Zaorn

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    4.826
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    35

Zaorn ha vinto il 3 Febbraio

I contenuti di Zaorn hanno ricevuto più mi piace di tutti!

4 ti seguono

Informazioni su Zaorn

  • Rango
    Cavaliere
  • Compleanno 07/10/1981

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Italia
  • GdR preferiti
    Pathfinder

Visitatori recenti del profilo

4.816 visualizzazioni del profilo
  1. Ciao.  Sei tornato ? :)

    1. Zaorn

      Zaorn

      Si, certo, però non posso impegnarmi a fare altri pbf!!!

  2. Confronto

    La semplicità è sempre la scelta migliore, secondo me, per creare una giocata tattica. Crea un campo di battaglia con diverse sfaccettature, così che i pg a seconda del posizionamento e tattiche utilizzate, possano modificare l'andamento dello scontro interagendo con l'ambiente circostante. E così i mostri.
  3. Stili di Gioco

    A mio modesto parere solitamente il gioco deve essere bilanciato rispetto ai save or die, usati sempre senza problemi. Di solito a quel tipo di incantesimi corrispondono pg che hanno breath of life se non resurrezione, gli incantesimi che hai citato sono di livello molto alto. In scontri a livello 20 (gioco solitamente a pathfinder) ci sono diversi "recuperi" in battaglia, soprattutto coi boss, in scontri da 15-20 turni. Se capita è comunque questione di "gioco" e ci dovrebbe essere una certa rilassatezza nell'affrontare il discorso di cambio pg o rinascita, in ambo i sensi.
  4. Thorondir Maresciallo, direi che le cose sono abbastanza chiare, è successo tutto ed è successo niente. Insomma, è successo niente, ma è successo bene. Non abbiamo trovato indizi. Faccio spallucce, sorridendo poi.
  5. Thorondir Mi guardo ancora un po' attorno, vedendo i segni dell'incendio e provo a contare sulle conoscenze che ho degli incantesimi per capire cosa possa aver generato il disastro, mantenendo attivo individuazione del magico.
  6. Pathfinder

    Io non sono intervenuto perché ultimamente ho meno tempo, ma nel caso rifaccio la scheda persa col crash di myth...
  7. ThorondirGuardandomi intorno cerco di capirne di più. Secondo me urge provare a capire di più da chi era presente... Cerco con lo sguardo dei presenti durante l'incendio. Bisogna capire se c'era un movente o che altro...
  8. Thorondir Sto zitto e mi avvio nelle zone colpite, soprattutto nel magazzino della farina, con individuazione del magico.
  9. Thorondir Accorro sul posto assieme agli altri. Se non mi fossi perso, mi avvicinerei e comincerei a creare acqua dal nulla per spegnere le fiamme. Che la libertà è la vita non sia negata loro dalle fiamme...
  10. Io non saprei, da una parte ho meno tempo e dall'altra mi piacerebbe mantenere l'impegno. Avevo ricreato tutto il mondo partendo dall'idea che la Mano Rossa fosse riuscita nell'intento 20 anni prima ricreando tutti gli sviluppi anche morali dei PNG. Per questo per un verso o l'altro volevo rimanesse qualcosa. Ovvio che, vista la lentezza del pbf, metà era ancora da finire.
  11. Stavo dicendo che se complessivamente non si può andare avanti o non si vuole, scriviamo assieme l'epilogo dell'avventura. Mi ero preparato tante cosine carine riprendendo tutti i png de "La Mano Rossa del destino".
  12. La chiudiamo o no? Se la chiudiamo vi propongo di scrivere assieme l'avventura sandbox da mettere a disposizione sul forum. Le parti dove non eravate voi erano ancora da completare.
  13. DnD 5e

    Ehm forse bisognava mettere materia prima per ogni genere diverso...
  14. Personaggio

    Dipende molto dal party, tuttavia oltre a quello che trovi già nella sezione ed oltre a quello che ha detto @Ian Morgenvelt, direi che sarebbe bene vedessi gli incantesimi e le scelte in base al party che ti circonda! Dopotutto è un gioco di squadra.
  15. DnD 5e

    Ragazzi, soprattutto @Blödgharm, che vogliamo fare? Rientro, non rientro... Il mio pg ti piace? Volevo solo capire che fare, dopotutto sono scappato...