Vai al contenuto

Zaorn

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    4.902
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    35

Zaorn ha vinto il 3 Febbraio

I contenuti di Zaorn hanno ricevuto più mi piace di tutti!

4 ti seguono

Informazioni su Zaorn

  • Rango
    Cavaliere
  • Compleanno 07/10/1981

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Italia
  • GdR preferiti
    Pathfinder, D&D 5
  • Occupazione
    Imprenditore

Visitatori recenti del profilo

5.662 visualizzazioni del profilo
  1. DnD 5e Il Team D&D: cosa avrebbe potuto fare diversamente

    Veramente è da parecchi post che io cerco di attenermi a cosa si vede, non a cosa si pensa o spera altri facciano, possano fisicamente fare o stiano facendo. Ma perché dovrei prendere per buone affermazioni che nessuno può sapere se sono davvero esatte?
  2. DnD 5e Il Team D&D: cosa avrebbe potuto fare diversamente

    Sappiamo poco di come impiegano il tempo a parte i social, dei contratti di lavoro sappiamo nulla e che parliamo a fare... @SilentWolf, viste da fuori le cose sono sempre diverse da come sono veramente e non vale solo per una ditta a migliaia di km di distanza, ma anche per il vicino di casa. @Alonewolf87, pensa che la avevo continuata in privato col lupo quello silente, ma poi ci sono ricascato!
  3. Personaggio Al party serve un Tank,forse...

    Se leggi il chierico, vedrai che si può non avere un dio, ma i domini sono visti come aree di influenza. Controlla se si può fare lo stesso con il warpriest.
  4. DnD 5e Il Team D&D: cosa avrebbe potuto fare diversamente

    Ricalcolo... Da quando i tweet sono proporzionali al lavoro svolto su nuovo materiale?
  5. DnD 5e Il Team D&D: cosa avrebbe potuto fare diversamente

    @Pippomaster92, @Alonewolf87, forse si. In fondo si sta parlando di fede, ormai. Io ad esempio non so quanto e per quanto lavoro sono pagati. Da quando i tweet sono proporzionali al lavoro svolto?
  6. Personaggio Al party serve un Tank,forse...

    Il warpriest non sarebbe male, si cura come azione veloce e poi vi serve un po' un curatore aggiunto.
  7. DnD 5e Il Team D&D: cosa avrebbe potuto fare diversamente

    Sinceramente non ho parlato di Magic mai anche perché di quel gioco so che è fatto da carte divise in mazzi colorati e tappi. Lavorano 60 ore a settimana, litigano e discutono tutto il giorno tenendosi il broncio tra loro, scioperano per gli scarsi fondi, sono eterni indecisi o vivono di rendita? Chi lo sa?
  8. DnD 5e Il Team D&D: cosa avrebbe potuto fare diversamente

    Adesso ci capiamo. Virgole, Lupo Solitario ottavo settimo, solo virgole. Non sono al PC e quindi non millanto lunghe soluzioni (che in parte ho sparpagliato o accennato qua e là), ti lascio solo un esempio cui ognuno può aggiungere la sua tesi. Se agli stessi nerd invece che dire che potevano essere terze parti a pagamento irrisorio, dicevi che potevano pubblicare regole che avrebbero ceduto a titolo gratuito alla wotc, ma che in cambio sarebbero potuti finire come autori citati in fondo ad un manuale ufficiale, come sarebbe potuta andare? Il playtest lo fanno gli utenti eh... Quindi pubblicazione su dms guild, playtest e feedback degli utenti, cernita tra "i meglio" del team con pubblicazione ufficiale online e/o su carta.
  9. DnD 5e Il Team D&D: cosa avrebbe potuto fare diversamente

    Tutto può essere, e non è unilaterale! Per chiunque scriva qui di questo. Puoi essere sicuro del contrario? Solo di ciò che vediamo e del nostro pensiero possiamo discutere.
  10. DnD 5e Il Team D&D: cosa avrebbe potuto fare diversamente

    Pensa noi 4 nerd sfigati che implodiamo senza lavorarci su...
  11. DnD 5e Il Team D&D: cosa avrebbe potuto fare diversamente

    Ci rendiamo conto che stiamo discutendo su punti di vista? Inoltre ognuno dice la sua idea, ma nessuno di noi può davvero sapere cosa terze persone potrebbero o non potrebbero fare meglio in base al loro tempo e fondi a disposizione (salvo ciò che vogliono / possono fare trapelare)? Anche perché solitamente i panni sporchi si lavano a casa. Salvo incantesimi di divinazione... Si, per quello ti ho chiesto di rileggere, perché non hai capito il mio discorso e non essendo al PC non ho possibilità di rispiegare usando altre parole.
  12. DnD 5e Il Team D&D: cosa avrebbe potuto fare diversamente

    Rileggi sopra e se preferisci rispondi in privato.
  13. DnD 5e Il Team D&D: cosa avrebbe potuto fare diversamente

    Dico solo che con qualche virgola alla base diversa, tutto sarebbe migliore e più sensato.
  14. Il Team D&D: cosa avrebbe potuto fare diversamente

    Si, concordo su cosa dici, appunto basterebbe controllarlo il materiale e ufficializzarlo. Solo che per loro pubblicarlo non è fare una srd, ma proprio il manuale con i suoi tempi ed il suo copyright. Insomma, dms guild e diritti riservati cozzano un po'.
  15. Con rammarico dico che d&d 5 per ora è l'edizione del "potrei, ma posso accontentarmi"! È un peccato perché sia a livello di nome che di sistema base non avrebbe rivali. E ben vengano terze parti che vogliono salire in cattedra ampliandone la diversificazione con eventuali moduli (questi sconosciuti).
×