Pippomaster92

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    7.538
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    23

Pippomaster92 ha vinto il 5 Gennaio

I contenuti di Pippomaster92 hanno ricevuto più mi piace di tutti!

5 ti seguono

Informazioni su Pippomaster92

  • Rango
    Prescelto
  • Compleanno 02/07/1992

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Genova
  • GdR preferiti
    Pathfinder, Gurps, World of Darkness, Dark Heresy II, Martelli da Guerra

Visitatori recenti del profilo

2.843 visualizzazioni del profilo
  1. Pathfinder

    Narcyssa Guardo Erin per un attimo "Latra, ma morde pure se viene contrariata. Ma non credo ci sarà mai l'occasione per voi di sperimentare ciò...è violenta solo verso i nemici della Madre. Purtroppo, per rispondere alla vostra domanda, noi non abbiamo alcuna idea del perché ci siano avvenimenti sovrannaturali legati alla Madre in città drow. Le vie di Lamashtu sono viscide, tortuose e piene di creature crudeli...ma non sono affatto chiare. Come ben saprete, la sua sacra follia guida le sue azioni con una saggezza incomprensibile a noi mortali. La nostra intenzione era proprio quella di interpretare i suoi ordini osservando questi avvenimenti. Non abbiamo ancora avuto modo di notare nulla, in parte per la vostra sollecita scorta che ci ha condotto qui senza farci compiere una visita approfondita della vostra splendida città. Spero che le mie risposte siano abbastanza utili, temo di non avere molto di più da dirvi" Salvo che quando avremo modo di gestire le cose a modo nostro, mi divertirò a vederti soffrire le pene dell'Abisso.
  2. Avventura

    Credo che il sito della paizo abbia solo pdf disponibili in inglese. Pathfinder Society è una versione del gioco che viene praticata online, con gruppi di giocatori casuali, usando leggere modifiche alle regole tenendo i livelli bassi e limitando l'uso di oggetti magici e razze non comuni. Spesso nelle guide viene presa in considerazione la possibilità che il personaggio sia costruito per Path Society, giusto per rispettare queste regole. Se giochi in un gruppo tra amici non è proprio il caso di prenderle in considerazione, comunque. Se sentirete il bisogno di limitare l'uso di determinati oggetti, o volete escludere alcune razze o magie...sta a voi deciderlo.
  3. Pathfinder

    Mistràl Sorrido, per un attimo mi sembra di essere di nuovo in Francia, circondato da gente bisognosa dei piccoli rimedi che preparavo con mia madre. All'epoca aiutavo più per soddisfazione personale che per l'effettivo bene che potevo portare. Ma la familiarità é la stessa "Si, certo. Guarderò anche quell'anello, e il libro. Lasciali pure sul tavolo"
  4. Pathfinder

    Mistràl "Se é quello che crediamo, non ha prezzo"
  5. Altro GdR

    Il mondo (conosciuto) di HxH é grande come la Terra. Volendo puoi inventarti un Clan/Famiglia senza problemi. Non sarà potentissimo, perché in modo naturale chi ha il Nen raggiunge il successo...ma comunque puó essere influente in una regione. Le etnie e i popoli, anche stereotipati, ci sono tutti...perció sentiti libero di scegliere come preferisci
  6. DnD 5e

    Esatto, siete su degli spalti che vi offrono comunque una buona protezione.
  7. DnD 5e

    Seguendo Jelal e Tarik, altri tre coscritti aprono il fuoco sugli stessi bersagli. Ma nessuno riesce ad andare a segno! Alcuni soldati nemici si accorgono della cosa e quattro si fermano per rispondere al fuoco: uno dei coscritti viene colpito al collo e si accascia sugli spalti macchiandoli di sangue. Ian <- a te Rolan <- a te
  8. Pathfinder

    Mistràl Prendo la cintura rimasta, guardando con interesse la reliquia. "Qualcuno è curioso quanto me sulla sua funzione?"
  9. Altro GdR

    Non male! Forse va rifinito un po' l'Aspetto principale, ler definirlo meglio. Il Problema é...un problema! Perché forse quando viene in gioco rischia di darti problemi praticamente costringendoti a non fidarti del tutto. A volte può essere molto pericoloso! Detto questo, se pensi sia centrale per il pg puoi benissimo tenerlo.
  10. Pathfinder

    Si, ho letto dopo aver postato.
  11. Pathfinder

    Dipende da quanta neve c'è...usare rami piuttosto grossi infilzandoli nel terreno+neve e usare la neve restante per chiudere le fessure risparmia di fare buchi profondi e usare frasche (che, tra l'altro, ora come ora saranno per lo più secche e spoglie)
  12. Pathfinder

    Eh, con la neve si potrebbe fare una specie di igloo...o meglio, usarla combatta per chiudere fessure del legno e mantenere calda l'aria all'interno.
  13. Altro Indie

    Kazuto 1701E
  14. Altro GdR

    Esatto, io ho capito così.
  15. Pathfinder

    Egil "Lo avevo detto, io. Accamparsi prima della notte, appena trovato un buon posto. Magari cerchiamo una zona con rocce che ci riparino dal vento...può valere la pena di camminare una mezz'ora in più, se serve. E abbiamo anche bisogno di legna bella asciutta!" per quest'ultima mi metto in moto io, alla ricerca di qualcosa di adatto. E anche di pigne secche, da usare assieme all'esca per cominciare il falò.