Jump to content

MasterX

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    2.0k
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

115 Gigante

2 Followers

About MasterX

  • Rank
    Eletto
  • Birthday 05/08/2001

Contact Methods

  • Skype
    Alessandro Bartolucci o ilCreatoreN5 o MasterX

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Misano
  • GdR preferiti
    Genesys, Tredicesima era e D&D, Memento Mori, Worlds in Peril <3
  • Occupazione
    pm (perito mantenuto)
  • Interessi
    disegno, leggo (principalmente fumetti) , guardo un sacco di film (horror) e mi piace stare insieme agli amici.
  • Biografia
    mi piace giocare di ruolo, mi piace portare sempre pg diversi, ho anche masterato e mi piacerebbe masterare qualcosa anche qui... un giorno.. spero..

Recent Profile Visitors

3.5k profile views
  1. Vi incamminate in viaggio verso la via del ritorno, il cielo sembra schiarirsi e non ci sono né piogge nè strani nuvoloni in vista, tutto fila liscio per quasi tutti i giorni del viaggio di ritorno. Manca poco per arrivare a Bewick , vi siete appena svegliati ma Notte con sguardo vigile ed attento, nota uno strano cespuglio che prima non c'era. - tutti
  2. se era un qualcosa di personale col cavolo la rissa, tacca ad uccidere immediatamente. comunque mio caro @Hugin il dado e tratto ed adesso il tuo pg mi deve seguire in questo epico bagno di sangue.
  3. Alexis rivolgo verso il gruppo di tizi che si picchiano l'un l'altro HEI BRANCO DI FINOCCHI VI DISPIACE SE ENTRO ANCHE IO IN MISCHIA? faccio un'occhiolino di intesa verso Tamaru , i miei occhi prendono fuoco divento letteralmente due fori con dentro la fiamma primordiale, anche le vene ed arterie si illuminano come se mi scorresse la lava al posto del sangue, carico il primo idiota in mezzo alla fila colpendolo in pieno cranio con il piatto dell'ascia LE RISSE SE DOVETE FARLE LE FATE PER BENE!!
  4. beh.... non ricordo quanto sono messo a punti vita, quindi essendo di livello due mi lancio addosso tutti e due 1d10+2 ovvero in totale 2d10+4. conta anche la reazione 1d12+2 danni ignorati del primo attacco della manticora.
  5. White Knight non sembra difficile... mi faccio spazio tra le pecorelle e continuo avanti facendo attenzione a possibili minacce.
  6. Void ok ok andiamo a parlare con il consiglio cittadino... ma se sono di mentalità chiusa come una cassaforte faccio prima a schiantarmi contro un muro da sola.... spero vivamente che ascolteranno. sono piuttosto pessimista nei confronti della gente di Phandalin ma confido in me stessa. prego i grandi antichi che facciano andare le cose lisce lisce come l'olio faccio una mini preghiera e poi parto verso il consiglio cittadino.
  7. Signore è meglio che non si rialzi , deve riposare. ti dice Baffo calmo , che insieme all'aiuto di Zampa Lesta cercano di farti stendere su una pseudo barella-giaciglio di fortuna da loro costruito. - Notte apri la mappa, sembra aver resistito perfettamente al passare degli anni? secoli? ere geologiche? boh, non ti è dato sapere gli anni effettivi della mappa, ma guardandola ci sono solo strani simboli messi a caso, in più trovi una bussola che sembra essere rotta (non indica nemmeno perfettamente il nord) e 2 dobloni d'oro , (leggermente più grossi delle classiche monete d'
  8. N4 che hai da guardare? sono vivo almeno più di te, comincio a ricambiarli l'occhiataccia la maschera rimane sulla testa , se non credi che non lo sia posso provartelo in più modi e i miei compagni possono confermarti il contrario. rimango imperterrito sulla mia decisone.
  9. Ah ecco io sta cosa dei dadi vita non l'ho vista. Allora chiedo il permesso di spenderli tutti e due.
  10. Jill ma che diamine!!! ancora no, sono tre volte in tipo due giorni che questi musi verdi corrono come vigliacchi!! incazzata nera riverso la mia rabbia su un ultimo raggio verso il bugbear
  11. Cavoli nemmeno con il d8 in più per colpire riesco a beccarlo? poi riguardo il tiro salvezza su saggezza sommando d8? poi come diavolo fa una manticora a stare sotto la grotta è così larga? e poi anche con 20 CA riesce a prendermi due volte? comunque tra un colpo è l'altro ? comunque.... tra un colpo e l'altro uso stone endurance come reazione per ignorare 1d12+2 di danno. , poi tipo con il riposo lungo fatto e le bacche curative del druido non dovrei essere a full vita?
  12. Boh volevo chiarirmi su questo, @Hugin , lo facciamo? e poi se lo facciamo , su quale squadra diciamo, due su una o una per squadra ho chiamiamo le guardie?
  13. aspetto qualche risposta in gioco da parte di @Alabaster e @Sheepard
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.