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Ian Morgenvelt

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Ian Morgenvelt ha vinto il 11 Febbraio

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Informazioni su Ian Morgenvelt

  • Rango
    Epico
  • Compleanno 15 Ottobre

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Milano
  • GdR preferiti
    Pathfinder/D&D 3.5, D&D 4.0, D&D 5.0 e FATE
  • Interessi
    Libri, Mitologia e storia nordica, Cinema

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  1. Ian Morgenvelt

    Le Colpe dei Padri - TdG

    Emily Sodden Master, Ben
  2. Sì. Credo che le uniche che non potrebbero beneficiarne sarebbero Seline e Celeste
  3. Haseya Tolhógi Master
  4. Specifico che per usarli bisogna avere un'armatura +1. Quindi non potrebbero usarlo tutti.
  5. Ian Morgenvelt

    PbF <post>Hu|Man <r/e/>volution [Topic di Servizio]

    Ottimo. Io modificherei il nome, ma per il resto è perfetto. Tranquilla, nessuno ha fretta.
  6. Ian Morgenvelt

    PbF <post>Hu|Man <r/e/>volution [Topic di Servizio]

    E lo "scavenging" è un grande classico nelle storie cyberpunk/post apocatillitiche. Non ci avevo pensato, effettivamente. Il primo lo ripenserei. Il secondo è perfetto.
  7. Ian Morgenvelt

    PbF <post>Hu|Man <r/e/>volution [Topic di Servizio]

    Il mafioso del primo racconto è uno degli uomini della Tryakuza del racconto di Mathias, giusto? Comunque i due Aspetti vanno bene, anche se, ancora una volta, io non saprei come usarli.
  8. Bjorn Skaldsson (Riunione di famiglia) Bjorn si riuní assieme agli altri attorno al fuoco con il cuore più leggero e la mente schiarita dai pensieri che l'avevano tormentato da che era arrivato nei Fiordi. Era pronto ad ascoltare ciò che Anzalisilvar e Havard avrebbero voluto comunicargli, ancora dubbioso sui desideri della Regina del Gelo. Mangiò con piacere la sua zuppa di carne: Clint aveva curato le sue ferite, ma non avrebbe certamente rifiutato un pasto caldo dopo quella traversata in mezzo ai venti gelidi. Al termine del pasto la dragonessa prese la parola e spiegò loro la situazione: uccidendo Kumalog avevano fatto ben più di quanto si aspettassero, eliminando una pedina della Xorvintaal e un alleato della Regina del Gelo. Ben presto la dragonessa arrivò al punto focale del racconto: la ragione che muoveva la Regina del Gelo. Bjorn restò con il fiato sospeso per qualche momento, conscio che forse avrebbe capito per quale ragione fosse legato a quella donna. E rimase a bocca aperta quando sentì le parole di Anzalisilvar: la Regina del Gelo voleva usarlo come elisir di lunga vita estraendo il suo