Vai al contenuto

Voignar

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    13.6k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    59

Voignar ha vinto il 5 Aprile

I contenuti di Voignar hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su Voignar

  • Compleanno 14/11/1996

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Italia
  • GdR preferiti
    D&D 5

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Voignar

Leggenda

Leggenda (15/15)

  • Seguito da molti Rara
  • 5 anni con noi Rara
  • Pronto alle reazioni Rara
  • Molto popolare Rara
  • Dedito alla community Rara

Insegne recenti

2,9k

Punti Esperienza

  1. @Knefröd, onestamente non saprei, valuta tu se quanto descritto può essere inteso in questo modo
  2. @Knefröd, onestamente non saprei, valuta tu se quanto descritto può essere inteso in questo modo
  3. Vani Ah... adesso sono il "comandante Vani"... in fondo mica abbiamo attirato qui mezzo esercito nemico con i fuochi d'artificio... Siamo qui per questo, Oreo, non credo che serva un ordine preciso. Adrimir, calati da un pilastro, Scogliera ti farà da contrappeso. Io mi calo da un altro pilastro usando un carro dico, indicando al duo il pilastro di fronte a quello che ho già minato, mentre la bocca mi si impasta per la ferita al costato Asha, cerca di medicare al meglio Nebbia, voi due, Oreo e Martino sarete sul ponte ad assicurarvi che nessuno tagli le corde. Martiko ha il comando fin quando non risalgo Detto questo, consegno le scorte mediche ad Asha, e mi avvicino al pilastro successivo, più vicino al termine del ponte, chiedendo a Martiko di venire ad aiutarmi con le corde Se i nemici si fanno troppo vicini, recuperate Adrimir e Scogliera, date fuoco alle micce e tornate di corsa al campo. Non perdete tempo e non voltatevi indietro, sono stato chiaro? Questo è un ordine
  4. @Pyros88, non serve una prova di natura, conoscete il basilisco e sapete di cosa è capace
  5. E tu chi sei per dirci cosa fare?! Urla un uomo, agitando una torcia verso Krul Parla il ladro di polli! Quando sei uscito di prigione, Krul? Gli fa eco una donna, che riconosci perché abita in questa stessa strada Solo perché te la porti a letto la difendi, lei e quelle bestie del suo culto mi hanno fatto questo! Incalza un ragazzo, un tiefling, esibendo il moncherino di una mano bendata La pace non si difende a parole, ma con i fatti dice ancora il sacerdote, avanzando tra la folla verso di voi ma non è nostra intenzione levare le mani contro la donna o contro qualcun altro, veniamo qui, a manifestare il nostro sdegno per i suoi atti scellerati, affinché non dimentichi mai che le adoratrici dei demoni non sono apprezzate in questa città
  6. Vishaad rimane indietro il tempo di eliminare in maniera dolorosa l’orchessa, quindi entrate tutti e quattro nella tomba La pesante porta di pietra è stata scardinata dagli orchi, e lungo il corridoio vedete i segni lasciati dalle trappole che hanno decimato i pelleverdi. Profonde buche, col fondo irto di spuntoni, hanno ingoiato almeno una mezza dozzina di orchi, ma ormai sono spalancate e ben visibili, cosa che vi permette di procedere a passo spedito fino alla camera centrale. Lì, il corridoio si apre in una larga sala ad anello, che circonda una seconda sala circolare al centro, con una spessa porta di pietra istoriata proprio davanti a voi. Tra voi e la pietra, acciambellato su se stesso, sta un enorme basilisco dalla squame blu cobalto. Pare addormentato, e ne vedete la lingua entrare e uscire dalla bocca al ritmo del suo respiro
  7. Bosco Siete ormai al limitare degli alberi, quando un lupo appare davanti a voi. L’animale pare sorpreso di vedervi, e sobbalza quando incrocia gli occhi con Vav. Il suo ringhio è più spaventato che minaccioso, anche se il suo corpo è teso e pronto ad attaccare Perché sei qui, Femmina Finta? Cosa cerchi? Domanda il lupo, quando Eril lancia il suo incantesimo, rivolta verso Vav Torre L’alchimista esamina con occhio critico la poltiglia, prima di fare una smorfia irritata Az, quante volte vi ho detto di non raccogliere roba come questa? È pericoloso! Lo è per te, per i tuoi amici, e pure per il tuo villaggio. Tieni, eccoti i soldi che ti ho promesso, stavolta sono buono e ti pago, ma il nostro accordo vale per le erbe, non per schifezze come questa soddisfatti nonostante la ramanzina, i ragazzi prendono le monete offerte dall’alchimista e se ne vanno correndo Dannazione… ci mancavano le melme dice Alzakhar quando sono ormai lontani pare che il lago sia diventato una colonia di melme, o che lo possa diventare a breve. Nep… Nethlypis, giusto? Siete avventurieri, tu e la tua amica, no? Quanto vorreste per occuparvi della cosa?
  8. Voignar

