Jump to content

The Scarecrow

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    6.0k
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    22

The Scarecrow last won the day on January 18 2020

The Scarecrow had the most liked content!

Community Reputation

868 Dragone

2 Followers

About The Scarecrow

  • Rank
    Maestro
  • Birthday 08/11/1972

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Bari
  • GdR preferiti
    SUPER!, Hero System, Call of Cthulhu, Risus The Anything RPG, Old D&D
  • Occupazione
    Medico chirurgo
  • Interessi
    Lettura, sci-fi, cinema, RPGs, gatti, Natura, cazzeggio.

Recent Profile Visitors

3.9k profile views
  1. Io ci sono ma con Caldor svenuto non sto seguendo 😞
  2. Purtroppo c'è chi abbandona per sempre DL (e sono in molti) ma può anche essere che abbia problemi o troppi impegni in real.
  3. Master, quanto tempo è passato da quando sono svenuto?
  4. Ragazzi, perdonate Caldor 😄 E` un sogno che ho finalmente realizzato, dopo 30 anni di gioco di ruolo: assaggiare "a pene di segugio" una fiaschetta misteriosa trovata in un dungeon 🤩
  5. Caldor Uhmmm, vediamo se c'è qualcosa di interessante qui... e inizio ad aprire gli astucci e a controllarne il contenuto. Se ci sono mappe o testi interessanti li apro sul tavolo.
  6. No ma infatti per questo chiedevo qui in OFF e non nell'area GDR ON.
  7. Master, nella stanza 72 dove mi trovo ora a nord vedo un'area scura: c'è una porta che prosegue o è un'area nera della mappa che non appartiene a quella stanza?
  8. Dalamar, puoi segnare per favore dove ci troviamo ora sulla mappa? Purtroppo dopo 24 ore già dimentico le nostre disposizioni nel dungeon (la storia e le dinamiche no ma i dettagli della mappa e dei nostri spostamenti sì) e mi ritrovo a brancolare nel buio. Ho aperto la porta affacciandomi su una libreria non distrutta ma non so più dove ci troviamo. Considera che mi collego prevalentemente dal cellulare e saltare dalla sezione TdS Base a quella dedicata all'avventura per vedere eventuali note a margine delle nostre mappe è scomodissimo. Sarebbe bello avere segnato volta per volta tutto sulle
  9. Caldor Mentre i miei amici controllano le librerie apro la porta.
  10. Caldor Sempre mantenendo un tono di voce basso dico agli altri: Date un'occhiata a alle librerie. Io intanto controllo la porta (OFF: a nord nella stanza dove ci troviamo ora).
  11. Andrea, seguiamo il consiglio di Brenno non foss'altro perché siamo già lì, nel corridoio. Altrimenti torniamo giù e giriamo a sinistra (freccia rossa) come tu suggerisci.
  12. Ragazzi, facciamo il punto della situazione. Da dove ci troviamo credo che possiamo scendere e proseguire a sinistra (freccia rossa); scendere, girare a destra e poi risalire dalle macerie (freccia verde); sempre dalle macerie proseguire ancora più a destra (freccia blu); sempre dalle macerie scendere perchè vedo in fondo un cunicolo inesplorato in basso all'estrema sinistra (freccia gialla). Corigetemi se sbaglio P.S.: a meno che, da dove ci troviamo, il corridoio prosegua ancora a nord.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.