considerazione, almeno quelle sì. Cerco di non mostrare la mia irritazione per le parole dell0ingratoi padre di Katernin ed accenno ad un sorriso alle parole della ragazza in nostra difesa. "Grazie." dico asciutto all'uomo dopo essersi un attimo ammorbidito su insistenza della figlia. "Fate con calma, vi aspettiamo in cucina."
  15. Pyros88

    [5e] [TdG] Hoard of the Dragon Queen

    Daardendrian Shamash (draconide guerriero) "Perfetto, la ringrazio." dico in tono rispettoso al nano. Appena tutto è pronto riparto per raggiungere la carovana, salutando gli altri e rassicurandoli che sarei tornato presto con il carro e finalmente avremmo ricevuto la nostra ricompensa dal braccio destro del mercante.
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.