Jump to content

Nilyn

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    1,127
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Nilyn last won the day on February 9

Nilyn had the most liked content!

Community Reputation

314 Chimera

1 Follower

About Nilyn

  • Rank
    Antico
  • Birthday 10/09/1999

Contact Methods

Profile Information

  • Gender
    Femmina
  • Location
    Neverwinter
  • GdR preferiti
    Preferisco i Fantasy/Medievali, ma non disdegno qualsiasi GdR che si concentri sull'interpretazione~
  • Occupazione
    Addetta alla vendita di oggetti magici e misteriosi
  • Interessi
    Anime, Videogiochi, Film, Cosplay, Musica, Collezionista compulsiva di Collector's Editions/Artbooks/Action Figures.

Recent Profile Visitors

1,280 profile views
  1. Lily Rimane ancora un poco silenziosa, concentrando il proprio sguardo su Zarastrikaran con affetto, su Koen con una certa indifferenza ed infine tornare su Jasmine. Jasmine.. Mi senti? Alza un poco la voce in direzione della donna, cercando di avere la sua attenzione. Hai consegnato la lettera a Guarda? Chiede di nuovo per poi lasciare che il discorso viri sulle divinità da adorare e annuendo un poco in direzione di Colin. Sicuramente vorrei evitare qualsiasi nemico della mia dea, simbolo di libertà e fortuna. Quindi demoni, diavoli e cose del genere preferirei lasciarli ben lontani dal nostro regno. Spiega la ragazzina Ifrit per poi sollevarsi in piedi e prendere un piccolo e profondo respiro, così da esporre ciò di cui vorrebbe occuparsi in quel regno. Io vorrei prendermi carico dell'organizzazione e della supervisione delle attività ricreative e delle ricorrenze festive che riguarderanno il nostro popolo. Tenere alto il morale degli abitanti, far comprendere loro che le divinità non ci abbandonano e che io, così come tutti noi, saremo sempre vicini al popolo. Annuisce, sorridendo un poco con nostalgia in quel momento, mentre andrebbe a guardare Zarastrikaran. Almeno sarà fiera di me, quando vedrà tutto ciò.. E magari anche una piccola riserva di animali, quella le piacerebbe sicuramente. La mente della ragazzina stava già volando molto in alto.
  2. Lily x Baldr [DM] Alle parole di Juliano, Lily sposta gli occhietti arancioni in sua direzione per "fulminarlo" con lo sguardo, assottigliando le palpebre e quindi ridestandosi dal suo lungo silenzio. Io te lo prometto Beregor. Non mi interessa se avremo degli uomini, se avremo l'appoggio del conte o se saremo da soli. Io ho intenzione di tornare nel Razmiran prima che sia troppo tardi.. E se avrò l'appoggio di questo regno, del conte o di qualcun altro, sta bene, altrimenti ci andrò da sola. Ben decisa su questo punto per poi constatare i vari pareri e richiamare Zarastrikaran a sè per donargli qualche grattino sotto al muso, giusto per cercare di distrarsi un poco da tutto ciò che ha visto, cercando di rialzarsi e riprendere il proprio cammino.. Quello sguardo sul suo passato è stato come una coltellata al petto e come se tutte quelle cicatrici sulla schiena fossero tornate a bruciare di dolore. Il mio voto va a Valena. Dice in direzione del gruppo per poi volgersi verso Koen. Scusami Koen, ma la tua idea potrebbe essere attuata anche in futuro, sebbene non mi piaccia molto l'idea sulla tua "maggiore età". Ci sono molte persone come me che potrebbero avere un'idea ben più solida di tanti altre persone che hanno questa "maggiore età". Si sente un poco offesa dall'idea che ha esposto Koen, sentendo ovviamente la propria categoria esclusa dal voto.. D'altronde lei ha pure sempre diversi anni alle spalle. Oppure ti ha dato fastidio che abbia deciso di passare un po' di tempo con il "mostro"? Chiede, sottolineando in special modo quell'ultima parola, guardandolo con attenzione, prima di passare lo sguardo su Jasmine. Piuttosto, Guarda come sta Jasmine? Gli hai letto la mia lettera?
  3. Lily Sorella mia [Koen, Valena] Durante il viaggio e durante la giornata di ritrovo, Lily se ne resta abbastanza silenziosa e in disparte, approfittando di quel luogo per osservare gli scogli che si rivelano essere vecchie statue e ne legge la targa di pietra. Cerca di distrarsi in questo modo, mentre il giorno splende sopra di loro e alimenta il movimento dei suoi capelli arancioni. Durante la sera, la giovane barda torna a riunirsi con il resto del gruppo, sedendosi al posto in cui è stato versato del vino, prendendone qualche sorso in silenzio. Ascolta le parole di Valena, sebbene non si creda dal suo modo di fare.. La sua risposta è un chiaro segno di assenso, un semplice annuire per far comprendere che è d'accordo, mentre gli occhi vengono tenuti bassi sul proprio vino per bere un altro sorso della bevanda. L'attenzione passa a Beregor, nel sentir parlare del Ramirian e, in quel momento, le sue mani stringono con forza il boccale per poi annuire nuovamente.
  4. Lily D-davvero? Chiede incredula per poi voltarsi velocemente in direzione di Valena con un sorriso raggiante che è un chiaro segno di ringraziamento per aver fatto passare avanti la richiesta personale della giovane barda. Vorrei partecipare all'incursione. Dopo avervi chiesto un favore simile, non posso starmene nelle retrovie a guardare ed aspettare.. Inoltre conosco il luogo, saprei condurvi meglio e riconoscere in fretta mia sorella. Spiega la ragazzina Ifrit per annuire un paio di volte, dimenticandosi in quel momento di tutto ciò che è avvenuto. In quel momento nella sua testa c'è solo l'immagine di sua sorella e la possibilità di porgerle la mano per trascinarla via da quel luogo di tirannia.
