Jump to content

MasterX

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    335
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

7 Coboldo

1 Follower

About MasterX

  • Rank
    Profeta
  • Birthday 05/08/2001

Contact Methods

  • Skype
    Alessandro Bartolucci o ilCreatoreN5 o MasterX

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Misano
  • GdR preferiti
    Genesys, Tredicesima era e D&D(non lo mai giocato come si deve), Memento Mori
  • Occupazione
    pm (perito mantenuto)
  • Interessi
    Disegno, scrivo storie su Wattpad mi piace leggere sia libri che fumetti, ascolto vari tipi di musica(quella che reputo cazzuta) , mi piacciono un botto i film Horror ma anche gli altri generi mi piacciono ma dipende.
  • Biografia
    Voglio essere uno che sdruma su D&D(e non solo). tutti i pg che faccio sono tratti e modificati da quelli che disegno o scrivo. Mi piace giocare ai videogame e mi piace rilassarmi con i miei amici giocando di ruolo sia a D&D(anche se lo giochiamo così così) , che cose inventate o prese ad ispirazione per crearne uno originale.

Recent Profile Visitors

977 profile views
  1. ahhhh... davvero? quindi tutte le volte che ci provavo era per nulla?? leggermente triste ah .. capito. e la mi tuta è anche una cosa spaziale? caspita.... sembro un power ranger, si vestivanno uguale poi posa lo sguardo sulla tuta di Chi woooow , la voglio anche io quella? Quando posso avere la tuta venom? dopo va di fuori seguendo gli ordini di Merckx ecco lo hai chiesto gentilmente, certo che ti faccio gli aggiornamenti, polipetta. mentre apre il portellone per uscire GO GO POWER RANGER , TANA TANANANA canta la sigla iniziale della serie.
  2. Ok. Galatea si Alza e va verso l'uscita. certo vado fuori a fare ricognizione. Però cerca di cambiare modo. Lo faccio lo stesso se me lo dici in modo gentile senza dire le parolacce. Ah.. poi... mi serve a me tipo... una maschera per l'ossigeno? C'è ne sono?
  3. Non appena Chi finisce di parlare, Galatea guarda Chi, si?? che c'è, ho qualcosa di strano in faccia?? inclina la testa incuriosita.
  4. che bello, wow , sta roba di critical role mi spunta ovunque su youtube, e avrò visto si è no due video. Ma uscirà in italiano sta cosa??
  5. Galatea scuote la testa e poi la inclina vogliono uscire con me? Vuole dire questo? Non sono brava con gli indovinelli. Il mio padrone gli risolverebbe subito.
  6. qui gestiremo i pg e le schede, io shura abbiamo qualche difficoltà, forse tu Ella sei più capace.
  7. guarda incuriosita i tentacoli che sfrega e quelli cosa sono?? li sbatacchi di qua e di la? sei felice? sorriso pucci. Un disegno? da te? Che carina che sei!! ma mi fai un disegno a me?? si mette in posa... non sono un'ottima modella... che ne dici di disegnare... questa nave? sarebbe bello no?. poi rimane un attimo a pensare. Riguardo alla missione... che devo fare.. c'è ho capito che devo andare in un posto.. ma.. dove si trova?? inclina la testa.
  8. ah ok mi dirigo in sala comune. quindi devo andare da sola dove?
  9. hoi... ma le tue due gilde?? si giocherà o le lasci li a prendere polvere. Alemeno rispondi che non puoi più o qualcos'altro

  10. Caspita... mi spiace che non potrai avere i tuoi polipetti... mi spiace tanto tanto faccina triste. vuoi parlare d'altro? hai hobbie??
  11. .... ma quindi tu sei una femmina? e sei arrabbiata perché sei un polpo? E perché non puoi baciare per bene? che cosa triste... mi spiace... un giorno le cose per lei andranno per il verso giusto... accenna ad un sorriso.
  12. ok adesso vedo se Shura mi da ok o io o lui inizia a fare la gilda. Grazie per aver risposto.
  13. Oh ma che bei pulcini che belli che belli!! con la faccia contratta in un eterno wow. Li accarezza e ci gioca e applaude per il siparietto. Quando arriva ghost rider , si prende un colpo ahhh ma allora esisti!! Che bello non vedo l'ora di dirlo a il mio padrone! Sarà contento che ho trovato un super-eroe. Ahhh fiamme infernali? Allora l'inferno esiste? Che cosa brutta. faccina triste. galatea ascolta il life log... caspiterina... che pilota bravo che sei. gli fa i pat pat sulla testa.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.