Vai al contenuto

Plettro

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    585
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    1

Plettro ha vinto il 11 Giugno

I contenuti di Plettro hanno ricevuto più mi piace di tutti!

1 ti segue

Informazioni su Plettro

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Livorno
  • GdR preferiti
    D&D, Alba di chtulhu, Urban Heroes
  • Occupazione
    Studente
  • Biografia
    Meglio non sapere...

Visitatori recenti del profilo

552 visualizzazioni del profilo
  1. Plettro

    Topic organizzativo

    @Landar Perchè il faceplam?
  2. Elijah Vado avanti io, se sono pochi posso provare ad eliminarli da soli...
  3. Elijah Sguaino la spada corta e mi metto a fianco di Medardo. Sono pronto a un eventuale scontro.
  4. Plettro

    Altro GdR L'Ultima Torcia - (TdS)

    Se facessimo 1d2+ forza? Per fare il d2 basta tirare 1d4: 1-2=1 3-4=2
  5. Plettro

    Altro GdR L'Ultima Torcia - (TdS)

    Basterebbe ad ammazzare un fuochino? Perchè se una pietra non riesce ad ammazzarne uno vuol dire che i fuochini sono più resistenti del previsto!
  6. Plettro

    Altro GdR L'Ultima Torcia - (TdS)

    Non potrebbe fare 2 danni+forza? In fondo è un'arma molto pericolosa che sfrutta la forza centrifuga, pensa che i romani avevano interi reparti di frombolieri, quindi immagino non fosse un'arma così sciocca...
  7. Plettro

    Topic organizzativo

    @Pippomaster92, tienitelo buono!
  8. Plettro

    Topic organizzativo

    Ragazzi @Ilias non risponde a nessun messaggio, io non so che fare. Probabilmente ha degli impegni e non potrà frequentare il forum, ma io nella nuova campagna vorrei almeno un post al giorno, che sennò diventa una campagna ingiocabile...
  9. Plettro

    Altro GdR L'Ultima Torcia - (TdG)

    Kevroar Non spendo del denaro per un'arco, non sono abile con gli archi, ma le fionde sono semplici da usare e inoltre sono gratis. Se dobbiamo comprare degli archi, saranno per voi. Continuo camminando Comunque fanne 2, una per me e una per Fildesmido. Dobbiamo uccidere più fuochini che possiamo e se cacciamo in quattro ne uccideremo un bel pò.
  10. Plettro

    Altro GdR L'Ultima Torcia - (TdG)

    Kevroar Sappiamo che fare con i nostri soldi, comunque devi stare attento come e con chi parli... Straccione non è un complimento... Dopo esserci allontanati mi avvicino all'elfo Bellcaunion, mi servono due bande abbastanza lunghe da questa veste, voglio che tu faccia delle fionde per me e Fildesmido.
  11. Plettro

    Altro GdR L'Ultima Torcia - (TdG)

    Kevroar Fionde. Dico velocemente Allora? Ce la dai oppure no?
  12. Plettro

    Concilio

    @Voignar... Ti sei dimenticato di mettere gli alberi in tutto il mio dominio... La penisola...
  13. Plettro

    Altro GdR L'Ultima Torcia - (TdG)

    Kevroar All'attenzione di Vaporidis. Dico velocemente. Poi una volta raccolta la firma guardo il guardiastrada negli occhi Vogliamo una ricompensa per ciò che abbiamo fatto... Una veste ci basterà, non importa se da contadino o da nobile, ci serve una veste, anche un grande straccio va bene.
  14. Elijah È facile dire la verità quando verresti apprezzato per questa! Continuo ribattendo contro il nano, mi sto arrabbiando... Andiamo ad eliminare i marchi rossi, ma diamo priorità a quelli che si occupano dei prigionieri!
  15. Elijah Io non ho niente contro Droop, ma per tutto il tempo non apro bocca, sono abbastanza infastidito dalla gentilezza del nano verso il piccolo goblinoide quando con me si rivela burbero e rabbioso. Aspetto che Droop esca e poi dico la mia Bene, a mio parere la prima cosa da fare credo sia liberare gli schiavi e cercare di ammazzare i marchi rossi nei dormitori, armerie e dispense. Per poi andare ad eliminare il bastone di vetro, non possiamo permetterci che ordini un massacro mentre lo attacchiamo. dico allontanandomi dal gruppo verso la porta, poi passo vicino al nano Potevi dirmelo che ti piacevano altri tipi di piccoletti...
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.