Jump to content

Ian Morgenvelt

Moderators - section
  • Posts

    23.1k
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    73

Ian Morgenvelt last won the day on February 7

Ian Morgenvelt had the most liked content!

3 Followers

About Ian Morgenvelt

  • Birthday October 15

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Milano
  • GdR preferiti
    Pathfinder/D&D 3.5, D&D 4.0, D&D 5.0 e FATE
  • Interessi
    Libri, Mitologia e storia nordica, Cinema

Recent Profile Visitors

14.9k profile views

Ian Morgenvelt's Achievements

Leggenda

Leggenda (15/15)

  • Reacting Well Rare
  • Dedicated Rare
  • 5 years in Rare
  • Very Popular Rare
  • Conversation Starter

Recent Badges

4.7k

Reputation

  1. Drav Vey Mi aspettavo una scena diversa: ho calcolato male i tempi e ho dato modo alla matrona di reagire. E, oltrettutto, il mio esame non sembra avere nessun effetto se non quello di farla infuriare ulteriormente... Dando però tempo al Sussurro di bloccare uno sparo e disarmarla. Gli faccio un cenno di ringraziamento, alzando gli occhi al cielo quando sento le parole di Bobby. Anche se, forse, il suo atteggiamento potrebbe rivelarsi più proficuo delle minacce o del pragmatismo. Come dicevo, affari. Non siamo intenzionati a fare del male a nessuno o a causare problemi a questa onesta attività. Dico alla donna, sottolineando le parole di Bobby, ma lasciando che sia lui a fare "il suo lavoro". Resto comunque vicino alla porta, così da evitare che qualcuno provi a scappare e poter riuscire a sentire se qualcuno si stia avvicinando.
  2. Kailah Davar Il buio della caverna non mi dà molto fastidio, ma non è lo stesso per i miei compagni. Approfitto quindi dell'occasione per mettere in mostra i miei "magici poteri": pronunciando una serie di formule, tocco un sasso raccolto dal suolo con i miei guanti, che passo ad Endris mentre risplende più luminoso di una torcia. "Kailah Davar pensa sempre al benessere dei suoi compagni!" Esclamo, incamminandomi quindi nella grotta. La caverna sembra essere vuota. O meglio, l'unico abitante è uno dei Dentrolegge, ormai morto e sepolto. Anche lui ucciso dal nostro misterioso spadaccino. Mi guardo intorno confusa, attendendomi almeno un agguato in mezzo a questo silenzio innaturale. "Hey... E i minatori? Il nostro uomo è uno spadaccino di grande abilità, ma non credo che li abbia uccisi tutti solamente per avere una miniera vuota da cui minacciare il nostro caro amico Endris" dico, guardando il mercante per l'ennesima volta durante questo viaggio "A meno che tu non abbia qualcosa da raccontarci. Questo uomo sembra sempre meno un normale bandito... O Dentrolegge" Master
  3. Max Keynes Con Seamus Adam e Olivia entrano nel negozio con Craig e Coraline: il quinto deve essere uno dei due. "Loro sono i nostri amici, le altre persone coinvolte in questa vicenda" Dico allo zio di Seamus, parlando poi ai ragazzi "Forse abbiamo capito le motivazioni del mostro e cosa sia successo nella radura"
  4. Izzquen "Iz" Hunzrin La situazione potrebbe essere meno grave del previsto. Dico dopo aver riflettuto per qualche istante. L'incantesimo dei nemici serve principalmente a negare l'invisibilità magica: non li proteggerà da frecce, spade o trappole. Dovremo solo fare attenzione a non avvicinarci alla luce: possiamo ancora organizzare un agguato.
  5. Professor Bernard de Tourmond (Halfling Chierico) Le ho già esposto il mio pensiero in materia, lady Kalana: penso che tutti questi eventi siano indipendenti da lei. Non deve ritenersi responsabile e, soprattutto, non deve neanche pensare alla possibilità di arrendersi. Dico in rinforzo alle parole di tutti i miei compagni. Ormai Kalana è anche un simbolo. Non può perdere la speranza! Direi che, allora, siamo riusciti a stabilire un accordo, almeno per il momento. Trasmetto poi al Kraken il mio pensiero, guardando i miei compagni per capire se abbiano qualcosa da aggiungere.
