Jump to content

PietroD

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    3.2k
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    10

PietroD last won the day on December 31 2019

PietroD had the most liked content!

Community Reputation

1.2k Dragone

About PietroD

  • Rank
    Viandante
  • Birthday 03/17/1977

Contact Methods

  • Skype
    pdagenetica

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Bari, Italy
  • GdR preferiti
    DND, Pathfinder
  • Occupazione
    tecnico C1, Bioanalista
  • Interessi
    Speleologia<br />
    Comics<br />
    GDR<br />
    Apple

Recent Profile Visitors

2.0k profile views
  1. Vassilji L'uomo stava eseguendo coscienziosamente il suo compito. Beh otto goblin pasteggiavano ignari della sua presenza. Si voltò per fare cenno agli altri che erano troppi e troppo vigili per aver la stessa fortuna che con l'altro gruppo, ma quel che vide lo mandò quasi nel panico. Rischiavano di trovarsi fra due fuochi!
  2. Io propongo invece di provare a spingerli 'verso' il campo dell'ogre magi, non abbiamo bisogno di girarci attorno. Effetto stampede alla Jumanji. 😉 Evitando ovviamente di essere noi quelli davanti...
  3. Tariam Recupero quante più armi da lancio riesca dai cadaveri. Fossero pure pietre andrebbero bene, ma si combatte meglio con una lama o più lame a disposizione. "Meraviglioso, siete meravigliosi! Non potevo avere compagni di sortita migliori. Graaz't, cercherò di non farti pentire di quel che stiamo per fare, ma la verità è che questi orchi qua cercano armi incantate efficaci contro i giganti, lasciargli avere un'arma incantata come la mia sarebbe grave quasi quanto perdere l'intera città. Adesso... Thord, hai qualche idea?" "Mi piacerebbe tantissimo lanciare i bullette davanti
  4. Ceredic Questi esseri sono grossi e tanti, ma cadono facilmente. I loro tentacoli sembrano urticanti ma sembrano troppo lenti per riuscire a colpirmi. Se solo ci vedessi meglio potrei aspettare che scoprano il ventre molle quando subiscono gli attacchi dei miei compagni, per infilargli un dardo... dove fa più male. "Più luce, più luce! Queste fiammelle non bastano!" E' una fortuna che i loro tentacoli siano così lunghi e si tengano a distanza.
  5. Snargle Capita solo agli arditi ed ai rapaci di incorrere in incidenti, solo chi sta in panciolle non rischia nulla, ma nemmeno rosica! Non posso però sopportare che il Gufo resti ferito. Kale coglie le mie intenzioni, mi conosce, mi dà copertura come lui sa fare. Ha l'occhio lungo, oltre che fino. Il muco vichioso che esce da mani e piedi mi aiuta ad arrivare in breve e senza rischiare di volar via alle scalfiture e ai buchi che la nave pirata ha provocato con i suoi tiri. Neanche un granché ma rischiava di rallentarci. Qualche buon colpo ben assestato per raddrizzare le pieghe e mu
  6. Vassilji La brutta avventura sul tetto della casa di legnopietra dei goblin dei lupi avrebbe dovuto insegnargli qualcosa. Di fatto, era vero: aveva imparato ad essere più prudenti con i tetti. Qui non c'era da salirci sopra... almeno per il momento. Certo dell'efficacia delle frecce di Grigory e della spada di Arn, nonché degli altri compagni, decise di avvicinarsi all'edificio per tentare di distinguere il numero di voci.
  7. Flint Il nano aveva notato l'agitarsi di Tass, il girovagare di stanza in stanza in esplorazione. Si rammaricava di non avere l'autorita' di imporsi su di lui, d'altra parte pensava che nessuno avrebbe mai potuto averne a sufficienza. Il kender poteva essere fermato solo con una buona corda... dopo una robusta botta in testa per non farlo strepitare. Osservo' come si allontanasse di nuovo nel cunicolo gia' percorso, rassicurandosi nel vedere Tyka accompagnarlo come una brava madre. Senza Tass
  8. Ceredic "Uno destra, due sinistra!" rivelo ai miei compagni, poi faccio partire i miei quadrelli verso quello che vedo meglio, il solitario. Mi tengo pronto ad evitare con una capriola in avanti l'assalto di quei tentacoli.
  9. Marinaio dei cieli: Manutenzione +2 dadi della riserva. La chat qui non fa per me, la mia presenza sul forum è sporadica, solo per rispondere ai post. Non parteciperei praticamente mai. Diverso se aprissimo una chat Telegram.
  10. Gromnir Grato di essere finalmente libero, l'uomo si alzò faticosamente. Quasi gioiva del sentire il dolore delle bruciature poiché poteva reagire, versandoci sopra dell'acqua non curativa ma almeno rinfrescante. I compagni già nuovamente in movimento lo costrinsero a dimenticare le ferite, non voleva restare separato da loro.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.