Jump to content

Octopus83

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    1,090
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    6

Octopus83 last won the day on July 8 2019

Octopus83 had the most liked content!

Community Reputation

334 Chimera

About Octopus83

  • Rank
    Antico
  • Birthday 10/12/1983

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • GdR preferiti
    D&D, CyberPunk
  • Occupazione
    PM
  • Interessi
    GDR

Recent Profile Visitors

852 profile views
  1. se serve spezzo il post nuovamente, potete sfruttare TdS o TdG com preferite.
  2. Quartiere Commerciale - Mattino lasciate la casa e vi dirigete verso il Maresciallo, la passeggiata dura alcuni minuti e vi lascia il tempo di confrontarvi prima di arrivare alle porte della sua imponente abitazione. ____________________________________________________________________________________________________________________________________________________ Un maggiordomo vi fa accomodare nel salone principale dove trovate il maresciallo seduto ad una grande scrivania che vi fa segno di aspettare un attimo, non appena finisce di scrivere su un grosso libro, che voi sapete essere la sua contabilità, lo chiude ed alza il tetro sguardo verso di voi Eccovi già di ritorno, adoro i ragazzi che sanno dare il giusto peso al lavoro, poi rivolto in tono asciutto al maggiordomo Anderson porta qualcosa da bere, sono sicuro che sarà ben gradito.
  3. Markus il pagamento più utile è un servizio leale verso la Dea, ma sono certo che quello più immediato proposto dal mio amico sarà accettato dalla chiesa per sostenere il sapere in queste giornate cupe indico con gli occhi il cielo La prego ci dia una mano sulla ricerca dei libri richiesti, saranno utili a dipanare le nubi.
  4. Bjorn accolgo il caloroso saluto dell'oste con un ampio sorriso e lo incalzo Non ce lo faremo ripetere due volte e se conosco la metà dei pensieri dei miei amici, falla arrivare con una caraffa ricolma dirigendomi verso un tavolo libero ma laterale osservo con molto interesse la diversità di clienti che accogli questa locanda.
  5. Cho'Gall Magiacarogne (Orcotauro) con cosa vi nutrite se non ci sono animali? ci sono delle sacerdotesse in questo villaggio?
  6. Talshiyi questo lo terrò io per ora mostro il cubo e lo custodisco in un sacchetto nei miei averi sappiamo chi potrà portare il prossimo. striscio fin sopra la strada principale ed indicando il Nord indico la via continuerei ad esplorare tutte le strutture vicino a questa strada, ricordiamoci che siamo tutti alla ricerca dei cubi ed è stato già versato del sssssangue. sibilo eccitato
  7. vado a memoria: 9 dove @Mythrandir ha "pernottato" la notte, prima di trovarci 2 dove c'è stato l'attacco ai maghi rossi ed abbiamo trovato Orvex (lo storico locale) 4 uno dei due tempi dove Orvex ci ha portato per spiegarci come i maghi rossi hanno "conquistato" il cubo
  8. Ashnor - Sterna Artica durante il viaggio mi butto sulle attività ordinarie per gestire la nave in modo da tenere occupata la mente senza rimuginare troppo su come sia andato l'attracco. arrivati in porto non ho pianificato cosa fare nel tempo libero e vedo passare il gatto sulla spalla dell'accolita di Helm ehi Tevildo, Shandri dove scappate? allungo il passo per raggiungerli ed affiancarli ho visto la tua impronta sul vascello, vorrei ringraziarti per avermi aiutato! coccolo il gatto dietro le orecchie e tu Shandri, senza di te il capitano ora sarebbe sicuramente messa male.
  9. Patrick Tagliavento Padre quali sono state le sue impressioni? in che circostanze son stati trovati i cadaveri? il racconto della giovane aasimar attira la mia attenzione ci possiamo fidare di questo Anvil? @Voignar
  10. Assolutamente sì. In giornata o domattina al più lo faccio.
  11. Io vorrei fare due battute in game, penso di postare in giornata al più domattina.
  12. Ashnor - Sterna Artica Andiamo ho voglia di bere alla faccia dell'infernale!
  13. Talshiyi un brivido di emozione percorre il mio corpo, con soddisfazione impugno il cubo fra le mie mani squamate. Faccio scorrere le dita sugli spigoli e negli intagli per godere dei dettagli di questo antico manufatto che compone un indovinello mistico ideato da chi sa quale entità. mi giro verso l'uscita e con volto compiaciuto condivido l'emozione abbiamo il primo cubo, siamo entrati ufficialmente nei giochi di questi templi. sorrido con un sibilo mentre mi avvicino all'uscita protetta dai compagni. ci toccherà proteggerlo, saremo una potenziale preda degli altri gruppi ora, ma prima pensiamo ad uscire illesi da questo tempio. una volta nel corridoio qualcuno è disposto a tenere il cubo e difenderlo con la propria vita?
  14. Ashnor - Sterna Artica e con i suoi zoccoli da usare come ferma carte. mi fermo qualche istante ad osservare la nave ed a capire come sono messi gli altri dell'equipaggio e se ci sono danni strutturali. hanno rubato qualcosa?
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.