Vai al contenuto

AndreaP

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    7.852
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    4

AndreaP ha vinto il 10 Agosto

I contenuti di AndreaP hanno ricevuto più mi piace di tutti!

2 ti seguono

Informazioni su AndreaP

  • Rango
    Eroe
  • Compleanno 23/12/1972

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Milano
  • GdR preferiti
    D&D; WFRP; W40K

Visitatori recenti del profilo

1.929 visualizzazioni del profilo
  1. Altro GdR [Dalamar78 - GURPS] Nightwatch - Oltre la Barriera

    Jarger, lo zio, Kneight La giornata passò veloce con una marcia nelle fredde terre al di la della barriera. Lo zio decise di restare in silenzio, scambiando solo qualche battuta per sollevare il morale dei compagni, quando lo ritenne opportuno. Quando il sole iniziò a calare avanzò veloce verso Daeron "Mio comandante, dobbiamo trovare presto un rifugio per la notte, prima che il buio ci colga. E accamparci" disse @Daeron Intanto si guardava intorno @Master
  2. Altro GdR The Thousand Thrones - (Chapter I) The Call of Caos [Gruppo 1]

    Aigulf Chrodegang de Glanborielle Aigulf guardò l'uomo e la compassione penetrò nel suo animo. Per un momento si chiese se quella che era riservata a quell'uomo fosse ancora vita, e se invece non fosse più giusto ridargli il suo onore ponendo fine alle sue sofferenze. In ogni caso chiunque lo avesse ridotto in quello stato avrebbe pagato. Alle parole di Roland gli si affiancò stando in piedi aggiungendo solo "Hai la nostra parola di cavaliere. La nostra Dea non è il tuo Dio, ma giuro che porterò a termine l'onere che mi carico sulle spalle" In quel momento capì di avere trovato un vero obiettivo per la sua cerca.
  3. 3 478 861.m41 L'abate riprese un debole sorriso dopo le tensioni degli ultimi scambi e mandò subito a chiamare l'autista promesso. Presto si presentò una donna con i capelli corti neri e una profonda cicatrice sulla guancia destra. Indossava un giubbetto protettivo e al fianco aveva una pistola. Seria si mise sull'attenti davanti all'Abate ignorando gli altri presenti "Porta questi signori alla Cattedrale di Ematite" ordinò il prelato "e torna indietro." "Manderò una macchina prendervi prima di sera" aggiunse rivolto a Victor "in modo che possiate passare la notte negli alloggi che ho fatto preparare per voi" Quindi indicando l'uscita dalla cattedrale aggiunse "Seguite pure Patricia. E' un'abile adepta: vi scorterà fino là in sicurezza" @all
  4. 7 Nachgeheim 2518 i.c. notte [pioggia e vento] Kull insieme ad i compagni osservarono le case con attenzione: erano tutte in legno con tetti ricoperti da zolle di terra che raggiungevano terra con gli spioventi laterali. Il retro della casa non presentava di norma finestre mentre il fronte aveva una porta al piano terra e una finestra a quello che poteva essere il primo piano posto all'incrocio degli spioventi. La porta era di legno e la finestra in alto chiusa con un'anta di legno. Nell'oscurità non si vedevano luci nella case. Solo una debole luce veniva dalla torre di guardia.
  5. Altro GdR [TdG] Nameless Cults - The Pits of Bendal-Dolum

    9 Aprile 1922 pomeriggio Velocemente i compagni fecero scavare al Miguel una tomba in cui mettere i resti, per poi seppellirli con una veloce preghiera. Terminata la funzione, Morgan si rivolse al gruppo "Purtroppo i nostri timori, inerente ad una possibile brutta fine della spedizione precedente, si stanno avverando" "D'altra parte" aggiunse con tono meno grave "già questo ritrovamento è importante. Direi di seguire la mappa per vedere cosa aveva intuito Williamson"
  6. Pathfinder [TdG] Carrion Crown - Haunting of Harrowstone

    Oathday 13 Rova - Mattina [foschia] Decidendo cosa fare i compagni riaprirono la cassa per verificare i libri. Dentro vi erano cinque libri Il primo era un grosso libro avvolto in una guaina di velluto porpora che lo racchiudeva interamente. La guaina era tenuta ferma da un fermaglio a forma di scarabeo che la bloccava. Il secondo, di pelle nera, portava in costa la scritta ‘Riguardo la vera pazzia’ Il terzo, piccolo e dalla copertina in pelle non trattata, aveva inciso sopra il titolo ‘ Accondiscendere ai tuoi Bisogni’ Il quarto, senza copertina, pareva una raccolta di fogli dal titolo: le foglie dell’ombra. Vi era infine il quinto, anch’esso in pelle nera piccolo e chiuso da un legaccio di corda: quello che nella visione avevano visto riporre dal professore per ultimo. @all
  7. Altro GdR [TdG] Lone Wolf (Chapter II) - Fire on the Water

    Midvoka 15 Berkano, Tarda Mattinata [Nuvoloso] "Non lo so, non capisco mai come ragionano i militari" rispose l'uomo. "Secondo me cercano delle spie inviate per preparare l'attacco" rispose l'altro. "Sapete ho sentito che i servi dei Signori delle Tenebre possono mutare forma e assomigliare alla gente normale" si intromise un terzo La fila era lunga e secondo il Kai sarebbero riusciti ad entrare solo nel pomeriggio inoltrato.
  8. Altro GdR [TdG] WFRP Gathering Darkness (chapter II) - Dark Despair

