Vai al contenuto

Albedo

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    245
  • Registrato

  • Ultima attività

1 ti segue

Informazioni su Albedo

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Monza
  • GdR preferiti
    pathfinder
  • Occupazione
    la stessa, più o meno, di Spok
  • Interessi
    scrivere racconti e romanzi, fotografia, anime
  • Biografia
    quando sarò famoso la scriverò
  1. Altro GdR Star Trek Nova - TdG

    Uten reix plancia
  2. Pathfinder [TdG] Il ghiaccio li rese eroi

    Hiyao Sanctum Tutto accade in un attimo. L'arrivo della tempesta, l'albero maestro che si spezza, ed infine anche la nave si spezza e inizia ad affondare. Nel mare agitato cerco un'asse di legno abbastanza grande, e a nuoto la raggiungo cercando di salirci sopra. Poi cerco di raggiungere Gregor e di afferrarlo per la corda che ancora ha in vita. Se riusciamo a fare una zattera... Gregor! Gli grido. Non riesci a evocare un altro delfino per aiutarci? Poi continuo evocando luce su parte della asse sulla quale mi trovo
  3. Pathfinder Of Orcs and Men - TdG

    Garol Non ho intenzione di continuare a sentire altre parole vuote. Mi alzo. Domani ci alzeremo presto e dovremo marciare a lungo. Io vado a riposarmi e preparare i miei riti serali. Domani ci troveremo qui per la partenza?
  4. Altro GdR Star Trek Nova - TdG

    Ten Reix plancia
  5. Pathfinder [TdG] Il ghiaccio li rese eroi

    Hiyao sanctum nessuna informazione utile. In compenso dei nuvoloni stanno apparendo all'orizzonte. Fosse solo una tempesta non sarebbe un problema. Ma qualcosa mi dice che non sarà così semplice.
  6. Pathfinder [TdG] Il ghiaccio li rese eroi

    Hiyao Sanctum Mi sto rilassando guardando il mare quando arriva Gregor a farmid elle domande. Forte? Io? No, ti sbagli ho solo avuto fortuna e hos fruttato il donsolio della nave. Quando ero al circo i trapizzisti mi isnegnarono qualche trucchetto per far finta di fare molti sforzi... quanto alla magia del freddo mi gaurdo attorno e abbasso la voce non mi piace molto parlarne, Arrax avrà anche il suo codice d'onore, ma quando si parla di magie e di aiutare gli altri è incontenibile, ma sempre meglio di Gursk... lui... ecco... lui è meglio che non si faccia vedere. L'ultima volta che l'ha fatto... mi abbraccio e abbasso los guardo ....è stato un massacro, è volento, crudele... ecco, il tipo con cui è meglio non.... ah, scusami, parlavi del sogno del marinaio. Una temepsta con voce di donna, eh? No al circo non avevamo nulla di simile. Ma se sono sogni è probabile che sia qualcosa legato al mare, visto che ci ha passato molto tempo qui... d'altronde a volte il vento sembra il verso di un animale. Forse ilc apitano o gli altri amrinai potrebbero sapere qualcosa al riguardo, proviamo a cheidere loro senza parlare del sogno. Appena vedo un marinaio richiamo la sua attenzione. Ciao, io Gregor cis tavamo chiededno che razza di creature si possono trovare nei mari, oltre ai serpenti di ieri. tu hai sentito qualche leggenda o visto qualcosa, così per nostra curiosità. Gli chiedo.
  7. Pathfinder [TdG] Il ghiaccio li rese eroi

    Hiyao Sanctum Dopo una bella dormita torno sul ponte a guardare il mare
  8. Pathfinder Of Orcs and Men - TdG

    garol il mezz'orco pare volersi eleggere capo. No. ti vuoi proporre come capo? Capo di guerrieri? Tu che fino a ieri eri un cucciolo, quante città' umane hai visto? Quanti umani hai affrontato? Quanta esperienza hai anche solo nel coordinare degli orchi? Non basta saper parlare o essere grossi o violenti per comandare, serve esperienza.
  9. Pathfinder Of Orcs and Men - TdG

    garol alle parole di Un Dente mi guardo attorno. In capo. Trovo naturale pensare che tale carica debba ricadere su un guerriero con esperienza. durante il viaggio non sara' difficile individuare un capo di questo improvvisato clan. Mi chiedo se riusciremo veramente a superare le nostre divisioni interne.
  10. Serie TV Star Trek Discovery

    ok, però non puoi adattare una specie a dir poco iconica alla politica odierna. Se prossimamente ci saranno i terroristi ecologici (spesso usati in molte serie sia televisive che animate) cosa avremmo avuto i klingon figli dei fiori/greenpeace? Sinceramente il restyling dei klingon, con tutta la mia buona volontà, non riesco a farmelo andare giù. Lo trovo inutile, lo vedo solo come un pretesto per dare da lavoro a un disegnatore di costumi. Come per il reboot, che bisogno c'era di usare nomi di richiamo simili? Non potevano inventarsi un'altra razza? Diamine in questo caso dovevano solo inventarsi un nome, perché tutto il resto con i Klingon (k maiuscola voluta) non c'entra nulla, sono già così una specie nuova, ma forse non ci sarebbe stato il "richiamo" mediatico. Su Axanar, purtroppo pur essendo stato un bellissimo progetto (certe sequenze mi hanno dato veramente i brividi nel vederle) non era, effettivamente, proprio privo di scopo di "lucro"... e fin qui forse la CBS avrebbe potuto anche chiudere 1 occhio, ma il fatto che poi fosse fato veramente bene e che da solo, con solo 30 minuti scarsi di film, mettesse in ombra i due film di JJ abrams questo non poteva essere sopportato.... scusate l'OT
  11. Altro GdR Star Trek Nova - TdG

    Ten Reix plancia dm
  12. Altro GdR Star Trek Nova - TdS

    Meno male... e io che andavo a pens.... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!
  13. Altro GdR Star Trek Nova - TdS

    Ma è il bello del pbf e che rende tutto più "realistico" quello che Reix legge sul suo terminale lo legge solo lui, e anche lui ignora quello che sanno gli altri. Che poi anche noi poveri ufficiali cerchiamo di capire qualcosa in più prima di comunicare... e a volte bisogna bypassar e un po' di regolamenti e rispetto per il bene della nave (e della propria pelle) Sia chiaro Reix ha agito così perché, per lui, si è trovato di fronte a una situazione a rischio, il suo suggerimento "andiamocene" è stato messo in disparte in cambio di un momentaneo "andiamo a vedere" e non essendo proprio il più riflessivo del mondo ha cercato di convincere moooooooolto poco diplomaticamente il capitano a seguire la sua idea.
  14. Pathfinder Of Orcs and Men - TdG

    Garol Chiedo scusa per non aver capito lo scopo e aver messo in dubbio la vostra esperienza e saggezza.
×