Vai al contenuto

Ian Morgenvelt

Moderatore di sezione
  • Conteggio contenuto

    11.910
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    28

Ian Morgenvelt ha vinto il 1 Ottobre

I contenuti di Ian Morgenvelt hanno ricevuto più mi piace di tutti!

2 ti seguono

Informazioni su Ian Morgenvelt

  • Rango
    Eroe
  • Compleanno 15 Ottobre

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Milano
  • GdR preferiti
    Pathfinder/D&D 3.5, D&D 4.0, D&D 5.0 e FATE
  • Interessi
    Libri, Mitologia e storia nordica, Cinema

Visitatori recenti del profilo

4.346 visualizzazioni del profilo
  1. Ian Morgenvelt

    Isola - Servizio

    Jamal è un ladro in tutto e per tutto, puoi toglierti tranquillamente il tratto. La campagna non è ambientata su Golarion. Io ad esempio ho inventato una sorta di Università Arcana per il mio PG
  2. Ian Morgenvelt

    Le Cappe D'Oro - Il Tevere rosso sangue [Parte 1,1]

    Pierre di Penthièvre Con Mistràl, Flashback Con Snu e Mistràl
  3. Haseya Tolhógi Ci riuniamo tutti nella sala che mi era stata descritta dal mio famiglio, dove la musica e le terribili parole del rituale, una forma arcaica della lingua degli Abissi, continuano a crescere. Purtroppo non conosco le formule scritte in quella pergamena. Dico a Daphne mentre estraggo una delle bombe che Phoenix mi ha passato dallo zaino, pronunciando poi un antico canto per chiedere agli spiriti delle rocce di proteggermi da questi esseri immondi. Marcus ha parlato di Tania: non ci sono speranze, allora. Forse è lei stessa ad essere il bersaglio del rituale.... Master
  4. Ian Morgenvelt

    PbF Il mercante di Dawnstar - gruppo 2 (3)

    Theo Dezgrazos (Umano Beguiler) Il servitore ci fa accomodare nel salotto della magione, dove il vecchio lord Orion ci accoglie sorpreso. Sapevo che avrebbe colto il riferimento. Guardo la halfling quando prende l'iniziativa e si presenta al nobile, prestando ben poca attenzione al galateo, ma fortunatamente Orion sembrerebbe non essersi offeso. Uso la magia del cappello per tornare al mio aspetto canonico, inchinandomi davanti al lord per salutarlo. Sì, mio Lord. Deve scusare questo ardire, ma i tempi in città non sembrerebbero essermi propriamente favorevoli. Loro sono due persone che mi hanno seguito nel mio ultimo viaggio, in uno dei villaggi fuori da Dawnstar: si diceva fosse infestato da degli spiriti maligni, era mio dovere controllare. Spiego all'uomo per non creare una storia troppo elaborata, prima di continuare cercando di non tradire il mio nervosismo Son tornato in città e ho trovato le guardie pronte a mettermi in carcere. Non so neanche di cosa mi abbiano accusato e lei sa benissimo che negli ultimi tempi sono stato presente in città con scarsa frequenza. Son venuto da lei sperando di poter trovare temporaneo ristoro e capire cosa stia succedendo qui in città: temo di essere finito in mezzo ad un congiura, una di quelle che potrebbe rendere pubblica ogni notizia che possiedo. Persino quelle più riservate.
  5. Ian Morgenvelt

    L'Isola - Gioco

    Jamal Ibn Shaitan Descrizione Guardo i numerosi volti che si offrono volontari tra i coloni: tutte facce che ho solo intravisto durante il viaggio in mare. Ottimo, conoscere altre persone mi farà solo comodo. Direi che i numeri ci sono. Qualcuno di voi ha dei rudimenti di cartografia? Allontanarsi troppo dall'accampamento non mi pare esattamente saggio, iniziare a disegnare uno schizzo che ci permetta di tener nota dell'ambiente circostante ci farebbe molto comodo. Un ragazzo che sembrerebbe uscito da un sanatorio, un omone grosso come un armadio, un frate e io. Un gruppo riconoscibile, non c'è che dire.
  6. Ian Morgenvelt

    Capitolo Primo: La Tomba del Capitalismo

    Ralph Booker Appena il fantasma termina la sua preghiera attraversa il pilastro, svanendo dalla nostra vista. Dobbiamo provare a raggiungerlo. Cerchiamo di aggirare il pilastro, son sempre più convinto che non si trattasse del fantasma di una simpatica vecchina. Dico a Farhad mentre osservo con preoccupazione Eric andare a toccare il pilastro.
  7. Ian Morgenvelt

    Pathfinder L'ira della tempesta - TdG

    Friedrich von Schicksal Annuisco allo sceriffo, avendo capito che non ci sarebbero argomenti per farle abbandonare il suo intento di far rapporto al conte. A questo punto, non posso fare altro che augurarle di riposare durante questa notte, madama. Noi andremo a portare la triste notizia al tempio.
  8. Ian Morgenvelt