  5. Lily Ecco.. La mia richiesta non so se può essere soddisfatta, ma vorrei ugualmente provare a chiedere. Prende parola la giovane barda per osservare con una certa determinazione il suo interlocutore. Ho una sorella che è rimasta prigioniera, se così si può dire, all'interno di un regno che porta il nome di Razmiran. La mia intenzione è quella di liberarla, ma da sola non ce la posso fare.. Ho accettato di costruire un nuovo regno anche per trovare persone che avrebbero condiviso questo mio ideale di libertà, sperando di trovare l'aiuto necessario per riuscire a riportarla da me e toglierle quella schiavitù.. Così come lei ha fatto con me. Cade in silenzio, mentre i capelli arancioni si sono oramai "spenti" per ricadere sulle spalle. So che siete degli esperti di magia e, inoltre, sono disposta a pagare o sacrificare qualsiasi cosa necessaria per riaverla. Aggiunge per congiungere le mani tra loro in segno di preghiera per poi flettere un poco il busto in avanti, sperando quindi di ricevere una risposta positiva.
  6. Lily Continua a riflettere sul proprio desiderio o, ancora meglio, su come poterlo esprimere per essere accettato.. Chissà se hanno effettivamente i mezzi per poterlo far avverare, ma la speranza in quel corpo alimentato dalla fiamma elementale è proprio l'ultima a morire. Segue Koen e Valena, lasciando così il suo appuntamento galante in pausa, sempre che ci sia modo di continuarlo successivamente. Cavoli.. Eravamo così vicini.. Riflette un poco imbarazzata, immaginandosi come sarebbe potuto proseguire la fine di quel ballo e lasciandosi sfuggire un sorrisetto sulle labbra.. Qualsiasi cosa stia pensando in quel momento, le sta piacendo eccome.. Ma niente di zozzo, sia ben chiaro! La semplice possibilità di poter strappare un bacio con la fantasia è un pensiero già fin troppo spinto per la ragazzina, ma altrettanto piacevole. Una volta giunta di fronte alle tre figure, le osserva e le studia per poi fare una leggera riverenza nei confronti di chi si presenta. Vi ringraziamo per i complimenti, ma abbiamo fatto semplicemente il nostro dovere. Scusate se sono poco delicata, ma.. Posso chiedere anche a voi per il desiderio che ci è stato promesso? Avrei una questione piuttosto delicata da chiedere e non so se siete in grado di aiutarmi.. Ma tentar non nuoce.
  7. Seline Se per molti fu una cosa tragica, per la stregona tiefling tutto ciò poteva essere assimilato a vero e proprio divertimento. Sfogare la propria magia selvaggia, far uscire il sangue dai corpi dei propri nemici, farli cadere tra gemiti di dolore.. Non poteva far altro che sentirsi dannatamente felice di poter provare quella sensazione, di appagare la sua essenza demoniaca.. Quell'espressione divertita, parve spegnersi solamente per qualche istante mentre vide cadere a terra Zhuge, morto. Non preoccuparti, mia cara.. Un peso in meno sulle nostre spalle. Annuì un poco la tiefling, attendendo quindi che la situazione si stabilizzasse per qualche istante, lasciando che la battaglia fosse un ricordo, sebbene la guerra fosse ancora in corso. La coda si smuove un poco nel sentire ancora l'adrenalina di ciò che aveva lasciato, mentre gli occhi scarlatti osservavano con attenzione quello che si parava davanti a lei.. Un'attenzione che ben presto iniziò a scemare per spostarsi sui compagni della squadra. Oh beh.. Almeno per un po' eviterò di avere il suo fiato sul collo allora. Commentò la tiefling alle parole di Oceiros, non sembrando affatto dispiaciuta di quella morte e spostando lo sguardo su Celeste per constatare lo stato di salute della moglie. Tu? Tutto bene cara? Chiese per sfoggiare un leggero sorriso, prima di passarsi una mano tra i capelli castani. Quindi adesso? Chi dobbiamo far fuori? Domandò ancora, mentre Yunisha serpeggiava vicino a lei.
  8. Lily Un colpo dritto al cuore nel comprendere che il ragazzo non sta mentendo per quanto riguarda la sua aura, storcendo un poco il naso quando lo sente parlare ed additarli come persone superficiali.. Ogni sua parola le fa male, sono un colpo ripetuto al suo cuore, finendo per indebolirla sempre di più. Uno sguardo veloce viene dato a Koen e a Valena, uno sguardo tagliente e abbastanza offesa.. Quasi avessero fatto un torto alla giovane barda in una qualche maniera, anche se in realtà sono quei sentimenti così travolgenti a farla agire e, successivamente, parlare. Koen.. Lo nomina con un tono alquanto offeso, quasi non si aspettasse certe parole da parte sua.. Successivamente si rivolge a Baldr. Baldr aspetta! Mi sono sbagliata, hai ragione! Non voglio giudicarti senza conoscerti ed è per questo che volevo festeggiare con te alla fine di questa battaglia.. Il mio è semplice timore che tu possa cadere nelle loro tentazioni o che tu possa perdere il loro controllo.. Sono forze pericolose e.. Non voglio.. Non sa cosa altro dire, trovandosi nel mezzo tra ciò che detesta (i demoni) e ciò da cui è incredibilmente attratta (Baldr). Un'enorme confusione nella sua testa.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.