Vai al contenuto

rikkardo

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    2.496
  • Registrato

  • Ultima attività

1 ti segue

Informazioni su rikkardo

  • Rango
    Eroe
  • Compleanno 15/11/1977
  1. Altro GdR The Enemy Within (chapter III) - Death on the Reik [TdG II]

    Alrik @ fuor dalla locanda
  2. Altro GdR [TdG] Lone Wolf (Chapter II) - Fire on the Water

    Melanopanthereus Mi guardo bene intorno: il sole che tramonta, il bosco, la strada e la steppa mi dicono già abbastanza. "Probabilmente la steppa intorno al bosco vuol dire che siamo ancora nelle terre desolare oltre Ragadorn e la strada è quella che va verso Port Bax. Se il sole tramonta a occidente e Durenor si trova a oriente di Sommerlund, allora la direzione giusta è quella opposta a questo tramonto e dove sorgerà l'alba domattina." Mentre parlo, indico con la mano la strada verso oriente.
  3. @LandarInvece io sono per il bastardo metamorfo giusto per avere più varietà nel gruppo, basta che non lo chiami Jon, altrimenti da omaggio si passa alla scopiazzatura. Ma un septon o ex septon, che ci guarisca, non lo fa proprio nessuno?
  4. Altro GdR The Enemy Within (chapter III) - Death on the Reik [TdG II]

    Alrik Cerco a modo mio di dare man forte a Luthor. "Luthor, non credo che possano mettere in dubbio le tue parole, d'altronde un attimo fa loro stessi scherzavano su padre Harold e la sua mancanza di intransigenza, o no?"
  5. Altro GdR The Enemy Within (chapter III) - Death on the Reik [TdG II]

    Alrik Alla vista delle guardie sorprese, quando scorgono il loro prete trasportato come un sacco di patate dal pretone pelato, non resisto alla comicità della scena e scoppio in una sonora risata, pregustando anche la tempesta che sta per scoppiare. Porto la mano sull'elsa della spada, che mi tengo pronto a estrarre, e torno alla mia solita espressione torva.
  6. Eccomi! Vista la data dell'ambientazione il mio pg non può più essere finito tra i guardiani della notte per aver partecipato alla rivolta di Balon Greyjoy, che dovrebbe ancora avvenire, quindi cambio tutto per non cambiare nulla: un marinaio di Arbor, quindi della fazione fedele ai Targaryen, che si arruola dopo che la sua nave viene requisita dalle truppe di Baratheon e l'equipaggio viene imprigionato.
  7. Altro GdR [TdG] Lone Wolf (Chapter II) - Fire on the Water

    Melanopanthereus Nel naufragio perdiamo Otto, quindi durante la navigazione mi lascio andare a riflessioni forse fatalistiche. "Abbiamo salvato il naufrago Otto dal mare ed il mare se l'è ripreso con un altro naufragio: forse questo ormai era il suo destino, concordemente voluto dagli dei, e non si poteva cambiare. In verità, vi dico che la vita stessa è un gioco a perdere contro il fato, perchè, per quanto possiamo scegliere la nostra vita, il prezzo della scelta è la vita stessa. Non me ne lamento, anzi ho lungamente sognato di essere vakeros prima di avverarne il sogno ed il prezzo da pagare giorno dopo giorno per la mia scelta è anche la mia ricompensa. Giunti a riva sbarchiamo in una spiaggia a ridosso di un bosco. "Sarà meglio trovare qualcosa da mangiare ed una fonte d'acqua, prima di continuare il viaggio, e quel bosco magari è il posto giusto." @ tutti @Master
  8. Pathfinder Rise of the Runelords - The Fortress of the Stone Giants

    Arkteus La mia concentrazione va tutta alla scontro, che vede già un gigante morto, quindi avanzo di un altro passo all'interno della stanza e scarico altre frecce contro una altro nemico.
  9. Diciamo che a scegliere un passato di avventuriero si è avvantaggiati nell'economia dei punteggi, perciò avanzo una mia proposta: avere tutti una decina od una mezza dozzina di punti da spendere obbligatoriamente in qualcosa di inutile o nel totale dei 90+30 o come tesoretto in aggiunta. Un criterio per l'assegnazione dei punti inutili potrebbe essere simile a questa vecchia tabella delle secondary skills di ad&d 2e (bei tempi andati!): Ovviamente io prenderei il bg da navigatore
  10. Pathfinder Rise of the Runelords - The Fortress of the Stone Giants

    Arkteus Eccoci finalmente davanti ai giganti: questa è la conferma che siamo entrati nei sotterranei della fortezza di Jorgenfist. Per mantenere la segretezza penso che sia meglio farli fuori tutti velocemente prima che chiamino rinforzi o lancino l'allarme, quindi, avanzato di un passo per avere la mira libera, impugno silenzioso l'arco e lancio più frecce in rapida sequenza contro uno dei giganti distratti a giocare a dadi. @DM
  11. Altro GdR [TdS] Dies Sanguinis [GURPSlite]

    Grazie e ricambio gli auguri. Ci risentiamo dopo ferragosto
  12. Altro GdR cerco grupppo per savage worlds

    Anche a me piacerebbe provare Savage Worlds, ma in un'ambientazione fantasy classica, se possibile. Tempo fa avevo anche comprato l'ambientazione Kata Kumbas per SW: quella sarebbe il massimo! Ma adesso chissà dove ho il file.
  13. Altro GdR [TdG] Lone Wolf (Chapter II) - Fire on the Water

    Melanopanthereus Afferro veloce la scala di corda e torno vicino agli altri presso la scialuppa per legarla velocemente prima di srotolarla. "Forza, sarà meglio abbandonare questa bagnarola prima di finire a mollo!" Inizio a scendere verso la scialuppa, cercando di tenere in una stessa mano sia una corda della scala, sia la cima della scialuppa, che si muove a scatti seguendo le improvvise raffiche e onde della tempesta.
  14. Riguardo gli svantaggi, il giuramento dei guardiani della notte conta come tale?
×