Jump to content

Albedo

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    5,980
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    22

Albedo last won the day on October 29 2019

Albedo had the most liked content!

Community Reputation

1,193 Dragone

1 Follower

About Albedo

  • Rank
    Eroe
  • Birthday March 31

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Monza
  • GdR preferiti
    pathfinder
  • Occupazione
    la stessa, più o meno, di Spok
  • Interessi
    scrivere racconti e romanzi, fotografia, anime
  • Biografia
    quando sarò famoso la scriverò

Recent Profile Visitors

3,396 profile views
  1. basta che non ti metti a emanare luce. poi puoi sempre fare un reskin di certi aspetti, cambiando luce con ombra. se poi vuoi che una parte diventi momentaneamente bianca quando fai lay on hands , nessun problema
  2. di base non ho nessun problema. Tieni presente che sei legato alle ombre.
  3. Luna Lascio che il capitano della nave si presenti e presenti gli altri servitori, quindi come chiesto, mi presento. Ritengo corretto che sappiano chi sia la loro padrona. Luna Nirinith, figlia di Auril Nirinath, gran sacerdotessa di Nocticula e signora del mio clan. Alzo subito una mano per prevenire le suppliche di questi uomini. Non professo la mia religione e non officio alcun rito di Nocticula, crescendo mi sono discostata dalla religione, da giovane ero tutta casa e tempio. Ora non più. Non conoscendo le navi non posso mostrarvi come condurle o manovrarle a dovere, ma posso mostrarvi come si tira a lucido un ponte e prepara un pranzo... e a terra so come farmi valere per ampliare conoscenze e non far morire inutilmente chi può essere utile in altri modi. Sono soddisfatta della mia presentazione. Penso di aver messo bene in chiaro chi comanda qui!
  4. Hakim Sono lieto che il tutto si sia concluso, e di buon grado accetto l'ospitalità... pregustandomi ciò che sarà mio. Mi ritiro nella mia stanza e mi corico dormendo finalmente in un buon letto... riposo reso ancora più dolce al pensiero delle teste pelate ancora in attesa al porto al di là del mare.
  5. Possiamo provare a riposarci un poco, s evi può servire. Il posto è facilmente difendibile. Propone Jaenis
  6. In mezzo al mare 🙂 a tre giorni di navigazione da port Perilli, quindi non molto lontani. una nota, la nave schiavista non era la vostra nave, ma un' altra nave che era stata attaccata dalla vostra (quando era ancora del cheliax)
  7. Azione veloce Se per un nuovo set di round da manuale, se ancora nel set di round quelli che aveva quando lo si è congedato
  8. ai demoni rimasti ci penso io, non preoccupatevene. Commenta Marino.
  9. Mhà riassumendo i tuoi 3 punti: 1) il master impiegherebbe tanto tempo e fatica a farsi le schede dei nemici... onestamente fatti del master, se a lui piace, perché no? 2) Non saprei dire. Non hai detto quanti erano gli avversari. D'altronde non si può nemmeno sempre limitarsi al nemico che fa 1 attacco base e stop oppure una magia e stop 3) Sinceramente saltare 1 round, non lo troverei frustrante, allora aboliamo tutti i poteri e capacità dei mostri e delle spell di bloccare l'avversario o di incapacitarlo. L'alternativa sarebbe il punto 2. Quindi nello scontro con avventurieri questi che ad ogni round danno solo 1 colpo di spada e basta... questo io lo troverei frustrante, ma sono gusti personali e quindi più che opinabili, trovo più divertente un combattimento sudato, che un combattimento scontato sin dall'inizio (io ti posso bloccare e tu no!). Se invece intendi che il master impiegava parecchio tempo solo per effettuare l'azione e renderla verbalmente perchè doveva andare a rivedere le mille mila capacità dell'avversario è un altro conto Concludendo, a parte la fatica del master (che però potrebbe semplificarsi le schede) non sono contrario finché lo scontro è equilibrato (dipendentemente dai livelli in gioco) prima versione del mio commento:
  10. dunque, io nello scrivere nel tdg ho dato per scontato che l'elementale possa essere evocato solo per un totale di round pari al vostro livello, 1 sola volta. Mi spiego meglio, se nella prima evocazione consumate tutti i round, non può essere evocato una seconda volta. Se però nella prima evocazione usate solo metà dei round, potete rievocarlo per i round seguenti. In altre parole, indipendentemente da quante volte lo evocate, non può superare in totale un numero di round equivalente al vostro livello.
  11. no, 1. Sono sacerdotesse col braccino corto.
  12. Mariko diviene ancora più rossa alle parole dio Makoto. Attento a fare certe promesse a una ragazza! Comunque mi basta che tu e l'omamori siate molto vicini a me per poterne trarre l'energia necessaria... niente.. di.. ecco... hentai... Makoto e Mariko vengono avvolti da una forte luce amaranto, le catene si dissolvono all'interno di quella bolla di luce, mentre la pietra che ricopre l'altare si sgretola rivelando, dietro di essa, la vera natura dell'altare : un enorme granato. La luce si espande sempre di più fino a riempire completamente il tempio e avete anche l'impressione che esca dalle pareti in un'enorme bolla di energia benefica. @tutti @makoto @Alexander @Hiro @Nicholas @Deborah Ho sanato anche le ferite delle mie sacerdotesse. Purtroppo per colei che è perita non posso fare nulla. Coloro che appestavano la città, putroppo sono ancora lì... anche se qualcosa è avvenuto mentre ero priva di coscienza. Vi chiedo di eliminare il capo di coloro che sono in città. Io mi occuperò dei suoi tirapiedi.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.