Jump to content

Plettro

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    1,722
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Plettro last won the day on June 11 2018

Plettro had the most liked content!

Community Reputation

339 Chimera

2 Followers

About Plettro

  • Rank
    Antico
  • Birthday December 2

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • GdR preferiti
    D&D, Alba di chtulhu, Urban Heroes
  • Occupazione
    Studente
  • Biografia
    Meglio non sapere...

Recent Profile Visitors

1,948 profile views
  1. Juliano Demetrios Non sono un esperto dico fracassando la testa di un soldato avversario Ma forse, se bersagliamo le armi, potremmo renderli inoffensivi. un cazzotto, che spacca la mandibola ad uno degli orchi Potremmo sparare anche alla rientranza al centro! Mi sa che è lì dove sta l'equipaggio. Potremmo provare a distruggere le vele, ma purtroppo la nave è magica, credo che siano solo estetiche. Allora? Pensate di potercela fare?
  2. Juliano Demetrios Asmodeus... Proteggici... sussurro alla vista di tale imponente macchina di distruzione FORZA, STIAMO VINCENDO! CONTINUATE A COMBATTERE! ordino alle truppe mentre mi faccio strada dai due fratelli Conoscete un qualche incantesimo che possa aiutarci con quella? chiedo ai due indicando la nave gigante Dopo che avremo respinto questi dovremo trovare un modo per abbatterla! esclamo continuando a combattere le truppe.
  3. Presenza della Luna Tana Esterno, quartiere povero.
  4. Astrid Astrid, assieme alla sorella, riuscirono a guidare il gruppo verso Fodell, nonostante le parole di Shaun avessero turbato profondamente la ninfa: non si era mai arrabbiato con lei in 16 anni di amicizia Devo aver fatto un bel casino... si ritrovò a pensare preoccupata mentre il gruppo raggiungeva Fodell. Una volta arrivati, il gruppo si ritrovò accolto in una maniera ben poco calorosa, evidentemente dovevano aver infranto una qualche sorta di coprifuoco anche se fortunatamente non erano stati puniti duramente come quell'elfo. La ragazza avrebbe cercato di sostenere Luna, Alucard e Ragnar nei loro discorsi diplomatici annuendo in maniera tutt'altro che forzata o sospetta in direzione delle guardie e di Finreas.
  5. Astrid D'accordo, ma siamo sicuri che non lo riconosceranno? E poi, per chi potremmo spacciarlo? Chiese al gruppo Ripeto, secondo me è meglio evitare di camuffarlo e dire solamente che cerchiamo Cyradil. Al massimo, sarà la strega stessa a venire, e ci risparmierebbe un bel pò di tempo dato che non dovremo cercarla. Propose nuovamente, convinta delle sue parole Comunque mi sta bene andare a Fodell, potremmo approfittarne per cercare informazioni. Ecco... Magari mandiamo una ninfa, potremmo mimetizzarci meglio tra gli elfi. Disse scostando inconsciamente i capelli, mostrando le orecchie appuntite. Per poi rivolgerdi a Deborah Deborah, vi consiglio di fare la missione nei sogni stanotte, se riuscite ad ammazzare l'incubo magari Dorian riuscirà a dormire nei prossimi giorni. Disse sicura, come se sapesse esattamente di cosa stesse parlando, addirittura con un pizzico di arroganza (ma non di astio nei confronti nella tiefling) @Organo84 Alla fine della discussione, Astrid avrebbe chiesto a Shaun di parlarle in privato. xShaun @Ghal Maraz Poi, sarebbe andata in testa alla fila al fianco della sorella Ehi, Kat, vuoi una mano? Mi sembra che tu stia perdendo colpi... So che ti piacciono i lucertoloidi, ma sei sicura che farsi accompagnare da Efraym sia stata una buona idea? Scherzò, assicurandosi ch i lucertoloidi non sentissero, alludendo al fatto che si erano quasi persi. @REDDISH-MUSE
