Jump to content

rikkardo

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    3,225
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

130 Grifone

About rikkardo

  • Rank
    Eroe
  • Birthday 11/15/1977

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Leonteus Quando sento il prete dire di trattarlo come un commilitone, non commento, ma sputo per terra e salgo sul carro. Giunta la notte, é ora di accamparsi. "Vardek, aspetta che vengo con te. Cacciare mi rilassa." @ DM
  2. Alrik Lascio la parte diplomatica alle parole di Luthor, che per fortuna sembra racimolare un sacchetto di monete sulla fiducia. Alla vista del piccolo sacchetto sorrido, sempre silenzioso.
  3. Scusami, ho sbagliato io nel penultimo post e ti ho confuso, ma il mio pg si chiama Leonteus in questo pbf, mentre ho già un Lars in un'altra avventura 😂
  4. Μελανοπανθηρεύς "Prima di combattere ho sentito il rumore del legno spezzato e le parole dello scambio, che quindi è appena avvenuto. Andiamo dai mercenari, ma tu, caro mercante, resta con noi e non tentare mosse azzardate."
  5. Rhâl Le chiacchiere del sacerdote mi fanno ribollire il sangue nelle vene. "No, stavolta non è andata affatto così ancora, perchè voi non siete stati loro prigionieri, nè avete visto i loro atti di banditismo o le loro angherie. Poi qual è il fondamentale aiuto fornito dalle loro parole? Che sull'isola abitano degli hobgoblin capeggiati da un tale Vlak, la cui stanza è difesa dai thoul? Tante grazie: dei thoul sapevamo già e mi sembra che così se la passimo molto a buon mercato dopo una vita di violenze, rapine e assassini. Se non volete ucciderli voi ora, li porterò io stesso legati al signore di queste terre, che li possa giudicare e punire con la giusta durezza, ma mi opporrò alla misericordia verso questi esseri dal cuore nero. Devono pagare per i loro crimini!" Finisco di parlare urlando, pieno di rabbia al ricordo delle angherie subite.
  6. Quindi il pg s'é addormentato e non posso postare?
  7. Lars Una nuvola di frecce oscura il cielo e poi, con un dolore lancinante, tutto diviene buio per un attimo, ma rinvengo forse grazie ad un aiuto magico e mi rimetto in piedi, mentre un nuovo nugolo di frecce si abbatte su di me, tuttavia senza ferirmi stavolta, quindi parto alla carica contro gli arcieri, che mi hanno preso di mira. @Dm
  8. Lars Accanto a me resta un worg, su cui concentro i miei attacchi con lo spadone. @ DM
  9. Lars Sentita la risposta del comandante esco. "Ormai é tardi e questa é l'ultima notte, in cui possiamo dormire sogni tranquilli. Me ne vo a dormire per partire riposato domattina."
  10. Μελανοπανθηρεύς Mi reggo in piedi a fatica dopo la ferita ricevuta alla spalla e parlo col fiatone indicando il mercante. "Adesso che hanno pagato con la vita per la loro malvagità, anche tu sei sotto arresto. Adesso peró bisogna trovare la spada." Mi muovo verso il carro per ispezionarlo.
  11. Lars Continuo a attaccare l'orco, che nel frattempo s'é rialzato sfuggendo ai miei colpi troppo carichi e perció imprecisi. @ DM
  12. Leonteus "Giá, i secondi figli di buona donna." Rido con la mia risata sgraziata, che, si dice, ricordi un tacchino. "Capitano, per me va bene cosí e per prima cosa vorrei dare subito un'occhiata al carro coi cavalli e al prete: dove li trovo?"
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.