Jump to content

Ian Morgenvelt

Moderators - section
  • Content Count

    21.2k
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    66

Ian Morgenvelt last won the day on April 30

Ian Morgenvelt had the most liked content!

Community Reputation

4.2k Dragone

2 Followers

About Ian Morgenvelt

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Milano
  • GdR preferiti
    Pathfinder/D&D 3.5, D&D 4.0, D&D 5.0 e FATE
  • Interessi
    Libri, Mitologia e storia nordica, Cinema

Recent Profile Visitors

12.5k profile views
  1. Izzquen "Iz" Hunzrin Il supplizio è terminato e la sacerdotessa ci ordina di portarle il necessario per lavarsi e vestirsi. Decido di eseguire gli ordini senza disturbarla troppo: Z'ress è imprevedibile, ma so benissimo quale potrebbe essere la sua reazione ad una qualunque azione che possa essere considerata un disturbo.
  2. Dana Vervun "Gli uomini benedetti dall'Imperatore devono vivere nella sua memoria"... Non deve essere un messaggio che passa di frequente tra questi uomini. Evito di presentarmi: il mio nome non farebbe altro che mettere in guardia l'uomo con cui stiamo parlando. Non abbiamo modo di evacuarli, signore, non senza dei rinforzi. E non intendo scatenare una battaglia per conquistarsi un posto sulla Tristitia. Dico a de Plano, aggiungendo Suggerirei di provare a chiedergli le informazioni che cerchiamo prima di offrirgli la ricompensa.
  3. Io darei un'occhiata anche a Masks: è un prodotto fatto molto bene, anche se incarna uno stile ben preciso (supereroi ragazzini). Altrimenti ti consiglio anche Fate: è un sistema molto adattabile ed evita il problema dello squilibrio tra i poteri del gruppo. Probabilmente esistono anche delle espansioni legate direttamente al mondo dei supereroi, ma il materiale base è sufficiente per creare ogni genere di supereroe. Puoi trovare le regole complete qui (o qui per la versione italiana).
  4. Non mi convince, preferirei presentarmi alla sfida con il pagamento in mano: almeno, in caso non riuscissimo a contattare il tempio, potremmo comunque provare ad offrire la Gemma come pagamento. Cosa ne dite?
  5. Prima di andare al tempio abbiamo modo di contattare il culto di Procan/del Padre delle Tempeste per stabile una ricompensa? E abbiamo tempo per fare un riposo lungo/breve? In ogni caso direi di contattare Absalom per avvisarli dell'esito delle contrattazioni e della spedizione.
  6. Uscite dal cortile della villa e tornate verso la macchina rubata da Kale. Snargle cambia il suo aspetto appena siete ben lontani dal territorio di Gretckin, mimando in tutto e per tutto il padrone di casa: una mossa relativamente semplice, ma che vi permette di arrivare indisturbati fino alla vostra carrozza a vapore. Non vedete segni dei due Predatori dell'Alba: stanno ancora aspettando il loro capo, probabilmente. Salite quindi sul veicolo, partendo in direzione del Gufo. Ma mentre vi allontanate per le strade notate qualcosa di strano: la gente sembra fin troppo attiva, anche per il Por
  7. Imitare Gretckin è una prova con successo automatico. Dimmi tu quale vuoi scegliere.
  8. @PietroD paradossalmente sarebbe più semplice camuffarti da Gretckin, soprattutto se metti in conto la voce. Per interpretare sua moglie dovresti superare una prova con difficoltà 3
  9. E' ora disponibile la seconda edizione di questo particolare PbtA basato sul mondo del wrestling. World Wide Wrestling è un GdR Powered by the Apocalypse a dir poco fuori dalle righe, sia per i temi trattati che per le meccaniche presentate. La prima edizione risale al 2015 ed è riuscito ad ottenere nello stesso anno un Indie RPG Awards, il premio più importante per i giochi di ruolo indipendenti. Il gioco presentava una visione decisamente originale di Apocalypse World, fornendo meccaniche che, allo stesso tempo, spingessero il gruppo a competere per primeggiare e collaborare per narrare
  10. World Wide Wrestling è un GdR Powered by the Apocalypse a dir poco fuori dalle righe, sia per i temi trattati che per le meccaniche presentate. La prima edizione risale al 2015 ed è riuscito ad ottenere nello stesso anno un Indie RPG Awards, il premio più importante per i giochi di ruolo indipendenti. Il gioco presentava una visione decisamente originale di Apocalypse World, fornendo meccaniche che, allo stesso tempo, spingessero il gruppo a competere per primeggiare e collaborare per narrare la storia desiderata. World Wide Wrestling, com'è intuibile, racconta il mondo del wrestling professio
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.