Jump to content

Cronos89

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    11,087
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Cronos89 last won the day on July 10 2016

Cronos89 had the most liked content!

Community Reputation

530 Titano

About Cronos89

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    italia

Recent Profile Visitors

4,264 profile views
  1. Rosalee Scuoto il capo alla domanda di Sedor Ci alterneremo come sempre, non posso stare tutto il giorno al timone e sei l'unico a cui lascerei il timone mi rivolgo poi agli altri ufficiali i vostri compiti non sono cambiati, questa nave funzionava bene prima e ho intenzione di farla funzionare anche adesso
  2. Rosalee mi sveglio con i postumi della sbornia della sera prima e per un momento non riconosco la cabina in cui mi sveglio oh per Besmara...mormoro cercando la tinozza dell'acqua per lavarmi la faccia. Faccio le mie solite preghiere per Besmara, chiedendone di concedermi nuovamente i suoi favori . Il sole è già alto quando esco dalla cabina, trovando la ciurma già all'opera. Mi avvicino al timone, assicurandomi che il timoniere di turno stia tenendo la rotta giusta, poi richiamo gli altri ufficiali nella mia cabina Come sapete ci stiamo dirigendo verso Buzzard's Bounty, non abbiamo una mappa, ma dagli appunti del capitano sembra che il tesoro sia in una grotta visibile solo con la bassa marea spiego agli altri Sedor, viste le tue qualità tu sei quello più indicato per cercare la grotta, per quanto ne sappiamo potrebbe anche essere finita definitivamente sotto il livello del mare, una arrivati andrai in esplorazione con un paio di uomini.
  3. Si, ho visto. Appena ho tempo di elaborare qualcosa di decente (probabilmente domani sera) rispondo e integro
  4. Consigli per il compagno animale? Non so se andare di giaguaro o se ci sono altre alternative in altri manuali
  5. Per i capelli mi ero immaginato una roba così a dir la verità (anche come acconciature)
  6. Appena Myth torna disponibile aggionro (spero vivamente che non abbiano fatto casino e che la scheda sia disponibile)
  7. Alexander Ovvio! per quello vi ho chiesto acqua fredda mi alzo cercando di spiegarmi meglio Fin dall'antichità si usano erbe e decotti per abbassare la febbre. Il concetto è lo stesso della tachipirina, solo meno efficace. Ogni posto ha le sue tradizioni, in occidente le abbiamo quasi perse tra accuse di stregoneria e la medicina moderna, ma in oriente sono sopravvissute. Qui dovrebbero essere ancora largamente praticata. Chiedete alla vecchia, magari ha dei decotti.
  8. io ho considerato la tabella. (potrei interpretare male visto che sono anni che non buildo qualcosa per 3.5 e mai un mostro Da ninfa ottiene 2 talenti uno a livello 1 e uno a livello 5. Più due talenti da druido (1 e 3). + Track ovviemente.
  9. Comunque liberi di darmi consigli sulla scheda o sul bg (per chi è coinvolto)
  10. li ho solo segnati male. Track mi deriva dalla variante del druido UA
  11. Luna Bjornsdòttir https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2057419 Cresciuta per diventare la futura sovrana di Lagocristallo, è molto più avvezza alla lettura che all'azione. Mantiene dei buoni rapporti col padre e col fratellastro e cresce ascoltando le loro storie sul mondo esterno, anche se tutta la sua vita passa nei confini della foresta e del regno. Ad occhi esterni potrebbe apparire un po' ingenua, anche se la sua discendenza e il suo addestramento la rendono un'ottima diplomatica oltre che un'abile cacciatrice. Dalle poche interazioni col mondo esterno ha imparato che la sua bellezza può essere un'arma e che gli umani sono particolarmente colpiti. Decide di specializzarsi nella magia druidica e pattuglia i confini del suo regno in cerca di invasori o di pericoli, ma sa bene che non può fare molto rinchiusa nei confini del regno e chiede alla madre di essere mandata all'accademia per conoscere meglio il mondo e potersi addestrare.
  12. Alexander Merd* commento toccando la fronte di Eri. Mi volto verso Makoto e Hiro ci serve qualcosa per abbassarle la febbre. Acqua fredda in primis, poi qualcosa per curare i sintomi...mi porto una mano alla fronte, cercando di pensare il salice o il saggio dovrebbero avere proprietà antipiretiche, ma non so cosa usino in questa epoca torno a concentrarmi su Eri Deborah, dammi una mano, dobbiamo toglierle i vestiti e cercare di abbassarle la temperatura
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.