Fezza

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    963
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    1

Fezza ha vinto il 14 Gennaio

I contenuti di Fezza hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su Fezza

  • Rango
    Maestro
  • Compleanno 13/11/1982

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Torino

Visitatori recenti del profilo

333 visualizzazioni del profilo
  1. Altro Indie

    Ihsahn @Kevhorn, DM
  2. Altro Indie

    Bergstad [27 ches] Cosa càzzo é quel casino? Ulver si alza dal letto infilandosi una vestaglia e si dirige alla finestra per osservare meglio Persone che chiedono di te, sarai famoso una delle puttàne che giaciono sotto le coperte sponde Da qui non vedo nulla si dirige alla porta, scende due rampe di scale e bussa ad altre due porte chiuse lungo un corridoio. Oi, BASTA SCOPARE. DOVETE ANDARE A CONTROLLARE COSA SUCCEDE AL VICOLO PENITENZA Da una delle stanze esce un ragazzo nudo é mattino presto capo, non può andarci qualcun altro? la tipa mi stava facendo un servizietto No, tu e il tuo compare ci andrete. Capirete cosa sta succedendo e poi verrete a dirmelo..in fretta anche. Sconsolato torna per pochi secondi dentro la stanza per poi uscirne ancora nudo con un fermacapelli, si dirige verso l'altra porta e dopo un breve armeggiare sulla serratura apre ed entra. Bravo ragazzo, venite a dirmi cosa succede nella stanza sopra. Io torno là. Passano nemmeno 2 minuti e dal bordello escono due uomini incappucciati vestiti di nero diretti verso il gruppo di persone di fronte al vicolo
  3. Pathfinder

    Stessa cosa che fa Jesper
  4. DnD 5e

    @Derù Io credo che dipenda da te come vuoi interpretare il tuo pg a prescindere dall'intelligenza: se non gli frega nulla di profezie et similia allora nemmeno tenta di pensarci anche se avesse 18 INT, diversamente se é interessato anche il tuo 8 può tirar fuori perle. Ad esempio Minsc non vede l'indovina come un pg profetico, piuttosto come una ciarlatana che magari sa qualcosa ma le piace fare la splendida a parole e mette su tutto sto teatro per nulla quando potrebbe "parlare come mangia", detto questo potrebbe provare a capirci qualcosa ma il suo modo di vedere le cose lo forza a non farlo. Ecco, magari con 5 in INT no anche fosse interessato.
  5. Altro Indie

    Ihsahn Ci sarà sicuro dell'acqua più avanti, proseguiamo e abbattiamo tutto ciò che ci si para davanti se ostile o somiglia a quelle creature che abbiamo incontrato fuori dalle celle. Detto questo al mio compagno proseguo spedito ma guardingo
  6. DnD 5e

    Minsc Mmmm.. il paladino non sembra propriamente convinto delle parole di Logan ..se lo dici tu non posso fare altro che fidarmi. Non so come tu faccia a pensare così velocemente, ma almeno sono stato un minimo d'aiuto. L'elfo é andato a parlare col vecchio. Tornerà, ti stai preoccupando oltremisura, non ha da temere in questo campo di nomadi, al massimo potrebbero rubargli le poche monete che ha addosso. Aspettiamolo qua con gli altri, se non arriva entro mezz'ora lo andiamo a cercare
  7. DnD 5e

    Minsc Non ho capito Logan. Affermi di aver capito ma io non sono così avanti come te. Si gratta la testa con ciglio interrogativo. La terza carta si riferisce ad una spada rotta, questo dici? Le prime due carte invece?
  8. DnD 5e

    Minsc Non so se sono quello con più onore fra tutti, anche io ho compiuto atti dei quali non vado fiero e combatto le mie battaglie anche per espiare le mie colpe, la legge di Helm é severa ma giusta sopra ogni cosa. La mia vita é dedicata nel portare la legge a chi ne é privo, anche se dovessi portare sofferenza in altri. Essa viene prima di ogni cosa, poiché senza legge questo mondo sarebbe allo sbando. So bene di causare dolore in alcuni e questo é il fardello che sono onorato di portare nel nome di Helm. Nel proseguo del discorso vedete il paladino che sfodera la sua arma, tenuta perfettamente e scintillante come fosse appena forgiata Dunque per risponderti più precisamente.. ciò che più mi é utile in questa battaglia é la mia spada sul piano materiale.. e la mia fiducia nella legge sul piano spirituale se così vogliamo chiamarlo, penso che tu possa capire cosa intendo. Forse la vecchia alludeva ad un'arma, non vedo altro simbolo più utile per un combattente se non una spada per dimostrare il proprio onore. Il paladino assume poi una posizione dapprima inginocchiata con la spada tenuta eretta in fronte a sé osservandone la fattura come per sincerarsi della sua pregiatezza e poi si alza brandendola per riporta nel fodero dicendo queste parole. "Ricorda di anticipare sempre gli attacchi e di essere sempre pronto. Prenditi cura delle tue armi, così che possano svolgere al meglio il loro dovere, quando richiesto" Questo dice Helm, un combattente scevro d'onore non seguirebbe questi precetti.
  9. Altro Indie

    Bergstad 1 miglio fuori le mura cittadina [6 hammer] Molto bene, io uso suggellare i patti che faccio con degli scritti per avere un ricordo tangibile di ciò che si é detto a parole. Fa poi un cenno ad un uomo che porge una pergamena e una specie di candela rossa. Qui ho ceralacca, sigillo e..me, ovviamente eheh. Sigliamo? O se avete altri usi..ditemi pure. Poi per quanto riguarda quella reliquia?
  10. DnD 5e

    Questo? O questo? Per capire lo stile
  11. DnD 5e

    Dimmi cosa trovare e te la trovo subito
  12. DnD 5e

    Minsc Non ho capito niente. Non sopporto questi enigmi. Se mi spiegate con calma cosa dovremmo cercare ..potrei essere utile.
  13. DnD 3e

    Geren Quando volete partiamo eh?
  14. Altro Indie

    Bergstad 1 miglio fuori le mura cittadina [6 hammer] @Voignar
  15. DnD 5e

    HELM! L'ha detto quando ha castato "shield of fate" su tutti