Jump to content

MasterX

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    588
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

17 Goblin

1 Follower

About MasterX

  • Rank
    Antico
  • Birthday 05/08/2001

Contact Methods

  • Skype
    Alessandro Bartolucci o ilCreatoreN5 o MasterX

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Misano
  • GdR preferiti
    Genesys, Tredicesima era e D&D(non lo mai giocato come si deve), Memento Mori
  • Occupazione
    pm (perito mantenuto)
  • Interessi
    Disegno, scrivo storie su Wattpad mi piace leggere sia libri che fumetti, ascolto vari tipi di musica(quella che reputo cazzuta) , mi piacciono un botto i film Horror ma anche gli altri generi mi piacciono ma dipende.
  • Biografia
    Voglio essere uno che sdruma su D&D(e non solo). tutti i pg che faccio sono tratti e modificati da quelli che disegno o scrivo. Mi piace giocare ai videogame e mi piace rilassarmi con i miei amici giocando di ruolo sia a D&D(anche se lo giochiamo così così) , che cose inventate o prese ad ispirazione per crearne uno originale.

Recent Profile Visitors

1,229 profile views
  1. Alexis ok , uomini, arretrate, e provate a riaccendere le torce appena noto la strana ombra, mi preparo a colpire qualsiasi cosa sia e prova ad avvicinarsi da me. , poi urlando agli uomini che sono dentro agli edifici. MUOVETEVI CON QUELLE TORCE SMIDOLLATI!! STA ARRIVANDO QUALCOSA. qualcosa di maligno pronta a staccarci i bulbi oculari.
  2. Caius Madonna se è grossa sta biblioteca, gira verso gli scaffali e poi, gli muove un po, per vedere se c'è qualche sorta di meccanismo per un passaggio segreto o simile, se non trova niente di strano, ne prende uno a caso e lo sfoglia. chissa se le scritte si sono sfanculate.
  3. Ur trenta metri dici? mh... che dire. dobbiamo sviluppare un piano di attacco , il più presto possibile. comincia a guardarsi attorno per guardarsi le spalle, per prevenzione di un attacco a sorpresa. dopo di che va a recuperare il giavellotto che ha provato a lanciare ad uno dei goblin invano
  4. A terra, notando questa cosa, e sentendo i messaggi che mi arrivano in testa. lui chi? mentre strascina verso Ira.. devo fare qualcosa.. non ho finito. cerca di toccarla andando in contatto col titan.
  5. Ur bene, non mi interessa chi tu sia, se continua pure sul tuo cammino, non saremo di certo noi a disturbarti. Mi alzo, lo squadro un attimo, e poi. bene, il goblin è scappato, molto probabilmente chiamerà dei rinforzi, potremmo affrontarli qui, oppure inseguirlo, o scappare per poi fare un assalto notturno. Cosa volete fare? mi rivolgo a tutti non cagando di striscio il nuovo arrivato.
  6. Caius hei hei.. complimenti subito alla prossima, cavolo ragazzi state andando come una scheggia. ironico, mette da parte la picca e fa un breve e lento applauso, poi se la riprende. Andiamo avanti , verso l'ignoto. segue Samael.
  7. ehm.. ma.. i goblin son tutti morti? quanti xp?
  8. Caius calma calma... cristo santo, sembra che ti abbia insultata, mica sono onniscente e mi ricordo tutto. alza le mani. poi. beh.. si sarebbe meglio andare avanti. sguardo sbarrato.. alza un sopracciglio... ehm.. ok? basta che ci muoviamo , se devo morire che sia qualcosa di sto posto ad uccidermi e non la vecchiaia.
  9. ok la colpisco..ho rollato 91.. credo proprio che userò il punto moxie che mi rimane per colpire. altra cosa come si recuperano sti punti moxie, cosa che non ho capito.
  10. ok.. mh.. posso provarla a colpire e poi disarmare? o è meglio fare il contrario?
  11. Ur dopo aver incassato l'ennesimo colpo da parte dei goblin, cerco di recuperare le forze, dopodiché , mi alzo e cerco di raggiungere il goblin in p2 per attaccarlo. Lasciatemi quel piccoletto infame per me, non voglio solo prenderle.
  12. Alexis piuttosto compiaciuta, guarda un pò tutti i presenti , pian piano gli spunta un sorriso. poi appoggiandosi ad una parete con braccia conserte dice. beh a quanto pare avevo ragione io, ahahah!! beh.. grazie per avermi ascoltato per una buona volta, potete anche ringraziarmi visto che l'idea è stata mia... ma.. non mi interessa più di tanto anche perché non sono una dottoressa anzi.. dopo questo anche si. se la ride sotto i baffi. grazie a tutti. appena mi giro , il sorriso mite che avevo , sparisce di colpo, mettendo in mostra il solito sguardo truce. fisso il punto che mi ha indicato. beh.. adesso sono di buon umore, potrei venire, datemi un poco di tempo, che ho da fare con sto coso. indicando yorul.
  13. anche qui quindi ci sono i legami ? come in worlds in peril?
  14. ah.. allora non avevo capito, pensavo che solo lei avesse la spada. comunque quanto dovrei fare per disarmarla?
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.