Zaorn

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    4.807
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    35

Zaorn ha vinto il 3 Febbraio

I contenuti di Zaorn hanno ricevuto più mi piace di tutti!

4 ti seguono

Informazioni su Zaorn

  • Rango
    Cavaliere
  • Compleanno 07/10/1981

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Italia
  • GdR preferiti
    Pathfinder

Visitatori recenti del profilo

4.229 visualizzazioni del profilo
  1. DnD 5e

    Zaron Qual misteriosa creatura è mai questa? Bestia degli inferi, la mia lama saprà addomesticarti!!! Brilla di luce di morte. Sarà l'ultima tua luce, prima di quella che t'accompagnerà nella vita eterna. Raccoglie l'energia sulla lama della falce e la scaglia con un movimento di mietitura verso la bestia.
  2. DnD 5e

    Mi ero già curato prima, sono a 1 danno.
  3. DnD 5e

    Zaron Osserva il fare degli altri, quindi cela l'arto dove è stato fatto l'incantesimo luce, si avvia in avanti, dietro al cornuto, con la falce pronta all'uso.
  4. Secondo me hai fatto un discorso che era differente dal mio. Semplicemente penso che in ogni gruppo si cerchi di aiutarsi nel fare personaggi che vadano discretamente bene, almeno. Quell'elenco non è ottimale, ma dà l'idea migliore e più facile da reperire per consentire o meno certe risorse. E' ovvio che i talenti per creare oggetti magici sono esclusi per un discorso di tipologia di gioco, ma di solito non sono consentiti materiali che possono creare combo particolari o vistosamente sproporzionate. Per me è un riferimento, poi è ovvio che le singole voci o eccezioni si discutono internamente al gruppo. In realtà basta fare attenzione, io di solito chi è lento a gestire più png non lo faccio andare con compagni animali, evocatori eccetera. Ma più che per un discorso di "sgravo", per un discorso di inibizione al gioco. Da master le evocazioni non mi fanno paura di per sé e nemmeno il summoner.
  5. Parlo per un fattore di versatilità, essendo solo due... Ne ha pochi per livello di suo.
  6. Si, il kensai bladebound è il migliore a quei livelli, solo qualche incanto in meno che andando sui preparati non è poco.
  7. Direi magus se il tuo amico è chierico, fa danni, ha tante skill avendo int come secondaria e sta in mischia.
  8. Thorondir Non si oppone e se ne va verso il tempio trascinato da Qui bofonchiando.
  9. Direi chierico o oracolo e poi qualcosa di arcano, andate sui "gish". Per la serie chierico e magus così come inquisitore e stregone posso andare bene, insomma, da avere sia skill, incantesimi e allo stesso tempo essere decenti in mischia, altrimenti viene più difficile superare scontri di tutte le tipologie.
  10. Thorondir Mi state mettendo in difficoltà, questa è la sede dei miei amici, non vorranno sicuramente centrare con la faccenda, ma ormai... male che vada poi me ne scappo via. Sospiro, poi a Qui dico. Si, l'idea del lavarsi non è male, di solito le mie elfe profumano.
  11. DnD 5e

    Zaron Faccio luce per vederci e per dar modo a chi non può di vedere dove cammina, quindi parlo dei "sacrifici". Per avere cure, si da equilibrare il piatto della bilancia, è necessario versare al dio della morte promessa di sacrificio, a seconda della bontà concessa può essere necessaria solo pestilenza o, nei casi peggiori, morte, così bisogna confessare i peccati precedenti, i quali possono bastare per colmare qualche utilità concessa.
  12. La cosa non vale per invisibilità superiore.
  13. DnD 5e

    Zaron Solo con la confessione e il sacrificio il corpo e la mente possono recuperare lucentezza, l'equilibrio si ristabilisce così, non si può solo prendere...
  14. DnD 5e

    Zaron Guardo Quelana con sguardo ammiccante. Certo, c'è la confessione come alternativa o in casi peggiori il sacrificio... Se qualcuno vuole fruirne.