Jump to content

Plettro

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    2.5k
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Plettro last won the day on June 11 2018

Plettro had the most liked content!

Community Reputation

439 Idra

1 Follower

About Plettro

  • Rank
    Eletto
  • Birthday December 2

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Biografia
    Te lo direi... Ma poi dovrei ucciderti!

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Pedro "Pìcaro" Benitez Background Dicerie: -Si dice che sia estremamente orgoglioso e le sue armi siano il suo bene più prezioso, nessuno dovrebbe azzardarsi a sminuire le sue armi o la sua capacità nell'usarle. -Si dice che Pìcaro sia un adepto di Wessinthandiom dello Zolfo, questo spiegherebbe la sua ossessione per le sue armi. -Si dice che oltre ad essere abbastanza estroverso (e a tratti egocentrico) è anche un grandissimo esibizionista, come se dovesse continuamente provare qualcosa a qualcuno. -La gente lo conosce come "Lo scalatore delle Ande" qualunque cosa signi
  2. Ivan Petrov Guardo da lontano lo scambio di parole del capitano con i suoi minacciosi interlocutori Forse uno di noi dovrebbe avvicinarsi per ascoltarli, giusto per poter intervenire in caso le cose si facessero pericolose... dico a Kale, dicendo implicitamente che dovrebbe andare lui a spiarli per poi lasciarmi distrarre dalla nostra "protetta" Ma... Ma sta bene? Che sta facendo? Vuole seriamente usare un'incantesimo qui dentro?
  3. Aaron Clarke Con Friedrich e Magnus Escludiamo Shao Ling dal voto perché, primo, non si è candidato e non può dire se desidera effettivamente diventare Caposezione. Secondo, nessuno qui sembra averlo votato, nessuno qui ha voluto prendere le sue difese né parlare a suo nome... Anzi, si direbbe che nessuno lo abbia effettivamente votato. Terzo, "Shao Ling" non esiste, la sua vera identità è sconosciuta. E comunque, la sua copertura lo identifica come un semplice soldato marziano... In poche parole, questi 12 voti non sono stati rivendicati da nessuno, qui dentro: né dal candi
  4. Juliano Demetrios ...E se fosse qualcosa di utile? Chiedo agli altri mentre entro nella bocca, per poi guardarmi indietro un poco incerto.
  5. Grazgor Aspetto con ansia che la nave si avvicini abbastanza per poter partire in volo all'attacco di bersagli strategici che possano permetterci di vincere facilmente... Capitano Rosalee! Ammazzo indiscriminatamente o ci sono bersagli che posso colpire per rendervi la vita facile?
  6. Ivan Petrov Resto in silenzio alla vista del capitano che affronta i due energumeni. Non posso dire o fare molto, solo sperare che le cose non si mettano male... Non sono mai finito in una rissa da bar e non voglio che la mia prima sia a Porto Oscuro,
  7. Grazgor HA HA! Bene! Finalmente si dà un senso a questa giornata! Con questi ci ripaghiamo il teschio! estraggo la mia ascia e tengo il mio fido pappagallo pronto a trasformarsi nella mia ancor più fida cavalcatura Diamoci una mossa con questa nave! Il mio pappagallo vuole sangue ed io l'oro!
  8. Hyde "Squig Zilente" Maztikazkiene Uh... O.K. kredo ke andrà bene, anke ze non ho kapito ze devo infiltrarmi kon vagabondo o devo akkompagnare Dana kome Kzeno Zanzionato. Oppure devo infiltrarmi kon vagabondo e dire ke zono un Kzeno Zanzionato? Ma zi fideranno di me ze glielo diko? Oppure avete un foglietto da darmi ke lo dice? mi gratto un poco la testa, non avendo capito molto bene la parte del piano che mi riguarda Komunkue il resto l'ho kapito: noi perluztriamo la zona e zpakkiamo kuelli ke cerkano il zegretario, mentre voi cerkate di kapire una buona zkuza per entrare nella zkuola.
  9. Aaron Clarke Shao-Ling... E' l'uomo dentro la capsula e non è nemmeno detto sia il suo vero nome. rispondo a Magnus ad alta voce, in modo che sentano tutti. Non sono un'esperto, ma mi pare che la sua capsula fosse protetta da una serie di complessi codici informatici, per non parlare di come la sua capsula sia blindata... mi rivolgo a Sarah, per vedere se conferma le mie parole ...Il suo corpo, da quel poco che ne sappiamo, è materiale top secret del vecchio progetto Samsara. Non sappiamo niente di lui. scruto la folla di elettori Non voglio violare il vostro diritto alla segretezza del
  10. Juliano Demetrios Egil si rifiuta di farci passare senza prima ricevere le sue monete: maledetto, è disposto a lasciar morire chissà quanti di noi per qualche moneta. Mentre Gadriel cerca di parlamentare per rabbonirlo, mi rivolgo agli altri a bassa voce Volendo io ho poco più di duemila monete... Saremmo già sulle tremila, speriamo solo che il baule valga abbastanza... E che le vostre tasche siano piene.
  11. Ivan Petrov Beh, sì, volendo potrei fingere di avere qualche informazione interessante, oppure... mi fermo quando noto l'arrivo dei due goblin nerboruti: non mi importa se hanno le mani alzate, non mi fido comunque, non me la sento di parlare così tranquillamente con certa gente... Ed il fatto che Naomi e Snargle si allontanino dal tavolo per ballare non mi rassicura per niente, l'unica mia sicurezza è la presenza di Cyrus, Kale e della Lady. Alla fine me ne sto in silenzio in attesa del loro arrivo... O che qualcuno dei miei amici faccia qualcosa.
  12. Aaron Clarke Tiphanie Finalmente è il giorno delle nostre elezioni: da adesso si potrà lavorare a pieno regime e potremo finalmente considerarci un gruppo organizzato ed efficiente. Posso solo sperare che i voti vadano alla persona più meritevole di fiducia e più capace di gestire la situazione... E che la democrazia possa illuminarci per un'ultima volta, prima di lasciare posto al nostro nuovo governo. @Master
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.