Jump to content

Octopus83

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    1,266
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    6

Octopus83 last won the day on July 8 2019

Octopus83 had the most liked content!

Community Reputation

374 Idra

About Octopus83

Profile Information

  • GdR preferiti
    D&D, CyberPunk
  • Interessi
    GDR

Recent Profile Visitors

960 profile views
  1. Sto poco bene per qualche giorno potrei avere problemi ad essere costantemente.
  2. Sto poco bene per qualche giorno potrei avere problemi ad essere costantemente.
  3. Sto poco bene per qualche giorno potrei avere problemi ad essere costantemente.
  4. Sto poco bene per qualche giorno potrei avere problemi ad essere costantemente. Muso tranqui 🙂
  5. Talshiyi ho parlato troppo presto, rido divertito, dovremo affrontare queste brutte scimmie, non esponete i fianchi rimaniamo vicini!
  6. ti ringrazio! Edit: ho editato, ho +1 in quella abilità. 🙂
  7. Matrim bambino si prodiga per salvare lo straniero chiunque sia sopravvissuto a questo atterraggio di fortuna, non morirà di certo ora! parlotto fra me e me mentre alzo il cappuccio del mantello elfico e faccio un giro di ricognizione.
  8. Talshiyi altro indovinello risolto! forse la mia presenza qui non è più necessaria, vi raggiungo. visto che non è accaduto nulla nella stanza dell'avvoltoio mi sposto in quella principale trasformando la mia arma in un'alabarda.
  9. Arkadius Laforge avanziamo e non perdiamo altro tempo, la misericordia farà spazio alla giustizia.
  10. Arkadius Laforge Forse raccoglieva ed accumulava i resti delle vittime del conte? Rigiro la stanza per controllare se emerge qualche particolare.
  11. Talshiyi rimango a guardia della cancellata dell'avvoltoio, se nessuno vuole andare a guardare dalla maschera, andrò io lasciando la mia arma a bloccare la cancellata.
  12. Arkadius Laforge pagherà per le sue colpe! con un invocazione a Pelor benedico il ladro che la luce posso guidare il tuo passo.
  13. Patrick Tagliavento guardo irritato la situazione il sole è calato e la ragazza è molto scossa e stanca. La madre le darà le cure di cui ha bisogno, nel mentre noi potremmo sederci a questo tavolo e parlare con calma, ho visto parte della scena dell'aggressione, ho molto da riferire. mi avvicino ad una sedia libera e invito chi ha piacere a sedersi certo avrei bisogno di un goccetto per schiarire un po' la voce, non so se mi capisce, cosa mi consiglia qui in locanda?
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.