Jump to content

Octopus83

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    931
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    6

Octopus83 last won the day on July 8

Octopus83 had the most liked content!

Community Reputation

282 Viverna

About Octopus83

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • GdR preferiti
    D&D, CyberPunk
  • Occupazione
    PM
  • Interessi
    GDR

Recent Profile Visitors

700 profile views
  1. cmq penso che si possa andare avanti nel pbf, tanto non credo che qualcuno fermerà il ladro nel avanzare ed avere una visuale decente dell'area.
  2. Bjorn saluto il locandiere e faccio l'occhiolino al ragazzo allora per stanotte porte sbarrate nella locanda e speriamo che non entrino. mentre saliamo le scale cingo le spalle del possente Gromnir con un braccio Ci tocca tornare a dormire mio caro, qui siamo alla ricerca di ricchezze non di vana gloria, ma ho paura che ci toccherà solo qualche ora di sonno! sorrido alla mia ironia Vedrai che domani tutto avrà più senso, le lancette han bisogno di dettare il tempo e gli eventi di esser maturi!
  3. Nicolas La Porte La Bibbia eh? Lettura interessante, meglio portarla con noi, magari ci sono riferimenti nella casa, sembra essere l'unica cosa interessata a quel poveruomo. Baltimora dici eh? sfoglio i miei appunti, a ecco! Si i figli vivono una vita .. normale con i parenti a Baltimora. Il dottor Robey ha parlato di brutti sogni, mi ero appuntato di chiedere un approfondimento ma non l'ho mai fatto, sciocco! Forse proverò a fare una telefonata alla struttura, non ci metterò molto.
  4. Arkadius Laforge anche mio fratello è stato in queste terre e sono sicuro sia arrivato fino a questo castello, non è mai rientrato a casa, mai un messaggio da parte sua, è qui lo so. Lo troveremo ed insieme riporteremo la Luce in queste terre. pulisco il sole dorato che porto sul petto dalle ragnatele che abbiamo incontrato in questo corridoio, rivolgo nuovamente lo sguardo dietro per esser certo che nessuno stia arrivando dalle spalle, mentre stringo il mio simbolo prego muovendo a malapena le labbra ringraziando Pelor per l'opportunità di ritrovare il mio amato fratello.
  5. va bene, io avrò qualche metro per avvicinarmi e picchiare uno? creatura grande con catena chiodata ha portata 6mt direi, quindi abbiamo lo spazio di manovra per fare tutto.
  6. Talshiyi annuisco alle parole dei miei compagni quindi un branco di dinosauri vi ha attaccato in queste rovine? Vi ha colto di sorpresa o vi ha sopraffatto? il tono è serio e preoccupato Capisco che la cosa è successa da poco, ma è bene che condividere cosa è successo per evitare che ci capiti lo stesso.
  7. @Dardan ma ho fatto 11 con 4d8? 😄 neanche 3 a dado? @party che facciamo? io andrei di focus su uno per buttarlo giù
  8. Per me va bene, volevo scriverlo anche io lo stesso concetto di @Alonewolf87ma mi ha anticipato.
  9. Arkadius Laforge lascio che i miei compagni facciano le valutazioni sull'esplorazione delle stanze che intravedo alla fine del lungo corridoio, rimango concentrato e guardingo sui compiti di chiusura della fila. nella casa del Diavolo non bisogna avere fretta, che è cattiva consigliera, bisogna avere la calma del Saggio e la forza del Benedetto.
  10. Nicolas La Porte Detective abbiamo raccolto molte informazioni, non aspetterei oltre stasera o al più domani mattina vorrei andare a fare un primo sopralluogo nella casa. Patterson è giusto che faccia il suo mestiere e noi il nostro. Dalla sua esperienza, in questi sopralluoghi, cosa bisogna portare? Ricordiamoci che molte testimonianze, molti eventi e la storia stessa della casa riporta a degli episodi a dir poco particolari, al limite della razionalità. Voglio arrivare in casa con la giusta apertura mentale e soprattutto voglio uscire dalla casa con ancora tutte le rotelle a posto. un timido sorriso si affaccia sul viso insomma chi ha vissuto li non è più stato come un tempo. mentre preparo un caffè caldo mi viene in mente il figlio della coppia Ricordo male o c'era anche un figlio della coppia che ha vissuto poco e nulla nella casa? Vive fuori città? forse ho preso qualche appunto sul mio taccuino.
  11. Cho'Gall Magiacarogne (Orcotauro) sei sicuro di tenerli immobilizzati? Potremmo provare a staccargli le gambe così da non farli più muovere... sorrido ghignando divertito della mia battuta si si potremmo fare proprio così oppure dividerli in due.. annuso l'aria fra l'altro la carne mi sembra cotta al punto giusto, meglio sbrigarci.
  12. si si. possiamo anche andare nella casa a ridosso del tramonto così da rimanerci per tutta la notte!!! 😄
  13. Bjorn abbiamo molto di cui pensare e poco tempo a disposizione guardo il figlio del locandiere prima di alzarmi, non avevo più intenzione di parlare con l'oste, forse con il figlio domattina avremmo trovato qualche informazione più utile.
  14. Arkadius Laforge continuo a rimanere in silenzio, aspetto che i miei compagni avanzano nel fitto delle ragnatele, mi piacerebbe darle fuoco ma freno il mio istinto. Ne approfitto per fermarmi qualche secondo all inizio del corridoio e rimanere vigile e controllare meglio la zona con tutti i sensi.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.