Vai al contenuto

rikkardo

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    3.027
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su rikkardo

  • Rango
    Eroe
  • Compleanno 15/11/1977

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Ottimo bottino di ottantaquattro talleri sonanti, ma per i personaggi è previsto anche un compenso in esperienza da spendere a fine avventura? Tra gli oggetti mi ispira molto l'usbergo di maglia ferrata, ma sono indeciso tra questo e la spada, perchè ho paura di ingombrarmi troppo con quell'armatura.
  2. Alrik "Torniamo indietro e prediamo il bivio per le miniere per poi raggiungere la torre?" Chiedo rivolto agli altri.
  3. Il collegamento alla scheda del mio personaggio è nella firma: https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1117461 Vedo di mandartelo presto per posta elettronica anche in versione documento.
  4. Rhâl Non riesco a ferire, nè a fermare il mostro, che, issatosi sul carro, adesso mi fronteggia, dunque ha inizio la mortale danza di spade tra noi. @ AdG
  5. Rhâl Il mostro, che ho fortunosamente colpito di striscio col pugnale, si aggrappa al carro per raggiungermi, quindi sguaino la spada e cerco di mozzare le braccia della bestia, adesso che non si puó difendere, impegnato com'é a tenersi al carro. @ AdG
  6. Alrik Sfrutto l'occasione di aver incontrato un venditore loquace per chiedere informazioni sulla strada giusta per raggiungere la nostra meta. "Il mio compagno di viaggio", dico indicando Jacob, "Ha notato una costruzione là sulle montagne, forse una torre: che tu sappia come si raggiunge? Forse stasera non sarebbe male chiedere ospitalità o rifugiarsi lassù per la notte."
  7. rikkardo

    PbF [Strange Magic] - La Regina delle Fate dei Morti

    Arszlán @ tutti tranne Ramagast
  8. rikkardo

    PbF [Strange Magic] - La Regina delle Fate dei Morti

    Arszlán @ tutti tranne Ramagast
  9. Lars @ guastatori suicidi
  10. Alrik La notizia di un villaggio flagellato da un'epidemia nelle vicinanze mi preoccupa. "Salute a te, quale malattia affligge il villaggio qui vicino? Ci sono segni di contagio oltre il villaggio?"
  11. Μελανοπανθερέυς @ Tiberius & Puzzola Nera
  12. Alaric I miei occhi si illuminano ai sonanti talleri d'argento della ricompensa e sono allettato all'idea di migliorare il mio equipaggiamento. "Non vedo l'ora di vedere e provare queste armi e armature, a domani!" Poi l'idea di Orestas mi lascia di stucco: come si fa a chiedere di comprare una merce a l'unico in grado di di valutarne il valore? Si vede che non ha mai presenziato ad uno di quei mercati, dove i pirati vendono le merci saccheggiate ai ricettatori e spesso serve un losco intermediario a garantire entrambi, se non si vuole finire alle armi. Certamente il guaritore sembra disposto a venirci incontro, ma potrebbe anche ribassarci paurosamente il prezzo senza che noi ce ne possiamo accorgere. "Orestas, un attimo, forse sarebbe meglio sapere cosa siano queste pozioni e pastiglie, prima di venderle: non si sa mai che possano tornare utili."
  13. Sono d'accordo con Paolo sui rischi di teatrini o azioni diversive, quindi per me le soluzioni praticabili sono o ammazzare le guardie sul colpo per poi dare fuoco al capannone a sabotaggio concluso, come dice pippo, o scalare e fare un buco nel tetto, anche se questa via la vedo un po' piú difficile.
  14. Rhâl Silenzioso, estraggo il pugnale e lo scaglio contro l'aggressore piú vicino, poi fo un passo indietro verso il centro del carro per pormi oltre la portata delle armi.
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.