Jump to content

Ian Morgenvelt

Moderators - section
  • Content Count

    16,595
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    49

Ian Morgenvelt last won the day on November 12

Ian Morgenvelt had the most liked content!

Community Reputation

2,960 Dragone

4 Followers

About Ian Morgenvelt

  • Rank
    Epico
  • Birthday October 15

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Milano
  • GdR preferiti
    Pathfinder/D&D 3.5, D&D 4.0, D&D 5.0 e FATE
  • Interessi
    Libri, Mitologia e storia nordica, Cinema

Recent Profile Visitors

7,563 profile views
  1. Jamal Ibn Shaitan La mia freccia e l'incantesimo di Zoso non sono necessari: la luce di Iomedae evocata dalla sacerdotessa distrugge gli esseri corrotti, trasformando i loro corpi in cenere. Buona idea... Ma analizziamoli in cerca di auree magiche. Io intanto cercherò di capire dove vadano i due corridoi. Rispondo a Fartus, porgendo un piccolo frammento di calcinacci a Zoso Potresti farlo risplendere di luce? Master
  2. Perché non ho segnato (sbadatamente) il -4 dato dalla presenza di un alleato in mischia con l'armatura, dato che Theo non ha Tiro Preciso.
  3. È corretto, semplicemente è un errore di interpretazione. Tra parentesi ho inserito i calcoli per raggiungere il bonus effettivo, come faccio di solito. Quindi il tiro per colpire scenderebbe da 24 a 16: fammi sapere se colpisce comunque.
  4. @Athanatos Non mi torna il +12 al tiro per colpire, contando che Theo non ha tiro preciso. E credo che il boomerang superi un'eventuale RD/contundente, dato che infligge sia danni contundenti che perforanti.
  5. Koen Mi sveglio all'alba, come mia abitudine, per poter preparare i miei incantesimi per la giornata. L'inaspettato imprevisto notturno mi ha fa sbadigliare, di tanto in tanto, ma è un piccolo prezzo a confronto di quello che avremmo potuto pagare. Mi reco immediatamente vicino alla camera di Valena, bussando un paio di volte nella speranza che sia sveglia. Valena... Ho delle notizie per te. Sono delle informazioni molto importanti! Vitali, oserei dire.
  6. Theo Dezgrazos Sfrutto la mia invisibilità per sorprendere l'armatura davanti a Felix, lanciando la mia arma mentre mi prendo il tempo per mirare con attenzione il colpo, per cercare di colpirla di piatto. Master
  7. Sì, ma un turno passato a curarsi ha senso solo se ci si trova in pericolo (2 PF, ad esempio). Almeno a mio parere.
  8. Li subirebbe comunque, semplicemente avrebbe un bonus alla CA. Un PG con 2 PF o uno con 70 PF sono esattamente uguali in D&D 3.5: conviene sempre usare le proprie azioni per attaccare. Magari, per provare a fare più danni, Felix potrebbe provare a muoversi con Acrobazia (per evitare AdO) e fiancheggiare, così da iniziare a fare completi.
  9. Ah, già, una nota per tutti i giocatori delle PG femminili non consanguinee di Ragnar: sarà un libertino impenitente, quindi potrebbe corteggiare in maniera più o meno esplicita tutte le "ragazze". Se ciò vi crea problemi (o semplicemente vi dà fastidio) ditemelo qui, che almeno evito di farlo.
  10. Io continuerei ad attaccarle: forse riusciamo a distruggerle. Mettersi sulla difensiva non avrebbe un grande effetto.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.