Jump to content

Pippomaster92

Moderators - section
  • Content Count

    22,719
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    85

Pippomaster92 last won the day on May 31

Pippomaster92 had the most liked content!

Community Reputation

3,574 Dragone

About Pippomaster92

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Genova
  • GdR preferiti
    D&D tutte le edizioni, Pathfinder, Starfinder, Gurps, FATE, Mutants & Masterminds, World of Darkness, Dark Heresy II, Martelli da Guerra
  • Occupazione
    Studente/Disoccupato/Bibliotecario

Recent Profile Visitors

8,623 profile views
  1. Valena Aurica Dopo aver fatto i complimenti a Lily torno al tavolo con i miei compagni, sedendomi per parlare con loro. A noi si unisce Jasmine. "Penso che l'idea di Koen sia giusta: se e quando libereremo quell'albero dalle creature, potrebbe valere la pena di tenerne una integra -ma morta- da mostrare ai lucertoloidi. Ah, cambiando un attimo discorso, qui si aggira uno strano ragazzo dall'Ustalav, ha una forza impressionante e ritiene di discendere da uno dei membri di questo Vessillo Nero. Si tratterebbe di una sorta di compagnia di ventura molto piccola e molto forte...comunque, ho proposto e ottenuto un informale patto di alleanza con questo individuo: se troveremo informazioni sul Vessillo gliele forniremo senza filtri. E lui in cambio ci racconterà ciò che ha scoperto vagando per queste terre"
  2. Non approvo, in realtà. Si, lo so che si fa per ridere qui. Io aspetto albedo, comunque, lui sa dove e come
  3. Stai descrivendo Goril? Beh se cambi idea Narcy ti fa il 7% di sconto, visto che sono soci in affari.
  4. Che, Ed le prostitute le trova solo illibate? XD
  5. Sharifa (lizardfolk stregona) Casa del sindaco "Onorato ospite, un'ultima domanda: come si svolgono le elezioni qui?" Tra di noi "Qualsiasi cosa ci sia in quelle caverne, se la storia del felinide è vera, potrebbe esserci utile per salvare la Savana. Molto meglio che restare qui a fare...propaganda...per questa gente" non fu facile per laucertoloide mascherare il disprezzo nella voce. Lo sguardo le cadde sul cucciolo salvato da Winn'ler "Non possiamo portarlo con noi, è un viaggio troppo pericoloso" DM
  6. Valena Aurica All'interno della locanda mi guardo attorno in cerca degli altri miei compagni.
  7. Zisanie "Ehi, piano con le offese. Lui è un mio amico!" aggiungo seccata "Ed è pure molto bravo in quello che fa!"
  8. Fortunale E questo che cosa significa? Non mi spiego lo strano tono della lady nei confronti di Sandrine. Qui gatta ci cova. "Abbiamo la possibilità di invitare direttamente alcuni altri nostri amici tra gli elfi: individui che sanno bene quale sia il nostro valore. Possiamo scrivere noi delle missive...in ogni caso non sto dicendo di avere in tasca la soluzione. Come anticipato, è una faccenda complicata tra voi popoli di Barusha. È un tiro alla fune che va avanti da troppo tempo...prima o poi la corda si spezzerá, però. È per questo che abbiamo pensato di fare da intermediari"
  9. Bien. Oggi sono un po' incasinato, domani cominciamo the last battle.
  10. Deborah Mentre il demone si sveglia balzo in avanti e cerco di colpirlo con la mia arma incandescente, anche se la sua stazza mi impressiona parecchio. Riusciremo a sconfiggerlo? DM
  11. Valena Aurica DM Alla conclusione della canzone di Lily mi avvicino e le do una pacca gentile sulla testa "Brava! Mi piace questa...era una ballata, vero? Prima o poi la voglio risentire"
  12. Invece del campo antimagia pensa ad una qualche erba che, assunta continuamente, impedisce l'uso di incantesimi. Così non è troppo costoso, e possono liberarsene con la complicità di qualche png o digiunando.
  13. Il punto focale è: perché non li hanno uccisi? Ci deve essere una buona motivazione. Per esempio, i membri di queste famiglie potrebbero essere ritenuti sacri. Intoccabili. Oppure sono imparentati con un'altra famiglia, di quelle vincitrici, che storcerebbe parecchio il naso se fosse versato del sangue. Ancora, i sopravvissuti sono tutti donne e bambini, e per questo ritenuti poco pericolosi.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.