potere. Ancora una volta, non posso che ringraziare mia madre e mio padre. Se avesse saputo tenerlo nei pantaloni o prendersi delle responsabilità.... E come se fosse stato evocato dai suoi pensieri, quest'ultimo si manifestò ai suoi occhi: Havard, la spia del Nord che era incuriosita dal suo passato, che gli sembrava avere un profilo familiare, si rivelò essere nient'altro che l'uomo che aveva odiato in quegli anni, la causa del suo dolore. Lo guardò con sguardo truce, trattenendo la sua rabbia per un momento più opportuno. La Regina del Gelo dovrà solo provarci ad aprirmi a metà. Che venga pure: sarò lieto di accoglierla! Disse ai suoi compagni accarezzando l'elsa del suo falchion, senza guardare suo padre: non gli importava della sua apparente preoccupazione, non voleva avere a che fare con lui più dello stretto necessario. Guardò perplesso Tom Po quando chiese cosa fare, decidendo quindi di rispondere a Clint per iniziare a riflettere sulla tattica per l'attacco finale. Dovremmo anche capire dove soggiorni la Regina del Gelo e che difese abbia approntato per la città che ha conquistato. Dovremmo unirci al più presto agli Jarl per discutere del piano da utilizzare per sconfiggere una volta per tutte la Regina e capire che forze dispongano. E dovremmo discutere con loro del pagamento voluto dai grugach come compensazione per l'aiuto fornito. Disse guardando i suoi compagni e la dragonessa, per poi aggiungere A proposito, sapete se gli elfi siano presenti? Le loro abilità nella guerriglia e nella caccia potrebbero esserci molto utili per tastare il terreno ed esplorare il quartier generale della Regina. Guardò quindi Ariabel per risponderle Il mio potere è strettamente legato al mio corpo: dovrebbe riuscirmi ad uccidere o a catturarmi. E, anche se portasse a termine questo obiettivo, potrò sempre fuggire usando i miei portali. Annuì quindi alla domanda di Trull, allontanandosi quindi con Seline per sentire ciò che suo padre avesse da dirgli. Con Seline e Havard [Discussioni importanti e private: chi legge è una bruttissima persona e si merita di partorire con dolore. Soprattutto se uomo] Oceiros, Clint, Flurio e chiunque voglia ascoltare Master
  9. Ottimo, almeno non cambio metà post
  10. Tra i ghiacci dobbiamo starci ancora un po', almeno fino alla sconfitta della Regina. Il cristallo è un acquisto sensato Ed eviterei Palle di fuoco in oggetti magici, hanno una CD troppo bassa per essere usate veramente.
  11. Dovrebbero averlo, a quanto mi ha detto Bomba (ma forse ricordo male io, tra una cosa e l'altra)
  12. Il cristallo (Crystal of Adaptation, Least) costa esattamente 600 mo
  13. Ian Morgenvelt

