Jump to content

Octopus83

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    2.5k
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    10

Octopus83 last won the day on July 25

Octopus83 had the most liked content!

Community Reputation

691 Fenice

About Octopus83

  • Rank
    Eletto
  • Birthday 01/21/1983

Profile Information

  • GdR preferiti
    D&D, CyberPunk
  • Interessi
    GDR

Recent Profile Visitors

1.6k profile views
  1. Bjorn ohh amico mio, so che stai soffrendo, il mio compagno sta affilando la lama per non farti più soffrire. Ma ho ancora bisogno ancora di te, un tuo ultimo aiuto mio caro: ho un messaggio per Daresh la tua padrona. Dove posso trovarla? Oppure dove posso trovare il tuo capobranco o il generale più potente del tuo esercito?
  2. Sabrina in Ashnor annuisco alle parole del ragazzo Sii forte, è passato più tempo di quel che immagini, non sempre le cose sono come sembrano! saluto Bern e mi dirigo con Malory nella grande sala!
  3. Bjorn mi avvicino allo gnoll, lo allontano di qualche metro dagli altri corpi e lo faccio sedere sostenuto da un troco e gli allungo un po' d'acqua quando è distratto evoco una leggera musica per renderlo più amichevole Ehi tu mi capisci? Come mai ti trovi in queste terre?
  4. Markus Con il volto teso ed il cuore stracolmo di rabbia andai da Salvatore mentre era diretto verso il fiume. Serio in volto e con poche parole gli chiesi quello che il mio cuore mi gridava di fare mi permetta di essere il suo cappio, quello della famiglia e di Beatrix. Guardando poi le mie grosse mani e poi il prigioniero. Le mie mani non si allenteranno fino a quando non sentirò il suo collo rompersi o la sua vita venir meno.
  5. Markus prima di dirigermi al carro di salvatore passo dai compagni e serio in volto con un filo di voce provo a riassumere celermente quanto successo La guardia del Barone stava violentando una figlia di Galli, Hans l'ha fermato, ora è stato portato dai due figli nella carovana del padre. prima di muovermi aggiungo Anche io sto andando in quella carovana. vado al carro di Salvatore, dopo una educato bussare entro senza aspettare una risposta e richiudo la porta dietro di me.
  6. Sabrina in Ashnor ringrazio la guaritrice per le sue accortezze hai a cuore tutti noi, grazie! Ora però è il momento di lazare il passo ed arrivare velocemente al villaggio, falchi o non falchi dobbiamo proprio muoverci!
  7. Jax Bene, doveva succedere, inutile essere sorpresi Jax, ora però inizia lo spettacolo, vediamo di portare la pellaccia a casa e magari qualche informazione in più! telepaticamente comunico con il famiglio Ariel provo a prendere altre informazioni con un gesto naturale abbasso il mio cappuccio ed annullo l'effetto delle mie illusioni mostrando il mio vero aspetto, guardo a testa alta i ratti E' il mio odore da infernale che sentite, sono arrivato da poco non volevo disturbarvi. Sono un emissario del mio potente signore, che ha delle mire per sconvolgere queste terre! Mi ha detto che
  8. Q 1576 Un druido della Luna si lancia enlarge, diventa di taglia grande. Si trasforma poi in orso, diventa poi un orso di taglia enorme? La magia, finché mantiene concentrazione, si applica anche alla nuova forma?
  9. Octo ringrazio Philipe ed accolgo la sua spiegazione ed i suoi consigli sopportarti per questi giorni forse ne è valsa la pena. Provo a cercare con lo sguardo gli altri ed avvicinarmi a loro, tutta questa folla mi sta dando fastidio!
  10. Bjorn Qualcuno sembra ancora vivo, sarà il caso di portarlo con noi e provare a recuperare qualche informazione, così come frugare fra i corpi e trovare messaggi o ordini scritti, magari di un caposquadra. con uno sguardo di intesa con Lainadan gli chiedo tacitamente un aiuto in questa cerca, passo fra gli gnoll cercando qualcuno che possa avere qualche informazione nel suoi averi, nella ricerca se c'è qualcuno ancora in vita, prima di rianimarlo lo lego e provo a raggirarlo con un incantesimo seguito da un cura ferite.
  11. Ashnor in Sabrina Guardo Ghilian, mi gratto il sedere, lo osservo ancora un pò, poi esplodo in una affermazione folgorante: HO CAPITO! Vuoi che ti porti qualcosa da mangiare! durante l'esclamazione indico con il dito indice il gatto contento come un matto! recupero qualcosa da mangiare per il gattino, del pesce o del latte. Incrocio il Capitano e mi fermo un attimo La nave mi sembra veramente ben strutturata, vedo molti paralleli alla navigazione nautica, certo ci sono piccole differenze che penso di poter padroneggiare in poco. Mi è servito osservare i ragazzi al lavoro. Mi
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.