Jump to content

Fezza

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    9,042
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    32

Fezza last won the day on March 17

Fezza had the most liked content!

Community Reputation

1,809 Dragone

4 Followers

About Fezza

  • Rank
    Eroe
  • Birthday 11/13/1982

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Torino

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Briotto Niente, eh va beh.. alzo le mani al cielo in segno di imprecazione ..vorrei proprio vedere dove pensi di andare senza me o Damarus! Manco conosci la strada! Ora hai la sfera di cristallo magica che ti indica la via? Potevi usarla prima e dirci dove sono diretti i fuggitivi.. bah raccolgo il mio zainetto e le altre mie cose e mi metto davanti. Fai andare avanti me, Tenente, che tu appena ti muovi ti si sente lontano 200 metri.. e manco sai dove andare se non ti apro la strada. Tsk.
  2. Non ho capito il tuo spoiler, a chi è diretto? Dobbiamo leggerlo?
  3. DM Valesh sale sul muretto, questa volta però non è invisibile.. e si mette ad osservare la situazione: all'interno è tutto come ha visto la prima volta, invece sulla torre sembra.. sembra.. sembra che ci siano dei goblin, gli pare proprio di aver visto un goblin che scrutava di sotto
  4. Il dialogo tra Eaco e il suo amico Sergente Shatlin che avrebbe dovuto esserci (le altezze sono reali)
  5. Briotto Rispondo al cenno e sussurro di Damarus con un cenno d'assenso, poi ascolto il suo discorso. Alla fine, aggiungo verso Pooh: ..eh, si, anche. Ma soprattutto, Tenente.. non siamo mica giudici o boia, siamo cacciatori di taglie. Asserisco guardando la strana compagine. Beh, non tutti, ma insomma è quello stiamo facendo, no? Quei carbonari sono degli invasati, lasciatemelo dire, gente che ha il carbone nel cervello al posto del sale: un pò come Gattaco, ecco! Se ce li mettiamo contro salvando la volpe.. faccio di "no" con la testa ..che casino ne verrebbe fuori? Di soppiatto, nascosti, con un diversivo.. che ne so. Con qualcosa. Così si, FORSE, potremmo salvare la volpe e chiederle cosa sa degli intorni di questo posto. Sempre che ne sappia qualcosa eh?
  6. Gretto Lo farò subito. Dico a Gotrek Ma mi servono dei recipienti adatti, una volta creata, non voglio sprecarla. Il mio invito va ovviamente a Din e Garrdwall, di modo che mi portino dei recipienti da riempire d'acqua. [Uso i due creare acqua che ho memorizzato creando 14,8 litri d'acqua, credo basteranno] Fatto ciò mi avvicino a Hulyeta ed Eldak, ponendo una mano sulla spalla di ognuno: Eldak ha esposto alla partenza le considerazioni sulle tempistiche del nostro viaggio, e abbiamo discusso sulla possibilità o meno di tagliare dalla Foresta di Chondal ma loro preferiscono viaggiare su sentieri tracciati. Possiamo viaggiare più tranquilli facendo riposare gli animali ora.. nel deserto, e supporto l'idea di Hulyeta di farlo nelle ore più fresche. Abbiamo la possibilità di affrettar il passo più avanti. Concordate?
  7. Avete lasciato tutta la pianificazione a Dimitri e Cesco, non intervenendo con una suggestione. Voglio spronarvi a far fare qualcosa ai vostri personaggi, se no fanno tutto Don e Valesh 🙂
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.