    DnD 5e Arcana of the Ancients: fantascienza in D&D 5E

    La Monte Cook Games produrrà tramite Kickstarter un manuale che permetterà di introdurre elementi sci-fi nelle vostre campagne di 5E Articolo di Morrus del 21 Febbraio Le note che facevano presupporre una conversione di Numenera a D&D 5E (di cui abbiamo parlato qui proprio qualche giorno fa), si sono rivelate ben più di semplici voci: la Monte Cook Games ha annunciato che a Marzo vedremo su Kickstarter il suo nuovo manuale, Arcana of the Ancients (Arcani degli Antichi), che permetterà di giocare in ambientazioni sci-fi come Barrier Peaks o Numenera! Di seguito trovate l'annuncio completo: Fin dai primi giorni dei GdR da tavolo, i giocatori hanno provato a sperimentare tentando di aggiungere della fantascienza nel loro fantasy. Da Empire of the Petal Throne a Expedition to the Barrier Peaks, le prime avventure del mondo dei GdR ebbero la fantastica intuizione di aggiungere misteriosi e strani elementi di fantascienza a quelle campagne. E oggi chi conosce il science-fantasy meglio della Monte Cook Games? Introduzione ad Arcani degli Antichi (Arcana of the Ancients) Arcani degli Antichi sarà la vostra guida con tutto quello che necessitate per portare elementi di science-fantasy nelle vostre campagne della 5a edizione. Questo voluminoso manuale a copertina rigida sarà pieno di creature, oggetti, abilità dei personaggi, tecnologie, suggerimenti, consigli e avventure. Il tutto perfettamente compatibile con D&D 5E. Iniziando con una serie di avventure che introducono l'idea che ci fossero delle civiltà incredibilmente antiche e precedentemente sconosciute nel mondo di gioco, gli stessi PG scopriranno reliquie di un passato talmente remoto che persino gli elfi e i draghi non ne sanno nulla. Queste popolazioni scomparse maneggiavano poteri che vanno oltre ogni comprensione: gli oggetti che hanno lasciato dietro di loro imbrigliano queste strane forze in modo che i PG le possano trovare e usare, ma presentano anche dei pericoli e delle sfide completamente nuove. Una volta che i segreti del passato perduto vengono svelati, strane creature e bizzarri esseri iniziano a camminare sulla terra e solo i più grandi campioni dei giorni nostri saranno in grado di sconfiggerli - e ovviamente solo se saranno in grado di brandire gli "arcani degli antichi". Che cosa potreste, inoltre, fare con Arcani degli Antichi? Far progredire (o creare) il vostro personaggio con abilità e capacità che si avvantaggiano di queste misteriose e antiche tecnologie. Potrete sorprendere i vostri giocatori con una avventura autoconclusiva che comprende l'esplorazione di una nave aliena precipitata, un antico avamposto altamente tecnologico o un portale che conduce ad un mondo straordinariamente avanzato. Convertite il coinvolgente Nono Mondo di Numenera alla 5a Edizione e iniziate un'avventura in un mondo pieno di antichi manufatti misteriosi tanto potenti, sconosciuti e strani quanto un qualsiasi uso della magia. Costruite una nuova ambientazione o una nuova regione nella vostra ambientazione che include antiche tecnologie avanzate tanto misteriose quanto la magia che i vostri PG utilizzano. O, più semplicemente, usate le numerose creature "science-fantasy", gli oggetti e le abilità presentate per dare alle vostre campagne una nuova interessante dimensione. Avventure, modi di integrare le antiche civiltà nella vostra campagna, nuove creature, oggetti e capacità per i personaggi: Arcani degli Antichi vi darà tutto ciò di cui avete bisogno per aggiungere nel vostro gioco un tocco di science-fantasy misterioso e altamente tecnologico. L'Antico Mondo di Numenera Numenera è il prodotto simbolo della Monte Cook Games nel campo dei giochi di ruolo. Ambientato un miliardo di anni nel futuro sulla Terra, in Numenera gli abitanti del Nono Mondo sono circondati da rovine di precedenti civiltà le cui tecnologie sono tanto avanzate da essere indistinguibili dalla magia. E' un gioco di esplorazione e scoperta in una ambientazione che combina elementi fantascientifici con un'atmosfera fantasy. Lanciato nel 2013, con i nuovi manuali Numenera Discovery e Numenera Destiny usciti nel 2018, Numenera ha venduto più di 80'000 copie del manuale base (più decine di migliaia in nove lingue straniere) e ha prodotto dozzine di supplementi pieni di fantastiche creature, oggetti, avventure ed elementi dell'ambientazione. E' un GdR famoso, dalle ottime vendite e, probabilmente, il miglior gioco di ruolo moderno di genere science-fantasy. Le meraviglie e i misteri del Nono Mondo di Numenera stanno arrivando nelle vostre campagne di D&D 5E con Arcani degli Antichi. Articolo originale: http://www.enworld.org/forum/content.php?6069-Monte-Cook-Games-Announced-Its-5E-Project-Arcana-of-the-Ancients Annuncio sul sito della Monte Cook Games: https://www.montecookgames.com/announcing-arcana-of-the-ancients/ Visualizza articolo completo
  14. Ian Morgenvelt

