Vai al contenuto

AndreaP

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    7.547
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    4

AndreaP ha vinto il 10 Agosto

I contenuti di AndreaP hanno ricevuto più mi piace di tutti!

2 ti seguono

Informazioni su AndreaP

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Milano
  • GdR preferiti
    D&D; WFRP; W40K

Visitatori recenti del profilo

1.776 visualizzazioni del profilo
  1. DnD 3e [TdS] Dragonlance - War of the Lance

    Non sapevo ti occupassi tu della app. Pensavo fosse sempre luca
  2. Altro GdR [TdG] Lone Wolf (Chapter II) - Fire on the Water

    Fehdag 10 Berkano, Tramonto [Sole] Le parole del Kai vennero confermate da un soffio di vento che veniva dalle brulle steppe a sud. Seppur non freddo al contato con gli abiti bagnati causarono in tutti un forte brivido. In lontananza qualche genere di cane, un coyote forse, si mise a guaire.
  3. 3 478 861.m41 “Bene entrate nella Cattedrale Dorata, segno della luce che il Dio Imperatore sparge nel mondo” disse l’uomo con un fare di orgoglio L’interno dell’edificio manteneva la promessa che l’esterno faceva: grandi luci illuminavano le pareti dorate, mentre panche in bronzo completavano l’arredamento. Sul fondo, dietro il magnifico altare, una vetrata con incise le scene di vita di un Santo. Alcuni fedeli erano inginocchiati raccolti in preghiera mentre altri preti attendevano ad una qualche funzione. L’abate condusse gli accoliti attraverso una doppia porta in una sala posta sulla destra: di forma ottagonale, aveva le pareti ricoperte di libri e un grosso tavolo di quello che pareva vero legno intarsiato posto al centro circondato da comode siede. Dal soffitto a cupola scendeva un lampadario con molte luci bianche che divenivano gialle una volta riflesse dalle pareti. Jurutas si sedette al tavolo invitando gli altri a fare altrettanto. “Il Sacro Ordine mi aveva annunciato il vostro arrivo e chiesto di darvi tutto il supporto necessario.” disse subito “Bene sono qui per voi.”
  4. DnD 3e [TdS] Dragonlance - War of the Lance

    Non posti dal 5/8 in agosto un solo post. Pensavo fossi in ferie e quindi non ti ho avvertito sorry
  5. DnD 3e [TdS] Dragonlance - War of the Lance

    Confermo è sullo stesso piano
  6. @dalamar78 allora ho sbagliato..... avevo messo 5
  7. Pathfinder [TdG] Carrion Crown - Haunting of Harrowstone

    Wealday 12 Rova - Sera [nebbia] Nel silenzio della stanza gli amici iniziarono a controllare i libri. Damian in particolar modo si dedicò a quello chiuso con lo scarabeo. Nonostante i tentativi del ragazzo, la sovracopertina che presentava all’interno qualcosa di rigido forse un pezzo metallico, e lo scarabeo che teneva unito il tutto, ne impedivano l’apertura. Osservando meglio la spilla, Damian si rese conto che aveva la toppa per una chiave. Fu però chiaro che, similmente al libretto in pelle nera chiuso con legaccio, tutti i volumi, persino quello con la chiusura a scarabeo, presentavano un foglio di carta infilato nella copertina in posizione tale che potesse essere estratto senza aprire il libro. @Marten @Damian @all
  8. Altro GdR [TdG] WFRP Gathering Darkness (chapter II) - Dark Despair

    Wellentag 27 Jahdrung 2515 — Sera - Cielo limpido Willebrod continuò al sua ispezione. I soffitti a volta parevano solidi ed erano alti circa quattro metri. Le finestre invece, seppur strette, erano chiuse solo da battenti in legno tenuti fermi da una leva di ferro ad incastro. Sicuramente non erano pensate per impedire ad una persona di uscirvi.
  9. Altro GdR The Enemy Within (chapter III) - Death on the Reik [TdG II]

    Festag 15 Pflugzeit 2512 i.c. - Mezzodì. [Nuvoloso] “Oggi, ora, qui…” Padre Mathias sbiancò in volto “no, no, no, cosa dici!” Poi si guardò intorno “E’ chiaramente un qui pro quo. Venite nella sagrestia a parlarne, tutti” Poi indicato una piccola porta sul lato accorse dalle due parrocchiane dicendogli “Non vi preoccupate, è solo un problema temporaneo. Sono evidentemente delle cose da chiarire, ma padre Harold starà bene. Dite pure a tutti che non è successo niente: il padre, uno straniero che viene dalle terre del nord, ha frainteso le usanze del tempio di Verena.” Poi sudando chiaramente si diresse verso la sagrestia.
  10. Altro GdR [TdG] Nameless Cults - The Pits of Bendal-Dolum

