Jump to content

Maestro Menatorio

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    178
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

32 Orco

About Maestro Menatorio

  • Rank
    Viandante
  • Birthday 05/04/1920

Profile Information

  • Location
    Montréal, Québec
  • GdR preferiti
    D&D, OSR, Savage Worlds, CoC

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Egoril Castanor Egoril interviene anche lui. Purtroppo siamo anche noi in ricerca di un'uscita da questo luogo e se mi fido a ciò che abbiamo incontrato fin ora, direi che ti conviene di seguirci. Sai usare una spada? chiede il mago a Miryala.
  2. Ciao ragazzi. Piccola domanda a caso. È uscita la nuova versione di Dark Dungeons, Dark Dungeons X. Qualcuno ci ha dato un'occhiata? Qualcuno sapreste dirmi quali sono i supplementi menzionati qua e se contengono del materiale supplementare? Non trovo niente riguardo Darker Dungeons. Comunque ci do un'occhiata per vedere quanto diverge dalla Rules Cyclopedia. Vi lascerò sapere.
  3. Egoril Castanor La reazione di Hasan e dell'elfa toglie ogni dubbio che Egoril poteva avere, i due si conoscono sicuramente
  4. Egoril Castanor Il mago si trova un po' sorpreso di trovare un'altra elfa qui nel tempio. Sembra che ce ne siano più di quanto ci abbia fatto sapere Rahasia. Lasciando ai suoi compagni il compito di interrogare la prigioniera, Egoril si rivolge ad Hasan e gli chiede. Hasan, consoci questa ragazza? Sarebbe anche lei un'abitante di Kota-Hatun?
  5. Egoril Castanor Evidentemente confuso di ciò che sta accadendo dall'altro lato del corridoio, Egoril aspetta la risposta di Caldor. La mancanza di gridi e di rumori di spade che s'incontrano lascia pensare al mago che questa volta non hanno incontrato nessuna minaccia...
  6. Egoril Castanor Il mago segue la banda e si ferma appena realizza che Caldor ha sentito rumore oltre le porte. Con tutte le brutte sorprese incontrate fin ora, Egoril rimane in guardia, pronto ad affrontare qualche creatura malvaggia.
  7. Seguo il gruppo, rimanendo un po' in dietro nella fila.
  8. Egoril Castanor Egoril si ritrova solo di fronte alla luce rossa che emana dal muro. Sicuramente, questo passagio luminoso ci porta in qualche altro posto, pensa il mago, prima di rendersi conto che i suoi compagni lo hanno abandonato per rivolgersi su un'altre zona inesplorata del tempio. Senguendo una breve esitazione, Egoril lascia la stanzetta con la luce rossa per ragiungere i suoi compagni nel corridio che sfreccia verso nord.
  9. Domanda fuori tema. Se voglio aprire una partia come DM su DL, come faccio? Posso semplicemente aprire una gilda o c'è un processo più complicato?
  10. Egoril Castanor Egoril si avvicina anche lui alla luce e la esamina con attenzione, cercando di vedere se può ricordarsi delle sue lezioni.
  11. Egoril Castanor Concordo con Rurik, agiunge Egoril, il Rahib dovrebbe essere la nostra priorità.
  12. Egoril Castanor Diffidandosi da quest'altra illusione, Egoril indica la porta alla loro destra che si apre verso est. Penso che sia giusto provare a vedere che cosa c'è dall'altra parte da questa porta.
  13. Ci ho pensato un po' e non credo di aver tempo di gestire una partita come GM. Direi che non penso di poter assicurare un livello di qualità e un ritmo che mi piacerebbe. Per rispetto per voi preferirei non essere master.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.