Jump to content

Octopus83

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    2.7k
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    10

Octopus83 last won the day on July 25 2020

Octopus83 had the most liked content!

Community Reputation

735 Leviatano

About Octopus83

  • Rank
    Eletto
  • Birthday 01/21/1983

Profile Information

  • GdR preferiti
    D&D, CyberPunk
  • Interessi
    GDR

Recent Profile Visitors

1.7k profile views
  1. Zanthimar si sposta in una posizione defilata e con una freccia colpisce l'orco mutato in un punto vitale nel collo, la freccia penetra a fondo nella carne ed un fiotto di sangue esce copioso dalla ferita. [44 danni] Carthus fa calare nuovamente un fulmine colpendo in pieno i due cambion e gli orchi vicini, con notevole sforzo riesce anche a far roteare il martello dopo aver incanalato l'energia del fulmine per farlo impattare ripetutamente sul nemico che gli è arrivato sotto. I colpi sono forti e ben assestati che fanno barcollare la creatura. Victor si muove in soccorso di Belial e
  2. ho editato. avevo letto qualche giorno fa la cosa e non ricordavo che era sotto spoiler 🙂
  3. Jax Avevamo chiamato King in quanto esperto .. delle fogne della città! C'era una perdita ed eravamo andati a controllare insieme, quando abbiamo trovato dei topi, grossi topi, mannari che accudivano i topi più piccoli che poi hanno invaso il quartiere. Bisogna tenere sott'occhio tutti coloro che hanno subito delle ferite, morsi in particolare da queste creature. Chi è il tuo superiore guardia? Qualcosa sta succedendo in città, non vi siete accorti di nulla prima d'ora?
  4. Assolutamente si. Si. @Voignar L'altra notte mi son dimenticato di tirarvi la concentrazione per chi ha subito danni ed aveva effetti attivi. Non vedo segnate sulla scheda suppliche e talenti. Hai qualche cosa per la concentrazione? di dado hai fatto un 14 ed un 1, col primo passi con il secondo no a meno di qualche particolarità. Se @antagonista e @Aphasic_Beltram non si palesano abbiamo un problema nello scontro. Preferite che lo riproporzioni per un party da 4 o che provi ad usare i due PG il minimo indispensabile per non fare un TPK? questa secondo approccio
  5. Octo esattamente, è li il mio maestro ma il suo nome non è quel che ricordate. Una volta che ho verificato l'identità esatta dell'anziano.
  6. Ciao non ho capito se posso postare visto che dalla descrizione sembrano essere passati minuti e non secondi e magari il gatto dei reami fa altro nel mentre.
  7. Jax Eravamo con Harry King a verificare nelle fogne una perdita e siamo stati travolti da dei ratti, troppi ratti di tutte le dimensioni! Cosa è successo in città? Da quanto tempo c'è stata l'orda?
  8. hai iniziato molto bene con il vantaggio su iniziativa 😄
  9. Belial si avvicina al Cuoco con impeto ma non fa in tempo a dargli il colpo di grazie che l'orco si spegne di fronte ai suoi occhi. L'orco sembrava per certo un veterano forse anche un capo tribù in passato. Victor sfrutta il momento di caos per tentare di liberare l'unicorno vicino alla grande cella degli schiavi. Riesce ad aprire facilmente la prigione dell'unicorno forzando un anello debole della catena esterna. Rimane però stupito di fronte alle manette che imprigionano la creatura fatata. Queste sembrano essere fatte da un artigiano esperto nel modellare l'adamantio.
  10. Octo Oh si ha ragione la strada da Carroburg è molto lunga, ma per fortuna non è da li che provengo. Forse ho sbagliato casa ed il messaggio del mio maestro non era per lei! Mi dispiace averle fotto perdere tempo. soppeso lo sguardo dell'anziano studioso per capire se mi ha messo alla prova o sta cercando di raggirarmi.
  11. Ho segnalato o1 o2 e o3 vicino le tende, il cuoco è un refuso, come suggerito era per indicare la zona dove risiedeva, ma è morto. C'è un round di passaggio, ho preferito visto che @Aphasic_Beltramsembra essere scomparso ed ho notato che non ha seguito il TDG ne approfitto per taggarlo. Ci sei ancora?
  12. Octo mi avvicino alla porta e busso con decisione applicando la giusta forza L'amico del mio maestro sembra avere una certa età, meglio essere scuri di farsi sentire. se noto che mi cerca dalla finestra o apre la porta mi presento Buongiorno, sono alla ricerca di Veit Pogner di Nuln, il mio nome è Octo Tinten Tintenfischtentakeln apprendista del Maestro Blitzen. E' in casa?
  13. Ma è chiaro che è meglio dormire 🙂 La mia è solo ruolata del fallimento. Edit: ho rivisto alcuni tratti della scheda e va bene dormire 🙂
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.