Vai al contenuto

rikkardo

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    3.3k
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di rikkardo

  1. Ecco la mia scheda, come scansione. Purtroppo non riesco a modificare i documenti online. Leggendo il manuale, mi sembra d'aver capito che si possano conservare i punti "tener duro" del soldato negli specialisti tramite l'abilità speciale del veterano, ma non mi è chiaro come. MX-2614N_20240327_154026.pdf
  2. Rettifico, ho visto ora il materiale condiviso. Non mi è ancora chiaro il grado tecnologico dell'ambientazione. Per il mio pg mi ispira l'idea del pesante, soprattutto se ci sono armature.
  3. Chi cerca, trova: nei prossimi giorni leggo il manuale per farmi un'idea del gioco.
  4. Ciao, dopo anni mi piacerebbe tornare a giocare sul forum. Dove trovo il regolamento per dargi una lettura?
  5. Alrik La stanza é spoglia, quindi salgo al piano superiore.
  6. Alrik Mi rivolgo a Gudrod. "Salgo anch'io, qui non c'é niente da fare." Mi avvio per le scale per raggiungere gli altri.
  7. Alrik Mi lancio pieno di rabbia all'inseguimento della guardia ferita, che cerco di colpire alle spalle appena lo raggiungo.
  8. Alrik Appostato di lato alla porta, mentre dall'altro c'é Mia, mi preparo a far cadere una gragnuola di fendenti con la spada sulla prima guardia, comparsa sull'uscio. @ AdG
  9. Alrik Vedo la peggior situazione prima dello scontro: il panico, che porta alla fuga, quindi cerco di prendere in mano la situazione. Mollo un forte pugno in faccia al prigioniero piú vicino e parlo con un timbro chiaro e gelido, mentre punto contro di loro la spada guardandoli dritti negli occhi con un'espressione rabbiosa. "Schifosissimi vermi, avete visto la testa mozzata di Slagdarg, che io ho ucciso, e, come ho ammazzato lui per evadere, posso facilmente ammazzare tutti voi. Se fate come vi viene detto, anzi comandato da me, avete un'opportunità di salvarvi la pelle seguendomi, altrimenti, se disobbedite, scanno tutti seduta stante, avete capito luridissima feccia?"
  10. Alrik Vedo la possibilità di vendicarmi fino a fondo. "Quindi non evadiamo, ma andiamo a ammazzare tutti quelli che stanno nel castello: bene, perchè scorrerà il sangue di chi mi ha attaccato alle spalle e messo in cella, tra l'altro l'ogre di guardia nelle segrete ha già pagato con vita. Ludwig, tu preferisci restare qui nella torre a guardarci le spalle, o ci vuoi seguire nei combattimenti?"
  11. Alrik Parlo ad alta voce: "Jacob, c'é una sorpresa" @ Mia, Luthor, Gudrod
  12. La prossima settimana sono in ferie, quindi dovrei finalmente avere un po' di tempo per dedicarmi alla scheda del personaggio
  13. Lars Vengo svegliato da un impaurito Daichi e, al primo ululato, inizio subito ad infilarmi l'armatura. Per fortuna i lupi ci metto un paio di minuti a comparire, quindi mi trovano armato e pronto al combattimento. Mi sento inaspettatamente lucido, vigile e concentrato davanti ad una situazione di pericolo, che non avrei mai pensato d'affrontare. Mentre tre di loro si trovano al di là di un ruscello, altri due arrivano alle spalle, quindi mi avvicino silenzioso e guardingo a loro con lo spadone in mano per combatterli. @ DM
  14. Resolute si trova nel manuale Complete Champion a pagina 48. Ogni opportunità differente provoca un singolo attacco d'opportunità, che grazie a combat reflexes si va a sommare agli altri, quindi, quando il nemico t'attacca, dapprima si attiva Robilar's gambit, poi, se il nemico colpisce, usi karmic strike, mentre, se ti manca, defensive throw, con la successiva possibilità di allontanarti d'un passo grazie a sidestep per interrompere un attacco completo, mentre il nemico resta nella portata della catena chiodata. Se tu riuscissi ad inserire sia improved sunder, sia combat brute, come attacco d'opportunità potresti spezzare l'arma del nemico e colpirlo in un colpo solo, ma a molti giocatori non piace distruggere le armi magiche, che considerano un ricco bottino di guerra. PS: improved unarmed strike serve solo come prerequisito e fearless é appunto un talento d'ambientazione.
  15. Ciao, a me é sempre piaciuta l'idea di fare un guerriero puro dal primo al ventesimo livello e ho immaginato per il tuo personaggio questa progressione, cambiando un po' i talenti nei primi sei livelli: 1 combat expertise 1 improved trip 1 combat reflexes 1 fearless 1 exotic weapon proficiency 2 knock down 3 dodge 4 karmic strike 6 improved unarmed attack 6 defensive throw 8 resolute 9 lightning reflexes 10 prone attack 12 Robilar's gambit 12 deft opportunist 14 sidestep 15 defensive sweep 16 overpowering attack 18 blind fight 18 mageslayer 20 pierce magical concealment Secondo me agile opportunista non é molto importante, comunque qui c'é una guida al guerriero per la scelta dei talenti https://www.dandwiki.com/wiki/Fighters'_Handbook_By_Dictum_Mortuum_(3.5e_Optimized_Character_Build)
  16. Lars "Va bene, invece me svegliatemi pure presto prima dell'alba, veglieró l'ultima parte del vostro sonno." Mi corico e prima di addormentarmi penso con nostalgia al mio mondo moderno e alla mia professione di forografo erotico tra bellezze rifatte e siliconate, che qui posso solo sognare.
  17. rikkardo

    Servizio

    Se agli altri va bene, Lars fa l'ultimo turno di guardia.
×
×
  • Crea nuovo...