Jump to content

Pippomaster92

Moderators - section
  • Content Count

    25,116
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    91

Pippomaster92 last won the day on August 16 2019

Pippomaster92 had the most liked content!

Community Reputation

3,982 Dragone

About Pippomaster92

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Genova
  • GdR preferiti
    D&D tutte le edizioni, Pathfinder, Starfinder, Gurps, FATE, Mutants & Masterminds, World of Darkness, Dark Heresy II, Martelli da Guerra
  • Occupazione
    Studente/Disoccupato/Bibliotecario

Recent Profile Visitors

10,101 profile views
  1. Annerine Ipazia Dezlentyr L'arrivo di Andor mi risolleva un po'. Sono più che altro stanca, però anche abbastanza serena: siamo tutti sani e salvi e per ora è ciò che mi interessa. "In verità preferirei parlarti quando sei presentabile, Andor. Un po' di decenza non guasterebbe"
  2. Si intendo dire che per rinforzare e tutto avete tempo.
  3. Uccidiamo questo, poi andiamo ed eliminiamo quello ubriaco, nel frattempo uno degli altri potrebbe allontanarsi. è pieno di se e ma, ovvio, ma potrebbe funzionare.
  4. Deborah si unisce al piano di Hiro e Nik. Se siamo rapidi possiamo eliminarlo senza dare troppo nell'occhio. E magari dopo un po' un altro demone andrà a controllare che fine ha fatto, e noi lo uccideremo nello stesso modo. un piano MOLTO ottimista, ma non esiste che Debbie lasci indietro una ragazza in mano a queste bestie!
  5. Fortunale Ascolto divertito la storia di Randal, finché non mi raggiunge Razul. DM
  6. Valena Aurica Non conosco bene Gadriel, è meno di un'ora che l'ho incontrato. Eppure avanzo per difenderlo e aiutarlo, quanto meno per avversare il suo "doppio"...un brutale assassino che ha appena ucciso un innocente davanti ai miei occhi. La mia spada si intromette di piatto, mai per colpire e sempre per parare e proteggere. DM
  7. Ok, furtivi, ma Neroon appena a tiro spara come un matto
  8. Tenete conto delle tempistiche: siete fuori mano, chi si dovesse accorgere della vostra presenza qui dovrebbe andare verso la civiltà e tornare.
  9. 6 sopravvissuti. Due famiglie da 3 persone (madre-padre-figlio)
  10. Direi che andiamo sul classico: piombiamo addosso sparando come matti. Non il piano migliore, ma quello adatto a Neroon. In caso narrativamente scaglia armi incendiarie, by the rules userò Fire Bolt da una certa distanza.
  11. Fortunale Lascio la ciurma a battibeccare. Forma il carattere. E devo ammettere che anche io sono sempre un po' in apprensione quando ci allontaniamo troppo dalla Speranza. Adesso però ben altri pensieri infuriano nella mia testa. Sono preoccupato per l'immediato futuro: dovremo far fronte a numerosi pericoli, il maggiore dei quali è l'insidiosa imperscrutabilitá degli elfi.
  12. Ordunque, intanto ora risponderò ai vari post...ma sul lungo periodo cosa volete fare? Avete un bel rifugio (per quanto temporaneo) e abbastanza cibo.
  13. "Il mio casato si occupa di bestie pericolose, è naturale usare questo genere di strumenti per tenerle a bada senza doverle uccidere" sogghigno "E quando è il momento di uccidere, da grandi soddisfazioni, te lo dico io" Mi guardo attorno, cercando di valutare chi sia riuscito a passare, oltre al sottoscritto: quanti del mio casato, quanti da casati avversi al mio, e in generale quanti individui sul totale. Prove come la prima sono state ad eliminazione indiretta, ma le ultime hanno effettivamente messo in pericolo la mia vita...e chissà di quanti altri.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.