Vai al contenuto

Albedo

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    1.869
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    2

Albedo ha vinto il 31 Maggio

I contenuti di Albedo hanno ricevuto più mi piace di tutti!

1 ti segue

Informazioni su Albedo

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Monza
  • GdR preferiti
    pathfinder
  • Occupazione
    la stessa, più o meno, di Spok
  • Interessi
    scrivere racconti e romanzi, fotografia, anime
  • Biografia
    quando sarò famoso la scriverò

Visitatori recenti del profilo

945 visualizzazioni del profilo
  1. Albedo

    L'Isola - Gioco

    @Caino @Zoso @Ragnar
  2. Albedo

    [TDG]Voglio diventare presto un re

    Phia Osservo con interesse e curiosità il comportamento dei miei compagni. E' interessante vedere come si comportano e quali decisioni fanno. Sì, ho fatto bene a unirmi a questa spedizione, mi sta mostrando tante cose nuove che ignoravo sugli umani (e semi umani). Sono cose nuove per me e nons aprei dire se sono giuste o sbagliate, in ogni caso sono interessanti. Grazie splendido Kapthepys per avermi dato questa opportunità.
  3. Albedo

    Isola - Servizio

  4. Albedo

    Isola - Servizio

    @Ian Morgenvelt
  5. Albedo

    Gli eroi di Koda TdS 2

    Da qualche parte dietro oyu
  6. Albedo

    Isola - Servizio

    Scusate per oggi non riesco.. Da lunedi no problem August e jamal
  7. Albedo

    Pathfinder 2e Talenti di Abilità

    Sopravvive.. Non ne rimane indenne. Qui si può cadere da 2000 metri e non farsi nulla. Posso capire una riduzione oun abbassamento di "metri" come per i livelli precedenti, ma il livello leggendario in questo caso è un'idiozia.
  8. Albedo

    Gli eroi di Koda TdS 2

    Con i critici lo prendete. Ricordo a @Fog che contro i demoni ha +1
  9. Albedo

    Gli eroi di Koda [ tdg]

    Dopo l’iniziale momento di smarrimento, rinvigoriti dalle azioni di quelli che avevate conosciuto come semplici contadini, dalla determinazione di Nagisa e dalle vostre stesse parole partite all’attacco. I gesti arcani di Hibiki vi donano nuovamente una velocità fuori dal comune. Correte verso il demone che rimane immobile a guardarvi. Mifune richiama i poteri degli dei per donarvi una protezione aggiuntiva contro l’empietà, poi abbassa la naginata, gonfia i muscoli e si prepara ad attaccare. Nezu e Zumi scendono rapidi dai tetti sui quali erano, correndo mettono via gli archi ed estraggono le lame, si avvicinano rapidamente l’uno all’altro divenendo quasi un solo essere Oyu è determinato, stranamente la sua baldanza si è tramutata ind etermianzione, corre verso il demone e giunto a pochi passi spicca un salto impugnando con entrambe le mani la propria arma, questa impatta contro la corazza di Ushitora in un mare di scintille, delle fiamme avvolgono improvvisamente il corpo della tigre bianca che grazie alla benedizione di Mifune non subisce alcun danno. (tiro 15 = 29 mancato; danni da fuoco evitati: 17) Yamanaka sprona la propria cavalcatura e in rapida successione incocca tre frecce mirando ai pochi punti scoperti del demone (tiri: 11, 12, 15 = 23, 20, 28, mancato) Forse a causa del galoppo del cavallo le frecce non riescono a trovare alcun varco fra le piastre della corazza demoniaca. Maeda si unisce ai suoi compagni completando l’accerchiamento dell’imenso demone. Tutto qui? Esclama Ushitora Forse è meglio ricordarvi che io non sono come le larve che avete incontrato fin’ora. Il demone allunga una mano, distende le dita e un globo nero ne scaturisce andando a colpire Mifune. Inizialmente pare che l’incantesimo non abbia avuto alcun effetto, poi l’urlo di Mifune riempie l’aria, inarca la schiena, i tendini si tirano, una densa schiuma di sangue gli riempie la bocca ed inizia a colargli sulla corazza, lo stomaco si contrae e rientra, i muscoli paiono rimpicciolirsi, continui spasmi scuotono dall’interno il monaco. La risata di Ushitora sovrasta le urla di dolore di Mifune. @hibiki: Nagisa scatta in avanti, abbassa la propria lama, ne stringe l’elsa e spicca un salto contro il demone accompagnando il gesto con parole arcane. La lama della ragazza supera il muro di fuoco che protegge il colossale demone e ne incide le carni, un fiotto di sangue viola macchia il terreno poco prima che la ragazza vi atterri sopra (20 danni inflitti) @all
  10. Albedo

    Pathfinder 2e Talenti di Abilità

    "potete cadere per una distanza illimitata e atterrare in piedi senza subire alcun danno" Seriamente? * caduta felina = la fisica è un'opinione. Mi lancio da 100 metri di altezza e non mi faccio nulla... perchè? perchè e sìììì perchè è ffantassssyyy! Ma che si sono letti i "romanzi" della Troisi prima di sviluppara sta roba?
  11. Albedo

    Pathfinder Of Orcs and Men - TdS

    per me si può andare avanti.
  12. Albedo

    Razze tratti razziali dei mezzorchi

    No. "effetto relativo alla razza" ad esempio magie che hanno/non hanno effetto su orchi e/o umani.
  13. Albedo

    Gli eroi di Koda [ tdg]

    Mifune Il prete guerriero non riesce a credere ai suoi occhi, l'empietà che lo sovrasta è l'antitesi di ciò a cui lui ha sempre decretato la vita. Conosce bene i segreti di quel demone, e il pericolo che si corre nell'affrontarlo. Sta per avvisare i suoi alleati quando nota con la coda dell'occhio i primi amici correre per caricare l'empietà. Mifune fa appena in tempo a pronunciare rapide sacre parole tenendo in mano ciò che resta del rosario e a toccare chi lo sopure dandogli la propria benedizione. Attenti! Avverete Quell'empietà è protetta da un muro di fuoco, io dono ora a voi la benedizione di resistere a tale empio fuoco! @per chi viene toccato da Mifune (ovvere gli passa accanto nell'attaccare il demone)
  14. Albedo

    Altro GdR Star Trek Nova - TdG

    reix recuperiamo una serie infinita di dischi. Tutti danneggiati. E mi viene in mente una cosa. capo Thob, sig Helin... Una domanda:un eccesso di energia potrebbe aver fatto ciò? Una qualche ondata di energia che abbia colpito tutto, una sorta di propagazione di energia elettromagnetica nucleare o non potrebbe aver messo ko i borg?
  15. Albedo

    L'Isola - Gioco

    sul ponte
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.