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Voignar

Circolo degli Antichi
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  1. Yusuf - oltre il guado Moses - oltre il guado Nicomo - collina
  2. Di che livello sono i tuoi pg? C’è qualche nemico particolare che staziona nella città? ti butto giù un paio di idee: i personaggi non arrivano nella città vera e propria, ma in una sorta di arcipelago costituito dalle sommità delle torri, dei palazzi e delle cupole che erano in città, quindi per spostarsi da un luogo all’altro possono o nuotare o usare una barca (e venire aggrediti da ko-tua o umanoidi acquatici simili) Torrette eccetera sono occupate dagli spiriti dei vecchi abitanti (non morti appropriati al livello), che chiedono aiuto in una lingua ormai morta e incomprensibile, se i pg arrivano non li attaccano subito, ma vanno verso di loro tendendo le mani e supplicando, aggredendo solo se provocati o se i pg cercano di andarsene Per scendere ai livelli inferiori possono usare le torri e le vecchie scalinate, a loro rischio e pericolo di violenti colpi d’acqua che schizza dalle pareti e dalle finestre; oppure possono tentare di azionare un sistema di dighe e cataratte che potrebbe far defluire parte dell’acqua, guardate a vista dagli abitanti anfibi della zona e dai fantasmi della vecchia milizia cittadina. Se i pg dovessero riuscirci e rendere percorribile la zona bassa, per movimentare la cosa puoi sempre mettere che gli anfibi/fantasmi dopo un tot di tempo fanno scattare di nuovo il meccanismo, costringendo i giocatori a trovare un modo per salvarsi Enigmi veri e propri non mi vengono in mente al momento, ma secondo me la cosa migliore è giocare molto sull’oscurità e la poca luce, in aggiunta alla profondità dell’acqua e all’impossibilità di inseguire i nemici potrebbe creare molte piccole occasione di scontro e tensione
  3. Kellen - villaggio An - Erenond Ygrene e Tom - tunnel sotto la miniera Seipora e Anvil - locanda di Vittra
  4. Fartus I miei complimenti! Davvero un bel lavoro! Dico alla chierica Ahem... non è che potremmo dare uno sguardo ai canopi prima? Più capiamo cosa stiamo affrontando meglio è, e non ho mai sentito di non morti con gli organi conservati in vasi...
  5. Fartus Beh, se sono non morti la chierica può farli saltare in aria? Dico aggiustando il tiro della balestra, mirando al più vicino dei tre scheletri, in attesa che si decida cosa fare
  6. Come uscire? Uscire da cosa? vi chiede la creatura curiosa, "guardando" stranita Lorkan quando gli chiede di mettere via i rami. prova a ritrarli, ma non ottiene una grande differenza rispetto a prima Io... io ero dentro qualcosa, qualcos'altro non questo. Vorrei tornarci... credo
  7. Yusuf - centro dello schieramento Moses - fianco sinistro mercenario Nicomo - carovana dei feriti
  8. Marken Ignorando il piccolo demonietto mi concentro sul grosso troll, senza prestare troppa attenzione a cosa avviene attorno a me; tento di afferrare la mole del mio avversario per poter usare il potere di Acererak e tentare di paralizzarlo
  9. Nicomo - carovana dei feriti Yusuf - centro dello schieramento mercenario Moses - fianco destro mercenario
  10. Cosa... cosa dovrei fare? dice sempre lo strano essere. Non sembra una seria minaccia, a meno che non venga provocato, ma da come vi parla vi pare quasi un bambino appena nato
  11. Fartus Qualcosa non mi torna... paiono umani ma non lo sembrano del tutto... io mi avvicino e mentre parlo, sempre tenendo la balestra pronta davanti a me, mi avvicino allo scheletro più vicino per esaminarlo meglio
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