    Aubentag 28 Jahdrung 2515 — Mattina - Cielo limpido I compagni sotto lo sguardo di Weill lasciarono l'abbazia di Sant Ewald, continuando a discutere. Fuori dalle sacre mura dei soldati si allenavano nei pressi del basso edificio che faceva da alloggiamenti per loro. Il sentiero che seguendo il fiume Jagen portava ad Eppiswald era trafficato dai fattori che portavano ai monaci le provviste. A passo sicuro i compagni in meno di un ora raggiunsero il villaggio principale dell'Enclave, sorto nel punto dove lo Jagen affluiva nel Soll: Era in corso un piccolo mercato dove gli agricoltori scambiavano le merci con pescatori e artigiani. Molti dei compagni conoscevano bene la cittadina: li vi era la King Toad, l'unica taverna della comunità e tre templi. Quello di Morr fuori dalla città e quello dedicato a Tall e Rhya, governato da Renate Bauer la sacerdotessa, con vicino un tempietto dedicato a Lacothea, la dea del fiume, che la stessa sacerdotessa sovrintendeva. I compagni dovevano decidere dove alloggiare e come muoversi per trovare un passaggio che li avrebbe portati verso Pfeildorf, qualora non volessero attendere quello che era stato organizzato loro dal tempio di Verena e che sarebbe arrivato non prima di una ottima e mezza. @all Non mi è chiaro come vi muovete, alla fine. Cercate un passaggio? Cercate un alloggio? un lavoro fino al momento della partenza?
  9. DnD OS [TdG] oD&D Mystara Classic (Chapter III) - Night’s Dark Terror

    Soladain 21 Flaurmont 992, mattina [poche nubi] "Sì mia signora" disse l'uomo senza esitazioni "farò tutto quello che volete. Io mi pentirò, anzi sono già pentito. Gli Dei mi sono testimoni" "Liberatemi e vi obbedirò in tutto" aggiunse Taras si avvicinò a Vel per liberare l'uomo dicendo "Sei sicura di quello che fai? Questo era uno di quelli che volevano farci fuori?" Gli altri osservavano in silenzio la scena
  10. Altro GdR The Enemy Within (chapter III) - Death on the Reik [TdG II]

    Konigstag 21 Pflugzeit 2512 i.c. - Mezzodì [Sereno] Nel pomeriggio la turbolenza del fiume aumentò e si iniziò a sentire in lontananza il rumore di acqua che cadeva. Fu verso il tramonto che la Dar Sagen Gottes raggiunse un grosso lago circondato interamente da alte pareti in cui confluivano due cascate, una posta di fronte al punto in cui la barca stava immettendosi nello specchio d'acqua, l'altra sulla sinistra. Il lago ribolliva per l'acqua che vi cadeva da più di cento metri d'altezza e il rumore era assordante: l'aria era piena dagli spruzzi che creavano una nebbia tale da riempire l'aria. Sul lato destro del lago vi era un'insenatura artificiale che permetteva di raggiungere un siete di chiuse pensate per consentire alle imbarcazioni di risalire la cascata posta di fronte. Sul lato sinistro prima di giungere alla cascata vi era un piccolo molo difeso dalle turbolenze da uno sperone di roccia. Un piccolo battello a vela vi era attraccato, coperto da un telo per tenerlo asciutto. Affianco al molo vi era un'insenatura dove due donne stavano tirando in secca in una caverna una canoa di pelli. Le due fanciulle alla vista dalla barca dei compagni sollevarono la mano in segno di saluto sorridendo.@all
  11. Altro GdR The Thousand Thrones - (Chapter I) The Call of Caos [Gruppo 1]

    Aigulf Chrodegang de Glanborielle "Mi permetto di aggiungere che siamo tutti armati ovviamente" disse subito Aigulf "e che se questo transige qualche regola va chiarito subito" "Ora io e mio fratello siamo disposti a giurare sul nostro onore, che per noi è la vita, che ne noi ne i nostri compagni vogliamo fare del male ai suoi ospiti" "Concludo dicendo che se qualcuno osasse mettere le mani addosso alla nostra compagnia contro la sua volontà, prima che lei potesse agire, le nostre spade parlerebbero ponendo fine alla questione"
  12. Altro GdR [TdG] Nameless Cults - The Pits of Bendal-Dolum

    9 Aprile 1922 pomeriggio @Carter "Penso sia il caso di seppellirli" disse il medico
  13. Pathfinder [TdG] Carrion Crown - Haunting of Harrowstone

    Oathday 13 Rova - Mattina [foschia] "Io purtroppo fe un momento devo andare ad aprire il negozio" disse Jominda "spero avrete tempo di venirmi a trovare" aggiunse "Che idea avete oggi?" chiese Kendra "pensate di occuparvi del baule?"
  14. Altro GdR [TdS] Gathering Darkness Campaign (reload)

    Dato che parlate di termini contrattuali ricordo questo post
  15. DnD 3e [TdS] Dragonlance - War of the Lance

    Nessun problema: ho fatto un post esplicativo per evitare equivoci Nella canna del camino scendete da una struttura costruita Dalla finestra scendete in una crepa della roccia.
×