Vai al contenuto

DarthFeder

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    1.101
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    3

DarthFeder ha vinto il 15 Gennaio

I contenuti di DarthFeder hanno ricevuto più mi piace di tutti!

2 ti seguono

Informazioni su DarthFeder

  • Rango
    Antico
  • Compleanno 12/06/1991

Come contattarmi

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Venezia
  • GdR preferiti
    D&D 5E, Pathfinder, Strange Magic, Tales From The Loop, Licantropi: L'Apocalisse, Coriolis, Warhammer 40k
  • Occupazione
    Impiegato (tabellaro pazzo)
  • Interessi
    Sono appassionato di musica e fotografia, informatica, tecnologia, sto timidamente ed in punta di piedi entrando nel mondo dei GdR da tavolo.
  • Biografia
    Federico è: rockettaro dentro, chitarrista, apprendista violinista, appassionato fotografo, cuoco creativo, giramondo nel weekend.

Visitatori recenti del profilo

4.380 visualizzazioni del profilo
  1. DarthFeder

    GdR Organizzazione prossimo PbF

    Voi comunque scrivete, non preoccupatevi! Io leggo quasi ogni mattina le notifiche. Solo, rispondere richiede un po’ più tempo di leggere quindi quando dovrò interagire con voi dovrete portare un po’ più di pazienza... in ogni caso ora come ora ve la state ancora vedendo tra voi quindi sono salvo
  2. DarthFeder

    GdR Organizzazione prossimo PbF

    Ragazzi vi avviso che da qui a fine anno potrei far fatica a postare. Vi leggo quotidianamente ma non so quando troverò il tempo di scrivere quando toccherà a me, causa disastri al lavoro...l’ondata di maltempo che ha colpito il bellunese a fine ottobre ci sta facendo impazzire con tutte le implicazioni che ha
  3. DarthFeder

    GdR Organizzazione prossimo PbF

    Da quel che ricordo avete semplicemente fatto uscire prima gli altri e voi vi siete allontanati insieme con la scusa di raccogliere informazioni sul circondario. Robe da gente colta.
  4. DarthFeder

    GdR Organizzazione prossimo PbF

    Allora, finora vi siete divisi: Arszlan e Immeral sono andati dalla guardia cittadina per cercare di ottenere il loro aiuto/approvazione/indizi sulle sparizioni; Raza (allergico alle autorità pubbliche) si è fatto un giro per la città cercando anche lui indizi ed agganci, tu e Paimon Ora stai tornando verso la locanda, dove dovreste ricongiungervi e mettere insieme quel che avete scoperto per decidere che fare.
  5. DarthFeder

    GdR Organizzazione prossimo PbF

    Carissimo, sicuro di farela a seguire? se hai difficoltà muovo io per te!
  6. DarthFeder

    PbF [Strange Magic] - La Regina delle Fate dei Morti

    Il pomeriggio al Bivacco del Forte Rosso passa lentamente e placidamente. Approfittate del bel tempo per uscire a fare due passi per il paesello, tracciando mentalmente una mappa circa la posizione delle varie botteghe, della chiesa, del pozzo e delle stalle. Vi spingete fino ai ruderi delle antiche mura, all'estremo margine del centro abitato, e vi arrampicate sul camminamento che un tempo era presidiato giorno e notte da guardie di vedetta: oggi quegli spalti sono inondanti dalle erbacce e dai rampicanti, parzialmente crollati in alcuni punti, e le torri di guardia che intervallavano le mura ogni 300 metri sono diventate tane per i rapaci notturni ed i topi. Il panorama che ammirate comunque è notevole: dopo la pioggia battente delle notti precedenti la brughiera brilla di un verde intenso sotto ai raggi del sole tiepido, il paesaggio è movimentato da una serie di alture. All'orizzonte, guardando ad ovest, scorgete una linea scura: è l'inizio della Foresta di Ashuunvine, della quale tutti in paese parlano con timore... @angus Attorno alle 18 tornate alla locanda, il vecchio Billy vi accoglie con uno sbuffo seccato e Markus vi saluta allegramente cacciando la testa oltre la porta delle cucine. Pochi minuti dopo udite uno scalpitio ed il nitrito di un cavallo, nel giro di qualche istante dalla porta secondaria che porta alle stalle fa la sua comparsa il vostro misterioso compagno Ramagast.
  7. DarthFeder

    GdR Organizzazione prossimo PbF

    Non c'è molto da dire in realtà: i tuoi compagni hanno conosciuto il personaggio di Ian Morgenvelt e basta
  8. DarthFeder

    GdR Organizzazione prossimo PbF

    Per chi è nella locanda: se avete qualcosa da fare ditemelo (anche qui sotto spoiler), altrimenti vi porto a sera così facciamo tornare in game anche @The Scarecrow (se gli impegni da neo papà non lo impegnano troppo! )
  9. DarthFeder

    PbF [Strange Magic] - La Regina delle Fate dei Morti

    @nella locanda - Immeral
  10. DarthFeder

    Annuncio Problemi tecnici e richieste d'aiuto

    Volevo segnalare che su Mac il comportamento delle emoticon non è fedele alla gif che hai postato: usando il browser Safari cliccando sull'emoticon non si riesce a ridimensionarla trascinando il bordo, semplicemente il disegnino viene selezionato ed appare evidenziato senza potervi interagire altrimenti; usando Firefox invece è possibile trascinare il bordo dell'emoji per ridimensionarla ma quando si rilascia il tasto del mouse l'oggetto ritorna alla dimensione standard. Selezionando/evidenziando l'emoticon ed ingrandendola con il tasto "dimensione del testo" tutto ok invece. La cosa personalmente non mi crea problemi, avendo visto il tuo post e riscontrando un comportamento diverso mi sembrava solo giusto segnalarlo Concludo con una domanda: è possibile in qualche modo modificare il proprio nome utente? Tra le impostazioni dell'account non ho trovato nulla, mi chiedevo se per gli admin del forum fosse possibile invece agire in qualche modo a tal proposito (nel mio caso: per rimediare ad un nick scelto malamente e frettolosamente quando ancora non sapevo quanto mi sarei poi affezionato al forum ).
  11. DarthFeder

    Reskin: come e perché cambiare aspetto alle regole

    Questa piccola utility da te scritta mi era sfuggita, grazie per quanto hai condiviso. Ci stava bene come postilla nel tuo Role with Proficiency
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.