Vai al contenuto

Pyros88

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    4.875
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    2

Pyros88 ha vinto il 12 Febbraio

I contenuti di Pyros88 hanno ricevuto più mi piace di tutti!

1 ti segue

Informazioni su Pyros88

  • Rango
    Sommo
  • Compleanno 09/04/1988

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Lecco
  • GdR preferiti
    WFRP2, D&D 5E, Pathfinder, Legend of the Five Rings, Chronicles of the Darkness, Sine Requie, Numenera, Star Wars RPG, Dark Heresy Rogue Trader
  • Occupazione
    TSRM

Visitatori recenti del profilo

1.620 visualizzazioni del profilo
  1. PG e altro

    gestitela voi, come ho detto, non ho molto tempo in questi giorni. 😐
  2. avevo intenzione di tagliarla dopo il lupo, poi sono arrivati i goblin. Credo di averl iscritto lì. Poi pensavo fosse sottointeso che completavo l'azione appena finito il combattimento. scusate forse avrei dovuto specificarlo nuovamente.
  3. [5e] [TdG] Hoard of the Dragon Queen

    Daardendrian Shamash (draconide guerriero) "Abbassate la voce!" dico subito appena li vedo uscire e facendo chiaramente il gesto del silenzio, conscio che proprio in quei momenti la pattuglia attorno al muro stava passando lì davanti. Attendo quindi di sentire i versi e le urla intimidatorie del gruppo allontanarsi nuovamente.
  4. [TdG] I Figli della Lupa

    Gork Abbattituono (mezzorco barbaro) "Apparirebbe troppo strano se proprio io mancassi e poi sono stato incaricato di guidarvi direttamente dal nostro comandante. Sono l'unico ad avere un minimo di influenza e gradi per tenere testa a Guzun. Propongo di lasciare indietro Roik e Shari, sono i due che sanno nascondersi meglio."
  5. Felix Carabàs (felinide archeologo) "Sicuri che sia neve? Ho visto un fenomeno simile vicino ad un vulcano in eruzione: nevicava cenere. Forse c'è un vulcano in attività da queste parti oppure un vasto incendio che non riusciamo a vedere a causa della scogliera, delle nuvole fitte e della tormenta di neve." commento aspettando di vedere se la 'neve nera' si sciolga come quella normale.
  6. allora intimidisco e considera la seguente carica come azione nel turno successivo.
  7. Medardo Corlinn (umano nobile guerriero) Lancio la testa del loro capo in mezzo ai goblin: "La vostra ora è giunta!" e con un grido furioso mi getto verso i goblin con scimitarre ed attacco uno di loro con un ampio sventagliata della mia ascia il cui colpo viene reso più energico e violento dalla carica.
  8. Gli eroi di Koda [TdS]

    rideva anche l'altro con un solo punto vita. ma Haste ce lo abbiamo tutti? non ho capito...
  9. [TdG] I Figli della Lupa

    Gork Abbattituono (mezzorco barbaro) "Oh non temere, anche se siamo gli Spaccateschi, a lui come alla Regina non interessa niente di nessuno di noi, non siamo così importanti e nemmeno insostituibili. A Guzun basterebbe dire che siamo morti in missione e non per colpa sua qualora gli chiedessero notizie di noi. Anzi, prima che gli venga la malsana idea di farci fuori e prendersi il merito, fortuito, del ritrovamento del cilindro da parte dei suoi soldati, conviene che qualcuno lo tenga con sé e rimanga nascosto a distanza mentre noi andiamo a prendere i cavalli."
  10. [TdG] I Figli della Lupa

    Gork Abbattituono (mezzorco barbaro) "Dannato Guzun, sono sicuro che non abbia aspettato del tutto le due candele concordate. Beh, gli faremo vedere che siamo tutti vivi e che abbiamo avuto successo." commento osservando l'inizio dell'attacco vero e proprio, conscio che se avessero perso ancora un po' di tempo nella torre forse avrebbero subito gli effetti devastanti di quel masso infuocato sulla struttura.
  11. Medardo Corlinn (umano nobile guerriero) La pozione fa il suo effetto e la ferita e praticamente rimarginata e solo un leggero indolenzimento e gonfiore permangono nella zona senza però inficiare in alcun modo i miei movimenti. Ci spartiamo le monete trovate nel forziere mentre il nano prende con sè la,statuetta che poi andremo a difendere a Phandalin, dopo di ciò avanziamo con cautela e giungiamo in una ampia grotta da cui sgorga il torrente che precipita a cascata e va a riempire due ampie vasche create con dei bassi muretti di pietre a secco. Probabilmente sono costruiti per essere fatti facilmente franare e far travasare si conseguenza le acque raccolte causando quelle due ondate che ci hanno travolto ieri. "Concordo con Samiel. Secondo me quelle scale, così ad occhio, costeggiano il torrente e si ricongiungono alla strada che abbiamo percorso ieri. Elijah ieri ci hai detto che oltre il ponte si trova una stanza con un focolare e dei goblin, giusto?"
  12. io, appunto. riposare nel mezzo del covo dei nemici, con un Goblin che è fuggito e che darà l'allarme non è praticabile. 😐
  13. le pozioni le beviamo io e l'halfling. roryn dovrebbe fare un cura ferite su se stesso.
  14. Probabilmente conviene ripulire il covo tornare a casa, contattare gli Scudo del Leone. Farsi dare un/dei carro/i e dei manovali. Riportare tutto indietro e godersi la ricompensa od il favore. 😁
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.