Vai al contenuto

Tds - La Nuova Alba


ilTipo

Messaggio consigliato

Topic di servizio per la campagna

Si parte dal livello 5, per le stat usate usate la stringa standard presente nell'homebrew
https://drive.google.com/file/d/1ExZ0nAiEFHsnnx0d-k1IJarXoPXgihPp/view

Schede su myth https://www.myth-weavers.com/sheets/

A breve scriverò informazioni sull'ambientazione

Modificato da ilTipo
Link al commento
Condividi su altri siti


12 ore fa, Gixcaririxen ha scritto:

non so se posso scrivere qui, se no mi suso subito, di solito faccio altro modo quindi sono incuriosito di una cosa: dicendo di usare la stringa standard, intendi dire di usare queste stat: 16, 15, 14, 13, 10, 10?

Si puoi scrivere qui, questa è la discussione di organizzazione per la campagna. Potete usare anche anche il point buy descritto nell'homebrew, mi sono perso io un pezzo nello scriverlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MasterX ha scritto:

Non ci sono le opzioni per fare il drago abissale. Posso prenderlo direttamente dal manuale dei mostri ? 

?

Puoi prenderlo ma devi usare l'avanzamento e le stat dell'homebrew, non puoi usare quelle del manuale.

Niente living shadow, danni extra necrotici del morso, niente ombre evocate dal soffio ma puoi scegliere una delle abilità dei soffi già presenti

Modificato da ilTipo
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/9/2023 at 11:17, ilTipo ha scritto:

ma puoi scegliere una delle abilità dei soffi già presenti

Quali abilità dei soffi scusa? 

https://www.myth-weavers.com/sheets/?id=2835778

ho finito la scheda, controlli che sia giusta? comunque è un drago Abissale ex Rosso. il suo scopo e diventare la nuova regnante dell'Abisso/Regina dei Demoni  , farsi un bell'esercito , collezionare oggetti magici ecc ecc. cose così 

ci possiamo trasformare in forma umana giusto? 

Modificato da MasterX
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, MasterX ha scritto:

Quali abilità dei soffi scusa? 

https://www.myth-weavers.com/sheets/?id=2835778

ho finito la scheda, controlli che sia giusta? comunque è un drago Abissale ex Rosso. il suo scopo e diventare la nuova regnante dell'Abisso/Regina dei Demoni  , farsi un bell'esercito , collezionare oggetti magici ecc ecc. cose così 

ci possiamo trasformare in forma umana giusto? 

Per i soffi niente, mi ero sbagliato io.
La scheda va bene e si, se volete potete trasformarvi in umani per entrare negli edifici o altro.

AL più presto avrete il primo post della campagna.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, MasterX ha scritto:

Non ho ben capito facciamo parte di una gilda di umani? lo sanno che io sono Caotico Malvagio e voglio tipo.. conquistare il mondo?

Come già detto nel topic di reclutamento nella campagna farete parte di questa gilda e no, non è composta da soli umani.
Nella gilda non ci sono solo buoni ma anche opportunisti in cerca di fama e ricchezza. ex-criminali etc. etc. Diciamo che combattono il fuoco con il fuoco e oltretutto si occupano solo di eventi che possono sconvolgere la pace e la normalità mondiale o di un intero continente.

Per fare un esempio non mandano nessuno ad occuparsi del gruppo di goblin che ruba i polli da una fattoria, ma poi se questi goblin incominciano a fare sacrifici umani per evocare un qualche male antico oppure crescono fino a diventare un orda capace di devastare un intera nazione allora entrano in campo.

Volevo scrivere di questo in ambientazione, errore mio non averlo fatto prima. In quanto al tuo personaggio mi hai detto solo un vago "voglio diventare regina dei demoni/abisso" che vuole dire tutto e niente, quindi ti ho dato l'ok perchè non posso sapere come intendevi ruolare il personaggio (per me conta molto questo e non un allineamento scritto in scheda).

Vedendo il tuo primo post mi sale il dubbio, e spero che mi sbagli, che il tuo pg non sarà molto collaborativo e "piacevole" da interagire per il tuo compagno di squadra. Ti chiedo cortesemente di abbassarli i toni o di cambiarli comportamento in uno più funzionale ad un sistema collaborativo come DnD.

Non dico che dovete essere tutti amiconi e andare d'accordo, gli screzi portano avanti il gioco e la role, ma siete solo in due e avere un pg che insulta e chiaramente reputa inferiore l'altro non è bello da vaere per un intera campagna.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...