Jump to content

Nathaniel Joseph Claw

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    6,224
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    99

Nathaniel Joseph Claw last won the day on July 11 2016

Nathaniel Joseph Claw had the most liked content!

Community Reputation

1,705 Dragone

About Nathaniel Joseph Claw

  • Rank
    Mystarra
  • Birthday 05/06/1993

Profile Information

  • Location
    Nel senso di luogo di gioco
  • Occupazione
  • Interessi
    Essere più bello di The Stroy

Recent Profile Visitors

13,830 profile views
  1. Non riesco a capire in che modo le politiche economiche di Trump possano incidere sulle vendite di D&D 🤨
  2. Non vorrei dire baggianate, ma, così a naso, in Kingmaker la velocità dei movimenti è la metà o i due terzi di quella di BG. Quando devi farti tutta la mappa all'indietro (e letteralmente non hai NIENTE da fare, perché hai già trucidato tutti), non è accettabile stare cinque minuti a fissare il vuoto. Poi ciao se piove ti muovi ancora più lento ma che è l'olocausto. Se ti è piaciuto Original Sin, prendi il 2 e non puoi rimanere deluso. Non è inferiore al primo sotto nessun aspetto. Pillars of Eternity è un salto nel vuoto: per la metà di chi ci ha giocato è un capolavoro, per l'altra metà è una discarica in fiamme. Se vuoi proprio prenderne solo uno, te lo sconsiglio: non ha senso lanciare una moneta se puoi andare sul sicuro con Divinity. Kingmaker lascialo perdere, ci metteranno mesi (se non anni) a sistemare i grossi problemi che ha (e alcuni dubito che li sistemeranno proprio).
  3. Senza cheat engine non ci giocherei neanche per scherzo. Di base vado a velocità x1 durante i combattimenti, x2 durante l'esplorazione e x3 durante il back-tracking, necessario in ogni mappa perché ogni mappa ha quasi sempre un singolo punto di ingresso/uscita (???).
  4. A me sta piacendo molto e ci butterò sicuramente una marea di tempo, ma sto gioco ha dei difetti colossali. La scelta delle immagini per le icone di talenti, incantesimi e capacità di classe è imbarazzante; solo per fare un paio di esempi: le icone dei compagni animali sono fatte a caso (e proprio brutte da vedere), le icone delle capacità di classe del magus sembrano fatte da una tredicenne che mette i glitter pure sulla pasta. I punti esclamativi rossi delle quest sembrano un'immagine presa da google e incollata sul gioco senza pensarci due volte. La metà delle capacità non funzionano o sono utilizzabili solo parzialmente e questo è dovuto solo a scelte implementative imbarazzanti e, probabilmente, a errori di programmazione. Ad esempio, il druido non può evocare più creature quando lancia spontaneamente evoca alleato naturale, perché la scelta della creatura e la conversione spontanea occupano lo stesso contenitore nella barra delle azioni. Dai ma come si fa. Dal punto di vista grafico, i mostri sono "belli" da vedere, ma i personaggi risaltano malissimo sullo sfondo e quando vuoi muovere un personaggio il 50% delle volte finisci per selezionarne un altro perché se provi a cliccare entro un km quadrato dalla posizione di un personaggio te lo seleziona. Detto questo, per me il gioco è una bomba. Non è quello in cui speravo ma è molto meglio di quello che mi aspettavo. Ci sono una marea di difetti imbarazzanti (ogni volta che ne scrivo uno me ne viene in mente un altro), ma è divertente. Se potessi scegliere UNA SOLA cosa da cambiare: farlo completamente a turni, come ToEE. Ah, il gioco è assolutamente inaffrontabile alla velocità di base. Se volete provarlo, fatevi un favore e seguite le istruzioni descritte qui.
  5. Io chiaramente ci sono nei limiti in cui c'è giacomicchio. Altrimenti poi chi vi mette in guardia dalle idiozie di @Maldazar per poi dover sentire la gente che invece dà ragione a lui e poi invece avevo così ragione che Andromeda HA FALLITO COSI FORTE DA FAR CHIUDERE UNO STUDIO
  6. No ma bello Andromeda, non avevo mica ragione, tranqui.
  7. Ma infatti io sono d'accordo, eh. È shalafi che non capisce niente e alla risposta "si possono usare azioni immediate" replica con "ah quindi posso lanciare celerity che sburba".
  8. Ci tengo a precisare che non è vero, perché Celerity è un incantesimo e una creatura nauseata non può lanciare incantesimi, a prescindere dal tipo di azione.
  9. È possibile farlo per tutte o quasi perché nella maggior parte dei casi adattare una classe di prestigio per incantatori non richiede sforzi eccessivi, ma per farlo si deve uscire necessariamente dal campo delle regole "canoniche".
  10. Per alcune CdP viene descritta la possibilità di un eventuale adattamento psionico (senza dare i dettagli in modo specifico). Se non sbaglio, sono Dominatore Mentale, Mago dei Pugnali Incantati, Anima Mage e Abjurant Champion.
  11. Posso chiederti esattamente perché non dovrei riderne? Che effetto dovrebbe farmi uno YouTuber che canta una canzone idiota?
  12. Perdonami, ma questo non vale per più o meno tutto quello che esiste in ogni parte di internet? Tipo, che ne so, un video in cui un tizio ricco random rompe un iPhone: non è ugualmente irrispettoso nei confronti di chi non ha nulla? Oppure, un altro esempio, un forum di gente che parla di GdR: parlare di argomenti così frivoli quando c'è gente che non ha un tetto sulla testa non è allo stesso modo una mancanza di rispetto? Stai dando ad un personaggio di YouTube un'importanza che non ha. Stai dicendo che sono io a "non arrivarci" ma, ti assicuro, sei tu che non ci arrivi proprio. Davvero credi che il problema di senzatetto e terremotati sia un buffone che canta scemenze su YouTube? Ma sei serio? Comunque non ho bisogno di far vedere il video ad un terremotato, perché sono io un terremotato e, colpo di scena, ne sto ridendo.
  13. Non necessariamente. Puoi semplicemente vedere la cosa come "il personaggio con telepatia è in grado di leggere i pensieri delle creature e di inserire dei pensieri nella loro mente". In questo modo, il "bersaglio" della telepatia si limita a pensare e a ricevere i pensieri dell'altro.
  14. No, ti giuro, non ci arrivo. Non ci arrivo perché non riesco a capire come si possa associare un problema serio a Bello Figo. È Bello Figo. Di che questione attuale, gravosa e importante si può discutere se l'argomento è BELLO FIGO?
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.