Vai al contenuto

OcramGandish

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    6.470
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    2

OcramGandish ha vinto il 27 Marzo 2015

I contenuti di OcramGandish hanno ricevuto più mi piace di tutti!

1 ti segue

Informazioni su OcramGandish

  • Rango
    Maestro
  • Compleanno 24/12/1977

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    ... nowhere ...
  • GdR preferiti
    OD&D, WFRP, RdC, GURPS, WoD...
  • Occupazione
    ... biologo ... sommozzatore ... camminatore ...
  • Interessi
    GDR, FOTOGRAFIA, MARE, MONTAGNA, FILOSOFIA ... troppi...
  • Biografia
    Veneziano e sognatore cerco di conciliare il lavoro da biologo sui cetacei con le mia passioni...

Visitatori recenti del profilo

1.835 visualizzazioni del profilo
  1. Altro GdR [TdG] Lone Wolf (Chapter II) - Fire on the Water

    Tiberius Alla vista dei cavalieri neri e soprattutto all'ordine del maresciallo rispondo estraendo la spada. Uno dei nemici mi e' gia' addosso ma non demordo. Muori!!! E col mio fendente cerco di colpire la testa del cavallo.
  2. Jacob Confessionale Metto una mano sulla spalla del prete Penso che gudrod sappia il fatto suo. Se non dovesse tornare per una cert'ora ci adopereremo per andare a prenderlo. Gli passo qualcosa da sbocconellare. Su occhi aperti e aspettiamo la fine del turno di guardia.
  3. Jean Pierre Osservo il lavoro del barcaiolo con attenzione e appena ci sono disposizioni mi adopero per preparare il campo. Appena siamo tranquilli chiedo alla nostra guida Allora, spero che manchi poco al nostro arrivo. Queste paludi sono veramente insidiose.
  4. Ludovicus Annuisco mentre chiudo il taccuino Per me possiamo andare... Riprendo la mia arma e mi aggrego ai miei compagni AdG
  5. Quasi una coincidenza stavo sfogliando in questi giorni proprio alcuni antichi prodotti TSR. Vediamo cosa salta fuori...
  6. Altro GdR [TdG] Lone Wolf (Chapter II) - Fire on the Water

    Tiberius Alzo' lo sguardo verso il cielo, per ricordarsi della promessa fatta ad un amico di suo nonno e la sua parola non poteva essere smentita. Si avvicino' al ragazzo lentamente Senti ragazzo, non mi interessa cosa stavi facendo prima, mase non fosse per l'intervento del Maresciallo la tua vita sarebbe continuata per chissa' quanto. Ha deciso di graziarti, affidandoti a me. Ora vedi di salutare la servitu' e soprattutto monta a cavallo e comincia a muoverti. Ci sono solo due possibilita': puoi rimanere qui sotto le amorevoli cure delle carceri e del suo personale e visto che rifiuti una possibile grazia non credo ci metteranno molto a metterti in una cella buia per il resto dei tuoi giorni.... Oppure puoi venire con noi e farci vedere quanto vali...
  7. Ludovicus Osservo la scritta e la trascrivo nel quaderno. La scritta è stata incisa da qualcuno con una lama, ma è incompleta; è scritto: "Muori negli infiniti inferni Gusta...". Mi volto verso i miei compagni Non è scritto altro...
  8. Altro GdR [TdG] Lone Wolf (Chapter II) - Fire on the Water

    Tiberius Controllo la sella e tutto il resto. Poi Mi avvicino a Gaston porgendogli la mano. Eccoti. Mi chiamo Tiberius e da oggi sarai sotto la mia custodia. Sai cavalcare?
  9. Xeno Mentre i miei compagni parlano controllo le tracce e vedo i movimenti dei pelleverde. Mi accuccio sui segni e li indico ai miei compagni. Ecco qui ... segni dei pelleverde. Hanno lasciato l'accampamento e hanno proseguito lungo il fiume. C'è una traccia da seguire. Ci muoviamo? Tengo lo sguardo fisso sulle tracce mentre parlo.
  10. Akhorakil Mi avvicino al limitare del corridoio cercando di capire se c'è un bersaglio disponibile. Nel caso tiro una freccia col mio arco.
  11. Jean Pierre Seguo le indicazioni del barcaiolo alla lettera posizionandomi in difesa con la spada in mano Dannate sanguisughe!!!
×