Vai al contenuto

rikkardo

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    3.169
  • Registrato

  • Ultima attività

Punti Esperienza

127 Grifone

Informazioni su rikkardo

  • Rango
    Eroe
  • Compleanno 15/11/1977

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Rhâl Lascio lo scudo nelle mani della sacerdotessa e ascolto i suoi suggerimenti a Vassilij, che cerca di raccapezzarsi. "Mi fido sulla parola dell'esperto."
  2. Alrik Portata Mia al sicuro, corro a dar man forte agli altri. Davanti a me vedo un nemico steso sulle scale, mentre un altro é impegnato in un duello con Gudrod: provo a travolgere quello che tenta di rialzarsi, spingendolo di lato a Luthor contro la strega nel tentativo di farli cadere entrambi.
  3. Rhâl Seguo gli altri verso il ponte. "Sia Vassillij sia io siamo stati privati del nostro equipaggiamento al momento della cattura e speriamo di ritrovarlo. Possedevo due spade ed una bella armatura." Dico con un sospiro in attesa di vedere se venga dato il via libera.
  4. Farei anche agire il mio pg, ma prima ero in attesa di una risposta di Jacob @OcramGandish alla mia proposta.
  5. Scrivo qui non per candidarmi, ma perché m'incuriosisce il gdr scritto da Zellos: se ne puó sapere di piú?
  6. Alrik Mi fermo, appena mi accorgo di non avere spazio per partecipare al combattimento, ma nel frattempo vedo Mia colpita da uno strano fulmine rosa, quindi mi avvicino per trascinarla nello studio, al sicuro da altri sortilegi. Lì trovo Jacob, a cui parlo: "Potrei attraversare le stanze uscire da un'altra porta e lanciarmi sui tizi al pianterreno, se mi dai manforte. Se hai una corda per calarti pure meglio."
  7. Alrik Non capisco chi sia questo Alrik Huss, peró vedo Luthor partire all'attacco con le armi in mano, quindi scatto anch'io per non essere da meno. "Dagli alla strega!" @ AdG
  8. Lars Mi apposto sul retro del carro, quindi alzo sopra la testa la spada a due mani, che abbatto con forza sulla testa dell'orco davanti a me. @ DM
×
×
  • Crea nuovo...

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.