Jump to content

Plettro

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    2,211
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Plettro last won the day on June 11 2018

Plettro had the most liked content!

Community Reputation

406 Idra

2 Followers

About Plettro

  • Rank
    Eletto
  • Birthday December 2

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Biografia
    Te lo direi... Ma poi dovrei ucciderti!

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Juliano Demetrios flashback pre ambasciata Ambasciata
  2. Juliano Demetrios A buon intenditore poche parole, 'Ma, ma evidentemente ha dato tutta un'altra sfumatura al mio discorso... Borbotto sotto voce alle parole sdegnate della donna, la quale ha frainteso totalmente il mio discorso, decidendo però di non approfondirlo ulteriormente in modo da non interrompere i miei compagni, limitandomi a fulminare il roditore dalla forma a uovo No, non so cosa siano gli "Amicipon". Purtroppo conosco solo i termini in comune. Dico calcando la parola "amici", imitando il particolare accento del mercenario ovoidale per schernirlo, per poi mettermi in disparte e lasciarli parlare, un pò per non disturbare ulteriormente, un pò per avere l'ultima parola.
  3. Juliano Demetrios Bada bene "'Ma", apprezziamo il suo aiuto, ma preferirei non insultasse il buon nome della mia famiglia, il quale non capisco perchè dovrebbe starmi male, nè desse altri nomignoli dolorosi ai miei compagni. Rispondo alla donna, leggermente irritato dalle sue insinuazioni Comunque sia, le loro attività sono pericolose per qualunque onesto abitante delle terre rubate e perciò vanno fermate il prima possibile. Oggi muoiono dei pericolosi banditi, domani... Chissà!
  4. Juliano Demetrios Sono Juliano Demetrios, Eptarca della Giustizia insisto, incurante di quanto abbia detto la strega riguardo ai titoli autoimposti Volevamo chiederle informazioni su quanto accaduto in questo posto, ci sono banditi morti ovunque e l'energumeno responsabile del massacro, per non parlare del fatto che nel palazzo ci sia ancora una qualche presenza malvagia...
  5. Aaron Clarke Abbiamo bisogno del traduttore, prima. Mentre lo interrogherò sul loro numero e su quanto sono distanti da qui oltre a trattare le condizioni della sua permanenza, in modo da poterci regolare per l'esplorazione e la costruzione dei pannelli, parte di voi dovrebbe scendere negli hangar e montare un'altra batteria con quello che si può trovare laggiù: sono parecchi i veicoli inutilizzabili che potete smantellare, tuttavia non toccate quelli ancora utilizzabili. Con quella batteria potremmo dare abbastanza energia ad una capsula medica, così sistemeremo la gamba di Wyke e le nostre ossa... E poi, se avanza energia, analizzeremo il sangue del ragazzo. Appena Wyke sarà rimesso in sesto potremo tornare a montare il pannello solare, in modo da poterci assicurare energia continua per altri apparecchi. In questo modo riusciamo a fare tutto senza sacrificare niente. Sarah, hai già le componenti? Costruiresti il traduttore?
  6. Juliano Demetrios Ugh... Rivorranno i loro cani, forse... penso ad alta voce, appena Zachary cita i briganti Pazienza, finché non verranno a riscattarli li terremo noi. concludo alla fine, in fondo l'Eptarchia non deve nulla a dei banditi. Ma quindi il Saggio del Ragno è tornato veramente? Oppure quello che ha fatto questo casino è solo un suo seguace? Se questo posta continua a venire infestato da pazzi furios tanto vale prendere le ultime cose utili, raderlo al suolo e non pensarci mai più. commento di nuovo continuando a guardarmi attorno, ben attento ad eventuali banditi o peggio...
  7. Aaron Clarke Sono estremamente dubbioso sul poterlo convincere adesso, spero che almeno siate d'accordo sul tenerlo sotto sorveglianza di giorno e di farlo dormire all'interno di una stanza sigillata. Perché altrimenti questa non è più fiducia, ma sconsideratezza. E su questo, non me ne vogliate, non transigo. concludo severamente.
  8. Juliano Demetrios Ammaestratori? Non che io sappia. Però se questi cani venivano utilizzati da questi banditi suppongo che qualche base di addestramento ce l'abbiano, considerando poi che alcune delle guardie erano dei campagnoli... Potrebbero riuscire quantomeno a "farseli amici". dico, quasi come a dirle che il suo aiuti non era richiesto, tuttavia mi ricordo della richiesta della donna durante la riunione più recente Non vedo perchè no, in fondo dovevamo già discutere di come inserirla nel programma della guardia di Lakeholme... Almeno le guardie potrebbero già cominciare a conoscerla. Dico scrollando le spalle Io ho qualche catenaccio, può servire? Preferirei non legarli io, però. mi rivolgo agli altri mostrando le due catena che mi porto dietro Zachary, sei bravo con gli animali? In caso, vorresti aiutare l'eptarca Al-Alrae?
  9. Aaron Clarke Capisco il suo punto di vista, Shen, ma credo che nella sua situazione tutti proverebbero a fuggire, se non costretti in qualche modo, soprattutto se così giovani, e quindi impulsivi, come questo ragazzo. Ci saranno certo metodi migliori per quello che vogliamo ottenere, ma finora non ne vedo. Almeno per stanotte, propongo di legarlo, domattina potremo discutere direttamente con lui di come trascorrerà il suo tempo nella sezione. Ma immagino che sappiate anche voi che una sua fuga potrebbe essere disastrosa, in quanto agli occhi del suo popolo saremmo dei rapitori, quindi vorrei quantomeno delle garanzie sull'evitare una sua possibile fuga.
  10. Aaron Clarke Lo leghiamo e lo interroghiamo ulteriormente. Non intendo sprecare medicinali per narcotizzarlo o cose del genere. Cercheremo di scoprire se sa chi siamo, quante più informazioni sul suo popolo possibili e vari consigli su fauna e flora. Se non darà problemi potremmo renderlo la nostra guida e, magari, il nostro diplomatico. Ma dovremo cercare di essere gentile e fargli capire che non intendiamo fargli del male. rispondo a Rommo, sebbene mi rivolga a tutti Se invece da segnali di ribellione o, peggio... Direi che il metodo di Akai sia quello più semplice. Anche se direi che il primo piano sia quello più proficuo per entrambe le parti. Cosa ne pensate? dico agli altri senza però staccare gli occhi di dosso dal ragazzo, la mia espressione continua ad essere quanto più rassicurante possibile, non voglio fargli pensare di star parlando alle sue spalle, di dovergli nascondere qualcosa.
  11. Juliano Demetrios Mmm... Vediamo di legarli da qualche parte, potremmo portarceli dietro al ritorno, la guardia cittadina ne beneficerebbe. penso ad alta voce, alla vista di Jasmine ammansire quegli animali... Quasi mi ricordano la muta di cani infernali che ospitavamo nel giardino di Villa Demetrios. Che ovviamente erano stati facilmente ammansiti da tutti i membri della mia famiglia e persino dalla servitù... Tranne che da me. Già, ora che ci penso, non mi sono mai granché piaciuti i cani. Desideroso di allontanarmi da quelle bestie, mi rivolgo agli altri D'accordo, andiamo, ma poi vediamo di raggiungere in fretta quelle streghe...
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.