    5 Aprile 1922 pomeriggio “No, nessuno è tornato da quella spedizione” rispose Morgan “purtroppo per rintracciarla abbiamo solo le carte che aveva lasciato Williamson” Intanto i compagni erano giunti davanti al Queen Mary, un albergo in stile coloniale che sorgeva con vista sulla baia. Fuori alcuni ospiti sedevano a dei tavolini, serviti da inservienti indigeni “Niente paragonabile a ciò che puoi trovare a Boston, ma questo è il meglio che vi è qui” riprese il dottore avvicinandosi all’entrata “Se volete riposarvi nelle vostre stanze, ho organizzato per appena prima di cena, alle 18, un incontro con gli altri membri della spedizione” La hall dell’albergo era spaziosa e dietro un bancone due commessi europei in livrea attendevano gli ospiti. Morgan non perse tempo “Questi signori hanno una prenotazione a mio nome.” disse subito. Poi rivoltosi ai compagni aggiunse, mentre venivano tirate fuori le chiavi chiese “Avete richieste particolari?”
  11. 6 Nachgeheim 2518 i.c. tarda mattina [nubi basse] La piccola scatola non era chiusa e si aprì con facilità. All’interno un piccolo verme si muoveva tranquillo: la sua pelle era rosso fuoco e qualcosa risplendeva dorato nel punto dove poteva esserci l’orifizio chiamato Bocca. Intanto i compagni completarono il controllare di nuovo l’ambiente. Null’altro pareva essevi. @all
  12. Pathfinder [TdG] Carrion Crown - Haunting of Harrowstone

    Wealday 12 Rova - Sera [nebbia] Damian prese il coraggio a due mani e, afferrata la piccola chiave, la inserì nella toppa. Questa girò senza problemi e un rumore di meccanismo annunciò l’aprirsi della serratura. Dentro la cassa vi erano cinque libri: il giovane li estrasse appoggiandoli sul tavolo. Il primo era un grosso libro avvolto in una guaina di velluto porpora che lo racchiudeva interamente. La guaina era tenuta ferma da un fermaglio a forma di scarabeo che la bloccava. Il secondo, di pelle nera, portava in costa la scritta ‘Riguardo la vera pazzia’ Il terzo, piccolo e dalla copertina in pelle non trattata, aveva inciso sopra il titolo ‘ Accondiscendere ai tuoi Bisogni’ Il quarto, anch’esso in pelle nera, era piccolo e chiuso da un legaccio di corda. Infilata in modo approssimativo nel legaccio sopra la copertina, in modo da non perdersi, vi era una piccola pergamena. Il quinto, senza copertina, pareva una raccolta di fogli dal titolo ' le foglie dell’ombra.'
  13. Altro GdR [TdG] WFRP Gathering Darkness (chapter II) - Dark Despair

    Wellentag 27 Jahdrung 2515 — Sera - Cielo limpido Willebrod si mise subito all’opera controllando le celle. Queste erano poste lungo il corridoio che dava accesso ad altre due oltre quelle assegnate ai compagni, anche queste vuote. Dal corridoio non vie era altra uscita oltre all’ingresso da cui erano entrati. Le celle, seppur veramente piccole, apparivano molto confortevoli dopo giorni all’aperto: l’acqua delle brocche era fresca e i pagliericci più puliti di quelli di molte taverne.
  14. Altro GdR The Enemy Within (chapter III) - Death on the Reik [TdG II]

    Festag 15 Pflugzeit 2512 i.c. - Mezzodì. [Nuvoloso] @Nel tempio di Sigmar
  15. Altro GdR [TdG] Nameless Cults - The Pits of Bendal-Dolum

    5 Aprile 1922 pomeriggio “Spiaggia?” disse Morgan per poi capire la battuta e scoppiare a ridere “Sì è meglio che ci chiamiamo tutti per nome. Io sono Jeremy” Poi mentre camminavano cercando continuamente l’ombra dei palazzi aggiunse, asciugandosi il sudore con il fazzoletto “La spedizione del Dottor Williamson? Da quanto ho saputo aveva, come si usa in questi casi, preso delle guide locali: europee ovviamente. Non so quante tuttavia. Oltre a queste vi erano i quattro studenti che lo accompagnavano.” @Nanobud
×