Jump to content

Octopus83

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    1,595
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    9

Octopus83 last won the day on April 5

Octopus83 had the most liked content!

Community Reputation

464 Sfinge

About Octopus83

  • Rank
    Eletto
  • Birthday 01/21/1983

Profile Information

  • GdR preferiti
    D&D, CyberPunk
  • Interessi
    GDR

Recent Profile Visitors

1,061 profile views
  1. Talshiyi Orvex ci sono nove divinità ed altrettanti templi o ricordo male? Ci sono infatti nove statue. Come mai abbiamo solo otto cavità? guardo da vicino la porta con i solchi e la collana appena presa
  2. Bjorn Maledizione, muoviamoci! tramite la mia melodia attivo un semplice potere, prima di incamminarmi.
  3. @Daimadoshi85 immagina una pelle appena tagliata da un animale. puoi lavorarci, la puoi usare, ma è umida di fluidi della bestia. l'unica attenzione che ti segnalo è che se la usi per fare un oggetto non la potrai usare per fare altro. al netto del tessuto così nudo e crudo che potrà essere usato come coperta e riusato in futuro per altro se vuoi.
  4. Matrim E' un piacere vedervi luridi porci! inveisco contro i nostri nemici Godrick non farli avanzare troppo. mi alzo in volo per aderire sul soffitto della struttura mentre prendo di mira il nano
  5. @Hicks quanto è alta la caverna/stanza? vedo qualcosa su?
  6. Talshiyi Ecco a voi la ssssstatua in tutto il suo splendore! sibilo contento agli altri. Studio da vicino la statua ed il ciondolo, per valutare se è possibile prenderlo senza attivare dei meccanismi.
  7. @Voignar da quale città provengo? mi avevi citato una risorsa qui nel forum, mappa o similare. riesci a linkarla che non la trovo? verissimo. propongo di fare un po di chiarezza qui , diciamo che ci siamo confrontati in locanda. Dal punto di vista cronologico, è avvenuto prima l'omicidio dei Tach, motivo per il quale sono in città, e poi quello della sorella di Lirsa. Sia dai Tach che dalla sorella è stata avvistata una moneta antica, con dei disegni di teste allungate / scheletri. potrebbe esserci anche solo una moneta che è passata di mano in mano. Questa tipologia di moneta mi ricorda una strana storia su un antica civiltà che riusciva a legare l'anima di un celestiale o infernale(?) a degli oggetti. Similitudine anche con le armature vuote. Di Lirsa mi fido poco, nel senso ha parlato poco e alcune sue affermazioni sono contrastanti o troppo vaghe.
  8. I turni successivi procedono senza disturbi e riuscite a recuperare tutte le forze spese. La nottata agitata vi ruba qualche ore in più, non riuscite ad essere tutti svegli prima dell'alba. Il barbaro lavora la carcassa del orsogufo recuperando una buona porzione di pelle, che sembra di qualità, il piumaggio potrà assicurare una buona copertura durante le notti più fredde. Il lupo si avvicina alla carcassa e mangia parte dei resti, sembra essere malconcio ma ha recuperato molto bene durante la notte. Sicuramente la vostra medicazione l'ha aiutato, ma non vi aspettavate un miglioramento così repentino, non potete dire se è grazie al suo metabolismo o da altri fattori. Dopo aver mangiato, si allontana di qualche metro da voi per posizionarsi in un cespuglio soleggiato per sonnecchiare. Anlaf
  9. se non avete altro da dire o fare riprendete il riposo. Forse è il caso che il barbaro faccia l'ultimo turno visto che vuole lavorare sulla carcassa. Imposto il TDG così, se non va bene facciamo flashback o edito.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.