Jump to content

Plettro

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    1,412
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Plettro last won the day on June 11 2018

Plettro had the most liked content!

Community Reputation

263 Viverna

2 Followers

About Plettro

  • Rank
    Antico
  • Birthday December 2

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • GdR preferiti
    D&D, Alba di chtulhu, Urban Heroes
  • Occupazione
    Studente
  • Biografia
    Meglio non sapere...

Recent Profile Visitors

1,497 profile views
  1. Juliano Demetrios Sorrido inconsciamente. Un annuncio: avremo una milizia a breve. Quando sono diventato un socio del Gallo Nero mi è stato assegnato l'incarico di fare da guardia carceraria in una prigione planare: la mia sezione era un carcere per carcerati la cui unica loro colpa era quella di essere nati durante un momento di passione degli altri carcerati. Questi giovani uomini venivano torturati dai loro carcerieri e sarebbero morti presto, tuttavia sono stati addestrati come soldati sacrificabili da parte di un certo "imperatore" ma verranno presto uccisi in quanto reputati costosi e poco necessari. Rettifico, sarebbero stati uccisi, perchè all'epoca mi interessai a loro, quindi adesso verranno regalati alla nostra nazione come nostra prima milizia. Annuncio con orgoglio, aspettandomi il ringraziamento che merito. Però, non pensate che questa sia schiavitù, questi ragazzi vengono pur sempre da una condizione dove hanno imparato soltanto a uccidere e rubare, questa esperienza gli migliorerà: gli insegnerò i valori della guardia in modo da renderli delle persone migliori per sfruttare il loro potenziale per il bene di tutti. Partirò oggi stesso a reclamarli.
  2. Jean Mantonero Jean e Arthorius, Compagni di Merende Inc.
  3. Juliano Demetrios Aleris... Lilia? Che razza di nome, eh? Non sono assolutamente d'accordo! E' una sciocchezza, siamo tutti uguali e non è necessario dare tanta importanza a dei singoli membri della nostra oligarchia! esclamo spazientito Servirebbe un nome semplice, efficace e che possa rappresentare al meglio la nostra città, per esempio Lagocris... mi interrompo alla proposta della piccola barda Lakeshrine andrà bene. Per la nostra nazione, potremmo dargli il nome di "Oligarchia delle Terre Rubate". Poi potremmo cambiare il "Terre Rubate" quando diventeranno le nostre, di terre. continuo orgoglioso per la mia trovata. Una lettera? chiedo a Jasmine lievemente incuriosito, prendendo in mano la missiva per poi aprirla e leggerne il contenuto silenziosamente.
  4. Winn'Ier Deh Puh Beh... Allora si comincia! Io me la prendo con la donna che assomiglia ad Oceiros! gridò per poi caricare lo spadaccino dei Fiordi, secondo solo al Ur-Priest in fatto di splendore Sai, è un peccato, sei una così bella donna... confessò all'uomo prima di "accarezzarlo" con un turbine di colpi.
  5. Juliano Demetrios Delegazione Asmoudessiana Gerolamo
  6. Juliano Demetrios Non vi deluderò. Vi ringrazio per l'opportunità, per me significa molto. dico annuendo ai miei compagni E non vi deluderanno nemmeno loro, ve lo garantisco.
  7. Winn'Ier Deh Puh Winn'Ier, dopo aver distrutto i ferrotitani guidato dal nanelfo, ebbe modo di raggiungere gli altri. Non intervenne molto nella discussione, se ne stette in silenzio, distratto dalla presenza di Freda. Quella Freda sembrava una vera guerriera! Alta, bionda, prestante, giunonica™, forse leggermente un po più vecchia ma rimaneva estremamente attraente per Winn'Ier (non che ci volesse molto, del resto). Una volta entrati nell'hangar, però, cinque degli undici gli si pararono davanti, l'orso a vedere una delle donne sue avversarie si fece prendere dal panico Oh no! Celeste... Celeste è dalla parte del nemico! Come può esser- esclamò per poi interrompersi alla vista dell'albina, a pochi passi da lui Celeste? Ma... Non ho capito. si portò la mano al mento, pensieroso, sfoggiando una saggezza pari soltanto a quella di un monaco. Miracolosamente, comunque, Winn se ne stette in silenzio alle parole delle loro nemesi e la proposta di Paradiso non gli sembrava così irragionevole Non lo so ragazzi... Combattere con tutti questi civili... Forse dovremmo andar via...
  8. Juliano Demetrios Certo, ma i Lucertoloidi devono imparare come comportarsi innanzi a loro, entrambi dovranno provare a venirsi incontro. I cavalieri saranno più tolleranti, ma i Lucertoloidi meno istruiti dovranno imparare le basi del comune e dovranno imparare come comportarsi innanzi a loro ed in città. Saranno conscenze basiche, ma meglio di niente.
  9. A me sta bene prendere prigionieri e lasciare alla folla i soldati, chiaramente cerchiamo di saccheggiare le armerie mandarine e cerchiamo di formare una squadra post tech. Concordo su tutto, ma per gli psionici aspetterei, è troppo costoso per adesso.
  10. Juliano Demetrios Semplice, se ne andrebbero e riferirebbero al Cheliax, loro proteggono le terre civilizzate, se ai loro occhi diverremmo dei barbari, se ne andrebbero e ci lascerebbero senza difese. Ne abbiamo bisogno, Ivoretti si rifarà sentire, ne sono sicuro.
  11. Juliano Demetrios Passo il mio tempo libero addestrando un gruppo di volontari assieme a Valena, in modo da poter addestrare al meglio una piccola milizia che possa essere utile alla difesa della città e alla protezione della popolazione. Tuttavia mi rendo conto che dei contadini armati non bastano, perciò decido di affidarmi a dei professionisti, ricordando immediatamente i due Cheliaxiani che incontrai in taverna all'inizio di tutto questo... Aegis e Aetis.
  12. Juliano Demetrios Devo essermi sbagliato allora, sono partito dal presupposto che desiderassero venire a vivere con noi... Allora, il problema è risolto, potranno vivere nelle loro terre, purché vengano ben delimitate. dico bevendo un'altro pò di vino Delimitate, non recintate, c'è differenza. puntualizzo all'improvviso. Piuttosto, bisogna discutere della Delegazione Cheliaxiana... Ritengo che potremmo fargli costruire l'ambasciata e potremmo provare a convincerli a costruire la loro chiesa all'interno della cattedrale "Politeista" progettata da Koen. Inoltre, ritengo che i cavalieri infernali possano venir ospitati nelle nostre terre tranquillamente, saranno molto utili ai nostri scopi oltre a fornirci di una milizia più fornita... e ad addestrarne una che possa rispondere ai nostri ordini efficacemente... Ovviamente sarò il primo a prendermi carico di loro per assicurarmi che il loro comportamento sia meno terrorizzante per i nostri cittadini.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.