Jump to content

Bellerofonte

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    3.5k
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    10

Bellerofonte last won the day on May 8

Bellerofonte had the most liked content!

Community Reputation

830 Leviatano

5 Followers

About Bellerofonte

  • Rank
    Eletto
  • Birthday 08/05/1995

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Cosenza
  • GdR preferiti
    D&D, Mondo di Tenebra
  • Occupazione
    Studente
  • Interessi
    Storia grecoromana
    Sociologia
    Filosofia, Teologia
    Java Developement
    Progressive Rock, Stoner
    IA

Recent Profile Visitors

4.1k profile views
  1. @Cabina del capitano: Elle & Deneb @Sottocoperta: Tholin & Raftal
  2. 1) Buildare e giocare sono cose diverse. 2) Casomai il contrario: metto delle sfide adatte a te, visto che sei così bravo che nessun mostro riesce a starti contro. (cerca di farlo sembrare meno passivo-aggressivo possibile lol)
  3. Entrambe classi che dipendono da un'entità maggiore (Patrono e morale/divinità). Magari la caterva di danni gliela lasci fare, ma prima se la deve guadagnare: mi spiego, sposti il concetto di difficoltà dal classico "TxC vs CA nemica" a una prova che li costringa a giocare di ruolo. In tal caso vedi come torna loro l'adrenalina di rischiar di vedere il proprio personaggio privato degli incantesimi...
  4. @Tholin @Elle Elle raggiunge in fretta la riva e i due mozzi che seguivano Seline la salutano: "Capitano." Il nostromo d'Autremont aspetta a braccia incrociate il sopralluogo di Deneb, ma nel frattempo Raftal giunge dagli abissi con strane notizie. "Finalmente le cose si fanno interessanti!" esclama la corsara. La Odysseus ha tre ponti: se quello superiore e quello di stiva sono liberi, allora non rimane che da controllare sotto coperta. Senza dimenticare l'armeria e la cabina del capitano, le cui porte chiuse sono entrambe a qualche passo di distanza da Deneb.
  5. @Tholin e Deneb sulla secca @Raftal sott'acqua @Elle a bordo della Chimera
  6. Rega sto ad Ariccia per il weekend, ruolate pure tra di voi se potete, torno stasera
  7. Ok per me! Grazie a @MattoMatteo per aver risolto il problema al posto mio! 😄
  8. Il ponte è visibile, arrampicarsi richiede una prova. C'è una parte inabissata.
  9. @Deneb @Tholin @Deneb, Elle La Chimera si muove in direzione della secca, e Seline prende dal colletto due mozzi e fa in modo che si armino di cime ed arpioni, che fissano il brigantino a terra. "Sì mastro Deneb! Sì capitano!" urla qualcuno, mentre corre a occupare la vedetta. Seline annuisce, si toglie il cappello e il cappotto e senza fare troppi complimenti si butta in acqua con netto stupore dell'equipaggio. Quando riemerge è praticamente arrivata a riva: "Sembra una sirena!" "Incredibile!" Aluk è particolarmente affascinato: "Ho sentito che i Pionieri sono..
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.