Vai al contenuto

Ian Morgenvelt

Moderatore di sezione
  • Conteggio contenuto

    11.097
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    25

Ian Morgenvelt ha vinto il 12 Maggio

I contenuti di Ian Morgenvelt hanno ricevuto più mi piace di tutti!

1 ti segue

Informazioni su Ian Morgenvelt

  • Rango
    Eroe
  • Compleanno 15 Ottobre

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Milano
  • GdR preferiti
    Pathfinder/D&D 3.5, D&D 4.0, D&D 5.0 e FATE
  • Interessi
    Libri, Mitologia e storia nordica, Cinema

Visitatori recenti del profilo

3.937 visualizzazioni del profilo
  1. Ian Morgenvelt

    Capitolo Zero - In attesa dell'udienza

    Bjorn Skaldsson (Kalashtar Ardente) Master
  2. Haseya Tolhógi Master, Daphne
  3. Ian Morgenvelt

    Pathfinder L'ira della tempesta - TdG

    Friedrich von Schicksal Effettivamente non sarebbe proprio funzionale se non volessimo attirare l'attenzione. Dico riflettendo su quanto proposto, annuendo a Camas. Sì, probabilmente sarebbe meglio concordare qualcosa con lo sceriffo e il tempio.
  4. Ian Morgenvelt

    Pathfinder i Feudi Rossi - TdG

    John Bertrand I nostri colpi bastano ad eliminare l'elementale prima che possa sferrare altri attacchi. Tiro un sospiro di sollievo quando l'essere si trasforma in una pozza d'acqua, appendendo il coltello alla mia cintura. Se la cavava con quei tentacoli... Prima che possa chiedere qualche cura ai miei alleati sento un debole applauso alle nostre spalle. Mi volto istintivamente come fanno gli altri, vedendo una figura eterea che scompare dopo un breve lasso di tempo. Uno degli abitanti di questa casa? E' infestata da degli spettri? Ottimo, non c'è che dire. Un fantasma, probabilmente. In ogni caso nulla di buono, vista l'abilità dei maghi di Rekrea.
  5. Ian Morgenvelt

    Meccaniche Pathfinder - Dubbi del neofita (5)

    Scusami, ma non riesco a capire quale sia il dubbio: l'abilità frecce ki gli permette di usare il danno del suo colpo senz'armi, mentre la tunica del monaco aumenta permanentemente il danno del colpo senz'armi. Non riesco a trovare nessuna problema nell'interazione tra i due.
  6. Ian Morgenvelt

    Capitolo Zero - In attesa dell'udienza

    Bjorn Skaldsson Master
  7. Ian Morgenvelt

    PbF Il mercante di Dawnstar - gruppo 2 (2)

    Theo Dezgrazos (Umano Beguiler) Master
  8. Ian Morgenvelt

    Magia Disgiunzione Arcana

    Il ragionamento è corretto: una seconda disgiunzione farebbe funzionare nuovamente gli oggetti soppressi. Succederebbe la stessa cosa con un Dissolvi Magia Superiore, anche se in quel caso andrebbe superata la prova di dissolvere.
  9. Ian Morgenvelt

    Appare Cernunnos

    Benvenuto Cernunnos! Ti lascio i link al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma da parte dello staff di moderazione, in modo che tu possa fin da subito comprendere il funzionamento di questa comunità e a postare i contenuti su cui stai riflettendo.
  10. Ian Morgenvelt

    Pathfinder Giants Playtesting [TdS]

    Non mi sono mai sentito un master malvagio come in questo momento
  11. Ian Morgenvelt

    PbF Il mercante di Dawnstar - gruppo 2 (2)

    Theo Dezgrazos (Umano Beguiler) Master
  12. Haseya Tolhógi Master Master, Daphne
  13. Ian Morgenvelt

    L'Isola - Gioco

    Jamal Ibn Shaitan Evito ogni altro tentativo di attirare l'attenzione di August quando ci viene annunciato che il pranzo è pronto. Più semplice di quanto pensassi: organizzare un incontro mentre siamo a tavola sarà solo una formalità. Mi reco nella mensa, da cui sento provenire un profumo invitante: evidentemente non sarà il solito pranzo da marinai. Cerco August con lo sguardo e vado a sedermi vicino a lui, in modo da poter comunicare senza attirare troppe attenzioni.
  14. Ian Morgenvelt

    DnD 4e Verso i Picchi del Tuono - Parte 2

    Alfhild Souldottir I non morti continuano ad aumentare, ottenendo un vantaggio numerico sempre maggiore. Tra poco dovremo ritirarci: non possiamo rischiare ancora! Pronuncio una nenia alla mia dea, invocandone il favore per incoccare una freccia di luce cerea nel mio arco. Colpisco uno degli abomini, facendo in modo che la forza profana che lo tiene in questo stato possa dare conforto a Krang. Master
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.