Vai al contenuto

Plettro

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    821
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    1

Plettro ha vinto il 11 Giugno

I contenuti di Plettro hanno ricevuto più mi piace di tutti!

1 ti segue

Informazioni su Plettro

  • Rango
    Maestro
  • Compleanno 2 Dicembre

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Livorno
  • GdR preferiti
    D&D, Alba di chtulhu, Urban Heroes
  • Occupazione
    Studente
  • Biografia
    Meglio non sapere...

Visitatori recenti del profilo

853 visualizzazioni del profilo
  1. Plettro

    Altro GdR L'Ultima Torcia - (TdG)

    Kevroar Una volta guardato l'interno del carretto, spuntano dei goblin dal fieno ma non mi faccio sorprendere. Do una bastonata in testa al goblin più grosso È una trappola! State atten... Vedo che il contadino non ha più una testa...ti.
  2. Plettro

    Altro GdR L'Ultima Torcia - (TdS)

    A volte la cinghialiaggine di kevroar aiuta!
  3. Plettro

    Altro GdR L'Ultima Torcia - (TdG)

    Kevroar Vedo di aiutarti con questo "peso" metto via il bastone e butto via la paglia per esaminare meglio il contenuto del carretto
  4. Plettro

    Altro GdR L'Ultima Torcia - (TdG)

    Kevroar Quando vedo il contadino che farfuglia qualcosa, lo ignoro e continuo il mio cammino ma quando i miei compagni si fermano, sollevo gli occhi al cielo e infilo il bastone nel cumulo di fieno Vediamo che cosa c'è qui... Continunando a tastare per cercare qualcosa di strano.
  5. Plettro

    Altro GdR L'Ultima Torcia - (TdS)

    Si, siamo 6 ma male equipaggiati... Vestirsi in modo pesante può impedire di farsi pungere? O almeno ridurre le possibilità?
  6. Plettro

    Altro GdR L'Ultima Torcia - (TdS)

    Concordo con fildesmido, non voglio morire male
  7. Plettro

    Altro GdR L'Ultima Torcia - (TdS)

    @RemovedQuasar Che ti devo dire? Kevroar è un inguaribile romantico
  8. Plettro

    Altro GdR L'Ultima Torcia - (TdG)

    Kevroar Guardo Bellcaunion, orribilmente sfigurato dai succhi gastrici Mmpf. Prendo le orecchie di orco e me le metto nella saccoccia Questo posto è orribile... Peggio delle paludi... Bisogna andare a città del grifone per riscattare lo sconto.
  9. Plettro

    Altro GdR L'Ultima Torcia - (TdS)

    In effetti... Andiamo a città del grifone e compriamo equipaggiamenti migliori. Poi però potremmo andare a città del porto a vendicare la vecchia compagnia... Sempre che Suavelius ci parli delle cose orribili che li sono capitate.
  10. Plettro

    Confronto e Organizzazione (dal 3° Capitolo)

    Se tutti non si divertono non ha senso continuare, però potresti aprire un'altra topic di reclutamento, sperando di avere più fortuna...
  11. Plettro

    Altro GdR L'Ultima Torcia - (TdG)

    Kevroar Guardo il nano e grido No! Sciocco! Bisogna farci inghiottire e squarciare il bulbo dall'interno! È l'unico modo per salvarli! Poi mi preparo all'impatto del tentacolo.
  12. Plettro

    Capitolo 3: Tenebre

    La maschera Lascio cadere il corpo per terra e mi allontano inorridito di qualche passo. Il collo è spezzato lasciando fuoriuscire l'osso dalla carne, esce sangue dalla bocca, dal naso, dal taglio... Dagli occhi... Mi guardo intorno, afferro l'uomo e lo butto nel pozzo. Mi tolgo maschera e mantello per poi pulire la mano dal sangue con quest'ultimo, il colore scuro del mantello dovrebbe nascondere la macchia rossa... Clauden Mi avvicino al pozzo e grido "Nel pozzo abbandonato c'è un'altro corpo! L'assassino è passato di qui!" facendomi sentire dai chierici.
  13. Plettro

    Confronto e Organizzazione (dal 3° Capitolo)

    No, scusate. Avevo un pò di impegni, ma ora posto
  14. Plettro

    Altro GdR L'Ultima Torcia - (TdG)

    Kevroar Il tentacolo mi afferra, sfodero la spada e comincio a colpire il tentacolo sperando di mozzarlo.
  15. Plettro

    Altro GdR L'Ultima Torcia - (TdG)

    Kevroar Guardo gli altri sussurrare alle spalle del nano. Alzo gli occhi al cielo vado io. Mi alzo con uno scossone facendo quasi cadere le birre dal tavolo e mi avvicino Tu sei Grak, giusto? Ci serve una guida e mi dicono che per essere un nano te la cavi nelle foreste, ti vogliamo assumere, io e la mia banda. Non abbiamo soldi per una paga ma ti promettiamo parte del bottino che ricaveremo dagli aracnoidi. Ci stai? Dico senza interrompermi e con voce autoritaria, voglio una risposta e la voglio in fretta.
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.