Vai al contenuto

Pippomaster92

Moderatore di sezione
  • Conteggio contenuto

    17.511
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    73

Pippomaster92 ha vinto il 14 Agosto

I contenuti di Pippomaster92 hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su Pippomaster92

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Genova
  • GdR preferiti
    D&D 5e, Pathfinder, Gurps, FATE, Mutants & Masterminds, World of Darkness, Dark Heresy II, Martelli da Guerra
  • Occupazione
    Studente/Disoccupato

Visitatori recenti del profilo

6.001 visualizzazioni del profilo
  1. Pippomaster92

    Of Orcs and Men - TdG II

    Garol - giorno 2 Argor - giorno 2
  2. Pippomaster92

    TdG-Equality

    "Non so, Martine. Se mi trovano mentre gli parlo mi fanno il c*lo. Non è che posso entrare alla centrale e arrivare fino al tavolo degli interrogatori come se niente fosse" la mia collega è gentile, e spesso efficiente. Ma non troppo realista, se posso dire la mia. In questo caso però non mi spiacerebbe assecondarla. Mi manca un po' la vita da poliziotto. "Dimmi qualcosa in più...è un sup? Che ha fatto?"
  3. Pippomaster92

    Capitolo II: Riprendere ciò che è nostro

    Besnik "Fortunale" Aghendor "Non sono imperiali? MEGLIO!" alzo la lancia sopra la testa, per poi lanciare un grido "CIURMA! ALL'ASSALTO!!" E per primo mi lancio sulla tolda della Jocasta, preso dalla mia tipica furia guerriera: impugno l'arma a due mani e comincio a farmi largo tra i falsi imperiali "Con me, CON ME!" grido ai miei uomini. DM
  4. Pippomaster92

    LA Guglia di Smeraldo [TdS]

    Io ci sono, per riprendere. Per ora non lancio incantesimi e mi tengo dietro ai primi due ma non in coda, se possibile. Furtività +10 Percezione +5 Se dovesse servire.
  5. Pippomaster92

    Discussioni offgame

    Boh magari è in vacanza e non ha avvisato. Devo davvero stabilire un protocollo da seguire in questi casi XD
  6. Pippomaster92

    DnD 5e Sondaggio sulle Razze di Ravnica

    Li ho trovati abbastanza blandi...non so, non mi hanno ispirato molto!
  7. Pippomaster92

    Pathfinder Steampunk Misadventures - Topic di servizio

    Non so nemmeno se ho i soldi (totale 6k circa) per qualcosa di utile. Probabilmente ci andrò poi, è per farmi un'idea. Avevo materiale per quando ho fatto Daphne, ma non lo trovo più.
  8. Daphne "Oh niente, solo senso pudore. Non preoccupatevi, mi basta girarmi. Non fateci caso"
  9. Pippomaster92

    Pathfinder Steampunk Misadventures - Topic di servizio

    Master, ricordi dove avevi postato i prezzi per le parti meccaniche? Ho controllato ma in "Negozi speciali" non ci sono.
  10. Pippomaster92

    Le Cappe D'Oro - Il Tevere rosso sangue [Parte 1,1]

    Mistrál Con Pierre
  11. Pippomaster92

    Pathfinder Steampunk Misadventures - Topic di servizio

    5575gp eh...magari tornano comodi!
  12. Pippomaster92

    I Banditi di Wealdath - TdG

    Il sergente annuisce con un colpo secco della testa "Certo, certo. Vi faccio strada...ero curiosa di sapere cos'è successo, tutto qui. Il marchese?" aggiunge poi a beneficio di Robelf "É un uomo d'onore. Un soldato, prima di essere un nobile. Ha difeso la città per anni e ha combattuto in prima linea sia nella battaglia dei campi freddi che nei due assedi che abbiamo subito. Roba da poco, questi due, a sentire lui. Ma sono comunque state battaglie spaventose. Adesso che la guerra è finita, secondo me, si trova a fare lavori ben peggiori: la ricostruzione richiede tanti soldi, tanto impegno e tanta fatica. E ora questi assalti dei briganti...se lo troverete un po' nervoso tenetene conto e scusatelo. Lord Bukhan non è uomo da risparmiarsi" Nel frattempo vi guida all'interno del fortino, composto da piccole stanze ben difendibili: non è un palazzo nobiliare, ma un edificio militare. Però addentrandosi verso il cuore del piccolo forte vi ritrovate a percorrere scale, corridoi e stanze che ricordano più un'abitazione che un castello, e infine il sergente bussa ad una porta in legno intagliato. Dall'interno giunge una voce maschile "Si?" "Sergente Cobble, Signore. Sono arrivati i tre Guardiastrada che stavate aspettando. Li faccio entrare?" Dopo qualche istante la voce all'interno risponde di nuovo "Si, certo" La donna apre la porta e vi fa cenno di precederla, e solo quando siete tutti dentro vi segue e richiude l'uscio dietro di sé. Vi trovate in una specie di studio-ufficio, con un grande tavolo dove potrebbero sedere una decina di persone, mobiletti alle pareti e un affresco che rappresenta la mappa più recente del Tethyr sulla parete nord. All'interno della stanza ci sono due persone. Uno è chiaramente uno scriba o un qualche attendente, intendo a compilare un grosso libro mastro su un tavolino vicino all'unica finestra della stanza. Vi presta ben poca attenzione, sembra molto occupato. L'altro è un uomo alto, ben piantato, con barba e capelli brizzolati e abiti comodi, quasi blandi, con qualche toppa. Porta i colori dei Bukhan, e una spada al fianco. L'aria fiera dell'uomo è un po' rovinata dalle profonde occhiaie e dalla piega della bocca, amareggiata. Sembra impaziente e nervoso, ma vi concede comunque un sorriso di circostanza. "Benvenuti a Dole, signori. Volete accomodarvi, bere qualcosa? Perdonate la scarna ospitalità della mia gente, ma siamo poco abituati alle visite amichevoli. Posso concedervi udienza adesso, se volete, oppure tra quattro ore se prima preferite riposarvi...ma in entrambi i casi non potrò dedicarvi più di mezz'ora. Purtroppo ho vari incontri e affari da sbrigare in giornata. Siete giunti in un brutto momento, non lo nascondo: tra tre giorni dovremo mandare la prima rata di tasse alla corona, e stiamo cercando di far quadrare i conti. Non è facile"
  13. Pippomaster92

    Polvere di Stelle nella notte (TdG)

    Peacemaker
  14. Pippomaster92

    Of Orcs and Men - TdG II

    Garol - giorno 2
  15. Pippomaster92

    Topic di Gioco: Marshall Horne

    "Si beh, questa volta loro vi hanno refilato un bel caso di infezione batterica. La cosa positiva per voi è che ci perdete -per ora- solo questa partita di seppie. Per sicurezza vi direi di non prendere altre seppie per un po' di tempo. Il bel casino se lo troveranno i vostri fornitori" mi faccio imballare la cassetta di seppie e intanto aggiungo "Oh, e un'altra cosa: se qualcuno fa domande, non sapete perché non ci sono seppie. Capito? Non possiamo far scoppiare il panico, l'ufficio di igiene si occuperà della cosa, se si dovessero presentare problemi"
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.