Vai al contenuto

Ian Morgenvelt

Moderatore di sezione
  • Conteggio contenuto

    7.646
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    21

Ian Morgenvelt ha vinto il 13 Novembre

I contenuti di Ian Morgenvelt hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su Ian Morgenvelt

  • Rango
    Eroe
  • Compleanno 15 Ottobre

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Milano
  • GdR preferiti
    Pathfinder/D&D 3.5, D&D 4.0, D&D 5.0 e FATE
  • Interessi
    Libri, Mitologia e storia nordica, Cinema

Visitatori recenti del profilo

2.343 visualizzazioni del profilo
  1. Istruzioni per migrare i vecchi PbF nelle Gilde

    Gilda Warlords of Eryndal. I topic seguenti:
  2. Maatani puahili Sospiro sentendo le parole della oreade, non troppo diverse da quelle della druida. É troppo chiedere di aprire la testa e provare ad ascoltare opinioni diverse dalla propria senza assumere che siano sbagliate a prescindere? Non sono veramente liberi come dicono, evidentemente. Acqua hai detto? Attendete qualche secondo e ne avrete quanto volete. Prendo dallo zaino una tazza di coccio che passo alla ondine, prima di estrarre un disco metallico con un cristallo azzurro al centro, che scuoto prima di appoggiarlo sulla tazza. L'acqua inizia a scrosciare nella tazza, lo fermo appena questa è abbastanza piena e aggiungo Se ne vuoi altra hai solo da chiedere. Lascio che siano gli altri a parlare con la oreade, limitandomi a dire Sopra ci sono persone che hanno decisamente un potere quasi divino, oltre ad essere totalmente avversi alla natura. Master
  3. Pathfinder Tre passi nel delirio.. TDS

    Mancano alcuni privilegi dell'Inquisitore, se hai altri dubbi chiedi pure. E Furious Focus richiede un arma a due mani, se vuoi tenere lo scudo (che non è una cattiva opzione) devi modificare il talento. Per i punteggi, se posso dare un consiglio, io abbasserei il Carisma a 8 e la Destrezza a 12, cosí da poter mettere un 14 a Costituzione e 18 a Forza. La disposizione sarebbe in sostanza: For 16 (10 punti)+2 Umano Des 12 (2 punti) Cos 14 (5 punti) Int 10 Sag 14 (5 punti)+2 livello Car 8 (+2 punti). Avresti 1 PF extra a livello e +1 a tiri per colpire e danni, non male. Devi anche sceglierti il dominio (io come divinità avrei puntato su Yril, ma solo perché ho una passione per i sacerdoti della morte). Per equipaggiamento, incanti e abilità vediamo dopo, cosí non diventa troppo pesante.
  4. Pathfinder Tre passi nel delirio.. TDS

    Come ti ho già detto ho piena fiducia nelle tue capacità, ma effettivamente avere dei leader che possano sistemare alcuni dettagli tecnici anche in assenza del master puó far molto comodo. (Sto pensando ad esempio alle immagini o ai file). Grazie per la fiducia da parte di tutti, comunque. Faró in modo di non deludervi (nel caso spariró con stile, in modo che mi ricordiate )
  5. DnD 3e Warlords of Eryndal 2

    Appena prendo possesso del PC la creo, faccio in modo di nominarti Proprietario appena siamo tutti dentro.
  6. Pathfinder Alba dei Re - T2 [Hobbes]

    Karl Orlovsky Master
  7. Pathfinder Alba dei Re - [Organizzativo III]

    Altrimenti ti facciamo noi un prestito.
  8. Pathfinder Alba dei Re - [Organizzativo III]

    5 razioni per me e 10 per i cavalli, le metto nello Zainetto pratico così non ho problemi di peso.
  9. Pathfinder Steampunk Misadventures - Topic di servizio

    Non ci ho ancora pensato a dir la verità. Direi certamente di continuare a prendere contatti con gli anarchici, che mi sembrano un alleato interessante per il futuro.
  10. Pathfinder Le Cappe D'Oro, Topic di Servizio [Parte 3]

    Io ho ultimato gli acquisti, ho ancora un bel po' di persone con cui parlare però!
  11. Pathfinder Alba dei Re - [Organizzativo III]

    Gli esagoni mi sembrano quelli corretti, ora non posso controllare. Possiamo comprare un cavallo a Stagrave? E per le razioni io ne ho già cinque nel kit della classe, con altre cinque dovrei essere a posto.
  12. DnD 3e Warlords of Eryndal 2

    É molto semplice in realtà: crei una gilda seguendo le istruzioni dell'articolo, inviti noi giocatori e sei a posto. Ti chiedi come funziona? Anche qui è semplicissimo: è sostanzialmente un miniforum a parte, con una sua galleria, uno spazio per uploadare i file e tante altre funzioni interessanti, ma non necessarie. Per mantenere i topic devi semplicemente linkarli nel topic in Cerco master e giocatori via Forum indicando il nome della Gilda. Se è un problemi crearla posso farlo anch'io.
  13. DnD 4e Verso i Picchi del Tuono - Parte 2

    Alfhild Souldottir Sento le spine lanciate dal duergar bruciare la mia pelle, ma stringo i denti e mi scosto per lasciar passare il mezzorco. Alzo poi il simbolo sacro e convoco l'ira della mia dea sue duergar, incoccando una freccia per prepararmi a fare in modo che il Fato segua il suo corso. Master
  14. Pathfinder Tre passi nel delirio.. TDS

    Contiamo anche la Silken Cerimonial Armor come giapponese/esotica? Di per sé sono strati di cuoio (ricontrollata la descrizione) coperti di seta per renderla una sorta di decorazione per le cerimonie. Altrimenti i bracciali dell'armatura fanno da sostituto costoso (tanto costoso).
  15. Nial peró non lo sa. Poi Latarius potrà farmi dire che guardare troppo lo schema puó essere molto pericoloso, ma di base il mio personaggio non potrebbe saperlo.
×