Jump to content

Pippomaster92

Moderators - section
  • Content Count

    24,463
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    91

Pippomaster92 last won the day on August 16

Pippomaster92 had the most liked content!

Community Reputation

3,829 Dragone

About Pippomaster92

  • Rank
    Prescelto
  • Birthday 07/02/1992

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Genova
  • GdR preferiti
    D&D tutte le edizioni, Pathfinder, Starfinder, Gurps, FATE, Mutants & Masterminds, World of Darkness, Dark Heresy II, Martelli da Guerra
  • Occupazione
    Studente/Disoccupato/Bibliotecario

Recent Profile Visitors

9,575 profile views
  1. Daphne Pratica come sempre mi rivolgo all'elfo irlandese "Pensate di alloggiare qui, oppure avete già una residenza? Ve lo chiedo perché ora che sono qui ci sono delle regole da rispettare per il vivere civile. Questo va al di là di ciò che accade là fuori" in tono serio e determinato mi rivolgo a tutti i presenti "Vorrei un po' più di collaborazione da parte vostra, per la pulizia e la pace della dimora. Tornando agli Hatters, per me dobbiamo sradicarli definitiva. Dunque trovare e strappare la radice. Sospettiamo chi sia a finanziarli, ma chi è il loro leader? Colui che riceve il denaro e lo spende per l'organizzazione? Chi riscuote i favori che Redenson mette a disposizione? Trovato l'uomo, trovata la soluzione" visto l'ultimo scontro con gli Hatters, ho molti meno scrupoli dell'altra volta.
  2. Valena Aurica "Rugginofagi? Sarebbe estremamente costoso, e temo che per ora le nostre casse non possano permetterselo. Ma è un'idea davvero interessante...per quanto riguarda i wyrmling immagino siano molto rari. Le aquile sono forse costose da sfamare, però mi paiono più semplici da...no, scusatemi" scuoto il capo "L'esperta siete voi. E se mi è permesso chiedere, cosa vi ha spinto verso questo interesse per le creature mostruose e magiche?" Dopo aver sentito la risposta mi rivolgo a Krella, mentre sotto la tavola le sfioro casualmente il ginocchio con il mio "Ah, il martello? Non è un'arma che uso spesso. Preferisco la spada, o il guanto d'arme se sono alle strette. È per via del vostro retaggio?" Le chiacchiere amene lasciano però presto il posto a discorsi di guerra. Scuoto il capo "Capisco bene il vostro punto di vista, ma non potremmo parlarne dopo la cena? È nostro dovere occuparci della questione, ma ogni cosa ha il suo tempo"
  3. Fai una specie di Predator! Ovvero, guarda l'Orthon sul Mordenkainen's Tome of Foes, pag. 169. Adattalo al GS che ti serve e aggiungi qualche bestia come minion.
  4. Valena Aurica Quando cominciano le chiacchiere informali mi volto verso Ayala del Grifone e riprendo il discorso interrotto "Per la cavalleria leggera pensavo proprio a balestrieri e lanceri su ippogrifi o grifoni, come la Compagnia Nera. Per la pesante...non ne ho idea. Forse andrebbero bene anche solo dei cavalli robusti e ubbidienti. Chiaramente ci vorrà del tempo prima di poter mettere in cantiere tutto ciò: forse più di un anno" mi stringo nelle spalle "Non mi intendo molto di cavallerie, comunque. So andare a cavallo, ma sono prima di tutto un fante. Immagino che voi possiate dirmi qualcosa di più" non intendo mancare di attenzioni verso gli altri sopiti, e quindi cerco di includere la donna da Daggermark nel discorso "E voi? Mi avete fatto intendere di essere una brava combattente, e devo dire che avete il fisico di chi sa come maneggiare un'arma con abilità. Sapete combattere a cavallo?" in realtà immagino che non sia così, visto che a quanto ho capito è più che altro un incrocio tra un barbaro e un pirata, ma...chi può dirlo?
