Vai al contenuto

Plettro

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    975
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    1

Plettro ha vinto il 11 Giugno 2018

I contenuti di Plettro hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Punti Esperienza

174 Basilisco

1 ti segue

Informazioni su Plettro

  • Rango
    Maestro
  • Compleanno 2 Dicembre

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Livorno
  • GdR preferiti
    D&D, Alba di chtulhu, Urban Heroes
  • Occupazione
    Studente
  • Biografia
    Meglio non sapere...

Visitatori recenti del profilo

1.095 visualizzazioni del profilo
  1. Kevroar Mi precipito sul ragazzo e gli provo a strappare il martello di mano Chi cavolo sei, maledetto? Grido in faccia all'omuncolo
  2. Siamo tutti vivi, giusto? Non voglio mettere fretta, chiedevo solo per sicurezza, ecco tutto.
  3. Kevroar Mi metto alle spalle di Fildesmido e Brandilupo con spadone sfoderato e mano sulla spalla, pronto a spingere o a tirare via il nobile nel caso di pericolo. Non sono un codardo, sono andati loro per primi ed inoltre sono più corazzati.
  4. Kevroar Senza proferire parola carico l'armatura con il mio spadone rovinato.
  5. Brenno dò la mia spada buona a Fildesmido, tanto ho lo spadone
  6. Ma scusate, lo spadone buono datelo a Kev, che combatte a due mani
  7. Ma Brandilupo non usava uno spadone buono?
  8. Kevroar Guardo il nano, sfodero una delle spade e gliela lancio contro in modo rude Tiè, strozzatici È ancora arrabbiato per la faccenda di Oisanda e Grak è pur sempre uno dei colpevoli.
  9. Nah, basta fare avanti e indietro un pò alla volta. Comunque le spade le prendevo solo per portarle al carretto e non perderle, chi le vuole le prenda!
  10. Kevroar Nano, spero che tu ti ricordi dove si trovano le armature, quando arriveremo a città del grifone venderemo tutto quello che non ci serve. Detto questo afferro uno scudo legandomelo alle spalle e quante più spade buone possibili legandole alla cintura, poi indosso un'armatura Riguardo all'armatura ho cambiato idea, ma badate bene, voglio solo trasportare più roba possibile...
  11. BRENNOOOOOOO IL PUGNONE!!!!! LO HO ANCHE SCRITTOH!!!!
  12. Kevroar Quando le due armature mi attaccano, non batto ciglio. Forte del mio spadone la attacco preparandoni a colpirla con una testata nel caso parasse il colpo.
  13. Kevroar Guardo il mio vecchio ma robusto bastone, è un'arma rudimentale e nelle giuste mani: mortale. Poi volgo lo sguardo allo spadone. È da un pò che non usavo un'arma del genere. Butto il bastone nel carretto e senza dire niente prendo la spada a due mani.
  14. Kevroar Non so che farmene di questa roba. Brandilupo, Fildesmido, le volete voi? O le vendiamo a città del grifone?
×
×
  • Crea nuovo...

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.