  6. Chloe L'atto blasfemo non sarebbe il sesso in sé, ma rinnegare tutti i suoi ideali e il suo credo. Ma una simile strada richiederebbe troppo tempo. Rispondo a Eunice, aggiungendo rivolgendomi anche a Ravynne E, come ho già detto, i sacerdoti sono miei. Penserò io a corromperli o distruggerli. E non sono interessata al tempo. Posso aspettare anche degli anni, se questo può aiutarmi. Concordo con mastro Yskandr. Dovremmo portarla a scegliere di uccidere suo figlio, o per avere salva la propria vita o per odio nei suoi confronti. La pietà rischia di rendere l'azione... Nobile, in un certo senso. Concludo, sorridendo divertita dal paradosso della situazione.
  7. Doradhan Happs, in preda al panico per le parole di Kry, ci vomita addosso una serie di informazioni sconnesse, ma abbastanza importanti. Possiamo anche farti completare una mappa, ma in tutta sincerità non credo di poter perdonare un uomo come te. La mia signora insegna ad aiutare tutti a seguire i propri sogni, ma trovo difficile offrirti la libertà di farlo dopo tutto il dolore che hai inferto. Concludo, quasi sorpreso dalle mie parole: non pensavo che sarei mai arrivato a pronunciare un simile giudizio. L'unica cosa che mi sento di garantirti è una morte rapida. Non credo che esista una speranza di salvarti e redimerti.
  8. Theo Dezgrazos Il viaggio di ritorno è più semplice, ma non ne approfitto per parlare con Zisanie: il compromesso che abbiamo trovato non mi soddisfa e, in fondo, penso ancora che sia colpa mia. Quando usciamo dalla foresta, però, incontriamo il primo imprevisto: delle macchie di sangue sul terreno. Penso che dovremmo controllare. Ormai non abbiamo più fretta. Dico alla hin, inviando il mio corvo a seguire la traccia.
  9. Chloe Stupido esserino, senza alcuna ambizione. Ora capisco perché è dotato di questa forma inferiore. Yskandr ha ragione: è il motivo per cui abbiamo inizialmente scartato queste idee. Dico pensando per un momento a come modificare la situazione. E se fosse il figlio a torturare la madre, spingendola a provare odio nei suoi confronti e ucciderlo spontaneamente? Potrei creare un preparato alchemico per assumere le sembianze del ragazzo e recitare questa parte per un po' di tempo. Basterebbe poi portare il vero figlio mentre è distratta o svenuta e lasciarle fare.
  10. Andr Ruhn La nostra scelta si rivela proficua: notiamo immediatamente un uomo con una lanterna che sembra avvicinarsi lungo la strada. Estraggo il mio arco e sussurro ai miei compagni Potremmo provarci ad avvicinarci silenziosamente. Almeno capiremmo chi sia e, nel caso, se abbia senso catturarlo.
  11. Drorodec Con Rayn Appena le mie frecce volano contro la megera, rivelando la mia posizione, urlo un avvertimento a Lily. Approfittane: le sue difese sono scoperte! Master
  12. Izzquen "Iz" Hunzrin Il contingente nemico è molto più pericoloso degli uomini che si sono arroccati nella torre: sono ben armati e sembrano disporre di alcuni incantesimi protettivi. Potremmo provare ad organizzare una trappola, o Benedetta, ma non sono certo della sua riuscita. O meglio, non fino a che gli incantatori nemici continueranno ad usare i loro incantesimi. Dico alla matrona. Master
  13. Professor Bernard de Tourmond (Halfling Chierico) Basterebbe una bandiera o un segnale preciso. Ma rispettiamo il suo volere. Anche se, a questo punto, le chiederei di mostrarsi apertamente di tanto in tanto nei mari attorno alla città: dovrebbe bastare a spargere alcune storie. Concludo guardando Kalana, la vera esperta in materia. E se ci aiutasse, per il momento, a comprendere le tecniche occulte usate dal Conte, potrebbe dare un grande contributo alla nostra causa e accelerare la sua sconfitta.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.