Jump to content

Ian Morgenvelt

Moderators - section
  • Content Count

    18,715
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    58

Ian Morgenvelt last won the day on April 23

Ian Morgenvelt had the most liked content!

Community Reputation

3,535 Dragone

4 Followers

About Ian Morgenvelt

  • Rank
    Epico
  • Birthday October 15

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Milano
  • GdR preferiti
    Pathfinder/D&D 3.5, D&D 4.0, D&D 5.0 e FATE
  • Interessi
    Libri, Mitologia e storia nordica, Cinema

Recent Profile Visitors

9,421 profile views
  1. Mi è venuto in mente, in effetti, che fuori dovrebbero esserci i nostri compagni, se non sbaglio. Attendo la conferma dal master (o da qualcuno che lo ricordi), perché nel caso Theo potrebbe inviare il suo corvo
  2. Il problema è farla scappare una volta fuori dalla città. Per quello pensavamo al cavallo.
  3. Non mi ricordo se il Cappello abbia bisogno di Attunement. Nel caso potremmo fare il contrario, ossia la moglie invisibile e uno di noi che la accompagna
  4. Michel Ballou Annuisco alle parole di padre Joseph: la sua descrizione è coerente con le informazioni in nostro possesso. Marchi a fuoco? Potrebbero essere stati Blood o Le Penn, stando alle nostre informazioni. Anche se i marchi sono più tipici di Blood, a quanto ho capito. Dico ai miei compagni, ascoltando intanto la valutazione del Sinedei in risposta al sospetto di Dave. Io credo di poter individuare rapidamente i "nostri amici" in mezzo alla folla, vi contatterò appena dovessi individuarli. E direi di evitare lo scontro, per quanto possibile. Concludo prima di trovare un "travestimento" non troppo vistoso, qualcosa che riesca a farmi passare inosservato in mezzo alla folla: sfregiandomi o rendendomi irriconoscibile otterrei l'effetto contrario.
  5. A questo punto mancano i rapporti tra le Icone. Inizio a pensarci e provo a fare una prima proposta.
  6. Cerco di spiegarlo in maniera semplice: -Theo rende un cavallo e uno di noi invisibili. -La moglie di Orion assume l'aspetto del PG invisibile, eventualmente grazie al Cappello del Cammuffamento. -Esce dalla città, dicendo di dover recuperare qualcosa/trovando un'altra scusa. -Una volta abbastanza lontani, la lasciamo fuggire con il cavallo.
  7. Friedrich Seidel Flashback (Shen, Master) Di certo fuori c'è del cibo commestibile o del suolo fertile. Dico in risposta a Galyia quando iniziamo a discutere in seguito alla cena, ascoltando poi il dibattito tra il tecnico delle comunicazioni e l'ingegnere. I vermoni sono molto complessi da sconfiggere, a quanto abbiamo potuto vedere. Sono molto rapidi e riescono a manipolare i campi magnetici con estrema maestria. Forse cacciarli potrebbe richiedere un investimento eccessivo di risorse. In ogni caso, mi unirò anche io alla eventuale squadra di esplorazione dopo aver fatto dei sopralluoghi in sicurezza. Vermoni o meno, abbiamo bisogno di altre scorte per poterci permettere di svegliare altri coloni.
  8. Theo Dezgrazos Si può fare. Io non posso rendermi invisibile: devo parlare con Jelad per cercare di fargli abbandonare la sua follia. Posso però rendere invisibile uno di voi assieme ad uno dei cavalli: basterà trovargli una scusa per farlo uscire di città assieme alla moglie del lord opportunamente camuffata.
  9. Per chiarirci, come si chiama l'aspetto (Physiology) che hai scelto? Come si chiama la cultura (Culture)?
  10. Michel Ballou Descrizione Ci incontriamo dopo una decina di minuti con i nostri "uomini d'azione" dopo una decina di minuti e riusciamo ad informarli delle informazioni raccolte su Krieger e la sua squadra. Michel Ballou. Mi presento agli uomini, parlando poi a Dave. Un sabbatico abile nelle illusioni? Non che io sappia. Cos'è successo di preciso nel vicolo? Guardo perplesso le gocce rosse sulla sua fronte, parlando poi all'uomo in vesti ecclesiastiche A quanto pare lo stesso Krieger è stato visto di fronte all'alloggio di mister Cristaldi. E abbiamo pensato che fare un sopralluogo in gruppo, preferibilmente arrivando in momenti diversi. Spiego a padre Joseph, rispondendo poi a Ludovico Mi dia il tempo di prendere qualcosa dall'armeria e ci sono. Master
  11. Esatto. Sostanzialmente la tua cultura rispetta i precetti di uno dei Giuramenti del Paladino, declinato in qualche modo.
  12. Nessun problema. Mi adetterò di conseguenza, cercherò di risponderti appena posti per rendere lo scontro più rapido.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.