Jump to content

Albedo

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    7.1k
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    26

Albedo last won the day on August 20 2020

Albedo had the most liked content!

Community Reputation

1.5k Dragone

1 Follower

About Albedo

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Monza
  • GdR preferiti
    pathfinder
  • Occupazione
    la stessa, più o meno, di Spok
  • Interessi
    scrivere racconti e romanzi, fotografia, anime
  • Biografia
    quando sarò famoso la scriverò

Recent Profile Visitors

4.7k profile views
  1. @Landar quindi ti metti all'inseguimento della nave fuggitiva?
  2. Astrid a quanto apre la dea della sfortuna mi sta guardando... bhè dea... guarda altrove! Ancora più arrabiata per i colpi mancati attacco la creatura a me più vicina.
  3. il che a pro e contro. I pro sono il mantenere vivo l'interesse e l'uscita del prodotto d'origine (manuali, e avventure) Il contro è la legge di mercato. Se un certo tipo di ambientazione o di a.f. non vende (classe/razza/mostro) rischia di venire "lasciato indietro"
  4. Le vostre navi si separano, Azaloth prende leggermente il largo. All'ordine di Rosa i cannoni dell'Indomabile fanno fuoco mentre quansi all'unisono i Jolly Roger delle due navi vengono dispiegati. La prima salva abbatte compeltamente gli alberi della nave al centro dello schieramento avversario, poco dopo la nave di Sedor manovra per portare la sua prua sul bersaglio e ild rago che porta a prua erutta il suo getto di fuoco che colpisce la prua della nave guida. Con un robusto colpo di coda Azaloth accellera andando a speronare la nave di coda aprendo una falla nello scafo che inizia
  5. Concordo su quanto detto da Billiboo sul nond are per scontate le scelte dei pg. Una cosa, sicuramente ho capito male io, ma l'obiettivo finale della campagna è evitare la liberazione di un antico e potente drago nero (finto boss finale) e la Gilda di ladri vuole liberare il suddetto drago. Ora a capo di questo clan di ladri vi è uno stregone molto potente [...] al momento debito lo utilizzerà contro il drago nero rivelandosi il vero cattivo della campagna Scusa non è una contraddizione? Il capo della gilda vuole liberare un drago e prender eun anello da usare contro il drago..
  6. Astrid Dei cosi verdi cadono dagli alberi, ho la tentazione di sbranarne uno, ma temo che la carne sia disgustosa. Vengo bersagliata da alcune frecce, alcune si frantumano contro la mia pelle, ma una riesce a ferirmi ad un occhio... rendendomi ancora più furiosa... forse se vedono il sangue dei loro compagni... Mi sollevo sulle zampe posteriori e con un verso mi abbatto sulle creature a terra per artigliarle. master
  7. Astrid Una trappola.. o meglio un'imboscata... le cose non mi piacciono... ho ancora una gemma e l'osso... ma vorrei tenermele buone ancora un po'... sono sugli alberi eh? Sorrido all'idea. Nuovamente muto in orso e rapidamente mi dirigo verso destra con lo scopo di far cadere qualche arciere. master
  8. Mayu si porta un dito alla bocca e guarda verso il cielo. Mmmm.... non mi sembra... anche se prò ho come l'improssione che sto dimenticando qualcosa... va bhè se non la ricordo non è importante... ora non ho più tempo, scusatemi... ci vediamo nel tempio! e svanisce nel nulla.
  9. Luna Va bene, magari ci scappa anche qualche ricordino. però dovremo procurarci una mappa o qualcosa di simile, giusto per non perderci.
  10. Makoto si fa coraggio e rimanendo comunque protetto si avvicna alla creatura che sta combattendo contro Hiro, dalle sue mani partonod ei getti di fuoco che colpiscono e avvolgono la creatura (10 danni inflitti). Eri capendo al volo da fuoco a un suo dardo e lo scaglia contro la creatura. La creatura nella fossa continaua lanciare versi e grida. Hiro Creatura 2 Alexander/Tsune - Nicholas Creatura 3 Makoto - Newton Eri Creatura 1
  11. nota di servizio: Nicholas diventa npc
  12. Mi pare ovvio: per dirvi dove andare! Il mio tempio non è come quelle cose là sulla montagna: monumentali e che si vedono ovunque tu sia. E' ben nascosto sul fondo di un laghetto. Per raggiungerlo o vi fate una nuotata sott'acqua di una ventina di minuti, oppure c'è un passaggio segreto nascosto nel tronco di un grande albero di canfora.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.