Vai al contenuto

PietroD

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    4.9k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    13

PietroD ha vinto il 26 Luglio 2022

I contenuti di PietroD hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su PietroD

  • Compleanno 17/03/1977

Come contattarmi

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Bari, Italy
  • GdR preferiti
    DND, Pathfinder
  • Occupazione
    tecnico C1, Bioanalista
  • Interessi
    Speleologia, Comics, GDR, Apple, Data parsing
  • Biografia
    Gioco di tutto un po', senza essere esperto di nessun GDR. La parti più interessanti sono la narrazione e l'avventura, le meccaniche sono una palla al piede.

Visitatori recenti del profilo

7.9k visualizzazioni del profilo

Obiettivi di PietroD

Leggenda

Leggenda (15/15)

  • 10 anni con noi Rara
  • Pronto alle reazioni Rara
  • Dedito alla community Rara
  • 5 anni con noi Rara
  • Molto popolare Rara

Insegne recenti

1,7k

Punti Esperienza

  1. Petras Guardo perplesso Oisin e George. Infine la donna che non conosco. "Ciò che avete rotto, la barriera, l'aveva messa su San Corentino. Spero che disfare l'opera di un santo non si riveli una pessima idea. In ogni caso adesso tutta la città... tutti quelli 'sensibili' almeno... sentono il potere della Principessa. Che va crescendo." Faccio un cenno di saluto alla sedicente principessa, agitando la mano. "Petras. Spazzacamino."
  2. Gromnir Il guerriero con le catene si mosse insieme al Fhokky con due asce. "Scendiamo." Lanciò un'occhiata alla guida. "Tu resti o vieni?"
  3. Vassilji "Concordo, non ha senso concedere ulteriore vantaggio. Proseguiamo lungo questa via prestando la massima attenzione."
  4. Petras Con Tutti Appena li sento, cerco una voce in particolare tra le altre, accelerando il passo. Faccio attenzione però che Merlino faccia altrettanto, che non rimanga distanziato e proceda al mio fianco. Mi fermo sulla soglia appena li vedo, dove anche loro possono vederci. "Ispettore!" accenno un gesto di saluto con la mano e sposto lo sguardo sugli altri, cercando la donna dalla voce sconosciuta. La vedo, tranquilla in mezzo a loro. Sembra pacifica. Merlino la penserà alla stessa maniera? "State tutti bene?"
  5. Vassilji "Hai ragione Vass, a dire che questa valle è 'perduta'. Guarda il loro aspetto. Questi non sono uomini che abbiano visto gente normale da secoli. A furia di accoppiarsi fra loro sono diventati... grotteschi." Una volta messi all'interno i corpi e appurato di non essere visibile dall'esterno, il giovane cominciò a perquisirli, senza grosse speranze di trovare qualcosa di prezioso o anche solo di utile, a parte le armi con cui erano stati trafitti piantate nel torace. "Questi sono rimasti 'persi' insieme alle rovine di questo posto. E chi è arrivato non ha avuto interesse a parlarci. O forse nemmeno potevano, se i morti non conoscevano il Comune."
  6. Flint Anche mentre dormiva cercava di tenerlo in testa, sperando che i sogni portassero ispirazione, ma era facile che scivolasse via. "Tass... tu sarai vecchio il doppio di me quando avrai la metà dei miei anni. Perciò porta rispetto." Un sorriso si allargò sul volto del nano mentre calcava meglio l'elmo incantato sulla sua testa. Era ora di partire. "E copriti meglio, questa volta, che dovremo affrontare di nuovo il passo innevato. Da raffreddato si capisce ancor meno se quello che dici ha senso."
  7. Gromnir "Restiamo uniti, scendiamo." Una catena è inutile se divisa in pochi anelli, così come una Mano che non possa usare tutte le dita.
  8. Docteur Saroch "Bon Dieu de la France." Lo sguardo puntato sulle pistole che passavano di mano strappò l'esclamazione perfino a un non credente come il Dottore.
  9. Gruttag "Tornarcene a casa sarebbe la cosa migliore." Memore dell'incontro della notte prima, il nano preferì non dare indicazioni all'oste sui loro programmi per la giornata. Gli sarebbe piaciuto, davvero, tornare al traghetto, ma i compagni non sembravano dello stesso avviso, e stare con loro restava comunque la possibilità migliore per trovare i soldi che gli servivano per... "Che ne dite? Andiamo a chiedere il favore degli Dei sul nostro viaggio, prima di partire?" Avevano da ritirare informazioni varie da alcuni preti. E da pagare moneta sonante per averle.
  10. Gromnir "Già passati da queste parti, prima d'ora?" Avevano guide insolitamente parche di informazioni e il guerriero invece era ansioso. Cosa aspettarsi dagli abitanti di quel luogo? La catena era pronta all'uso, ma presentarsi armi in mano avrebbe di certo 'condizionato' l'eventuale conversazione.
  11. Nuadap Dop "È davvero una strage, Abate." Il tecnoprete si avvicinò a Victor, lanciandogli un'occhiata e scuotendo lievemente la testa. "Qualunque sia la vostra paura, qualunque cosa vi aspettavate e vi aspettate ora, siamo d'accordo con voi. La situazione è terribile, ma il peggio deve ancora venire. La presenza degli Xeno, gli omicidi... è solo il preludio. Ma coloro a cui parlavate, coloro da cui sperate aiuto sono lontani. Noi siamo qui, con i mezzi per reagire. Vi conviene mettervi dalla nostra parte... e darci un motivo valido per considerarvi un alleato. Perché qualunque cosa stia accadendo, noi intendiamo sopravvivere."
  12. Docteur Saroch "Vorresti... assalirli?" L'angoscia strozzava la voce del francese. L'idea di usare la forza, senza che fosse inevitabile e volto a difendere se stessi o qualcun altro, smuoveva l'animo e l'etica del dottore. Ma si convinse a rimangiare le proprie remore, considerando che affrontare quei due probabilmente richiedeva meno forza che affrontare l'intera banda se fosse tornata. "Immagino che non ci siano alternative altrettanto rapide. Capitano, lasci il ferito a me. E bonne chance." L'augurio era rivolto ai due uomini d'azione del gruppo, avvallando così la proposta di George.
  13. Gruttag "Sul serio, volete dormire qui? Ma che due carpe!" L'idea di tornarsene indietro, alla piattaforma per il traghettamento, gli pareva sempre meno assurda. Se solo viaggiare da soli, senza compagni fidati, non fosse stato così pericoloso... Si scelse il giaciglio meno puzzolente e si accoccolò abbracciando l'asta dell'arpione. "Svegliatemi quando tocca a me."
×
×
  • Crea nuovo...