Vai al contenuto

Octopus83

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    5.4k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    20

Octopus83 ha vinto il 18 Agosto 2023

I contenuti di Octopus83 hanno ricevuto più mi piace di tutti!

3 seguono

Informazioni su Octopus83

  • Compleanno 21/01/1983

Informazioni Profilo

  • GdR preferiti
    D&D, CyberPunk
  • Interessi
    GDR

Visitatori recenti del profilo

10.6k visualizzazioni del profilo

Obiettivi di Octopus83

Leggenda

Leggenda (15/15)

  • 5 anni con noi Rara
  • Pronto alle reazioni Rara
  • Dedito alla community Rara
  • Molto popolare Rara
  • Macchina da messaggi Rara

Insegne recenti

1,5k

Punti Esperienza

  1. Jax mi informo sull'amore, il vero amore ed anche l'ammore! Cerco di leggere qualche libro e di metterlo in pratica appena possibile, anche con gli sconosciuti del monastero. mi rivolgo ai compagni Se è attiva una congrega di streghe dobbiamo stare realmente attenti, sono potenti nemici che aumentano vicendevolmente le loro forze! L'unica speranza è che siano separate fisicamente o separabili fisicamente così da poter rompere il legame! poi verso il gran maestro Qui in zona chi può aiutarci o darci informazioni sui pelleverde?
  2. Bjorn stringo con mano ferma il braccio di due asce ed attivo una porta dimensionale per spostarci entrambi al fianco del membro più giovane della mano per fortuna che non voleva spaventare nessuno!
  3. Jax guardo il priore, per un attimo mi si illuminano gli occhi quando penso alla conoscenza forse potrò trovare un manuale sull'amore, dove sono spiegati tutti i segreti più reconditi! Spero l'accesso alla biblioteca sia libero anche a noi altri, e se posso permettermi che genere di libri sono custoditi nell'area proibita? Lungo la strada abbiamo trovato dei pelleverde di varia grandezza e di abbondante numero che stavano saccheggiando un villaggio! Siamo arrivati in tempo per evitare una strage fra i popolani! Ci hanno detto che nell'ultimo periodo la situazione è peggiorata molto, forse un gruppo di streghe sta radunando le varie tribù sparse con l'aiuto di troll e chi sa quali altri campioni! Non si è capito ancora quale sia il loro ultimo obiettivo! Voi avete informazioni sulla zona?
  4. Jayla è lì che pensa all'automa, alzo gli occhi al cielo un po spazientita! con un gesto di stizza porto le mani sulla vita e tocco la scatolina con la mia nuova collana, allora decido di impulso di provarmela, ero stata completamente distratta dall'interrogatorio. mi alzo cerco uno specchio e me la provo soddisfatta
  5. Octo l'apprendista aspettò la risposta del locandiere prima di valutare altre possibilità
  6. Silver sono conscio del fatto che gruppi eterogenei possano fare la differenza di certi contesti, così come rappresentare meglio lo stesso concilio in queste azioni. Il nostro stesso gruppo su è unito da poco e penso di parlare a nomi di tutti nel dire che è aperto ad innesti esterni di valorosi e coraggiosi che si vogliano unirsi nella causa! Pugni Fiammeggianti e voi tutti volete unire uno o più valorosi dalle vostre file?
  7. Jax Sorrido placido al priore, Ras ha già detto tutto, aiuto la sua solida presentazione accompagnandola con un inchino iniziale ed un segno di apertura nel linguaggio del corpo quando aspetto la risposta pungente di rimando.
  8. Jayla Durante la strada dalla prigione verso la nostra locanda cala un silenzioso imbarazzo fra di noi, non capisco cosa sia successo con l'avvocato, così all'improvviso! Una volta in locanda mi siedo vicino al bancone ed aspetto che tutti dicono la loro!
  9. Jax non mettere nulla vuol dire non sapere, inserire il giusto numero di creature vuol dire conoscere l'equilibrio tra le parti. Non scegliere è un errore a mio avviso. Ras mi sembra sì sia distinto fino ad ora, seguiamo il suo acume
×
×
  • Crea nuovo...