Jump to content

Albedo

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    5,234
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    20

Albedo last won the day on October 10

Albedo had the most liked content!

Community Reputation

1,035 Dragone

1 Follower

About Albedo

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Monza
  • GdR preferiti
    pathfinder
  • Occupazione
    la stessa, più o meno, di Spok
  • Interessi
    scrivere racconti e romanzi, fotografia, anime
  • Biografia
    quando sarò famoso la scriverò

Recent Profile Visitors

2,745 profile views
  1. yayi zeer riporto la mia attenzione verso Halgra. Vi chiedo di permettermi di fare parte delle azioni di disturbo contro gli orchi.
  2. Quindi quell'essere ignobile vi ha ammaliati fino a questo punto... Perchè morire per un tale obominio? @Makoto
  3. @fartus @Bud @Zoso Come ho detto non ho la minima idea di cosa ci aspetti Risponde Caraviel. Quanto a riti od altro temo siano inutili. Non credo sia una divinità, anche se assunta a ciò. Ma potrei anche sbagliarmi. Per precauzione consiglio di tenere le armi pronte. Procediamo?
  4. Con l'aiuto di alcuni soldati perlustrate le rovine della cittadina. Da quello che viene trovato e dalle informazioni che riuscite a ricavare risucite a mettere insieme qualche frammento della storia di quel villaggio. Probabilemente fondato da una popolazione proveniente dalla Numeria è stato poi travolto dai demoni quando la Piaga si aprì. Venen poi ripreso da qualche popolazione locale, ma forse le incursioni di orchi e demoni hanno avuto la meglio. Dall'ultima volta che è stato saccheggiato nessuno o quasi vi ha più rimesso piedo. Forse qualche esploratore o qualche avventuriero vi ha trovato rifugio momentaneo nel suo viaggio. Almeno finchè non divenne la tana del behir. Sono stati trovati alcuni pezzi di adroide e di robot riconducibili alla Numeria, ma anche i resti, distrutti, di altri due portali. Dall'esame -seppur superficiale- che vi è stato fatto i portali sono stati costruiti dai fodnatori del vilalggio. Lo scopo è del tutto ignoto. Ma ora è giunto il vostro momento. Scegliete con cura l'equipaggiamento e scortati da un drappello d'onore venite accomapgnati fino al portale. I soldati si fermano all'ingresso dell'edificio, i comandanti fanno un passo avanti e vi salutano. Speriamo di rivedervi presto tutti quanti.
  5. Sonya Un qualcosa di parlato... lo immaginavo. Peccato che non abbia capito una sola parola di quello che ha detto. Spero che i miei compagni sappiano qualcosa in più di me...
  6. @Hiro e Alexander L'uomo allarga le braccia e scuote piano la testa. Finalmente una domanda sensata: Quello che avete trovato nel villaggio... il mio regalo intendo, non vi ha mostrato da che parte sto? Io sto dalla parte dell'essere umano. E penso d'essere stato chiaro anche su cosa voglio. Se volete lo ripeto... Un sorriso tutt'altro che benevolo si disegna sul volto di quell'uomo. Ma prima un paio di precisazioni. Prima io non ho intenzione di uccidervi, ovvio che se voi mi doveste attaccare... Secondo... Vi consiglio di darmi quella cosa cosa che vi portate dietro. A Ise lo spettacolo non è dei migliori, e potrebbe essere alquanto spiacevole per tutti se quella cosa lo vedesse. Quindi, gentilmente, vorreste consegnarmi il fardello che vo portate appresso... a proposito le avete detto di quel particolare sul dove l'avete trovata?
  7. I know. Ma meglio che fai accoppare da uno gnoll... Non avendo magie offensive..
  8. Yayi Zeer Appena finsico di aprlare giunge Halgra con un hobgoblin che, se non erro, è colui che ci offre l'alloggio... ed anche lui mi pare essere alquanto particolare... Stanno già preparando i paini pe ri prossimi giorni, quando giungono un nana e un'umana, il nano viene presentato come Braknak. Mi sento quindi in oblbigo di presentarmi ai due appena giunti. Mi alzo dalla panca e portando la mano al petto faccio un lieve inchino ai due. Yayi Zeer, sacerdotessa della Farfalla Nera. Giunta dal Nirmathas per aiutarvi nella lotta contro il male dilagante e difendere questa città. il nano pare forestiero e -forse- è un po' più normale... ma la ragazza? Se è di qui...
  9. Non preoccuparti samurai. Sappiamo difenderci. A proposito il mostro è ancora con voi? Prima riconsoci la voce, poi avvicinandovi riconoscete anche l'uomo... Tsume si ferma a distanza e si impunta sulle zampe anteriori @makoto
  10. Sei nelle vegetazione in linea con lui. Poi devi farti un pezzo allos coperto, o tentare di usare i menhir per coprirti e quidni sei a contatto ma non ci si veste in nero per i funerali?
  11. Sempre se Wolfen sopravvive al prossimo fulmine....
  12. Il lupo carica il druido ma questi è abbastanza rapido da scostarsi all'ultimo istante evitando il morso dell'animale. @phereh iniziativa: Ulkyo Hester Soldati Druido
  13. Alla fine vi coricate per quiella che sarà la vostra ultima notte in un luogo che potete definire sicuro e illuminato dal sole che ben conoscete. La prossima, se mai ci sarà, sarà nel cuore stesso del male. Vi addormentate in un sonno privo di sogni. Il suono di una tromba che saluta il levarsi del sole vi sveglia.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.