Jump to content

Disturbing Thought

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    175
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

33 Orco

About Disturbing Thought

  • Rank
    Maestro
  • Birthday 09/05/1990

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • GdR preferiti
    Dungeons&Dragons, Pathfinder, Paranoia
  • Occupazione
    Impiegato
  • Interessi
    Informatica, Film, Musica, Filosofia, Psicologia, Gioco di Ruolo, Gioco da Tavolo, Animali, Spazio
  • Biografia
    Chiamare libertà l'invenzione del mi piace è dare dignità alla circonvenzione d'incapace

Recent Profile Visitors

295 profile views
  1. Bartholomeus "Bartò" Strongale Batholomeus, mmmh faccio pensieroso alle parole di Hobloquace Ne ho sentito parlare, dicono sia un uomo molto alto, dai vestiti cupi e con uno sguardo preoccupato c'è chi dice che non bisogna guardarlo negli occhi, il che è difficile visto che li ha particolari; ho sentito dire che si possano vedere come delle tempeste nei suoi occhi e chi lo fissa per troppo tempo finisce per perdere se stesso nella tempesta. Avete presente Gilbar lo storpio? Quello che non ci sta con la testa, si quello che hanno beccato a cospargere la porta della caserma con le proprie f
  2. Probabilmente ci siamo capiti male con Alonewolf, nessun problema. Io so perché ho giocato il flashback ovviamente. E comunque sì ho cercato anche più informazioni ma non le ho trovate(semplicemente pensavo di giocare questa parte anche in flashback, ma ci siamo piantati credo, fatto sta che ho scritto a Voignar in privato).
  3. Chiarisco questo punto altrimenti non ci capiamo: il flashback che ho deciso(avrei potuto skipparlo, ma si tratta di una mia scelta) di giocare era in primis per ruolo e decisioni necessarie "da background", o meglio da ciò che circonda il mio personaggio, come secondo scopo eventualmente avere una rete maggiore per le informazioni. Ora le informazioni su Agrath il mio PG le ha già tutte fornite a Flos (tranne forse il fatto che sia un bugbear che ho celato in mezzo alle mie parole decidendo di non dirlo apertamente perché poco rilevante per il mio personaggio [non persona, ovvero me stesso] e
  4. Non ho mica capito cosa è successo, in ogni caso va benissimo così come sono come equipaggiamento per quanto mi riguarda.
  5. Non direi. Aspettavo che il master mi facesse l'incontro in flashback, a sti punti direi che gli scrivo in pvt per avere semplicemente le risposte alle domande.
  6. Non ti preoccupare, è un gioco di ruolo, se è un nemico che non posso affrontare capiterà qualcosa di conseguenza (fuga, morte, imprigionamento).
  7. Bartholomeus "Bartò" Strongale Se qualcuno ha una corda posso pensarci io dico mostrando le mani come a far intendere che non ho granché con me sono abbastanza bravo con i nodi
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.