Jump to content

Pippomaster92

Moderators - section
  • Content Count

    26,259
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    96

Pippomaster92 last won the day on May 5

Pippomaster92 had the most liked content!

Community Reputation

4,256 Dragone

About Pippomaster92

  • Rank
    Prescelto
  • Birthday 07/02/1992

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Genova
  • GdR preferiti
    D&D tutte le edizioni, Pathfinder, Starfinder, Gurps, FATE, Mutants & Masterminds, World of Darkness, Dark Heresy II, Martelli da Guerra
  • Occupazione
    Studente/Disoccupato/Bibliotecario

Recent Profile Visitors

10,860 profile views
  1. Valena Aurica Abbatto il primo nemico con un fendente, mormoro una preghiera per la sua anima e già avanzo...quando mi si para davanti Guarda. O ciò che ne hanno fatto. Non conoscevo bene il gigante,ma era un amico di Lily e vederlo ridotto così è un affronto e un colpo al cuore. Affiancata da Juliano e Silfer avanzo impugnando la spada saldamente con entrambe le mani. DM
  2. Zisanie "Oh no!" Esclamò sconfortata quando il mago mi muore davanti. Non doveva andare così! "Aspettate, non deve per forza..." comincio a dire, ma due nuovi nemici mi sono subito addosso. Cerco di difendermi e di affrontarli senza però ucciderli. DM
  3. I ragni cominciano a sciamare sui due contadini, mordendo e pizzicando le loro carni. Non abbastanza da ucciderli, forse, ma i tuoi improvvidi difensori si trovano così distratti... e facili prede degli orchi! Il caos e i rumori fanno uscire altri contadini da entrambe le case, ma nessuno ti considera un pericolo. Non quando i tuoi tre compagni balzano su di essi cominciando il massacro! Vista la malparata, uno dei nuovi venuti ti prende per il braccio e ti trascina verso una delle due case "Dobbiamo entrare, possiamo sbarrare le porte..."
  4. Fortunale "Ah, non sono del tutto indifesi." Potrebbero averci messo in una brutta situazione penso, ma mi guardo bene dal dirlo "Ventura, tieni la rotta. Sandrine, con me!" aggiungo mentre con un balzo mi sollevo da terra e volo davanti alla Speranza. Tengo le mani a coppa davanti a me, per farmi sentire meglio "VENIAMO IN PACE!" grido con forza "Contessa, traducete"
  5. Ophelia Montoya Ascolto il discorso di Malekith-Rouge con un lieve sorriso sulle labbra: sta facendo una gran fatica ad adattarsi alla sua nuova vita, chissà cosa deve aver passato. Mi risulta sempre difficile capire le persone timide: perché non sono semplicemente più aperte e cordiali? Basta così poco per raggiungere il mondo che ci circonda! Ma le ultime sue parole mi fanno capire quale possa essere il suo problema "Ah, mon amie, se è solo questo posso aiutarti io! Quella della sbronza è un'arte che fa raffinata con il tempo...e con una guida esperta. È importante imparare a bere senza esagerare, altrimenti il malestar de la resaca...ovvero, i postumi della sbornia...ti faranno passare il desiderio di bere ancora. E questo, señorita, è un peccato mortale"
  6. Il tuo piano sembra funzionare. Dopo tutto tre orchi che corrono a perdifiato dietro ad una fanciulla sono un incentivo piuttosto chiaro. Dalla porta della cascina emergono due uomini, uno con un vecchio arco da caccia e l'altro con una lancia. Non indossano protezioni, e l'arciere ha solo tre frecce in mano, ma questo non li rende meno temerari. "Vieni qui, presto! Dobbiamo chiuderci dentro!" ti grida il lanciere, mentre la prima freccia ti sibila a tre spanne dal volto.
  7. Weldon, 12 ottobre 388 d.M., pomeriggio Arthorius e Jean Chloe
  8. Tarhun "Potrebbe avere a che fare con un rito per Tiamath, ma potrebbe avere anche un significato più prosaico" aggiungo pensieroso "Forse è semplicemente il desiderio del drago che li comanda" La proposta di Bhalasar ha senso, e convengo con lui.
  9. Ophelia Montoya Con Armos Quando vengo presentata decido di rispettare la teatralità di Pierre inchinandomi alla moda degli attori di teatro. "È un onore per me conoscere altri amici di señor Pierre, davvero! Si prospetta un viaggio molto interessante"
  10. Questa settimana sono andato un po' a rilento, a causa di un progetto di lavoro che è stato gettato tra capo e collo con scadenze e tempistiche assurde. Da domani dovrei essere più in ordine.
  11. Molly non sembrerebbe molto propensa a ribattere, forse perché la intimorisci. Ma infine si fa coraggio "Io non ho mica voluto fare del male a qualcuno, ma a parte questo...che ho da perdere? La mia famiglia è talmente povera che probabilmente non mi sposerò mai. Non ho una dote. Non ho un lavoro, e non lascerò nulla dopo di me. Ho passato metà della mia vita soffrendo il freddo e la fame. L'anima..." gesticola con una mano "il Pastore dice che Lui ce ne ha data una. Io non ho mai visto la mia. Non mi ha aiutato a far passare i crampi allo stomaco, o a scaldare la casa. Invece il nonno mi ha mostrato che con impegno e volontà potevo prendere quello che volevo. Io non volevo rubare mica nulla, o dare fastidio ad altri" Quando però le parli del nonno, altre lacrime le sgorgano rapide e copiose "Mi hanno detto che è morto"
  12. Catrine Lotje "Vi conviene ascoltare il mio amico. Credo che nessuno qui voglia guai. Non li vogliamo noi, e nemmeno voi" anche se, dovesse essere necessario, io sarei più che pronta a massacrarli di botte. Non certo per ucciderli, ma quantomeno per stordirli...
  13. Z'ress L'arrivo degli zombie non mi turba per niente. Sono piuttosto certa di poter fuggire, se proprio ci sarà la necessità. Di contro, per ora è più conveniente restare "Ecco, qualcosa che abbiamo in comune: c'è una creatura in particolare che mi piacerebbe molto vedere ridotta ad un cadavere schiavizzato e senz'aima. Siete disposto a collaborare, quindi?"
  14. Neroon Dragonslayer "Ah, chi mi ha strappato dalle belle sale del Palazzo della Guerra? Là Tempos mi aspettava!" sono profondamente rammaricato, ma la vista dei cadaveri mi solleva un po' il morale "Almeno abbiamo mostrato a questi sgorbietti chi comanda..."
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.