Jump to content

Octopus83

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    2.9k
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    11

Octopus83 last won the day on March 14

Octopus83 had the most liked content!

Community Reputation

824 Leviatano

About Octopus83

  • Rank
    Eletto
  • Birthday 01/21/1983

Profile Information

  • GdR preferiti
    D&D, CyberPunk
  • Interessi
    GDR

Recent Profile Visitors

2.0k profile views
  1. Portata 3mt, a chi aveva visibilità li dentro avevo fatto intuire che erano più vicini di inizio combattimento. Ora che sei dentro posso riportare due mappe più puntuali. Immagina un tunnel che va verso il basso in maniera molto ripida, è difficile capire cosa c'è dentro se non sei a ridosso dell'ingresso. Se vuoi rivedere qualcosa rivedi pure, da dove eri però non avevi coscienza di dove erano i nemici.
  2. Appena Victor supera il muro di fuoco la Guardia dell'Orchessa fa scattare la sua alabarda colpendolo, spezzandoli il fiato e fermandolo sul posto.
  3. Correttissimo. devo postare io, non so se riesco stanotte se no recupero domani!
  4. Ihan Nicholas Mark Hekat qualcosa di grosso si era mosso li dietro, ma pensavo fosse il cinghiale, cercavamo cinghiali giusto Lucius? vediamo se si smuove la situazione evoco una illusione in un posto facilmente attaccabile: una mia copia, con un vestito meno bello, che passeggia spaesato guardandosi intorno.
  5. @Alonewolf87 è ok come cosa? la mia volontà è quella di oltrepassare il prima possibile tutto e tutti ed andare verso la porticina e seguire chi sta scappando. ho chiesto (editando ieri) ad Ariel di inseguirli è fattibile come cosa?
  6. Sabrina una volta che i miei compagni si son posizionati mi muovo velocemente per aggirare la creatura e colpirla ad un fianco.
  7. Markus la storia raccontata aveva incuriosito l'uomo, forse a causa il lungo e piatto viaggio, forse l'evocazione di storie adolescenziali, ma il grosso uomo aveva deciso di approfondire la storia: cosa era leggenda e cosa era realtà? Voleva anche approfondire la questione del cambio di strada e della nuova posizione del carro di Otto, ma di sicuro la storia aveva la priorità. Markus aveva sviluppato un debole per una delle figlie di Gatti, decise di andare da lei, era un buon pretesto per parlare di qualcosa di nuovo Cosa sai di questa storia della foresta, non posso nasconde
  8. Bjorn lo sguardo sbigottito dello skaldo cadde su Damon, condivideva i sentimenti che leggeva sui volti dei compagni e le parole dette, non volle dire nulla di più sull'argomento avevano una missione da portare a termine e chi non ne era convinto meglio fermarsi ora che era un momento relativamente tranquillo. Anche io vorrei entrare subito nel castello, ma non avremo una seconda possibilità, meglio recuperare qualche informazione per avere almeno un piccolo vantaggio tattico. Io continuo a schermarci dagli occhi indagatori della Strega, immagina che la stiamo cercando ma non sa che
  9. L'idea di base è non farmi attaccare dai mannari quando gli passò vicino, certo che ci sono le guardie che potrebbero attaccarmi. Non avendo in mente quante ce ne sono vicino, forse è un po' rischiosa come mossa. Ma con il movimento arrivo/supero i 4 mannari rimasti?
  10. Jax sposto la sfera di fuoco sui mannari rimanenti Avanziamo prima di cadere con la torre, oltrepassate i nemici, calpestateli! Ariel sono usciti dei mannari dalla cima della torre, presto seguili e non perderli di vista cambio il mio aspetto in un topo mannaro e mi muovo superando alleati e nemici puntando dritto alla porta in cui son usciti.
  11. Tre Dita il riposo agitato viene interrotto dalla zuffa e l'arrivo dei drow è quasi immediato, non sono certo se è una recita o meno, ma se il gruppo volesse evadere non mi farò trovare impreparato. rimango disteso facendo finta di dormire aspettando che qualcosa accada, se qualcuno reagisce contro i Drow mi unisco, altrimenti mantengo la linea del gruppo.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.