Jump to content

Octopus83

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    907
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    6

Octopus83 last won the day on July 8

Octopus83 had the most liked content!

Community Reputation

274 Viverna

About Octopus83

  • Rank
    Maestro
  • Birthday 10/12/1983

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • GdR preferiti
    D&D, CyberPunk
  • Occupazione
    PM
  • Interessi
    GDR

Recent Profile Visitors

681 profile views
  1. Talshiyi mi alzo e mentre vado a prendere un bicchiere e della birra annuisco a Byrnjolf hai ragione, c'è da berci su. Quella donna Skyvalker pare non sappia ancora nulla, nessuno l'ha informata. Certo potremmo andare noi, la città è impegnata a "difendersi" da un ricatto: la morte di pochi selezionati o la morte per assedio... che comunque arriverà inevitabilmente. Ritornato al tavolo e mi siedo di fronte al Locandiere chi sono i nemici di queste terre, cosa ha minacciato la città? Se io fossi un nemico avrei piacere ad indebolirvi prima di attaccare. bevo un sorso di birra e quando incrocio lo sguardo con gli altri compagni dico con un pizzico di simpatica malizia bhe si ovviamente ci accorderemo sui dettagli .. ma non sappiamo ancora se accettiamo!
  2. Talshiyi mi avvicino a pochi passi da Valindra sinuoso e sento il suo sapore nell'aria facendo vibrare la lingua
  3. Voglio guardare dallo specchio se vedo qualcosa che non si vede con la vista diretta. Se c'è qualcosa provo a rimettere il mantello sopra. Se no provo ad acchiappare il nulla con il mantello come uno squilibrato.
  4. Arkadius Laforge sono felice di avere due compagni cosi reattivi, eppure non sono convinto che la cosa non sia finita qui. Prendo il mio ampio mantello e provo a guardare la stanza tramite lo specchio, facendo qualche passo laterale in modo da poterla vedere tutta.
  5. Nicolas La Porte si vorrei provare a segnare tutti i punti sulla lavagna e dormirci su guardo l'orario non sono sicuro che riusciremo a finire prima di cena, i viaggi in autobus dalla periferia al centro sono sempre molto lunghi.
  6. Nicolas La Porte Boxe? no niente Boxe, preferisco un libro ed un tea caldo con qualche foglia speziata, sono molto buone alcune erbe dell'america latina o del lontano est. allungo il passo per raggiungerlo Uso tutti i giorni la bicicletta per venire al lavoro in compenso sorrido che ne pensa di questa famiglia? una malattia che colpisce due componenti della stessa casa, ha come minimo lo stesso fattore scatenante.
  7. Cho'Gall Magiacarogne (Orcotauro) insomma ha fatto proprio una brutta fine quell'imbarcazione, eppure era dannatamente resistente, durante il viaggio ho pensato più volta la peggio .. e ce l'ha sempre fatta. passo una mano sulla mia cintura per attivare l'effetto curativo state attenti in quell'edificio ci sono ... esseri che riescono a penetrare fin dentro le ossa con le loro luci magiche.
  8. Arkadius Laforge arretro alla vista del vestito ingiallito dal tempo danzare non sembra minaccioso e chi da quanto tempo è nell'armadio, un fantasma sarebbe uscito prima ... immagino. lo guardo danzare per qualche istante e provo a comunicare Ti piace la tempesta?
  9. Nicolas La Porte Ehi Boss, quando ho molto a cui pensare mi piace prendere i mezzi, e so che qui vicino c'è un autobus che ci porta nella zona dell'ufficio. sono sicuro che ci aiuterà a distendere nervi e pensieri una passeggiata fino alla fermata. sorrido al detective mentre gli parlo con calma
  10. @Musocosì come la mia conoscenza arcana/religione/storia? su quello che è uscito o su altro in generale? la finestra rispetto alla porta di questa immagine dove affaccia? nella zona Nord-Ovest?
  11. io ho molti dubbi sul come rispondere, visto che non conosco la storia pregressa, appena posso leggo qualche pagina indietro e faccio un ripasso di come è andata la storia in quelle circostanze.
  12. Arkadius Laforge avanzo fino alla finestra per affacciarmi in modo da trovare conferma della posizione della stanza rispetto al cortile interno per poi posizionarmi al lato sinistro di Denor, vicino lo specchio, per aiutarlo nell'ispezionare la strana composizione.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.