Ian Morgenvelt

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    5.123
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    16

Ian Morgenvelt ha vinto il 15 Maggio

I contenuti di Ian Morgenvelt hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su Ian Morgenvelt

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • GdR preferiti
    Pathfinder/D&D 3.5, D&D 4.0, D&D 5.0 e FATE recentemente
  • Interessi
    Libri fantasy, Mitologia e storia nordica, Game of Thrones, Vikings

Visitatori recenti del profilo

1.652 visualizzazioni del profilo
  1. Altro GdR

    Nial'Shaeru (Akihiro Yamaguchi) Sue confessioni che lo collegano direttamente ad una nota associazione criminale. Ho saputo della sua situazione, Oota-san, e ho ritenuto adatto aiutarla. Non amo chi abusa del proprio potere. E penso che lei condivida questo pensiero con me. Concludo muovendo dentro la casa, non intervenendo mentre Mikiya fa la scenata a Rei.
  2. Pathfinder

    Haseya Tolhógi Master
  3. Pathfinder

    Pierre di Penthiévre (Francois) Master
  4. Aristan D'Lyrandar Master Master, Negan Jack
  5. DnD 4e

    Ricordati di usare per favore, che altrimenti perdi i poteri per una settimana.
  6. DnD 3e

    Izzquen "Iz" Hunzrin Master, Alya
  7. DnD 3e

    Anton Sokolov Guardo il nano riflettere davanti all'albero, intuendo che le sue perplessità derivino dalla sua fede druidica. Mi metto quindi in mezzo tra lui e Skaar, aggiungendo Fermi, conosco un metodo molto piú veloce. Messer Skaar, ha ancora dei giavellotti? Altrimenti useremo la mia balestra. Basterà mirare ad un albero sull'altra sponda, legando una corda al retro della lancia o della freccia. Niente di troppo complesso e decisamente piú veloce. La corda potremo poi usarla per attraversare il fiume improvvisando una sorta di teleferica, basta darsi una bella spinta. Avete delle corde, vero? Le mie si sono perse nell'incendio. Concludo amareggiato, prima di guardare Styve perplesso. Vuoi morire congelato, ragazzo? Con queste temperature rischi solo di perdere qualche dito, nel migliore dei casi.
  8. DnD 4e

    Io mi sono fatto l'idea contraria: strada=ingresso principale o comunque ben controllato, sentiero=ingresso secondario. Al massimo si attacca subito dopo il pranzo, sperando nella dieta pesante dei duergar.
  9. DnD 4e

    A questo punto andrei a Est. Cosí possiamo entrare dal retro o comunque non dalla porta principale.
  10. DnD 4e

    Io andrei a Sud, per via della brezza. La rocca dovrebbe essere in profondità, la brezza logicamente indica o un'uscita o una un ambiente aperto, cosa che la Rocca non deve essere.
  11. Pathfinder

    Pierre di Penthiévre Master
  12. Pathfinder

    Non te lo consiglio, i tuoi congegni sono focalizzati proprio in quel campo.
  13. Pathfinder

    Maatani puahili Master, Ioka
  14. Pathfinder

    In linea teorica sí, ma non avendo gli incantesimi non ne soddisfi i prerequisiti. Puoi prendere quelli tecnologici, peró (li metteró dopo Tecnico e Geniere, assieme agli oggetti. Ve li divideró per PG, dandovi un paio di scelte che potrebbero essere tematiche). I Bracers of the Glib Enternainer sono abbastanza buoni, danni +5 a Perform e Glibness una volta al giorno per 7900 mo. Un'arma Corageous potrebbe essere decisamente buona, dato che aumenta i bonus morali ottenuti pari a metà del potenziamento dell'arma. Ultimo, se hai soldi da spendere, il Dervish Sikke (+2 di competenza ad una Conoscenza e un Intrattenere, conti di 5 livelli superiori per Conoscenze bardiche e +1 a Ispirare Coraggio e Competenza), che puoi reskinnare come preferisci.
  15. Pathfinder

    Ci saranno tutta una serie di oggetti tecnologici, che pubblicheró dopo Tecnico e Geniere. È il prossimo, domani dovrebbe esserci