Vai al contenuto

ilmena

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    2.330
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    7

ilmena ha vinto il 6 Febbraio

I contenuti di ilmena hanno ricevuto più mi piace di tutti!

1 ti segue

Informazioni su ilmena

  • Rango
    Eroe
  • Compleanno 30/06/1989

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Lecco, Italy
  • Occupazione
    Tecnico analista ambientale
  • Interessi
    Giochi di ruolo, giochi in scatola, basket

Visitatori recenti del profilo

5.398 visualizzazioni del profilo
  1. ilmena

    DnD -(tds)- Demented and Dragons

    Ragazzi, scusatemi tantissimo, ma penso sia meglio abdicare la campagna In questo periodo sto cambiando casa e lavoro allo stesso tempo, e mi accorgo che non riesco a starvi dietro, siete troppo rapidi ahimè. Sebbenemi piaccia molto il mio PGe il tono della campagna preferisco lasciare
  2. Tonum Diversi, fra i compagni ritrovati, mi chiesero del tempio di Aerdrie Faenya, o comunque mi interpellarono. Li guardai con un mezzo sorriso. Ehilà. Ho trovato il tempio, ma l'unico sacerdote rimasto mi ha obbligato a liberare il Nord prima di introdurmi al culto di Aerdrie Faenya. Quindi sono qui, dovrete sopportarmi ancora un po', purtroppo. Raggiungerò il sacerdote a Gedser una volta sistemata la Regina di Ghiaccio, se gli dei lo vorranno. A voi come è andata? Sembrate usciti da una battaglia campale, ma è evidente a tutti che siate riusciti a raggiungere il vostro obiettivo, a differenza nostra. Scambiai due parole in più con Celeste. Ben ritrovata esordii, senza falsi sorrisi questa volta Ho trovato il tempio, ma come avrai sentito, non è bastato. Non basta mai quello che faccio. Nè per raggiungere i miei obbiettivi, nè per tenermi strette le persone che amo, nè per avere il rispetto di tutti i miei compagni. Non faccio mai abbastanza, nonostante io dia sempre tutto me stesso in quello che faccio. Probabilmente non SONO abbastanza, ecco. Forse dovrei arrendermi, trovare un tempio in cui fare il guaritore a tempo pieno, comprarmi una casa e una distilleria di fuocherello e accontentarmi. Ci penserò. Voi invece? Avete conquistato finalmente il cuore della succube che vuole distruggere il mondo? @tutti:
  3. ilmena

    DnD DEMENTED and DRAGONS

    Valterio, mezzorco mago (?) Ascolto le parole di Bambino a bocca aperta, l'occhio tremulo che non si riesce a staccare dalla figura che ho davanti. Dopo alcuni secondi, le mie labbra si inarcano lentamente a formare un sorriso; le gote si sollevano e fan sì che gli occhi si socchiudano, questa volta per l'ironia. Seeeee certo, come no! Ma a chi credi di farla? Non a un VERO mago come me. Sono sicuro che tutte le tue presunte "magie" sono trucchi banali pensati per far finta di essere un mago, ma che anche un idiota scoprirebbe. Sei troppo giovane e troppo mingherlino per essere un mago, lasciatelo dire. Però se vuoi potrai farmi da assistente! Così imparerai molto sulla magia, se ti piace così tanto!
  4. Tonum A te continuerò a pensare io, Tom Po. Dissi al felinide. @DM:
  5. ilmena

    DnD DEMENTED and DRAGONS

    Valterio Forse sir Giorgiovanni ha ragione, Jack.... e poi io ho finito gli incantesimi Scopri trappole(R). Anche se forse bambino ne potrebbe avere qualcuno.... feci, assottogliando gli occhi
  6. Tonum Flurio, lascia perdere... apprezzo la tua vicinanza, ma non dev'essere motivo di litigio per altri, soprattutto fra te e Tom Po. Che pensi quello che vuole, di me. Non mi importa nulla di appianare le divergenze con Chandra faccio, voltandomi anche verso il felinide e comunque sarebbe impossibile, visto che lei non fa nemmeno un tentativo di capire cosa io provi, dice cose e se le rimangia un attimo dopo e così via. Comunque non lascerò che questo mandi al diavolo la missione come fece Thorlum: sono abbastanza maturo per riuscirci. Ma voi due non avete mai avuto contrasti, e anche ora volete entrambi il mio bene, quindi smettetela di discutere così violentemente, per favore. Piantai la mia tenda, e ci entrai a mangiare qualcosa prima di coricarmi. La stanchezza mi assalì di colpo: era stata una giornata molto stressante. Non riuscii nemmeno a dare la buonanotte, prima di crollare.
  7. ilmena

