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Albedo

Circolo degli Antichi
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Informazioni su Albedo

  • Rango
    Antico
  • Compleanno 31 Marzo

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Monza
  • GdR preferiti
    pathfinder
  • Occupazione
    la stessa, più o meno, di Spok
  • Interessi
    scrivere racconti e romanzi, fotografia, anime
  • Biografia
    quando sarò famoso la scriverò

Visitatori recenti del profilo

773 visualizzazioni del profilo
  1. [TDG]Voglio diventare presto un re

    phia saevis il viaggio è stato emozionante. Tante cose da vedere e da sentire. Nuovi suoni ma sopratutto nuove persone da conoscere. Ci sono due musici. Wuante storie conosceranno... E il paladino e i due arcani. Che bello! Purtroppo nessuno ha valuto convertirsi al grande katephys... Ma non demordo e.... Eccoci arrivati... Chissà quante cose da vedere e imparare! Descrizione
  2. Gli eroi di Koda TdS 2

    Il tuo avversario è uno stregone di 11 livello L'altro ifrit è un antpaladino di 9.
  3. Gli eroi di Koda TdS 2

    Siete stati misurati. Siete stati pesati e siete stati trovati mancanti (cit)
  4. Gli eroi di Koda TdS 2

    Potrebbe. Certo senza gli stryx sono debilitati... Ma hanno ancora ottimi goblin e koboldi... E 2 ifrit vendicativi e inc@:#ati neri
  5. Gli eroi di Koda TdS 2

    Anche i banditi si devono curare e recuperare incantesimi, quindi state tranquilli che prima del giorno successivo non subirete attacchi = recupererai incantesimi e quant'altro. Dipende da cosa volete fare prima di andare a nanna.
  6. Gli eroi di Koda TdS 2

    @smite4life mi ha fatto notare che il precedente TdS ha raggiunto i 1000 messaggi... quindi ho provveduto ad aprire una seconda parte. @Pippomaster92 @Fog @Pyros88 @Landar @Hazlar riassumendo dalla prima parte siete passati di livello e i banditi sono in ritirata mentre voi pensate a feriti e morti.
  7. Gli eroi di Koda [TdS]

    dovreste passare tutti di livello... controllo... passate tutti di livello
  8. Gli eroi di Koda [TdS]

    ovviamente se passate di livello... aggiornate Rimangono "solo" 50 banditi circa, di cui una dozzina più morti che vivi
  9. Pathfinder [TdG] Eravamo Eroi

    Piotr proporrei di andare verso la scala e salire.
  10. Gli eroi di Koda [TdS]

    Se vi fermate e lasciate ritirare i banditi, guadagnate 7231 xp ciascuno vi curate e armate meglio i contadini
  11. Gli eroi di Koda [ tdg]

    Il cielo plumbeo è divenuto oscuro, sembra una strana notte illuminata da fragorose esplosioni di luce a cui le lame dei contendenti paiono rispondere con fugaci lampi. Ma dal suolo all'improvviso un lampo forte e violento compete con quelli del cielo. La lama di Maeda colpisce ripetutamente il suo avversario, per tre volte ha la meglio sull'armatura e fra i colpi una violenta scarica elettrica amplificata da pioggia e metallo uccide con un sinistro sfrigolio e odore di carne bruciate l'ifrit. Poco più a nord i due fratelli eliminano il koboldo rimasto ancora in piedi mentre il duo Mifune-contadino eradicano i due banditi che stavano affrontando. La violenta pioggia non sembra però essere amica della scimmia guerriera che, forse volendo strafare nel voler affrontare tre avversari nello stesso momento non riesce a mettere a segno alcun colpo. Nel frattempo gli zoccolo di Minami affondano nel fango mentre il suo fiato sembra quasi divenir solido sotto la pioggia incessante che scorre rapida sul suo manta, Yamanka, chino su di lui quasi a voler aiutare nel galoppo incita nella corsa i contadini che supera fino a raggiungere e a bloccare i banditi che si stavano introducendo nel villaggio. Hibiki modifica nuovamente la trama della materia creando sotto coloro che hanno passato il fiume una fossa. Una profonda fossa che risulta letale per la metà di coloro che ci cadono dentro. A nord Nagisa cerca di supportare come può i suoi compaesani nonostante le lievi ferite che ha subito nello scontro. Alla morte dell'ifrit accade però qualcosa di inatteso e strano. Un cupo suono di corno giunge dalla montagna. Cupo e diverso dai precedenti. I banditi nell'udirlo paiono bloccarsi, quindi iniziano a ritirarsi anche subendo attacchi nel farlo, spesso mortali per loro. Al fiume il terzo ifrit urla parole incomprensibili al cui termine appare una lunga ed ampia scala che permette ai sopravvissuti di uscire dalla fossa. tiri
  12. Pathfinder Of Orcs and Men - TdG

    Garol Le proposte di Wurrzag sembrano sensate ma... Quanto tempo impiegheranno vecchi e bambini a raggiungere il grande villaggio? Quanto a spiegarsi? Quanto tempo impiegherà il villaggio a mandare dei uomini per controllare, se mai lo farà, gli altri villaggi? E quanti uomini manderà? Penso pochi. Quindi non si sguarnirà più di tanto. Quindi attaccare il villaggio più grande ci metterà fortemente in pericolo, pericolo di trovarci il nemico alle spalle, pericolo di non trovarlo sguarnito e in allarme. Sarebbe puro suicidio. Attaccare il villaggio che ci siamo lasciati alle spalle... possiamo farcela, ma rischieremmo di essere presi alle spalle dai soldati inviati dal grande villaggio, e potrebbero attaccare i nostri vecchi e cuccioli, oppure di trovare un villaggio in allerta. Rimane il villaggio sulla costa. Se anche venisse allertato ora che lo raggiungiamo la loro tensione svanirebbe e la guardia verrebbe meno. Questa è il mio giudicio sulla situazione. Ma non voglio imporre la mia idea.
  13. Altro GdR Star Trek Nova - TdG

    reix heilin, mi aiuterebbe?
  14. [TDS]Voglio diventar Presto un Re

    Oggi non tiesco. Domani mattina ti invio tutto.
  15. [TdG] Un Mondo di Cenere

    Kurt Nulla di anomalo o troppo sospetto, con rapidità torno dai miei compagni e li raggiungo all'interno della casupola
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