Vai al contenuto

The Scarecrow

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    4.764
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    19

The Scarecrow ha vinto il 16 Agosto

I contenuti di The Scarecrow hanno ricevuto più mi piace di tutti!

7 ti seguono

Informazioni su The Scarecrow

  • Rango
    Maestro
  • Compleanno 11/08/1972

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Bari
  • GdR preferiti
    SUPER!, Hero System, Call of Cthulhu, Risus The Anything RPG, Old D&D
  • Occupazione
    Medico
  • Interessi
    Lettura, sci-fi, cinema, RPGs, gatti, Natura, cazzeggio.

Visitatori recenti del profilo

1.605 visualizzazioni del profilo
  1. Altro GdR Star Trek Nova - TdG

    Cpt. Evans Provocarli...? Non male come idea, sig. Reix. Scandagli tutte le frequenze subspaziali: se ne trova una klingon nelle immediate vicinanze la agganci e trasmetta i comandi alla mia poltrona. Vedrò di stuzzicarli a dovere...
  2. Altro GdR Star Trek Nova - TdG

    Cpt. Evans Ben detto, comandante. Sig. Reix, tenga d'occhio i sensori, alla ricerca di tracce passive di movimento dei vascelli avversari: sospetto che non attenderanno il nostro arrivo a 037. Probabilmente ce li abbiamo già dietro a poppa, sorrido divertito dalla prevedibilità degli amici klingon. Sig. Britt, non facciamoci attendere: rotta 037, curvatura 6. Attivare.
  3. Altro GdR Star Trek Nova - TdG

    Cpt. Evans (in plancia) Comandante, a Helin, le regole di questa esercitazione cosa prevedono? Dobbiamo prima provare a contattare il capitano del vascello klingon o giochiamo subito al gatto e al topo? Il tono è di sufficienza ma non diretto verso il mio Numero Uno ma per il fatto che si tratta di una banale esercitazione.
  4. Altro GdR Star Trek Nova - TdS

    Per me va bene, master. Alla fine giochiamo come se fossimo in un telefilm per cui le dissolvenze ci stanno tutte.
  5. DnD OS [D&D Old School] Le Sale del Re dei Nani

    DM Malfurion, qualcosa si muove dentro di te: senti il calore confluire nel palmo delle tue mani mentre il potere curativo divino scorre, attraverso di te, nel corpo devastato di Luanor. Le ossa scoperte cambiano colore virando dal bianco al rosso scuro per essere quindi debolmente coperte dai primi abbozzi di fasci muscolari, e solo da quelli! La tua forza mistica non è sufficiente a restituire al tuo povero compagno uno stato di salute accettabile ma almeno il suo torace riprende a espandersi e l'aria a fuoriuscire da una sottile linea sul volto che lascia presagire ad un orifizio orale. E con essa arrivano i gemiti di agonia del dolore intenso e della coscienza che sta tornando in Luanor. Apri le tue bende, le bagni con acqua e detergi le ferite scoperte del nano e del chierico ma bisognerà presto raggiungere il resto della compagnia nanica che avete lasciato nella Forgia e, soprattutto, Karadin, il chierico di Dwerfater, sicuramente più esperto di te in cure mistiche (OFF: Dwerfater è la divinità dei nani; l'avete lasciato nel tempio, sempre al vostro stesso livello dove vi trovate ora; sapete dove si trovano sia la Forgia che il Tempio di Dwerfater). @ Malfurion, Luanor, Grundar
  6. DnD OS [D&D Old School] Le Sale del Re dei Nani

