Jump to content

aza

Administrators
  • Content Count

    4,339
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    13

aza last won the day on March 5 2018

aza had the most liked content!

Community Reputation

685 Fenice

8 Followers

About aza

  • Rank
    Administrator
  • Birthday November 25

Profile Information

  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

12,674 profile views
  1. La WotC rilasciò all’epoca questo: https://media.wizards.com/2015/downloads/dnd/DnD_Conversions_1.0.pdf
  2. Non ne ho idea, mi spiace. Probabilmente era qualcuno della sede di Pavia. Io sono arrivato qualche anno dopo...
  3. L'editor viene fornito assieme al software del forum e non è personalizzato da noi Dal tuo post sopra mi risulta difficile capire quando si verifica il problema. Dovreti dirmi: Browser usato e sistema operativo; Singoli passi per riprodurre il problema che ti si presenta. In questo modo vedo se posso riprodurlo.
  4. Penso Andrea Mosconi @Amos
  5. Mi permetto tuttavia di puntualizzare che molte delle "innovazioni" della 5e sono cose introdotte nella 4e, con un altro nome...
  6. Non ho idea del motivo. Per capire se è un problema solo di visualizzazione prova a inserire un emoticon tramite i duepunti esempio: :smile Riporto le istruzioni da un post vecchio. Due punti seguiti (senza spazio) dal nome in inglese del emoji. Esempio - :smile Vedi sotto:
  7. Siamo a conoscenza del problema. Purtroppo al momento, nella versione mobile, la scelta è tra quella in alto (in basso non è fattibile) o a tutto schero. Abbiamo pensato che in alto fosse meno fastidiosa che a schermo pieno. Quella in alto devi chiuderla, usando la freccia, per vedere le notifiche. Vediamo in futuro se possiamo fare qualcosa.
  8. In questo breve video, Crawford spiega il perché di questo UA.
  9. Ricordo che l'iniziativa si tirava a ogni round e si dichiarava PRIMA quello che il pg avrebbe fatto. Di base non si poteva cambiare idea.
  10. Eccola (quella di AD&D 2e): Per chi non lo sapesse, lo speed factor veniva aggiunto al dado iniziatriva (d10). Chi faceva di meno agiva per primo. EDIT: sull'iniziativa in D&D, ritengo molto migliore il sistema introdotto in AD&D Combat & Tactics che non era basato sulla velocità dell'arma ma sulle taglie delle creature...
  11. Vero, anche se il blog non sarebbe pensato come coadiuvante dei PbF. In ogni caso a memoria, anche i post all'interno delle gilde sono eliminabili dagli admin e mod della gilda...
  12. Penso che la logica dietro al fatto che non si possa invitare utenti nella gilda pubblica sia dovuta al fatto che ci si può unire senza bisogno di un invito. Se vuoi che qualcuno di specifico si unisca devi ricorrere ai messaggi privati. Il sistema al momento non permette agli utenti di cambiabre tipo di gilda, pertanto solo un admin può fare questo cambio. Se vuoi che la tua gilda diventi aperta fammi sapere che procedo alla variazione. Questa funzione verrà comunque implementata a breve con un plugin assieme ad altre, come ad esempio la possibilità di aggiungere utenti alla gilda in automatico. Purtroppo quel parametro è globale. Significa che si applica all'intera piattaforma forum compresi.Al momento pertanto tale richiesta non è esaudibile.
  13. Ciao, trovi una discussione a tal proposito qui:
  14. Già che ci sono riporto quella della Seconda Edizione:
  15. La vera regola nasce con la 1a edizione di cui riporto la tabella per farvi del male 😁 In seconda venne relegata come regola opzionale come dici tu, ma rispetto alla prima era acqua fresca.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.