  5. Valena Aurica Aspettavo la cena sia per conoscere meglio alcuni degli invitati, sia perché il duello e la perdita di sangue mi hanno fatto venire un certo appetito. Allenandomi tutto il giorno ho ripreso a mangiare con regolarità, apprezzando anche l'occasionale (e singolo) mezzo bicchiere di vino a tavola. Prima della cena discuto con Jasmine sulla disposizione dei posti, insistendo che sia più o meno libera ma che si cerchi di alternare un Eptarca con un ospite, in modo da mescolare il più possibile gli invitati. Poiché l'ho invitata personalmente a restare per cena, mi siedo vicino all'ambasciatrice di Daggermark, e dall'altro lato lascio il posto libero per chiunque voglia sedersi. Faccio scorrere lo sguardo sulla tavola, soffermandomi su Ayala qualche istante, e poi su Frigga (se presente) sorridendole incoraggiante. Il breve ma emozionante discorso di Jasmine mi strappa un sorriso genuino, e alzo il boccale verso di lei "Alla nostra casa!"
  6. Chloe si avvicina sull'orchessa e si china su di lei, cercando di ridurre l'emorragia...ma invano. La sua mira precisa le ha permesso di recidere numerose arterie e ora far sopravvivere questa bestia non sarà facile. I due orchi continuano a combattere: questa volta Arthorius riesce ad evitare il colpo, deviandolo con la sua lama d'ombra. Jean non è altrettanto abile (o fortunato) e l'ascia dell'orco lo raggiunge sotto l'ascella sinistra, conficcandosi in profondità tra due scapole prima di liberarsi con un suono disgustoso liberando una cascata di sangue scuro. Iniziativa Yksandr Chloe (longshot attivo) Orchi (O1 2 danni e accecato, O2 9 danni, O3 9danni) Jean (12 danni) Arty (6 danni) Orchessa (morente)
  7. No, è scesa nel post prima (non sa combattere a cavallo).
  8. Zisanie Assai incuriosita mi avvicino a Theo e cercando di tenermi fuori dai piedi mi soffermo comunque ad osservare i suoi gesti e le sue movenze con quegli strani piccoli strumenti. Forse sto per assistere ad un vero atto di ladrocinio!
  9. Deborah Alla fine, nonostante tutto, si è deciso di combattere comunque. Hiro e questi strani individui sono gonfi di orgoglio e presunzione, incapaci di fermarsi per ragionare. Mi piacerebbe restare a guardare, ma temo che questo Wu Shen non si fermerebbe prima di averci uccisi tutti, per cui mi unisco a Hiro incendiando la mia corta katana. DM
  10. Master, ipoteticamente con un colpo a rimbalzo di Weaya potrei tagliare le corde di due dei prigionieri? Così facendo cadrebbero dritti in acqua, o potrebbero raggiungere la zona asciutta?
  11. Shayk Sharifa (lizardfolk stregona) La fuga del vampiro sancì la fine dello scontro...e altre notizie dal bollettino dei caduti. Per fortuna e per volontà degli dei, Clint non fu tra questi e ricomparve poco dopo con un nuovo alleato. "Le mie condoglianze, lord Draconis" disse la stregona, rivolgendosi al suo amico con il nuovo titolo che gli spettava. Fece poi un cenno di benvenuto al sacerdote dell'infinito, perché dopotutto si trattava di un compagno di battaglia. Poco importava che avesse cambiato schieramento all'ultimo secondo. Ma il discorso deviò ben presto su faccende più importanti "Vero, anche io mi sono chiesta chi abbia creato questo Collettore. E la vostra teoria su una mano occulta che controlla Ishibura è plausibile...ma a noi che importa?" la stregona parlò con una certa durezza nella voce "Se sarà possibile liberare Ishibura da questo controllo mentale sarò felice di aiutarlo, ma nel frattempo i nostri uomini muoiono in battaglia. Già io dovrei essere la fuori a comandarli, piuttosto che qui dentro...se non fosse per la vitale importanza della nostra missione. Che resta quella di fermare Ishibura, con qualsiasi mezzo. No, mi dispiace: non esiterò ad ucciderlo, se questo fermerà la guerra e il massacro. Certo, non dovremmo nemmeno agire senza ragionare sulle conseguenze..."
  12. Z'ress "Suggerimento ammirabilmente stupido, Iz. Non pensavo di aspettarli qui per bere assieme qualcosa. Andiamocene, dobbiamo toglierci di qui" grazie alla mia nuova armatura mi sembra di muovermi con ancora maggior grazia e furtività. Oltre al fatto che l'effetto che mi fa questo carapace nero è particolarmente piacevole.
  13. lol ma alla fine chi è stato cliente all'Emporium? Dall'inizio della campagna non ne abbiamo incontrato uno!
  14. Comunque ok. Però non sarebbe meglio fare noi, post dei nemici, poi post di chi è dopo? Perché altrimenti è un po' scomodo per chi è dopo ai nemici
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.