Jump to content

Azog il Profanatore

Circolo degli Antichi
  • Posts

    1.3k
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    6

Azog il Profanatore last won the day on August 19 2021

Azog il Profanatore had the most liked content!

About Azog il Profanatore

  • Birthday 04/01/1872

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Terra di Mezzo
  • GdR preferiti
    D&D, SW5e, Basic Fantasy RPG
  • Occupazione
    Io posso fare tutto!
  • Interessi
    Film, Tiro con l'arco, Tiro con la balestra, tiro di coltelli/pugnali da lancio, tiro con qualsiasi cosa, Gdr, lettura.
  • Biografia
    Appena sarò famoso ne farò scrivere una, promesso.

Recent Profile Visitors

2.8k profile views

Azog il Profanatore's Achievements

Eletto

Eletto (12/15)

  • One Year In
  • Reacting Well Rare
  • Dedicated Rare
  • Very Popular Rare
  • Conversation Starter

Recent Badges

320

Reputation

  1. Va bene, allora avviso subito: questa settimana difficilmente posterò, il dm gestisca il pg e faccia andare avanti la storia come preferisce.
  2. Volevo avvisare che questa settimana difficilmente posterò. Nel frattempo il master porti avanti il pg come preferisce.
  3. Vi avviso ora, questa settimana farò fatica a postare. Probabilmente tornerò a postare normalmente sabato o domenica.
  4. Mephisto La fede sarà pure la tua unica arma, dico, guardando perplesso Uthgar, ma di certo non la nostra.
  5. Mephisto che cita John Wick😆 Master, ma non doveva entrare qualcun altro?
  6. Mephisto Vuoi farla pagare a chi li ha creati, dico, scacciando il fumo con una mano, ma mandi noi... Sospiro, Io dico di andare, ma ci serviranno armi, molte armi.
  7. Peccato. Però mi chiedo, se la campagna fosse iniziata la voglia quando sarebbe stata persa?😅
  8. Dungeon Master Limitare del bosco, ai piedi della montagna, verso la valle, Sera, Terre del Nord, Inverno inoltrato Hawk capisce che quei rovi sono normali, che non hanno nulla di particolare. Si estendono per un centinaio di metri, formando un rettangolo (7x100). Ma notate un'altra cosa: i rovi partono dai lati, e si aggrovigliano verso il centro, non lasciando intravedere nulla oltre i lati del rettangolo di rovi. @MattoMatteo
  9. Veramente avevate commentato in tre... Ok, non preoccuparti. @aykman per il carro, per ora, rallenterebbe, ma sarebbe ancora possibile portarlo.
  10. Dungeon Master Limitare del bosco, ai piedi della montagna, verso la valle, Sera, Terre del Nord, Inverno inoltrato Seppellite i morti poco distante dal luogo del lutto, e mentre lo fate, notate uno strano fatto: la nebbia si dirada, fino a sparire. Per ogni cadavere ergete un piccolo tumulo di sassi, sulla cui sommità ponete la loro spada o strumento che sia. Dopodiché, tornate al campo, e, dopo aver lanciato un fugace sguardo alla tetra foresta innevata che vi si para davanti, vi sedete in cerchio. Per un po' nessuno parla, ognuno sta per i fatti propri: c'è forse chi rimpiange di aver lasciato la taverna su al villaggio, chi rimpiange di non aver portato una guida forse più esperta, e chi rimpiange semplicemente i morti di quella nottata infernale. Ma, nel profondo, sapete che questa è stata solo la prima delle tante. E presto la cosa si farà sempre più ardua, e in pochi arriveranno vivi fino alla Tomba. E ancora meno ne usciranno... Scacciando questi pensieri, recuperate i cadaveri del gruppo dei nuovi arrivati, e seppellite nel bosco anche loro. Accendete poi un fuoco, e cominciate a preparare la cena. Mangiate in silenzio, di malumore: non desiderate altro che andare a dormire. E finalmente il vostro desiderio si realizza. Limitare del bosco, ai piedi della montagna, verso la valle, Mattina, Terre del Nord, Inverno inoltrato Vi svegliate di buon'ora, e, in fretta, raccogliete le vostre cose, e vi preparate al viaggio. Mangiate rapidamente e bevete una caraffa d'acqua, poi partite, più carichi di ieri sera. Vi inoltrate nella foresta, mentre un pallido sole, squarciate le nubi grigie, vi accarezza il capo. Camminate per circa un'ora, prima di arrivare ad un piccolo torrente. Ciò che vi è all'interno vi fa rabbrividire: ossa ammuffite, con ancora attaccati cenci di vesti e pezzi di armature marce. Evidentemente non è la prima volta che gli avventurieri tentano di attraversare questo bosco maledetto. Superato il torrente, camminate per diverse ore, e, a mezzogiorno, vi fermate su una piccola collina, circondata da rovi e pietre aguzze. Guardate oltre. E da qui capite che sarà sempre più difficile portare un carro. La foresta si fa più fitta, e, là dove dovrebbe esserci un sentiero, c'è solo una distesa di ramaglie e rovi.
  11. Ok, non preoccuparti, grazie per l'avviso. Domani dovrei riuscire a portare avanti.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.