Vai al contenuto

DarthFeder

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    1.073
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    3

DarthFeder ha vinto il 15 Gennaio

I contenuti di DarthFeder hanno ricevuto più mi piace di tutti!

2 ti seguono

Informazioni su DarthFeder

  • Rango
    Antico
  • Compleanno 12/06/1991

Come contattarmi

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Venezia
  • GdR preferiti
    D&D 5E, Pathfinder, Strange Magic, Tales From The Loop, FATE / Warhammer 40k
  • Occupazione
    Impiegato (tabellaro pazzo)
  • Interessi
    Sono appassionato di musica e fotografia, informatica, tecnologia, sto timidamente ed in punta di piedi entrando nel mondo dei GdR da tavolo.
  • Biografia
    Federico è: rockettaro dentro, chitarrista, apprendista violinista, appassionato fotografo, cuoco creativo, giramondo nel weekend.

Visitatori recenti del profilo

3.879 visualizzazioni del profilo
  1. DarthFeder

    GdR Organizzazione prossimo PbF

    Grazie per la comprensione ragazzi, davvero!
  2. DarthFeder

    GdR Organizzazione prossimo PbF

    Eccomi qua! Questo TdG forse è nato un po' sfortunato: per qualche tempo anche la mia capacità di post sarà abbastanza limitata...sono in fase "compra casa", quindi immaginate bene quanti pensieri ho per la testa e quanti giri ho da fare tra banche-notai-gestori dei servizi-mobilifici-agenzie ecc ecc ecc... Non me la sento di sospendere il gioco, non mi piace l'idea di dire che ci siamo "arenati, ma non posso nemmeno garantire di riuscire a collegarmi tutti i giorni per una risposta; probabilmente la cadenza media da parte mia sarà di 1-2 post a settimana (che comparato al tasso di post medio di tutti noi messi insieme nelle ultime settimane sarebbe comunque un record ). Confidiamo nel futuro
  3. DarthFeder

    GdR Organizzazione prossimo PbF

    Ma figurati, non ho fatto poi chissà che Ho inserito il link un po' ovunque nell'excel delle schede, sia in prima pagina sotto a tutto che nei vostri singoli fogli per gli appunti! Io preferirei invece che fossi tu ad andare avanti pian piano, per me va benissimo aspettare i tuoi tempi (tanto credo che con il periodo estivo saremo tutti un po' più assenteisti...)! Se fossimo a storia avanzata avrei mosso per te ma in questa prima fase di introduzione del tuo PG credo sia importante che sia tu a gestire la cosa ed a inserirlo nel gruppo secondo lo stile di gioco ed il carattere che hai in mente. Quindi, se anche gli altri sono d'accordo...procediamo pian piano lasciandoti giocare! Chissà che (dita incrociate) nel frattempomagari rispunti fuori anche il caro @Thorgar!
  4. DarthFeder

    GdR Organizzazione prossimo PbF

    Ci ho messo un po' a trovarlo, ma alla fine... Ora raccolgo tutte le descrizioni nel topic con il background ecc EDIT: ecco fatto! trovate tutto raggruppato nei primi due post (c'è qualche info che può tornare utile anche a Ian Morgenvelt per capire un po' com'è partita l'avventura ecc)
  5. DarthFeder

    GdR Organizzazione prossimo PbF

    @Ian Morgenvelt ed ora che c'è il primo post dedicato al tuo PG ad aspettarti nel topic di gioco possiamo ufficialmente darti il benvenuto nella nostra allegra
  6. DarthFeder

    PbF [Strange Magic] - La Regina delle Fate dei Morti

    @Angus McHoy @Arszlan, Immeral, Raza
  7. DarthFeder

    GdR Organizzazione prossimo PbF

    Ok, questo richiederebbe un bel po' di edit nei post scritti finora, sia nei i miei sia in quelli degli altri in quanto al momento sono alla locanda senza di te e Paimon. Salverei capra e cavoli facendoti tornare indietro di corsa, mentre Paimon...beh, da sbruffone qual'è andrà ad ispezionare la foresta anche senza di te
  8. DarthFeder

    GdR Organizzazione prossimo PbF

    Carissimo, innanzitutto ti porgo le mie sentite condoglianze! Per quanto riguarda il discorso del riposo ecc: se torni lasci perdere l'idea di esplorare la foresta e giri i tacchi avresti un po' di tempo per riposare (non mi sembra comunque che tu abbia incantesimi già usati o PD da recuperare, quindi anche se non fai otto ore filate di nanna non incappi in malus o penalizzazioni).
  9. DarthFeder

    GdR Organizzazione prossimo PbF

    Io e Ian Morgenvelt stiamo sistemando le ultime cosette per la sua scheda, dopo di che un nuovo avventuriero sarà pronto per unirsi alla nostra avventura!
  10. DarthFeder

    GdR Organizzazione prossimo PbF

    Stiamo procedendo in slow motion io sono il primo ad essere costantemente incasinato e pieno di impegni, non preoccupatevi... In ogni caso tra locanda e foresta sta a voi avanzare con la storia, io mi adeguo ai vostri ritmi
  11. DarthFeder

    Altro GdR [Strange Magic] Alla ricerca di un giocatore!

    Metterò tutto nel curriculum benvenuto Ian!
  12. DarthFeder

    PbF [Strange Magic] - La Regina delle Fate dei Morti

    @Ramagasat @Raza, Arszlan, Immeral
  13. DarthFeder

    OSR Strange Magic - GdR Old School

    Si, direi che il regolamento l'ho letto Io ho sempre ragionato in termini di massimale di PD per il PG in quel momento: all'inizio della sessione si tira un dado per ogni punto Resistenza e si sommano i risultati. Se il risultato ottenuto è maggiore del valore di Punti Destino Massimi (aka PF massimi) allora lo impiegherò come nuovo valore per i Punti Destino Massimi, se è pari o inferiore mantengo il vecchio valore di Punti Destino Massimi. I Punti Destino Attuali, ovvero la salute attuale del PG, resta quella che è in quel momento e nel caso starà al PG curarsi in qualche modo per tornare al Massimo. Esempio: all'inizio della sessione, reduce di un precedente scontro, ho 24 PD su di un massimale di 36. Tiro i dadi ed ottengo 48, che è maggiore del valore di PD Massimi precedente ovvero 36. Adotto quindi 48 come nuovo massimale per i PD, ma resto al momento con 24 PD e dovrò bere una pozione o farmi medicare per arrivare a 48/48. Concedo una "cura miracolosa" solo nel caso di passaggio di livello in modo da portare i PD attuali al massimo. Di solito si, giustifico l'aumento con qualcosa come "una buona dormita rinfranca il corpo e lo spirito: ti svegli ed alla luce del giorno il bosco nel quale ti sei avventurato non sembra poi così tenebroso, ti senti in forma come non mai e pronto a riprendere il cammino. Oggi nulla potrà sconfiggerti!" Detto ciò....giochi con noi?
  14. DarthFeder

    GdR Organizzazione prossimo PbF

    Condoglianze
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.