Jump to content

ilTipo

Circolo degli Antichi
  • Posts

    305
  • Joined

  • Last visited

About ilTipo

  • Birthday 04/10/1991

Contact Methods

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • GdR preferiti
    D&D

Recent Profile Visitors

1.0k profile views

ilTipo's Achievements

Campione

Campione (8/15)

  • Conversation Starter
  • Dedicated Rare
  • Collaborator
  • Reacting Well Rare
  • Week One Done

Recent Badges

58

Reputation

  1. L'uomo è ancora spaventato. Non so cosa faranno quei pazzi alla gente che hanno catturato in città ma ogni minuto è prezioso e non sono nella posizione di fare molto. Due di voi vogliono che vi seguo, uno è dubbioso e l'ultimo non è d'accordo, direi che la maggioranza vince e quindi vi seguirò... ah... il mio nome è Jonas Riprende le armi e insieme entrate nella città. Vedete che ci sono diversi corpi a terra di guardie e cultisti, ci è stata un battaglia per proteggere la città. Grazie alla mappa riuscite ad arrivare alla pescheria e notate per un istante dei bambini che vi guardano attraverso una finestra del primo piano e sul lato dell'edificio i cultisti. Tre di loro sono uguali a quelli che avete già incontrato mentre il quarto è vestito da un tunica blu con delle alghe sulle spalle, Jonas vi dice che quello è Seville e poi ci va in contro. Capo.. anf..anf..Non abbiamo trovato nessun abitante ma ci è stato un combattimento con un gruppo di avventurieri, per fortuna sono morti ma hanno fatto fuori i miei compagni. Seville si gratta il mento dubbioso. Dove sono finiti i tatuaggi? Jonas incomincia a sudare. Vedete stava questo mago con l'anti-magia e poi...uhm... un tabaxi balestriere e poi...ehm...un... IL braccio destro di Seville si trasforma in un tentacolo che si stringe intorno al corpo del bandito. Sai bene che non tolleriamo nessun tradimento all'interno del culto, dimmi la verità o ti spezzerò tutte le ossa Il gruppo non vi ha ancora visto essendo ancora nascosti dietro la pescheria.
  2. L'ultima volta che sono stati visti era alla pescheria
  3. @Calistar non ho capito perchè vuoi andare nel bosco.
  4. Confermo che gli oggetti magici vi verranno dati dopo che avrete liberato la città
  5. @willyrs i topi provenivano da fuori le rovine, la creatura di cui parlavano è quella che li ha costretti ad entrare.
  6. Arnulf Blackdwin Al posto di parlare di questioni filosofiche sul comportamento di questa divinità possiamo entrare in questo tempio e liberarlo da questa melma? dico spazientito Potete accompagnarci a questo fantomatico passaggio segreto o è troppo pericoloso per voi? mi rivolgo ai due nani.
  7. Arnulf Blackdwin Mi sembra ovvio che una divinità malvagia infligga un certo tipo di punizione adatto al suo essere. Tornado a noi, dove si trova questo passaggio segreto? L'avete esplorato?
  8. Una volta fatto i vostri controlli entrate nella prima porta. La stanza, sempre illuminata dai cristalli, non è molto grande ma sembra una chiesa o un teatro, ci sono file di panche di pietra che si rivolgono ad un palco con un leggio al centro. Una parte del soffitto in un lato del palco è crollata e infatti filtra la luce solare. La cosa che risalta più all'occhio e uno scheletro umano riverso sul pavimento antecedente al palco, vicino a lui si trova una borsa e un piccolo libro. Zadras Query Morgan Fulka
  9. Ho cambiato idea e presto riceverete degli oggetti magici di mia creazione. Niente di troppo forte e trascendentale ma vi saranno sicuramente d'aiuto. Non richiederanno sintonia e quindi potete usarli già da subito.
  10. @Voignar controlli i mosaici senza fare nessuna prova? Inoltre, per tutti, ditemi se dopo i mosaici volete entrare in una delle 2 porte.
  11. Leggo solo ora le risposte, a questo punto dato che si è trovato qualcosa di più gestibile e bilanciato di 2 avventure faccio dietrofront e confermo la mia prenotazione.
  12. Non per cattiveria ma non mi piace andare per tentativi e avere ritmi troppo altalenanti, pensavo che avevi già le idee chiare essendo 2 avventure, quindi lascio il posto a chi è più interessato. L'idea di fondo rimane comunque buona e abbastanza originale.
  13. Potrei essere interessato ma prima ho delle domande: In media quanto dovrebbero durare le 2 avventure? Fino a che livello arriveremmo in quella con i pg di terzo? Ritmo dei post? La seconda avventura è completamente slegata dalla prima oppure no?
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.