Jump to content

celebris

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    822
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

187 Basilisco

1 Follower

About celebris

  • Rank
    Antico
  • Birthday 08/15/1995

Profile Information

  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

2.1k profile views
  1. "No ma il gatto ce l'avevo tanto tempo fa"

    "ah e ora che hai?"

    "ancora il gatto"

  2. Beh, almeno uno che si eccita per le tue varianti lo hai trovato, tienitelo stretto, non sembra ce ne siano molti.
  3. Devi considerare anche che più cervelli si uniscono più gente tu dovrai pagare. Difficilmente troverai qualcuno disposto a fare beneficienza in questo ambito.
  4. quelle statistiche e quell'avventura sono per la quinta edizione del D&D. Diciamo che per la lore "ufficiale" del manuale dei mostri i coboldi non hanno nessuna caratteristica particolare perchè sebbene discendano dai draghi provengono da secoli di mescolamenti razziali che li hanno portati e perdere quasiasi tratto caratteristico; questo è anche il motivo per cui di base i coboldi sono tutti marroncini o color terra: le loro discendenze draconiche sono talmente mescolate che pure il colore delle scaglie si è uniformato.
  5. credo parli del potere psionico time hop. Temo che l'unico modo sia aumentare il manifester level in modo da poterlo aumentare più volte. Se vedi, nella descrizione del potere, c'è scritto che è possibile spendere 2 punti potere addizionali per raddoppiare il peso dell'oggetto da far balzare. Quindi visto che si possono spendere al massimo punti potere pari al proprio manifester level quando si manifesta un potere, vien da se che aumentando il manifester level puoi lanciare un time hop più potente ed eventualmente far balzare tutta la nave.
  6. Monolella che multiclassa scout e va in avanscoperta a Vittorio Veneto per assicurarsi che sia tutto pronto per il raduno. #noisiamoapadova
  7. Il 23 sera sono a Padova molto sicuramente quindi contami pure per tutti e due i giorni.
  8. ci potrei essere come disponibilità, ma ho un problema automobilistico...qualcuno per caso di quelli che va in macchina passa per il casello di scorzè e potrebbe pare un pit-stop e raccogliermi?
  9. Hey, anche se ultimamente non partecipo più al forummo il raduno scorso è stato da spanzarsi veramente e ripetere l'esperienza non mi dispiacerebbe affatto.
  10. Katterfelto, mago vecchia scuola gnomo Sembra andare tutto benissimo, ho anche la possibilità di testare uno dei congegni che Regin ha istallato. È mezzanotte quando ci fermiamo alla rimessa e il profumo della carne mi mette l'acquolina in bocca 'Prima il dovere e poi il piacere' penso amareggiato 'qui al massimo avranno quegli orridi scarponi da avventuriero, ma per il momento dovranno bastare' Entro nella bottega, e senza star a perdere troppo tempo cerco un paio di scarponcini da ragazzino 'Non hanno abbigliamento da gnomo, c'era da apettarselo' Prima di unirmi a cenare con g
  11. Katterfelto, mago vecchia scuola gnomo Rimango nel carro quando BAlenor decide di prendere i due mascalzoni per farci la ramanzina "E' tutto agitato, meglio che se la sbrighi da solo e si calmi altrimenti sai come diventa intrattabile durante il viaggio" dico a Florin "In ogni caso, per favore avvisa Asino che seguiremo il carro del reverendo, per ora, così può prepararsi a partire". Ritorno a rilassarmi sui cuscini sparpagliati sul pavimento del carro quando sento un forte "Thud!" provenire dalla porta sul retro; quando la paro e guardo fuori vedo Il giovanotto appena arrivato minacciar
  12. Katterlfeto, mago vecchia scuola gnomo "Ah, non è meravigliosa la gioventù?" dico con un sorriso a Florin quando vedo Norah rincorrere Balenor "Speriamo solo che non gli faccia promesse che non possa mantenere" aggiungo sottovoce "quella ragazza ne ha passate tante, e non vorrei le si spezzasse il cuore nuovamente." 'Avanti Mastro Baelnor, fa la cosa giusta! Prendila per la vita e dalle uno di quei baci che non si dimenticherà più, e quando torneremo dimentica tutta la faccenda del soldato e vivi allegro la tua vita."
  13. Katterlfeto, mago vecchia scuola gnomo Sto fumando amabilmente con Rondy quando torna Baelnor 'Ah, fortunatamente era solo del mal di stomaco' quando Rondy ci ringrazia ufficialmente annuisco con garbo "Non abbiamo fatto nulla di più di quello che ci si sarebbe aspettato da un gruppo di avventurieri erranti come noi, ma la tua gentilezza è ben acceta, come lo sono i tuoi doni. Per quanto siano tutti intriganti, credo che la cosa più importante che tu ci stai offrendo sia la tua solidarietà e la tua reputazione. Accetto il tuo anello, la nostra strada sarà difficile, e poter contare sull'a
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.