Vai al contenuto

Bellerofonte

Circolo degli Antichi
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Moggo Adnur Entro anche io nel magazzino. È tutto molto, troppo, strano. Mi sento circondato da una calma innaturale che mi fa sentire...fuori luogo.
  2. Moggo Adnur "Un nostro confratello ha portato via la uma...anzi: il suo cadavere." L'idea che il demone sia venuto a finire il lavoro si fa più concreta. Ora che una vita nanica è in pericolo non esito: piegato verso il terreno per odorarne le tracce, quasi a gattoni, seguo la scia finché posso. "Andiamo!"
  3. Moggo Adnur Bestemmio la montagna a denti stretti. Uno di noi sarebbe dovuto restare indietro, e invece abbiamo sottovalutato la situazione; forse questo demone ha iniziato a sentirsi con le spalle al muro quando abbiamo iniziato a cercarlo, e ha deciso di vendicarsi sul villaggio? Quindi è stata colpa nostra? Non voglio pensarci. Dobbiamo capire cosa (chi?) è stato portato via. Mi accascio sul terreno e inizio ad annusare le tracce lasciate... DM
  4. Moggo Adnur Ansimo, e mi tengo in piedi solo perché mi sono fermato a boccheggiare piegato con le mani sulle ginocchia. Devo decisamente fumare di meno. Mi guardo attorno: la situazione è surreale. La paura di Chazia mi contagia, e in questi casi guardo i miei compagni: cosa dovremmo fare, ora?
  5. Moggo Adnur Nonostante quanto detto dalla ragazza, l'essere ha completamente ignorato la mia lancia e se n'è andato verso il villaggio. Mi verrebbe da dire che non ha senso: non c'è magia lì, anzi, sono abbastanza sicuro che noi tre insieme ne abbiamo addosso più di tutto il resto del villaggio. Ma aspetta un attimo. E se...? "La ragazza? Se volesse finire il lavoro?" E chissà che i nostri confratelli non ci vadano di mezzo, per colpa di una vagabonda della foresta. Dobbiamo tornare, è chiaro. Così facendo lo prenderemo alle spalle, al limitare della foresta. Questo gioco di nascondino è durato anche abbastanza.
  6. Moggo Adnur Uso nuovamente i miei rituali per mettermi in comunicazione con la natura e i suoi (pochi) abitanti. "Roditore, un'altra domanda: ti senti al sicuro perché questo luogo è sicuro, o perché ci siamo noi?" forse questo mostro ha timore dei campioni di Kel Kadhar? "Sai inoltre in che direzione è scappato?"
  7. Moggo Adnur "Per la barba del Grande Padre" bestemmio senza troppe remore. "Che razza di follia prende gli uma quando si tratta di magia?"
  8. Moggo Adnur Lascio che siano i miei compagni a occuparsi delle investigazioni. Mi metto in allerta e determino un perimetro, qualsiasi cosa sia questa creatura non voglio che ci prenda alle spalle mentre siamo intenti a indagare.
  9. Moggo Adnur "Non mi piace" ormai è diventata la mia frase preferita. Questo silenzio mi dà fastidio per due motivi: uno, mi fa sentire isolato dal resto del cosmo, circondato da un mondo all'apparenza normale ma che senza suoni risulta surreale e inquietante. Due, perché il silenzio mi fa sentire i miei pensieri e, c'è da fidarsi, nessuno vorrebbe passare così tanto tempo nella mia testa. Essersi svegliati con quel fastidio dietro gli occhi, tipico di un post-sbornia, non aiuta.
  10. Moggo Adnur Mi avvicino alla carcassa, poi grugnisco. Mi guardo attorno. Questa bestia avrà lasciato delle tracce, da qualche parte. DM Sopravvivenza: 18
  11. Moggo Adnur "Mmmh" sono ancora dubbioso delle parole della ragazza, e di affrontare questo demone non mi va proprio. Ma se questa è la volontà della Dimora... "E sia. Partiamo di mattina, uccidiamo il demone e torniamo a casa. Non avere roccia sopra la testa mi dà il voltastomaco."
  12. Moggo Adnur Accarezzo la lancia di Urvald e ridacchio: "So io come esorcizzarlo..." ma qualche attimo dopo perdo l'entusiasmo e mi rimangio la minaccia. Cos'è che aveva detto prima, la uma? Riguardo al nutrirsi di magia...? "Aspetta, aspetta: se quel demone" c'è una punta di terrore, un brivido, ogni volta che pronuncio questa parola "si nutre di magia, significa che può assorbire i poteri della mia lancia? O intendi che deve...mangiarla?" Mi chiedo se sia saggio a questo punto portarla in questo scontro; è un cimelio a cui tengo parecchio, sia per il suo potere devastante, sia come simbolo della vittoria di Kel Kadhar. "Non ho nessun problema a riprendere in mano un'ascia da taglialegna, se la situazione lo richiede."
  13. Moggo Adnur Ancora una volta siamo troppo indulgenti con gli uma. Faccio spallucce, ormai rassegnato alla piega che prendono sempre queste situazioni; il villaggio avrà una nuova ospite stasera, ma le terrò gli occhi addosso per tutto il tempo. Questa tipa non mi convince per niente.
  14. Moggo Adnur Più parla più ho voglia di alzarle le mani. Quanta saccenza, quanta arroganza. Mi rivolgo ai miei compagni in nanico: "Possiamo usarla come esca, basta romperle un ginocchio e poi vediamo come scappa dal demone..."
  15. Moggo Adnur Grugnisco, guardo la ragazza in cagnesco e balzo maldestramente da un ramo all'altro finché non sono a terra. "Non me la racconta giusta..." mormoro nella lingua dei nostri antenati.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.