Jump to content

Ian Morgenvelt

Moderators - section
  • Content Count

    15,796
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    43

Ian Morgenvelt last won the day on July 24

Ian Morgenvelt had the most liked content!

Community Reputation

2,769 Dragone

4 Followers

About Ian Morgenvelt

  • Rank
    Epico
  • Birthday October 15

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Milano
  • GdR preferiti
    Pathfinder/D&D 3.5, D&D 4.0, D&D 5.0 e FATE
  • Interessi
    Libri, Mitologia e storia nordica, Cinema

Recent Profile Visitors

7,034 profile views
  1. Koen Le parole di questo Al mi fanno sollevare un ciglio, ma sono ancora più sorpreso dalle dichiarazioni di Valena e Juliano. Beh, come biasimarli. Anche loro avranno dei progetti e quella posizione... quella posizione può trasformare un sogno in verità. Come ha detto la mia compagna, non abbiamo ancora avuto modo di discuterne e non mi pare il caso di farlo qui. Non abbiamo ancora deciso che genere di governo instaureremo: paradossalmente, potremmo optare per un sistema senza sovrani. Una cosa è certa: io non mi merito quel posto. Le sue successive parole sono però molto più preoccupanti: un altro problema da risolvere, questa volta ancora più consistente del precedente. Le sembrerà strano, ma abbiamo già avuto modo di tastare con mano prove a supporto di questa affermazione. Cosa saprebbe dirci sul loro piano d'origine, che suppongo essere anche il suo? E per quale ragione suppone che si tratti di invasori?
  2. Bjorn Havardsson (Kalashtar Ardente) Da voi non è uso scegliere i guerrieri tanto saggi quanto abili con la propria arma come consiglieri? Disse quasi scioccato all'uomo, scortandolo quindi verso la carrozza. A corte, Bjorn ebbe modo di notare come ogni speranza che lo jarl tirasse nuovamente fuori un minimo di grinta con sua moglie fosse ormai perduta. Non aveva neanche più intenzione di mettere becco in merito, un inutile spreco di tempo. Ma non finirà così... Questa tiranna non sporcherà questa terra per sempre. Il dibattito tra Yodogawa e i reali, visto anche il commento di Golban nel viaggio verso il palazzo, gli confermò come questo non fosse veramente un eroe, ma solamente un opportunista che aveva fiutato una migliore opportunità nel regno di Firedrakes. Ultimamente sembrerebbe quasi andare di moda... Le parole pronunciate successivamente non tornavano, però: ciò che gli stava rivelando era spaventoso... Ma non certo negativo per un servo del Katai. Studiò attentamente il suo comportamento, beneficiando ancora della maschera di Trull, non potendo che approvare la domanda di Sharifa. Per il martello di Thor... Disse tra sé e sé in commento al "ferrotitano", non trovando altre domande da aggiungere rispetto quanto avevano detto i suoi compagni: era troppo impegnato a cercare il senso di quella situazione. Una cosa è certa: Yodogawa continua a non piacermi. E forse qualcuno dovrà fargli presente che la contessa è sposata. Master
  3. Ti mando un messaggio di prova nella discussione via PM, dove dovrebbe esserci bene o male tutto quanto riguarda il personaggio. Il resto lo trovi nel blog (e, nel caso, puoi fare domande).
  4. Vi rimetto il link al blog, con tutte le opzioni raccolte: Eccola: https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1210099
  5. @athelorn @Cronos89 @1701E @Pippomaster92 @Tarkus Ancora una volta, sono costretto a scusarmi per i continui rinvii e avervi abbandonato senza ragione. Vi prometto che questo sarà l'ultimo tentativo: o riusciamo a partire o abbandonerò definitivamente il progetto, per evitare di farvi aspettare oltre. Eravate tutti a buon punto con le schede (mi sembra tutte complete tranne quella di Athelorn) e mi avevate consegnato i BG. Io vedrò di sistemare gli ultimi dettagli, facendo delle piccole correzioni a quanto scritto nel blog ed inviandovi l'aggancio per l'avventura. Xolum non ci sarà, una decisione che ho preso in questi mesi e su cui vorrei evitare di discutere oltre. Aspetto solo che mi confermiate tutti la vostra presenza, se avete bisogno delle schede avete solo da chiedere (le ho raccolte tutte).
  6. Chloe Accettabile, direi. Dico annuendo alle parole di Vento di Cenere e Yskandr, iniziando a riflettere sulla possibilità di creare delle colonie di funghi o piante sotterranee nella caverna infestata dalla muffa. Dovremo esplorare meglio i tunnel: se Presenza della Luna ha ragione, potrebbero esserci molto comodi. Propongo ai miei compagni, storcendo un po' il naso quando sento nominare Jezelda: i suoi rapporti con Haagenti non sono propriamente positivi. Ma se loro si sono alleati, non vedo perché portargli rancore. Sarebbe solamente un'inutile perdita di tempo. Vi ho già detto il mio nome, credo che tutti abbiate sentito nominare le mie attività in paese. La mia devozione va ad Haagenti, il Signore del Cambiamento. Ma mi definirei più una sua associata che una servitrice. Spiego con un sorrisetto compiaciuto. Master
  7. Koen Master, Lily, Beregor "Al" sembra pacato e tranquillo, senza alcuna volontà di nuocere. Le vorrei far presente che un simile modus operandi non è propriamente favorevole ad un dialogo. Dico per rincarare la dose dopo Valena e Jasmine, mantenendo comunque la mia calma glaciale.
  8. Bjorn Havardsson (Kalashtar Ardente) L'incantesimo funzionò, nonostante gli impedimenti messi in atto dal loro nemico, ed arrivarono a destinazione... Nel laboratorio di Cendrine, un'alchimista del tempio di Boccob che aveva sentito nominare dai suoi compagni. Alzò un ciglio sentendo le sue preoccupazioni, evitando quindi di annusare il composto sparso sul suolo. Tutto bene, madama. Solamente qualche graffio. Disse alla donna, cercando di scortare il generale verso un luogo più tranquillo dove poter condurre un interrogatorio preliminare. Speranza vana: i fedeli del tempio li bombardarono di domande, sfogando ogni genere di curiosità. Scusateci, ma abbiamo fretta. Siamo ancora in missione per conto della corona. Saremo lieti di soddisfare le vostre domande in un secondo momento. Concluse con tutta la gentilezza che riusciva a trovare, riuscendo quindi a portare il generale in un luogo più isolato. Bjorn Havardsson, guerriero dei Fiordi che ha offerto la sua lama allo jarl di Firedrakes.
  9. Volevo avvisare che sto aspettando una risposta da Ben, Emily non ha altro da aggiungere
  10. Chloe Dovrei ritenermi lusingata, sono arrivata ad essere considerata una "bella signorina" da un quasit. Quale grande onore... Indubbiamente, questo mi pare uno spreco di risorse. Una conferma sarebbe stata gradita, ma temo che dovremo limitarci a basarci sui fatti. Dico prima di osservare Presenza della Luna e Sangue di Cenere. Sarà opportuno chiedergli di togliersi la maschera. E magari presentarsi: sarebbe imbarazzante chiamarli con questo nome appena dovessero entrare nella mia farmacia. Bene, se siamo tutti d'accordo sulla fiducia reciproca, direi che dovremo iniziare a sistemare questo posto. Non mi pare nelle condizioni adatte ad essere una base operativa.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.