Vai al contenuto

rikkardo

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    2.933
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su rikkardo

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Alrik Trovo la scena dei nani ubriachi, che molestano Mia e poi in due affrontano noi cinque con armi improvvosate, piuttosto divertente, soprattutto quando si passa alle mani, perció mi butto a capofitto nella lotta, lanciandomi contro quello che affronta Gudrod nel tentativo di immobilizzarlo a terra. "Ma cosa pensi di fare te? Ti butto nel fiume, sai!"
  2. Μελανοπανθηρεύς Dopo la brutta sorpresa iniziale, la cui colpa avevo dato ingiustamente a Volpe Nera, i miei compagni d'avventura riescono non solo a interpretare razionalmente quanto successo, ma anche a formulare una prima pista da seguire per risolvere la situazione. "Volpe Nera, scusa per come ho parlato prima." Dico a bassa voce. "Lasciate ch'io mi unisca alla pattuglia."
  3. Μελανοπανθηρεύς Tutte le speranze e le aspettative muoiono alla vista della spada, che si sbriciola come il mio entusiasmo. Le mani cadono inerti ai fianchi, mentre serro i pugni, colmo di rabbia, perché adesso vorrei prendere a calci nel deretano Volpe Nera. "Maledetto cialtrone." Mi lascio sfuggire queste parole, che pronuncio comunque a bassa voce e denti stretti.
  4. rikkardo

    PbF [Strange Magic] - La Regina delle Fate dei Morti

    Arszlán @ Immeral & Raza
  5. rikkardo

    Altro GdR [TdS] Lone Wolf

    Evidentemente Volpe Nera non è un vero figlio di Sommerlund, quindi mi chiedo di chi sia figlio a questo punto.
  6. Alrik Assisto a tutta la scena silenzioso e quasi disinteressato, mentre ripenso alle piacevoli maialate appena compiute con le cameriere. "Chi inseguiamo? Mi sembrano già belli che scomparsi." Provo comunque a aguzzare a vista. @ AdG
  7. Μελανοπανθηρεύς Giunti al cospetto del re, restiamo tutti come imbambolati per diverso tempo vuoi intimiditi dalla vista dell'artefatto divino, vuoi dal senso di sollievo per la tappa raggiunta, poi finalmente Volpe Nera prende in mano la spada, al che io, trasportato da questo momento lungamente agognato, applaudo. "Bravo!" Poi mi ricompongo e, dopo un attimo di silenzio, chiedo scusa per l'atteggiamento poco formale. "Maestà, chiedo perdono, se ho mancato di rispetto."
  8. rikkardo

    GdR Organizzazione prossimo PbF

    Benvenuto @Ian Morgenvelt Anch'io negli ultimi giorni ho avuto ben poco tempo per connettermi, ma d'altronde d'estate tutto il forum tende un po' a rallentare.
  9. rikkardo

    PbF [Strange Magic] - La Regina delle Fate dei Morti

    Arszlán @ Immeral, Raza
  10. rikkardo

    Topic di Gioco

    Λεοντεύς Vedo Pinamonte allontanarsi dietro l'abate, quindi restiamo tra noi uomini d'arme e di mondo. "Possiamo provare a chiedere a altri monaci, ma io preferirei iniziare a esplorare la foresta che va dal monastero ai villaggi razziati e abbiamo ancora poche ore di sole per farlo."
  11. Μελανοπανθηρεύς L'ultimo giorno di viaggio addirittura su una carrozza di lusso passa senza problemi e quasi mi sembra di essere in un sogno, sensazione che continua quando ci viene annunciato che stiamo per essere ricevuti dal re di Durenor. Quel che mi riporta alla realtà sono sia lo sporco degli abiti ormai logori, sia il puzzo dato che ho perso il conto dei giorni dall'ultimo bagno. "Certo, non abbiamo un'apparenza da protocollo reale." Ridacchio per stemperare la tensione, preparandomi per l'incontro col re.
  12. rikkardo

    Altro GdR [TdS] WFRP The Enemy Within - Parte 2

    Adesso per me possiamo procedere Ma non c'è nessuno che mi riporta i pantaloni?
  13. rikkardo

    GdR Organizzazione prossimo PbF

    Piuttosto che un mago doppione, in attesa speranzosa del pronto ritorno di Thorgar, secondo me sarebbe meglio un personaggio completamente differente da tutti noi, sicchè lo si possa mantenere con un suo ruolo specifico e complementare nel gruppo anche dopo il ritorno di Paimon.
  14. Mi spiace per il mal di schiena e speriamo che passi in fretta. Allora aspetto la mappa per postare
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.