Jump to content

The Scarecrow

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    5,912
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    22

The Scarecrow last won the day on January 18

The Scarecrow had the most liked content!

Community Reputation

843 Dragone

7 Followers

About The Scarecrow

  • Rank
    Maestro
  • Birthday 08/11/1972

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Bari
  • GdR preferiti
    SUPER!, Hero System, Call of Cthulhu, Risus The Anything RPG, Old D&D
  • Occupazione
    Medico chirurgo
  • Interessi
    Lettura, sci-fi, cinema, RPGs, gatti, Natura, cazzeggio.

Recent Profile Visitors

3,557 profile views
  1. Caldor Trattengo il colpo perchè non ho la linea di tiro libera con l'arco. Resto in attesa che si evolva la situazione in cerca di uno spiraglio utile per poter tirare senza colpire uno dei miei compagni.
  2. Noi siamo tutti nella stanza 37 mentre le pantere nella stanza 40, giusto? Quindi per attaccarci dovrebbero passare attraverso la porta segreta e noi saremmo avvantaggiati perché per loro è un passaggio stretto? H e B chi sono? Se noi siamo in 37 non possiamo attaccare le pantere finché non escono dalla stanza 40?
  3. Master, quando posti le mappe tattiche puoi indicare la direzione dei pg e degli aventuali png/creature/mostri? Ci può aiutare a capire meglio la nostra disposizione sulla mappa. Ti uploado un esempio prendendo spunto dall'ultima mappa che hai postato in-game: con la freccia rossa indico la direzione dalla quale proveniamo e dove stiamo entrando e la freccia verde indica il movimento che la figura incappucciata ha appena eseguito. Che ne dici?
  4. Caldor Sussurro agli altri indicando la porta: Se vi piacciono i gattoni, dietro questa porta ce n'è uno. Cerchiamo di non ammazzarlo se possibile: mi piacciono i micioni, leoni di montagna o gatti selvatici che siano. Fate andare avanti me, se vogliamo entrare.
  5. Caldor Che strano, dico osservando il pozzo, mi sembra più una trappola che un modo per entrare rapidamente da parte del Rahib. La cancellata era chiusa a chiave per cui chi cade qui, indicando le stuoie, non può comunque accedere agli ambienti interni.
  6. Caldor Ascoltando le parole di Baik dico a tutti: I siwa sono pericolosi: ora apprendo anche dei gas soporiferi o qualsiasi altra diavoleria essa sia. Non possiamo permetterci di perdere tempo a tramortirli se dovessimo reincotrarli: se anche uno solo di loro dovesse lanciarci addosso quel gas siamo tutti spacciati. Mi dispiace per Rahasia ma la prossima volta che ne vedo uno lo faccio secco a distanza col mio arco. Ne sacrificheremo qualcuno ma il Rahib deve essere sconfitto: scelgo il bene più grande.
  7. Caldor Dalla cella di Baik mi rivolgo a Rutger: Qui c'è un avventuriero che stava esplorando le rovine in cerca di tesori e fortuna ed è stato catturato dai siwa. Se lo liberiamo potrebbe esserci utile: una spada in più conviene in questo momento.
  8. Master, le chiavi delle celle ce le ha Egoril?
  9. Caldor Rivolto a Baik: Perché esploravi qui attorno? In una zona così sperduta? Devo fidarmi di te se vuoi che ti liberi.
  10. Caldor Dopo aver ascoltato Rutger mi alzo e guardo l'occupante nella cella facendogli cenno di non fiatare: Chi sei?
  11. Caldor Mi abbasso e faccio segno agli altri che in una delle celle dal lato che sto esaminando c'è un ospite.
  12. Caldor Mi avvicino cautamente alle porte a ovest per esaminare il contenuto delle stanze attraverso le finestrelle sbarrate: nell'ipotesi di ci sia qualcuno dentro (prigionieri?) mantengo un profilo basso e silenzioso. Se qualcuno dovesse vedermi da dentro e dovessi avere sentore che è imprigionato gli dico di fare silenzio puntando l'indice alla mia bocca con espressione eloquente.
  13. Ok ma visto che eravamo nella 38 e con 3 porte potenzialmente da analizzare perchè siamo tornati indietro?
  14. Io mi sto perdendo. Noi dove ci troviamo ora? 38, 36 o 47? Quali sono le due porte fra le quali dobbiamo scegliere a nord e a sud? E quale la porta chiusa a chiave che potrei tentare di aprire con quella trovata addosso ad uno sei siwa storditi? Master, posta la mappa anche qui così capisco meglio. Purtroppo dal cellulare saltare da un topic all'altro è un inferno.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.