Jump to content

Pippomaster92

Moderators - section
  • Content Count

    28.2k
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    106

Pippomaster92 last won the day on January 5

Pippomaster92 had the most liked content!

Community Reputation

4.8k Dragone

3 Followers

About Pippomaster92

  • Rank
    Prescelto
  • Birthday 07/02/1992

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Genova
  • GdR preferiti
    D&D tutte le edizioni, Pathfinder, Starfinder, Gurps, FATE, Mutants & Masterminds, World of Darkness, Dark Heresy II, Martelli da Guerra
  • Occupazione
    Studente/Disoccupato/Bibliotecario

Recent Profile Visitors

12.3k profile views
  1. Neroon Dragonslayer "Uscire? Perchè dovremmo..? Ah, si, certo" sogghigno, ma obbedisco.
  2. Se ha poteri magici divini e una valenza da guerriero sacro: - è un paladino - oppure è un chierico marziale (guerra, tempesta...) Potrebbe invece essere un eldritch Knight con background accolito Non so, trovo che con BG, classi e talenti sia possibile fare tantissimo!
  3. Vale anche con i dadi fisici, però. Il risultato di 1d20 sarà sempre un numero da 1 a 20, con eguali probabilità per ciascuno dei numeri. È un algoritmo pure quello!
  4. Comunque molte cose di possono creare con combinazioni di classi diverse e pure talenti. Per esempio "magic iniziate" e il talento di Tasha per le invocazioni del warlock... Fanno miracoli!
  5. No tranquillo, non era il caso. Giusto per capire se avevo capito male io e ci fosse stato qualche spostamento strano...
  6. Il punto è che il Cultista può essere tranquillamente giocato con un chierico, perché insomma... basta che il DM stabilisca che il Culto di Omhgharvagh, la Stella Che Brucia il Mondo, conceda il Dominio della Luce.
  7. Prima regola del politico: ripetere la battuta che nessuno ha sentito, ma più forte di chi l'ha detta per primo!
  8. Z'ress Sto per tirare uno schiaffo a Fuer' per aver parlato senza essere interpellato, ma poi comprendo il suo piano. Mi piace. "Ho deciso. Mi è venuto in mente un piano astuto e letale per i nostri cari fratelli traditori... li attireremo qui, nascondendoci fuori e assalendoli alle spalle. Quando vedranno che le sentinelle non ci sono più si precipiteranno per cercare di salvare la loro sacerdotessa putt@na"
  9. Ci sono argomenti che stanno a cuore di ciascuno di noi, ma c'è tempo e modo per parlare di ogni cosa. A me da un fastidio tremendo che la gente tenga il segno dei libri facendo le orecchie alle pagine. La mia sensibilità è davvero ferita, non scherzo. Ma non è che ogni volta che parliamo di un manuale tiro fuori l'argomento! Questo articolo introduce un nuovo manuale del sistema di D&D, 5a edizione. Bisognerebbe cercare di restare IT. C'è comunque la possibilità di sdoppiare le discussioni... il concetto, imho, è che queste discussioni non dovrebbero proprio partire qui.
  10. Il punto è che praticamente voi siete "guerriglieri sacrificali", giovani guerrieri scelti per distrarre e attirare gli umani lontano a dove attaccheranno i veterani. Gli orchi restano però rozzi e poco disciplinati, perciò non è che il piano sia particolarmente arguto o ben congeniato. Significa anche che siete abbastanza liberi di agire come preferite.
  11. Lady Yaraesa vi lascia parlottare tra di voi, mentre osserva il teschio che le ha lasciato Jerk. "Va bene, ma preferirei che nessuno si debba ritrovare a girare da solo. Chi accompagna Luna? Gli altri potrebbero invece indagare sulla situazione attuale... capire se c'è qualcosa di utile o interessante, vedere se possiamo trovare altri modi per tornare indietro"
  12. Annerine Ipazia Dezlentyr "Sia, allora. Andiamo a cercare questo... essere? Pensate sia il termine giusto?" chiedo un po' in dubbio "Di certo è un ladro"
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.