The Scarecrow

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    4.567
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    16

The Scarecrow ha vinto il 19 Maggio 2016

I contenuti di The Scarecrow hanno ricevuto più mi piace di tutti!

5 ti seguono

Informazioni su The Scarecrow

  • Rango
    Maestro
  • Compleanno 11/08/1972

Come contattarmi

  • Yahoo
    alessioserini@yahoo.it

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Bari
  • GdR preferiti
    SUPER!, Hero System, Call of Cthulhu, Risus The Anything RPG, Old D&D
  • Occupazione
    Medico

Visitatori recenti del profilo

1.457 visualizzazioni del profilo
  1. DnD 5e

    Ops... Che famo ora? Avevo inteso male anch'io. Correggiamo i nostri post?
  2. Altro GdR

    George Mallory Dopo essere tornato dai miei compagni: Ha ragione il dottore. Finiamo di montare le tende a ridosso della parete rocciosoa che vedete lì, indicando il costone presso il quale avevamo iniziato a montare l'accampamento prima di essere interrotti dagli strani suoni, ci stipiamo in più occupanti al loro interno e dividiamo gli indumenti con i nostri ospiti, attingendo anche agli indumenti intimi di rcambio nei nostri zaini. Niente fuoco. Monteremo la guardia a turno. Sbrighiamoci, presto!
  3. DnD 5e

    In che senso, Draco?
  4. DnD 5e

    Shpok Asciaspezzata Colgo al volo la fretta del monaco di voler risolvere in fretta questa brutta situazione, mi preparo al peggio e sussurro: Utpol, entriamo e ci adattiamo sul momento... come abbiamo sempre fatto! Poi dico a Kalla in dworek: <Preparati al peggio, mio splendore di lame e dolcezza!>
  5. Pathfinder

    Rurgosh Martellodipietra Se posso, alzo lo scudo e cerco di erigermi a posto di blocco semovente per interrompere la fuga del coboldo, anche assestandogli un bel colpo di martello, se necessario.
  6. Altro GdR

    George Mallory Senza rispondere ai quesiti dei miei compagni, mantengo un silenzio ostinato e meditabondo per rimanere concentrato sul percorso e sui pericoli che, temo, troveremo a breve. In prossimità del campo base faccio cenno agli altri di fermarsi e vado in avanscoperta per capire in quali condizioni versa e... se è stato recentemente oggetto di visita da parte di estranei (cose spostate, tende calpestate, orme nella neve... qualsiasi cosa riesca a scorgere da lontano, nascosto fra gli alberi, ma cercando di avvicinarmi il più possibile).
  7. Altro GdR

    Master, complimenti per l'intro! Per quanto riguarda la scheda (quindi la parte prevalentemente meccanica del gioco), a FAE sto a zero level nel senso che in real ci gioco ma con scheda preparata dal master su mia descrizione: io ti descrivo il mio pg nei dettagli e/o secondo lineeme guida che tu master mi dai, e poi tu master butti giù la scheda. Appartengo a quella fascia didi giocatori spinti completamente verso la narrazione: descrivo o, meglio, racconto quello che voglio fare e lascio al master il duro di lavoro di convertire in senso meccanico. Quindi per il mio capitano come devo fare?
  8. Altro GdR

    Ad ogni modo, direi che l'ultima parola spetta a te, 1701E, ma per un semplice motivo. Via PbF spesso noi giocatori ci limitiamo solo a descrivere la nostra azione spesso senza nemmeno badare alle regole ed è poi il master che deve tradurre il tutto in termini meccanici per illustrare il risultato sia in spoiler (calcoli vari) che in "chiaro" (raccontando la scena). Devi scegliere tu la modalità di gioco, il sistema col quale senti di essere più performante e più rilassato come master. Noi tutti ci adegueremo alla tua scelta.
  9. Altro GdR

    Io voto per Cosmic Quest perché siamo in un PbF e c'è bisogno di regole concise e dirette. Se fosse stato in real, avrei votato per FAE ovviamente
  10. DnD 5e

    Shpok Asciaspezzata [Se Kalla mi traduce, passo l'informazione ai miei compagni] Guardo Kalla grato, sbuffo e dico a tutti: Quattro bestioni da affrontare lassù e il mago del portale. Sembra che ce l'abbiano particolarmente coi forn, Owyin: potremmo sfruttare questa loro debolezza per destabilizzarli temporaneamente e sfondare. Traduco poi in dworek per Kalla.
  11. DnD 5e

    Shpok Asciaspezzata Le parole del forn mi destano dalla delusione. Guardo i due liberti e intimo loro in dworek: <Voi due deficienti, indicateci la stanza del portale e quanti wojek ci sono a guardia.> L'ascia è accanto al mio viso e la muovo leggermente con fare minaccioso.
  12. DnD 5e

    Shpok Asciaspezzata Rimango basito nel vedere come il wojek sia sopravvissuto al mio colpo d'ascia ben assestato tra le scapole: Ma che razzo! esclamo esaminando la lama sporca di sangue dopo averla estratta, Con la stessa forza avrei spaccato un tronco d'albero di netto. E resto così perplesso mentre i miei compagni iniziano a circondare il gigante ferito (mortalmente?) dalla lancia di Nalu.
  13. DnD 5e

    No Draco, tranquillo. In caso di bisogno, tu ci correggi o noi ti chiediamo.
  14. DnD 5e

    Aspetta, ma il wojek non sta cercando di scappare tant'è che si è beccato un attacco di opportunità? Non ci suo capendo più nulla
  15. DnD 5e

    Draco, al prossimo round proseguo il mio attacco contro il wojek che, se non scappa, beh, lo inseguo.