Vai al contenuto

aza

Amministratore
  • Conteggio contenuto

    3.986
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    12

aza ha vinto il 2 Settembre

I contenuti di aza hanno ricevuto più mi piace di tutti!

4 ti seguono

Informazioni su aza

  • Rango
    Administrator
  • Compleanno 25 Novembre

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio

Visitatori recenti del profilo

8.457 visualizzazioni del profilo
  1. Arriva... probabilmente in risorse...
  2. In teoria il Leader può modificare i contenuti a tempo illimitato. Quindi se il post lo gestisci tu puoi sempre modificarlo.
  3. Forse un modo per aggirare la cosa c'è. Se tutti i tuoi membri sono MOD della gilda, possono editare in modo indefinito qualsiasi contenuto. Quindi un post in un topic, potrebbe essere modificato da tutti per sempre.
  4. Al momento non è possibile. O meglio, si potrebbe attivare la sezione Blog nelle Gilde. Il proprietario fa un blog di gruppo e tutti possono modificare qualsiasi cosa all'interno. Ma la vedo come una cosa troppo complicata. Vedremo con la prossima versione dello strumento. Devono chiedere a me, a un Supermod o a un Mod della Community. I moderatori normali non possono riassegnare le gilde. Come riportato nelle istruzioni: i moderatori possono gestire solo i contenuti; i leader oltre a gestire i contenuti, possono gestire anche gli utenti; il proprietario può fare ciò che vuole.
  5. Fatto @Zellos Mi serve il nome della tua gilda per spostare le discussioni. Se non lo hai fatto, prima la devi creare.
  6. In realtà la cosa è lasciata al master. Se i giocatori sono più o meno gli stessi, o se fai la stessa campagna con più gruppi, ha senso avere una gilda. Se invece hai campagna e giocatori completamente diversi puoi farne due... ma non è obbligatorio.
  7. Si, la proprietà della Gilda è trasferibile, e come spiegato nelle istruzioni, puoi nominare tra gli utenti Mod e Leader.
  8. Fino a questo punto tutti i topic spostati.
  9. Sul sito Dragon’s Lair è da ora attivo un nuovo servizio che interesserà tutti coloro che praticano il Play by Forum: le Gilde. Le Gilde sono una sorta di mini-forum a parte, interamente dedicato alle vostre campagne in Play by Forum (le campagne di ruolo giocate attraverso il forum di Dragons' Lair). Creando una Gilda, potrete raccogliere al suo interno tutte le Discussioni di Gioco (i topic in cui giocate concretamente) e le Discussioni di Servizio (quelle in cui discutete del vostro PbF al di fuori del gioco, per organizzarvi o per prendere decisioni) appartenenti alle campagne giocate con gli utenti che si sono iscritti alla vostra Gilda. In questo modo, voi e i vostri amici potrete disporre di una sezione tutta vostra attraverso cui potrete organizzare le vostre partite e giocare, senza dover ogni volta cercare le vostre discussioni tra quelle create da tanti altri gruppi all’interno del forum generale. La Gilda, inoltre, vi fornirà al suo interno due ulteriori aree, dove potrete caricare i file e le immagini collegate alle vostre campagne. Chi crea e gestisce una Gilda, detto Maestro, può invitare altri utenti a diventare Seguaci (ovvero membri) della Gilda, decidendo chi ne fa parte e chi viene invece rimosso. Vi facciamo anche presente che, oltre a poter avviare nuovi PbF in una Gilda, è anche possibile richiedere su questo topic di spostare le vostre Discussioni di Gioco e Discussioni di Servizio già esistenti in una nuova Gilda apposita. Attraverso questo nuovo servizio, dunque, potrete giocare alle vostre campagne Play by Forum con più facilità e tranquillità, ritrovando tutto ciò che vi serve in un solo luogo. Una volta che avete creato il vostro gruppo di gioco tramite la sezione apposita potete passare a creare la vostra Gilda nella sezione relativa. Qui trovate le istruzioni per aprire una gilda per i vostri Play by Forum: Visualizza articolo completo
×