Jump to content

The Scarecrow

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    6.0k
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    22

The Scarecrow last won the day on January 18

The Scarecrow had the most liked content!

Community Reputation

860 Dragone

2 Followers

About The Scarecrow

  • Rank
    Maestro
  • Birthday 08/11/1972

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Bari
  • GdR preferiti
    SUPER!, Hero System, Call of Cthulhu, Risus The Anything RPG, Old D&D
  • Occupazione
    Medico chirurgo
  • Interessi
    Lettura, sci-fi, cinema, RPGs, gatti, Natura, cazzeggio.

Recent Profile Visitors

3.8k profile views
  1. Caldor Mengiz, abbiamo incontrato altri prigionieri ma nessuno strano come te. Intendo, perché i tuoi ceppi sono così lunghi al punto da consentirti di girare attorno alla stanza?
  2. Caldor Rurik, in realtà le sue catene sono così lunghe che può muoversi liberamente per tutta la stanza, dico al mio compagno indicando lo strano prigioniero.
  3. Caldor Entro nella stanza alzando le mani in segno di pace: Sono Caldor e questi sono i miei amici... e beh, stiamo cercando un modo per uscire da questo postaccio. Perchè sei ai ceppi?
  4. Certo che entriamo. Ho fatto cenno agli altri che dentro c'era qualcuno in ceppi e attendevo gli altri. Se nessuno si decide entro io.
  5. Caldor Socchiudo la porta e faccio cenno agli altri mimando due polsi uniti che non si staccano e indicando dentro.
  6. Infatti vorrei aprire delicatamente la porta (cigolii permettendo) per capire cosa c'è dall'altra parte. In teoria non è che chi c'è dentro sta lì a guardare h24 la porta: può darsi pure che nel momento in cui la apro sia distratto o di spalle o che so io. La prova sicuramente equivarrà a un Muoversi Silenziosamente ma ci provo. Se riesco nella prova e la situazione è brutta richiudo e riferisco. Non è mai stato tentato in nessun rpg Old School credo 🤪 ma ci provo, in fondo è una azione che ha un senso.
  7. Caldor Hasan, proteggi tu Miryala così noialtri avremo più libertà di movimento onde evitare di farci cogliere di sorpresa. Mi dirigo verso la porta indicatami da Friedrich e la controllo per capire se è in sicurezza o nasconde insidie.
  8. Senti, non so, dipende. Io l'ho fatto perchè avevo un buono su Drivethru e l'ho presa insieme al resto delle altre cose. Se poi Dark Dungeons non ce l'hai proprio allora sì, prendila.
  9. Ciao Matto, l'ho comprata qualche mese fa. È stata rieditata e hanno fuso insieme i due manuali. Darkest Dungeons non c'è ma va bene così perché il suo stile e scopo è completamente diverso dal Dark Dungeons originale. La differenza principale di Dark Dungeons rispetto al Rules Cyclopedia sono i livelli dei demihumans, questo lo ricordo bene. Del resto non ho più memoria perché lo studiai 10 anni fa: magari Dalamar può delucidarci.
  10. Caldor Invero se volessimo restituirle la libertà, dandole le giuste indicazioni per tornare indietro ripercorrendo i nostri passi troverebbe l'uscita senza incorrere in pericoli visto che tutti i nemici che abbiamo incontrato li abbiamo sconfitti. Ammesso che la signora, dico facendo un leggero inchino, non voglia spontaneamente accompagnarci per trovare il Rahib.
  11. Caldor @ Tutti Entrato nella stanza, dalla porta aperta sporgo solo la mano per fare cenno agli altri di entrare. @ Master
  12. Caldor Faccio segno agli altri che c'è attività sulle due porte (OFF: segnalate in mappa) dopodichè... @ Master
  13. Master, ma Caldor molti post prima aveva già detto che sarebbe andato in esplorazione per dare una controllata veloce alle prime porte del corridoio... 🧐
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.