Jump to content

Pippomaster92

Moderators - section
  • Content Count

    21,863
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    82

Pippomaster92 last won the day on April 17

Pippomaster92 had the most liked content!

Community Reputation

3,448 Dragone

About Pippomaster92

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Genova
  • GdR preferiti
    D&D tutte le edizioni, Pathfinder, Starfinder, Gurps, FATE, Mutants & Masterminds, World of Darkness, Dark Heresy II, Martelli da Guerra
  • Occupazione
    Studente/Disoccupato/Bibliotecario

Recent Profile Visitors

8,251 profile views
  1. Deborah "Me la cavo parecchio bene con il nuoto, e ho fatto qualche immersione un paio di anni fa. Ma immagino che non si tratti solo di tuffarsi e raggiungere il fondo..." osservo la superficie del lago "Parlando di animali, non dovremmo incontrare niente di pericoloso la sotto. Però...ci saranno demoni, o creature del genere" poso la mano sull'elsa della mia arma "Temo che le mie fiamme possano poco qui"
  2. Tyrinda Una volta tornati in città faccio rapporto al Capitano Erik, spiegandogli con precisione cosa abbiamo trovato nelle caverne.
  3. Z'ress "Chissà ce ci facevano qui, così equipaggiati" mi chino su uno dei cadaveri per perquisirlo.
  4. "Con gli antichi avete preso accordi, e verranno quando saranno chiamati. Non me la sento di farvi fare un altro viaggio, considerato il pericolo che vi farei correre. Per quanto riguarda il quando agire, non voglio aspettare più dello stretto necessario: parliamo di trafficanti di persone, ci sono delle vite in ballo. Se vogliamo salvare più civili possibile e minimizzare il rischio che i dettagli dell'operazione trapelino...dovremo agire entro 24 ore" Nota
  5. Erika si fa un segno di scongiuro e, gli occhi pieni di paura, impiega del tempo prima di riuscire a spiaccicare di nuovo parola "Egli ci protegga! Cosa sta succedendo a Sowstead?" fissa però lo sguardo sul braccio di Ben, e si riprende abbastanza da avvicinarsi per osservarlo meglio "Non è un graffio, questo. Un taglio del genere, un mezzo pollice più vicino al corpo...Benjamin, hai rischiato di perdere la mano, lo sai questo? Devo pulire la ferita e fasciartela bene, se fa infezione puoi anche ammalarti di febbri. Siediti, per piacere" Mentre si occupa di Ben resta in silenzio, rimuginando su quello che le è stato raccontato. Anche Rose sembra decisamente preoccupata da qualcosa, tanto più che si alza e un po' zoppicando si avvia verso la porta "Grazie di tutto, signora Doner. Ma ora devo proprio tornare a casa, mio padre si preoccuperebbe troppo. Emily, mi accompagni?"
  6. Nova Pinkstarr "Il 12% è sempre meglio dello 0%, perciò muoviamo le gambe e andiamo a controllare. Sobek e io copriremo Fourteen mentre cerca di aprire il relitto. Doc, stai all'erta...non è detto che quei tre mostri fossero gli unici qui in giro"
  7. Quando Brian parla la donna cambia tono, diventando più sicura e diretta "Chiaramente c'è un costo...un doppio costo, se vogliamo. Preparare il rituale richiede delle spese economiche considerevoli, e dovreste sostenerle voi. Ma la congrega non chiederà denaro per l'aiuto che offre, e se lo desiderate possiamo farvi un resoconto dettagliato di come verrà impiegato il vostro denaro: capirete subito che non prendiamo nemmeno una sterlina per noi. Il prezzo, non contrattabile, è di 850000£. Ma c'è dell'altro: questa pratica è illegale, dunque diventerete complici di un reato piuttosto grave. Infine la vostra amica dovrà accettare di ritornare indietro nel suo corpo, che dovrebbe essere integro. La ragazza deve essere morta non più di otto-dieci giorni fa" sorride debolmente "Mi spiace sempre parlare in questi termini di una vita umana...o non-umana, se è per questo. Ma purtroppo per ricevere bisogna prima dare, e i poteri che smuoviamo per riportare in vita le persone sono...avidi. So di chiedere una cifra decisamente importante, perciò se volete parlarne tra di voi, mentre bevete un infuso e mangiate qualche biscotto, posso lasciarvi soli"
  8. "Questo è vero" annuisce Mathias, e aggiunge "Possiamo coordinare i nostri attacchi. Noi non sappiamo dove si nasconde Silka, ma possiamo cercarne le tracce e cominciare a battere la foresta da est. Voi potete fare lo stesso da sud: Silka sarà costretto a scegliere tra il fuggire lontano e l'affrontarci"
  9. Daphne "Uccidere non è mai un gioco, signor Raimundo. In ogni modo ha ragione: prima partiamo prima risolviamo la faccenda"
  10. Salkumendes "Intanto, vecchio mio, se non riconoscevo io quella bacchetta saresti ancora sul pavimento a morire" rispondo piccato "Tienila tu, ragazza: io non so cosa farmene. E tornando a noi: esploriamo le altre stanze e cerchiamo qualsiasi cosa utile...direi di partire dalle stanze che conosciamo e poi aprire quelle chiuse"
  11. Weaya Allontanarmi dall'acqua fetida è stata una mossa saggia, ora posso attaccare i coccodrilli senza preoccuparmi di evitare le loro fauci. La mia arma scatta descrivendo una mezzaluna argentea che coglie entrambe le bestie, per poi tornarmi in mano. DM
  12. Zisanie Arrivo all'incontro irritatissima, costretta a muovermi di nascosto come una criminale. "Si ma come lo dimostriamo? E poi qui non sembra che gli importi niente della verità! Mi accusano di chissà cosa, e mi cercano! Quindi anche se possiamo provare che Dezgrazos non era qui, chi ci dice che ci ascolteranno? Io dico di usare la forza, a questo punto!"
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.