Vai al contenuto

Pyros88

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    13.3k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    8

Pyros88 ha vinto il 5 Settembre 2019

I contenuti di Pyros88 hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su Pyros88

  • Compleanno 09/04/1988

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Lecco
  • GdR preferiti
    D&D 5E,WFRP2 e WFRP4 , La Leggenda dei 5 Anelli, Star Wars RPG, Uno Sguardo nel Buio 5E, Thrudvang Chronicles, Conan GDR, LexArcana, Degenesis: Rebirth
  • Occupazione
    TSRM

Visitatori recenti del profilo

15.3k visualizzazioni del profilo

Obiettivi di Pyros88

Leggenda

Leggenda (15/15)

  • Pronto alle reazioni Rara
  • Dedito alla community Rara
  • Molto popolare Rara
  • 5 anni con noi Rara
  • Iniziatore di conversazioni

Insegne recenti

1,7k

Punti Esperienza

  1. La mia prova di Natura non ha dato alcun esito?
  2. Daardendrien Shamash (platino stregone) "Concordo, meglio prepararci il più velocemente possibile e partire. Non abbiamo tempo da perdere; altri lo stanno già facendo fin troppo" dico con un punta di rancore mista a rammarico. La riunione dei potenti della Costa della Spada mi risulta ancora indigesta al solo ripensarci. "Non sappiamo altro su Varram? Se fosse da solo od accompagnato, se avesse una identità fittizia o se sia presentato con il proprio nome. Se il suo aspetto coincidesse con quanto a noi noto o se si fosse camuffato." chiedo con curiosità riflettendo sul da farsi. "Mi dispiace separarci ma so che con Leosin al tuo fianco avrai su chi poter contare anche in nostra assenza, Yaldual. Che Bahamut vegli su di te e guidi la tua mano." dico a seguito della decisione del nostro compagno che capisco ma che desta in me un po' di preoccupazione per lui oltre che di dispiacere per il doverci separare senza aver certezza di rivedersi mai più.
  3. Daisy (umana warlock) "Io sono contraria a qualsiasi accordo. Sappiatelo." commento caustica alla piega che sta prendendo la conversazione fra il gruppo ed il negromante.
  4. Felix Carabàs (tabaxi spadaccino) Senza Ealadha
  5. Adalwulf Grimwulf (morfico barbaro) Cerco di fare mente locale su quando spiegato dall'orchessa per capire di che creatura si tratti e di raccogliere tutto quanto sappia al riguardo, comportamento, debolezze, resistenze e via dicendo con l'aiuto di Gwynnan
  6. Felix Carabàs (tabaxi spadaccino) "La città è dei suoi cittadini e voi siete solo feccia che merita di essere lavata via da queste strade e colare nelle fogne dove meritate di stare. Od in prigione se preferite." rispondo con fare provocatorio sfoderando il mio stocco e piroettandolo in aria con mossa acrobatica per poi riprenderlo in mano al volo ed eseguire una "firma" in aria come a voler sottoscrivere le mie parole.
  7. Riverwind (umano barbaro/ranger) Il caldo asfissiante e l'umidità erano talmente intensi da farlo sembrare un pollo in pentola, non aveva mai vissuto nulla del genere nemmeno sotto il sole pungente delle piane dove vivevano i Que Shu. Forse quel caldo scoraggiante poteva essere usato come difesa passiva per dissuadere qualsiasi intruso dal proseguire quel tanto che bastava per raggiungere il regno dei nani o forse davvero stavano andando nella direzione sbagliata. Riverwind non lo sapeva e quell'ambiente gli appariva talmente alieno da non poter contare sulla propria esperienza negli ambienti selvaggi esterni per poter aiutare il gruppo. Provò giusto a farsi illuminare un po' il terreno e le pareti in cerca di qualche impronta o traccia che indicasse che venisse percorso di frequente ma la nuda roccia non aiutava certo a lasciare indizi.
  8. Emmett Lathrop (gnomo artefice) Annuisco alla traduzione della sacerdotessa capendo cosa l'automa intenda": Che ne pensate? Probabilmente è il luogo dove trovare un contatto oppure un bersaglio con quel nome."
  9. Felix Carabàs (tabaxi spadaccino) "Certa feccia meriterebbe di stare dietro le sbarre invece che scorrazzare liberamente per le strade. È ora di dare una bella pulita a questo quartiere." dico con fare propositivo. Finalmente si passa all'azione.
  10. Emmett Lathrop (gnomo artefice) "Possiamo tentare ma è un po' come il gioco della torre di mattoncini da sfilare cercando di farla rimanere in piedi. Se facciamo la mossa sbagliata, crolla tutto." commento cercando di essere il più riduttivo e comprensibile possibile.
  11. Emmett Lathrop (gnomo artefice) "Sì, io e Nim potremmo, in teoria, tentare di riprogrammare i suoi principi di comportamento ed interazione per riportarlo al suo stato originario; in pratica non saprei perché se siamo di fronte ad un automa dotato di intelletto e coscienza al pari di Nim. Potrebbe essere molto rischioso manipolarlo, almeno per me che sono all'oscuro dei meccanismi dietro alla sua origine; correremmo il rischio di fargli perdere parte della sua memoria o peggio di 'spezzare' la sua coscienza. Consiglio di ripararlo e riattivarlo facendo in modo che non possa nuocere a nessuno e di provare a farci interagire Nim sperando che voglia collaborare e che si fidi, se non di noi, perlomeno del suo creatore. Se così non dovesse essere valuteremo il da farsi e se valga la pena metterci mano in maniera più invasiva." commento e propongo al gruppo.
  12. Daisy (umana warlock) "Chissà cosa starà combinando e noi ce ne stiamo qui ad accettare il loro invito?!"
  13. Adalwulf Grimwulf (morfico barbaro) Pongo una serie di domande conseguenti alle risposte dell'orchessa cercando di capire se sappia qualcosa degli orchi che hanno invaso la foresta e che hanno attaccato il nostro villaggio per conoscerne le motivazioni, se ci siano altri sopravvissuti, se quello che ci è successo sia noto o già accaduto in precedenza e quale ragione ci sia dietro.
×
×
  • Crea nuovo...