Vai al contenuto

rikkardo

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    2.576
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su rikkardo

  • Rango
    Eroe
  • Compleanno 15/11/1977
  1. Altro GdR The Enemy Within (chapter III) - Death on the Reik [TdG II]

    Alrik Buttata la carcassa in acqua, mi avvicino agli altri e vedo quel che hanno trovato. "Una mappa? Ci può sempre tornare utile viaggiando nell'area disegnata."
  2. Alaric "Grazie, signore, accetto volentieri di onorare l'offerta." Mi alzo e mi avvicino verso il tavolo pronto per il pranzo del nobile, mentre rivolgo un cenno di saluto al mezz'elfo.
  3. Altro GdR [TdG] Lone Wolf (Chapter II) - Fire on the Water

    Melanopanthereus Finalmente giungiamo a Port Bax, che è parsa divenire una meta ardua, ma in realtà si tratta solo di una tappa del lungo viaggio di andata. Mi accodo alla gente in attesa di entrare nelle mura cittadine, accorgendomi del loro nervosismo, che mi sembra eccessivo per un paese non ancora toccato dalla guerra nè dall'invasione, per quanto io sappia, quindi rivolgo la parola al primo venuto. "Buongiorno signore, sono un viandante proveniente da Dessi e mi sto chiedendo se questa fila per entrare im città sia normale o se sia accaduto qualcosa."
  4. Pathfinder Rise of the Runelords - The Fortress of the Stone Giants

    Arkteus "Conna, ho un'ultima domanda. Hai parlato di una forgia delle rune: che tu sappia, potrebbe essere legata a questo signore delle rune Karzoug? Cosa ci puoi dire al riguardo?"
  5. Pathfinder Rise of the Runelords - The Fortress of the Stone Giants

    Arkteus Ascolto il botta e risposta tra Emerald e Rurgrosh, prima di dire la mia. "La vostra deduzione sembra sensata, ma per ora non è che un sospetto o una pista da seguire per trovare prove. Prove che magari ci potrà fornire Mokmurian, con una confessione prima che giustizia sia fatta su di lui."
  6. Altro GdR The Enemy Within (chapter III) - Death on the Reik [TdG II]

    Alrik Svuotate le sacche non c'è niente che mi interessi, ossia niente di prezioso, però l'attenzione degli altri viene attirata da una scatola impermeabile sigillata in ceralacca. "Intanto ributto in acqua questo schifo di carcassa putrescente. Mozzo, dammi una mano, forza!"
  7. Altro GdR [TdG] Lone Wolf (Chapter II) - Fire on the Water

    Melanopanthereus La mattina salutiamo Backer e abbandoniamo la torre per riprendere il verso Port Bax, la prossima tappa del viaggio verso la capitale di Durenor. "Aumenteranno i pericoli, ma anche taverne e locande e non ricordo più quanto tempo fa è stato il mio ultimo pasto decente. Certamente ringrazio il guardaconfine per aver spartito la cena con noi, ma il mio stomaco brontola ancora e la forza di un guerriero va nutrita a tavola, altrimenti scema." Lieto, mi incammino attraverso il ponte.
  8. Altro GdR [Dalamar78 - GURPS] Nightwatch - Oltre la Barriera

    Leonteus Passo il tempo prima della partenza a selezionare l'equipaggiamento tra mille dubbi, scegliendo e scartando di continuo, poi finalmente arriva il momento della partenza. Passando sotto la barriera, il mio pensiero va alle bellezze dell'isola di Arbor dal sole caldo e maledico tra me e me la sorte che mi ha trascinato fin qui.
  9. Pathfinder Rise of the Runelords - The Fortress of the Stone Giants

    Arkteus Ho sempre pensato ai giganti come a dei bruti stupidi e violenti, quindi questa sacerdotessa mi stupisce a rivelare un modo di pensare simile agli umani e altre razze, ce conosco bene; non lascio, tuttavia, trapelare questo stupore, anche perchè, nonostante voglia accettare la proposta, non mi fido fino in fondo. "Affare fatto, Conna: affronteremo Mokmurian in combattimento per ucciderlo e tornare coi suoi libri. Dalle mie parti i patti si siglano con una stretta di mano, anche se ora come ora può sembrare ridicolo, vista la differenza di taglia." Sorridente allungo la mano destra verso la gigantessa, mentre la sinistra non lascia l'impugnatura dell'arma.
  10. Alaric Inaspettatamente giunge un signore dall'aspetto elegante, a cui tutti si rivolgono con deferenza, prima che lui stesso parli a me, porgendomi la mano e presentandosi come il signore locale. Conoscendo per esperienza la pomposità nei modi della piccola nobiltà nostriana, che attribuisce il titolo di voivoda pure ai feudatari minori, cerco di comportarmi similmente di fronte a questo nobile imperiale, quindi mi inchino e compio il gesto di baciare la mano senza sfiorarla, nè con la bocca, nè con le mani. "Bacio le mani a vostra signoria. Il mio nome è Alaric da Nostria, come capirete dall'accento e sì: mi sono accorto di essere osservato con curiosità, ma sono altrettanto curioso di sapere dai locali se sia meglio lo stufato di cervo od il cinghiale, domanda che ho appunto posto loro senza una risposta convincente."
  11. Alaric Quando la cameriera se ne va dico a Orestas. "Forse le mani in faccia non le vuole l'oste, ma quei bifolchi che ci guardano." Mi avvicino al tavolo di quei quattro paesani intenti a guardarci e parlo loro. "Buonasera, una domanda in confidenza: cosa mi consigliate tra cervo e cinghiale? Sono indeciso."
  12. Altro GdR [TdG] Lone Wolf (Chapter II) - Fire on the Water

    Melanopanthereus Se da un lato la vista di un misero tordo da spartire in cinque mi intristisce, dall'altro mi rendo conto del sacrificio del soldato per onorare l'ospitalità, nonostante sia evidentemente a corto di razioni. Gli porto la mia testimonianza dell'invasione del Sommerlund senza, però, raccontare dello sterminio dei ramas, nè dell'attuale missione, che è coperta dal massimo riserbo.
  13. Altro GdR [Dalamar78 - GURPS] - Nightwatch TdS

    5 winter clothing 3 small throwing axe 1,5 long knife 13 heater shield 18 heavy mail body armor 4 heavy plate pot helm 1 personal basics 8 sleeping fur 3 backpack (40) 0.25 wineskin 3 rations x 6 totale: 59,75 libbre Mi sa che sarò l'unico senza tenda, speriamo bene.
  14. Altro GdR [Dalamar78 - GURPS] - Nightwatch TdS

    Ho ricontrollato: sopra 60 sono ad ingombro pesante e non riesco a scendere a medio, senza rinunciare alle armi. Mi sa che dovrete rallentare, oppure qualcuno porta parte del mio equipaggiamento.
  15. Altro GdR [Dalamar78 - GURPS] - Nightwatch TdS

    Queste quanto pesano? Sono comode, calde e versatili.
×