Jump to content

Octopus83

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    1,992
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    9

Octopus83 last won the day on April 5

Octopus83 had the most liked content!

Community Reputation

574 Titano

About Octopus83

Profile Information

  • GdR preferiti
    D&D, CyberPunk
  • Interessi
    GDR

Recent Profile Visitors

1,303 profile views
  1. Bjorn Bouzaar capisco la tua posizione, non nego che mi sarebbe piaciuto ascoltare altre parole, ma se il destino ci ha fatto incontrare forse è perchè possiamo guadagnare qualcosa gli uni dagli altri. Ho visto la strega in Castle Triunmph grazie ad una magia di un potente mago alcuni giorni fa. Aveva una mano nera, corrotta da un potere malvagio. I tuoi informatori cosa ti han detto? dove è stata vista l'ultima volta?
  2. Dekkar lo spettro fa una strana domanda prima di lasciare la stanza Perchè .. anche lo spettro non sapeva il motivo, come noi d'altronde! Forse la giovane ragazza era rimasta incastrata in questa casa senza volerlo, non era le lo spirito guardiano che non ci permette di uscire. parlo più a me stesso che agli altri mentre mi avvicino a Ignar Sembra stabile, ma ha bisogno di riposare, non possiamo lasciarlo solo veglierò io su di lui. poi rivolto ad Amadeus Fai un giro nella stanza vedi se è scopri qualcosa, poi ci chiuderemo qui finché non si sarà ripreso, magari ci potremmo barricare ... anche se non son sicuro che a degli spettri importi qualcosa delle porte chiuse!
  3. Patrick Tagliavento non abbiamo modo di seguirli a piedi, se vanno in carrozza siamo fregati e li abbiamo persi. Dovremo inventarci qualcosa subito. Dobbiamo portare il ragazzo dal sacerdote? Se non vogliamo usare la forza, forse dobbiamo aizzare i popolani. Certo se il mezz'orco ed il locandiere sarebbero al nostro fianco potremmo fronteggiare quei sei ... alla fine ci sono dei contadini con loro! Di sicuro non dobbiamo permettere che i cavalli partano, dovremo tagliare le briglie o ferirne almeno uno.
  4. Ashnor - Sterna Artica (?) mi risveglio intontito, legato mani e piedi. Apro gli occhi a fatica, il sole non mi permette di mettere a fuoco, le gola è disidratata come se non bevessi da settimane. Ci metto diversi minuti ad ambientarmi, sono su una nave, il rumore è inconfondibile, ma quale? Con lo sguardo cerco di capire se qualcuno mi sorveglia.
  5. @Voignar non mi hai detto nulla su questa cosa. possiamo farla?
  6. nel pome penso di postare. in generale si se uno sviene lo soccorro ed asepttiamo che si riprenda. Meccanicamente serve un riposo breve per caso?
  7. io conosco poco ambientazione e sistema di gioco. Ma l'idea non mi dispiace. in generale un post ogni due giorni non è un grosso problema per quanto mi riguarda.
  8. cmq penso che finiremo malissimo. inizio a pensare ad un altro PG XD
  9. Ashnor - Sterna Artica una risata incontenibile non mi permette di controllare il corpo, ogni movimento non è più gestito dalla mia volontà. mi sento imprigionato in un corpo non mio, grido di rabbia e dolore nella mia mente, provo a rialzarmi e riprendere il controllo ma non ce la faccio. Una tristezza pervade la mia anima dilaniandola e delle lacrime solcano il mio viso mentre la bocca annuncia un emozione opposta. Quello che inizialmente era solo uno sguardo agitato, diventa ora iniettato di sangue, le palpebre non sembrano più chiudersi rimangono spalancate in una emozione che non si riesce a tradurre facilmente. Sorpresa, odio, paura, tristezza ed allegria si alternano e mescolano sul volto del marinaio.
  10. Dekkar il nano respira stabilmente, forse non è troppo tardi, un motivo in più per non arretrare ed incalzare lo spettro.
  11. ma no! non disturbarlo, che ha sicuramente cose più importanti da fare!
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.