Jump to content

Albedo

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    5,590
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    22

Albedo last won the day on October 29

Albedo had the most liked content!

Community Reputation

1,113 Dragone

1 Follower

About Albedo

  • Rank
    Sommo
  • Birthday March 31

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Monza
  • GdR preferiti
    pathfinder
  • Occupazione
    la stessa, più o meno, di Spok
  • Interessi
    scrivere racconti e romanzi, fotografia, anime
  • Biografia
    quando sarò famoso la scriverò

Recent Profile Visitors

2,979 profile views
  1. scheda quasi ultimata. di base mancano i pf aggiornati e il +1 a una caratteristica
  2. considerando il livello dei pg e il suo BG, è molto probabile che lo sappia.
  3. Non intendevo di certo offendervi. In tal caso vi chiedo scusa... e nuovamente vi chiedo scusa se ora devo andare. Vi auguro una serena giornata, e grazie ancora per quello che avete fatto. Detto ciò l'uomo abbandona la stanza.
  4. @Blues vista la tua reazione al mio commento. I troll ad ogni turno rigenerano 5 punti ferita, ad ecezione dei danni subito da fuoco o acido.
  5. Interessante. Gli occhi di Belloron si fissano in quelli di Hester. Sapresti dirmi qualcosa in più? Nel caso venissi eletto, vorrei poter fare subito qualcosa per evitare che simili cose possano accadere nuovamente. @hester
  6. La creatura vi squadra, muove di lato al testa, la flebile luce delle vostre torce si riflette sui grandi occhi sfericie lucidi della creartura. Vi scruta attentamente, Fartus avanza di qualche passo, e la creatura come un fulmine lo assale, con le zampe gli apre delle profonde ferite nel petto, mentre le fauci si chiudono sulla gola dell'umano. i due cadono a terra in una lotta che pare già quale sia il suo esito.
  7. Concordo in pieno. Altra nota -non consocendo bene le meccaniche del gioco e basandomi solo su quanto c'è scritto- questo pezzo: Rischia di essere un punto suicida. Se si muore troppo facilmente può passare le voglia di giocare, benissimo introdurlo, ma se non ben controbilanciato rischia di essere il tallone d'achille di tutto il gioco.
  8. credo che ormai sia ininfluente visto che gli state gridando dietro :) E siete ben illuminati dalla luce dello schermo del telefono.
  9. L'uomo pare sorpreso. E come potrei? Non le ho salvate io! E non ho il potere per darvi alcun premio. Al massimo vi posso offrire una cena al mio ristorante, e proportvi per una medaglia all'attuale amminsitrazione. Vi andrebbe di raccontarmi cosa è come è accaduto il tutto?
  10. Rosalee, pregando Besmara, evoca uno stocco e si lancia contro l’enorme granchio, ma la punta della sua arma pare poter fare ben poco contro il carapace di quel mostro. Kuruul, al contrario, esaltato sia dai canti che dalla presenza del relitto della sua vecchia nave porta a segno il colpo contro la bestia (26 danni inflitti) facendogli saltare un pezzo di carapace e mettendo in mostra la sua succulenta carne. Sedor corre sul lato del mostro per studiarne eventuali punti deboli, mentre Prakyss si prepara ad intervenire in aiuto dei propri compagni. Rio, dopo aver bevuto ed emesso un sonoro rutto, si prepara, barcollando, allo scontro con il granchio… o a raccoglierne le carni per la cambusa. L’enorme crostaceo fa scattare le proprie immense chele su Kuruull e su Rosalee. La prima chela manca il bersaglio affondando nella sabbia, ma la seconda riesce a chiudersi sulla novella capitana stringendola in una morsa che per un istante le toglie il respiro (11 danni inflitti), grazie al rapido intervento di Prakyss la presa viene subito a mancare e Rosalee può riprendersi dall’attacco subito. I pirati vedendo la loro guida in difficoltà si lanciano contro il mostro senza però riuscire a raggiungerlo. Ginger rimane immobile ad osservare la scena del combattimento con un sorriso di soddisfazione sul volto.
  11. Io? Domanda l'uomo con un amabile sorriso. In un certo senso. Mi considero fratello di tutti i cittadini di questa città. Sono il candidato alle elezioni, e voglio essere un padre, un fratello e un figlio per ogni singolo cittadino. Per questo appena ho saputo sono venuto qui. Siete voi gli eroi che hanno portato in salvo queste ragazze?
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.