    DnD 5e Arcana of the Ancients: fantascienza in D&D 5E

    Articolo di Morrus del 21 Febbraio Le note che facevano presupporre una conversione di Numenera a D&D 5E (di cui abbiamo parlato qui proprio qualche giorno fa), si sono rivelate ben più di semplici voci: la Monte Cook Games ha annunciato che a Marzo vedremo su Kickstarter il suo nuovo manuale, Arcana of the Ancients (Arcani degli Antichi), che permetterà di giocare in ambientazioni sci-fi come Barrier Peaks o Numenera! Di seguito trovate l'annuncio completo: Fin dai primi giorni dei GdR da tavolo, i giocatori hanno provato a sperimentare tentando di aggiungere della fantascienza nel loro fantasy. Da Empire of the Petal Throne a Expedition to the Barrier Peaks, le prime avventure del mondo dei GdR ebbero la fantastica intuizione di aggiungere misteriosi e strani elementi di fantascienza a quelle campagne. E oggi chi conosce il science-fantasy meglio della Monte Cook Games? Introduzione ad Arcani degli Antichi (Arcana of the Ancients) Arcani degli Antichi sarà la vostra guida con tutto quello che necessitate per portare elementi di science-fantasy nelle vostre campagne della 5a edizione. Questo voluminoso manuale a copertina rigida sarà pieno di creature, oggetti, abilità dei personaggi, tecnologie, suggerimenti, consigli e avventure. Il tutto perfettamente compatibile con D&D 5E. Iniziando con una serie di avventure che introducono l'idea che ci fossero delle civiltà incredibilmente antiche e precedentemente sconosciute nel mondo di gioco, gli stessi PG scopriranno reliquie di un passato talmente remoto che persino gli elfi e i draghi non ne sanno nulla. Queste popolazioni scomparse maneggiavano poteri che vanno oltre ogni comprensione: gli oggetti che hanno lasciato dietro di loro imbrigliano queste strane forze in modo che i PG le possano trovare e usare, ma presentano anche dei pericoli e delle sfide completamente nuove. Una volta che i segreti del passato perduto vengono svelati, strane creature e bizzarri esseri iniziano a camminare sulla terra e solo i più grandi campioni dei giorni nostri saranno in grado di sconfiggerli - e ovviamente solo se saranno in grado di brandire gli "arcani degli antichi". Che cosa potreste, inoltre, fare con Arcani degli Antichi? Far progredire (o creare) il vostro personaggio con abilità e capacità che si avvantaggiano di queste misteriose e antiche tecnologie. Potrete sorprendere i vostri giocatori con una avventura autoconclusiva che comprende l'esplorazione di una nave aliena precipitata, un antico avamposto altamente tecnologico o un portale che conduce ad un mondo straordinariamente avanzato. Convertite il coinvolgente Nono Mondo di Numenera alla 5a Edizione e iniziate un'avventura in un mondo pieno di antichi manufatti misteriosi tanto potenti, sconosciuti e strani quanto un qualsiasi uso della magia. Costruite una nuova ambientazione o una nuova regione nella vostra ambientazione che include antiche tecnologie avanzate tanto misteriose quanto la magia che i vostri PG utilizzano. O, più semplicemente, usate le numerose creature "science-fantasy", gli oggetti e le abilità presentate per dare alle vostre campagne una nuova interessante dimensione. Avventure, modi di integrare le antiche civiltà nella vostra campagna, nuove creature, oggetti e capacità per i personaggi: Arcani degli Antichi vi darà tutto ciò di cui avete bisogno per aggiungere nel vostro gioco un tocco di science-fantasy misterioso e altamente tecnologico. L'Antico Mondo di Numenera Numenera è il prodotto simbolo della Monte Cook Games nel campo dei giochi di ruolo. Ambientato un miliardo di anni nel futuro sulla Terra, in Numenera gli abitanti del Nono Mondo sono circondati da rovine di precedenti civiltà le cui tecnologie sono tanto avanzate da essere indistinguibili dalla magia. E' un gioco di esplorazione e scoperta in una ambientazione che combina elementi fantascientifici con un'atmosfera fantasy. Lanciato nel 2013, con i nuovi manuali Numenera Discovery e Numenera Destiny usciti nel 2018, Numenera ha venduto più di 80'000 copie del manuale base (più decine di migliaia in nove lingue straniere) e ha prodotto dozzine di supplementi pieni di fantastiche creature, oggetti, avventure ed elementi dell'ambientazione. E' un GdR famoso, dalle ottime vendite e, probabilmente, il miglior gioco di ruolo moderno di genere science-fantasy. Le meraviglie e i misteri del Nono Mondo di Numenera stanno arrivando nelle vostre campagne di D&D 5E con Arcani degli Antichi. Articolo originale: http://www.enworld.org/forum/content.php?6069-Monte-Cook-Games-Announced-Its-5E-Project-Arcana-of-the-Ancients Annuncio sul sito della Monte Cook Games: https://www.montecookgames.com/announcing-arcana-of-the-ancients/
  15. Ian Morgenvelt

    DnD 3e I Regni del Buio

    Izzquen "Iz" Hunzrin Il mio globo non ottiene l'effetto sperato, ma Nap'zen riesce comunque a fermare la fuga degli umani. L'incantatore sparisce alla vista, decido quindi di tentare nuovamente di lanciare un nuovo globo contro uno degli umani, per aiutare il guerriero. Master
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