Jump to content

Albedo

Circolo degli Antichi
  • Posts

    8.8k
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    37

Albedo last won the day on March 29

Albedo had the most liked content!

1 Follower

About Albedo

  • Birthday March 31

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Monza
  • GdR preferiti
    pathfinder
  • Occupazione
    la stessa, più o meno, di Spok
  • Interessi
    scrivere racconti e romanzi, fotografia, anime
  • Biografia
    quando sarò famoso la scriverò

Recent Profile Visitors

7.4k profile views

Albedo's Achievements

  1. vi scrivo qui per non appesantire il tread di gioco. di anomalo arthur ha avuto la fissa per la biblioteca (notata da castor), per la planimetria del castello (notato un po' da tutti), e troppi dispacci con le guarnigioni a nord (aes) Poi, giusto per evitare ogni volta i tiri se la regina mente o dice la verità: la regina non vi mentirà mai, almeno volontariamente (il che sarebbe comunque indistinguibile) e non ha/avrà alcun motivo per mentirvi o ingannarvi. Al massimo per tranquillizzare se stessa, ma qui saranno i suoi ragionamenti più che affermazioni.
  2. Balrog In assenza di armi per colpirli a distanza, non mi rimane che provare a provocarle per far cambiare loro bersaglio. no, eh? Ehi! Statuine! Venite qui da paparino! Che c'è un bel martello che vi aspetta, fatemi vedere se sapete fare altro a parte scagazzare pietre!
  3. Nyx A quanto pare non mi lasci mote scelte... Lego una coperta al letto e poi mi infilo sotto anch'io. @master
  4. Ismaele Direi che l'unica soluzione che ci si prospetta sia di eliminare queste creature, altre idee? Tamano? Elric?
  5. Stir Maledetto Basil! Cosa ti costava aspettare un attimo! Mi avvicino al bassorilievo e cerco di capire come disattivare l'incantesimo ina tto @master
  6. Alyssa prende la parola. Dal viso è chiaro che le parole dell'erinni siano state tutt'altro che piacevoli per la regina. Ci penseremo una volta arrivati a destinazione. In ogni caso non credo a quello che ha detto quella creatura. Castor se io dicessi a Zagaria che mio nonno si chiamava Carletto, e tu gli domandassi come si chiamava mia nonno, usando lo stesso incantesimo di prima, cosa ti risponderebbe? "Non lo so", "Carletto" oppure "Jacob", che era il suo vero nome? L'erinni ha risposto alle vostre domande dicendo quello che lei sapeva, ma non necessariamente quello che lei sa è la verità. Scarterei quindi ogni informazione che ci ha dato che non riguardasse lei direttamente. Quindi ci rimane solo come ci stanno rintracciando e che la teocrazia non vede poi proprio bene l'essere alleati con dei demoni. @Zhamanak
  7. Il randello di Caspar si abbatte sull'erinni ponendo fine alla sua esistenza su questo mondo.
  8. Benvenuto. Per la precisione ranger devil sword, basato sull'agilità. Non ho incantesimi e non ho compagno animale.
  9. C'è un esercito dalla parte della teocrazia, manipolare menti è la base di ogni religione per avere successo. Non ne ho la minima idea. Noi non c'entriamo con i piani della Teocrazia sui vostri sovrani. Quanto agli ordini io ho solo quelli di accompagnare Suor Celeste e darlo supporto contro di voi e chiunque la ostacoli. Non credete che ora sia l'ora di fare un po' di nanna? Immagino abbiate ancora parecchia strada da fare. A proposito dove state andando?
  10. Nyx Qualcuno ha una torcia o qualcosa per fare luce? Forse l'amichetto ha paura del buio e vuole un po' di luce. Master
  11. Balrog Qualcuno con arco e frecce tiri giù quelle cose!
  12. Preso il corpo dell'elfo e, in un qualche modo, quello della manticora, vi avviate, soli nella notte, verso la casa di Ryad. Prima di raggiungerla vi fermate in un luogo isolato dove date sepoltura ai due corpi, quindi riprende il viaggio. Non ci vuole molto per giungere alla casa nel bosco, e notate che ad attendervi vi è la moglie del vostro compagno le cui domande vengono subito zittite dal marito. Dopo circa un'ora siete nella sala comune. Sul tavolo vi sono delle brocche di acqua e di vino, e dei piatti con verdure fresche e alcuni pesci affumicati.
  13. Non è ovvio? La stessa cosa che sperano gli umani dell'Impero. Sopravvivere e non essere spazzati via quando gli inferi si riverseranno su queste terre. Si prostrano ora sperando in un qualche modo nella loro salvezza. E sapete qual'è il lato divertente? Che io devo ringraziare il vostro re se questo è possibile, e la brama di potere, avidità e stupidità dell'imperatore. Sicuramente avrete sentito della leggenda di come il perfido signore del male venne sconfitto dai buoni umani e imprigionato per l'eternità. Ecco, quella è la bugia. In un modo o nell'altro si viveva uno accanto all'altro, certo non senza qualche problema, ma senza nemmeno eccessivi disagi. Almeno per noi. I mortali si coalizzarono e insorsero contro il sovrano di queste terre, il resto è più o meno quello che sapete. L'imperatore già bramava di attaccare queste terre e di annetterle e quando i vostri soldati trovarono la prigione del mio signore, l'imperatore pensò di essere così furbo da poterlo ingannare, e comandare. La Teocrazia a dire il vero provò a dissuadere l'imperatore, poi vedendo che non poteva farlo, si alleò e si offrì di essere loro a invadervi... con il bene placido del vostro re. Non vi siete chiesti perché si sia fatto catturare così facilmente invece di scappare con voi?
  14. non a tutti piace il bue, però è utile per i lavori pesanti. E quando non serve più lo si cucina.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.