Vai al contenuto

rikkardo

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    3.120
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su rikkardo

  • Rango
    Eroe
  • Compleanno 15/11/1977

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Rhâl "Quale sarebbe il vostro intento? Vi sono debitore, quindi, se posso, vi aiuto volentieri."
  2. rikkardo

    Altro GdR [TdS] WFRP The Enemy Within - Parte 2

    Sarei per partire a testa bassa all'attacco, ma ci é stato suggerito che ci si possa organizzare, quindi aspetto un parere altrui prima di caricare e vanificare eventuali piani diabolici.
  3. Lars Dopo un'attesa interminabile il nostro incanalatore ci assicura un'ottima protezione magica dalle guardie, quindi questa volta decido di tenermi addosso l'armatura durante l'esplorazione per essere pronto a combattere nel caso, in cui si venga scoperti. "Siamo pronti?" Chiedo agli altri, pronto a avviarmi verso il carro.
  4. Rhâl Mi impadronisco di tutte e cinque le lance dei goblin, di cui quattro le lego assieme con un po' tessuto strappato ai cadaveri e carico sulla spalla sinistra, mentre ne impugno una con la destra. "Mi chiamo Rhâl: mi raccomando con la pronuncia, perché la erre iniziale si dice con la gola e la a é lunga a strascicata. Dove sono altri goblin da ammazzare?"
  5. Μελανοπανθηρεύς Rispondo allo stalliere, mentre gli porgo una corona. "Buonasera, stiamo cercando quattro cavalieri provenienti da Hammerdal e diretti a Port Bax: li hai visti?"
  6. rikkardo

    PbF [Strange Magic] - La Regina delle Fate dei Morti

    Arszlán Al segnale in codice esco dall'ombra e mi dirigo lentamente verso Raza, mantenendomi peró guardingo e con le mani vicine all'elsa delle spade, pronto a sfoderarle.
  7. Alrik Se all'inizio ho capito il gioco di sguardi e gesti di Luthor, l'ultima espressione del viso accompagnata da un segno del capo mi resta incomprensibile, quindi lo guardo in modo stranito, scrollando le spalle, poi mi giro verso Gudrod e sbuffo. Un attimo dopo, quasi senza preavviso, apro la porta con la mano dello scudo e scatto all'interno con le armi giá in pugno, pronto a combattere i goblin.
  8. Μελανοπανθηρεύς Annuisco alle parole del ramas ed entro nella stalla. "Sí, mi fermerei giusto il tempo di mangiare un boccone e approfittare dell'occasione per chiedere di scambiare i cavalli oltre ad informazioni riguardo ai quattro cavalieri, nominati dalle guardie. Magari sono proprio nella locanda."
  9. Lars Osservo l'accampamento notturno e noto una disposizione poco accorta a mio avviso. "Gli orchi, forse per timore di esplosioni, dormono lontano dal carro, che é custodito da sole quattro sentinelle. Forse si potrebbe tentare di fare come la volta scorsa: neutralizzare o meglio evitare le sentinelle e poi sabotare il carro con la miscela che tengono dentro."
  10. Μελανοπανθηρεύς Nonostante le ricerche non troviamo niente, ma non sono del tutto convinto. "Grazie, andate e scusateci." Montato a cavallo, riparto in direzione di Port Bax con gli altri e quando abbiamo messo un po' di distanza dal carro riparlo. "Meglio segnalarli comunque al primo posto di guardia, comunque i soldati all'ingresso della galleria di Tarnalin parlavano di quattro cavalieri, non di un carro: qui c'é qualcosa che non torna. Al villaggio, di cui parlavano i carrettieri, potremmo chiedere informazioni, cambiare cavalli e proseguire pressocché senza riposare, che ne dite? Sempre che si trovi un ricambio di cavalcature fresche."
  11. Alrik La stanza si rivela semplicemente un laboratorio alchemico andato in fiamme, forse in seguito ad un'esplosione, mentre é molto piú interessante che Luthor faccia segno di aver sentito parlare dietro un'altra porta. Quindi torno indietro con le armi in pugno pronto a fare irruzione nella stanza indicata dal prete.
  12. Rhâl "Grazie." Dopo giorni di silenzio, interrotto solo da poche parole sussurrate, il fiume di parole, che sento é troppo per me, perció, una volta compreso di essere libero non ascolto altro, mentre la rabbia contro i goblin monta dentro di me; mi dirigo quindi verso i cadaveri dei goblin per spogliarli delle armi: in particolare cerco due spade.
  13. Mi accodo nella speranza di riprendere il pbf e @Ghal Maraz lo so che ci speri anche tu!
  14. Rhâl Vedo la scena violenta dei goblin uccisi sullo sfondo delle due persone, che aprono la porta, e mi sembra giunto il momento della verità, perció mi alzo come per affrontarli e gli parlo in thyatiano. "Siete venuti per liberarmi o per farmi fare la fine dei goblin?"
  15. Alrik Lo sguardo mi si sofferma sulla porta divelta e mi chiedo come qualsiasi proprietario di casa possa lasciarla in balia dei goblin, per quanto corrotto sia. "Una porta aperta é un invito a entrare: inizierei da lì." Dico a bassa voce indicando la porta senza un'anta, nella cui direzione mi incammino.
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.