Vai al contenuto

The Scarecrow

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    5.632
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    21

The Scarecrow ha vinto il 20 Marzo

I contenuti di The Scarecrow hanno ricevuto più mi piace di tutti!

7 ti seguono

Informazioni su The Scarecrow

  • Rango
    Maestro
  • Compleanno 11/08/1972

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Bari
  • GdR preferiti
    SUPER!, Hero System, Call of Cthulhu, Risus The Anything RPG, Old D&D
  • Occupazione
    Medico
  • Interessi
    Lettura, sci-fi, cinema, RPGs, gatti, Natura, cazzeggio.

Visitatori recenti del profilo

2.341 visualizzazioni del profilo
  1. The Scarecrow

    Il Mistero, la Morte e il Dirigibile Mary

    Eric Beaton No sig. Clark. Questo giovane non può esserci d'aiuto alcuno. Ma ora perlomeno sappiamo che potremmo essere intercettati dall'aviazione inglese quando arriveremo nei cieli di Londra e... attaccati perchè creduti nemici. Bisogna trovare il modo di far funzionare la radio. Capitano, rivolgendomi al comandante, disponete qui a bordo di una radio di riserva o di pezzi di ricambio per creare, che so, un trasmettitore di codice morse o un faro per comunicare a distanza quando saremo a portata degli aerei alleati?
  2. The Scarecrow

    Il Mistero, la Morte e il Dirigibile Mary

    Eric Beaton Osservo attentamente il giovane marinaio: Mi dica: la notte prima dell'incidente o, comunque, prima che montasse il turno in plancia, ha avuto contatti col dottor Lancaster o ha notato qualche evento strano nella routine di bordo?
  3. The Scarecrow

    Altro GdR Star Trek Nova - TdG

    Cpt. Evans (Sala Tattica) Allo stato delle cose abbiamo stabilito un contatto positivo con gli Andoriani mentre coi Terrestri di questa linea temporale siamo a zero e non sappiamo quale reazione potrebbero avere venendo a conoscenza della Nova, guardo Reix per conferma. Sarebbe bello poter rimettere in sesto lo spacedock ma utile per chi poi? Per la Nova che avrebbe una base d'appoggio tattico o, nel momento in cui ci alllontaniamo per proseguire le nostre ricerche, verrebbe presa d'assalto dai fantomatic scavengers che l'hanno già cannibalizzata? Fino a prova contraria non sappiamo se la popolazione terrestre laggiù è in grado di viaggiare nello spazio o è tornata a quella che sembra essere la tecnologia di metà del ventesimo secolo. Opereremmo uno sforzo immane per niente. La cosa più logica sarebbe a questo punto tornare su Andoria e collaborare con loro per mantenere la Nova efficiente, dare loro una mano nella ricostruzione e nel frattempo proseguire l'analisi dei banchi di memoria Borg.
  4. The Scarecrow

    Altro GdR Star Trek Nova - TdS

    Facciamo una cosa. Andiamo nel topic di gioco e apro un post in cui siamo di nuovo tutti in sala tattica e stiamo discutendo la cosa. Ma anche no Ho appena scoperto che eravamo già in sala tattica
  5. The Scarecrow

    Altro GdR Star Trek Nova - TdS

    Ciao a tutti, ci sono sempre, ahimè. Vi stavo giusto pensando oggi. Master, non ricordo più lo stato della situazione ma ricordo vagamente che si era deciso alla fine di lasciar perdere le popolazioni sulla superficie. Il resto boh, gli aggiornamenti delle varie sezioni non so.
  6. The Scarecrow

    GdR Organizzazione prossimo PbF

    Darth, so cosa significa comprare casa. Non crucciarti per il PbF: siamo qui solo per divertirci. Nessuno di noi ti molla, tranquillo: dovessimo anche sospendere ora e riprendere, che so, a settembre, ti assicuro che noi tutti saremo ancora qui. Sospendiamo, segnati qualche appunto e, alla ripresa, scriverai qui il mega-riassuntone delle puntate precedenti e riprenderemo a giocare senza problemi. Meglio fare così che non passare intere giornate tu come master ad arrovellarti pensando che ci lasci qui in attesa. Ricorda, noi ci siamo sempre.
  7. The Scarecrow

