Vai al contenuto

DL Staff

Utenti
  • Conteggio contenuto

    3
  • Registrato

  • Ultima attività

Punti Esperienza

59 Ogre

1 ti segue

Informazioni su DL Staff

  • Rango
    Moderatore
  • Compleanno 10/12/1948

Informazioni Profilo

  • Località
    Dragons' Lair Forum

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. DL Staff

    Stomaci Roboanti VI

    Stomaci Roboanti VI Raduno D'L 15 ottobre 2006 - Mortegliano (UD)
  2. DL Staff

    Stomaci Roboanti V

    Stomaci Roboanti V Raduno D'L 2 aprile 2006 - Gorizia
  3. DL Staff

    Stomaci Roboanti IV

    Stomaci Roboanti IV Raduno D'L 19 novembre 2005 - Gorizia
  4. DL Staff

    Stomaci Roboanti III

    Stomaci Roboanti III Raduno D'L 20 agosto 2005 - Udine
  5. DL Staff

    Stomaci Roboanti II

    Stomaci Roboanti II Raduno D'L 16 luglio 2005 - Udine
  6. DL Staff

    Stomaci Roboanti I

    Stomaci Roboanti I Raduno D'L 17 maggio 2005 - Gorizia
  7. DL Staff

    Devolùscion II

    Devolùscion II Raduno D'L 15/17 settembre 2007 - Sansepolcro (AR)
  8. DL Staff

    Devolusciòn I

    Devolusciòn I Raduno D'L 16 giugno 2007 - Bologna
  9. DL Staff

    Cavalieri della Pizza Rotonda

    Cavalieri della Pizza Rotonda Raduno D'L 14 luglio 2007 - Milano
  10. DL Staff

    Annuncio Ban utenti

    Dopo un consulto tra moderatori, lo staff Dragons' Lair ha stabilito di bannare in maniera permanente l'utente Dannat0. L'utente in questione ha una lunga storia di interventi aggressivi o offensivi, attacchi personali e infrazioni del regolamento sia nei suoi post pubblici che attraverso i canali privati del forum. Avendo nuovamente riscontrato la volontà dell'utente di ignorare i ripetuti richiami all'ordine, formali e non, di questo periodo, ci vediamo costretti a intervenire in modo più drastico. La decisione dei moderatori è insindacabile. Invitiamo gli utenti Dragons' Lair a non partecipare a discussioni su questa decisione su altre board, confidando nel giudizio dei rispettivi moderatori.
  11. DL Staff

    Annuncio Ban utenti

    Lo staff Dragons' Lair ha stabilito di bannare in maniera permanente l'utente II Arrows. Pur essendo un utente giovane per il forum l'utente in questione ha più volte infranto il regolamento attraverso interventi aggressivi e guerre di opinione che spesso sono sfociate nel flame. Pur essendo stato più volte: ammonito; invitato per via pubblica e privata ad abbassare i toni dei suoi interventi; espulso in via transitoria dal sito; l'utente ha continuato ad ignorare gli avvisi, mantenendo un comportamento che non è accettabile in questa community, ci vediamo quindi costretti a intervenire in modo più drastico. La decisione dei moderatori è insindacabile. Invitiamo gli utenti Dragons' Lair a non partecipare a discussioni su questa decisione su altre board, confidando nel giudizio dei rispettivi moderatori.
  12. DL Staff

    Annuncio Ban utenti

    Dopo un consulto tra moderatori, lo staff Dragons' Lair ha stabilito di bannare in maniera permanente l'utente Dedalo. L'utente in questione ha una lunga storia di interventi aggressivi o offensivi, attacchi personali e infrazioni del regolamento sia nei suoi post pubblici che attraverso i canali privati del forum. Inoltre, in diverse occasioni ha riportato in questo forum discussioni e interventi copiati da altre board, allo scopo di attaccare alcuni particolari utenti. Avendo nuovamente riscontrato la volontà dell'utente di ignorare i ripetuti richiami all'ordine, formali e non, di questo periodo, ci vediamo costretti a intervenire in modo più drastico. La decisione dei moderatori è insindacabile. Invitiamo gli utenti Dragons' Lair a non partecipare a discussioni su questa decisione su altre board, confidando nel giudizio dei rispettivi moderatori.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.