    Un pacato inizio

    Heller Due voci vuol dire due ogri, il che potrebbe essere un problema ben più grosso di quanto preventivato Non ho nessuna voglia di rimanere intrappolato nella vegetazione, quindi mi tengo al limite dell’incantesimo, pronto ad accogliere qualsiasi creatura esca Ehi! C’è nessuno in casa? Siamo ispettori dei maiali giganti! Questi qua non erano a norma, c’è da pagare una multa! Sono abbastanza sicuro che le due creature non capiscano la mia lingua, non più di quanto io capisca la loro, ma voglio assicurarmi che sentano le nostre voci e vengano fuori. Preferirei evitare di dover combattere dentro il tunnel
  9. Vani Iniziamo a tornare al campo, poi potrai fare tutti i rapporti che vuoi dico al soldato, per poi dirigermi verso il parapetto dall’altra parte del ponte Dobbiamo ancora piazzare tre cariche, e una alla volta non ce la faremo mai in tempo, sopratutto se la Dama e Nebbia continuano a richiamare l’attenzione del nemico dico a Asha e Rubin, dando loro una corda e una carica una voi due se la sente di piazzarne una? Io mi lego e mi calo da solo, una deve rimanere sul ponte e aiutare entrambi nella risalita. Dobbiamo essere più veloci, o la Legione ci travolgerà. Fatelo solo se vi sentite sicure di quello che fate, un minimo errore e cadrete nel fiume; meglio non piazzarle tutte e tornare indietro vivi che perdere qualcuno
  10. Ottimo, da questa parte dice la formica, guidandovi lontano dal resto del gruppo e giù per l’argine del fiume Arrivate a una galleria quasi al livello dell’acqua, dal suolo sorgono numerosi funghi larghi quanto una mano e alti circa un piede, così fitti che in più di un punto non potete fare a meno di calpestarli Fate attenzione a quelli rossi, possono esplodere. E a quelli blu, allertano gli abitanti della galleria. Forse potremmo parlare, ma di solito attaccano a vista Con attenzione, iniziate a seguire la formica lungo la galleria, prestando attenzione a dove mettete i piedi
  11. Ricordavo male io, mi dispiace Ottimo, allora dobbiamo solo mettere tutte le altre tre cariche, in fretta, e andarcene; tenendo conto di una costola rotta a carica, si può fare XD
  12. @Knefröd, io avevo capito che servissero due cariche, non quattro per far saltare il ponte Direi che siamo nei guai, per non tirare in ballo deiezioni varie. Mi sa che raccatto un paio di corvi e cominciamo a minare seriamente questo coso
  13. Voignar

    Un pacato inizio

    Heller Uno di meno! E il Cavaliere della Zampa Fetente sta arrivando dico, alzando la spada in un rapido saluto alle due ragazze, come a segnalare che sta andando tutto bene Se le cose proseguissero così, potremmo perfino permettere loro di unirsi a debita distanza allo scontro Ehi! Signor maiale! Vuoi essere pancetta o prosciutto? Dico alla bestia rimasta, sempre al margine dell’are dell’incantesimo
  14. Vani Si, concordo… una volta al campo le faremo un bel coro di insulti dico al soldato, mentre mi appoggio a Asha e cerco di farmi fasciare alla meno peggio il torso Ora… la massa di morti viventi è ancora lontana. Dobbiamo solo piazzare un’altra mina e metterci a correre veloci. Se quei due idioti vogliono crepare, lasciali stare. Dobbiamo scegliere se difendere due o salvarne molti, e non credo mi serva dire cosa dobbiamo fare guardo fisso negli occhi Seneha, per fargli capire che, sebbene Oreo e Nebbia stanno agendo di propria iniziativa, la missione della nostra squadra sta procedendo nel migliore dei modi recupera Scogliera e Adrimir, mentre noi fissiamo l’ultima carica. Appena risalgo, daremo fuoco alle polveri e ce ne potremo andare. Successo pieno e solo un osso rotto
  15. Se puoi farlo, credo sarebbe la cosa migliore risponde Harica, soppesando le sue due asce farci prendere alla sprovvista da un cosa che “può sparare il sole” non mi attira Posso portarvi vicino alla torre, ma le mie sorelle dicono che il costrutto le vede non appena passano il ponte aggiunge la formica, indicando la costruzione di fronte a voi ci sono delle gallerie per aggirare il ponte, noi le usavamo fino a quando non si sono riempite di piante pericolose; ma potremmo andare oltre il ponte senza farci vedere dal mostro Tusk
×
×
  • Crea nuovo...