    DM Lannet, ti alzi soddisfatto del tuo colpo, sollevi il cappuccio del mantello elfico, rimetti apposto la balestra e ti avvicini al corpo del drago per curiosare. In realtà tra te e te inizi a chiederti quanto possa valere la testa di un drago rosso... @ Lannet Corian, non curante di quello che ti succede attorno il tuo primo impulso è raggiungere il tuo pesante zaino e verificare l'incolumità del tuo equipaggiamento. @Corian Malfurion, ti avvicini al corpo semisepolto di Kain, gli afferri il polso destro (che impugna saldamente l'ascia) e ne apprezzi il calore e la potente forza che scorre nelle vene dell'iracondo guerriero. Dai uno strattone per tirarlo parzialmente fuori e con un calcio nel fianco lo ridesti restituendogli il respiro: Svegliati, pelandrone: oggi ti sei guadagnato la gloria. Nonostante le tue maniere brusche il tuo tono è amichevole. D'altronde hai a che fare con un uomo d'arme e sai che non devi andare troppo per il sottile con la sua "razza". Ti avvicini, poi, al nano Grundar, bruciacchiato ovunque e ancora fumante: la sua rossa e folta barba è un lontano ricordo ormai ma il burbero nano avrà una più che ottima scusa da raccontare per non vergognarsi di questa... nudità davanti ai suoi simili. Il suo torace si solleva ritmicamente in modo rapido, segno che è in sofferenza ma vivo. Butti ai suoi piedi un po'di bende pulite e un'otre d'acqua con l'intenzione di sistemarlo dopo aver pensato al chierico. Luanor, infatti, è quello che ti preoccupa di più: slacci spasmodicamente i legacci laterali della sua pesante corazza di maglia che, ancora incandescente, continua a scavare la sua carne già martoriata. Noti subito che il suo torace non si espande, segno che il chierico ha smesso di respirare. Metà del suo volto non esiste più, sostituito a tratti dall'orribile biancore delle ossa del cranio. Gli occhi esplosi per il tremendo calore del soffio draconico. Le labbra fuse a cancellare una bocca e un naso che non esistono piu. Capisci che è al di là di qualsiasi cura umana e, col cuore gonfio di pietà per il tuo amico, imponi le mani sul suo torace e ti appresti a chiedere aiuto alla Signora della Luna. Per un istante il tuo cuore è però pervaso dal dubbio e la tua voce esita mentre invochi Narrah: l'invasione cobolda è stata respinta, l'usurpatore Tabourex ucciso, l'equilibrio ripristinato. Perché riportare in vita il tuo amico Luanor? Sei tu che te lo chiedi... o è Narrah che ti sta mettendo alla prova facendoti comunicare con l'essenza impietosamente neutrale della Natura stessa?
  7. Altro GdR Star Trek Nova - TdG

    Cpt. Evans A stento mi trattengo dal battere il pugno sul bracciolo della poltrona e urlare "Siˋ, razzo, cosiˋ si fa!"... Bella manovra, sig. Britt: con lei al timone possiamo anche eludere i siluri al plasma romulani! Ma eˋ meglio non farti montare la testa: ho capito di che pasta sei fatto. Devo tenerti a briglia corta e lasciarti andare al momento giusto. Tutto sta a capire quale saraˋ il momento giusto... Ah ehm, mi ricompongo sulla poltrona mentre controllo che gli altri membri del mio staff non abbiano rovesciato sugli interni del delta flyer, sig. Britt, eˋ una mia impressione o siamo quasi slittati nella transcurvatura? il mio tono eˋ dubbioso. A parte il pericolo di causare una strage schiantandoci a velocitaˋ sopraluminale contro un ostacolo a velocitaˋ relativa subspaziale... ma sul display trigonometrico del Flyer mi eˋ parso di intravvedere qualche equazione transvettoriale, diciamo... vietata? dalla Federazione dopo i fallimenti della USS Excelsior del capitano Sulu e gli imprevedibili "colpi di coda" della transcurvatura sperimentati all'epoca dei primi test eseguiti dal suo collega sig. Paris nel quadrante Delta. Mi meraviglio, anzi, di avere ancora le braccia attaccate al posto giusto e non solo! Ora il tono eˋ decisamente di rimprovero.
  8. Altro GdR Star Trek Nova - TdG

    Cpt. Evans Al sig. Britt: Utopia Planitia, guardiamarina, e da lì salteremo a curvatura diretti verso la Macchia di Hesen. Sa dov'è, guardiamarina?La destinazione di servizio, intendo, concludo con tono velatamente ironico.
  9. Altro GdR Star Trek Nova - TdG

    Cpt. Evans In tono serio faccio una battuta da umano a vulcaniano, sapendo che Sitark la apprezzerà: Ne dubito fortemente, sig. Sitark. Ho letto il suo ruolino di servizio e posso contare sul fatto che lei sia operativo fin da ora, oltre ogni ragionevole dubbio. Mi rivolgo, quindi, al guardiamarina Britt con tono severo ma intenzioni diametralmente opposte (ho letto il suo ruolino di servizio e le raccomandazioni del Comando di Flotta): Voglio contegno a bordo della mia nave, guardiamarina. Non lo dimentichi. La sezione del Timone è la più delicata, oserei dire critica in molte situazioni... particolari. @ Tutti
  10. Altro GdR Star Trek Nova - TdG

    Cpt. Evans Ai nuovi ufficiali appena incontrati, prima di salire a bordo del delta flyer: Tenente... Reix, esito un attimo guardando il mio PADD coi dati dell'equipaggio, per poi stringergli la mano, lei è il nuovo capo della sicurezza. Un betazoide, vedo. Combinazione... interessante e ritengo estremamente utile per il suo ruolo. Mi rivolgo poi a Sitark assumendo un tono marziale come vuole il protocollo vulcaniano e senza porgergli la mano: Tenente Sitark, onorato di averla a bordo e poter usufruire della sua professionalità scientifica.
  11. Altro GdR Star Trek Nova - TdS

