Vai al contenuto

Ian Morgenvelt

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    6.762
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    18

Ian Morgenvelt ha vinto il 25 Agosto

I contenuti di Ian Morgenvelt hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su Ian Morgenvelt

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Milano
  • GdR preferiti
    Pathfinder/D&D 3.5, D&D 4.0, D&D 5.0 e FATE
  • Interessi
    Libri, Mitologia e storia nordica, Cinema

Visitatori recenti del profilo

2.106 visualizzazioni del profilo
  1. Pathfinder L'ira della tempesta - TdG (Gruppo 2)

    Friedrich von Schicksal Mi guardo intorno mentre Mirya ci fornisce i vari consigli, notando come nulla di ció che viene esposto possa esserci utile. Speriamo almeno sappia qualcosa sul forte. Anche se, date le premesse, non sembrerebbe. La ringrazio per i gentili consigli, ma temo che sia io che i miei compagni siamo pronti ad affrontare simili situazioni. Dobbiamo recarci al forte per un piccolo lavoro, ci farebbe comodo sapere i movimenti della guarnigione. Se ne è al corrente, ovviamente. Concludo con un sorriso cortese, cercando sempre di non rivelare troppo.
  2. DnD 3e La guerra dell'est

    Mi pare la scelta migliore.
  3. DnD 3e (TdG) Le Bestie del Nord

    Jared O'Connor La serratura è troppo complessa, anche per me. E anche sciogliendola temo che non riusciremo ad aprire la porta. Dico studiando la serratura per confermare le mie teorie, prima di sottoporla ad un breve esame magico. Master
  4. DnD 3e La guerra dell'est

    Per la mancanza di mappe non credo sia un problema. Sulla situazione non ho niente da ridire, mi accodo alla domanda di Alonewolf sulla distanza tra il fiume e il bosco (se fosse troppo elevata allora eviterei di mettere uomini, rischiamo solamente di perderli).
  5. DnD 3e La Guerra del Rashemen

    Yusuf ad-Din Osservo con piacere l'organizzazione delle tende e la perfezione dei terrapieni, un netto vantaggio in questo scontro. Lascio che gli uomini si accampino, dando ai capitani il compito di mettere ordine nell'accampamento. Un nano e uno spiritide dalla nostra... Ottimo, entrambi sono elementi utili in guerra. Dopo aver concluso le presentazione di rito, parlo divertito a Nicomo Messer Nicomo, se ci tiene alla sua integrità fisica, le consiglio di fare i suoi complimenti all'ideatrice di queste forticazioni. Concludo alludendo chiaramente all'elfa e al suo caratterino, prima di zittirmi e ascoltare i vari resoconti. Ottocento guerrieri nemici, nessun ferito grave, puntano tutto su cariche di frecce e cavalleria... Fin troppo arginabile. Anche se finora non si sono presentati gli incantatori. Ci sono altri passaggi oltre a questo Guado? Perché non vorrei che ci aggirassero facendo semplicemente un percorso piú largo. E soprattutto, credete di poter riuscire a rendere il terreno tra i terrapieni abbastanza bagnato da impedire manovre agili con la cavalleria? Punteranno tutto sul distruggerci se attaccheranno senza dividersi, dobbiamo assolutamente evitare impatti diretti con i cavalieri.
  6. Pathfinder Blood of Bastards, Set Sail and Conquer (Parte 4)

    Jacques Ombre Goldenfield Come avevo previsto lo spettro si rivela essere un problema di poco conto. É quasi un peccato aver dovuto sprecare quei dardi. Mi pare una buona idea. Andiamo, piú perdiamo tempo piú loro potranno organizzarsi. Dico mentre prendo una pietra incisa con una runa dallo zaino, che faccio volteggiare in aria un paio di volte. Master
  7. Pathfinder Le Cappe D'Oro - Il Tevere rosso sangue

    Pierre di Penthièvre Una vita dettata dall'ansia e dalla paura non è degna di essere vissuta, a mio parere. Una profezia, se presa nel modo giusto, puó dare uno squarcio sul futuro senza opprimere la persona. Dico con un sorriso alla Dama Bianca, prima di voltarmi incuriosito verso Snu quando parla di un drago. E pensare che io mi credevo pronto ad affrontare chissà quale impresa combattendo il mio amato fratellino... Un Drago, altro che un misero b*stardo doppiogiochista. Potrebbe essere interessante visitare la sua reggia, ma temo richiederebbe troppo tempo. Ho peró un favore da chiederle, non per me o chiunque in questa stanza: non potrebbe fare qualcosa per proteggere gli abitanti dei villaggi dall'Inquisizione o per lo meno aiutarli a riprendersi? È anche grazie a loro che le abbiamo potuto riportare la sua corona. Concludo mentre continuo a cingere il fianco ad Astrid, sorridendole vedendo la felicità per i doni ricevuti. Chissà che profezia avrà ricevuto... Non sembra niente di particolare, magari è qualcosa che già sapeva. Master
  8. Pathfinder Blood of Bastards, Topic di Servizio [7]

    Questa volta la colpa è mia, non ho letto il TdG. Come ho detto nel post modificato, sono d'accordo con il piano, ma metterei il resto del gruppo leggermente arretrato, in modo da poterci difendere da eventuali tizi che si teletrasportano.
  9. Pathfinder Blood of Bastards, Topic di Servizio [7]

    Come non detto, non avevo letto il TdG. Concordo con il piano, anche se metterei il "tappo" leggermente arretrato, in modo da evitare tipi che si teletrasportano.
  10. Pathfinder Urban Fantasy - Alba gu bràth [TdG]

    Brian O'Donand Master
  11. Haseya Tolhógi Tre eccentrici figuri
  12. Pathfinder Urban Fantasy - Alba gu bràth [TdG]

    Brian O'Donand Master
  13. Fiction Drizzt, da dove partire?

    A livello di pura cronologia, gli elfi scuri è il punto di inizio di tutta la saga di Drizzt. Va detto che non è niente di fondamentale, si puó leggere benissimo la saga senza aver letto la "trilogia degli elfi scuri". È piú un prequel che il primo dei libri.
  14. DnD 3e I Regni del Buio

    Izzquen "Iz" Hunzrin Tutti tranne Felandul
×