  6. Astrid Non lo so, ragazzi... disse come se non fosse molto convinta Sicuri che camuffare Dorian sia una buona idea? Insomma, è già stato qui e mi pare che questi elfi se ne intendano di magia... Forse è meglio fare come dice Angelica, meglio omettere dettagli. disse indicando Angelica con un cenno del capo Poi, se Zaleria ha delle spie nella corte degli elfi, potrebbe venire lei stessa da noi, una volta scoperto della presenza di Dorian: ci risparmierebbe tutta la ricerca! continuò convinta della propria idea. @Von @shadizar Quando Deborah propose i partecipanti alla missione, Astrid aggrottò un poco le sopracciglia per poi controllare la reazione di Luna, la quale non sembrava preoccupata per il bambino Certamente, posso sostituire uno di loro senza nessun problema annuì alla ragazza cercando di non far trasparire il fastidio per non esser stata scelta prima @Organo84 Manovre e Maggie!
  7. Astrid Il gruppo si apprestava a partire ma la vista di Gardia che se ne andava per sempre da quella che aveva considerato casa sua non le provocò molta gioia Se solo mi avessi considerato come una figlia, tutto questo non sarebbe successo... pensò malinconica rivolta alla madre. Prima di partire, tuttavia, la ragazza desiderò fare un'ultima cosa, mentre il gruppo faceva gli ultimi saluti si defilò a comprare un piccolo oggetto magico dal negozio di Levantia... La ninfa, appena fece l'acquisto venne intercettata da Airona, la quale le rivolse delle parole alquanto stranianti alle sue orecchie Ehm... Grazie... rispose un pò sospettosa Credo che... Farò lo stesso. rispose un poco incerta per poi aggiungere più sinceramente Grazie per quello che stai facendo. Luna, posso parlarti un'attimo? chiese alla madre di sua figlia appena l'altra bionda si sarebbe allontanata. @Cronos89
  8. No, per qualche motivo i libri potenziano un solo lettore.
  9. Astrid La ninfa rimase senza parole alle parole del nano mezzo-immondo, lo guardò con un misto di dispiacere e di indignazione Mulroh... Io... Insomma, noi siamo amici ma... Nient'altro. disse al nano Voglio dire, io ti voglio bene, Mulroht, se così non fosse stato avrei potuto dimenticarmi di te e non dire nulla alla riunione delle ninfe. Mi sarei pure evitata degli insulti da mia madre, ieri. disse avvicinandosi a lui Davvero pensi che non me ne freghi niente di te? chiese al nano mentre si allontanava, preoccupata dalle parole confuse e, allo stesso tempo, inconfondibili del fratello di Forgrym. @PietroD xMaster La ragazza, una volta finito il rituale, si avvicinò per ascoltare le parole di Luna rivolte a Gardia, appena realizzò che la principessa aveva deciso che la figlia della rossa sarebbe diventata la futura dama del lago, la ninfa non poté che guardare la Bjornsdottìr stupita ma non aggiunse niente: era tempo di partire e le ninfe avevano offerto al loro gruppo dei doni alquanto anticonvenzionali. La rossa era alquanto disinteressata a tali orpelli (invece di Vassilixia, Angelica e Luna, le quali avevano trovato apparecchi per l'igiene orale pane per i loro denti) ma la sua attenzione venne attirata da un'arco di pregiata fattura Beh, finché non mi spuntano le ali, potrei aver bisogno di un'arco... pensò maneggiando l'arma per poi mettersela sulle spalle assieme al Falchion: adesso sì che sembrava una combattente pronta a tutto!
  10. Juliano Demetrios Il piano funziona alla perfezione, i cavalli hanno interrotto la loro carica e adesso i restanti sono confusi e disorganizzati Uomini! Occupatevi di uccidere i cavalli rimanenti! Non dovete ucciderli tutti, basta che non siano più di intralcio! ordino alle guardie che mi hanno seguito finota Non affrontate i cavalli ferali da soli, mi raccomando! detto questo raggiungo i soldati appena usciti dalla caserma per aiutarli negli scontri, tra un colpo di mazza e un pugno ben assestato, cerco di farmi strada alla ricerca degli ufficiali del piccolo esercito, se ne avessi trovato uno, gli avrei ordinato di radunare i suoi uomini e di distaccarsi dalla mischia per mettersi a sparare sullo stormo di uccelli che si sta avvicinando.
  11. Io vorrei l'arco +1 giusto per non essere disarmato in caso di nemici irraggiungibili.
  12. @GelTheBest per la cronaca, Efraym è ancora legato, gli è stato tolto solamente il bavaglio
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.