Jump to content

Gio the best

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    1,624
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Gio the best last won the day on March 31 2015

Gio the best had the most liked content!

Community Reputation

63 Ogre

About Gio the best

  • Rank
    Campione
  • Birthday 06/27/1989

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Mantua, Italy
  • GdR preferiti
    D&D 3.5
  • Occupazione
    Consulente SAP
  • Biografia
    Sono bello, figo, carismatico e soprattutto modesto =)

Recent Profile Visitors

1,298 profile views
  1. Jordie Glitterdust - gnomo mago @Zander, Brokkr, Thandril
  2. Jordie Glitterdust - gnomo mago @Ocotpus83 @Von @Zenelly
  3. @Voignar ma i nostri personaggi si conoscono già? Evitiamo il giro di presentazioni? Ricapitolando: Gio the Best --> mago gnomo Von --> nano chierico luce Ocotpus83 --> warlock a distanza Zenelly23 --> ??? .. C'è una mappa del villaggio da qualche parte?
  4. Il mio Pg a grandi linee è pronto, mancano alcuni dettagli di back ground.. la scheda te l'ho gia mandata. Nei prossimi giorni la completo. Ciao
  5. Forse sono quelli di cui stanno cercando sostituti... Vedo che manca sicuramente un arcanista (mago / stregone) e un divino (chierico / druido) e o un ladro / ranger... Io personalmente giocherei volentieri un maghetto.. Il "divino" lo sto già facendo nella campagna in real.
  6. Ok mi piace! Gli altri giocatori che personaggi hanno creato? Così eviti doppioni.. Se mi passi il link al topic di gioco gli dò un occhiata poi ti preparo un abbozzo di pg / background..
  7. Ciao @Voignar, grazie dell'invito! Si è sicuramente molto interessante per quello che mi riguarda. Puoi darci qualche info aggiuntiva? È una campagna già avviata? La scelta del pg è libera? In che ambientazione si gioca?
  8. Ciao, sto cercando un gruppo ed un master - ovviamente - per giocare un'avventura a questa magnifica edizione. Preferibilmente partenza a livelli medio / bassi ma posso adattarmi. Fatemi sapere!
  9. Q 1089 Ciao ragazzi, ho appena iniziato col mio gruppo a giocare in 5 edizione, ed abbiamo un paio di dubbi sulle regole: un chierico per lanciare un incantesimo rituale deve averlo preparato? Oppure è sufficiente conoscerlo? Ad esempio Ind. del magico... non ci è chiara la dinamica degli attacchi di opportunità.. da manuale pare si provochino solo ed esclusivamente quando si esce dall'area minacciata, in tutti gli altri casi è discrezione del DM eventualmente concedere vantaggio / svantaggio, giusto? Ad esempio lanciare un incantesimo in corpo a corpo? Rialzarsi dopo aver subito risata inc. di Tasha? Grazie in anticipo. Ciao
  10. Anche il mio druido è praticamente finito, mancano appunto money per l'equip e BG
  11. Io come anticipato sto preparando un druido mezz'orco. Quante mo x gli oggetti? Possiamo prendere tratti/difetti da Arcani Rivelati?
  12. Gente.. mi stavo leggendo il druido urbano (Dragon Magazine 317) e mi sta inspirando un sacco! Che ne pensate? Forse però sarebbe ridondante come ruolo rispetto al bardo.. @Roald Nordavind cosa pensi di giocare?
  13. Ciao, se c'è ancora posto mi piacerebbe partecipare! io mi giocherei un bel MEZZ'ORCO DRUIDO con la passione per la cucina. Del tutto a suo agio nella sua foresta o in mezzo a pentole e calderoni, se la cava decisamente peggio (nonostante il grande impegno e la buona volontà) con le relazioni sociali ed il buoncostume.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.