    Master, per quanto riguarda il capitano, convenevoli vari e puoi cambiare scena. A meno che il cdr. Helin voglia fare altro.
  12. DnD OS [D&D Old School] Le Sale del Re dei Nani

    DM ROUND #3 (Turno giocatori) Con Grundar e Luanor riversi al suolo e in fin di vita, cercate di riorganizzarvi come potete. Corian, resti nascosto dietro la colonna non stupendoti di non avere dei da pregare, mentre l'homunculus si agita nervosamente sotto il tuo mantello. Malfurion, piegato dal dolore e con gli abiti fumanti, raggiungi il mago e l'halfling dietro la colonna per poi mettere mano al tuo zaino. Kain, accecato dal dolore per la perdita dei tuoi amici, la tua mano sinistra e le tue gambe sono ben salde nel mantenerti arrampicato al mostro mentre col braccio destro cali violentemente la pesante ascia da battaglia dietro il collo del drago all'attaccatura delle corna più grandi, dove noti che le scaglie sono meno spesse per non ingombrare la rotazione della testa. La lama penetra nella sua carne coriacea staccando quasi di netto la testa del drago. La grande "lucertola" spalanca le fauci per urlare mentre il suo corpo si inarca e si avvita su sè stesso per precipitare al suolo. Lannet, sfruttando la tua completa invisibilità, immobile come sei avvolto dal mantello elfico e sdraiato sul pavimento di monete, hai tutto il tempo di mirare la testa del mostro e schioccare un micidiale dardo che va a conficcarsi dritto nella sua gola non protetta da alcuna armatura naturale nel momento in cui urla tutta la sua agonia nella consapevolezza scioccante della sconfitta. La precisione del colpo recide dall'interno il secondo vaso arterioso principale del drago laddove il primo era stato lacerato dai violenti colpi d'ascia di Kain. In un caos di urla gorgoglianti e monete che esplodono quasi fino al soffitto, il gigantesco drago crolla al suolo perdendo la testa a metri di distanza dietro il corpo che scivola invece quasi fino ai vostri piedi. Fiumi di sangue bollente zampillano dal tronco privato della testa. Kain è da qualche parte svenuto e semisepolto dalle monete: chi di voi è ancora in piedi, vede uscire da una "collinetta" di gemme, monete d'oro e platino solo la sua dannata ascia e la mano destra che la impugna disperatamente nonostante l'impavido guerriero abbia perso conoscenza. I corpi di Luanor e Grundar giacciono riversi sul pavimento di monete. Corian, tu, l'unico ancora in piedi fra quelli non affetti dalla magia del drago, noti immediatamente quello che Malfurion e Lannet avevano cercato di gridarvi invano. Nel momento in cui l'ultimo scatto involontario del drago cessa e la vita lo abbandona definitivamente, crolla anche l'illusione magica che lo aveva circondato fin da quando aveva assaltato la roccaforte nanica di Boscodipietra. Il contorni del suo gigantesco corpo appaiono come sfuocati e mossi per alcuni istanti per poi rivelare le vere dimensioni: non un drago adulto di 12 e più metri ma un drago immaturo di 5 metri scarsi di lunghezza. Nella ecologia draconica tu sai che la forma immatura succede al drago giovane e precede, nello sviluppo fisico, la forma di adulto giovane, da tutti giustamente temuta. Seppur ancora debole in questa epoca di sviluppo, il drago rosso immaturo possiede quasi tutte le abilità di specie degli individui adulti rendendoli quindi letali avversari. Tabourex ha voluto ricorrere all'inganno di un incantamento magico per sembrare più grande e pericoloso di quanto già fosse ma, nella sua stolta arroganza, il vostro acciaio e la vostra astuzia hanno infine svelato l'inganno. Vere dimensioni di Tabourex:
  13. Altro GdR Star Trek Nova - TdG

    Ctp. Evans @ Master, Lt. Cdr. Helin
  14. Altro GdR Star Trek Nova - TdG

    Cpt. Evans @ Master, Lt. Cdr. Helin
  15. Altro GdR Microfiction: Il GdR delle Web-Series!

    Rieccoci qui per discutere del secondo episodio. Saul conferma per il Pubblico. Luca per il Protagonista. Io per il Mondo. Il protagonista questa volta è Rino, fratello di Giovanna, esperta in comunicazioni dell'Agenzia Italiana Servizi Interni (A.I.S.I.) con sede a Forte Braschi (RM). Giovanna e Giacomo Rossi (capitano dell'AISI) hanno appena scoperto che una cellula del gruppo terroristico Nuova Era compirà un attentato dimostrativo alla Fiera di Bologna, dove è attesa la delegazione del Qatar e ci sarà il ministro degli esteri. Sto postando dal cellulare per cui non sono in grado di aprire più pagine per raccogliere le informazioni. Come si chiama il nostro ministro degli esteri fittizio?
×