Jump to content

Fezza

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    8,511
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    30

Fezza last won the day on January 3

Fezza had the most liked content!

Community Reputation

1,671 Dragone

4 Followers

About Fezza

  • Rank
    Eroe
  • Birthday 11/13/1982

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Torino

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Gretto Ce ne saranno sicuramente, questa é una via molto trafficata a quanto vedo e dove c'è traffico e commercio ci sono mercanti che vogliono riposarsi in letti e al coperto. Se vorrete usufruire di quei servizi io rimarrò fuori, con Callisto, ma credo che questo tu lo sapessi già Hulyeta. Chioso di rimando alle perplessità della mia parente Invece se per altre questioni vorrete accamparvi ne saremo felici mi sistemo un po' meglio sulla sella mentre osservo il mio lupo da una posizione sopraelevata ..non sono abituato a cavalcare, avendo sempre preferito camminare.
  2. DM La zia, in quel momento così concitato di informazioni.. sviene! SPUM! Cade dritta sui piedi di Valesh, con un tonfo secco sbatte le ginocchia e rimane lì per qualche istante, ma proprio qualche, manco un secondo vi pare. Poi inizia a lamentarsi tenendosi con le mani entrambe le ginocchia ..porcadiquellachierica che male abominevole.. eccetera eccetera I cancheri sono una sua specialità che Valesh ben conosce, e ai quali è ben abituato oltre che assuefatto a tal punto da averli fagocitati in toto e fatti propri da tempo. Anche lui è un professionista della bestemmia. Quando cercate di aiutarla, quella vi allontana in malo modo perchè si sa, alcune persone necessitano di rimanere da sole nel loro dolore per farselo passare. E figuratevi ora che sa di Faela e Paela Poi si sposta verso una poltrona sulla quale si lancia, letteralmente, spossata. ..ormai.. saranno bellechemorte!
  3. Nym Alcune caselline stanno riempiendosi.. Dunque è possibile, cerca di seguire il mio ragionamento e confermami se ha senso, che qualcuno abbia dato al maestro un fazzoletto, quello, il buco, dal quale sia uscita un'ombra che gli ha fatto quello che sappiamo. Poi lo stesso figuro che glielo ha dato può essersi intrufolato nel suo studio indisturbato per sottrargli le ossa. Mentre parlo cerco di darmi delle tempistiche temporali e ricordarmi il susseguirsi degli eventi A che ora hai trovato il maestro in questo stato? E quanto tempo è passato dall'ultima volta che è stato visto? Chi gli ha sottratto la scatola deve avere usato quella forchetta temporale per agire. Chi altro sa di questa storia?
  4. DM Sabato 16 novembre 764 - notte [Lago Diamante - Miniere] @Goril+Kelghar
  5. Fosco Mi spavento quando vedo di cosa è capace quella cosa di metallo A me non piace per niente! E' una roba simile a quella che avevano i ragni di metallo all'interno di quell'edificio. Brutta.. brutta. Io vorrei vedere cosa mangiate e sapere cosa sapete di quel mostro cattivo, così da non partire impreparati
  6. Randal Eh, cara mia.. nell'avvicinarmi a Ventura socchiudo un pò gli occhi e poi le appoggio la mano destra sulla spalla sinistra ..siamo finiti in un mondo con usanze diverse dalle nostre Se da una parte posso capire come Galifar sia attaccato a questa pratica del drago, il suo cuore, eccetera eccetera, mi stupisco di come Tamara sia allo stesso livello. Insomma, vive in una città molto diversa dall'albero sacro del popolo della foresta, più selvaggio e radicato a cose del passato. Lalibela non è equiparabile a Capo Ventura con la sua multietnicità e avanguardia culinaria, culturale, politica e tutto il resto che ne deriva riguardo agli usi e costumi, però è sempre la capitale di Barusha, almeno da quanto sappiamo. Kara è una testa calda, ma plasmabile.. era convinta di cedere la reggenza ad Arsak e sono stato io a convincerla che avrebbe dovuto seguire le orme di suo padre. Sono sempre convinto che lui sia il nostro uomo, ma mi rendo conto che voi non avete passato quello che abbiamo passato io e Arrigo. Passeggio nella stanza, osservando il mobilio e tutto ciò che c'è all'interno. Sapete no? Sono un cuoco, per capire un piatto che non conosciamo noi cuochi lo osserviamo, poi dobbiamo annusare, assaggiare poi e di nuovo annusare per capire se la vista ha ingannato l'olfatto che a sua volta ha ingannato il gusto.. io vedo Barusha come un piatto che non conosco e per ora l'ho osservato e annusato. Assaggiato non ancora Quindi pensavo, e se rimanessimo ancora qui per un pò?
  7. Le "volte precedenti" per me non sussistono, non so cosa sia successo 🙂 Mi spiegate come entro in gioco e se abbiamo agganci?
  8. Nome: Volvenar Classe: Avventuriero Capacità di combattimento: 1 Forza: 15 Intelligenza: 13 Saggezza: 11 Punti esperienza: 0/1.800 Punti esperienza per il prossimo livello: 1.800 Punti ferita: 3 su 3 Tiro salvezza: 5+ Mano destra: Arco lungo Mano sinistra: Arco lungo Armi: Pugnale [3] (1 Up), Arco lungo [40] (1 UP) e Frecce x20 [5] (1 UP) Protezioni: Armatura di pelle [15] (5 UP) Tiro armatura: 2+ Zaino: 5 su 6 UP - torcia [0.15] - corda [1] - razioni 1/s [1] - torcia [0.15] - razioni 1/s [1] - Altro: Acciarino e pietra focaia, gavetta, giaciglio e coperta, inchiostro e penna, otre, pergamena, sacco grande Sacco piccolo (1 UP): 14 Pezzi d'Oro, 4 pezzi d'argento Sacco grande (0 su 3 UP) - - - Carico totale: 14 UP, 36m Leggero: 0-15 UP, 36m Medio: 16-20 UP, 27m Pesante: 21-30 UP, 18m Massimo: 31-60 UP, 9m
  9. Randal non ha altre idee fuorché quelle che ho esposto prima Io invece proporrei delle elezioni in tutta l'isola, rimanendo a Barusha tanto quanto basta per capire meglio cosa propongono i vari candidati: i fantastici 4 Poi nel frattempo capire usi e usanze, esigenze delle varie cittadine, storie varie, di modo da verificare che i vari programmi dei 4 siano effettivamente sensati ed efficaci Randal a proposito adorerebbe rimanere lì per esplorare tutta l'isola e capire tutti i frutti e verdure di Barusha
  10. Beh, no. Ma se Sandrine propone quello che tu dici Randal potrebbe acconsentire
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.