    DnD DEMENTED and DRAGONS

    Valterio, mezzorco mago (?) Seguo i miei compagni, ma guardo Bambino stringendo gli occhi, sospettoso. Ehi Bambino, non mi hai risposto: come hai fatto a fare quella vociona? Non ignorarmi. Quasi non mi sembri tu, poi, negli ultimi gior.... mmm... negli ultimi secondi. @DM:
  8. Tonum I capricci saranno quelli che ti hanno fatta andare alle Colline Cremisi sebbene tu fossi nettamente più utile a Huruk-Rast, non la mia fede, brutta stron*a egoista che non sei altro! Sciacquati la tua bella boccuccia prima di parlare, Chandra! dissi alla donna. No, non le passerà, Tom Po feci poi, rivolto al felinide Stron*a è e stron*a rimarrà. Questo l'ho capito tempo fa. Ma non riesco a non scaldarmi comunque, quando una così chiama la mia fede "un capriccio". Che vada a farsi fo**ere. Non ha idea di cosa significhi credere in qualcosa di più di una mogliettina che la aspetta a casa. Se solo non fosse una donna la ribalterei, porca pu**ana. Grazie ragazzi, continuai includendo anche Flurio meno male che voi provate a capirmi. Rifletterò sicuramente, Tom Po, ma non posso prendermi cura di una terra non mia se non mi prendo minimamente cura di me stesso da mesi.
  9. Tonum Guardai Llandowar con sguardo esausto e stupito allo stesso tempo. Avrò mai pace? Riuscirò mai a ottenere quello che cerco? Non ci posso credere... pensavo finalmente che i miei tormenti avrebbero avuto fine.... Llandowar... se è l'unico modo..... e sia. Io non capisco. Vabbè. Alla prossima, allora. Cerca di sopravvivere allora. E voi... temo mi dovrete sopportare ancora un po'. Colpa sua. feci, indicando l'elfo.
  10. Tonum Le parole del sacerdote mi gonfiarono l'animo di speranza, e sebbene non riuscissi a sorridere a causa della quantità di morti visti quel giorno, il mio animo era comunque più leggero, nel profondo, di quanto lo fosse stato negli ultimi tempi. Io non attenderò di essere tornato, messer Llandowar. Non rischierò di morire e soprattutto di veder scomparire lei, prima di aver compiuto la mia conversione. Io resterò qui, o dovunque lei voglia andare, e lascerò partire i miei compagni verso la loro missione. Chandra, Clint, so che sarà inutile chiedervelo, ma comprendetemi, se potete. Questa guerra, e la fedeltà a Firedrakes, non mi appartengono. Sono stato al servizio della corte per molto tempo spinto dall'amore per Celeste prima, e dalla speranza di ritrovare la mia fede dopo. Ora la mia opportunità è qui davanti a me, e non posso non fare tutto per coglierla. Consideratemi pure un egoista o un folle, probabilmente sono entrambe le cose; ma la tempesta non è qualcosa che si possa imbrigliare e governare secondo schemi o leggi. La tempesta si muove secondo i suoi propri capricci, seguendo il vento. E il vento mi ha portato qui, ora. E chissà dove mi porterà in futuro. Di nuovo nel bel mezzo della Xoorvintal? Probabile. Dall'altra parte del mondo? Chi può dirlo. So solo che voglio ritrovare la fede in quel vento burrascoso e abbandonarmi ad esso. Voglio riprendere a respirare a pieni polmoni, a vivere ogni giorno con passione e con orgoglio per me stesso, tutti sentimenti che ultimamente ho visto soffocare di fronte agli eventi che mi accadevano. Voglio sentire di nuovo la tempesta scorrere potente in me, non voglio più percepirla come una forza aliena e distante. Biasimatemi pure, se credete, non ve lo vieto. Ma questa è la mia scelta. Mi voltai quindi verso Tom Po, Flurio e Ariabel, certo che loro mi avrebbero capito, e perciò sentendomi più in colpa nei loro confronti. Scusatemi dissi semplicemente, abbozzando un sorriso lievemente commosso.
