Vai al contenuto

Ian Morgenvelt

Moderatore di sezione
  • Conteggio contenuto

    8.473
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    22

Ian Morgenvelt ha vinto il 31 Dicembre 2017

I contenuti di Ian Morgenvelt hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su Ian Morgenvelt

  • Rango
    Eroe
  • Compleanno 15 Ottobre

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Milano
  • GdR preferiti
    Pathfinder/D&D 3.5, D&D 4.0, D&D 5.0 e FATE
  • Interessi
    Libri, Mitologia e storia nordica, Cinema

Visitatori recenti del profilo

2.726 visualizzazioni del profilo
  1. Polvere di Stelle nella notte (TdG)

    Razru (Aleksander Drumilov) Master, Thunderstrike
  2. Le Terre Rubate: Verdecintura

    Dobromil Stetven Continuano a non piacermi. Mi sembra ancora di tuffarmi in un vaspaio. Non ci vorrà rubare gli uomini prima della partenza? Mi sembra scorretto, messere! Dico con un sorriso all'uomo, iniziando ad accarezzare l'idea di esplorare. Il mio nome diventerebbe leggendario. E poi, chissà, godo di qualche status speciale in virtú del mio patto. Abbasso poi la voce, avvicinandomi agli altri Tralasciando temporaneamente le rovine e i morti, cosa ne pensate del nano?
  3. Pathfinder L'ira della tempesta - TdG (Gruppo 2)

    Friedrich von Schicksal Nella stanza non sembra esserci nulla di magico. Dico dopo il mio esame, prima di guardare incuriosito l'oro trovato da Friedrich. Non male, ma nulla di significativo. Magari era semplicemente una paranoia del comandante, che non si fidava dei suoi amati uomini. Non credo che chiunque abbia attaccato questo posto l'abbia fatto per l'oro.
  4. Pathfinder Tre passi nel delirio.. TDS

    Direi entrambi, che l'obiettivo è non perdere tempo.
  5. DnD 3e I Regni del Buio

    Izzquen "Iz" Hunzrin Sperando che gli altri abbiano recepito il messaggio, sparo un nuovo dardo verso la creatura, tentando di aiutare Biru'avx a liberarsi. Master
  6. Pathfinder Tre passi nel delirio.. TDS

    Avevo rimosso quel dettaglio, grazie! No, mai visto. Vorrei leggermi il romanzo da cui è stato tratto, ma non ho molto tempo negli ultimi tempi.
  7. Pathfinder Urban Fantasy - Alba gu bràth [TdG]

    Brian O'Donand Master
  8. PbF Il mercante di Dawnstar - gruppo 2 (2)

    Theo Dezgrazos (Umano Beguiler) Oh, deve avermi frainteso. Mi scuso per essere stato ambiguo, sono stato fuori città per una settimana. Mi sono recato alla biblioteca della Spina, gestita dai nani dell'isola, per condurre delle ricerche su un antico tomo. E, per quanto il mio tempismo sembri decisamente sospetto, son tornato proprio in questo momento tanto problematico.
  9. Pathfinder Giants Playtesting [TdS]

    Domani cerco di pubblicarvi almeno le armi e le armature.
  10. DnD 3e Legami di sangue (Parte 2) [Alonewolf87 - 3.5]

    Professor Bernard De Tourmond L'incanto che abbiamo subito è uno dei capolavori magici dell'ultimo millennio, creato dall'arcimago Mordekainen in persona. Va a disgiungere le strutture basilari della magia, trasformandola in pura energia, senza possibilità di tornare indietro. É un incanto tanto potente da poter distruggere persino un artefatto divino. Dico con gli occhi illuminati dal mio normale entusiasmo per le conoscenze accademiche, prima di ricompormi velocemente riflettendo che il mio comportamento potrebbe risultare spiacevole in questa situazione. Ora dobbiamo tornare prima di tutto in un luogo sicuro, suggerirei il tempio di Kord. Discuteremo lí dei dettagli. Le cameriere potrebbero seguirci, cosa che risulterebbe decisamente disastrosa per la città.
  11. Aurora Revancha C'é un dettaglio che non mi torna, gli altri casi erano molto piú appariscenti. Sembra quasi che il Male abbia cambiato il suo modus operandi! Ascolto la precisa analisi di Valerious, annuendo alle sue ipotesi prima di rispondere Potrebbe essere, cosí come potremmo trovarci davanti ad una creatura a metà tra due dimensioni. Come mia madre. Una cosa è certa: non c'é nulla di umano in una simile azione. Andremo assieme ad osservare i corpi, ammesso non siano ancora stati tumulati. Poi ci divideremo, come suggerisce il soldato Valerious: io e il soldato Fuscus andremo far visita a madama Ligeia, mentre lei investigherà assieme al soldato Blackthorn e il soldato Hanz sulla casa della povera Lucille. Dovrete raccogliere piú dati possibili, di qualunque tipo. Dico a tutti, aspettando un accenno, prima di continuare a parlare al borgomastro, per non farlo sentire fuori luogo Che genere di rumori? E potrebbe poi mandare il chierico che ha appena nominato a parlare con noi? Perché farle sparire per qualche giorno se l'obiettivo è ucciderle? È quasi come se stesse cercando qualcosa, ma questo non spiega la casualità delle torture.
  12. Intanto sappiamo tutti chi andrà a colpire quando gli schivi il colpo. Ormai si è affezionato a Nial, altrimenti non si spiegherebbero i suoi continui tentativi di abbracciarlo.
  13. Per lo meno non siamo feriti! Il bello è che abbiamo dovuto vendere l'anima (ok, normalmente facciamo il contrario, ma dettagli) per farlo penare un minimo.
  14. Haseya Tolhógi Litigio con la cameriera/riunione
×