Vai al contenuto

The Scarecrow

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    5.676
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    21

The Scarecrow ha vinto il 20 Marzo

I contenuti di The Scarecrow hanno ricevuto più mi piace di tutti!

7 ti seguono

Informazioni su The Scarecrow

  • Rango
    Maestro
  • Compleanno 11/08/1972

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Bari
  • GdR preferiti
    SUPER!, Hero System, Call of Cthulhu, Risus The Anything RPG, Old D&D
  • Occupazione
    Medico
  • Interessi
    Lettura, sci-fi, cinema, RPGs, gatti, Natura, cazzeggio.

Visitatori recenti del profilo

2.504 visualizzazioni del profilo
  1. The Scarecrow

    GdR Organizzazione prossimo PbF

    Ti sono vicino, Alowolf, essendoci passato anch'io recentemente Condoglianze
  2. Ci sono sempre anch'io, DedeLord, sperando un giorno si possa riprendere insieme questo PbF.
  3. The Scarecrow

    PbF [Strange Magic] - La Regina delle Fate dei Morti

    Ramagast I luoghi a rischio stanotte sono tre, buon nano: le case delle uniche tre famiglie rimaste con bambini, che noi sorveglieremo e che pensiamo saranno le prossime vittime dei misteriosi rapitori. Puoi coprire tutte e tre le postazioni?
  4. The Scarecrow

    PbF [Strange Magic] - La Regina delle Fate dei Morti

    Ramagast Sicuramente la magia c'entra, amico nano, altrimenti chiunque ne sia il responsabile non poteva eludere ripetutamente la sorveglianza delle guardie del forte per rapire così tanti bambini. E, per inciso, chi rapisce solo bambini può avere solo un obiettivo: ottenere il potere attraverso sacrifici rituali o estrazione di componenti anatomiche e fluidi vitali dai loro corpicini. Scusate la franchezza ma viviamo in tempi bui. Ci sarebbe anche una terza possibilità ma al momento è la meno plausibile per cui non voglio tenerla in conto.
  5. The Scarecrow

    PbF [Strange Magic] - La Regina delle Fate dei Morti

    Ramagast Confermo ciò che dice il piccolo uomo, nano. In questo villaggio creature malvagie rapiscono i bambini. Sono rimaste solo tre famiglia..., faccio una breve pausa mostrando tre dita, tre bambini. Nostro compito stanotte sarà presidiare le tre abitazioni facendoci dare una mano dalle guardie della guarnigione locale... e se riusciamo a catturare il responsabile, ben venga.
  6. The Scarecrow

    PbF [Strange Magic] - La Regina delle Fate dei Morti

    Ramagast Bene, annuisco ascoltando i miei compagni. Quindi resta confermata la suddivisione dei compiti per stanotte, nel tentativo di coprire la sorveglianza delle ultime famiglie rimaste con figli a carico?
  7. The Scarecrow

    PbF [Strange Magic] - La Regina delle Fate dei Morti

    Ramagast Era ossessionato dall'idea di esplorare le antiche rovine, halfling.
  8. The Scarecrow

    Altro GdR [Dalamar78] TdS - Frammenti di Paura (reload)

    Qui, Unendlich: https://www.dragonslair.it/forums/topic/52344-il-mistero-la-morte-e-il-dirigibile-mary/?page=9
  9. The Scarecrow

    PbF [Strange Magic] - La Regina delle Fate dei Morti

    Ramagast Rispondo a Immeral: Non riuscivamo a stare con le mani in mano e abbiamo fatto un giro nei dintorni. Ci siamo recati al cimitero antico al limitare del bosco ma, giunti lì, ho preferito non proseguire oltre perchè non saremmo stati nei tempi giusti per rientrare e riposare prima della guardia di stanotte. E il uogo è troppo tetro e pericoloso perchè due come noi possano addentrarsi da soli.
  10. The Scarecrow

    Altro GdR [Dalamar78] TdS - Frammenti di Paura (reload)

    Master, continuo a seguirvi in modalità passiva
  11. The Scarecrow

    PbF [Strange Magic] - La Regina delle Fate dei Morti

    Ramagast Stringo la mano al nano in modo deciso: Bentrovato, messer Angus. Anche tu sei spinto dalla ricerca della verità e della salvezza del mondo libero? Intendo l'unirti a noi... e nel dire questo guardo Arszlan per cercare di capire se il nuovo arrivato sa che noi sappiamo ciò che lui forse non sa...
  12. The Scarecrow

    GdR Organizzazione prossimo PbF

    Darth, ma agli altri cosa abbiamo detto io e Paimon quando ci siamo sepratai per assolvere ogni gruppetto alle proprie mansioni? Perchè se non voglio (e non voglio) svelare loro la mia identità di negromante, non posso aver rivelato che mi recavo fuori da Forte Rosso per incontrare un fantomatico bibliotecario? Ho campato qualche buona scusa o cosa?
  13. The Scarecrow

    GdR Organizzazione prossimo PbF

    E' dura, Darth, non immaginavo. Come ho detto a Dalamar nell'altro PbF, ho perso la serenità mentale per pensare al gioco, pressato come sono dalla carenza cronica di sonno e dal lavoro pesnate in real. Posso provare a proseguire ma non prometto nulla, non peraltro qualora la trama dovesse infittirsi troppo e richiedere uno sforzo mentale da parte mia per richiamare fatti ed eventi passati. Ho letto che tutti sono in locanda. Come introduco il mio pg e, soprattutto, cosa devo dire loro. Ricordo vagamente di essere arrivato al limitare del bosco (di cui non ricordo più il nome), ricordo che non so chi mi ha descritto di un paese abbandonato prospicente al bosco e che mi rifiutati di proseguire oltre decidendo pertanto di rientrare alla locanda per riposare per la notte. Ma ho anche dimenticato poi cosa avrei dovuto fare di notte Fose il piano era che dovevamo dividerci per coprire le ultime due famiglie rimaste con bambini potenzialmente da rapire mentre io dovevo fare qualcos'altro... P.S.: mamma mia, come sto combinato male
  14. The Scarecrow

    Altro GdR [Dalamar78] TdS - Frammenti di Paura (reload)

    Ciao Dalamar, sto provando a riprendere i fili nei PbF che giocavo ma è veramente dura, non foss'altro per la serenità mentale di sedermi un attimo alla tastiera e leggere i post con calma. La carenza cronica di sonno e il lavoro pesante in real mi hanno completamente annullato. Non vorrei perdervi come compagni di gioco e sicuramente più avanti spero ritorni la serenità e comunque un nuovo equilibrio ma ora sono in piena tempesta, sballottato da una parte all'altra
  15. The Scarecrow

    GdR Organizzazione prossimo PbF

    Eccomi. Sì, fatemi un riassunto. Cercherò di postare di mattina perchè la sera è diventato proibitivo: una volta che metto piede in casa, sono "spacciato"
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.