rikkardo

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    2.300
  • Registrato

  • Ultima attività

1 ti segue

Informazioni su rikkardo

  • Rango
    Eroe
  • Compleanno 15/11/1977
  1. Altro GdR

    Alarico alla caserma dei vigiles Impugno l'ascia e la punto minaccioso verso i vigiles. "Chi comanda questa operazione in alto mi ha dato licenza di uccidere: qualcuno di voi, ubriaconi senza disciplina, preferisce morire a collaborare?"
  2. Altro GdR

    Alarico alla caserma dei vigiles Mi avvicino ai tre vigiles intenti a giocare a dadi, mentre decido di continuare a raccontare di appartenere ad un altro corpo per depistare, chi possa essere interessato alle mie azioni. "Sono Alarico dei frumentari agli ordini del centirione Nevio e devo conferire con chi comanda qui in merito ad una indagine."
  3. Altro GdR

    Alrik Il cadavere si spezza subito in due senza dare segni di animarsi. "Forse questo cadavere non era animato come l'altro o forse questi guardiani vengono attivati da un'azione, che minacci ciò a cui sono a guardia." Scrollo le spalle. "Controllo il baule." Mi avvicino al baule pronto a assestare un colpo alla serratura con la stessa ascia, con cui ho colpito il morto.
  4. Rhâl La proposta del mio compagno di viaggio mi strappa un sorriso beffardo. "Armiamoci e partite? Piuttosto do un'occhiata al corridoio bello largo, che va verso oriente." @ GM
  5. Altro GdR

    Alarico "Forse ha ragione Vibio: secondo me è meglio informarsi prima di cercare a casaccio tra tutti i carri, a meno che Gneo non ne veda già uno sospetto in partenza. Qui fuori, c'è solo un pompiere addormentato per ora, io entro e cerco informazioni." Detto ciò, entro nellla caserma .
  6. Arkteus Giunti finalmente alla fine della scala, si apre davanti a noi il panorama dell"altopiano di Storval, che guardo affascinato e rapito, perchè è proprio da qui che provengono gli antenati degli Shoanti a Magnimar e Varisia in generale. Il paesaggio è piuttosto desolato e non ho idea della strada da fare, ma forse il grifone in perenne volo di ricognizione ci può essere d'aiuto per orientarci. "Iago, Artax ha individuato la strada migliore per Jorgenfist o pericoli incombenti?"
  7. Altro GdR

    Melanopanthereus Mi rallegro che l'ennesimo sfoggio di arroganza del cavaliere venga stemperato dall'arrivo di Volpe Nera e non pregiudichi la fuga da questa cittadina. In un battibaleno sono pronti alla partenza e non aspetto il loro invito a salire a bordo, che già mi sto buttando nella barca, mentre ogni tanto mi guardo intorno e lancio sguardi verso il ponte per vedere se ci siano pattuglie alla nostra ricerca o intente a investigare intorno al carro sfasciato. "Eccomi imbarcato!"
  8. Altro GdR

    Alrik La mia attenzione dapprima rivolta verso la cassa viene catturata dal diverbio tra Gudrod e Mia, cha arriva a minacciarlo di morte in caso di altri scherzi col caos. Questo mi fa ribollire il sangue e non capisco come Gudrod faccia a sottomettersi mansueto, però anche io so di essere particolarmente maldisposto verso preti e dogmi assoluti, quando vorrei solo farmi i fatti miei senza dover mai rendere conto a nessuno. Mi freno dal rispondere o partecipare, perchè in fondo non sono fatti miei, ma mi concentro sul prossimo possibile pericolo. "Magari questo cadavere si sveglia come l'altro, quindi forse è meglio troncarlo subito in due." Parto alla carica per colpire il cadavere, anche se non si muove.
  9. Altro GdR

    Ringrazio per l'offerta Karl Franz, Ghal e tutti gli amici, che mi hanno martellato su skype per partecipare, però come ha già detto il master a questo giro non sono dei vostri: buon divertimento a tutti!
  10. Altro GdR

    Alrik Appena entrato, la mia attenzione viene catturata dal baule. "Sono curioso di aprire il baule, anche se non credo che contenga niente di valore, perchè in questa stanza non ci sono guardiani. Forse nella mente di chi ha creato quelle creature era più importante la cucina di prima rispetto a qui, ma sicuramente era una mente contorta." Mi avvicino al baule abbassandomi quel che basta per controllare che non ci siano strani esseri in agguato sotto i tavoli.
  11. Arkteus Non ho tempo di incoccare altre frecce, che il combattimento è già finito, quindi riprendo la spada infilzata nel cadavere del gigante, a cui strappo un grosso pezzo di stoffa per pulire la lama prima di rinfoderarla, mentre commento il combattimento. "Erano sentinelle con un piano pronto per accogliere visitatori e spero solo che durante il breve tempo del combattimento non sia partito nessun messaggio, ma non credo. Conservare la sorpresa è un grosso vantaggio, ma lo scopriremo solo strada facendo, quanto riusciremo a mantenere segreta la nostra presenza fino alla fortezza." Poi cerco di recuperare tutte le frecce, che ho tirato, ripulendole bene bene come la spada prima di riporle nel turcasso e, intanto, scopriamo il tesoro dei giganti con tanto di oro, una corona e diverse oggetti fatati, che però lascio agli altri.
  12. Altro GdR

    Alrik Mi avventuro nella nuova stanza cauto e guardingo dietro lo scudo e con l'arma pronta, nonostante non ci siano pericoli in vista. "Il corridoio circolare ha quattro porte e, se ognuna dà su una stanza, ne restano due da esplorare. Però mi chiedo cosa ci sia internamente al corridoio: che ci sia solo roccia?"
  13. Arkteus Non mi preoccupo di liberare la spada dal nemico morente, mentre cade sotto i colpi simultanei di Emerald e me, e anzi la lascio conficcata nel suo corpo, invece mi chino a raccogliere l'arco, incocco una freccia e la scaglio contro il gigante più distante. @ DM
  14. Rhâl Guardo, aguzzando la vista, nella stessa direzione di Grimgor per intravvedere un corridoio franato a meridione. "Grimgor vede bene e poi i depositi sono verso nordest, quindi andare a oriente dovrebbe essere la via giusta."
  15. Altro GdR

    Melanopanthereus @ promesse da marinaio