    Il Mistero, la Morte e il Dirigibile Mary

    Eric Beaton Coi miei compagni mi dirigo alla cabina dove il marinaio accusato e verosimilmente recluso in custodia dai membri dell'equipaggio.
  8. The Scarecrow

    Altro GdR [Dalamar78] TdS - Frammenti di Paura (reload)

    Dalamar, per "Il mistero del Dirigibile Mary" ho bisogno di un riassunto delle testimonianze perché è passato un bel po' e non ricordo più nulla. P.S.: ho scritto qui perché non trovavo il TdS di quella avventura.
  9. The Scarecrow

    GdR Organizzazione prossimo PbF

    Grandissimo Darth!!!!! Non avrei saputo fare di meglio come master: grazie, grazie, grazie Master, potresti inserire questo link nelle nostre schede di Google Doc così al bisogno possiamo andare a leggerlo o richiamarlo qui per eventuali info?
  10. The Scarecrow

    GdR Organizzazione prossimo PbF

    Master, non ricordo dove postai la descrizione di Ramagast con foto allegata: qui nel TdS o nel PbF? E' per presentare il mio PG a Ian.
  11. The Scarecrow

    GdR Organizzazione prossimo PbF

    Sì Darth, fai così anche perché è successo tutto per via di fatti gravi in real per cui correzioni in meta-game ci stanno senza problemi.
  12. The Scarecrow

    GdR Organizzazione prossimo PbF

    Grazie a tutti. Master, dai, anche per un discorso realistico in-game, Ramagast come da piano originario, valutando distanze e tempi stretti, decide di rimanere in osteria a riposarsi e per mezzanotte, con o senza Paimon, si recherà direttamente all'appuntamento col vecchio librario al Cimitero degli Antichi.
  13. The Scarecrow

    GdR Organizzazione prossimo PbF

    Darth, mi ero completamente perso questo post, scusami. Purtroppo è stato il giorno prima della morte di mio padre: sono stati giorni terribili. Senti, senza Paimon la situazione lì al limitare della foresta degli antichi sta andando troppo per le lunghe e direi di darci un taglio così possiamo andare avanti e capire come integrarci col nuovo PG di Ian. Il fatto è che il vecchio libraio mi vuole lì a mezzanotte e vai a capire se ha scelto quell'orario per ragioni mistiche o per impedirmi di rigenerare le mie energie (quest'ultima opzione, però, sarebbe abbastanza da uber-nerd e non credo sia scritto nella storia) Voglio pensare in modo narrativo e vedere cosa succede. Abbandonando l'idea di esplorare le rovine e avendo come unico obiettivo il solo incontrarmi col vecchio, ho modo di riposarmi prima di mezzanotte?
  14. The Scarecrow

    GdR Organizzazione prossimo PbF

    Benvenuto Ian
  15. The Scarecrow

    Altro GdR Star Trek Nova - TdG

    Cpt. Evans (Sala tattica) Alzo prontamente la mano per attirare l'attenzione dei presenti: Perdonatemi ma la stanchezza di questi giorni si sta facendo sentire. Vulcano è andato, purtroppo. Mi sovvengono le parole del capitano dei raider andoriano: i vulcaniani utilizzarono la materia rossa in un disperato tentativo di contenere l'avanzata borg. Ora, al posto del pianeta natale del nostro dottre, esiste un buco nero per cui è meglio tenerci alla larga da quel settore di spazio. Signori, sicuramente per il momento non possiamo che contiuare a girovagare di sistema in sistema, di settore in settore finchè non riusciremo a decriptare i dati delle memorie della regina borg. a quel punto forse sapremo quale sarà la prossima, proficua mossa. Mi rivolgo poi al tenente Vila: Tenente, lei ha ragione. Ci vuol molta fortuna, però: coi raiders andoriani ci è andata bene, in fondo, e al bisogno potremo contare su di loro e sui numerosi relitti presenti nel sistema di Andoria. Proseguiamo il nostro viaggio con cautela e mantenendo gli occhi aperti perchè un nemico di sicuro ce l'abbiamo e ci ha abbordati trafugando i nostri sistemi informatici.
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.