  11. Tonum Almeni Mi voltai con aria dura verso Clint e Chandra. Basta. Lui è la mia unica speranza di ripristinare la mia fede, e non ci ha fatto nulla di male. Non serve altro. Non siete obbligati a stare con lui, ma permettete a me di farlo, per gli dei! Mi girai quindi verso Tom Po; come al solito feci fatica a capire le sue emozioni, ma questa volta in maniera particolare. Mi sarei aspettato un maggiore trasporto, nelle sue parole. Anche a me la morte di Edriust non aveva lasciato un solco enorme, ma immaginavo che il mio amico sarebbe stato piú toccato dalla cosa, condividendo la razza del compagno che ci avevo lasciato. Ehm... Sí, Tom Po. Mi dispiace. Non c'è piú nulla da fare, ormai.
  12. Tonum Scuoto la testa davanti all'egoismo di Chandra, che attacca verbalmente l'elfo che dovrebbe essere la mia guida spirituale. Appena riesco mi frappongo tra i due, e mi metto in ginocchio di fronte al sacerdote di Aerdrie Faenya. Signor Llandowar, ci perdoni. Ci siamo addentrati in città, ma le forze nemiche erano... semplicemente soverchianti. Un nostro compagno è morto, e anche noi siamo riusciti a scappare per miracolo. E quel Velleri... è... un mostro. Appena ci siamo mossi ha dato immediatamente ordine di uccidere tutti i prigionieri, e il suo ordine è stato eseguito con tale rapidità che non abbiamo potuto fare niente per fermarlo. Io... sono.... addolorato. Abbiamo cercato Bernadette alla casa lunga tra i prigionieri nella piazza e nella casa lunga ma non c'era... forse era al molo, ma andare a cercarla dopo esser stati scoperti avrebbe significato morte certa per me e soprattutto per i miei compagni, che senza il mio ausilio non sarebbero potuti fuggire. Io peró... ho paura che... lei sia morta, signor Llandowar... io.... non so cosa dire... mi dispiace. Io avrei fatto di tutto per salvarla... ma il nemico era troppo forte per noi soli. Signor Llandowar, senta... io... so che non avrei alcun diritto di... chiederglielo... ma... io vorrei che... lei mi consentisse comunque di venerare Aerdrie Faenya. Come dice la mia comp.... compagna, questo é il tempo di lottare. Mi consenta di entrare in comunione con la sua dea, e... potrà aiutarci nella guerra. Potrò richiedere ad Aerdrie Faenya stessa dove si trovi Bernadette, e se lei é ancora viva o no. Io la imploro, signor Llandowar, so che l'ho delusa, ma lei è la mia ultima speranza a cui é aggrappata la mia fede. Col cuore in mano, le chiedo aiuto. Dopo queste ultime parole chino il capo a toccare il suolo, attendendo senza guardare una risposta dall'elfo. @DM:
  13. ilmena

    DnD DEMENTED and DRAGONS

    Valterio Spalanco gli occhi quando sento la voce si Bambino cosí forte. Ehi! Ma.... ma.... come hai fatto?? Quella sembrava... sembrava quasi... magia. @DM
  14. Tonum Allora se Bernadette non era nella casa lunga forse sarà nella zona del molo con le altre donne. Io... devo... trovarla... ma chi voglio prendere in giro? Da solo, contro tutte queste creature? Come posso...? E se questa fosse una prova... per meritarmi la conversione? Io... non so cosa devo fare. Se peró io me ne andassi ora... i miei compagni come farebbero...? Al diavolo... Domani. Domani torneremo, e la cercheremo. E quanto sono veri gli dei, troveremo lei o il suo cadavere. Domani avrò bisogno del vostro aiuto, Chandra e Ariabel, e vi prego di concedermelo, porca pu**ana! Venite. Vi aiuterò a scavalcare le mura in un punto poco sorvegliato. @tutti:
  15. Tonum Ve lo chiedo un' altra volta, dannazione. Rispondetemi. Chandra, Ariabel: potete aiutarmi ad entrare nella casa lunga oppure no? Se non potete, farò da solo. @DM:
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.