Jump to content

Pippomaster92

Moderators - section
  • Content Count

    29.1k
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    116

Pippomaster92 last won the day on May 6

Pippomaster92 had the most liked content!

Community Reputation

5.0k Dragone

4 Followers

About Pippomaster92

  • Rank
    Prescelto
  • Birthday 07/02/1992

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Genova
  • GdR preferiti
    D&D tutte le edizioni, Pathfinder, Starfinder, Gurps, FATE, Mutants & Masterminds, World of Darkness, Dark Heresy II, Martelli da Guerra
  • Occupazione
    Studente/Disoccupato/Bibliotecario

Recent Profile Visitors

13.9k profile views
  1. Dio mio lo ha chiaramente fatto per unirsi al tuo post e gestire assieme l'arrampicata/scalata!
  2. Diciamo però che a volte l'interpretazione (per la quale faccio plauso a tutti) può essere messa da parte per maggior chiarezza. E per snellire il gioco, già il PbF è lento, se poi ci si ferma per queste situazioni non miglioriamo le cose. Senza voler essere una critica, sia chiaro
  3. Alla fine ha detto che lo libera domani, no? Zisanie vorrebbe evitare violenza inutile. Specialmente se fa scoprire i nostri veri scopi!
  4. Altro silenzio, di qualche minuto. Il cannone non smette di puntarvi. "Ah, voi. Avevate usato un codice che... Bah, ma alla fine che volete qui? Cioè, in cambio per portarci via"
  5. Spero vivamente che Fuer' non abbia mai guardato Z'ress negli occhi nemmeno prima di oggi!
  6. Si diciamo che potreste usare un approccio che uso io (con Dmitrij e Pentolino) in un'avventura dove gestiamo un gruppo di drow. Il mio personaggio è una sacerdotessa di Lolth, quindi in game decide tutto lei. Ma le decisioni sono in realtà prese off game dal party nella sua interezza, sul TdS. Questo lascia libertà di azione a tutti, e al contempo toglie al giocatore del "capo" eccessive e fastidiose responsabilità.
  7. Jerk "Piante velenose, ovviamente. Sono quasi tutte o velenose o tossiche, a volte entrambe le cose. Piante carnivore. Predatori di vario genere. Sciami di insetti in grado di divorare la carne di una persona in un istante. Nebbie che sciolgono le ossa. Uccelli elementali... e dove andiamo noi, anche i basilischi. Stiamo andando a liberare alcune rovine da un'infestazione di queste creature" osserva rapidamente la vostra reazione, per capire se la notizia vi ha scosso o meno. NOTE
  8. Narcyssa "Fai pure" dico, indietreggiando un po' dalla statua. Non ho né tempo né voglia di controllare se è magica.
  9. Ophelia Mi presento al fianco di Pierre e Astrid, nell'identità di una dama di compagnia. Giovane, carina, sciocca, mi guardo attorno con il tipico sguardo della piccola nobiltà annoiata.
  10. Dall'altra parte cala il silenzio, interrotto dopo qualche minuto "E che diamine ci fanno degli stranieri, qui? Identificatevi... e in fretta. Se continuerete a sorvolare la nostra base ancora a lungo senza dirci chi siete, verrete abbattuti. Da noi o dagli orki. Credo che la differenza vi importi poco, giusto?"
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.