    Un saluto alla community

    Benvenuto Giacomo! Da parte della moderazione ti lascio i link al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche regole della community che dei consigli su come scrivere un post o usare le numerose opzioni presenti sul forum).
  9. Ian Morgenvelt

    Le Terre Rubate: Verdecintura

    Dobromil Stetven Sollevo gli occhi al cielo quando il ragno ignora la mia illusione, prima di guardare perplesso Vespira quando definisce l'insetto affascinante. Normalmente avrei associato l'aggettivo ad altro, ma non discuto i gusti altrui. Mi lancio in soccorso di Avyn, sferrando una stoccata contro la creatura. Vespira, attaccato alle spalle! Il mio colpo dovrebbe bastare a scoprire le sue difese. Suggerisco poi alla mia compagna, sperando di riuscire a terminare velocemente la battaglia applicando una tattica rudimentale. Master
  10. Keaven Faegarradh Ogni mio sospetto viene fugato quando Imix scaglia la sua mano contro il campo di battaglia, senza far distinzione tra amici e nemici. Il suo obiettivo è la distruzione, indipendentemente da chi ne debba subire le conseguenze. Quei cultisti non si rendono neanche conto di quello che hanno invocato. La battaglia aerea, fortunatamente, sembra procedere vittoriosa per il nostro schieramento, cosa che mi lascia ancora qualche speranza nonostante le migliaia di uomini che sono appena stati schiacciati dalla furia del signore elementale. Mentre Julian si dirige da Lord Chade pronuncio nuovamente una formula per poter osservare brevemente il passato, cercando esempi di eroi che siano riusciti a sconfiggere il signore del fuoco. Master
  11. Ian Morgenvelt

    DnD 3e Legami di sangue (Parte 2) [Alonewolf87 - 3.5]

    Professor Bernard De Tourmond Annuisco con amarezza alle parole dell'elfo sull'ambizione dei singoli, prima di guardare Kalana allontanarsi per provare a riappacificarsi con gli elfi. Se c'è qualcuno che può fare qualcosa per farli tornare qui, quella persona è certamente Kalana. Beh, ora che le abbiamo parlato di noi, potrebbe raccontarci quelle imprese tanto curiose. A tal proposito, non si offende se prendo qualche appunto in merito? Dico estraendo il libro su cui tengo i miei appunti e un pezzo di carboncino.
  12. Bjorn Skaldsson (Kalashtar Ardente) Descrizione Il guerriero guardò Clint perplesso quando rispose alla sua domanda: non gli era sembrata tanto stupida. Vide però che la nuova arrivata era già stata circondata dagli altri membri del gruppo: qualunque fosse stata la risposta, probabilmente non avrebbe gradito un'altra persona a cui dare attenzione. Si rimise in viaggio, osservando il paesaggio cambiare rapidamente per assumere le sembianze che il ciambellano gli aveva descritto. Fu solo una volta arrivato a destinazione che riuscì a capire cosa prevedessero le tradizioni del Sud: guardò perplesso il suo cavallo per chiedersi perché non producesse lo stesso rumore di quello di Flurio. Forse il suo cavallo sta male. Anche il mio faceva dei rumori simili dopo aver bevuto quell'acqua infetta. Spero proprio per lui che non decida di liberare l'intestino proprio in quel momento. Smontó da cavallo e fece in modo di legare la cavalcatura in qualche modo, osservando intanto la donna interessarsi a Flurio. Al Sud deve esserci chiaramente una carenza di donne, ormai non ci sono dubbi in merito. Vide Celeste allontanarsi da sola, ma non se ne preoccupó troppo: era certo che Tonum l'avrebbe seguita con piacere. Si unì in compenso al gruppo che andava ad esplorare i tumuli, guardando esterefatto Zhuge rovinare quel momento di intimità a Clint. Al Nord l'avremmo probabilmente messo a dormire. Mi sembrava abbastanza chiaro a cosa puntasse il ragazzo: non credo voglia compagnia. Vi seguo anch'io, almeno potrete aggiornarmi su quello che avete scoperto su quelli oggetti. Io e Flurio dovremmo parlare con Beregar, ma temo che al momento abbia altri interessi.
  13. Ian Morgenvelt

    DnD 3e I Regni del Buio

    Izzquen "Iz" Hunzrin Scendo le scale per avvisare gli altri del comportamento delle scolopendre. Sono andate. Li rassicuro, guardando Nap'zen lanciarne una nel fuoco accesso all'ingresso. Peccato, sarebbe stato interessante studiarle. Se mi è permesso darle un suggerimento, o benedetta, dovremmo provare a vedere se i miei studi sui costrutti degli gnomi abbiano avuto successo. In questo momento credo sia più importante che mai.
  14. Ian Morgenvelt

    Le Colpe dei Padri - TdG

    Emily Sodden Master
  15. Ian Morgenvelt

    Isola - Servizio

    Se riuscissimo a salire di livello, Jamal potrebbe diventare una star tra i coloni. Con un wild talent che ottengo al livello 4 riesco a sollevare 100 libbre per livello con Basic Telekinesis.
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.