Vai al contenuto

PietroD

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    5.0k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    13

PietroD ha vinto il 26 Luglio 2022

I contenuti di PietroD hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su PietroD

  • Compleanno 17/03/1977

Come contattarmi

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Bari, Italy
  • GdR preferiti
    DND, Pathfinder
  • Occupazione
    tecnico C1, Bioanalista
  • Interessi
    Speleologia, Comics, GDR, Apple, Data parsing
  • Biografia
    Gioco di tutto un po', senza essere esperto di nessun GDR. La parti più interessanti sono la narrazione e l'avventura, le meccaniche sono una palla al piede.

Visitatori recenti del profilo

8.3k visualizzazioni del profilo

Obiettivi di PietroD

Leggenda

Leggenda (15/15)

  • 10 anni con noi Rara
  • Pronto alle reazioni Rara
  • Dedito alla community Rara
  • 5 anni con noi Rara
  • Molto popolare Rara

Insegne recenti

1,7k

Punti Esperienza

  1. Petras Alla fine tutto è andato bene. A parte per Peter Tish, che la sua anima sia in pace, avrò sempre un debito di riconoscenza con lui per il sacrificio volontario che, sono certo, ha salvato tutti noi da una fine tragica in mare. Di positivo c'è soprattutto che l'ispettore mi ha voluto con sé, posso sperare che questa avventura non sia l'unica. Forse questo dono può servire davvero a qualcosa di più grande che aiutare singoli spiriti a ritrovare la pace. E poi c'è il Prof. Mills. Finalmente ho potuto parlargli e mostrargli la mia Menorah, l'unico oggetto che possegga che sia stato di mio padre. Chissà se potrà dirmi qualcosa del candeliere, dei suoi poteri... e magari anche di lui.
  2. Nuadap Dop Il tecnoprete, all'invito di Victor, valutò le alternative valide per mantenere al sicuro quella porta. Decide che la migliore fosse opporsi dall'esterno a eventuali ingressi. "Vi tengo informati sul datapad" Aprì per uscire e richiuse la porta alle proprie spalle.
  3. Gromnir Il guerriero assisteva inerte. Nell'Arena aveva visto uomini legati a un palo e condannati a essere divorati dalle fiere; né sorte migliore avevano quei gladiatori, avvinti dalle reti dei reziari e trafitti ripetutamente senza poter reagire. Adesso sapeva che morire non era la parte peggiore di quel supplizio.
  4. Grazie Ian per questa bella avventura. La trama investigativa, i tanti partecipanti (sia come PG che come giocatori), i problemi con le notifiche e il peculiare sistema di gioco non mi hanno reso facile rimanere sempre agganciato alla storia ed essere attivo nel dare un contributo valido, ma se si arriva alla fine di un arco narrativo con questo grado di soddisfazione significa che tutte le difficoltà sono state più che ripagate. Insomma, ne è valsa moltissimo la pena. Anche a me piacerebbe continuare, penso di poter continuare con questa costanza (incrociando le dita). Modifiche a Petras (con richiesta di suggerimento a chi volesse darne):
  5. Flint "Possiamo passare in pochi, diamo un'occhiata per capire e diamo voce sul proseguire o tornare indietro." La scelta spettava a Tanis.
  6. Ceredic "Il sentiero a terra non è più riconoscibile. Potrebbero esserci altre tracce per capire dove passare, su alberi e rocce affioranti. Ma percorrere una via a caso sarebbe rischioso. La neve nasconde molto i crepacci." Cercare con questa scarsa visibilità non sarà facile, ma devo provare.
  7. Flint "Perché da quando il Principe percorreva questi passaggi, è passato molto tempo. E le grotte cambiano nel tempo, invecchiano, aggiungono denti di roccia in basso e in alto. Questa poi è una zona vulcanica, cambia anche più rapidamente delle altre montagne, perché modellata dal calore della roccia fusa e non solo dall'acqua o dall'aria."
  8. Flint La perplessità di Sturm era più che giustificata, ma il fabbro sapeva che il calore può essere anche amico... "Se arrivare al Grande Cancello sotto la Montagna forse stato facile, già altri ci sarebbero andati e la via sarebbe nota ai nani di valle che ci hanno ospitato."
  9. Flint Il nano fece una smorfia, mentre si ritorna l'elmo e asciugava il sudore sulla fronte con la manica. "Ancora nessuna indicazione dal principe." Per fortuna Tanis non era lontano. "Si fa ancora più difficile. Proseguiamo?"
  10. Ceredic Ringrazio la donna per la risposta e la pazienza, prima di allontanarmi. "Streghe dal cuore di ghiaccio. Non mi pare nuova come cosa. C'era forse qualche storia per bambini che ne parlava, ma in quella i throll erano buoni e pacifici, perciò non mi fiderei." Ci rifletto su. "Voi altri ne avete mai sentito parlare?"
  11. Docteur Saroch "Madame, il motore gira, ma... ehm... a vuoto, sembra." la voce del francese uscì dal tubo in cabina. In sala motori
  12. Docteur Saroch "Non ora che la barca è ferma." almeno così sperava.
×
×
  • Crea nuovo...