Jump to content

Maestro Menatorio

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    149
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

28 Orco

About Maestro Menatorio

  • Rank
    Viandante
  • Birthday 05/04/1920

Profile Information

  • Location
    Montréal, Québec
  • GdR preferiti
    D&D, OSR, Savage Worlds, CoC

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Egoril Castanor Egoril guarda i ruderi della torre con un'aria interessata. Puo darsi che sia una costruzione anteriore al tempio stesso, pensa Egoril, mentre i suoi compagni discutono della direzione da prendere per il seguito. Senza proporre niente, il giovane mago ascolta i suoi compagni con attenzione e segue semplicemente la voce de la maggioranza.
  2. Egoril Castanor Non è la voglia che manda ad Egoril di tornare nello studio del mago. Chissà che segreti magici potrebbe contenere... pensa il giovane arcanista. Capisce però che la loro sorpresa è ormai compromessa dalla fuga della figura incappucciata. Bisogna essere svelti se non vogliamo che tutti gli abitanti di questo luogo lugubre si mettano alla nostra ricerca! Senza secondo pensiero, Egoril segue il gruppo a traverso questa porta magica...
  3. Non capisco cosa c'è di così difficile da capire. Basta leggere il TdG e si capisce dove ci troviamo. No? A me non piace tanto l'idea di dover navigare verso un altro sito che poi richiede di dover fare un account per porter visualizzare la mappa. Per me il modo attuale di precedere va bene. Al limite, un Google Draw che possiamo solo vizualizzare andrebbe bene.
  4. Egoril Castanor A quanto pare, il Rahib ha molta informazione sul villaggio degli elfi... riflette ad alta voce Egoril. Il mago entra nella stanza e si avvicina al tavolo alla ricerce di qualche indagine che gli permetterebbe di capire che cosa sta succedendo in questo tempio.
  5. Egoril Castanor Con le due pantere ormai fatte fuori, Egoril si ritrova anche lui a cercare come a potuto fuggire la figura incappucciata da questa stanza. Mentre gli altri cercano un'uscita nascosta, il mago si rivolge ad Hasan. Hai riconosciuto quest'uomo incapucciato? È lui il Rahib di cui ci hai parlato?
  6. Siamo ancora in fase di combattimento. Io e AndreaP abbiamo già giocato, quindi mancano te è tutti gli altri.
  7. Egoril Castanor Certo, Egoril è un mago e chi dice mago non intende guerriero, però questi colpi di mazza schivati dalla pantera lo fanno veramente sembrare in deboole. Con tutta la concentrazione possibile, il mago prova a colpire l'animale un'altra volta.
  8. Egoril Castanor Sbarazzati da una delle pantere, Egoril si trova incoraggiato a dare un altro colpo di mazza. Con un po di fortuna, questo colpo dovrebbe raggiungere il suo bersaglio.
  9. Egoril Castanor Vendendo i suoi compagni gettarsi nella mischia, Egoril sistema la fionda via nella borsa e penetra nella camera da letto. Poi si avvicina alla pantera che sta combattendo Baik con la mazza nelle mani, pronto a colpirla.
  10. Egoril Castanor Vedendo gli eventi mettersi in moto, Egoril capisce che la figura incappucciata ha previsto la sua fuga con molta cura, lasciando tra se e gli avventurieri due belve piuttosto scomode. Se mi espongo rischio troppo, pensa il mago. Decide quindi di raggiungere Hasan e Baik nel corridoio dal quale sono provenuti e di mettersi dietro i suoi compagni, la fionda in mano, pronto a lanciare un a pallottola appena attaccano i gattoni.
  11. H e B sono Hasan e Baik, i prigionieri che abbiamo liberato dalle loro celle.
  12. Egoril Castanor Mentre gli altri cercano di parlamentare con questa strana figura, Egoril decide di usare i suoi poteri magici per incitarla a più collaborazione. Il mago si mette a gesticolare nell'ingresso della porta e a mormore le parole di un incantesimo destinato alla persona nascosta nella nicchia.
  13. Egoril Castanor Invece Egoril si rigira verso i suoi compagni con un'aria preoccupata. Non fate chiasso, mormora. Sento delle voci dall'altra parte della porta. Penso che sia una specie di tempio o di santuario. Il mago si allontana dalla porta che si apre verso nord e propone di aprire prima la porta che va verso sud, dove Rutger non ha sentito nulla.
  14. Se qualcuno puo ascoltare alla porta che da verso sud, potremmo prendere una decisione ottimale.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.