Vai al contenuto

rikkardo

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    3.3k
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su rikkardo

  • Compleanno 15/11/1977

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di rikkardo

Eroe

Eroe (13/15)

  • Pronto alle reazioni Rara
  • Molto popolare Rara
  • 10 anni con noi Rara
  • 5 anni con noi Rara
  • Iniziatore di conversazioni

Insegne recenti

151

Punti Esperienza

  1. Chi cerca, trova: nei prossimi giorni leggo il manuale per farmi un'idea del gioco.
  2. Ciao, dopo anni mi piacerebbe tornare a giocare sul forum. Dove trovo il regolamento per dargi una lettura?
  3. Alrik La stanza é spoglia, quindi salgo al piano superiore.
  4. Alrik Mi rivolgo a Gudrod. "Salgo anch'io, qui non c'é niente da fare." Mi avvio per le scale per raggiungere gli altri.
  5. Alrik Mi lancio pieno di rabbia all'inseguimento della guardia ferita, che cerco di colpire alle spalle appena lo raggiungo.
  6. Alrik Appostato di lato alla porta, mentre dall'altro c'é Mia, mi preparo a far cadere una gragnuola di fendenti con la spada sulla prima guardia, comparsa sull'uscio. @ AdG
  7. Alrik Vedo la peggior situazione prima dello scontro: il panico, che porta alla fuga, quindi cerco di prendere in mano la situazione. Mollo un forte pugno in faccia al prigioniero piú vicino e parlo con un timbro chiaro e gelido, mentre punto contro di loro la spada guardandoli dritti negli occhi con un'espressione rabbiosa. "Schifosissimi vermi, avete visto la testa mozzata di Slagdarg, che io ho ucciso, e, come ho ammazzato lui per evadere, posso facilmente ammazzare tutti voi. Se fate come vi viene detto, anzi comandato da me, avete un'opportunità di salvarvi la pelle seguendomi, altrimenti, se disobbedite, scanno tutti seduta stante, avete capito luridissima feccia?"
  8. Alrik Vedo la possibilità di vendicarmi fino a fondo. "Quindi non evadiamo, ma andiamo a ammazzare tutti quelli che stanno nel castello: bene, perchè scorrerà il sangue di chi mi ha attaccato alle spalle e messo in cella, tra l'altro l'ogre di guardia nelle segrete ha già pagato con vita. Ludwig, tu preferisci restare qui nella torre a guardarci le spalle, o ci vuoi seguire nei combattimenti?"
  9. Alrik Parlo ad alta voce: "Jacob, c'é una sorpresa" @ Mia, Luthor, Gudrod
  10. La prossima settimana sono in ferie, quindi dovrei finalmente avere un po' di tempo per dedicarmi alla scheda del personaggio
×
×
  • Crea nuovo...