Jump to content

The Scarecrow

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    5,947
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    22

The Scarecrow last won the day on January 18

The Scarecrow had the most liked content!

Community Reputation

853 Dragone

7 Followers

About The Scarecrow

  • Rank
    Maestro
  • Birthday 08/11/1972

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Bari
  • GdR preferiti
    SUPER!, Hero System, Call of Cthulhu, Risus The Anything RPG, Old D&D
  • Occupazione
    Medico chirurgo
  • Interessi
    Lettura, sci-fi, cinema, RPGs, gatti, Natura, cazzeggio.

Recent Profile Visitors

3,708 profile views
  1. Ragazzi, come al solito mi impapocchio con le mappe: considerando la posizione della stanza in cui ci troviamo, quella parete illusoria potrebbe portare ad un ambiente più grande o un corridoio lungo?
  2. Caldor Con calma dico ai miei compagni: Faccio presente che quello potrebbe essere un passaggio segreto per un'altra area del sotterraneo che non necessariamente deve portare ad un tesoro nascosto. Potrebbe essere usato anche dal Rahib.
  3. Caldor Aspettate, voglio fare solo un tentativo... che spero sia innocuo... Dallo zaino tiro fuori il piccolo martello e la corda, lego il primo a quest'ultima, faccio compiere un paio di giri per acquistare velocità e lo scaglio contro la parete rossastra per capire se è un'illusione o comunque una magia nociva.
  4. Dalla mappa non sembra perché l'ultima porta in basso dà nel vuoto nero inesplorato. Se anche voi intendete quella porta allora c'è stato un fraintendimento e andiamo tutti su quella.
  5. Caldor Guardo l'ennesima illusione e rispondo a Rurik: In realtà chi sta organizzando questa messinscena non è poi così tanto esperto di agguati perchè se avesse voluto farci davvero del male avrebbe dovuto posizionare delle piastre a pressione a ridosso dell'illusione così chi le si avvicinava le faceva scattare, la porta si chiudeva alle spalle intrappolandolo a morte fra 6 pareti di pietra. Beh, io perlomeno avrei fatto così... Fate una cosa così velocizziamo, dico a tutti, voi controllate cosa c'è là dietro [OFF: indicando la porta fra 67 e 66] mentre io controllo l'altra porta [la porta più sotto sempre nella 67 dove ci troviamo].
  6. Caldor Che figura da deficiente!, mormoro sconsolato mentre mi premo la parte dolorante della testa. Vado mesto mesto mentre l'altra porta indicatami da Friedrich.
  7. Quel momento in cui... abbiamo sbagliato clamorosamente tutti il tiro salvezza su Bacchetta Magica e stiamo sbavando davanti a un mucchio di ossa putrefatte camuffate da cumuli illusori di monete d'oro 🤣 Caldor davanti al mucchio di monete d'oro... 🤤 https://youtu.be/tkOPxi_CNOA
  8. Caldor Per tutti gli dei, sogno o son desto?!? esclamo inebriato dalla paradisiaca visione. Come imbambolato inizio ad avvicinarmi verso l'enorme mucchio d'oro.
  9. Caldor Vai, Friedrich, dico scansandomi per fare spazio al mio compagno.
  10. Caldor Faccio segno a tutti che la via è apparentemente libera su entrambe le porte.
  11. No Matto, le regole dei post ufficiali di DL le conosco bene e infatti in tutti i PbF posto sempre così a meno che il master stabilisca diversamente (ed è raro per fortuna). Nel caso specifico dal cellulare non ho visto il corsivo di Rurik: pensavo l'avesse detto a voce. Purtroppo non posso più modificare il post.
  12. Caldor A chi lo dici, Rurik! Non che detesti i sotterranei, anzi, sono fonte di potenziale ricchezza. E' che ci sono sotterranei interessanti e altri noiosi, come questo... Enrto nel piccolo disimpegno appena rivelatosi ed esamino le due porte a est e a ovest, sempre con cautela rivelando poi ai miei compagni quello che scopro.
  13. Caldor Annuisco alle parole di Rurik e esamino le due porte del corridoio 61: inizio con quella a nord mettendomi in ascolto di eventuali rumori al di là di essa dopodichè ripeto la stessa cosa con quella di fronte. Se non rilevo nulla faccio segno ai miei compagni che si può procedere.
  14. Caldor Annuisco alle parole di Rurik e mi guardo intorno Master
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.