Vai al contenuto

Ian Morgenvelt

Moderatore
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Il ramo del rampicante viene consumato dalle fiamme nere di Pelias e avvizisce all'istante, facendo sparire il sorriso dal volto della creatura per qualche istante. Il costrutto sbatte la sua pesante spada per terra, facendo sollevare un'esplosione di detriti verso Astor. Riepilogo turno e danni
  2. Professor Bernard de Tourmond Mastro Tukgrik, la sua battuta potrebbe dare un risvolto inaspettato alla faccenda. Commento in risposta al nano, mentre inizio a formulare un'idea. Il rakshasa è orgoglioso, a quanto ci avete detto: potremmo usare questa caratteristica a nostro vantaggio, facendogli accettare la gara in cui noi pensiamo di avere più possibilità. Una gara magari assurda e fuori da quella che per lui è la normalità, come le battute scandalose di cui parlava anche lei, mastro Tukgrik. Concludo, guardando quindi le dipendenti del bordello. Pensate che possa funzionare?
  3. Taita Manasuuq Possiamo mantenere la vostra intelligenza e coscienza. Il problema sta proprio nella seconda domanda: per essere sicuri che funzioni, dobbiamo farlo con ogni membro della vostra colonia. Dico ai ratti, esponendo il principale punto critico del nostro piano.
  4. Ian Morgenvelt ha risposto a Goblinslayer a un discussione Mi presento
    Benvenuto Goblinslayer! Prima di tutto, un grande benvenuto da parte di tutta la moderazione! 🎲 Vale la pena dare un'occhiata al regolamento e alle guide all'utilizzo della piattaforma: non si tratta di roba noiosa, promesso! Troverai le poche (e sensate) regole della community, insieme a tanti consigli pratici su come postare, interagire e sfruttare al meglio tutte le funzioni del sito. Un piccolo investimento di tempo che ti renderà subito di casa qui tra noi!
  5. Yazda Descrizione Questa missione sarà diversa da quelle a cui sono abituato e non solo per via del verde che ci circonda. Hai detto bene, Lisa, ora siamo un gruppo. E, effettivamente, questo potrebbe crearci qualche problema: stiamo andando in piccolo villaggio isolato e non possiamo passare per mercanti di legname. Dico dopo i miei compagni mentre mi guardo intorno con sguardo indagatore: il nostro bersaglio non lascerà indizi in bella vista, ma preferisco sempre essere pronto al peggio. Ma possiamo comunque evitare di dare nell'occhio. L'idea di Quorin è buona: proviamo a capire se abbiano dei problemi in zona, qualcosa che possa giustificare la presenza di un gruppo di mercenari o avventurieri: potrebbe aiutarci a rendere più normale il nostro arrivo. E, magari, a darci modo di parlare con i consorzi dei boscaioli: il magistrato è un ottimo punto di partenza, ma dobbiamo avere accesso a chi ha veramente il controllo della zona. Concludo la mia analisi mentre continuo a camminare con passo svelto, facendo dei cenni di saluto ai boscaioli che incrociano il mio sguardo. Spero solo che il cibo non sia terribile come dicono le nostre fonti...
  6. Elamaris Grandethis Non vedendo pericoli immediati, l'elfo lasciò la sua posizione di guardia e tornò dai suoi compagni, ascoltando quello che gli era stato riportato. Ma siamo sicuri che le autorità riescano a raggiungere questo posto in tempo? Il lord con cui abbiamo parlato aveva già coperto un caso simile: non vorrei che la loro ossessione per la segretezza dia modo a questi cultisti di fuggire. Disse dopo le parole di Tom: non provava nessuna simpatia per questi individui, vista la spiegazione di Alystar e Nestore, e voleva essere certo che questa faccenda non venisse dimenticata.
  7. Anch'io opto per Skillfull, si sposa bene con il BG di Yazda.
  8. Gaw Vein Sono totalmente sorpreso dalla Caradoc: forse l'avevo giudicata male? O forse ha semplicemente quel minimo di valore per impedire che venga fatto del male ai suoi studenti? Noi possiamo anche stare attenti, professore, ma non sono sicuro che riuscirei a chiudere un occhio se dovessi assistere ad un'altra situazione come quella dell'altra sera. Spiego a Vortex, aggiungendo Possiamo sapere che corsi seguano la professoressa Min e il professor Edward? Sarebbe imbarazzante trovarli durante un'attività extra scolastica.
  9. Hannayeh Faccio una riverenza a M'un, accettando la sua richiesta (probabilmente non completamente spontanea). Metterò le mie arti al loro servizio, nobile M'un.
  10. La lama del costrutto viene bloccata dallo scudo di Astor: il guerriero sente il contraccolpo del colpo e il peso della lama, ma riesce a proteggere Oilenos. Le parole dell'uomo, per quanto la macchina non sembri avere emozioni evidenti, sembrano avere effetto: con un nuovo sbuffo di fumo, la macchina sembra mettersi quasi in una posizione di guardia e sfidare il vostro compagno. Uno dei rampicanti si volta verso Pelias, guardandolo con il suo ghigno inquietante, e allunga le sue radici per provare a fargli perdere l'equilibrio, ma il basileus riconosce il suo approccio e riesce a saltare indietro all'ultimo momento. Riepilogo turno e danni
  11. Arenal - Elfo Non vedo particolari segni sulla scacchiera o nei dintorni: non ci resta che fare un tentativo. Io proverei a partire dalla fila verso la porta. E credo che la sequenza sia incompleta: seguendo la logica, nelle ultime due file dovremmo avere, rispettivamente, Regina, Alfiere, Torre, Cavallo e Cavallo, Regina, Alfiere, Torre. Suggerisco ai miei compagni, preparandomi quindi a spostare le statue per disporle secondo la sequenza ipotizzata.
  12. Enswynn Thalf Guardo gli ingredienti che riusciamo a recuperare dalla melma e dagli scorpioni con gli occhi lucidi per la commozione: ho trovato un vero tesoro. Apro il mio ricettario sperimentale e prendo un paio di appunti sugli ingredienti, pensando già a come usarli. Potremmo mettere la carne a marinare nella gelatina, per poi saltarla rapidamente in una padella. Avremmo solo bisogno di qualche verdura, preferibilmente morbida e succosa, per accompagnarla: sono certo che sarebbe un piatto da re. Dico partendo per la tangente con le mie idee culinarie. Ma forse è meglio programmare le nostre mosse prima di pensare a cosa cucinare. Se siete stanchi o affamati posso improvvisare qualcosa già qui.
  13. Vi preparate a combattere, ma il risveglio del costrutto da lavoro vi ha preso alla sprovvista: con una velocità sorprendente per una creatura di questa stazza, riesce a chiudere le distanze e arrivare di fronte ad Oilenos, sfruttando l'inerzia del movimento per calare la sua pesante lama contro lo spadaccino. Riepilogo turno e danni
  14. Andr Ruhn No, altrimenti avrebbe già attaccato, senza darci il tempo per prepararci. Penso che dovremmo provare la trappola che ho preparato durante la scorsa notte. E, magari, aggiungere un oggetto incantato o un effetto magico per renderla ancora più appetibile.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.